XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Official and Unofficial news, rumors e notizie dalla rete più o meno attendibili, tutto quello che circola sul re del pop da mettere in discussione e vale la pena segnalare. Sito ufficiale: [Michaelmania.com].
Rispondi
frankmj
Messaggi: 96
Iscritto il: 1 giugno 2012, 12:54

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da frankmj » 16 maggio 2014, 10:04

Tutto giusto e tutto vero, ma chi può giurare che non abbiano messo le mani anche sulle demo? E comunque resta il fatto che in alcuni casi hanno snaturato completamente l'idea di partenza, secondo me mettendoci troppa roba.

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da [MICHAEL] » 16 maggio 2014, 11:21

Tutto giusto e tutto vero, ma chi può giurare che non abbiano messo le mani anche sulle demo?
Se hai sentito prima qualcosa uguale a quelle che trovi sul disco nella sezione demo allora avevi messo le mani sulle demo.

Daniele/MMi

Ps. Si certo in alcuni casi, direi più in alcuni passaggi più che altro, hanno snaturato l'idea di partenza. Teniamo conto che come idea, di partenza c'è ben poco, e quando devi aggiungere degli arrangiamenti diventa difficile seguire la linea dell'artista, non fosse altro perchè come produttore ci voglio mettere comunque il mio tocco. Non si parla di "restaurare" le demo di Michael che andavano bene già cosi, ma di "modernizzarle".

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da [MICHAEL] » 18 maggio 2014, 12:10

Love Never Felt So Good - Behind The Scene
http://justintimberlake.com/news/2014/b ... sic-video/

Daniele/MMi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da Barbara/Saetta » 18 maggio 2014, 13:39

Su TV Sorrisi e canzoni c'è un bell'articolo sull'album.
Anche piccole spiegazioni su ogni canzone....forse le sapete già...io no......comunque se non volete comperare la rivista fatemelo sapere e vi scrivo il testo.

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da nellomj » 18 maggio 2014, 20:45

Non so se qualcuno l'ha già postato. E' in preorder su amazon il singolo fisico di LNFSG

http://www.amazon.it/Love-Never-Felt-So ... PF5G1T3WP1

:D :D :D :-D :-D
Make that change!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da [MICHAEL] » 20 maggio 2014, 10:56

Si al momento è d'importazione, non ho ancora chiesto se verrà pubblicato anche da noi anche se ho qualche dubbio, le vendite sarebbero troppo baste per giustificare la spesa...

Daniele/MMi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da [MICHAEL] » 20 maggio 2014, 11:36

LOVE NEVER FELT SO GOOD VIDEO - 10MIL AND COUNTING...
https://www.youtube.com/watch?v=oG08ukJPtR8
Oltre 10 milioni di visualizzazioni per il nuovo singolo Love Never Felt So Good! :)

Daniele/MMi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da historydav » 20 maggio 2014, 13:03

[MICHAEL] ha scritto:LOVE NEVER FELT SO GOOD VIDEO - 10MIL AND COUNTING...
https://www.youtube.com/watch?v=oG08ukJPtR8
Oltre 10 milioni di visualizzazioni per il nuovo singolo Love Never Felt So Good! :)

Daniele/MMi
:D :) :)
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Avatar utente
misterius
Messaggi: 135
Iscritto il: 2 aprile 2014, 0:25
Località: Palermo (abito a Parma)

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da misterius » 20 maggio 2014, 15:07

[MICHAEL] ha scritto:LOVE NEVER FELT SO GOOD VIDEO - 10MIL AND COUNTING...
https://www.youtube.com/watch?v=oG08ukJPtR8
Oltre 10 milioni di visualizzazioni per il nuovo singolo Love Never Felt So Good! :)

Daniele/MMi
veri gud!
Immagine

Avatar utente
misterius
Messaggi: 135
Iscritto il: 2 aprile 2014, 0:25
Località: Palermo (abito a Parma)

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da misterius » 21 maggio 2014, 13:48

Siamo ormai al 21 Maggio, vorrei sapere da MICHAEL se in italia è stata fatta una cosa del genere


https://www.youtube.com/watch?v=z6JiNatGmB4&app=desktop
Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da [MICHAEL] » 21 maggio 2014, 15:25

Siamo ormai al 21 Maggio, vorrei sapere da MICHAEL se in italia è stata fatta una cosa del genere
Mi fa sorridere il tuo "ormai"... il disco è uscito da una settimana... :lol:

comunque no, non mi risulta niente del genere... anche perchè ci troveresti qualcuno che ti viene a dire di non comprare il disco... 8)

Daniele/MMi

Avatar utente
misterius
Messaggi: 135
Iscritto il: 2 aprile 2014, 0:25
Località: Palermo (abito a Parma)

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da misterius » 21 maggio 2014, 16:24

[MICHAEL] ha scritto:
Siamo ormai al 21 Maggio, vorrei sapere da MICHAEL se in italia è stata fatta una cosa del genere
Mi fa sorridere il tuo "ormai"... il disco è uscito da una settimana... :lol:

comunque no, non mi risulta niente del genere... anche perchè ci troveresti qualcuno che ti viene a dire di non comprare il disco... 8)

Daniele/MMi

beh mi lamentavo prima e tu mi dicevi aspetta il 5 maggio e vedrai, ripeto siamo ormai al 21 ed iniziative del genere, cartelloni pubblicitari e spot in tv in Italia non ne vedo
Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da [MICHAEL] » 21 maggio 2014, 22:29

beh mi lamentavo prima e tu mi dicevi aspetta il 5 maggio e vedrai, ripeto siamo ormai al 21 ed iniziative del genere, cartelloni pubblicitari e spot in tv in Italia non ne vedo
beh ma cartelloni pubblicitari mica te li vengono a mettere sotto casa... mettono la promozione negli ambienti destinati a tali iniziative... se vuoi fare una verifica accurata devi riprendere in mano il comunicato e spulciare uno per uno i centri commerciali dove veniva segnalato ci sarebbero state presenze importanti del disco. Per gli spot... beh... non so se ne faranno uno ma per il mercato italiano direi che è ininfluente... e probabilmente costosamente superfluo.

Daniele/MMi

Avatar utente
misterius
Messaggi: 135
Iscritto il: 2 aprile 2014, 0:25
Località: Palermo (abito a Parma)

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da misterius » 21 maggio 2014, 22:40

[MICHAEL] ha scritto:
beh mi lamentavo prima e tu mi dicevi aspetta il 5 maggio e vedrai, ripeto siamo ormai al 21 ed iniziative del genere, cartelloni pubblicitari e spot in tv in Italia non ne vedo
beh ma cartelloni pubblicitari mica te li vengono a mettere sotto casa... mettono la promozione negli ambienti destinati a tali iniziative... se vuoi fare una verifica accurata devi riprendere in mano il comunicato e spulciare uno per uno i centri commerciali dove veniva segnalato ci sarebbero state presenze importanti del disco. Per gli spot... beh... non so se ne faranno uno ma per il mercato italiano direi che è ininfluente... e probabilmente costosamente superfluo.

Daniele/MMi
per "michael" mi ricordo che si vedevano ogni tanto in tv

per quanto riguarda i cartelloni pubblicitari o i poster o iniziative tipo quella in belgio, se qualcuno avesse avvistato qualcosa l'avrebbe condivisa e non intendo il cartonato all'interno di mediaworld, la tua frase sul mercato italiano però è alla fine l'unica soluzione, come ti dicevo prima del 5 maggio, eventi del genere in italia non li avremo, o al massimo li avremo come questo paese c'ha sempre abituati, con estremo ritardo
Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da [MICHAEL] » 22 maggio 2014, 8:57

MJ ESTATE STATEMENT
FIRST WEEK OF SALES.

"We’re only just getting started!"

|||

"By now, we know that many of you have seen all of the charts around the world. We are so proud of the way that the MJ fan community has rallied to support Michael and his legacy by buying Xscape. The events that you organized were outstanding, and the posts, tweets, Instagrams, blogs, and other messages encouraging friends and family to buy, along with your purchases of multiple copies of the album were instrumental in selling as many units as we did. While we were disappointed that the record fell just short of claiming Michael's 7th #1 on the Billboard chart, the album is number one in many territories and is the #1 album in overall worldwide sales, a feat we are extremely proud of. It's a new world out there, and the fact that Xscape remains #1 on Spotify and Rhapsody and that the "Love Never Felt So Good" video is #1 on iTunes and in the Top 20 at YouTube cannot be ignored. The world has rallied again behind Michael's music, and we, as a community, should be proud of the album's performance this week. We’re only just getting started!"

MJ Estate / Michaelmania

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da pierpinto1 » 23 maggio 2014, 12:21

patetico il loro comunicato

Chi se ne frega del #1 in Burundi.

Si son fatti beffare della #1 in USA , è quello che contava da un punto di vista di immagine e marketing per Michael e pure di Legacy.

Ridicoli.

Avatar utente
misterius
Messaggi: 135
Iscritto il: 2 aprile 2014, 0:25
Località: Palermo (abito a Parma)

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da misterius » 23 maggio 2014, 16:37

non so se vi può interessare, ho caricato lo spot italiano Xperia z2 su youtube, spero non me lo facciano cancellare.

Non so se qualcun'altro l'aveva già visto prima su internet, nel dubbio l'ho caricato


https://www.youtube.com/watch?v=fbB__e-cz0Y
Immagine

Avatar utente
Laura Jackson 81
Messaggi: 83
Iscritto il: 23 settembre 2012, 13:41

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da Laura Jackson 81 » 23 maggio 2014, 21:57

misterius ha scritto:non so se vi può interessare, ho caricato lo spot italiano Xperia z2 su youtube, spero non me lo facciano cancellare.

Non so se qualcun'altro l'aveva già visto prima su internet, nel dubbio l'ho caricato


https://www.youtube.com/watch?v=fbB__e-cz0Y
Grazie! :)

Avatar utente
misterius
Messaggi: 135
Iscritto il: 2 aprile 2014, 0:25
Località: Palermo (abito a Parma)

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da misterius » 24 maggio 2014, 0:10

Laura Jackson 81 ha scritto:
misterius ha scritto:non so se vi può interessare, ho caricato lo spot italiano Xperia z2 su youtube, spero non me lo facciano cancellare.

Non so se qualcun'altro l'aveva già visto prima su internet, nel dubbio l'ho caricato


https://www.youtube.com/watch?v=fbB__e-cz0Y
Grazie! :)

figurati : )
Immagine

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da MirkoB » 25 maggio 2014, 16:24

ma il cd di michael e' uscito da + di 10 giorni, e il sito di Michaelmania???'
in un momento caldo come questo non c'e' il sito e un link che ti porta al forum...
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da [MICHAEL] » 25 maggio 2014, 16:56

intanto godiamoci queste t-shirt provenienti dal brasile... non sappiamo ancora se siano ufficiali, ma belle son belle.... 8-) :)

Daniele/MMi

PS. Abbiamo nel frattempo scoperto che non sono ufficiali... :-?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da nellomj » 27 maggio 2014, 22:18

Vado un secondo fuori tema... oggi per fare una breve pausa con xscape ho ascoltato gli inediti di bad 25... sta uscendo tanta buona musica di Michael. Tra un pò potremmo essere pronti per un History vol. II :smile:
Make that change!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da [MICHAEL] » 29 maggio 2014, 15:20

#michaelmania #michaeljackson #mjxscape
XSCAPE BOOTLEGS!
In uscita nel mese di giugno e contenenti remix vari delle canzoni di Xscape. Se acquistate questo tipo di materiale picture disc o doppi LP, sappiate che state acquistando dei bootlegs.

1) XSCAPE (SLAVE TO THE RHYTHM - XSCAPE PART 2)
A1 Slave 2 The Rhythm Feat JUSTIN BIEBER (Max Method Extended Mix) 5'41 https://www.youtube.com/watch?v=wuAs4H1bE-4 A2 A Place With No Name (Extended Original Remix) 6'00 B1 Xscape (Extended Original Remix) 5'02 B2 Do You Know Where Your Children Are (Extended Original Remix) 5'22 B3 Loving You (Original Remix) 3'33

2) XSCAPE (LOVE NEVER FELT SO GOOD - XSCAPE PART 1)
A1 Fedde Le Grand Club Mix 7'01 A2 Feat Justin Timberlake Extended Original Remix 5'22 https://www.youtube.com/watch?v=0wnuTGGuAVs B1 Fedde Le Grand Extended Mix 4'43 https://www.youtube.com/watch?v=_ZUtfMGbfxI B2 CLX Remix 4'41 http://vimeo.com/95352475 B3 Original Remix 3'56

3) XSCAPE COLOUR 2LP VINYL

Love Never Felt So Good 3:54 Chicago 4:05 Loving You 3:15 Slave to the Rhythm 4:15 Love Never Felt So Good (Original Version) 3:19 Side B A Place with No Name 5:35 Do You Know Where Your Children Are 4:36 Blue Gangsta 4:14 Xscape 4:04 Side C Chicago (Original Version) 4:43 Loving You (Original Version) 3:02 A Place with No Name (Original Version) 4:55 Slave to the Rhythm (Original Version) 4:35 Side D Do You Know Where Your Children Are (Original Version) 4:39 Blue Gangsta (Original Version) 4:16 Xscape (Original Version) 5:44 Love Never Felt So Good (Remix) (featuring. Justin Timberlake) 4:05

Daniele/MMi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da [MICHAEL] » 11 giugno 2014, 14:48

ALTRI 8 ALBUM POSTUMI?
http://www.nme.com/news/michael-jackson/77816
Che il successo di Xscape porti a pensare al futuro siamo daccordo ma le voci che escono prima da Rolling Stone e rimbalzate poi sugli altri media musicali parlano di materiale per altri 8 album postumi. Strano in realtà, visto che per arrivare ad Xscape si è partiti da 22 brani per poi sceglierne otto. Il che equivarrebbe ad un paio di dischi (e neppur tanto corposi) ancora da poter realizzare... o ci aspettano altre sorprese come sembra sostenere Darkchild?

Daniele/MMi

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da nellomj » 13 giugno 2014, 0:46

Beh erano i 22 brani scelti tra quelli a cui hanno avuto accesso...
Make that change!

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da nellomj » 7 luglio 2014, 21:25

Pare che sia in vista un bridge singol (Loving you) prima del vero secondo singolo!
Make that change!

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da historydav » 14 luglio 2014, 11:57

nellomj ha scritto:Pare che sia in vista un bridge singol (Loving you) prima del vero secondo singolo!
Credo sia previsto per l'11 Agosto ma avevo sentito che era solo in UK
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da nellomj » 14 luglio 2014, 22:35

Certo che LNFSG sta andando proprio alla grande, lo sento di continuo ovunque!
Make that change!

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da historydav » 15 luglio 2014, 10:28

Benissimo....sono veramente contento come sta andando, specialmente in Italia 8)
Adesso è importante la scelta del secondo singolo, ci vorrebbe una canzone alla "Slave to the rhythm" o "A place with no name"......preferirei più la seconda :cool:
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Fabioland
Messaggi: 98
Iscritto il: 21 luglio 2006, 1:07

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da Fabioland » 15 luglio 2014, 17:24

Al primo ascolto di LNFSG non ho avuto dubbi riguardo al suo successo radiofonico: il pezzo è tremendamente fresco ed attuale e la promozione non ha tradito le attese.

Per il secondo singolo onestamente sono un po' scettico in quanto non riesco ad individuare una canzone che possa funzionare in radio quanto LNFSG che forse ci ha abituati troppo bene ed è andata oltre ogni più rosea aspettativa.

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da nellomj » 17 luglio 2014, 23:13

Io penso che Slave to the rithm abbia già dato con la performance Billboard... ora tocca a APWNN!! :-D :-D :grin:
Make that change!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da [MICHAEL] » 10 agosto 2014, 10:38

da noi lo sentiremo più avanti. Il motivo è che "Love Never Felt So Good" sta andando ancora bene in radio da noi.

Daniele/MMi

Avatar utente
GenoaJackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 595
Iscritto il: 14 luglio 2006, 2:04
Località: Repubblica di Genova
Contatta:

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da GenoaJackson » 11 dicembre 2014, 0:29

Tutto già finito? Da mesi direi che di promozione non se ne sente più. Peccato....

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: XSCAPE - PRESS RELEASE - NUOVO SINGOLO E PROMO

Messaggio da [MICHAEL] » 30 dicembre 2014, 11:43

beh rimane un album postumo, l'artista non c'è per la promozione e far durare sei mesi un disco cosi con un paio di singoli è già un'impresa nel mercato di oggi... considerando poi tutti gli altri artisti che si scannano per una briciolo di promozione... al momento non risulta niente altro in arrivo a breve...

Daniele/MMi

Rispondi