BMI E MJESTATE RINNOVANO ACCORDO

Official and Unofficial news, rumors e notizie dalla rete più o meno attendibili, tutto quello che circola sul re del pop da mettere in discussione e vale la pena segnalare. Sito ufficiale: [Michaelmania.com].
Rispondi
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

BMI E MJESTATE RINNOVANO ACCORDO

Messaggio da [MICHAEL] » 22 gennaio 2020, 12:29

Broadcast Music, Inc. (BMI) (Broadcast Music Inc.) e l'Estate di Michael Jackson hanno annunciato oggi di aver siglato il rinnovo del loro accordo. BMI continuerà a rappresentare i diritti di esecuzione dell'intero catalogo di canzoni di Michael Jackson. Questo nuovo accordo continua una relazione ininterrotta di ormai 41 anni tra il re del pop e l'organizzazione dei diritti di esibizione, iniziata nel 1979 quando Michael Jackson firmò per la prima volta con BMI. L'Estate del cantante e BMI avevano rinnovato l'ultima volta il loro accordo nel 2014.

"Michael ha firmato per la prima volta con BMI nella fase nascente della sua carriera da solista e BMI non ha mai vacillato nel suo impegno per il suo straordinario talento. Si tratta di un accordo significativo, commisurato alla solida crescita dell'interesse per la sua musica e al suo costante contributo alla cultura ", ha dichiarato John Branca e John McClain, co-esecutori dell'Estate di Michael Jackson.

Source: https://www.broadwayworld.com/bwwmusic/ ... bz1Q_c5bpE

Daniele/MMi 8)

Rispondi