MJ VESTITO DA BARBONE - INTERVISTA JACKSONS AL THE GUARDIAN

Official and Unofficial news, rumors e notizie dalla rete più o meno attendibili, tutto quello che circola sul re del pop da mettere in discussione e vale la pena segnalare. Sito ufficiale: [Michaelmania.com].
Rispondi
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

MJ VESTITO DA BARBONE - INTERVISTA JACKSONS AL THE GUARDIAN

Messaggio da [MICHAEL] » 7 aprile 2021, 19:34

MICHAEL TRAVESTITO DA BARBONE
"Nel ricordo dei fratelli l'impossibilità di vivere una vita normale."

I fratelli The Jacksons hanno recentemente concesso un'intervista al The Guardian nel quale, promuovendo il restyling della loro discografia in digitale hanno anche ricordato il fratello Michael. E' stato Marlon a rivelare come la defunta star avrebbe usato una miriade di travestimenti insoliti per evitare di essere riconosciuta in pubblico durante tutta la sua carriera.Il re del pop si sarebbe persino più volte vestito da senzatetto, secondo Marlon, riferendo che la fama avrebbe reso impossibile per lui condurre una vita pubblica normale.

Nell'intervista rilasciata recentemente al The Guardian, Marlon ha ricordato un episodio in particolare:
[...] "Ed è stato difficile per lui. Molto difficile. Era stupefacente... Se Michael fosse uscito normalmente, in un paio di secondi le persone avrebbero smesso di fare quello che stavano facendo. Ecco perché ha iniziato a indossare travestimenti." [...]

Particolarmente singolare la volta in cui lo avrebbe beccato per caso in un negozio di dischi. Avvicinatosi gli avrebbe sussurrato nelle orecchie: "Michael, cosa ci fai qui?" “Era vestito da barbone. I suoi vestiti erano sporchi, aveva i denti storti, aveva una parrucca afro, le sue scarpe erano sporche, la sua camicia era strappata, ma stava, nonostante tutto, comprando una montagna di ottimi dischi!"

"Ma poi gli ho detto: 'Un'altra cosa ti tradisce, Michael... indossi sempre le stesse scarpe!' Erano gli stessi mocassini che indossava sul palco!" [...]


E ancora... [...] "Ogni volta che vado a Las Vegas sull'autobus vedo Michael accanto a me", avrebbe ricordato Jackie Jackson. “Tutto di lui è sempre accanto a me, su un cartellone, dietro alle luci, sugli schermi. Mi fermo spesso a un semaforo e mi ritrovo a pensare:
Che succede, fratello?"
[...]

Fonte: https://www.theguardian.com/music/2021/ ... d-survival

8)

Daniele/MMi

Rispondi