[PER NON DIMENTICARE] Morte di Michael [news&updates e sviluppi vicenda ...]

Official and Unofficial news, rumors e notizie dalla rete più o meno attendibili, tutto quello che circola sul re del pop da mettere in discussione e vale la pena segnalare. Sito ufficiale: [Michaelmania.com].
Bloccato
MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 18 febbraio 2011, 4:17

Giuliajackson* ha scritto: stavano mettendo su un colosso di show e si preoccupano di quanto costa il cardiologo di mj?? ma va va va...
ma per loro era meglio che si tenevano in vita mj alziche farlo morire. gli sono entrati i soldi si.. per l'ultima volta.
Si ad intenzioni stavano mettendo su un colosso di show ma nella pratica bisogna vedere cosa sarebbe veramente saltato fuori e cmq se si spende troppo da una parte di solito si tende a risparmiare dall'altra.
Per loro che Michael fosse vivo o morto i soldi entravano lo stesso. Se Michael riusciva a fare il tour i soldi entravano, se non ci riusciva si rifacevano su patrimonio di Michael se moriva i soldi sono entrati.
In tutti i casi ci avrebbero guadagnato per l'ultima volta con Michael.
E bisogna vedere se il loro scopo era far portare a termine i concerti o sabotarli per arrivare al patrimonio di MJ...
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 18 febbraio 2011, 4:24

chi le ha avute puo raccontare anche l'opposto perche no ..basta che sia sincero. vai a vedere le circostanze delgi avvenimenti non sono tutti uguali.

verificheresti perche non ti basta cio che hai visto, perche non hai sicurezza forse in te stessa o perche la situazione non e abbastanza chiara. per altri o per me delle volte e stata chiara alla prima.
non ho ferificato perche non era possibile o perche non voleva essere avvicinato e te lo faceva capire allungando il passo , rispettavo la situazione mettendomi nei panni di MJ mi piaceva vederlo libero.

se stai vivendo qualche altra cosa devo pensare che non a tutti capita la stessa cosa.
dare speranza non fa male io do quella non do' illusione.

oh no se è vivo e non torna e come morto non cambia dici? ma xche deve tornare a forza? e vivo la cosa cambia..è la speranza che la fa cambiare e il saperlo vivo e non morto e c'e una enorme differenza.

se ha fatto quel che ha fatto ci deve essere una ragione precisa ed importante per lui, e non ha potuto fare altrimenti.
Ultima modifica di Giuliajackson* il 18 febbraio 2011, 4:30, modificato 1 volta in totale.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 18 febbraio 2011, 4:26

MJfan1992 ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto: stavano mettendo su un colosso di show e si preoccupano di quanto costa il cardiologo di mj?? ma va va va...
ma per loro era meglio che si tenevano in vita mj alziche farlo morire. gli sono entrati i soldi si.. per l'ultima volta.
Si ad intenzioni stavano mettendo su un colosso di show ma nella pratica bisogna vedere cosa sarebbe veramente saltato fuori e cmq se si spende troppo da una parte di solito si tende a risparmiare dall'altra.
Per loro che Michael fosse vivo o morto i soldi entravano lo stesso. Se Michael riusciva a fare il tour i soldi entravano, se non ci riusciva si rifacevano su patrimonio di Michael se moriva i soldi sono entrati.
In tutti i casi ci avrebbero guadagnato per l'ultima volta con Michael.
E bisogna vedere se il loro scopo era far portare a termine i concerti o sabotarli per arrivare al patrimonio di MJ...
e ci sono arrivati al patrimonio? hanno il catalogo? non mi risulta.
mj non e fesso e non aspetta che lo fanno fuori o che va a morire da solo per cosi' tanto stress ha un suo limite e non va oltre.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 18 febbraio 2011, 5:00

Giuliajackson* ha scritto: verificheresti perche non ti basta cio che hai visto, perche non hai sicurezza forse in te stessa o perche la situazione non e abbastanza chiara. per altri o per me delle volte e stata chiara alla prima.
Sono sicura di ciò che è veramente chiaro e che non da spazio a nessun'altra interpretazione mentre tu sei sicura anche di ciò che non è veramente chiaro ma a cui hai dato la tua personale interpretazione.
Non hai verificato perciò non puoi essere sicura che ciò che pensi sia vero e che non puoi pretendere che gli altri si basino su qualcosa che non hai verificato. Hai agito come pensi che lui volesse ma non sai se veramente era il suo volere.

Si vede che non a tutti capitano le stesse cose. La speranza quando è concreta non fa male ma se non è concreta si fa molto male.

Scusa ma che cambia se Michael è vivo ma non torna e non si vuole più far vedere??? non cambia nulla. Se sei convinta che Michael è vivo anche se non torna cambia a che puoi illuderti su tante cose.

Se lo ha fatto certo c'è una ragione importante per lui ma che poteva essere anche affrontata diversamente.

La aeg non è arrivata al patrimonio ma il fatto che abbia tentato di arrivarci non è da escludere infondo la morte di Michael potrebbe benissimo essere accidentale e non voluta dalla aeg che magari cercava solo di spingere Michael a rinunciare ai concerti.
Non occorre essere fessi per morire o farsi uccider,e e si può morire per stress anche se nel caso di Michael non è uno stress normale e non sempre si può andare oltre i propri limiti.
Ultima modifica di MJfan1992 il 19 febbraio 2011, 2:32, modificato 1 volta in totale.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 18 febbraio 2011, 5:11

vedi come giudichi gli altri senza sapere nulla? ne abbiamo parlato sopra..
continui con me tu qui tu la..tu pensi questo tu fai quell'altro..tu non sai... ma che xx ne sai della mia vita??

ma poi non avevi detto che non esistevo piu x te in questo forum??
e allara basta ribattere potrei andare avanti all'infinito.

cosa vuol dire x te verificare?? fare foto, fermarlo a forza anche se controvoglia povero cristo e sbatterlo davanti a tutto il mondo? solo per la tua voglia di verificare e di soddisfazione ? questa sei tu non io.

hai delle opinioni completamente sballate, continui a dire le stesse cose per cui difendi te stessa e cioè il non giudicarti xche nn conosco la tua vita e tu pretendi di giudicare la mia??

ribatti su dei punti che non sai e te ne vuoi uscire sempre vincente , ma mi spiace stavolta sei in errore.

che dici?? che cambia a me solo se e vivo e nn torna e mi posso illudere su tante cose??
ma xche a voi altri "fan" interessa solo che torna a fare quello che faceva prima? non importa se e vivo se sta bene se e felice o altro??

non c'e logica mi sembra di parlare a un NON fan. va pigliati l'ultima parola e buona notte.

bella comprensione..complimenti.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 18 febbraio 2011, 5:39

Giuliajackson* ha scritto:vedi come giudichi gli altri senza sapere nulla? ne abbiamo parlato sopra..
continui con me tu qui tu la..tu pensi questo tu fai quell'altro..tu non sai... ma che xx ne sai della mia vita??
Io della tua vita so qualcosina in più di quello che tu sai sulla mia. E si non esistevi più ma non ho resistito e ti ho risposto. Anche io potrei andare avanti all'infinito. E non avevi detto che non avresti più commentato determinate cose dato che noi non volevamo vedere?

Io lo fermerei per verificare se è lui o no o se è solo la mia voglia di illudermi che mi porta a pensare che quello sia lui. Se gli farei una foto o no se lo direi al mondo o no se lo direi solo agli atri fan in privato o no se lo terrei per me o no questo è altro discorso e dipende dai casi.
A te basta pensare che hai ragione senza verificare bene ma non puoi pretendere che gli altri ti credano.
Perchè una persona che non ti conosce dovrebbe credere che hai visto qualcosa che non si sa cosa sia o Michael vivo dopo il 25/06/2009 sulla base di tuoi accenni e sulla base di tue esperienze personali che non hanno nulla a che vedere con Michael e senza verifiche di nessun tipo? E perchè le tue esperienze valgono più di quelle degli altri anche se simili alle tue?

Per me le opinioni completamente sballate le hai tu e anche tu continui a dire le stesse cose.
Perchè puoi dire che io ti giudico ma io non posso dire che mi giudichi?
Non pretendo di giudicare al tua vita ma dico la mia opinione su cose che scrivi e tu fai lo stesso con me.

Anche tu ribatti sempre su punti che non sai. E magari io ne uscissi sempre vincente ma perdo quasi sempre.
che dici?? che cambia a me solo se e vivo e nn torna e mi posso illudere su tante cose??
ma xche a voi altri "fan" interessa solo che torna a fare quello che faceva prima? non importa se e vivo se sta bene se e felice o altro??
Se si pensa che è vivo e non torna ci si puo illudere su tante cose(es: che stia bene, che sia sereno ecc ecc.....) e si può stare meglio... a noi altri fan dipende dai fan, per me l'essenziale era vederlo vivo ogni tanto indipendentemente da ciò che faceva. Se è vivo e sta bene ed è sereno e felice sono contenta per lui ma credere che è vivo è una cosa, sapere che è vivo e c'è realmente su basi certe e inconfutabili in nessuna maniera è altra cosa.

Se ti sembra di parlare con un non fan perchè io ho un punto di vista molto diverso dal tuo su tante cose non posso farci nulla. Grazie per avermi lasciato l'ultima parola e buona notte!
Ultima modifica di MJfan1992 il 19 febbraio 2011, 3:20, modificato 2 volte in totale.
MJfan1992

Immagine

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 18 febbraio 2011, 9:21

Ho letto un pò...e vediamo se provo a dire la mia senza rischiare che poi si verifichi il caos..

Concordo in quasi tutto con Giuly...

-Michael non è mai stato drogato pazzo...e non lo è tuttora..
-Michael non aveva bisogno di un cardiologo....inoltre prima dei concerti era stato sottoposto a visite...ecc...risposta...lui sta benissimo ed è informa...quindi il cardiologo non è mai servito..ed è solo lì per fare la parte..
-Memorial e funerale..per me è la stessa cosa...(inoltre nel funerale privato...tutte quelle persone non centravano nulla....tante non si sono mai viste)..per di più il funerale--è stato organizzato con la stessa attrezzatura del TII (film)...
-Michael se ha dovuto fingere una morte è perchè ha DOVUTO....
-Michael tornerà quando lo deciderà lui...e solo lui...se poi non vorrà tornere..pazienza...saperlo vivo e che sta bene....mi basta..
-Non sono illusioni

Giuly per caso ci siamo viste da qualche altra parte?mi puoi rispondere in privato?..grazie...:)
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 18 febbraio 2011, 11:41

lovelives4ever ha scritto: -Michael non è mai stato drogato pazzo...e non lo è tuttora..
La gente in generale pensa che Michael sia pazzo e drogato il fatto che non lo fosse è altra cosa.

al resto non rispondo se no si rischia il caos.
MJfan1992

Immagine

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 18 febbraio 2011, 11:47

MJfan1992 ha scritto:
lovelives4ever ha scritto: -Michael non è mai stato drogato pazzo...e non lo è tuttora..
La gente in generale pensa che Michael sia pazzo e drogato il fatto che non lo fosse è altra cosa.

al resto non rispondo se no si rischia il caos.
:? ...
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 18 febbraio 2011, 23:14

MJfan1992 ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto:vedi come giudichi gli altri senza sapere nulla? ne abbiamo parlato sopra..
continui con me tu qui tu la..tu pensi questo tu fai quell'altro..tu non sai... ma che xx ne sai della mia vita??
Io della tua vita so qualcosina in più di quello che tu sai sulla mia. E si non esistevi più ma non ho resistito e ti ho risposto. Anche io potrei andare avanti all'infinito. E tu non avevi detto che non avresti più commentato determinate cose dato che noi non volevamo vedere?

Io lo fermerei per verificare se è lui o no o se è solo la mia voglia di illudermi che mi porta a pensare che quello sia lui. Se gli farei una foto o no se lo direi al mondo o no se lo direi solo agli atri fan in privato o no se lo terrei per me o no questo è altro discorso e dipende dai casi.
A te basta pensare che hai ragione senza verificare bene ma non puoi pretendere che gli altri ti credano.
Perchè una persona che non ti conosce dovrebbe credere che tu hai visto qualcosa che non si sa cosa sia o Michael vivo dopo il 25/06/2009 sulla base di tuoi accenni e sulla base di tue esperienze personali che non hanno nulla a che vedere con Michael e senza verifiche di nessun tipo? E perchè le tue esperienze valgono più di quelle degli altri anche se simili alle tue?

Per me le opinioni completamente sballate le hai tu e anche tu continui a dire le stesse cose.
Tu puoi dire che io ti giudico ma io non posso dire che tu mi giudichi?
Non pretendo di giudicare al tua vita ma dico la mia opinione su cose che tu scrivi e tu fai lo stesso con me.

Anche tu ribatti sempre su punti che non sai. E magari io ne uscissi sempre vincente ma perdo quasi sempre.
che dici?? che cambia a me solo se e vivo e nn torna e mi posso illudere su tante cose??
ma xche a voi altri "fan" interessa solo che torna a fare quello che faceva prima? non importa se e vivo se sta bene se e felice o altro??
Se pensi che è vivo e non torna ti puoi illudere su tante cose(es: che stia bene, che sia sereno ecc ecc.....) e si può stare meglio... a noi altri fan dipende dai fan, per me l'essenziale era vederlo vivo ogni tanto indipendentemente da ciò che faceva. Se è vivo e sta bene ed è sereno e felice sono contenta per lui ma credere che è vivo è una cosa, sapere che è vivo e c'è realmente su basi certe e inconfutabili in nessuna maniera è altra cosa.

Se ti sembra di parlare con un non fan perchè io ho un punto di vista molto diverso dal tuo su tante cose non posso farci nulla. Grazie per avermi lasciato l'ultima parola e buona notte!


in che senso che sai qualcosina in piu della mia vita?? ti riferisci a questi sprazzi di vissuto che racconto? e ti bastano? sai gia vita morte e miracoli miei?? :lol:

non mi serviva fermarlo per verificare se era lui, si capiva bene , poi un fan ha occhio..e lui aveva capito che lo avevo riconosciuto , ma faceva anche capire che non voleva essere disturbato e lo rispettavo e lo guardavo a distanza. mi riferisco a cose di anni prima del 25 giugno.per nn fraintendere.

no pretendo che mi si creda sulla base di cio che dico , non sto facendo questo io sto solo dando delle "informazioni" e sto cercando di fare aprire gli occhi a chi ancora non li ha aperti, perche come lho fatto io non capisco come non ci riusciate voi. ve lo stanno facendo capire da quel 25 giugno. ma pretendete di sapere cosa accade chiaramente..ma non pensate che se c'e un progetto o un motivo dietro a tutto l'accaduto,ed evidentemente non puo essere rivelato fino al momento preciso ed e quello che vuole LUi.
su tutto l'accaduto e normale riflettere e trarre le proprie conclusioni e penso che MJ lo sapesse. e che cosa sta accadendo infondo?? un grande coinvolgimento collettivo, come un grande film che stiamo seguendo tutti con apprensione , interattivo ed istruttivo per alcune cose, e dove le stiamo vivendo di piu?? su internet e cosa ha detto MJ di internet? c'e un filmato che ho postato du FB del 2000, questa storia piena di colpi di scena e drammi, una grande avventura insieme. e come finale e favola che si rispetti il bene vince sempre e il colpo di scena lo fa da padrone.

credeteci o no ma cmq ci state gia tutti dentro.
Ultima modifica di Giuliajackson* il 18 febbraio 2011, 23:46, modificato 5 volte in totale.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 18 febbraio 2011, 23:27

non credi che se si sapesse che e vivo scatterebbe una caccia alla volpe stratosferica e alcuni problemi che forse cosi' facendo avrebbe risolto ...non si sarebbero risolti??

dici : per alcuni fan bastava vederlo ogni tanto..certo, e come fai a vederlo ogni tanto?? o vai li ina america o te lo fanno vedere i fotografi e paparazzi; e puo darsi che si era scoglionato di essere inseguito...

e cmq bisogna sapere cosa accadeva nella vita privata di Mj e camminare nelle sue scarpe. tu la sai al 100% ? o ipotizzi?
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 18 febbraio 2011, 23:33

lovelives4ever ha scritto:Ho letto un pò...e vediamo se provo a dire la mia senza rischiare che poi si verifichi il caos..

Concordo in quasi tutto con Giuly...

-Michael non è mai stato drogato pazzo...e non lo è tuttora..
-Michael non aveva bisogno di un cardiologo....inoltre prima dei concerti era stato sottoposto a visite...ecc...risposta...lui sta benissimo ed è informa...quindi il cardiologo non è mai servito..ed è solo lì per fare la parte..
-Memorial e funerale..per me è la stessa cosa...(inoltre nel funerale privato...tutte quelle persone non centravano nulla....tante non si sono mai viste)..per di più il funerale--è stato organizzato con la stessa attrezzatura del TII (film)...
-Michael se ha dovuto fingere una morte è perchè ha DOVUTO....
-Michael tornerà quando lo deciderà lui...e solo lui...se poi non vorrà tornere..pazienza...saperlo vivo e che sta bene....mi basta..
-Non sono illusioni

Giuly per caso ci siamo viste da qualche altra parte?mi puoi rispondere in privato?..grazie...:)

Grazie :?
si, ti scrivo in pm.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 19 febbraio 2011, 0:03

Mi piace questa frase.....:

"credeteci o no..ma cmq ci state già tutti dentro.."

tutti..........:)
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 19 febbraio 2011, 4:25

Giuliajackson* ha scritto: in che senso che sai qualcosina in piu della mia vita?? ti riferisci a questi sprazzi di vissuto che racconto? e ti bastano? sai gia vita morte e miracoli miei?? :lol:
Non so vita morte e miracoli tuoi ma qualcosina la so anche se sono solo sprazzi di vissuto e non ho giudicato la tua vita, ripeto do il mio pensiero solo a ciò che scrivi. I giudizi li dai continuamente su me e sui i fan che non la pensano come te anche se non usi il tu.
non mi serviva fermarlo per verificare se era lui, [...] mi riferisco a cose di anni prima del 25 giugno.per nn fraintendere.
Nei post precedenti non si capiva che ti riferivi a cose successe anni prima del 25 giugno e io ho risposto in modo errato proprio perchè ho frainteso ciò che volevi dire.
no pretendo che mi si creda sulla base di cio che dico , non sto facendo questo io sto solo dando delle "informazioni" e sto cercando di fare aprire gli occhi a chi ancora non li ha aperti, perche come lho fatto io non capisco come non ci riusciate voi.
Dai delle "informazioni" confuse, parziali e spesso non corrette.
Non siamo tutti uguali non la pensiamo e non la vediamo tutti alla stessa maniera e a seconda ci ciò che pensiamo e vediamo e abbiamo vissuto (anche se sono esperienze simili) arriviamo a conclusioni diverse.
ve lo stanno facendo capire da quel 25 giugno. [...]credeteci o no ma cmq ci state gia tutti dentro.
Non pretendiamo di sapere cosa accade chiaramente dato che di chiaro c'è poco. Su tutto l'accaduto stiamo riflettendo e traiamo le nostre conclusioni che non coincidono con le tue/vostre.
Nelle favole il bene trionfa sempre ma nella realtà il bene non trionfa molto spesso.
Giuliajackson* ha scritto:non credi che se si sapesse che e vivo scatterebbe una caccia alla volpe stratosferica e alcuni problemi che forse cosi' facendo avrebbe risolto ...non si sarebbero risolti??
dici : per alcuni fan bastava vederlo ogni tanto..certo, e come fai a vederlo ogni tanto?? o vai li ina america o te lo fanno vedere i fotografi e paparazzi; e puo darsi che si era scoglionato di essere inseguito...
Penso che se fosse vivo e avesse lasciato tutti gli indizi che dite voi certi problemi non li avrebbe ancora risolti e la caccia alla volpe continuerebbe.
Può essere che si fosse stufato di essere seguito ma allora perchè lasciare indizi ai fan che sapendolo vivo lo cercano e questo implica il pericolo concreto che qualcuno di loro o persone vicino a loro lo venda ai giornalisti? o che qualche media incuriosito dalla cosa degli indizi lo cerca e lo scova?
e cmq bisogna sapere cosa accadeva nella vita privata di Mj e camminare nelle sue scarpe. tu la sai al 100% ? o ipotizzi?
E tu la sai al 100%? o ipotizzi? E lo conoscevi personalmente o ti basi su quello che diceva nelle interviste?

Se dobbiamo andare avanti con la discussione è meglio continuare a discutere nella sezione Ecco MJ qui siamo off topic.
Ultima modifica di MJfan1992 il 19 febbraio 2011, 4:59, modificato 3 volte in totale.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 19 febbraio 2011, 14:35

LEVA LE ANCORE DAL CEMENTO E IMPARA A VOLARE OGNI TANTO,... E LI CHE VIAGGIA IL TRENO DI MICHAEL JACKSON.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 19 febbraio 2011, 14:37

Impara a stare con i piedi per terra che se voli troppo in alto prima o poi ti schianti a terra e ti fai molto male.
MJfan1992

Immagine

23
Messaggi: 180
Iscritto il: 13 agosto 2010, 16:55
Località: UDINE

Messaggio da 23 » 19 febbraio 2011, 18:35

MJfan1992 ha scritto:Impara a stare con i piedi per terra che se voli troppo in alto prima o poi ti schianti a terra e ti fai molto male.

Se posso inserirmi devo dire che questa era proprio bella... :lol:

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 20 febbraio 2011, 1:02

so quando stare a terra e quando no, cmq non mi sono mai fatta male perche so come e dove "volavo", la strada era sempre quella giusta.

nessuno ti obbliga a salire a bordo.

buon proseguimento

p.s
se non mi schianto io,,forse qualcuno si schianterà di capocciate al muro quando scopriranno che i Believers avevano ragione .
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 20 febbraio 2011, 1:28

Ha già dimenticavo che il 25/06/2010 non ti sei fatta male... e sai quando volare o no.


Buon proseguimento pure a te.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 20 febbraio 2011, 1:33

non sono stata io a dare quella data in giro...

ora faccio a modo mio .
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 20 febbraio 2011, 1:51

Qualcuno ha dato quella data e in quella data ci credevi e mi rinfacciavi sempre che quel giorno mi sarei dovuta ricredere ecc ecc....

Fai pure a modo tuo, ognuno sceglie che pensare e che fare.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 20 febbraio 2011, 1:59

su quella data precisa non ero certa nemmeno io..non ricordo che ti ho rinfacciato sta cosa ...

ci sono solo molte cose che fanno capire che non è finita , chi e' abituato alle stranezze di MJ le riconosce e ci crede, chi no le ignora.


nessuno sa quando torna MJ.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 20 febbraio 2011, 2:20

Me lo ricordo io che me lo rinfacciavi e che continuavi a dire che entro e non oltre il 25 giugno Michael sarebbe tornato e mi sarei dovuta ricredere ecc ecc...
Chi è abituato alle stranezze di Michael e company ci si abitua e non vede così tante stranezze.

Ora dici che nessuno sa quando torna MJ ma prima del 25 giugno le cose erano diverse.
Non ti ricordi quanti di noi(es: io, dorilis, goofy ecc ecc...) ti chiedevano e se Michael non torna entro il 25/06??
O non ti ricordi queste cose?
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 20 febbraio 2011, 2:40

MJfan1992 ha scritto:Me lo ricordo io che me lo rinfacciavi e che continuavi a dire che entro e non oltre il 25 giugno Michael sarebbe tornato e mi sarei dovuta ricredere ecc ecc...
Chi è abituato alle stranezze di Michael e company ci si abitua e non vede così tante stranezze.

Ora dici che nessuno sa quando torna MJ ma prima del 25 giugno le cose erano diverse.
Non ti ricordi quanti di noi(es: io, dorilis, goofy ecc ecc...) ti chiedevano e se Michael non torna entro il 25/06??
O non ti ricordi queste cose?
mi ricordo della data, mi ero fidata purtroppo , non è accaduto quello che si sperava, ma altri "indizi" da vedere e analizzare ci sono stati..
allora ho deciso di non fidarmi di altri (o meglio di verificare prima di diffondere) anche se a qualche cosa avevano ragione e ho costatato e dunque avevano conquistato la mia fiducia .
c'erano cose che portavano verso quella data..non era cosi' Amen o qualche cosa e andato storto.
cmq il 25 continua a essere presente ,ma non ho le risposte .
sarà un altro 25 di un altro mese o anno. o il 25 ha un significato particolare.


ci si abitua alle stranezze di MJ ma cmq non e facile ignorarle perche lui a volte parla in questi modi. dunque vanno osservate con attenzione , sempre.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 20 febbraio 2011, 2:59

Ti sei fidata hai volato troppo alto e ti sei fatta male. Non sempre sai quando volare o no e anche tu sbagli.
Cerano persone che vi hanno portato a pensare che cerano cose che portavano verso quella data.
Il 25 è presente per forza basta interpretare le cose come si vuole e il 25 come il 7 e i suoi multipli ecc ecc.... saltano fuori ovunque.
Il 25 avrà sempre un significato particolare(anche se non uguale) per tutti noi.

Le stranezze di Michael le abbiamo osservate tutti ma ognuno di noi le interpreta a modo proprio e quando le stranezze diventano normalità l'unica cosa che piò stupire è che non ci siano stranezze. Se fosse filato tutto liscio senza stranezze mi sarei preoccupata e anche molto e forse io sarei believers e tu no.
Ultima modifica di MJfan1992 il 20 febbraio 2011, 3:04, modificato 1 volta in totale.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 20 febbraio 2011, 3:03

MJfan1992 ha scritto:Ti sei fidata hai volato troppo alto e ti sei fatta male. Non sempre sai quando volare o no e anche tu sbagli.
Cerano persone che vi hanno portato a pensare che cerano cose che portavano verso quella data.
Il 25 è presente per forza basta interpretare le cose come si vuole e il 25 come il 7 e i suoi multipli ecc ecc.... saltano fuori ovunque.
Il 25 avrà sempre un significato particolare(anche se non uguale) per tutti noi.

ho provato a volare sulle parole di sconosciuti. ( ho fatto male per la 1 volta) capita..
ma quando lo facevo da sola era meglio .
del mio istinto non mi sono mai sbagliata e ho semprew trovato la conferma presto o tardi.

oltre il significato che puo dare a tutti noi quel numero, a me accade altro ed e sempre presente.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 20 febbraio 2011, 3:06

Pure il mio istinto non si è mai sbagliato, e anche a me accade altro.
Ultima modifica di MJfan1992 il 20 febbraio 2011, 3:10, modificato 1 volta in totale.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 20 febbraio 2011, 3:09

allora adesso si sta sbagliando il tuo istinto.

e tu dirai che anche io mi sto sbagliando.
ma solo xche non sai quel che so io, e non puoi e devi mettere altra parola.

buona notte ogni volta faccio mattina.
ma xche ti connetti cosi' tardi?
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 20 febbraio 2011, 3:15

Posso e metto altra parola.
E per me continua ad esser il tuo istinto che si sbaglia.
Non so quello che sai tu perchè non lo vuoi dire se lo dici forse ti potrò dare ragione o forse no, ma fin che non dici nulla è inutile parlare.
Mi connetto quando posso e se posso tardi mi connetto tardi. E perchè tu ti connetti così tardi?
Buona Notte
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 20 febbraio 2011, 3:22

MJfan1992 ha scritto:Posso e metto altra parola.
E per me continua ad esser il tuo istinto che si sbaglia.
Non so quello che sai tu perchè non lo vuoi dire se lo dici forse ti potrò dare ragione o forse no, ma fin che non dici nulla è inutile parlare.
Mi connetto quando posso e se posso tardi mi connetto tardi. E perchè tu ti connetti così tardi?
Buona Notte
metti altra parola su cose che non conosci? allora lo vedi che pecchi di pregiudizio ?

x te e il mio istinto...tuo parere perche non mi conosci. altro pregiudizio.

se dicessi quel che so..ci troveresti la tua teoria. no no aspetto il verificarsi e poi se possibile spiegherò.

non lo faccio spesso di connettermi cosi' tardi..ho visto il festival e non sono ancora stanca.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 20 febbraio 2011, 3:47

Metto altra parola perché la posso mettere come la puoi e la metti tu che non sai cosa so io.

Vedi che pecchi pure tu di pregiudizio: per te è il mio istinto... tuo parere perché non mi conosci.

Se tu mi diresti quel che sai io trarrei le mi conclusioni che potrebbero coincidere con le tue o no dipende...
MJfan1992

Immagine

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 20 febbraio 2011, 10:15

Ma non sempre le cose si possono dire così.......in un forum.......e con persone....che vedono solo Michael come un angelo in cielo..........
è difficile.....bisogna solo aspettare un pò......tutto qua......

Michael è sempre stato misterioso...........e di mistero quì cè ne parecchio......perciò attendiamo........
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

23
Messaggi: 180
Iscritto il: 13 agosto 2010, 16:55
Località: UDINE

Messaggio da 23 » 20 febbraio 2011, 12:30

Questo è vero perchè ognuno può avere le sue opinioni e può anche esprimerle, il forum è fatto anche per questo.
E' proprio Quello che secondo me non è rispettato.
Mi riferisco in particolare a GiuliaJackson. Se Mjfan vuole pensare così è libera di farlo; perchè la devi sempre frenare con le tue parole. Mica ci sei solo tu qua, ognuno pensa quello che vuole.
Immagine

Vederti una volta sola e poi mai più dev`essere più facile che vederti ancora una volta e poi mai più. Vederti ancora una volta e poi mai più
dev`essere più facile che vederti ancora due volte e poi mai più.Vederti ancora due volte e poi mai più dev`essere più facilec he vederti ancora tre volte e poi mai più. Ma io sono uno stupido e voglio vederti ancora molte volte prima di non poterti vedere mai più. [Erich Fried ]

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 20 febbraio 2011, 12:40

MJfan1992 ha scritto:Metto altra parola perché la posso mettere come la puoi e la metti tu che non sai cosa so io.

Vedi che pecchi pure tu di pregiudizio: per te è il mio istinto... tuo parere perché non mi conosci.

Se tu mi diresti quel che sai io trarrei le mi conclusioni che potrebbero coincidere con le tue o no dipende...

che non so cosa sai tu...qualunque cosa sai tu vedo che ti porta ad essere sicura che e morto. cosa che non è per mie ragioni che non sto a dire altrimenti si crea una apocalisse.

lo faccio anche per farti capire quanto da fastidio essere giudicata su cose e fatti privati che non sai..ti da fastidio? bene non farlo ad altri.

non credo che coincidono con le tue, le tue vanno da un'altra parte...

cio che so non sono cose da dire in un forum ed a persone che non conosco e che non hanno vissuto con me le medesime esperienze cosi' che possano essere testimoni che cio che vedo non e illusione.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 20 febbraio 2011, 12:46

23 ha scritto:Questo è vero perchè ognuno può avere le sue opinioni e può anche esprimerle, il forum è fatto anche per questo.
E' proprio Quello che secondo me non è rispettato.
Mi riferisco in particolare a GiuliaJackson. Se Mjfan vuole pensare così è libera di farlo; perchè la devi sempre frenare con le tue parole. Mica ci sei solo tu qua, ognuno pensa quello che vuole.

non è solo che lei sta pensando e dando un suo parere, libera lei e tutti di farlo come ne ho io la libertà.
il fatto e che sta giudicando senza conoscere ed e sicura di quel che afferma su di me.
chi frena e lei a me.
nessuno puo e deve avere sicurezza nel giudicare una persona ed il suo vissuto senza averne conoscienza assoluta.
e dunque io non metterei altra parola.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

23
Messaggi: 180
Iscritto il: 13 agosto 2010, 16:55
Località: UDINE

Messaggio da 23 » 20 febbraio 2011, 12:55

E tu? La conosci? Guarda che non so se te ne rendi conto ma anche tu stai facendo lo stesso.
Comunque prima di dire queste cose leggi il titolo del topic, le cose che ci sono scritte all' inizio e poi vergognati per venire a scrivere queste cose mentre si parla di un argomento del genere. :-x :sgr:

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 20 febbraio 2011, 13:05

sei nuovo? forse tu non conosci le discussioni precedenti...

non la conosco ma infatti io non la attacco come fa lei a me . e quando lo faccio le voglio fare capire e sentire quanto da fastidio in modo che impara un attimo l'educazione a rispettare la vita privata altrui.

ma poi io che ci posso fare se per me è vivo e per lei no.

come al solito abbiamo creato discussione in un topic non apposito , ma nn a causa mia . sono il suo bersaglio preferito evidentemente , qualunque cosa dico e dove la dico non le va a genio .
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 20 febbraio 2011, 13:11

non c'e da vergognarsi a dare speranza e aiuto .

qualunque posto sia.


leggi la mia firma, parole sante di MJ.

il forum è libero lo hai detto tu, il pensiero è libero e se mi va di dire una cosa in un altro topic ...non ho una sbarra o una pistola puntata alla tempia che mi evita di parlare .
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

23
Messaggi: 180
Iscritto il: 13 agosto 2010, 16:55
Località: UDINE

Messaggio da 23 » 20 febbraio 2011, 13:15

Va bene, non sarai solo tu la causa della discussione però se quando la inizi ti rendi conto di aver sbagliato topic cambia subto invece di disturbare anche gli altri.

P.S._ Intanto sono una femmina, nel caso tu non abbia letto la mia presentazione.
Quindi, visto che siamo in tema, leggi prima di parlare a vanvera anche tu.
E non dire che sono gli altri che dicono cose false a te perchè non ti conoscono,.
Sai come fa il proverbio no?
Non fare agli altri ciò che non vorresti venisse fatto a te.

Ciao ciao
Immagine

Vederti una volta sola e poi mai più dev`essere più facile che vederti ancora una volta e poi mai più. Vederti ancora una volta e poi mai più
dev`essere più facile che vederti ancora due volte e poi mai più.Vederti ancora due volte e poi mai più dev`essere più facilec he vederti ancora tre volte e poi mai più. Ma io sono uno stupido e voglio vederti ancora molte volte prima di non poterti vedere mai più. [Erich Fried ]

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 20 febbraio 2011, 13:15

..........come dice bene la tua firma giuly....a volte bisogna avere il coraggio di rischiare e di affrontare altre strade nella vita, dove possiamo trovare delusioni, trsitezza, ma anche speranza e gioia........ma basta solo provarci............io lo sto facendo da un pezzo......e non me ne pento assolutamente.......
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 20 febbraio 2011, 13:30

23 ha scritto:Va bene, non sarai solo tu la causa della discussione però se quando la inizi ti rendi conto di aver sbagliato topic cambia subto invece di disturbare anche gli altri.

P.S._ Intanto sono una femmina, nel caso tu non abbia letto la mia presentazione.
Quindi, visto che siamo in tema, leggi prima di parlare a vanvera anche tu.
E non dire che sono gli altri che dicono cose false a te perchè non ti conoscono,.
Sai come fa il proverbio no?
Non fare agli altri ciò che non vorresti venisse fatto a te.

Ciao ciao

lo conosco bene quel proverbio ed e quello che delle volte cerco di fare capire..quando attacco ma non è voluto.
ma la gente attacca a priori e pregiudica senza ragionare.


beh essendo nuova forse nn hai letto le discussioni precedenti se dico che vengo attaccata c'e un motivo.

si non ho letto la presentazione nn avevo il pc da mesi, ti chiedo scusa . ok sei femmina benvenuta.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 20 febbraio 2011, 13:32

allora non voglio prolungare la discussione, ma se mi si risponde ancora continuo a ribattere. dunque chiudiamo ? lascio l'ultima parola che gradisce come sempre a mjfan1992 e riprendiamo il topic come da titolo.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 20 febbraio 2011, 18:16

A me da fastidio che tu continui a dire che ti giudico quando anche tu fai la stessa identica cosa con me e allora ribatto a te come fai tu con me usando la famosa frase mi giudichi...
Se tu non portassi le tue cose private sul forum non si parlerebbe delle tue cose private che come io e altri ti abbiamo già detto non ti abbiamo mai chiesto. Ma tu porti come prova del fatto che Michael è vivo le tue esperienze personali che se non racconti noi non possiamo prendere come prova di nessun tipo dato che non ti conosciamo. Ce da dire anche ce magari ci sono persone che hanno vissuto la tua stessa identica esperienza ma la non hanno la tua stessa impressione. Avere stesse esperienze non significa pensarla alla stessa maniera.
Per te ciò che vedi non è illusione per me può essere solo una tua errata impressione.
Se non ti va che si giudichi ciò che racconti di aver visto o che sai non portare questo esempio sul forum.
Ti ho già detto che non ti giudico come persona ma per me ciò che mi hai portato non è sufficiente per darti ragione e questo non ti va.
Se io nel 2006 avessi portato sul forum una mia "impressione"(che poi non ho portato per alcuni motivi) mi avreste preso tutti per pazza ma non mi sarei potuta offendere e impuntarmi perché gli altri dovevano vederla per forza come me in base alla mia esperienza, avrei dovuto accettare le critiche e anche di non essere creduta da tutti e non potevo pretendere che gli altri mi credessero solo in base a una mia "impressione" che per me poteva essere una certezza. Se volevo essere creduta anche da chi non mi conosce avrei dovuto portare prove inconfutabili che io non avevo e non ho ancora, ma se le avessi avute le avrei mostrate a tutti perchè era una cosa importante.
A te da fastidio se uno ti dice no per me ciò che tu hai interpretato in una maniera io interpreto in un altro e allora dici tu mi giudichi, ma è solo un modo diverso di vedere le cose.

Forse io su ciò che hai visto/vissuto non la vedrei e penserei come te ma magari su qualcosa di ciò che hai visto/sentito posso essere d'accordo.
MJfan1992

Immagine

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 20 febbraio 2011, 18:24

Giuliajackson* ha scritto: non la conosco ma infatti io non la attacco come fa lei a me . e quando lo faccio le voglio fare capire e sentire quanto da fastidio in modo che impara un attimo l'educazione a rispettare la vita privata altrui.
Anche tu mi attacchi e spesso e in molte occasioni ci sei andata pesante io ci sono andata pesante solo una volta e sono anche stata leggera in quell'occasione potevo andare anche più affondo se volevo. E forse un po' di educazione la dovresti imparare pure tu e magari anche smettere di portare le tue cose private sul forum se poi non vuoi che uno ne parli.

In molti topic che tu hai commentato non ho commentato.
MJfan1992

Immagine

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 20 febbraio 2011, 18:29

Giuliajackson* ha scritto: ma la gente attacca a priori e pregiudica senza ragionare.
Sta frase la puoi prendere pure per te.
Qui si cerca di capirti, di ragionare insieme a te ma se nel ragionamento non si è d'accordo con te allora è pregiudizio e ti si giudica.


Ora vediamo se mi lasci sul serio l'ultima parola e smettiamo di andare off topic.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 20 febbraio 2011, 18:57

mjfan1992: "Per te ciò che vedi non è illusione per me può essere solo una tua errata impressione"

GJ : e continui a giudicare senza sapere.

ricorda che ad attaccarmi hai iniziato tu l'anno scorso, perche non ti piacciono i believers e chi non porta prove che puoi vedere e porta solo parole ..
anche se fossero solo piccoli racconti personali non sai cogliere l'essenza o la speranza che possono dare, non ti fidi , ok non posso obbligarti.
io non sono nessuno e ne una follower non troverete mai foto con me e mj vicino..ma cio non vuol dire che ne so meno dei followers e non ho vissuto qualcosa anche io seppur in maniera diversa.

pretendi di sapere a tutti i costi per dover capire. e mi spiace ma non si puo. devi attendere come me daltronde.

se ti attacco lo faccio primo perche mi attacchi in primis e poi vorrei farti sentire come mi sento io quando lo fai ,nella speranza che capisci e la smetti.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 20 febbraio 2011, 19:05

io nn attacco a priori e ragiono prima di dire qualcosa. te quando parli sembra che sai tutto tu che tu sai la vita degli altri e cio che pensano vedono o vivono. come hai fatto su..
dici: "per me può essere solo una tua errata impressione"

che ne sai se è errata o no??

l'ultima parola io te l'avrei lasciata ma cio che hai scritto mi manda fuori di testa , o non capisci o lo fai apposta.

se sono andata pesante in precedenti topic e xche mi sono sentita offesa dalle tue parole sempre giudate da pregiudizio. che faccio mi devo tenere cio che mi dici? o mi devo difendere scema nn sono.

ho portato dei miei racconti mica per te.. ci sono altri che leggono e non smetto solo xche lo vuoi tu, altri non mi stanno giudicando hanno piu tatto di te di lasciarmi stare e non ribattono tanto sanno che sarebbe inutile e si arriva a sti off topic, altri invece mi ringraziano della speranza che accendo. .

if the whole world say's no, you say yes! Believe in yourself no matter what it's gonna take...MJJ
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 20 febbraio 2011, 19:39

Giuliajackson* ha scritto:mjfan1992: "Per te ciò che vedi non è illusione per me può essere solo una tua errata impressione"

GJ : e continui a giudicare senza sapere.
Do il mio parere su ciò che scrivi e non giudico te come persona ma questo non ti entra in testa e troppo difficile da capire.

Tu nn ho mai messo in discussione il fatto che tu abbia visto Michael prima del 25/06/2009 e anche se non hai foto. Neppure io ho foto di Michael ma l'ho visto molte volte.
Il problema è come esponi, fai pensare che tu abbia prove concrete che Michael sia vivo e che le esperienze che hai vissuto con lui siano attuali e se non spieghi molti fraintendono.
L'anno scorso ho risposto solo solo espresso la mia opinione sulle "prove" che portate e da li sono nate le discussioni tra te e me, poi si è scesi nel personale dato che tu affermavi che hai esperienze ecc ecc... e da li le infinite discussioni.
Pretendo di sapere se uno continua a dire che sa qualcosa e che in base a queste cose sa che michael è vivo, a questo punto vista la tua certezza ho voluto vedere se avevi veramente qualcosa di serio che potesse far cambiare idea pure a me, ma per quello che ne è venuto fuori direi proprio di no. Se tu raccontassi tutto magari potrei capire oppure rimanere della mia idea. Non posso capire perchè tu non me lo permetti. Io non devo attendere proprio nulla dato che per me nulla è in arrivo.

Quello che faccio e dire la mia su cose che scrivi e su cui non sono d'accordo se per te questo è essere attaccati non posso farci nulla. Per me essere attaccati è altro.
Ultima modifica di MJfan1992 il 20 febbraio 2011, 20:06, modificato 1 volta in totale.
MJfan1992

Immagine

23
Messaggi: 180
Iscritto il: 13 agosto 2010, 16:55
Località: UDINE

Messaggio da 23 » 20 febbraio 2011, 19:56

Giuliajackson* ha scritto:io nn attacco a priori e ragiono prima di dire qualcosa. te quando parli sembra che sai tutto tu che tu sai la vita degli altri e cio che pensano vedono o vivono. come hai fatto su..
dici: "per me può essere solo una tua errata impressione"

che ne sai se è errata o no??

l'ultima parola io te l'avrei lasciata ma cio che hai scritto mi manda fuori di testa , o non capisci o lo fai apposta.

se sono andata pesante in precedenti topic e xche mi sono sentita offesa dalle tue parole sempre giudate da pregiudizio. che faccio mi devo tenere cio che mi dici? o mi devo difendere scema nn sono.

ho portato dei miei racconti mica per te.. ci sono altri che leggono e non smetto solo xche lo vuoi tu, altri non mi stanno giudicando hanno piu tatto di te di lasciarmi stare e non ribattono tanto sanno che sarebbe inutile e si arriva a sti off topic, altri invece mi ringraziano della speranza che accendo. .

if the whole world say's no, you say yes! Believe in yourself no matter what it's gonna take...MJJ


è chiaro che nessuno ti affronta, è impossibile ragionare con te.
E comunque guarda che ho letto le discussioni precedenti perchè anche se tu pensi che io sia nuova leggevo queste cose già da due anni prima e non mi sembra che tu sia sempre stata una santarellina, anzi!
E poi non ti entra in testa che qua non è un luogo per parlare di questo?
Sei proprio coccia eh. :lol: :-) :lol:

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 20 febbraio 2011, 20:04

Ho visto come tu ragioni quando dici qualcosa...non ti sei neppure chiesa come mai dico determinate cose hai attaccato senza neppure cercare di comprendere.
Darò una impressione sbagliata mentre scrivo ma non penso di sapere tutto degli atri.
Dire che tu per me potresti aver sbagliato interpretazione non significa giudicarti come persona.
Tu mi hai raccontato una cosa in privato e dato che non ti conosco e non so che metro di giudizio hai ti ho fatto molte domande solo per capire se la tua impressione la potevo considerare buona o no, e dato che ciò che mi hai detto anche se parziale non posso ritenere che quello che tu ritieni di aver capito sia giusto dato che cmq è solo tua interpretazione.
Appunto perchè non ti conosco non posso ritenere te affidabile come tu non puoi ritenere me affidabile.
se sono andata pesante in precedenti topic e xche mi sono sentita offesa dalle tue parole sempre giudate da pregiudizio. che faccio mi devo tenere cio che mi dici? o mi devo difendere scema nn sono.
Si può rispondere senza andarci pesante.
ho portato dei miei racconti mica per te.. ci sono altri che leggono e non smetto solo xche lo vuoi tu, altri non mi stanno giudicando hanno piu tatto di te di lasciarmi stare e non ribattono tanto sanno che sarebbe inutile e si arriva a sti off topic, altri invece mi ringraziano della speranza che accendo. .
Non li hai portati per me ma dato che sono sul forum e li leggo e se voglio posso dire la mia e la dico. E ripeto non ti giudico come persona, ma dico la mia su ciò che scrivi e se vogliamo dirla tutta non solo io ti ho detto determinate cose.
Ci sono persone che neppure a me ribattono più di tanto.
Ultima modifica di MJfan1992 il 20 febbraio 2011, 20:08, modificato 2 volte in totale.
MJfan1992

Immagine

Bloccato