XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Official and Unofficial news, rumors e notizie dalla rete più o meno attendibili, tutto quello che circola sul re del pop da mettere in discussione e vale la pena segnalare. Sito ufficiale: [Michaelmania.com].
Rispondi
MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da MirkoB » 2 maggio 2014, 15:03

Mi spiace Daniele ma per me non è' così....
Tornando alla canzone; COSA CENTRA ANCORA QUELLA DANNATA CASSA DI BILLIE JEAN????BASTA!!!!
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da [MICHAEL] » 2 maggio 2014, 15:09

Tornando alla canzone; COSA CENTRA ANCORA QUELLA DANNATA CASSA DI BILLIE JEAN????BASTA!!!!
:-) :-) L'ho detto anche io sul filmato di Usher che balla la canzone agli Awards... ahahha

Daniele/MMi

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da MirkoB » 2 maggio 2014, 15:18

il brutto e' che la cassa compare anche nella versione ufficiale rovinando il pezzo e andando a cercare sempre quel passato che non c'e' piu'! Basta!
L'arrangiamento e' piu' convincente e coinvolgente nella versione duetto con timberlone
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Avatar utente
misterius
Messaggi: 135
Iscritto il: 2 aprile 2014, 0:25
Località: Palermo (abito a Parma)

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da misterius » 2 maggio 2014, 15:30

a me sinceramente piace più la versione da solo (e io adoro Timberlake), la voce di michael nel duetto mi sembra meno pompata, con meno bassi

spero che qualcuno più esperto possa confermare o smentire questa mia sensazione
Immagine

Avatar utente
Laura Jackson 81
Messaggi: 83
Iscritto il: 23 settembre 2012, 13:41

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da Laura Jackson 81 » 2 maggio 2014, 15:52

Come primo singolo avrei preferito anche io un pezzo che spaccasse, tipo Xscape.. Ma probabilmente hanno voluto scegliere un pezzo che era meno noto.. (Xscape la conosciamo da anni ormai).
La canzone però mi piace, nonostante si senta che la voce sia datata..
Comunque è stata una grande emozione sentirla! :-D

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da dorilis » 2 maggio 2014, 17:33

Finalmente sono riuscita a sentire la canzone che hanno trasmesso ieri.
Diciamo che ho sentimenti contrastanti... Non è male, ma forse perché oramai mi ero abituata a sentirla come demo, non ce la vedo così ritmata... Magari con più ascolti mi piacerà di più. Per ora, se dovessi scegliere, preferisco ancora il demo che si era sentito anni fa.
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da [MICHAEL] » 2 maggio 2014, 18:15

Aspettiamo il responso delle radio.. in uk ed in alcuni altri paesi la rotazione iniziava già oggi... da noi lunedi, vedremo..

Daniele/MMi

Avatar utente
misterius
Messaggi: 135
Iscritto il: 2 aprile 2014, 0:25
Località: Palermo (abito a Parma)

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da misterius » 2 maggio 2014, 20:25

si sente che la canzone comunque non è completa, gli manca qualcosa
Ultima modifica di misterius il 2 maggio 2014, 23:35, modificato 2 volte in totale.
Immagine

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da MirkoB » 2 maggio 2014, 22:49

[MICHAEL] ha scritto:Aspettiamo il responso delle radio.. in uk ed in alcuni altri paesi la rotazione iniziava già oggi... da noi lunedi, vedremo..

Daniele/MMi

quello che dice sony lascia il segno...
oggi e' gia' in rotazione la canzone...
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da nellomj » 2 maggio 2014, 23:08

Ottimo pezzo d'apertura! Concordo con tutti quelli che hanno scritto sulle analogie con gli ultimi successi di Bruno Mars... ecco qui abbiamo l'originale che era arrivato molti molti anni prima!! :smile: grande XMichael!! :D :D :D
Make that change!

Avatar utente
misterius
Messaggi: 135
Iscritto il: 2 aprile 2014, 0:25
Località: Palermo (abito a Parma)

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da misterius » 2 maggio 2014, 23:37

Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da [MICHAEL] » 3 maggio 2014, 0:10

LOVE NEVER FELT SO GOOD
Oggi 2 maggio, Epic Records e la Estate of MICHAEL JACKSON, pubblicano Love Never Felt So Good, prodotto da MICHAEL JACKSON, John McLain, Giorgio Tuinfort e Paul Anka. Il brano è primo singolo tratto da Xscape, il nuovo album dell’indiscusso e indimenticato Re del Pop: MICHAEL JACKSON. Il disco, composto da otto nuovi brani registrati tra il 1983 e 1999, dimostra perché Michael Jackson rimane una figura così indelebile e influente nel panorama musicale contemporaneo.

Il singolo “Love Never Felt So Good” è disponibile su iTunes nella versione cantata solo da MICHAEL JACKSON (http://smarturl.it/lnfsg) e in streaming su Music Unlimited. “Love Never Felt So Good” interpretata in duetto da MICHAEL JACKSON e Justin Timberlake, e prodotta dallo stesso Timberlake, Timbaland e Jerome “J-Roc” Harmon, è anch’essa disponibile su iTunes (http://bit.ly/MJ-JT-LNFSG-iT) ed è inserita anche nella versione Deluxe di Xscape.

Sia la versione Standard che quella Deluxe del nuovo album "Xscape" sono pre-ordinabili su iTunes e Amazon e saranno in vendita dal 13 maggio.

"Xscape" - Standard Ed. iTunes: http://bit.ly/MJ-Xscape-Standard-iT
"Xscape" - Deluxe Ed. iTunes: http://smarturl.it/xscape
"Xscape" - Standard Ed. Amazon.it: http://bit.ly/MJ-Xscape-CD-Standard
"Xscape" - Deluxe Ed. Amazon.it: http://bit.ly/MJ-Xscape-CD-Dlx

“Love Never Felt So Good” fu scritta, incisa e prodotta da MICHAEL JACKSON e Paul Anka nel 1983, più o meno ai tempi della registrazione di This Is It. Prodotta da John McClain, esecutore testamentario della Estate of MICHAEL JACKSON, la rilettura in chiave contemporanea del brano unisce la produzione nuova e quella originaria in modo assolutamente magico: una musica che mantiene l’atmosfera analogica dei primi anni ‘80, ma che suona perfettamente attuale, con le sue sfumature disco-soul. USA Today ha commentato: “Verve e brividi old school con caldi archi che richiamano il forte piglio melodico e ritmico del sodalizio MICHAEL JACKSON – Quincy Jones”.

La musica contenuta in "XSCAPE", di cui il Presidente e Amministratore Delegato di Epic Records L.A. Reid è produttore esecutivo, rappresenta qualcosa che il mondo sta per ascoltare per la prima volta. Reid ha curato la selezione finale di incisioni da consegnare ai produttori, che hanno rielaborato la produzione per conferire ai brani un sound fresco e contemporaneo nel rispetto dell’essenza di MICHAEL: un processo che Reid definisce “contemporaneizzazione”.

Il produttore principale dell’album, Timbaland, era uno dei pochi che secondo Reid avevano lo spessore, la sensibilità e la versatilità necessari per occuparsi della musica di MICHAEL. Gli altri produttori sono autentici hitmaker di livello planetario come Rodney Jerkins, Stargate, Jerome “Jroc” Harmon e John McClain.

"Xscape" è un’attesa raccolta di nuovi brani destinata non solo a entusiasmare le schiere di fan di uno degli artisti più influenti e di maggior successo al mondo, ma anche ad attrarre una nuova generazione di appassionati che scoprono MICHAEL JACKSON per la prima volta.

MICHAEL JACKSON

MICHAEL JACKSON, uno degli entertainer più amati nonché uno degli artisti più influenti della storia della musica, è stato anche un grande filantropo e un businessman di raro acume. A oggi ha venduto un miliardo di dischi in tutto il mondo, ha totalizzato 13 singoli n. 1 in classifica ed è stato uno dei pochi artisti a essere entrato per ben due volte nella Rock and Roll Hall of Fame. Il Guinness Book of World Records ha decretato Michael l’entertainer di maggior successo di tutti i tempi e Thriller l’album più venduto di tutti i tempi. JACKSON ha vinto 17 Grammy, 8 dei quali nello stesso anno – di per sé un record – e 26 American Music Awards, tra cui il premio come Artista del Secolo. Michael ha definito il videoclip musicale come forma artistica, con cortometraggi rivoluzionari come Billie Jean, Beat It e il classico “Thriller", che nel 2009 fu il primo e unico video a essere stato ammesso al National Film Registry della Biblioteca del Congresso. Nei corti Black or White, They Don’t Care About Us, Bad e Smooth Criminal, tra gli altri, MICHAEL stabilisce uno standard estetico per la produzione video che rimane insuperato ancora oggi.
The Estate of MICHAEL JACKSON e il Cirque du Soleil hanno prodotto due spettacoli: MICHAEL JACKSON The Immortal World Tour, nona tournée che ha incassato di più nella storia, e MICHAEL JACKSON One, nuovo show permanente al Mandalay Bay di Las Vegas, che sta infrangendo i record al botteghino e riscuotendo un enorme successo di critica. Il sound, lo stile e i passi di danza di MICHAEL JACKSON continuano a ispirare i performer di oggi, mentre nuove generazioni di fan in tutto il mondo iniziano a scoprire il suo insuperabile talento.

Sony Music / Michaelmania

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da [MICHAEL] » 3 maggio 2014, 0:32

MJXSCAPE ON SONY ENTERTAINMENT NETWORK
Come già annunciato da http://www.michaelmania.com lo scorso 17 Aprile, a partire dal 5 maggio prossimo, e fino al 9 , il network sony entertainment permetterà di ascoltare in anteprima alcuni brani del nuovo disco Xscape.
http://blog.sonyentertainmentnetwork.co ... -may-13th/

Daniele/MMi

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da [MICHAEL] » 3 maggio 2014, 1:11

LOVE NEVER FELT SO GOOD - TV COMMERCIAL


Daniele/MMi

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da xmoritz » 3 maggio 2014, 2:01

Io l'adoro! Mi fa impazzire, mi riempie di gioia, mi fa venire una voglia matta di ballare e cantare! Baby, love never felt so gooood! :D :grin: :) :grin: :D per me quest'album comincia bene
Enjoy your life... goditela!

Avatar utente
misterius
Messaggi: 135
Iscritto il: 2 aprile 2014, 0:25
Località: Palermo (abito a Parma)

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da misterius » 3 maggio 2014, 2:42

[MICHAEL] ha scritto:MJXSCAPE ON SONY ENTERTAINMENT NETWORK
Come già annunciato da http://www.michaelmania.com lo scorso 17 Aprile, a partire dal 5 maggio prossimo, e fino al 9 , il network sony entertainment permetterà di ascoltare in anteprima alcuni brani del nuovo disco Xscape.
http://blog.sonyentertainmentnetwork.co ... -may-13th/

Daniele/MMi

già iscritto, fra l'altro l'account premium è gratuito in prova per 30 giorni :D
Immagine

Avatar utente
misterius
Messaggi: 135
Iscritto il: 2 aprile 2014, 0:25
Località: Palermo (abito a Parma)

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da misterius » 3 maggio 2014, 2:44

preview del documentario e nuovo snippet di "xscape"

https://www.youtube.com/watch?v=eDWiTqPOlRM
Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da [MICHAEL] » 3 maggio 2014, 13:11

OFFICIAL PROMO GRAPHIC ASSETS.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da [MICHAEL] » 3 maggio 2014, 13:13

NATE GIORGIO CELEBRATING LOVE NEVER FELT SO GOOD.
Il celebre artista interpreta così il nuovo singolo di Michael Jackson.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da nellomj » 4 maggio 2014, 19:04

Due cose:
1) Ci sarà il singolo fisico in vendita?

2) è una considerazione: Il singolo di apertura per me è ineccepibile, ho più paura di quello che di poco si è sentito su xscape che per me era già perfetta come l'avevo sentita anni fa... spero non abbiano fatto lì un maneggiamento che annacqua una canzone incredibile... quei pochi secondi mi lasciano il dubbio
Make that change!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da [MICHAEL] » 5 maggio 2014, 8:48

CHICAGO. Vuoi ascoltare una preview?
https://music.sonyentertainmentnetwork. ... on/Chicago

Qui siamo decisamente su un altro livello rispetto a Love Never Felt So Good .... :) :shock:

Daniele/MMi

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da [MICHAEL] » 5 maggio 2014, 8:50

Due cose:
1) Ci sarà il singolo fisico in vendita?

2) è una considerazione: Il singolo di apertura per me è ineccepibile, ho più paura di quello che di poco si è sentito su xscape che per me era già perfetta come l'avevo sentita anni fa... spero non abbiano fatto lì un maneggiamento che annacqua una canzone incredibile... quei pochi secondi mi lasciano il dubbio
1. No al momento non risulta.

2. Sinceramente quel poco che si è sentito fa parte di un promo per un telefono, non è detto che la canzone venga mantenuta inalterata o che si usi una parte musicalmente più pompata appositamente.... certo il rischio c'è ma serve ascoltarla per intero.

Daniele/MMi

Avatar utente
misterius
Messaggi: 135
Iscritto il: 2 aprile 2014, 0:25
Località: Palermo (abito a Parma)

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da misterius » 5 maggio 2014, 10:37

[MICHAEL] ha scritto:CHICAGO. Vuoi ascoltare una preview?
https://music.sonyentertainmentnetwork. ... on/Chicago

Qui siamo decisamente su un altro livello rispetto a Love Never Felt So Good .... :) :shock:

Daniele/MMi
ma le stanno mettendo una alla volta? io vorrei ascoltarle tutte insieme, certo è che, c'è gente che ha aspettato sveglia di notte per LNFSG e invece ha sottovalutato quest'evento, mah
Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da [MICHAEL] » 5 maggio 2014, 11:29

ma le stanno mettendo una alla volta? io vorrei ascoltarle tutte insieme, certo è che, c'è gente che ha aspettato sveglia di notte per LNFSG e invece ha sottovalutato quest'evento, mah
si, una alla volta... :smile:

Daniele/MMi

Avatar utente
misterius
Messaggi: 135
Iscritto il: 2 aprile 2014, 0:25
Località: Palermo (abito a Parma)

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da misterius » 5 maggio 2014, 11:52

[MICHAEL] ha scritto:
ma le stanno mettendo una alla volta? io vorrei ascoltarle tutte insieme, certo è che, c'è gente che ha aspettato sveglia di notte per LNFSG e invece ha sottovalutato quest'evento, mah
si, una alla volta... :smile:

Daniele/MMi
comunque è molto bella, ho notato che come nel primo singolo manca il bridge, non l'ha registrato
Immagine

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da pierpinto1 » 5 maggio 2014, 13:04

"Chicago" non mi prende come canzone :all:

Fabioland
Messaggi: 98
Iscritto il: 21 luglio 2006, 1:07

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da Fabioland » 5 maggio 2014, 13:20

Boh... Sentiti i 30 secondi di "Chicago" almeno 5 volte... Non mi dice proprio nulla.

Avatar utente
misterius
Messaggi: 135
Iscritto il: 2 aprile 2014, 0:25
Località: Palermo (abito a Parma)

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da misterius » 5 maggio 2014, 15:21

Fabioland ha scritto:Boh... Sentiti i 30 secondi di "Chicago" almeno 5 volte... Non mi dice proprio nulla.
non si capisce nulla da quei 30 secondi, devi ascoltarla per intero

comunque ecco il programma di "Sony Music Unlimited"


Come back for more XSCAPE exclusives all week.
5/5 Monday – “Chicago”
5/6 Tuesday – “Loving You”
5/7 Wednesday – “A Place With No Name”
5/8 Thursday – “Slave To the Rhythm”
5/9 Friday – “Do You Know Where Your Children Are”
Immagine

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da MirkoB » 5 maggio 2014, 16:57

Tanto i 30 secondi sono uguali a tutta la traccia. Non c'e' altro nemmeno un misero e piacevole bridge! Siamo gia' a 2 pezzi senza il ponte!

Ma non doveva uscire oggi insieme al singolo il relativo video???? :(

Topo gigietto??? :eek:
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Avatar utente
misterius
Messaggi: 135
Iscritto il: 2 aprile 2014, 0:25
Località: Palermo (abito a Parma)

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da misterius » 5 maggio 2014, 17:29

MirkoB ha scritto:Tanto i 30 secondi sono uguali a tutta la traccia. Non c'e' altro nemmeno un misero e piacevole bridge! Siamo gia' a 2 pezzi senza il ponte!

Ma non doveva uscire oggi insieme al singolo il relativo video???? :(

Topo gigietto??? :eek:

in 30 secondi una canzone non ti potrà mai trascinare, nemmeno la più bella, poi che la versione finale non ti sia piaciuta è un altro discorso
Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da [MICHAEL] » 5 maggio 2014, 18:09

Tanto i 30 secondi sono uguali a tutta la traccia. Non c'e' altro nemmeno un misero e piacevole bridge! Siamo gia' a 2 pezzi senza il ponte!
Ci sarebbe la fila di artisti che metterebbero la firma per avere una demo finita cosi... 8) Ed è decisamente un'altra cosa rispetto a LNFSG...
Ma non doveva uscire oggi insieme al singolo il relativo video????
Cosi recitano i comunicati Sony, nella stessa settiman mi pare fosse scritto.
Topo gigietto???
Questa non l'ho capita.... :-) :-) :o

Daniele/MMi

Avatar utente
maj_88
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 615
Iscritto il: 5 novembre 2007, 18:46
Contatta:

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da maj_88 » 5 maggio 2014, 19:36


MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da MirkoB » 5 maggio 2014, 19:41

[MICHAEL] ha scritto:
Tanto i 30 secondi sono uguali a tutta la traccia. Non c'e' altro nemmeno un misero e piacevole bridge! Siamo gia' a 2 pezzi senza il ponte!
Topo gigietto???
Questa non l'ho capita.... :-) :-) :o

Daniele/MMi

Chidevo spiegazioni a topo gigio

Cmq mi risulta che chigago non e' la demo ma la versione nuova
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da [MICHAEL] » 5 maggio 2014, 20:26

Chidevo spiegazioni a topo gigio
:-) :-) :-)

Daniele/MMi

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da [MICHAEL] » 5 maggio 2014, 20:46

Victoria Beckham sembra apprezzare il nuovo singolo che diffonde con un messaggio su Twitter ... mi pare che fin dai tempi delle Spices Girls fosse una fan dell'album Off The Wall se non ricordo male... :shock:

Daniele/MMi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da [MICHAEL] » 5 maggio 2014, 22:33

L'edizione del 10 Maggio di Billboard con il dietro le quinte dell'album Xscape. Cover in hi-res.

Daniele/MMi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

galilee
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1122
Iscritto il: 9 gennaio 2007, 17:34

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da galilee » 5 maggio 2014, 22:51

Ho sentito LNFSG e CHICAGO.

Dal mio punto di vista, disintegrano quasi tutto il primo disco Michael uscito a posteriori.
Non so perchè, ma la produzione in generale mi piace di più, e spero comunque che quello che ho ascoltato sia simile alla versione definitiva che metteranno su disco.
Sono più sobrie, meno artificiose, sono più MJ.
Più le ascolto e più mi sembra che con Michael abbiano fatto proprio un lavoraccio.

Fossi la Sony rifarei uscire il disco michael, non adesso ovviamente, con le versioni demo allegate.
ImmagineImmagineImmagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da [MICHAEL] » 5 maggio 2014, 22:52

SLAVE TO THE RHYTHM.
Il popolare show televisivo The Ellen DeGeneres Show si appresta a promuovere Xscape al ritmo di Slave To The Rythm. Stay tuned for more... Ma c'è da giurarci che vedremo Ellen DeGeneres ballare come fece sulle note di Hollywood Tonight. :shock:

Daniele/MMI

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da [MICHAEL] » 5 maggio 2014, 22:53

Ho sentito LNFSG e CHICAGO.

Dal mio punto di vista, disintegrano quasi tutto il primo disco Michael uscito a posteriori.
con i dovuti distinguo, ma al momento si... 8)

Daniele/MMi

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da nellomj » 5 maggio 2014, 23:17

Ascoltata tutta Chicago più volte molto bella, ma continuo a ritenere giusto come primo singolo LNFSG... mi sembra più allegra e calda e soffre molto meno del problema citato del bridge per come è cantata e costruita, la continuo a pensare come una canzone completa. Chicago è molto bella, ma magari mi farò un giudizio migliore dopo aver sentito anche la demo. Comunque mi pare abbiano fatto un bel lavoro con queste canzoni.
Make that change!

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da nellomj » 5 maggio 2014, 23:33

galilee ha scritto:Ho sentito LNFSG e CHICAGO.

Dal mio punto di vista, disintegrano quasi tutto il primo disco Michael uscito a posteriori.
Non so perchè, ma la produzione in generale mi piace di più, e spero comunque che quello che ho ascoltato sia simile alla versione definitiva che metteranno su disco.
Sono più sobrie, meno artificiose, sono più MJ.
Più le ascolto e più mi sembra che con Michael abbiano fatto proprio un lavoraccio.

Fossi la Sony rifarei uscire il disco michael, non adesso ovviamente, con le versioni demo allegate.
Concordo con te che abbiano fatto un bel lavoro di produzione, ma non sono dello stesso avviso sull'Album Michael. Mi piace molto anche il lavoro fatto da Teddy Riley. A distanza di tempo la canzone che ascolto con più difficoltà è il duetto con Kravitz: ecco quella mi pare proprio mozzata e in generale faticosa da ascoltare. Ma sono ancora ipnotizzato da Keep Your Head up, trascinato da Monster e Braking news, la stessa Behind the mask e hold my hand. Hollywood tonight!
Make that change!

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da xmoritz » 5 maggio 2014, 23:36

Bellissima anche Chicago! Che meraviglia di canzone. Veramente chi promuove questi brani dovrebbe vergognarsi del lavoro infame che fu fatto per Michael. Comunque son contento che abbiano deciso di promuovere come singolo Love Never Felt So Good è più vicina al Michael epoca Off The Wall/Thriller che è quello preferito dal grande pubblico. Forse la strategia è stata scegliere il singolo che acchiappa di più. Chicago forse è migliore come pezzo, ma LNFSG è più trascinante, un vero e proprio tormentone. Spero tanto che quest'album non mi deluda, perchè le premesse sono buone.
Mauri
Enjoy your life... goditela!

Avatar utente
misterius
Messaggi: 135
Iscritto il: 2 aprile 2014, 0:25
Località: Palermo (abito a Parma)

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da misterius » 5 maggio 2014, 23:53

nellomj ha scritto:
galilee ha scritto:Ho sentito LNFSG e CHICAGO.

Dal mio punto di vista, disintegrano quasi tutto il primo disco Michael uscito a posteriori.
Non so perchè, ma la produzione in generale mi piace di più, e spero comunque che quello che ho ascoltato sia simile alla versione definitiva che metteranno su disco.
Sono più sobrie, meno artificiose, sono più MJ.
Più le ascolto e più mi sembra che con Michael abbiano fatto proprio un lavoraccio.

Fossi la Sony rifarei uscire il disco michael, non adesso ovviamente, con le versioni demo allegate.
Concordo con te che abbiano fatto un bel lavoro di produzione, ma non sono dello stesso avviso sull'Album Michael. Mi piace molto anche il lavoro fatto da Teddy Riley

ricordo che ancora mancano 6 canzoni da ascoltare, comunque di michael non scorderò mai HT, ma il lavoro promozionale di XScape è di un livello assai superiore, ricordo ancora la premiere di Breaking news, che schifo
Immagine

Avatar utente
misterius
Messaggi: 135
Iscritto il: 2 aprile 2014, 0:25
Località: Palermo (abito a Parma)

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da misterius » 5 maggio 2014, 23:54

[MICHAEL] ha scritto:SLAVE TO THE RHYTHM.
Il popolare show televisivo The Ellen DeGeneres Show si appresta a promuovere Xscape al ritmo di Slave To The Rythm. Stay tuned for more... Ma c'è da giurarci che vedremo Ellen DeGeneres ballare come fece sulle note di Hollywood Tonight. :shock:

Daniele/MMI

ho letto la notizia ma non ho capito quando possiamo vederlo in italia?
Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da [MICHAEL] » 5 maggio 2014, 23:58

ho letto la notizia ma non ho capito quando possiamo vederlo in italia?
non ne ho idea, mi affido alla rete per qualche filmatino... :(

Daniele/MMi

Avatar utente
misterius
Messaggi: 135
Iscritto il: 2 aprile 2014, 0:25
Località: Palermo (abito a Parma)

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da misterius » 6 maggio 2014, 0:01

[MICHAEL] ha scritto:
ho letto la notizia ma non ho capito quando possiamo vederlo in italia?
non ne ho idea, mi affido alla rete per qualche filmatino... :(

Daniele/MMi
oooook, è ormai 1 mese e mezzo che guardo gli spot del sony xperia Z2 in tutte le versioni, non ce la faccio più, voglio sta canzoneeeeeee
Immagine

Avatar utente
misterius
Messaggi: 135
Iscritto il: 2 aprile 2014, 0:25
Località: Palermo (abito a Parma)

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da misterius » 6 maggio 2014, 0:32

voci dicono che da ellen manderanno la versione del 2010, ma secondo me non è possibile, cioè oggi non puoi mandare la versione vecchia in un programma come ellen, mi sembra un suicidio, fra l'altro o mandi la demo o mandi la timbaland version, ma che mandino la demo mi sembra difficile
Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da [MICHAEL] » 6 maggio 2014, 10:17

non saprei... intanto godiamoci Loving You su sito Sony Unlimited:
https://music.sonyentertainmentnetwork. ... Loving_You 8)

Pur circolando già la traccia completa... ascoltata una volta sola... anche questa secondo me non ha la forza necessaria di Chicago al momento, pur essendo la voce di Michael bella come sempre. 8)

Daniele/MMi

Avatar utente
misterius
Messaggi: 135
Iscritto il: 2 aprile 2014, 0:25
Località: Palermo (abito a Parma)

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da misterius » 6 maggio 2014, 10:46

[MICHAEL] ha scritto:non saprei... intanto godiamoci Loving You su sito Sony Unlimited:
https://music.sonyentertainmentnetwork. ... Loving_You 8)

Pur circolando già la traccia completa... ascoltata una volta sola... anche questa secondo me non ha la forza necessaria di Chicago al momento, pur essendo la voce di Michael bella come sempre. 8)

Daniele/MMi
sinceramente è una di quelle canzoni che salterei in un album di michael dopo averla ascoltata al massimo 2 volte, cosi come ho fatto adesso. Timbaland ha fatto molto bene con la base ma risulta come dici tu poco potente e comunque, troppo corta (per fortuna?)
Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da [MICHAEL] » 6 maggio 2014, 10:51

Io in questo disco punto tutto su Blue Gansta, Xscape e Slave To The Rhythm. :shock:

Daniele/MMi

Rispondi