[PER NON DIMENTICARE] Morte di Michael [news&updates e sviluppi vicenda ...]

Official and Unofficial news, rumors e notizie dalla rete più o meno attendibili, tutto quello che circola sul re del pop da mettere in discussione e vale la pena segnalare. Sito ufficiale: [Michaelmania.com].
Bloccato
dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 2 gennaio 2011, 21:33

Il Daily Star riporta oggi la notizia che la difesa vorrebbe chiamare o solo Prince o tutti e tre i fratelli per sostenere la tesi di Murray (ossia quasi sicuramente la tesi che Michael si sarebbe suicidato) durante l'udienza preliminare che inizierà martedì... Invece il DA non vorrebbe chiamare i figli di Michael a testimoniare a meno che la cosa non si riveli indispensabile.

fonte e articolo completo qui: http://www.dailystar.co.uk/posts/view/1 ... ourt-quiz/

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 5 gennaio 2011, 10:39

http://www.tmz.com/2011/01/04/michael-j ... y-catalog/

Nel frattempo la famiglia avrebbe ribadito le preoccupazioni del figlio, anche poco prima di morire, di venir ucciso per colpa dell'immenso valore del catalogo dei Beatles in suo possesso.

Daniele/MMi

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 5 gennaio 2011, 13:48

[MICHAEL] ha scritto:http://www.tmz.com/2011/01/04/michael-j ... y-catalog/

Nel frattempo la famiglia avrebbe ribadito le preoccupazioni del figlio, anche poco prima di morire, di venir ucciso per colpa dell'immenso valore del catalogo dei Beatles in suo possesso.

Daniele/MMi
Ehh... chissà se uscirà fuori qualcosa di tutto quello che c'è dietro durante il processo oppure se discuteranno solo della punta dell'iceberg (ossia Murray). Erano anni che Michael diceva di aver paura che lo uccidessero e imputava la colpa al catalogo... E lo hanno definito paranoico anche quelli a lui più vicino... peccato che poi la sua morte è stata decretata come omicidio...

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 5 gennaio 2011, 13:50

E intanto Mesereau chiede di non credere alla storiella che divulgherà la difesa di Murray secondo cui Michael si sarebbe suicidato.
Mesereau ha detto che Michael non era una persona che pensava al suicidio, non era autodistruttivo. Era una persona gentile, dolce, decente. Voleva cambiare il mondo.

http://www.contactmusic.com/news.nsf/st ... ms_1193334

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 11 gennaio 2011, 22:26

dorilis ha scritto:
[MICHAEL] ha scritto:http://www.tmz.com/2011/01/04/michael-j ... y-catalog/

Nel frattempo la famiglia avrebbe ribadito le preoccupazioni del figlio, anche poco prima di morire, di venir ucciso per colpa dell'immenso valore del catalogo dei Beatles in suo possesso.

Daniele/MMi
Ehh... chissà se uscirà fuori qualcosa di tutto quello che c'è dietro durante il processo oppure se discuteranno solo della punta dell'iceberg (ossia Murray). Erano anni che Michael diceva di aver paura che lo uccidessero e imputava la colpa al catalogo... E lo hanno definito paranoico anche quelli a lui più vicino... peccato che poi la sua morte è stata decretata come omicidio...
e vi confesso ke se anke solo se ne parlasse io sarei già contento, tanto non credo ke "i pezzi grossi" possano pagare purtroppo...
ma sarebbe già una soddisfazione ke qualcuno durante il processo sottolinei certi aspetti.
Immagine
::: MICHAEL :::

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 12 gennaio 2011, 10:44

ma sarebbe già una soddisfazione ke qualcuno durante il processo sottolinei certi aspetti.
aspettiamo allora il processo per dirlo.... 8) diciamo che fosse un complotto Murray avrebbe tutto il tempo di dimostrare di essere stato incastrato da qualcun altro e tirarlo in ballo, se lui facesse parte del complotto magari avrebbe definito i pochi anni di galera sufficienti per uscirne poi pulito e magari con una mancia da qualcuno... oppure è semplicemente stata una fatalità portata da un comportamento troppo permissivo e quindi "colposo" del medico e anche sta cosa verrà definita spero bene nel processo....

Vediamo quale ipotesi verrà fuori nelle prossime settimane.

Daniele/MMi

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 12 gennaio 2011, 11:00

[MICHAEL] ha scritto:se lui facesse parte del complotto magari avrebbe definito i pochi anni di galera sufficienti per uscirne poi pulito e magari con una mancia da qualcuno...
BINGO
[MICHAEL] ha scritto:oppure è semplicemente stata una fatalità portata da un comportamento troppo permissivo e quindi "colposo" del medico e anche sta cosa verrà definita spero bene nel processo....
Questo mi riesce difficile crederlo. Un Cardiologo che non sa fare un massaggio cardiaco???? Non sta ne in cielo ne in terra una cosa del genere, quindi non credo nel comportamento troppo permissivo, come non credo nella tesi dell'incompetenza totale di Murray.
Ha volutamente fatto errori macroscopici, dopo 4 anni di carcere farà quello che vuole con la grossa cifra che gli metteranno in tasca, per non contare tutte le visite che farà nelle varie trasmissioni tv. :-?
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 12 gennaio 2011, 22:38

Concordo pienamente con te historydav!

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 13 gennaio 2011, 0:54

Murray che tu sia dannato per l'eternità! Se ci credessi ti farei lanciare una maledizione da una zingara come in Drag Me To Hell
Enjoy your life... goditela!

sandy j
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 823
Iscritto il: 14 luglio 2006, 19:19
Località: varese

Messaggio da sandy j » 13 gennaio 2011, 14:49

All' inferno Murray!
SANDY J.

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 13 gennaio 2011, 15:46

La licenza del dottor Murray revocata in California potrebbe venir garantita in Texas e Nevada. I due medical board non parrebbero intenzionati a seguire le orme de...lle richieste fatte in aula qualche giorno fa dai colleghi californiani.

Dr. Murray's Medical Shingle Hangin' By a Thread

1/12/2011 4:20 PM PST by TMZ Staff

Conrad Murray's medical career may not have flatlined -- TMZ has learned the medical boards in Texas and Nevada will not automatically suspend his license just because a California judge did.

Sources connected with the Texas Medical Board and the Nevada State Board of Medical Examiners tell TMZ they are weighing their options regarding the suspension of Murray's medical license.

Murray's California medical license was suspended yesterday as a condition of bail in his ongoing Michael Jackson manslaughter case.

But we're told ... because a judge suspended Murray's license and not the California Medical Board -- TX and NV don't feel compelled to follow suit and issue suspensions in their states.

We're told Murray's attorney, Charles Peckham, has been in talks with the NV med board and is making contact with TX as well -- but no word on when a final decision will be made.

Fonte: http://www.tmz.com/2011/01/12/conrad-mu ... slaughter/

Daniele/MMi

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 17 gennaio 2011, 11:35

sandy j ha scritto:All' inferno Murray!
come fate a condannare un uomo...prima di scoprire la verità??..quest'uomo si dichiara sempre innocente.......mah.......
Ricordate le parole di Michael...: pregiudizio è ignoranza..... 8-)

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 17 gennaio 2011, 15:22

lovelives4ever ha scritto:
sandy j ha scritto:All' inferno Murray!
come fate a condannare un uomo...prima di scoprire la verità??..quest'uomo si dichiara sempre innocente.......mah.......
Ricordate le parole di Michael...: pregiudizio è ignoranza..... 8-)
Rimane il fatto che quando Michael è morto il dottore era lì, già solo per questo per me è colpevole.
Il mio lavoro lo conosco bene e pretendo lo stesso da parte dei dottori in ambito medico.
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

sandy j
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 823
Iscritto il: 14 luglio 2006, 19:19
Località: varese

Messaggio da sandy j » 17 gennaio 2011, 18:16

lovelives4ever ha scritto:
sandy j ha scritto:All' inferno Murray!
come fate a condannare un uomo...prima di scoprire la verità??..quest'uomo si dichiara sempre innocente.......mah.......
Ricordate le parole di Michael...: pregiudizio è ignoranza..... 8-)
Ah certo, un cardiologo ke pratica il massaggio cardiaco sul letto,ke telefona ai soccorsi dopo 2 ore, ke scappa dopo ke un uomo è morto tra le sue mani, ke nn si fa trovare quando la polizia lo cerca, ke mente....io di innocente ci vedo ben poco.
PREGIUDIZIO è IGNORANZA, io sono daccordissimo.E avrei voluto se lo ricordassero tutti quelli ke CONDANNARONO Michael e lo misero in croce PRIMA DI SAPERE LA VERITA'!
SANDY J.

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 17 gennaio 2011, 20:33

historydav ha scritto:
lovelives4ever ha scritto:
sandy j ha scritto:All' inferno Murray!
come fate a condannare un uomo...prima di scoprire la verità??..quest'uomo si dichiara sempre innocente.......mah.......
Ricordate le parole di Michael...: pregiudizio è ignoranza..... 8-)
Rimane il fatto che quando Michael è morto il dottore era lì, già solo per questo per me è colpevole.
Il mio lavoro lo conosco bene e pretendo lo stesso da parte dei dottori in ambito medico.
non possiamo sapere cosa è successo...sei un'infermiera??? ...e per me Michael è ancora tra noi...perciò lo vedo innocentissimo.... 8-) ...anzi dovrei farvi vedere un paio di video....quando li trovo li posto... :?

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 17 gennaio 2011, 20:36

sandy j ha scritto:
lovelives4ever ha scritto:
sandy j ha scritto:All' inferno Murray!
come fate a condannare un uomo...prima di scoprire la verità??..quest'uomo si dichiara sempre innocente.......mah.......
Ricordate le parole di Michael...: pregiudizio è ignoranza..... 8-)
Ah certo, un cardiologo ke pratica il massaggio cardiaco sul letto,ke telefona ai soccorsi dopo 2 ore, ke scappa dopo ke un uomo è morto tra le sue mani, ke nn si fa trovare quando la polizia lo cerca, ke mente....io di innocente ci vedo ben poco.
PREGIUDIZIO è IGNORANZA, io sono daccordissimo.E avrei voluto se lo ricordassero tutti quelli ke CONDANNARONO Michael e lo misero in croce PRIMA DI SAPERE LA VERITA'!
appunto tutto questo dovrebbe farti pensare.... :? ...invece di condannarlo a priori... 8-) .....
morto???... :-o ...scusa...ma chi ha visto il corpo??... :-o .....un'altra cosa...ma a Michael cosa se ne faceva di un cardiologo??... :-o ...

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 17 gennaio 2011, 21:34

Se l'unico disposto a darti il propofol è un cardiologo pigli un cardiologo o sei obligato a pigliarti un cardiologo se ti rifilano un cardiologo..
La notizia della morte di Michael è ufficiale non la voce di un tabloid, e non è obbligatorio che a confermare la sua morte ci debba essere un medico o un poliziotto va bene sia un portavoce, che un familiare e il manager.
Non c'è bisogno di vedere un corpo perchè una persona sia morta ci sono una marea di persone che muoiono ma il corpo non viene mostrato ma ciò non vuol dire che non sia morto, poi anche se avessero mostrato il corpo staremo qui a discutere dato che sarete qui a dire era un manichino non avete visto il video leave me alone??? insomma non sarebbe cambiato nulla.
Murray era con lui gli ha somministrato una dose letale di propofol e Michael è morto.
Per te Michael non prendeva il propofol o nessun altro anestetico ora domanda a che gli serviva un anestesita con la clinica ambulante nel tour del 1996/1997??

Queste cose le abbiamo già discusse( basta che torni indietro nel post e ci trovi discussioni chilometriche) ci sono dei topic appositi(l'ultimo in ordine di tempo è: ecco MJ) aperti in cui puoi fare tutte le domande che vuoi e postare il tuo pensiero. La maggioranza di noi è stanca di leggere in tutti i topic le teorie e le discussioni chilometriche su questo argomento quindi per favore usa il/i topic aperto/i sull'argomento GRAZIE!!!
Ultima modifica di MJfan1992 il 18 gennaio 2011, 5:25, modificato 1 volta in totale.
MJfan1992

Immagine

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 17 gennaio 2011, 23:12

io non condanno Murray per l'omicidio di Michael, lo condanno perchè mi sembra ben più che evidente che non ha fatto niente per salvarlo! Sarebbe come se io investissi uno con la macchina e poi invece di chiamare subito i soccorsi, chiamo prima mia mamma per farmi portare la patente se no mi beccano che l'ho lasciata a casa!
Enjoy your life... goditela!

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 18 gennaio 2011, 11:12

xmoritz..: ti ho risposto nella'ltro topic...
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 18 gennaio 2011, 12:18

xmoritz ha scritto:io non condanno Murray per l'omicidio di Michael, lo condanno perchè mi sembra ben più che evidente che non ha fatto niente per salvarlo!
Quoto

P.S. per lovelives4ever: No non sono un'infermiera....sono un Uomo :-)
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 18 gennaio 2011, 12:19

historydav ha scritto:
xmoritz ha scritto:io non condanno Murray per l'omicidio di Michael, lo condanno perchè mi sembra ben più che evidente che non ha fatto niente per salvarlo!
Quoto

P.S. per lovelives4ever: No non sono un'infermiera....sono un Uomo :-)
ops...scusa history...non lo sapevo... :lol: ...potrei sapere che lavoro fai??se puoi..se no fa niente... :grin:

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 18 gennaio 2011, 12:30

lovelives4ever ha scritto:
historydav ha scritto:
xmoritz ha scritto:io non condanno Murray per l'omicidio di Michael, lo condanno perchè mi sembra ben più che evidente che non ha fatto niente per salvarlo!
Quoto

P.S. per lovelives4ever: No non sono un'infermiera....sono un Uomo :-)
ops...scusa history...non lo sapevo... :lol: ...potrei sapere che lavoro fai??se puoi..se no fa niente... :grin:
Se vuoi sapere non sono un infermiere... 8) ....però da quello che ho capito tu credi ancora Michael vivo, quindi possiamo stare qui a scrivere per ore e non cambierebbe nulla!!! Tu difendi Murray perchè credi sia "complice" di Michael nella "finta" morte....noi pensiamo che Michael è morto, quindi non potremmo mai trovare un punto di incontro 8-)
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 18 gennaio 2011, 13:53

historydav ha scritto:
lovelives4ever ha scritto:
historydav ha scritto: Quoto

P.S. per lovelives4ever: No non sono un'infermiera....sono un Uomo :-)
ops...scusa history...non lo sapevo... :lol: ...potrei sapere che lavoro fai??se puoi..se no fa niente... :grin:
Se vuoi sapere non sono un infermiere... 8) ....però da quello che ho capito tu credi ancora Michael vivo, quindi possiamo stare qui a scrivere per ore e non cambierebbe nulla!!! Tu difendi Murray perchè credi sia "complice" di Michael nella "finta" morte....noi pensiamo che Michael è morto, quindi non potremmo mai trovare un punto di incontro 8-)
ti sbagli perchè abbiamo un punto in comune....scoprire la verità.... :cool:
c

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 19 gennaio 2011, 15:16

lovelives4ever ha scritto:ti sbagli perchè abbiamo un punto in comune....scoprire la verità.... :cool:
c
Questo assolutamente SI 8)
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

robypezzo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 597
Iscritto il: 14 luglio 2006, 3:19
Località: Rapallo

Messaggio da robypezzo » 15 febbraio 2011, 3:59

lovelives4ever ha scritto: appunto tutto questo dovrebbe farti pensare.... :? ...invece di condannarlo a priori... 8-) .....
morto???... :-o ...scusa...ma chi ha visto il corpo??... :-o .....un'altra cosa...ma a Michael cosa se ne faceva di un cardiologo??... :-o ...
Scusate se mi intrometto così, ma ancora con questa storia?
Michael è MORTO. Paris piangeva al Memorial: secondo te sarebbe tanto facile per una bambina far finta di piangere su una cosa non vera, per di più in diretta mondiale?
Dai su...
Sii come l' acqua.
Immagine Immagine Immagine

Amon
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1220
Iscritto il: 16 luglio 2006, 11:46

Messaggio da Amon » 15 febbraio 2011, 8:42

michael jackson aveva bisogno di un cardiologo..scherzi un uomo di 50 anni senza allenamento che di botto riprende a lavorare sodo...bhe sarebbe stato matto se non avesse avuto un cardiologo a disposizione...peccato che il cardiologo fosse scarso o stupido o "assassino" (meno probabile per me)

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 18 febbraio 2011, 1:45

robypezzo ha scritto:
lovelives4ever ha scritto: appunto tutto questo dovrebbe farti pensare.... :? ...invece di condannarlo a priori... 8-) .....
morto???... :-o ...scusa...ma chi ha visto il corpo??... :-o .....un'altra cosa...ma a Michael cosa se ne faceva di un cardiologo??... :-o ...
Scusate se mi intrometto così, ma ancora con questa storia?
Michael è MORTO. Paris piangeva al Memorial: secondo te sarebbe tanto facile per una bambina far finta di piangere su una cosa non vera, per di più in diretta mondiale?
Dai su...
Robi , per una bimba che vuole fare l'attrice tutto fa. hai visto le foto e le immagini prima quando erano seduti?? ti pare normale per Prince masticare una cicca e fare le bolle al funerale del padre??? dai su....
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 18 febbraio 2011, 1:48

Amon ha scritto:michael jackson aveva bisogno di un cardiologo..scherzi un uomo di 50 anni senza allenamento che di botto riprende a lavorare sodo...bhe sarebbe stato matto se non avesse avuto un cardiologo a disposizione...peccato che il cardiologo fosse scarso o stupido o "assassino" (meno probabile per me)
appunto non si piglia uno sconosciuto consigliato da chi dalla AEG non sa come lo cura. almeno lui che si puo permettere il meglio in ogni campo.
Ultima modifica di Giuliajackson* il 18 febbraio 2011, 2:07, modificato 1 volta in totale.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 18 febbraio 2011, 1:59

[MICHAEL] ha scritto:La licenza del dottor Murray revocata in California potrebbe venir garantita in Texas e Nevada. I due medical board non parrebbero intenzionati a seguire le orme de...lle richieste fatte in aula qualche giorno fa dai colleghi californiani.

Dr. Murray's Medical Shingle Hangin' By a Thread

1/12/2011 4:20 PM PST by TMZ Staff

Conrad Murray's medical career may not have flatlined -- TMZ has learned the medical boards in Texas and Nevada will not automatically suspend his license just because a California judge did.

Sources connected with the Texas Medical Board and the Nevada State Board of Medical Examiners tell TMZ they are weighing their options regarding the suspension of Murray's medical license.

Murray's California medical license was suspended yesterday as a condition of bail in his ongoing Michael Jackson manslaughter case.

But we're told ... because a judge suspended Murray's license and not the California Medical Board -- TX and NV don't feel compelled to follow suit and issue suspensions in their states.

We're told Murray's attorney, Charles Peckham, has been in talks with the NV med board and is making contact with TX as well -- but no word on when a final decision will be made.

Fonte: http://www.tmz.com/2011/01/12/conrad-mu ... slaughter/

Daniele/MMi

ma io mi chiedo:: ma se sto dottore o presunto tale ,avesse davvero ammazzato accidentalmente o volontariamente MJ, e lavora ancora e ha pazienti ..cosa pensano di lui i pazienti? si fidano? ne ha tanti ne ha pochi, nessuno e' incazzato? nessuno gli dice nulla? per me gia doveva essere radiato o sospeso per via di queste indagini. ma invece sta ancora a lavorare al massimo lo spostano di città. ma che vor di?
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 18 febbraio 2011, 2:21

cos'è ti sei cancellata mjjfan1992? ho letto prima quello che hai scritto... memorial o funerale e' uguale--c'era una bara davanti ai figli ,quella con dentro il padre la persona che adoravano , che si annoiano o no non e' il comportamento e l'educazione che MJ gli ha insegnato negli anni
.masticare cicche e fare bolle a una cerimonia cosi' pubblica...fa strano.
Hanno pianto si, dovevano farlo ovvio.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 18 febbraio 2011, 2:25

Giuliajackson* ha scritto: hai visto le foto e le immagini prima quando erano seduti?? ti pare normale per Prince masticare una cicca e fare le bolle al funerale del padre??? dai su....
Tu hai visto tutte le immagini e le foto dei bambini quando erano seduti? a me sembra di no dato che ti sono sfuggiti alcuni pianti dei bimbi.
Il memorial non è stato il funerale di Michael quello è avvenuto in privato.
MJfan1992

Immagine

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 18 febbraio 2011, 2:30

Giuliajackson* ha scritto: ma io mi chiedo:: ma se sto dottore o presunto tale ,avesse davvero ammazzato accidentalmente o volontariamente MJ, e lavora ancora e ha pazienti ..cosa pensano di lui i pazienti? si fidano? ne ha tanti ne ha pochi, nessuno e' incazzato? nessuno gli dice nulla? per me gia doveva essere radiato o sospeso per via di queste indagini. ma invece sta ancora a lavorare al massimo lo spostano di città. ma che vor di?
Se tu hai un dottore hai fiducia in un dottore continui ad averla anche se ha involontariamente ucciso Michael che era un povero pazzo drogato e che si è cercato la morte dato che prendeva farmaci che non avrebbe dovuto prendere. E poi non ti dovrebbe stupire che un dottore possa ammazzare anche tanti pazienti e venga spostato in altra città e possa esercitare in tutto il mondo ci sono questi casi anche in italia e succedono tutti i giorni.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 18 febbraio 2011, 2:38

MJfan1992 ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto: ma io mi chiedo:: ma se sto dottore o presunto tale ,avesse davvero ammazzato accidentalmente o volontariamente MJ, e lavora ancora e ha pazienti ..cosa pensano di lui i pazienti? si fidano? ne ha tanti ne ha pochi, nessuno e' incazzato? nessuno gli dice nulla? per me gia doveva essere radiato o sospeso per via di queste indagini. ma invece sta ancora a lavorare al massimo lo spostano di città. ma che vor di?
Se tu hai un dottore hai fiducia in un dottore continui ad averla anche se ha involontariamente ucciso Michael che era un povero pazzo drogato e che si è cercato la morte dato che prendeva farmaci che non avrebbe dovuto prendere. E poi non ti dovrebbe stupire che un dottore possa ammazzare anche tanti pazienti e venga spostato in altra città e possa esercitare in tutto il mondo ci sono questi casi anche in italia e succedono tutti i giorni.
Murray non era il precedente dottore di fiducia di MJ. poteva richiedere lo stesso, invece gli hanno assegnato questo tizio che nn sa fare manco il massaggio cardiaco.
in italia puo accadere che continuano a lavorare ..ma in questo caso uccidere una star cosi' mondiale fa scalpore col cazzo che la gente ci va da sto dottore.. io se stava qua lo facevo fuori,.
MJ non era e non è, ne pazzo ne drogato.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 18 febbraio 2011, 2:44

Giuliajackson* ha scritto: ho letto prima quello che hai scritto... memorial o funerale e' uguale--c'era una bara davanti ai figli ,quella con dentro il padre la persona che adoravano , che si annoiano o no non e' il comportamento e l'educazione che MJ gli ha insegnato negli anni
.masticare cicche e fare bolle a una cerimonia cosi' pubblica...fa strano.
Hanno pianto si, dovevano farlo ovvio.
Memorial e funerale non sono la stessa cosa.
Farà pure strano che a una cerimonia pubblica dei bambini si annoino e cicchino ma non lo è.
E l'educazione che gli ha impartito Michael nessuno la conosce, si ipotizza e basta.
Certo è ovvio che piangano perchè devono recitare una parte ma non è ovvio che piangano per il papà che è morto.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 18 febbraio 2011, 2:50

l'educazione data da MJ è stata delle volte raccontata e descritta piu volte da persone amiche e non .
e' la stessa cosa funerale e memorial perche hai quella caspita di bara davanti.!!!
la tristezza dovrebbe essere la stessa.
a quella privata non e stato visto se piangevano o meno ma a quella pubblica si..ho visto katherine a entrambe.
il comportamento non e normale. di tutti e non solo dei figli.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 18 febbraio 2011, 2:55

Giuliajackson* ha scritto: Murray non era il precedente dottore di fiducia di MJ. poteva richiedere lo stesso, invece gli hanno assegnato questo tizio che nn sa fare manco il massaggio cardiaco.
in italia puo accadere che continuano a lavorare ..ma in questo caso uccidere una star cosi' mondiale fa scalpore col cazzo che la gente ci va da sto dottore.. io se stava qua lo facevo fuori,.
MJ non era e non è, ne pazzo ne drogato.
Chi ti ha detto che Michael non abbia richiesto lo stesso dottore di prima? E se il dottore precedente avesse rifiutato? o non gli è stato concesso dalla aeg? Gli hanno assegnato questo tizio ma era la aeg a pagare le spese perciò potevano assegnargli chi volevano.
Non solo in italia ci sono dottori che continuano a lavorare ma in tutto i mondo succede.
Michael era ed e considerato dall'opinione pubblica un pazzo drogato e non fa scalpore il fatto che sia morto perchè un dottore ha fatto un errore anzi è cosa che poteva accadere dato l'abuso di farmaci che Michael faceva, questo è ciò che pensa la gente e da quel dottore ci va lo stesso... i suoi pazienti se erano contenti di lui continuano ad andarci.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 18 febbraio 2011, 3:02

se lo avesse richiesto di norma lo avrebbe avuto, perche lui decide cosa vuole e non la AEG e ne altri.
devono fare cio che dice MJ per il suo bene e salute ..se la aeg vuole fare lo show.

non per tutti era considerato come lo descrivi cosi' carinamente da fan ..
lo pensi anche tu che era cosi??.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 18 febbraio 2011, 3:04

Giuliajackson* ha scritto:l'educazione data da MJ è stata delle volte raccontata e descritta piu volte da persone amiche e non .
e' la stessa cosa funerale e memorial perche hai quella caspita di bara davanti.!!!
la tristezza dovrebbe essere la stessa.
a quella privata non e stato visto se piangevano o meno ma a quella pubblica si..ho visto katherine a entrambe.
il comportamento non e normale. di tutti e non solo dei figli.
Si l'educazione dei figli di Michael è stata raccontata ma non sai ciò che ti raccontavano è vero o no e non li hai mai visti in tutte le situazioni.
Il memorial non è la stessa cosa del funerale sono due cose diverse bara o non bara. E anche se hai la bara davanti ci sono momenti in cui si ride, ci si annoia e si piange dipende dal momento e da ciò che succede in torno.
Il comportamento di tutti è normale.
MJfan1992

Immagine

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 18 febbraio 2011, 3:09

Giuliajackson* ha scritto:se lo avesse richiesto di norma lo avrebbe avuto, perche lui decide cosa vuole e non la AEG e ne altri.
[...]
lo pensi anche tu che era cosi??.
Decide chi paga e l'aeg pagava e non era obbligata a fare ciò che voleva Michael.
Michael non era più in condizioni di decidere tutto ciò che voleva.

Non tutti lo pensavano così come da me descritto ma la maggioranza della gente si.
Sto parlando in generale non di ciò che penso io e in generale la gente vedeva e vede Michael come pazzo e drogato e non solo ma la terza parola ho preferito e preferisco non scriverla.
Ultima modifica di MJfan1992 il 18 febbraio 2011, 3:13, modificato 1 volta in totale.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 18 febbraio 2011, 3:12

io credo che sia vero cio che raccontavano, e poi chi ti dice che qualche cosa non abbia visto io kissà dove e kissà quando ma questo io non sono tenuta a dirlo..
cmq per farti un esempio recentemente Prince e stato con lo zio a vedere una partita di basket..un giocatore ha salutato prince è andato li a dare la mano ..e prince educato si è alzato inpiedi .
altri ragazzini al posto suo se ne stavano seduti.

incui si ride con la bara davanti?? e dove lo hai visto? cmq. non e cosa per i figli di MJ sopratutto per la Paris...

e quanti se la ridacchiavano al funerale privè..proprio un momento triste tu vedi normalità? mi chiedo come fai....e' assurdo non notare tutte le stranezze. non vedi piu in la del tuo naso evidentemente.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 18 febbraio 2011, 3:15

MJfan1992 ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto:se lo avesse richiesto di norma lo avrebbe avuto, perche lui decide cosa vuole e non la AEG e ne altri.
[...]
lo pensi anche tu che era cosi??.
Decide chi paga e l'aeg pagava e non era obbligata a fare ciò che voleva Michael.
Michael non era più in condizioni di decidere tutto ciò che voleva.

Non tutti lo pensavano così come da me descritto ma la maggioranza della gente si.
Sto parlando in generale non di ciò che penso io e in generale la gente vedeva e vede Michael come pazzo e drogato e non solo ma la terza parola ho preferito e preferisco non scriverla.
ho capito la 3° parola...
gente molto ignorante, che ora caso strano parla bene e lo ricorda ..come avviene di solito.
la AEG paga ma MJ si esibisce, a quyalche compromesso e richiesta devono cedere. se vogliono lo show...ripeto. a loro che cambiava se si portava il suo dottore? risparmiavano anche oppure lo pagava aeg.. cmq nn cambiava nulla.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 18 febbraio 2011, 3:28

Giuliajackson* ha scritto:io credo che [..]
cmq per farti un esempio recentemente Prince e stato con lo zio a vedere una partita di basket..un giocatore ha salutato prince è andato li a dare la mano ..e prince educato si è alzato inpiedi .
altri ragazzini al posto suo se ne stavano seduti.
Ancora con la tua esperienza personale che non vuoi raccontare che rottura!!! o la racconti o taci.
Anche se tu li avessi visti in qualche occasione e se ciò che raccontavano è vero non sai come si comportavano sempre e nelle varie occasioni e se ciccavano o no ecc ecc....
Si alla partita Prince si è alzato ed è andato a salutare ma questo non vuol dire nulla non sai che educazione ha avuto da Michael e che educazione sta ricevendo dalla madre di Michael.

[ quote]
incui si ride con la bara davanti?? e dove lo hai visto? cmq. non e cosa per i figli di MJ sopratutto per la Paris...[/quote]

L'ho visto in parecchi funerali a cui ho partecipato. Non è cosa per i figli di Michael lo hai stabilito tu ma non è detto che non sia cosa.
e quanti se la ridacchiavano al funerale privè..proprio un momento triste tu vedi normalità? mi chiedo come fai....e' assurdo non notare tutte le stranezze. non vedi piu in la del tuo naso evidentemente.
Si ride e come e si io vedo normalità dato che erano pure passati mesi dalla morte di Michael e poi stavano aspettando il momento della cerimonia e nel frattempo si chiacchiera del più e del meno e si può ridere. E assurdo vedere stranezze ovunque. Non vedo al di la del mio naso ma Michael ancora non è tornato e io vedo altre cose che tu non vedi.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 18 febbraio 2011, 3:35

io non racconto un bel nulla delle mie cose' ,vi deve bastare quel che dico ..per trarre testimonianza.
ancora non è tornato..torna quando lo dice lui e non tu o gli altri .
ahh se tu vedessi quel che vedo io da mo avresti fatto un bel casino...

l'affetto che i figliavevano per il padre era enorme. non e normale il comportamento e lo hanno fatto per noi fans per fare capire quello che tu non vuoi capire o ti rifiuti di capire.
Ultima modifica di Giuliajackson* il 18 febbraio 2011, 3:37, modificato 1 volta in totale.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 18 febbraio 2011, 3:36

Giuliajackson* ha scritto: ho capito la 3° parola...
gente molto ignorante, che ora caso strano parla bene e lo ricorda ..come avviene di solito.
la AEG paga ma MJ si esibisce, a quyalche compromesso e richiesta devono cedere. se vogliono lo show...ripeto. a loro che cambiava se si portava il suo dottore? risparmiavano anche oppure lo pagava aeg.. cmq nn cambiava nulla.
Sarà pure gente molto ignorante ma è la maggioranza e non tutti ne parlano bene e lo ricordano.
Si è Michael che si esibisce e qualche richiesta gliela devono concedere ma dipende da cosa per loro era accettabile o no e se loro pensavano che era meglio un cardiologo rispetto alla richiesta di Michael prendo un cardiologo e se per loro andava bene Murray che era disposto a tutto anche a lavorare senza i dovuti macchinari che costano loro prendono Murray. Che ci guadagna l'aeg nel non aver cura di MJ? be direi che ci ha guadagnato e con il minimo di spesa....
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 18 febbraio 2011, 3:41

e secondo te la richiesta del cardiologo personale di Mj era banale e non accetabile da aeg?
per quale ragione? per farlo fuori cosi' 0 incassi.?
si vede cosa hanno ottenuto.. hanno dovuto risarcire miliardi di incasso di biglietti, e kissà cos'altro e guai legali.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 18 febbraio 2011, 3:47

Giuliajackson* ha scritto:io non racconto un bel nulla delle mie cose' ,vi deve bastare quel che dico ..per trarre testimonianza.
ancora non è tornato..torna quando lo dice lui e non tu o gli altri .
ahh se tu vedessi quel che vedo io da mo avresti fatto un bel casino...

l'affetto che i figliavevano per il padre era enorme. non e normale il comportamento e lo hanno fatto per noi fans per fare capire quello che tu non vuoi capire o ti rifiuti di capire.
Non vuoi raccontare delle tue cose bene tienile per te e non accennarle perchè non ci si può trarre testimonianze di nessun tipo e non può bastare.
Certo torna quando lo dice lui o non torna perchè non vuole non certo perchè è morto.
Se io vedessi ciò che vedi tu non hai la più pallida idea di cosa io avrei fatto dato che non sai nulla di me.
Ma che ne sai di quanto affetto avevano i figli per il padre se era enorme o normale come per la maggioranza dei figli del mondo. E il loro comportamento e normale anche se tu non lo consideri tale.
Ultima modifica di MJfan1992 il 18 febbraio 2011, 3:54, modificato 1 volta in totale.
MJfan1992

Immagine

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 18 febbraio 2011, 3:51

Giuliajackson* ha scritto:e secondo te la richiesta del cardiologo personale di Mj era banale e non accetabile da aeg?
per quale ragione? per farlo fuori cosi' 0 incassi.?
si vede cosa hanno ottenuto.. hanno dovuto risarcire miliardi di incasso di biglietti, e kissà cos'altro e guai legali.
Hanno dovuto restituire molti soldi ma gli sono ritornati dalla vendita dei diritti del TII, del memorial ecc ecc... e in più non tutti i soldi dei biglietti sono tornati indietro. Incassato hanno incassato e i soldi li hanno fatti non ostante la morte di Michael.
La richiesta del cardiologo poteva non essere accettabile da aeg per motivi economici, vedi tutte le aziende che risparmiano su cose importanti poi succedono i guai ma non ci rimettono mai più di tanto.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 18 febbraio 2011, 3:54

MJfan1992 ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto:io non racconto un bel nulla delle mie cose' ,vi deve bastare quel che dico ..per trarre testimonianza.
ancora non è tornato..torna quando lo dice lui e non tu o gli altri .
ahh se tu vedessi quel che vedo io da mo avresti fatto un bel casino...

l'affetto che i figliavevano per il padre era enorme. non e normale il comportamento e lo hanno fatto per noi fans per fare capire quello che tu non vuoi capire o ti rifiuti di capire.
Non vuoi raccontare delle tue cose bene tienile per te e non accennarle perchè non ci si può trarre testimonianze di nessun tipo e non può bastare.
Certo torna quando lo dice lui o non torna perchè non vuole non certo perchè è morto.
Se io vedessi ciò che vedi tu non hai la più pallida idea di cosa io avrei fatto dato che non sai nulla di me.
Ma che ne sai di quanto affetto avevano i figli per il padre se era enorme o normale come per la maggioranza dei figli del mondo. E il loro comportamento e normale anche se tu non lo consideri tale.

invece altri ci ricavano una testimonianza positiva in base alla fiducia che hanno in me. ma tu non mi conosci dunque non ti fidi.
non ti conosco a mia volta giusto, ma mi hai detto in passato che lo avresti fotografato se lo vedevi ..o se lo riconoscevi andavi vicino. e se lui non volesse? lo rispetteresti? sapresti resistere alla tentazione?
non hai la pallida idea di cosa ho vissuto nella mia vita e di cosa mi sta accadendo dunque ho le mie ragioni per scrivere cio che voglio a te nn piace ad altri potrebbe piacere e fare piacere ed essere di aiuto e speranza.
se Mj non torna non vuol dire che sia morto. semplicemnete ha dato una svolta alla sua vita, o ha progetti.. forse x sempre o forse no.. kissà..
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 18 febbraio 2011, 4:05

MJfan1992 ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto:e secondo te la richiesta del cardiologo personale di Mj era banale e non accetabile da aeg?
per quale ragione? per farlo fuori cosi' 0 incassi.?
si vede cosa hanno ottenuto.. hanno dovuto risarcire miliardi di incasso di biglietti, e kissà cos'altro e guai legali.
Hanno dovuto restituire molti soldi ma gli sono ritornati dalla vendita dei diritti del TII, del memorial ecc ecc... e in più non tutti i soldi dei biglietti sono tornati indietro. Incassato hanno incassato e i soldi li hanno fatti non ostante la morte di Michael.
La richiesta del cardiologo poteva non essere accettabile da aeg per motivi economici, vedi tutte le aziende che risparmiano su cose importanti poi succedono i guai ma non ci rimettono mai più di tanto.
stavano mettendo su un colosso di show e si preoccupano di quanto costa il cardiologo di mj?? ma va va va...
ma per loro era meglio che si tenevano in vita mj alziche farlo morire. gli sono entrati i soldi si.. per l'ultima volta.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 18 febbraio 2011, 4:10

Giuliajackson* ha scritto: invece altri ci ricavano una testimonianza positiva in base alla fiducia che hanno in me. ma tu non mi conosci dunque non ti fidi.
Ma tu non stai parlando solo a persone che ti conoscono e non puoi portare solo stralci di tue esperienze personali facendole diventare testimonianze. Non solo tu hai avuto esperienze personali di un certo tipo e chi le ha avute può pensare l'esatto opposto di ciò che pensi tu.
non ti conosco a mia volta giusto, ma mi hai detto in passato che lo avresti fotografato se lo vedevi ..o9 se lo riconoscevi andavi vicino. e se lui non volesse? lo rispetteresti? sapresti resistere alla tentazione?
Si ho scritto determinate cose e io mi comporterei molto diversamente da te non starei a farmi mille illusioni e dirmi si ho visto Michael senza verificare se è vero o no e se è il frutto della mia immaginazione perchè lo voglio a tutti i costi vedere vivo. Poi se lo fotograferei o no se lo direi a mezzo mondo o no ecc ecc... è tutta altra questione e dipende dalle circostanze ecc ecc...
non hai la pallida idea di cosa ho vissuto nella mia vita e di cosa mi sta accadendo dunque ho le mie ragioni per scrivere ciuo che voglio a te nn piace ad altri potrebbe piacere e fare piacere ed essere di aiuto e speranza.
Neppure tu hai la più pallida idea di cosa ho vissuto e di cosa mi sta accadendo e anche io ho le mie ragioni per scrivere ciò che scrivo. Ciò che scrivi illude solo le persone e l'illusione non serve a nulla anzi fa molto male e di speranze concrete non ce ne sono.
se Mj non torna non vuol dire che sia morto. semplicemnete ha dato una svolta alla sua vita forse x sempre o forse no.. kissà..
Se è vivo e non torna e come morto non cambia nulla. Se voleva dare una svolta alla sua vita non cera bisogno di organizzare una falsa morte....
MJfan1992

Immagine

Bloccato