MICHAEL JACKSON: THE REAL STORY

Official and Unofficial news, rumors e notizie dalla rete più o meno attendibili, tutto quello che circola sul re del pop da mettere in discussione e vale la pena segnalare. Sito ufficiale: [Michaelmania.com].
Rispondi
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

MICHAEL JACKSON: THE REAL STORY

Messaggio da [MICHAEL] » 27 aprile 2020, 14:54

MICHAEL JACKSON: THE REAL STORY
An Intimate Look Into Michael Jackson’s Visionary Business and Human Side

“Tu sei stato con lui per tanto tempo. Devi raccontare la vera storia. Devi raccontare la vera storia di mio figlio.” Queste le parole di mamma Katherine che hanno ispirato Dieter Wiesner, amico e manager di Michael Jackson per diversi anni, nello scrivere e portare a termine questo nuovo libro: “Michael Jackson: The Real Story”

Ispirato da un obbligo morare di raccontare la verità, Mr. Wiesner condivide preziose informazioni riguardo a Michael Jackson, il suo visionario genio per gli affare, il padre affettuoso e l’uomo di famiglia.

Quello che distingue questa pubblicazione rispetto alle altre uscite fino ad ora, e che raccontano in qualche modo la vita dell’artista più famoso del mondo, sono la quantità di documenti originali in possesso del manager, scritti e registrazioni vocali che Michael stesso ha registrato per lui e con il quale si confidava durante il loro sodalizio.

Wiesner era inseparabile da Michael in particolar modo durante tutto l’HIStory World Tour e i suoi 80 concerti che hanno raggiunto cinque continenti. Dopo quella avventura, Dieter visse con Michael e i suoi figli per diversi anni all’interno del Neverland Ranch.

Attraverso “Michael Jackson: The Real Story” i fan avranno la possibilità di approfindire aspetti mai venuti alla luce prima d’ora grazie agli archivi e alla lealtà del manager che, dopo le prime accuse, ha riportato Michael ad essere l’incontrastato re del pop in ogni angolo del pianeta.

Il libro, inizialmente bloccato dall’Estate del cantante qualche anno fa in virtù della possibile diffusione di materiale audio (telefonate) del re del pop, è oggi disponibile grazie alla vittoria di Dieter Wiesner in tribunale in merito alla questione.

Il volume è pubblicato sia in versione paperback che come ebook.

Daniele/MMi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi