MICHAEL JACKSON E HALLE BERRY

Official and Unofficial news, rumors e notizie dalla rete più o meno attendibili, tutto quello che circola sul re del pop da mettere in discussione e vale la pena segnalare. Sito ufficiale: [Michaelmania.com].
Rispondi
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

MICHAEL JACKSON E HALLE BERRY

Messaggio da [MICHAEL] » 25 aprile 2020, 17:01

E' stata la battaglia musicale online su instagram tra Babyface e Teddy Riley ad intrattenere recentemente i relativi fan e a svelare alcuni piccoli segreti mai raccontati... Durante l'Instragram Live è stato Babyface a raccontare un particolare episodio che ha visto come protagonista il re del pop e il suo interesse per Halle Berry.

"Parlando di Michael Jackson mi ricordo di quella volta che Michael mi chiamò chiedendomi se conoscessi chi fosse Halle Berry. Certo gli dissi. E Michael mi chiese il favore di chiamarla per dirle che avrebbe voluto avere un appuntamento con lei. Ho risposto: "Cosa?" E lui: "Chiamala, mi piacerebbe uscire con lei..."

Non posso dirvi cosa Halle Berry disse esattamente ma posso immaginare che fosse qualcosa come .... (facendo sentire un frame del suo film del 1992, Boomerang/Il Principe delle Donne).

Fonte:http://www.justjared.com/2020/04/22/mic ... e-reveals/

:-o :cool:
Daniele/MMi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi