[PER NON DIMENTICARE] Morte di Michael [news&updates e sviluppi vicenda ...]

Official and Unofficial news, rumors e notizie dalla rete più o meno attendibili, tutto quello che circola sul re del pop da mettere in discussione e vale la pena segnalare. Sito ufficiale: [Michaelmania.com].
Bloccato
MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 30 ottobre 2011, 3:44

Giuliajackson* ha scritto: GJ: anche se le portassi ci vedreste sempre il vostro punto di vista sbagliato xche non siete presenti con me in quel preciso istante la visione è e sarà sempre mia e il significato di cio che vedo sarà sempre mio..
Se tu la portassi ci vedremo il nostro punto di vista che potrebbe coincidere con il tuo o no, ma almeno discutiamo su qualcosa di concreto e non sul credere a priori. Poi noi siamo tutti diversi e con pensieri diversi e magari se racconti io potrei non pensarla come te ma altri potrebbero cambiare idea e pensarla come te.
mannaggia la vacca se ti scrivo ora che una amica nel 97 eravano insieme a cannes e c'era mj in incognito vestito da arabo io lho riconosciuto e lei no..ed è fan da piu di me ...vuol dire che non abbiamo le stesse percezioni mentali e conoscienze per saper distinguere delle cose sebbene cose che piacciono in comune.

Ma sta cosa l'ho capita e non metto in dubbio che tu lo abbia riconosciuto e la tua amica no.
te lo raccontai un pezzo in PM ..ma tu che hai fatto?? mi hai dato la tua motivazione assurda che è impossibile da accettare xche sarebbe come questa della mia amica..non saprai mai se era lui xche tu non eri con me.. puo darsi che ti comportavi come la mia amica scettica fino alla fine.
Tu mi hai raccontato solo un pezzo e io ti ho chiesto più informazioni e in base a quello che mi hai detto ho cercato di escludere le cose più logiche che non sono assurde, e una volta escluse quelle logiche si può passare ad altro. Può darsi che rimarrei della mia opinione ma io sono una non sono tutti e magari invece altri fan possono cambiare idea ma questo sono loro che lo devono decidere non io e non tu. Il rischio quando si racconta qualcosa è sempre quello di non essere creduti ed è normale che ci sia chi non ti crede ma tra questi ci sono anche quelli che ti credono.
MJfan1992

Immagine

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 30 ottobre 2011, 3:49

Giuliajackson* ha scritto:quello che io voglio dire c0n le mie esperienze che tu e altri non riuscite ad affarrare è che so cosa combina !!!! e per me in tutto questo ci vedo la firma sua ancora per la 1000000 volta. non chiedetemi xche e come xche non lo so.. ti fidi?? se nn ti fidi sono problemi tuoi io vengo in buona fede ..tu non mi credi e nn sei della mia opinione lascia credere ascoltare a chi mi puo credere che ce ne sono qui... e lasciaci dialogare nel nostra comprensione. poi se volete cogliere una aspetto che vi puo interessare io vengo x quello . per aiuto. nn x rompere le maracas.
Le tue esperienze noi non riusciamo ad afferrarle perchè non ci dici quali sono o forse le afferriamo ma la pensiamo diversamente tutto qua.
Tu vieni in buona fede esponi i tuoi pensieri e chi ti vuole credere ti crede chi no no e ci sono quelli che ti credono ma è anche giusto che chi non la pensa come te esponga il suo pensiero.
Tu non vieni per rompere le maracas ma sia tu che io le rompiamo involontariamente agli altri perchè siamo praticamente in ogni post con queste cose invece se rimaniamo in un solo post a discutere di determinate cose pacificamente(si spera) non rompiamo a nessuno.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 30 ottobre 2011, 3:59

mjfan1992:Se tu la portassi ci vedremo il nostro punto di vista che potrebbe coincidere con il tuo o no, ma almeno discutiamo su qualcosa di concreto e non sul credere a priori. Poi noi siamo tutti diversi e con pensieri diversi e magari se racconti io potrei non pensarla come te ma altri potrebbero cambiare idea e pensarla come te.


GJ: ma nemmeno per sogno , perche ho capito come si ragiona qui e non si cambia a meno che non mi faccio un video con mike.. e non dico foto xche altrimenti si pensa ad un montaggio. non siete pronti.

mjfan1992:Ma sta cosa l'ho capita e non metto in dubbio che tu lo abbia riconosciuto e la tua amica no.

GJ: allora se l'hai capita dovresti credere che esistono percezioni differenti e conoscienze differenti e che la percezione centra .

Mjfan92:Tu mi hai raccontato solo un pezzo e io ti ho chiesto più informazioni e in base a quello che mi hai detto ho cercato di escludere le cose più logiche che non sono assurde.

GJ: ecco tu non puo dire assurdo a qualcosa di mio, a qualcosa che ho riconosciuto io e che mi sta bene x quello che è ma a te no. sta li la differenza.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 30 ottobre 2011, 4:03

mjfan1992:Le tue esperienze noi non riusciamo ad afferrarle perchè non ci dici quali sono o forse le afferriamo ma la pensiamo diversamente tutto qua.
Tu vieni in buona fede esponi i tuoi pensieri e chi ti vuole credere ti crede chi no no e ci sono quelli che ti credono ma è anche giusto che chi non la pensa come te esponga il suo pensiero.
Tu non vieni per rompere le maracas ma sia tu che io le rompiamo involontariamente agli altri perchè siamo praticamente in ogni post con queste cose invece se rimaniamo in un solo post a discutere di determinate cose pacificamente(si spera) non rompiamo a nessuno.

GJ: guarda in PM alcuni hanno afferrato quello che voglio dire.. e nn scrivono pubblici x non entrare nella polemica xche nn se ne esce piu e non vogliono creare nemici.

non posso raccontarvi le esperienze mie non siete in grado di afferrare il concetto e siete sempre dell'intenzione di entrare nella ma vita e descriverla a vostro modo senza apprezzarne la semplice bellezza di aver condiviso qualcosa di personale. nn vale la pena qui nn si e predispoti e pronti nn conviene.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 30 ottobre 2011, 4:03

Giuliajackson* ha scritto:no il modo in cui rispondi tu è stuzzicare al 100% io ho sempre risposto a gli altri e non mi son mai sentita stuzzicata come con te, .. si avverte al 1000% se nn te ne rendi conto.
No, non ti stuzzico ma date tutte le discussioni che abbiamo avuto a volte un po' pesanti probabilmente ti da fastidio quando rispondo ad un tuo post. A me interessa solo dire la mia opinione non stuzzicarti. Se ti vorrei stuzzicare non direi la mia opinione ma farei altro.

io ho dat quelle definizioni che scrivi quando parlavo degli indizi della hoax che non vedete..è normale dare quelle definizioni è la verità come definisci delle persone che non comprendono e nn vedono al di là delle cose quando le hanno davanti da 2 nni e 10 mesi.
Ma noi vediamo altro che tu non vedi e potremo dirti che sei cieca, ottusa ecc ecc... ma la prenderesti come un'offesa e non ti piacerebbe, ci sono modi e modi per dire le cose senza offendere.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 30 ottobre 2011, 4:06

io ho fatto tutto quello che era nella mia possibilità. di piu nn posso fare parlo da fan parlo ai fans e si è strascorso la stessa vita ed esperienze con mj.. pensavo che fosse semplice capire ..mi sbagliavo stop.

mi da solo fastidio quando mi rispondi in modo prepotende entrando nella mia vita e pretendendo di conoscierla ..cosa ho visto , cosa faccio etc etc.. questo nn mi sta bene, parla nel dubbio xche solo questo puoi avere ..0 certezze.
Ultima modifica di Giuliajackson* il 30 ottobre 2011, 4:07, modificato 1 volta in totale.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 30 ottobre 2011, 4:07

Giuliajackson* ha scritto: GJ: premetto come detto su che se mai dicessi qualcosa 1= non verrebbe creduta. 2= ci trovereste la vostra teoria= 3 non rovinerei mai un suo piano xche la cosa mi diverte anche a me... e dove la mettiamo la voglia di riprendermi le rivincite e di mandarvi a quel paese. ( non believers)ahahahahahah ti pare ??
ahhhh be allora se lo fai per senso di rivalsa e perchè ti diverte e perchè non vuoi rovinare un suo piano che ora mai sanno anche i sassi perchè continuate a dire che Michael è vivo... va bene fai come vuoi ma non rompere l'anima a noi su sta cosa Grazie.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 30 ottobre 2011, 4:09

MJfan1992 ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto: GJ: premetto come detto su che se mai dicessi qualcosa 1= non verrebbe creduta. 2= ci trovereste la vostra teoria= 3 non rovinerei mai un suo piano xche la cosa mi diverte anche a me... e dove la mettiamo la voglia di riprendermi le rivincite e di mandarvi a quel paese. ( non believers)ahahahahahah ti pare ??
ahhhh be allora se lo fai per senso di rivalsa e perchè ti diverte e perchè non vuoi rovinare un suo piano che ora mai sanno anche i sassi perchè continuate a dire che Michael è vivo... va bene fai come vuoi ma non rompere l'anima a noi su sta cosa Grazie.

oramai lo dicono tutti che è vivo..ma pochi hanno certezza. continuare a dirlo aumenta la speranza in chi sta soffrendo e li fa stare meglio. mi godo lo show e poi riderò anche io.( sto gia ridendo da 2 anni.. anzi dal 7 luglio 09)
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 30 ottobre 2011, 4:20

Giuliajackson* ha scritto:
GJ: ma nemmeno per sogno , perche ho capito come si ragiona qui e non si cambia a meno che non mi faccio un video con mike.. e non dico foto xche altrimenti si pensa ad un montaggio. non siete pronti.
Questo lo dici tu se mi fai vedere un video con Michael io l'idea la cambio eccome e siamo tutti pronti a vedere prove concrete le stiamo aspettando, non ti preoccupare che se non è un montaggio ce ne accorgiamo anche se tu non hai fiducia in noi ma potremmo sorprenderti...

GJ: allora se l'hai capita dovresti credere che esistono percezioni differenti e conoscienze differenti e che la percezione centra .
Ho sempre affermato che esistono percezioni differenti ed esperienze differenti ma dipende da cosa è successo e da cosa hai visto e da cosa hai percepito ogni situazione è differente e va analizzata come si deve. E il fatto che tu nel 1997 eri a Cannes e lo hai visto vestito da arabo non lo posso mettere in dubbio perchè è una cosa possibile.

GJ: ecco tu non puo dire assurdo a qualcosa di mio, a qualcosa che ho riconosciuto io e che mi sta bene x quello che è ma a te no. sta li la differenza.
le cose logiche non sono assurde che poi per te sono assurde per carità ognuno ha la sua visione.
MJfan1992

Immagine

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 30 ottobre 2011, 4:27

Giuliajackson* ha scritto: oramai lo dicono tutti che è vivo..ma pochi hanno certezza. continuare a dirlo aumenta la speranza in chi sta soffrendo e li fa stare meglio. mi godo lo show e poi riderò anche io.( sto gia ridendo da 2 anni.. anzi dal 7 luglio 09)
Si li fa stare meglio appunto per questo si crede Michael vivo perchè fa stare meglio.
Beata te che ti stai godendo uno show e che stai ridendo da 2 anni e che riderai anche in futuro dia che lui torna o no.
Io non riderei lo stesso anche se credessi Michael vivo anzi sarei molto preoccupata per come stanno andando le cose e se credessi che questo è uno show non lo guarderei perchè ha causato troppa sofferenza ed è una cosa veramente orribile per qualsiasi motivo venga fatta.

Dato che ti diverti tanto buon divertimento e buona notte.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 30 ottobre 2011, 4:29

mjfan92: Ho sempre affermato che esistono percezioni differenti ed esperienze differenti ma dipende da cosa è successo e da cosa hai visto e da cosa hai percepito ogni situazione è differente e va analizzata come si deve. E il fatto che tu nel 1997 eri a Cannes e lo hai visto vestito da arabo non lo posso mettere in dubbio perchè è una cosa possibile.

GJ: delle volte le percezioni vanno prese come vengono all'istinto e non serve analizzarle.


mjfan92: le cose logiche non sono assurde che poi per te sono assurde per carità ognuno ha la sua visione.



GJ: le cose logiche per te, possono nn esserle per me e viceversa. ma solo x chi le vive ed è abituato non sono assurde.
..continui nn voler accettare un mio vissuto ti è piu semplice dire puo essere che ho visto mj nel 97 da arabo ma non ti viene facile accettare di avere visto qualcuno con qualcosa di personale di mj che mi viene mostrato.. come mai??
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 30 ottobre 2011, 4:38

Giuliajackson* ha scritto: GJ: delle volte le percezioni vanno prese come vengono all'istinto e non serve analizzarle.
Se le hai tu direttamente puoi anche non analizzarle ma se non le hai direttamente e sono percezioni di altri vanno analizzate.


GJ: le cose logiche per te, possono nn esserle per me e viceversa. ma solo x chi le vive ed è abituato non sono assurde.
Su questo hai ragione. Allora cambio frase prima ho cercato di escludere le cose che per me sono logiche.
..continui nn voler accettare un mio vissuto ti è piu semplice dire puo essere che ho visto mj nel 97 da arabo ma non ti viene facile accettare di avere visto qualcuno con qualcosa di personale di mj che mi viene mostrato.. come mai??
Io non ti ho detto che non credo che tu hai visto qualcuno con qualcosa di personale di Michael ma il fatto di aver visto qualcuno con qualcosa di personale di Michael non vuol dire che Michael è vivo, e se non scendi in particolari io non posso capire cosa ti ha fatto pensare o dato la certezza che Michael è vivo e non posso condividere il tuo pensiero o la tua certezza.
Ultima modifica di MJfan1992 il 30 ottobre 2011, 4:42, modificato 1 volta in totale.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 30 ottobre 2011, 4:41

MJfan1992 ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto: oramai lo dicono tutti che è vivo..ma pochi hanno certezza. continuare a dirlo aumenta la speranza in chi sta soffrendo e li fa stare meglio. mi godo lo show e poi riderò anche io.( sto gia ridendo da 2 anni.. anzi dal 7 luglio 09)
Si li fa stare meglio appunto per questo si crede Michael vivo perchè fa stare meglio.
Beata te che ti stai godendo uno show e che stai ridendo da 2 anni e che riderai anche in futuro dia che lui torna o no.
Io non riderei lo stesso anche se credessi Michael vivo anzi sarei molto preoccupata per come stanno andando le cose e se credessi che questo è uno show non lo guarderei perchè ha causato troppa sofferenza ed è una cosa veramente orribile per qualsiasi motivo venga fatta.

Dato che ti diverti tanto buon divertimento e buona notte.

non tutti i mali vengono per nuocere.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 30 ottobre 2011, 4:48

Giuliajackson* ha scritto: non tutti i mali vengono per nuocere.
No non tutti i mali vengono per nuocere però questo ha fatto molti danni e molti irreversibili.

Buona notte
Ultima modifica di MJfan1992 il 30 ottobre 2011, 4:48, modificato 1 volta in totale.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 30 ottobre 2011, 4:48

mjfan92:Se le hai tu direttamente puoi anche non analizzarle ma se non le hai direttamente e sono percezioni di altri vanno analizzate.


GJ: dipende la circostanza...se fosse mj presente e fosse in tour e cira in incognito e lo avessi visto come a cannes vi avrei dato tutte le informazioni dettagliate. ma in questo caso non si può.

MJFAN92: ma il fatto di aver visto qualcuno con qualcosa di personale di Michael non vuol dire che Michael è vivo.

GJ: no scusa ma ragiona su questa tua risposta, ma secondo te chi puo permettersi di avere qualcosa di personale di MJ?? una persona molto vicina a mj e quella cosa ti dico che è molto ma molto personale che aveva sempre con se da anni addosso. dunque la cosa cambia..
tu in pm mi dissi.. nn puoi essere sicura che quella persona ce l'avesse con te magari ti sei sbagliata,
mi hai detto magari quella cose non l'aveva solo mj è comune ad altre persone ..cose cosi''...

ecco non mi puoi entrare nella mia visione xche solo io la conosco e se dico che ho riconosciuto come sua è sua. e se ti dico che quella persona ha attirato me c'e un motivo sapeva cosa faceva e con chi. mi puoi credere come ti racconto di mj da arabo punto.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 30 ottobre 2011, 4:54

MJfan1992 ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto: non tutti i mali vengono per nuocere.
No non tutti i mali vengono per nuocere però questo ha fatto molti danni e molti irreversibili.

Buona notte
nessuno si è ucciso x lui. l'amore guarisce tutto.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 30 ottobre 2011, 5:01

Giuliajackson* ha scritto: GJ: dipende la circostanza...se fosse mj presente e fosse in tour e lo avessi visto coem a cannes vi avrei dati tutte le informazioni dettagliate. ma in questo caso non si può.
Più che non si può non vuoi dare i dettagli ma pretendi che ti si creda.

GJ: no scusa ma ragiona su questa tua risposta, ma secondo te chi puo permettersi di avere qualcosa di personale di MJ?? una persona molto vicina a mj e quella cosa ti dico che è molto ma molto personale che aveva sempre con se da anni addosso. dunque la csa cambia..
tu in pm mi dicci.. nn puoi essere sicura che quella persona ce l'avesse con te magari ti sei sbagliata,
mij hai detto magari quella cose non l'aveva solo mj è comune ad altre persone ..cose cosi''...
Che cosa è questa cosa molto personale che aveva Michael??? se tu non spieghi io posso pensare a qualsiasi (una sua giacca, un cappello, una maglietta, un braccialetto ecc ecc...) cosa appartenuta a Michael e potrebbe essere finita nelle mani di questa persona per vari motivi o glie l'ha regalata Michael o potrebbe averla lanciata dalla finestra di un'albergo... a voglia di variabili... ma se tu spieghi i particolari forse uno capisce qualcosa se no stiamo sempre ad ipotizzare e a fantasticare su tutto e potremo fantasticare parecchio.
ecco non mi puoi entrare nella mia visione xche solo io la conosco e se dico che ho riconosciuto come sua è sua. e se ti dico che quella persona ha attirato me c'e un motivo sapeva cosa faceva e con chi. mi puoi credere come ti racconto di mj da arabo punto.
Potrebbe essere pure di Michael questa cosa ma ancora non ci dici come mai sei convinta che Michael sia vivo e cosa è successo. Da quello che ci dici ci possono essere mille spiegazioni diverse e ognuno potrebbe pensare altro e fin che non scendi in particolari non capiremo mai.
MJfan1992

Immagine

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 30 ottobre 2011, 5:06

Giuliajackson* ha scritto: nessuno si è ucciso x lui. l'amore guarisce tutto.
Pensa a te come stavi fino a quando pensavi che Michael era morto e pensa se quel qualcuno non ha poi creduto che lui fosse vivo pensi ancora che non si sia suicidato nessuno???
Ma a parte questo ci sono altri danni e ferite che neppure l'amore può risanare.
Ultima modifica di MJfan1992 il 30 ottobre 2011, 5:17, modificato 1 volta in totale.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 30 ottobre 2011, 5:08

MJfan1992 ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto: GJ: dipende la circostanza...se fosse mj presente e fosse in tour e lo avessi visto coem a cannes vi avrei dati tutte le informazioni dettagliate. ma in questo caso non si può.
Più che non si può non vuoi dare i dettagli ma pretendi che ti si creda.

GJ: no scusa ma ragiona su questa tua risposta, ma secondo te chi puo permettersi di avere qualcosa di personale di MJ?? una persona molto vicina a mj e quella cosa ti dico che è molto ma molto personale che aveva sempre con se da anni addosso. dunque la csa cambia..
tu in pm mi dicci.. nn puoi essere sicura che quella persona ce l'avesse con te magari ti sei sbagliata,
mij hai detto magari quella cose non l'aveva solo mj è comune ad altre persone ..cose cosi''...
Che cosa è questa cosa molto personale che aveva Michael??? se tu non spieghi io posso pensare a qualsiasi (una sua giacca, un cappello, una maglietta, un braccialetto ecc ecc...) cosa appartenuta a Michael e potrebbe essere finita nelle mani di questa persona per vari motivi o glie l'ha regalata Michael o potrebbe averla lanciata dalla finestra di un'albergo... a voglia di variabili... ma se tu spieghi i particolari forse uno capisce qualcosa se no stiamo sempre ad ipotizzare e a fantasticare su tutto e potremo fantasticare parecchio.
ecco non mi puoi entrare nella mia visione xche solo io la conosco e se dico che ho riconosciuto come sua è sua. e se ti dico che quella persona ha attirato me c'e un motivo sapeva cosa faceva e con chi. mi puoi credere come ti racconto di mj da arabo punto.
Potrebbe essere pure di Michael questa cosa ma ancora non ci dici come mai sei convinta che Michael sia vivo e cosa è successo. Da quello che ci dici ci possono essere mille spiegazioni diverse e ognuno potrebbe pensare altro e fin che non scendi in particolari non capiremo mai.

ho gia risposto abbastanza devi solo ragionare. se non lo fai tu lo farranno altri. buona notte.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 30 ottobre 2011, 5:31

Giuliajackson* ha scritto: ho gia risposto abbastanza devi solo ragionare. se non lo fai tu lo farranno altri. buona notte.
Capito dobbiamo immaginare e scegliere noi l'oggetto che Michael portava sempre con se e dobbiamo immaginare cosa ti ha detto la persona che ti ha mostrato questa cosa e dobbiamo immaginare come questa persona ha avuto questa cosa.
L'oggetto che mi viene in mete in questo istante è il braccialetto rosso che portava al polso e che questa persona che ti ha avvicinato ce l'aveva e ti ha fatto capire in qualche modo che quello era proprio di Michael bene ora come potrebbe averlo avuto? o glie lo ha dato Michael ma se era quel braccialetto non lo avrebbe mai tolto a meno che non glielo abbiano tolto contro la sua volontà oppure glielo hanno tolto quando gli hanno fato l'autopsia o glielo hanno tolto i suoi familiari o qualche suo presunto amico che è andato a vederlo o all'ospedale o al FL e che lo abbiano venduto e che questa persona lo abbia comprato. Tu hai fatto alcuni viaggi mettiamo che sta persona era un fan anche lui presente a qualche viaggio e che ti ha notata in questo viaggio o su net in qualche video per esempio il video della campagna we want you back o roba simile e sia venuta per i fatti suoi in un luogo dove eri anche tu e ti ha riconosciuto e si è avvicinato a te perchè ti ha riconosciuto e sapeva che eri fan e aveva con se il suo braccialetto e te lo ha mostrato. Perchè ti ha mostrato il braccialetto magari te lo ha mostrato proprio perchè sapeva che eri fan.
Oppure Michael si è tolto questo braccialetto e lo ha dato a questa persona che ti ha seguito e te lo ha mostrato per farti capire che Michael è vivo e lo ha fatto perchè Michael ha letto le tue lettere ed era preoccupato per te e ti ha mandato questa cosa. E questo che ti da la certezza che Michael è vivo???
Può essere andata così può non essere andata così che ne so se non ci spieghi uno può immaginare tutto ciò che vuole basta dare sfogo alla fantasia.
MJfan1992

Immagine

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 30 ottobre 2011, 10:52

Ma vi rendete conto che riPetete all'infinito sempre le stesse cose?
Comunque a questo punto penso sia doveroso richiamare Dorillis........
Le affermazioni seguenti non devono essere tollerate.
Se si discute su Michael è un conto , ma le affermazioni seguenti sono offese gratuite verso i fan o comunque frequentatori di questo forum che non devono necessariamente essere fan.

schifosissima prepotenza ed ignoranza..

sei molto ignorante

non c'e gente degna di tale informazione

una che ha degli handicap

hai problemi di salute mentale


Io chiuderei DEFINITIVAMENTE QUESTO POST.

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 30 ottobre 2011, 10:59

Mi sono appena connessa su internet e ho visto lo scambio di battute di questa notte (sinceramente non ho letto tutti i post perché son due pagine).
A questo punto sono d'accordo con chi sia ieri che oggi mi aveva chiesto di richiudere il topic. Avevo cercato, quando era stato di nuovo preso in mano il topic dopo otto mesi, di evitare che si arrivasse a una nuova esclation chiedendo di parlare senza polemiche, ma nonostante la richiesta di non scaldare gli animi, è evidente che non lo si riesce a fare.
Poiché si è andati per l'ennesima volta fuori dal topic (che trattava della morte di Michael se ben ricordate), per il momento lo richiudo. Anche questa volta sarà una chiusura temporanea, sperando che, come la volta precedente, si riescano a sbollire gli animi nelle ore in questo topic rimarrà chiuso.
In un forum si può discutere di tutto, ma sempre con rispetto. E' strano vedere come persone che chiedono rispetto sono poi le prime a non tenerlo nei confronti degli altri. Come ho già detto, per litigare bisogna essere in due, e quindi non sto prendendo posizione né per gli uni né per gli altri. Calmate tutti gli animi, e poi forse si potrà nuovamente discutere civilmente.
Grazie a tutti per la comprensione e spero che non si creino altre polemiche così accese in altri topic.

EDIT: Topic riaperto.. Sperando che gli animi si siano calmati
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 13 novembre 2011, 20:27

MJfan1992 ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto: ho gia risposto abbastanza devi solo ragionare. se non lo fai tu lo farranno altri. buona notte.
Capito dobbiamo immaginare e scegliere noi l'oggetto che Michael portava sempre con se e dobbiamo immaginare cosa ti ha detto la persona che ti ha mostrato questa cosa e dobbiamo immaginare come questa persona ha avuto questa cosa.
L'oggetto che mi viene in mete in questo istante è il braccialetto rosso che portava al polso e che questa persona che ti ha avvicinato ce l'aveva e ti ha fatto capire in qualche modo che quello era proprio di Michael bene ora come potrebbe averlo avuto? o glie lo ha dato Michael ma se era quel braccialetto non lo avrebbe mai tolto a meno che non glielo abbiano tolto contro la sua volontà oppure glielo hanno tolto quando gli hanno fato l'autopsia o glielo hanno tolto i suoi familiari o qualche suo presunto amico che è andato a vederlo o all'ospedale o al FL e che lo abbiano venduto e che questa persona lo abbia comprato. Tu hai fatto alcuni viaggi mettiamo che sta persona era un fan anche lui presente a qualche viaggio e che ti ha notata in questo viaggio o su net in qualche video per esempio il video della campagna we want you back o roba simile e sia venuta per i fatti suoi in un luogo dove eri anche tu e ti ha riconosciuto e si è avvicinato a te perchè ti ha riconosciuto e sapeva che eri fan e aveva con se il suo braccialetto e te lo ha mostrato. Perchè ti ha mostrato il braccialetto magari te lo ha mostrato proprio perchè sapeva che eri fan.
Oppure Michael si è tolto questo braccialetto e lo ha dato a questa persona che ti ha seguito e te lo ha mostrato per farti capire che Michael è vivo e lo ha fatto perchè Michael ha letto le tue lettere ed era preoccupato per te e ti ha mandato questa cosa. E questo che ti da la certezza che Michael è vivo???
Può essere andata così può non essere andata così che ne so se non ci spieghi uno può immaginare tutto ciò che vuole basta dare sfogo alla fantasia.

ma in tutta questa pappardella.. ma ti rendi conto che hai detto una cosa che lascia basiti? un tizio che mi ha visto in america o in un video we want u back..è venuto fino in italia si e preso tanta briga di informazioni di chi sono ..dove abito come mi chiamo e cosa mi piace a cosa conosco etc dall'america ha speso tutti sti soldi x venire da me per mostrami una cosa di mj e andare via o rimanere a seconda dei casi...per fare che?? a perdere tempo?? o è pazzo e ce ne sono persone simili non mi stupisco o si è invaghito.
ma cmq no siamo ancora lontani è molt piu semplice e non è il bracciale rosso.
che cmq aldilà ti questo x te che significherebbe mostrare una cosa che sai che appartiene solo a mj e xche non venirtelo a dire spiegandoti ti mostro questo me lo diede prima di morire o altra motivazione..puo darsi che nn sia venuto perche quella persona non era un amico o un fan di mj ma bensi.. michael stesso.
non dirò nulla perche non mi va che venga criticata come sempre una cosa personale dunque vsto che è personale rimarrà tale contenta??
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 13 novembre 2011, 20:54

Giuliajackson* ha scritto: ma in tutta questa pappardella.. ma ti rendi conto che hai detto una cosa che lascia basiti? un tizio che mi ha visto in america o in un video we want u back..è venuto fino in italia si e preso tanta briga di informazioni di chi sono ..dove abito come mi chiamo e cosa mi piace a cosa conosco etc dall'america ha speso tutti sti soldi x venire da me per mostrami una cosa di mj e andare via o rimanere a seconda dei casi...per fare che?? a perdere tempo?? o è pazzo e ce ne sono persone simili non mi stupisco o si è invaghito.
ma cmq no siamo ancora lontani è molt piu semplice e non è il bracciale rosso.
che cmq aldilà ti questo x te che significherebbe mostrare una cosa che sai che appartiene solo a mj e xche non venirtelo a dire spiegandoti ti mostro questo me lo diede prima di morire o altra motivazione..puo darsi che nn sia venuto perche quella persona non era un amico o un fan di mj ma bensi.. michael stesso.
non dirò nulla perche non mi va che venga criticata come sempre una cosa personale dunque vsto che è personale rimarrà tale contenta??
Giulia ti ho chiesto non so quante volte hai visto Michael dopo il 25/06/2009??? tua risposta è sempre stata no, ti ho chiesto chi era questa persona che hai visto? e hai detto che era uno dello staff di Michael ecc ecc... ora affermi che è Michael(si può sapere qual'è la versione giusta??? sicuramente no perchè scendiamo nel privato... così continui a ripetere), allora o ti decidi a dirci cosa è successo o per favore basta con sta storia. Non sono contenta che tu non ci dica nulla ma tu non ci vuoi dire nulla se non il fatto che ti è successa una cosa e continui a rimanere sul vago. Non vuoi essere criticata allora basta non continuare ad insistere sullo stesso punto.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 13 novembre 2011, 21:50

fai tesoro di ciò che fornisco come io altrettanto di cio che vivo, che non tutti hanno questa bontà d'animo di condividere.

ci vuoi credere o no.. se tu non credi qualcun'altro lo farà.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 13 novembre 2011, 21:57

Giuliajackson* ha scritto:fai tesoro di ciò che fornisco come io altrettanto di cio che vivo, che non tutti hanno questa bontà d'animo di condividere.
Grazie della bontà di animo di condividere cose che non si sa cosa sono e sono vaghe e non possono essere tenute in considerazione.

ci vuoi credere o no.. se tu non credi qualcun'altro lo farà.
Sicuramente ci sarà qualcuno che crede anche se non ha uno straccio di prova e si accontenta di è successo una cosa ecc ecc.. e delle varie versioni e risposte elusive che dai.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 13 novembre 2011, 22:10

c'e chi coglie piu di te e li sa apprezare anche se vaghe..grazie a Dio.
bisona apprezzare anche le piccole cose della vita e chi ce le manda e in questo caso ringrazio colui che me ne ha fatto dono..
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 14 novembre 2011, 8:08

Mi pare che il senso per cui vengono chiusi momentaneamente i topic non venga recepito. Il senso non è: ah il topic è chiuso, quando si riapre riprendiamo a parlare, o meglio, a litigare, dal punto in cui ci eravamo interrotti. La chiusura momentanea del topic serve a far sbollire gli animi e ad andare avanti cosa che però non sembra succedere.

Basta continuare a litigare per commenti che sono stati postati prima della chiusura del topic! Basta andare OFF TOPIC!
Questo è un topic dedicato alla MORTE di Michael Jackson.

La prossima volta che si andrà fuori OFF TOPIC in questo particolare topic chiuderò senza preavviso.
Grazie.
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 15 novembre 2011, 16:26

se ogni qual volta che si esprime un pensiero ed opinione non viene accettata e puntualmente viene attaccata cosa devi fare stare zitta e subire? senza nemmeno ribattere il proprio xche??
lo vedi cosa allunga le duscussioni dorillis, ci si deve confrontare ,si ha la libertà di dire la propria qui ?? nn mi pare xche si chiudono i topic quando si anima la situazione ..e xche succede questo?? sempre per una questione di non rispetto dell'opinione altrui c'e sempre qualcuno che ti deve leggere la vita. poi mi dici xche entri nel personale..c entro x fare capire che quello che mi legge la vita si sbaglia. e volgio che lo vedano tutti.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 15 novembre 2011, 18:10

Giulia, si chiede soltanto di avere rispetto per gli altri e di rimanere in topic, cose che non stanno accadendo in questo topic.
Il battibeccare fra di voi su questioni particolari che nulla hanno a che fare con il topic non mi sembrano inerenti al tema che si affronta in questo topic, ossia la morte di Michael. A forza di scambiarvi battute che molte volte rasentano l'insulto più o meno diretto vi sta portando sempre più fuori topic... E' sufficiente che ti rileggi gli ultimi post e mi dici, onestamente, se qualcuno di essi (postati da entrambe) riguardano il tema in discussione qui, ossia, ripeto, la morte di Michael (quando, come e perché).
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Samy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 11 luglio 2006, 20:49
Località: Bardolino - Vr

Messaggio da Samy » 15 novembre 2011, 20:31

dorilis ha scritto:Basta andare OFF TOPIC!
Questo è un topic dedicato alla MORTE di Michael Jackson.

La prossima volta che si andrà fuori OFF TOPIC in questo particolare topic chiuderò senza preavviso.
Grazie.
Grazie a Dio!

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 15 novembre 2011, 21:11

dorilis ha scritto:Giulia, si chiede soltanto di avere rispetto per gli altri e di rimanere in topic, cose che non stanno accadendo in questo topic.
Il battibeccare fra di voi su questioni particolari che nulla hanno a che fare con il topic non mi sembrano inerenti al tema che si affronta in questo topic, ossia la morte di Michael. A forza di scambiarvi battute che molte volte rasentano l'insulto più o meno diretto vi sta portando sempre più fuori topic... E' sufficiente che ti rileggi gli ultimi post e mi dici, onestamente, se qualcuno di essi (postati da entrambe) riguardano il tema in discussione qui, ossia, ripeto, la morte di Michael (quando, come e perché).
ma in precedenza sono entrata per discutere della morte di MJ..e per portare cose inerenti anche se per voi non erano riguardanti la morte xche per voi si tratta di morte e per noi believer no..cmq sempre attinente come sviluppo del caso ,poi ho espresso delle mie opinioni e postato video che non sono state accettate , e si è finiti per litigare. da chi parte? da voi.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 16 novembre 2011, 8:54

Giulia, qualsiasi sia stato il motivo per cui si è andati a parlare d'altro, ora smettetela di andare off topic. Qui si sta parlando della morte di Michael. Punto.
Aprite altri topic se volete parlare di altre cose o se volete postare video di 'Michael è vivo'. Questo topic serve agli aggiornamenti sulla morte di Michael.
Grazie.
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 28 novembre 2011, 21:33

dorilis ha scritto:Questo topic serve agli aggiornamenti sulla morte di Michael.
Grazie.
E quindi per chi crede non sia vivo, ce ne sono tanti altri in cui si discute l'altra opzione. Iniziamo a rispettare le sezioni e i temi delle discussioni invece d' intervenire in tutte indistintamente. Si fa diventare pazzi gli amministratori e si crea solo disordine. Se non si sanno rispettare le regole, nei forum non ci si scrive. prima s'impara ad utilizzare il mezzo e poi si usa.

Tornando in topic, ci sono novita rilevanti oltre l'imminente sentenza?
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 28 novembre 2011, 22:09

Goofy ha scritto:Tornando in topic, ci sono novita rilevanti oltre l'imminente sentenza?
Per il momento no... Vedremo domani cosa succederà...
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 29 novembre 2011, 7:52

Ok sapete se daranno la sentenza in streaming? Io arriverò tardissimo dal lavoro.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 29 novembre 2011, 8:04

Penso di sì. Sui forum americani stanno dicendo che sarà in diretta. Dovrebbe essere alle 17.30.
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Bloccato