PRINCE JACKSON CONSULENTE PER L'ESTATE

Official and Unofficial news, rumors e notizie dalla rete più o meno attendibili, tutto quello che circola sul re del pop da mettere in discussione e vale la pena segnalare. Sito ufficiale: [Michaelmania.com].
Rispondi
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

PRINCE JACKSON CONSULENTE PER L'ESTATE

Messaggio da [MICHAEL] » 8 maggio 2021, 14:05

PRINCE JACKSON CONSULENTE PER L'ESTATE

princej.jpg

Il figlio maggiore di Michael Jackson, Prince Michael all'età di 40 anni entrerà a far parte a pieno titolo dell'Estate del padre. Questo processo sta però già iniziando. Gli esecutori testamentari hanno infatti chiesto al tribunale che il figlio maggiore del re del pop possa essere assunto come "consulente speciale" in merito a specifici progetti futuri.

La proposta arriva in contemporanea ad un'altra che richiede di aumentare i compensi per gli esecutori in virtù di tutto il lavoro svolto fino ad ora a tutela del business del marchio Michael Jackson e di tutto ciò a lui legato.

Secondo i documenti legali ottenuti dal sito The Blast, "i managers sono convinti che sarebbe nel migliore interesse dell'Estate del cantante e di tutti gli affare legati al nome del padre, che il figlio Prince fosse assunto nel ruolo di consulente speciale in merito ad alcuni progetti futuri."

"Tra le altre cose, gli esecutori hanno rinegoziato e ristrutturato il debito di oltre $ 400 milioni che gravava sulle attività più significative di Michael, consentendo così di estinguere completamente il debito senza intaccare nessuno degli asset del cantante."

Gli esecutori testamentari della tenuta di MJ sottolineano inoltre come gestire l'eredità di un artista deceduto sia molto più difficile che gestire un artista vivente.

"Un artista vivente promuove il proprio marchio creando nuova musica, facendo tournée, facendo altre apparizioni personali e impegnandosi sui social media e in tutte le altre attività ausiliarie necessarie per costruire la propria carriera. Il manager di un artista deceduto non può fare affidamento sull'artista per promuovere personalmente il suo marchio, resta da solo a farlo ".

Alla luce degli ottimi risultati raggiunti, gli esecutori chiedono un compenso che "si allinei in modo più coerente con gli standard del settore e rifletta in modo più accurato l'esperienza, il tempo e gli sforzi necessari per gestire un'attività di musica / intrattenimento delle dimensioni e dell'estensione del business MJJ".

Non è chiaro ancora al momento su quali "progetti" Prince lavorerà all'inizio, ma è una mossa che sicuramente farà piacere ai fan del cantante.

Source:
https://www.theblast.com/6489179/michae ... y-business

Daniele/MMi okx
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi