XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Official and Unofficial news, rumors e notizie dalla rete più o meno attendibili, tutto quello che circola sul re del pop da mettere in discussione e vale la pena segnalare. Sito ufficiale: [Michaelmania.com].
Rispondi
dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da dorilis » 31 marzo 2014, 9:45

Su MJJcommunity stanno scrivendo che oggi, alle ore 9 del mattino (ora di New York - quindi, le 15 in Italia se da loro è entrata l'ora legale, altrimenti le 14) ci sarà un annuncio dell'estate di Michael su http://www.michaeljackson.com (fonte: http://www.mjjcommunity.com/forum/threa ... 15/page204)

Daniele, ne sai niente?!?!?

ps: modificato titolo del topic

AGGIORNAMENTI NEWS NELLA DISCUSSIONE
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: Oggi annuncio su Michaeljackson.com?

Messaggio da [MICHAEL] » 31 marzo 2014, 9:47

Si... aspettiamo...

Please visit http://www.michaeljackson.com after 9 am EST on Monday, March 31, for an announcement from the Estate of Michael Jackson.

MJ Estate / www.michaelmania.com

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Re: Oggi annuncio su Michaeljackson.com?

Messaggio da MirkoB » 31 marzo 2014, 10:58

ahhaha
annunciano il secondo snippet di slave to the rythm poi lasciano le conclusioni ad ognuno di noi :D
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Re: Oggi annuncio su Michaeljackson.com?

Messaggio da dorilis » 31 marzo 2014, 14:19

Non riesco ad aprire la versione americana del sito e su quella italiana non dicono niente.

Su MJJCommunity dicono che hanno annunciato un nuovo album, Xscape, in uscita il 13 maggio 2014, con otto canzoni.

Fonte: http://www.mjjcommunity.com/forum/threa ... 15/page215
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Re: Oggi annuncio su Michaeljackson.com? - Xscape il 13 magg

Messaggio da dorilis » 31 marzo 2014, 14:48

Comunicato con anche presunta copertina dell'album:
http://finance.yahoo.com/news/xscape-lo ... 4AJB3QtDMD

Ci sarà anche una edizione deluxe che includerà le registrazioni di Michael nella loro forma originale.
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: Oggi annuncio su Michaeljackson.com? - Xscape il 13 magg

Messaggio da [MICHAEL] » 31 marzo 2014, 14:54

direi carina la cover... 8) un po' diversa dal solito...

Daniele/MMi

Avatar utente
lucianosimona
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 602
Iscritto il: 14 marzo 2009, 20:52
Località: Roma

Re: Oggi annuncio su Michaeljackson.com? - Xscape il 13 magg

Messaggio da lucianosimona » 31 marzo 2014, 14:58

E dajeeeee!!!!...fame e sete di inediti ufficiali...ho già l'acquolina in bocca!!! :D :-D :grin: :) :?
*** I'LL ALWAYS BE PETER PAN IN MY HEART ***

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: XSCAPE - NUOVO ALBUM (13 maggio 2014)

Messaggio da [MICHAEL] » 31 marzo 2014, 15:02

x2.jpeg
Daniele/MMi :cool:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: XSCAPE - NUOVO ALBUM (13 maggio 2014)

Messaggio da [MICHAEL] » 31 marzo 2014, 15:04

bello il fatto che ci sarà anche la versione deluxe. :D

Daniele/MMi

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Re: Oggi annuncio su Michaeljackson.com? - Xscape il 13 magg

Messaggio da MirkoB » 31 marzo 2014, 15:35

[MICHAEL] ha scritto:direi carina la cover... 8) un po' diversa dal solito...

Daniele/MMi

direi orribile la copertina, un michael disegnato che sembra piu' plastificato che mai con un casco dei daft punk spezzato in due.

Titolo dell'album difficile e privo di senso oltr che contenere, come scritto nel coimunicato, la canzone gia' in giro da ben 14 anni.

Gli album a 8 canzoni???? esistono ancora??? io lo chiamerei EP!

speriamo bene....
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: XSCAPE - NUOVO ALBUM (13 maggio 2014)

Messaggio da [MICHAEL] » 31 marzo 2014, 15:37

direi orribile la copertina, un michael disegnato che sembra piu' plastificato che mai con un casco dei daft punk spezzato in due.

Titolo dell'album difficile e privo di senso oltr che contenere, come scritto nel coimunicato, la canzone gia' in giro da ben 14 anni.

Gli album a 8 canzoni???? esistono ancora??? io lo chiamerei EP!

speriamo bene....
invece è piuttosto "iconica" come cover... proprio perchè molto grafica... ricorda un po' Arno Bani... ma su un disco puo' andare...

Daniele/MMi


MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Re: XSCAPE - NUOVO ALBUM (13 maggio 2014)

Messaggio da MirkoB » 31 marzo 2014, 16:05

dal 13 maggio...ma tutta la storia sony xperia dov'e' finita??

sono proprio curioso della campagna senza precedenti di sony....
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: XSCAPE - NUOVO ALBUM (13 maggio 2014)

Messaggio da [MICHAEL] » 31 marzo 2014, 16:09

dal 13 maggio...ma tutta la storia sony xperia dov'e' finita??
perchè dovevi cambiare telefono? :smile: :(
Era una pubblicità per il lancio di un nuovo prodotto... per il resto staremo a vedere...

Daniele/MMi

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Re: XSCAPE - NUOVO ALBUM (13 maggio 2014)

Messaggio da MirkoB » 31 marzo 2014, 16:20

[MICHAEL] ha scritto:
dal 13 maggio...ma tutta la storia sony xperia dov'e' finita??
perchè dovevi cambiare telefono? :smile: :(

Daniele/MMi

no assolutamente sono pienamenta apposto, tuttavia mai un cellulare sony.

Comunque...il singolo d'apripista che anticipa l'album non c'e'?
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Re: XSCAPE - NUOVO ALBUM (13 maggio 2014)

Messaggio da galilee » 31 marzo 2014, 17:20

Interessante.

La cover del disco mi piace ed è in sintonia con l'ultimo periodo di Jackson.

Sono contento che si siano decisi a mettere su disco questa benedetta Xscape, che come song è una figata.

Spero anch'io in un singolo per radio. Ma non so perchè secondo me vedremo l'ennesimo primo posto in classifica.
Sono fiducioso,e secondo me sarà più interessante e genuino dell'album omonimo pubblicato qualche anno fa.
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: XSCAPE - NUOVO ALBUM (13 maggio 2014)

Messaggio da [MICHAEL] » 31 marzo 2014, 17:41

Interessante.

La cover del disco mi piace ed è in sintonia con l'ultimo periodo di Jackson.

Sono contento che si siano decisi a mettere su disco questa benedetta Xscape, che come song è una figata.

Spero anch'io in un singolo per radio. Ma non so perchè secondo me vedremo l'ennesimo primo posto in classifica.
Sono fiducioso,e secondo me sarà più interessante e genuino dell'album omonimo pubblicato qualche anno fa.
attendiamo fiduciosi... con soli 8 brani può diventare una vera chicca... speriamo. 8)

Daniele/MMi

ButterfliesInside
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1443
Iscritto il: 11 luglio 2006, 16:58

Re: XSCAPE - NUOVO ALBUM (13 maggio 2014)

Messaggio da ButterfliesInside » 31 marzo 2014, 17:50

Speriamo...
anche se non credo ci saranno grandi inediti, almeno per noi dello zoccolo duro.
E con l'auspicio che non facciano troppe interpolazioni e scempi elettronici come con Michael..quel disco grida ancora vendetta.
A me la cover tutto sommato piace...la trovo anche io molto Arno Bani style
La frequenza della voce di Michael, quando è lui, arriva dritta al cuore.

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: XSCAPE - NUOVO ALBUM (13 maggio 2014)

Messaggio da [MICHAEL] » 31 marzo 2014, 19:16

XSCAPE
IL NUOVO ALBUM DI
MICHAEL JACKSON
IN USCITA IL 13 MAGGIO


L.A. Reid, Presidente e Amministratore Delegato di Epic Records, al fianco di super produttori per dare un tocco contemporaneo
a brani tratti dall’archivio del Re Del Pop


Il 13 maggio Epic Records, insieme alla Estate of Michael Jackson, pubblicherà XSCAPE, nuovo album dell’indiscusso e indimenticato Re del Pop: Michael Jackson. Il disco, composto da otto nuovi brani, sarà disponibile anche in edizione deluxe, contenente tutte le incisioni di Michael Jackson nella loro veste originaria. XSCAPE – versione standard e deluxe – sarà disponibile in pre-ordine a partire dal 1° aprile su iTunes.com/MichaelJackson , per poi essere disponibile per la vendita il 13 maggio.

Il titolo dell’opera è un tributo al processo con cui Michael Jackson dava il nome ai suoi album. Ogni suo disco prendeva il nome da uno dei brani in esso contenuti e a partire da THRILLER, Michael sceglieva titoli di una parola sola, tutti molto originali. E questo vale anche per il nuovo progetto: scritto e prodotto da Jackson e Jerkins, “Xscape” assume una valenza tutta particolare, perché è stato “modernizzato” dal produttore che l’aveva originariamente inciso in studio con Michael.

Produttore esecutivo dell’album è L.A. Reid, Presidente e Amministratore Delegato di Epic Records, il quale, dopo l’apertura degli archivi di Jackson da parte della Estate, ha avuto accesso illimitato ai tesori che costituiscono quarant’anni di materiale cantato da Michael. L.A. Reid è inoltre produttore discografico e compositore statunitense vincitore di tre Grammy Award conosciuto per aver contribuito al lancio della carriera di artisti come Mariah Carey, P!nk, Justin Bieber, Avril Lavigne, Rihanna, TLC, Usher, Ciara Toni Braxton e famoso per aver fatto il giudice nelle prime due edizioni del talent show X Factor.
Reid ha curato la selezione finale di incisioni da consegnare ai produttori che hanno rielaborato la produzione per conferire ai brani un sound contemporaneo nel rispetto dell’essenza di Michael: un processo che Reid definisce “contemporaneizzazione”. Il produttore principale dell’album, Timbaland, era uno dei pochi che secondo Reid aveva lo spessore, la sensibilità e la versatilità necessari per occuparsi della musica di Michael. Gli altri produttori sono autentici hitmaker di livello planetario come Rodney Jerkins, Stargate, Jerome “Jroc” Harmon e John McClain.

“Senza lo straordinario contributo di Michael, la musica e gli artisti contemporanei non sarebbero quelli che conosciamo”, ha commentato L.A. Reid. “Michael ci ha lasciato delle performance musicali che oggi siamo orgogliosi di presentarvi nella rilettura di alcuni produttori che hanno lavorato direttamente con lui o che hanno espresso il forte desiderio di farlo. È un onore per noi offrire queste canzoni al mondo intero”.

John Branca e John McClain, esecutori testamentari della Estate of Michael Jackson, hanno dichiarato: “Michael era sempre un passo avanti a tutti, cercava sempre di lavorare con nuovi produttori e creare nuove sonorità. Era sempre attuale. Per molti aspetti, questi brani riescono a cogliere quello spirito, e siamo grati a L.A. Reid per aver seguito questa strada”.

XSCAPE è un’attesa raccolta di nuovi brani destinata non solo a entusiasmare le schiere di fan di uno degli artisti più influenti e di maggior successo al mondo, ma anche ad attrarre una nuova generazione di appassionati che scoprono Michael Jackson per la prima volta. Insieme alla pubblicazione di XSCAPE, Epic/Sony Music lancerà una straordinaria campagna mondiale con le consorelle One Sony, Sony Corporation, Sony Mobile Communications e Sony Network Entertainment International, sfruttando tutti i loro punti di forza e la loro capacità di raggiungere i consumatori.

“Da tempo Michael fa parte della grande famiglia Sony”, ha dichiarato Kazuo Hirai, Presidente e Amministratore Delegato di Sony Corporation. “A partire da Off The Wall del 1979, Sony Music Entertainment ha pubblicato tutti i suoi album. Siamo onorati di collaborare come One Sony per festeggiare questo nuovo dono di Michael e non vediamo l’ora di regalare ai fan un’esperienza esclusiva attraverso le prossime iniziative legate ai nostri prodotti e servizi”.

# # #
MICHAEL JACKSON

Michael Jackson, uno degli entertainer più amati nonché uno degli artisti più influenti della storia della musica, è stato anche un grande filantropo e un businessman di raro acume. A oggi ha venduto un miliardo di dischi in tutto il mondo, ha totalizzato 13 singoli n. 1 in classifica ed è stato uno dei pochi artisti a essere entrato per ben due volte nella Rock and Roll Hall of Fame. Il Guinness Book of World Records ha decretato Michael l’entertainer di maggior successo di tutti i tempi e Thriller l’album più venduto di tutti i tempi. Jackson ha vinto 17 Grammy, 8 dei quali nello stesso anno – di per sé un record – e 26 American Music Awards, tra cui il premio come Artista del Secolo. Michael ha definito il videoclip musicale come forma artistica, con cortometraggi rivoluzionari come “Billie Jean”, “Beat It” e il classico “Thriller", che nel 2009 fu il primo e unico video a essere stato ammesso al National Film Registry della Biblioteca del Congresso. Nei corti “Black or White”, “They Don’t Care About Us”, “Bad” e “Smooth Criminal”, tra gli altri, Michael stabilisce uno standard estetico per la produzione video che rimane insuperato ancora oggi. The Estate of Michael Jackson e il Cirque du Soileil hanno prodotto due spettacoli: Michael Jackson THE IMMORTAL World Tour, nona tournée che ha incassato di più nella storia, e MICHAEL JACKSON ONE, nuovo show permanente al Mandalay Bay di Las Vegas, che sta infrangendo i record al botteghino e riscuotendo un enorme successo di critica. Il sound, lo stile e i passi di danza di Michael Jackson continuano a ispirare i performer di oggi, mentre nuove generazioni di fan in tutto il mondo iniziano a scoprire il suo insuperabile talento.

www.michaeljackson.com

www.sonymusic.it

https://www.facebook.com/sonymusicitaly

Daniele/MMi

maviesMjb
Messaggi: 32
Iscritto il: 19 novembre 2013, 18:18

Re: XSCAPE PRESS RELEASE - NUOVO ALBUM (13 maggio 2014)

Messaggio da maviesMjb » 31 marzo 2014, 21:52

Attendo attendo ....COVER STRABELISSSIMAAAAA

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Re: XSCAPE PRESS RELEASE - NUOVO ALBUM (13 maggio 2014)

Messaggio da Goofy » 31 marzo 2014, 22:03

Spero di riuscire a non sentire nulla fino al 13 maggio. Voglio la sorpresa ascoltando direttamente l'album. :grin:
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

saradik68
Messaggi: 31
Iscritto il: 13 dicembre 2010, 17:16
Località: napoli

Re: XSCAPE PRESS RELEASE - NUOVO ALBUM (13 maggio 2014)

Messaggio da saradik68 » 31 marzo 2014, 22:15

Non sono al settimo cielo come tanti di Voi....più il tempo passa e più ritengo che gli inediti debbano restare inediti per volere di Michael. Certo le demo mi stuzzicano...ma credo che le scaricherò. La cover.....una tristezza ormai Michael ridotto ad ologramma o quasi..niente di umano!!!!
Ma come fanno ad entusiasmarsi???
:sad:
Ultima modifica di saradik68 il 31 marzo 2014, 22:16, modificato 1 volta in totale.
sara

Whitesocks
Messaggi: 56
Iscritto il: 13 ottobre 2006, 21:33

Re: XSCAPE PRESS RELEASE - NUOVO ALBUM (13 maggio 2014)

Messaggio da Whitesocks » 31 marzo 2014, 22:16

Grande News! :D

Speriamo sia anche l'occasione per vedere il ritorno di vecchi utenti su questo forum! 8-)

Che fine ha fatto SunsetDriver? Era sempre informatissimo su tutto...

blukaos
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 537
Iscritto il: 24 marzo 2009, 15:24

Re: XSCAPE PRESS RELEASE - NUOVO ALBUM (13 maggio 2014)

Messaggio da blukaos » 31 marzo 2014, 23:09

Copertina figa: meglio di quella di Michael, e anche di Invincible.
La trovo iconica.
E in un era che va avanti da decenni a photoshoppare (e non dimentichiamoci dei ritocchi in foto e nella vita che Michael stesso pretendeva... E lo dico da fan...), per far un effetto futuristico, come fosse musica del domani, non ci vedo nulla di male.
Mi ricorda lo sguardo di Dangerous : gran periodo della mia vita, a 9 anni, inseguendolo per l'europa con mio padre...
Io sono felice. Anche perchè tanto abbiamo stressato per sentire i provini originali, che un accontentare sia la produzione odierna che i fedelissimi come me che han sempre bisogno di prove, mi sembra il meglio che si poteva chiedere.
Dovessi già avere tutti gli 8 brani (colpa mia che passo la mia esistenza in cerca di snippets e leaks, bruciandomi così l'effetto sorpresa a momento debito), sarò comunque strafelice di avere un oggetto serio, con le canzoni nella qualità che meritano.
E meglio 8 canzoni, che il doppio di cui la metà riempitivi.
Gli album perfetti della mia vita hanno anche meno di 8 pezzi a volte: fossero 8 capolavori, sarebbe davvero la perfezione, con la giusta durata.
Dire che Thriller che ne ha 9, allora è un ep con una bonus track, mi fa sorridere.
Ecco Thriller: una parola, un Michael iconico, i 9 pezzi perfetti.
Come qui: una parola, Michael che non ha bisogno vi sia scritto Michael per capire chi sia, 8 pezzi. Non dico sarà Thriller, ma i presupposti non li escludo mai a priori con l'arte di Michael.
...and the king moonwalked away...

Avatar utente
GenoaJackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 595
Iscritto il: 14 luglio 2006, 2:04
Località: Repubblica di Genova
Contatta:

Re: XSCAPE PRESS RELEASE - NUOVO ALBUM (13 maggio 2014)

Messaggio da GenoaJackson » 1 aprile 2014, 0:19

Non posso chiaramente essere entusiasta per un album postumo, tuttavia ho la sensazione che possa essere un prodotto più accurato rispetto al precedente. La scelta di inserire le demo originali nella versione deluxe è una scelta perfetta, cosa che ogni fan dovrebbe apprezzare moltissimo.
E mi aspetto anche una corposa campagna promozionale. Stavolta si fa sul serio.

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Re: XSCAPE PRESS RELEASE - NUOVO ALBUM (13 maggio 2014)

Messaggio da xmoritz » 1 aprile 2014, 0:30

L'avevo predetto:
Messaggioda xmoritz » gio lug 14, 2011 2:19 am

le mie due sfere di cristallo (sì ne ho proprio 2 e potete facilmente indovinare dove le tengo) hanno fatto una previsione.

BREAKING NEWS:
Le sfere di Mauri hanno rivelato il nuvo album di MJ prodotto da Sony

Si intitolerà 'Jackson'. Ecco la Tracklist:

1. Trouble ('inedito' da Thriller)
2. Je ne veux pas la fin de nous (altro pezzo mai sentito: I Just Can't stop loving you in francese)
3. Xscape (ineditone super)
4. Blue Gangsta
5. 12 'O clock
6. Slave to the rhythm
7. (Stab me) In the Back (quella che c'er in TUC era una demo)
8. What more can I give
9. Hot Street (altro ineditone di Thriller)
10. She Got It (pezzo 'nuovissimissimo' da Dangerous)

La copertina sarà un incredibile ed elaboratissimo collage delle copertine precedenti, fatto con Fotopaint. Produce: Kenny Ortega, Randy Phillips, Frank DiLeo.
Che bello! Non vedo l'ora di spendere 25 Euro per comprarlo! Eh sì, perchè uscirà in edizione deluxe con dvd col making of dell'album (filmato in cui si mostra che creano la playlist con Winamp e poi la masterizzano con Nero Burning), video super chicca di What More can I give, History Remix, Ghosts e super bonus track video.. udite udite.. Todo para ti! Alèèè corriamo all'Autogrill!!
:-D :???: :-P
Enjoy your life... goditela!


Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: XSCAPE PRESS RELEASE - NUOVO ALBUM (13 maggio 2014)

Messaggio da [MICHAEL] » 1 aprile 2014, 8:46

XSCAPE-Deluxe.jpg
MJ XSCAPE DELUXE EDITION
Come già anticipato la versione deluxe conterrà le 8 canzoni originali + le versioni demo per un totale di 17 tracce (una bonus track) e due videoclip.

Daniele/MMi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

dolfy
New entry
New entry
Messaggi: 333
Iscritto il: 11 luglio 2006, 18:20

Re: XSCAPE PRESS RELEASE - NUOVO ALBUM (13 maggio 2014)

Messaggio da dolfy » 1 aprile 2014, 11:50

Sono molto emozionata :sad: non vedo l'ora ... ma allo stesso modo ho paura per quello che sentirò .
Mi auguro che abbiano tenuto lo standard alto , spero di non sentire quei suoni orribili che vanno tanto di moda adesso . I pochi secondi di excape sembrano promettere bene , sento in sottofondo un ritmo che mi ricorda In the Closet . :D
Una stella non muore mai . Si trasforma in un sorriso e si fonde con la musica del cosmo , la danza della vita...

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Re: XSCAPE PRESS RELEASE - NUOVO ALBUM (13 maggio 2014)

Messaggio da historydav » 1 aprile 2014, 13:02

Ottima notizia!!!
Purtroppo vedo già pessimismo nell'aria e la cosa mi turba un pò visto che ancora non abbiamo il prodotto finito(quindi perché giudicare a priori solo perché Sony?).
L'idea di inserire nella versione Deluxe le demo originali è perfetta e dovuta sicuramente alle polemiche dell'album precedente.
Una cosa che mi fa letteralmente incazz.....è il fatto che già su facebook vedo pagine dedicate al boicottaggio dell'album, SENZA ANCORA AVER SENTITO UNA MISERA TRACCIA!!!! Mi viene da pensare che certi personaggi non amavano Michael nemmeno in vita ed ora hanno un metodo preciso di boicottare ogni uscita.
Ripeto, notizia bellissima e dalle prime cose che vedo sembrerebbe anche studiata bene, inserendo le demo originali. Speriamo che il primo, secondo, contorno, caffè ed amaro :-) siano fatti come l'antipasto 8) :cool:
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: XSCAPE PRESS RELEASE - NUOVO ALBUM (13 maggio 2014)

Messaggio da [MICHAEL] » 1 aprile 2014, 13:22



Marketing Sony Xperia Z2 con Xscape. 8-)

Daniele/MMi

maviesMjb
Messaggi: 32
Iscritto il: 19 novembre 2013, 18:18

Re: XSCAPE PRESS RELEASE - NUOVO ALBUM (13 maggio 2014)

Messaggio da maviesMjb » 1 aprile 2014, 14:49

[MICHAEL] ha scritto:
XSCAPE-Deluxe.jpg
MJ XSCAPE DELUXE EDITION
Come già anticipato la versione deluxe conterrà le 8 canzoni originali + le versioni demo per un totale di 17 tracce (una bonus track) e due videoclip.

Daniele/MMi
Dany mi vuoi far morire ,con questoooo "trailer" ,ho ancora il cuore che mi batte fortissimo

maviesMjb
Messaggi: 32
Iscritto il: 19 novembre 2013, 18:18

Re: XSCAPE PRESS RELEASE - NUOVO ALBUM (13 maggio 2014)

Messaggio da maviesMjb » 1 aprile 2014, 14:50

[MICHAEL] ha scritto:
XSCAPE-Deluxe.jpg
MJ XSCAPE DELUXE EDITION
Come già anticipato la versione deluxe conterrà le 8 canzoni originali + le versioni demo per un totale di 17 tracce (una bonus track) e due videoclip.

Daniele/MMi
bellaaaaaaaaaaaaaa la deluxe version <3

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: XSCAPE PRESS RELEASE - NUOVO ALBUM (13 maggio 2014)

Messaggio da [MICHAEL] » 1 aprile 2014, 19:38

Una utente di Twitter ha postato questa interessante immagine... :D 8-)

https://twitter.com/AMMI777/status/4510 ... 01/photo/1

Daniele/MMi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

maviesMjb
Messaggi: 32
Iscritto il: 19 novembre 2013, 18:18

Re: XSCAPE PRESS RELEASE - NUOVO ALBUM (13 maggio 2014)

Messaggio da maviesMjb » 1 aprile 2014, 20:33

Yeahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! :D

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Re: XSCAPE PRESS RELEASE - NUOVO ALBUM (13 maggio 2014)

Messaggio da dorilis » 1 aprile 2014, 21:57

Mi è venuto un solo dubbio leggendo il comunicato... Dice che è in pre-ordine su iTunes a partire da oggi... Ma fanno uscire anche il CD vero? Non è che si fermano al digitale eh!!
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: XSCAPE PRESS RELEASE - NUOVO ALBUM (13 maggio 2014)

Messaggio da [MICHAEL] » 1 aprile 2014, 22:18

no... itunes parte sempre prima... ma poi si puà scaricare dal 13 maggio. Cosi come le due versioni (e speriamo anche il vinile) si troveranno nei principali stores.

Daniele/MMi

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Re: XSCAPE PRESS RELEASE - NUOVO ALBUM (13 maggio 2014)

Messaggio da xmoritz » 1 aprile 2014, 23:51

Vedremo (ma soprattutto udiremo) come andrà. Però dopo la delusione dell'altra volta non lo compro più a scatola chiusa. Prima me lo ascolto, poi decido. Anche la cosa delle 8 canzoni non mi entusiasma tanto. Vero che magari 80 minuti a volte sono fin troppi (vedi Invincible, bellissimo CD ma troppo lungo), però Michael quand'era in vita ha sempre fatto album sfruttando il più possibile la capienza del CD (da Dangerous in poi, ovviamente) e io ho sempre apprezzato questa cosa: praticamente ti compravi due album al prezzo di uno. Boh.. aspetto, cmq dopo il pasticciaccio di Michael (album che pure aveva dei buoni pezzi) non è che mi fidi tanto di mamma Fony.
Enjoy your life... goditela!

soulcalibur
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 193
Iscritto il: 19 gennaio 2011, 14:29
Località: Lo so io

Re: XSCAPE PRESS RELEASE - NUOVO ALBUM (13 maggio 2014)

Messaggio da soulcalibur » 2 aprile 2014, 9:23

Non capisco come la gente possa entusiasmarsi per un album di una persona che non c'e' piu' e non ha nessun controllo su questo disco e nessuna possibilita' di decidere e selezionare le canzoni che davvero voleva noi ascoltassimo... è come se prendono i miei quadri piu' schifosi una volta morta, e me li pubblicano senza il mio volere....
la macchina del commercialismo non si ferma nemmeno davanti alla morte. Non si puo' semplicemente accettare che quell'artista non c'e' piu', e continuare ad ascoltare la musica che ci ha gia' regalato senza prentendere altro ?
E soprattutto senza far guadagnare sti' soldi a gente che non merita e non HA FATTO nessuna FATICA? Nessuno merita di incassare tranne lo stesso michael in persona. Tutti gli altri sono solo INCASSATORI PASSIVI. !
Immagine
Le tartarughe sono piccoli silenziosi amici che ci danno tanto. Ma ci vuole tanta sensibilità per udire e comprendere la loro voce.
Immagine
Immagine
AMO il MIO iPod!

Avatar utente
lucianosimona
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 602
Iscritto il: 14 marzo 2009, 20:52
Località: Roma

Re: XSCAPE PRESS RELEASE - NUOVO ALBUM (13 maggio 2014)

Messaggio da lucianosimona » 2 aprile 2014, 9:45

Ed ora si che ci siamo proprio tutti...
*** I'LL ALWAYS BE PETER PAN IN MY HEART ***

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: XSCAPE PRESS RELEASE - NUOVO ALBUM (13 maggio 2014)

Messaggio da [MICHAEL] » 2 aprile 2014, 11:05

Non capisco come la gente possa entusiasmarsi per un album di una persona che non c'e' piu' e non ha nessun controllo su questo disco e nessuna possibilita' di decidere e selezionare le canzoni che davvero voleva noi ascoltassimo... è come se prendono i miei quadri piu' schifosi una volta morta, e me li pubblicano senza il mio volere....
Si chiama omaggio. E ricordo di un grande artista. Pieno di mostre di Picasso in giro... toh è morto anche lui... magari però non gli sarebbe andata giù la location o le luci sui suoi qudri... oppure qualcuno che li compra alle aste... non credo che dipingesse credendo che prima o poi i suoi quadri sarebbero andati all'asta. Cattivoni quelli delle aste e delle mostre che senza chiederglielo li mostrano e addirittura ci speculano sopra vendendoli... non si fa... :(
la macchina del commercialismo non si ferma nemmeno davanti alla morte. Non si puo' semplicemente accettare che quell'artista non c'e' piu', e continuare ad ascoltare la musica che ci ha gia' regalato senza prentendere altro ?
No. Perchè cosi facendo un artista muore. E con lui la sua arte e il suo messaggio a vantaggio di pochi. Quando Michael è in realtà patrimonio universale... guarda un po' ... come Picasso e molti altri grandi artisti.
E soprattutto senza far guadagnare sti' soldi a gente che non merita e non HA FATTO nessuna FATICA? Nessuno merita di incassare tranne lo stesso michael in persona. Tutti gli altri sono solo INCASSATORI PASSIVI. !
Gli incassatori passivi hanno messo il loro lavoro e i loro soldi per produrre il disco, li metteranno per distribuirlo (sperando di venderlo) e li hanno messi ancora prima (e tanti) per avere il diritto di farlo. E questo diritto è stato concesso loro a caro prezzo da chi può decidere il da farsi. Se poi consideri inutile il lavoro di coristi, arrangiatori, tecnici dell'audio, produttori, grafici, fotografi etc... allora significa solo che non sai come nasce una canzone e come nasce un disco. Non è mai il lavoro di un singolo. Ma un gioco di squadra. Leggiti i crediti delle canzoni passate e lo scoprirai.

Daniele/MMi

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: XSCAPE PRESS RELEASE - NUOVO ALBUM (13 maggio 2014)

Messaggio da [MICHAEL] » 2 aprile 2014, 11:09

Vedremo (ma soprattutto udiremo) come andrà. Però dopo la delusione dell'altra volta non lo compro più a scatola chiusa. Prima me lo ascolto, poi decido. Anche la cosa delle 8 canzoni non mi entusiasma tanto. Vero che magari 80 minuti a volte sono fin troppi (vedi Invincible, bellissimo CD ma troppo lungo), però Michael quand'era in vita ha sempre fatto album sfruttando il più possibile la capienza del CD (da Dangerous in poi, ovviamente) e io ho sempre apprezzato questa cosa: praticamente ti compravi due album al prezzo di uno. Boh.. aspetto, cmq dopo il pasticciaccio di Michael (album che pure aveva dei buoni pezzi) non è che mi fidi tanto di mamma Fony.
Capisco la diffidenza, un minimo ci vuole sempre con questi lavori postumi... speriamo bene e incrociamo le dita, non c'è soddisfazione migliore poi di essere convinti dal prodotto su "strada".

Daniele/MMi

Avatar utente
lucianosimona
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 602
Iscritto il: 14 marzo 2009, 20:52
Località: Roma

Re: XSCAPE PRESS RELEASE - NUOVO ALBUM (13 maggio 2014)

Messaggio da lucianosimona » 2 aprile 2014, 11:12

[MICHAEL] ha scritto:
Non capisco come la gente possa entusiasmarsi per un album di una persona che non c'e' piu' e non ha nessun controllo su questo disco e nessuna possibilita' di decidere e selezionare le canzoni che davvero voleva noi ascoltassimo... è come se prendono i miei quadri piu' schifosi una volta morta, e me li pubblicano senza il mio volere....
Si chiama omaggio. E ricordo di un grande artista. Pieno di mostre di Picasso in giro... toh è morto anche lui... magari però non gli sarebbe andata giù la location o le luci sui suoi qudri... oppure qualcuno che li compra alle aste... non credo che dipingesse credendo che prima o poi i suoi quadri sarebbero andati all'asta. Cattivoni quelli delle aste e delle mostre che senza chiederglielo li mostrano e addirittura ci speculano sopra vendendoli... non si fa... :(
la macchina del commercialismo non si ferma nemmeno davanti alla morte. Non si puo' semplicemente accettare che quell'artista non c'e' piu', e continuare ad ascoltare la musica che ci ha gia' regalato senza prentendere altro ?
No. Perchè cosi facendo un artista muore. E con lui la sua arte e il suo messaggio a vantaggio di pochi. Quando Michael è in realtà patrimonio universale... guarda un po' ... come Picasso e molti altri grandi artisti.
E soprattutto senza far guadagnare sti' soldi a gente che non merita e non HA FATTO nessuna FATICA? Nessuno merita di incassare tranne lo stesso michael in persona. Tutti gli altri sono solo INCASSATORI PASSIVI. !
Gli incassatori passivi hanno messo il loro lavoro e i loro soldi per produrre il disco, li metteranno per distribuirlo (sperando di venderlo) e li hanno messi ancora prima (e tanti) per avere il diritto di farlo. E questo diritto è stato concesso loro a caro prezzo da chi può decidere il da farsi. Se poi consideri inutile il lavoro di coristi, arrangiatori, tecnici dell'audio, produttori, grafici, fotografi etc... allora significa solo che non sai come nasce una canzone e come nasce un disco. Non è mai il lavoro di un singolo. Ma un gioco di squadra. Leggiti i crediti delle canzoni passate e lo scoprirai.

Daniele/MMi
:) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :) :)
*** I'LL ALWAYS BE PETER PAN IN MY HEART ***

Jackson68
Messaggi: 76
Iscritto il: 2 marzo 2007, 23:51
Località: Porto Empedocle (AG)

Re: XSCAPE PRESS RELEASE - NUOVO ALBUM (13 maggio 2014)

Messaggio da Jackson68 » 2 aprile 2014, 11:53

E' inutile fasciarsi la testa prima di rompersela ... e concordo con Daniele sul fatto che bisogna valutare molto bene il lavoro di produzione per un disco del genere.
L'unico rammarico è quello di non potere godere di quelle poche produzioni realizzate con Will I am, che secondo il mio modestissimo parere è uno dei migliori produttori in giro assieme a Pharrel Williams... ma staremo a vedere 8-)
Grazie di tutto Michael, mi hai regalato tante belle emozioni.
Sei stato la stella più splendente in questo mondo denso di tenebre!

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Re: XSCAPE PRESS RELEASE - NUOVO ALBUM (13 maggio 2014)

Messaggio da MirkoB » 2 aprile 2014, 11:57

[MICHAEL] ha scritto:
Non capisco come la gente possa entusiasmarsi per un album di una persona che non c'e' piu' e non ha nessun controllo su questo disco e nessuna possibilita' di decidere e selezionare le canzoni che davvero voleva noi ascoltassimo... è come se prendono i miei quadri piu' schifosi una volta morta, e me li pubblicano senza il mio volere....
Si chiama omaggio. E ricordo di un grande artista. Pieno di mostre di Picasso in giro... toh è morto anche lui... magari però non gli sarebbe andata giù la location o le luci sui suoi qudri... oppure qualcuno che li compra alle aste... non credo che dipingesse credendo che prima o poi i suoi quadri sarebbero andati all'asta. Cattivoni quelli delle aste e delle mostre che senza chiederglielo li mostrano e addirittura ci speculano sopra vendendoli... non si fa... :(
la macchina del commercialismo non si ferma nemmeno davanti alla morte. Non si puo' semplicemente accettare che quell'artista non c'e' piu', e continuare ad ascoltare la musica che ci ha gia' regalato senza prentendere altro ?
No. Perchè cosi facendo un artista muore. E con lui la sua arte e il suo messaggio a vantaggio di pochi. Quando Michael è in realtà patrimonio universale... guarda un po' ... come Picasso e molti altri grandi artisti.
E soprattutto senza far guadagnare sti' soldi a gente che non merita e non HA FATTO nessuna FATICA? Nessuno merita di incassare tranne lo stesso michael in persona. Tutti gli altri sono solo INCASSATORI PASSIVI. !
Gli incassatori passivi hanno messo il loro lavoro e i loro soldi per produrre il disco, li metteranno per distribuirlo (sperando di venderlo) e li hanno messi ancora prima (e tanti) per avere il diritto di farlo. E questo diritto è stato concesso loro a caro prezzo da chi può decidere il da farsi. Se poi consideri inutile il lavoro di coristi, arrangiatori, tecnici dell'audio, produttori, grafici, fotografi etc... allora significa solo che non sai come nasce una canzone e come nasce un disco. Non è mai il lavoro di un singolo. Ma un gioco di squadra. Leggiti i crediti delle canzoni passate e lo scoprirai.

Daniele/MMi

Bellissimo discorso, Quoto!

Ricorda soul che senza queste uscite michael va dritto dritto nel dimenticatoio e, coa piu' importante, questi dischi , a mio avviso, servono a far avvicinare nuovi ammiratori che automaticamente andranno poi a cercare la vera discografia di Michael e questo e' ultrapositivo.

Tutti, fan e no, sanno che il disco e' postumo e che Michael non lo controlla quindi si parte gia' prevenuti, e basta con sta storia di fare soldi qua e la. Funziona cosi e sempre lo sara' non solo con Michael ma con tutto.
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Whitesocks
Messaggi: 56
Iscritto il: 13 ottobre 2006, 21:33

Re: XSCAPE PRESS RELEASE - NUOVO ALBUM (13 maggio 2014)

Messaggio da Whitesocks » 2 aprile 2014, 12:11

[MICHAEL] ha scritto:
Non capisco come la gente possa entusiasmarsi per un album di una persona che non c'e' piu' e non ha nessun controllo su questo disco e nessuna possibilita' di decidere e selezionare le canzoni che davvero voleva noi ascoltassimo... è come se prendono i miei quadri piu' schifosi una volta morta, e me li pubblicano senza il mio volere....
Si chiama omaggio. E ricordo di un grande artista. Pieno di mostre di Picasso in giro... toh è morto anche lui... magari però non gli sarebbe andata giù la location o le luci sui suoi qudri... oppure qualcuno che li compra alle aste... non credo che dipingesse credendo che prima o poi i suoi quadri sarebbero andati all'asta. Cattivoni quelli delle aste e delle mostre che senza chiederglielo li mostrano e addirittura ci speculano sopra vendendoli... non si fa... :(
la macchina del commercialismo non si ferma nemmeno davanti alla morte. Non si puo' semplicemente accettare che quell'artista non c'e' piu', e continuare ad ascoltare la musica che ci ha gia' regalato senza prentendere altro ?
No. Perchè cosi facendo un artista muore. E con lui la sua arte e il suo messaggio a vantaggio di pochi. Quando Michael è in realtà patrimonio universale... guarda un po' ... come Picasso e molti altri grandi artisti.
E soprattutto senza far guadagnare sti' soldi a gente che non merita e non HA FATTO nessuna FATICA? Nessuno merita di incassare tranne lo stesso michael in persona. Tutti gli altri sono solo INCASSATORI PASSIVI. !
Gli incassatori passivi hanno messo il loro lavoro e i loro soldi per produrre il disco, li metteranno per distribuirlo (sperando di venderlo) e li hanno messi ancora prima (e tanti) per avere il diritto di farlo. E questo diritto è stato concesso loro a caro prezzo da chi può decidere il da farsi. Se poi consideri inutile il lavoro di coristi, arrangiatori, tecnici dell'audio, produttori, grafici, fotografi etc... allora significa solo che non sai come nasce una canzone e come nasce un disco. Non è mai il lavoro di un singolo. Ma un gioco di squadra. Leggiti i crediti delle canzoni passate e lo scoprirai.

Daniele/MMi
La penso esattamente come te Dany, personalmente ritengo anche che l'Estate stia lavorando molto bene: certo, ci sono stati alcuni progetti poco felici (l'Opus come libro e Michael come progetto discografico) ma sono sicuro che abbiano fatto tesoro degli errori commessi. E' bene ricordare che fino al 2017 (per il momento, salvo poi una rinegoziazione dei contratti) la Sony pubblicherà un progetto discografico all'anno con Michael come protagonista. Quest'anno tocca a XSCAPE.

Più avanti avremo sicuramente nuovi dvd, ulteriori riedizioni dei vecchi classici di Michael (aspetto con ansia un bel Dangerous 25) e chissà quanti altri nuovi progetti. Così Michael vive e vivrà per sempre. E grazie a Dio (per il momento) la sua famiglia non ha voce in capitolo: quella per me sarebbe la vera tragedia. Quello che Michael stesso non avrebbe mai voluto. Certo, era un perfezionista, uno che non si accontentava mai: ma se ci basiamo su questo allora non si va da nessuna parte. Cosa avrebbero dovuto dire i fans di John Lennon? O quelli di Freddie Mercury? Personalmente ritengo che fino ad oggi a noi, fans di Michael, le cose stiano andando per il verso giusto. Sono tutti progetti che hanno esaltato Michael non che l'hanno messo in disparte o ridicolizzato. XSCAPE è un progetto molto interessante, soprattutto la versione Deluxe del disco che contiene le demo di Michael (sentiremo esattamente quello che ci ha lasciato, fantastico!) e per questa scelta dico grazie all'Estate.
Ultima modifica di Whitesocks il 2 aprile 2014, 14:38, modificato 1 volta in totale.


marapilla
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 680
Iscritto il: 11 aprile 2008, 18:27
Località: prov. LECCE

Re: XSCAPE PRESS RELEASE - NUOVO ALBUM (13 maggio 2014)

Messaggio da marapilla » 2 aprile 2014, 18:32

la news mi è molto ma molto gradita... benchè siano brani che circolano sulla rete alcuni da tempo immemore sta di fatto che in tal modo saranno accessibili al quivis de populo che potrà gustarsi ancora un pezzetto del Re... fans a parte.... ciò non può che farmi piacere... mi auguro che chi ha confezionato il cd lo abbia fatto con il religioso rispetto che si impone ad un artista come Michael... provando (perchè posso solo provare) ad avvicinarsi al suo ipotetico lavoro.... se lo hanno fatto invece solo seguendo logiche di mercato so già che avrò un travaso di bile... lo capiremo da subito, dopo il primo ascolto... detto ciò... la copertina FA SCHIFO. a presto.
marapilla

"a noi prescrisse il fato illacrimata sepoltura..."

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: XSCAPE PRESS RELEASE - NUOVO ALBUM (13 maggio 2014)

Messaggio da [MICHAEL] » 2 aprile 2014, 21:23

Intanto si è scoperto da dove arrivi la cover:

http://www.bigactive.com/illustration/m ... atest-work

La Bigactive è una agenzia londinese che è stata avvicinata da Sony per produrre la nuova cover per il disco di Jackson. Mat Maitland, che si è occupato del lavoro è un fan di Michael da molto tempo. 8)

Tra l'altro Mat Maitland non è nuovo a lavori in ambito musicale. E non è nuovo a lavori che riguardano il re del pop, come quello qui sotto per la rivista Clash Magazine.
http://matmaitland.com/music-image/mich ... son-clash/

Daniele/MMi

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: XSCAPE PRESS RELEASE - NUOVO ALBUM (13 maggio 2014)

Messaggio da [MICHAEL] » 2 aprile 2014, 21:35

intanto si infittisce il mistero sulla tracklist (gran parte è già stata rivelata dai media presenti all'ascolto in anteprima) non ancora rilasciata ufficialmente... curioso un post di qualche ora fa dell'artista Jesse Johnson. 8)

From Jesse Johnson's Facebook
----------------------------------------------------
Michael Jackson & D'Angelo+ Mary J Blige
"H** ** *** *********e"
Produced by D'ANGELO
Michael+D'Angelo+Mary-VOCALS
D'Angelo-All keys+Sitar
Jesse Johnson-All guitars (Taylor T5z & T5 Acoustics)
Ahmir "Questlove" Thompson-Drums (aka: "Afican Telephone")
Pino Palladino-Basssss
Eric "Ric" Leeds-all Horns
Engineers:
Russ Elevado
Ben Kane
Executive Producer:
John McClain
I was very honored to have been chosen to a part of this event. I hope it brings the same kind of pleasure to your earholes as it did to ours making it.
LovePeace,
Jesse J

Daniele/MMi

Rispondi