MJ BIOPIC COMING? (DOCUMENTARIO MJ)

Official and Unofficial news, rumors e notizie dalla rete più o meno attendibili, tutto quello che circola sul re del pop da mettere in discussione e vale la pena segnalare. Sito ufficiale: [Michaelmania.com].
Rispondi
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

MJ BIOPIC COMING? (DOCUMENTARIO MJ)

Messaggio da [MICHAEL] » 23 maggio 2021, 12:17

Ha suscitato un certo interesse una dichiarazione di John Branca alla testata Hits Daily Double nella quale, parlando dell'eredità musicale del re del pop avrebbe accennato ai prossimi impegni dell'Estate per riportare all'attenzione del pubblico la musica di Michael Jackson. In questa breve dichiarazione Branca fa riferimento ad alcuni progetti in lavorazione tra cui lo spettacolo MJ ONE che tra pochi mesi tornerà nella sua location di Las Vegas, il musical MJ MUSICAL e un indefinito MJ BIOPIC (che equivarrebbe ad un documentario).

Un documentario, ben realizzato, e con le immagini disponibili presso l'Estate sarebbe qualcosa di eccezionale. Non resta che attendere e sperare che questo tipo di progetti possano tutti vedere la luce nell'arco delle celebrazioni del 50th anniversario di "Got To Be There". 50 anni di carriera del re del pop, avranno bisogno di un riconoscimento importante, quindi tanto vale sperare e incrociare le dita. okx 8)

Daniele/MMi

Source: https://hitsdailydouble.com/news&id=326552&title=MUSIC

Rispondi