[PER NON DIMENTICARE] Morte di Michael [news&updates e sviluppi vicenda ...]

Official and Unofficial news, rumors e notizie dalla rete più o meno attendibili, tutto quello che circola sul re del pop da mettere in discussione e vale la pena segnalare. Sito ufficiale: [Michaelmania.com].
Bloccato
23
Messaggi: 180
Iscritto il: 13 agosto 2010, 16:55
Località: UDINE

Messaggio da 23 » 20 febbraio 2011, 20:06

Brava!!!!!
Immagine

Vederti una volta sola e poi mai più dev`essere più facile che vederti ancora una volta e poi mai più. Vederti ancora una volta e poi mai più
dev`essere più facile che vederti ancora due volte e poi mai più.Vederti ancora due volte e poi mai più dev`essere più facilec he vederti ancora tre volte e poi mai più. Ma io sono uno stupido e voglio vederti ancora molte volte prima di non poterti vedere mai più. [Erich Fried ]

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 20 febbraio 2011, 20:19

mjjfan1992: Dire che tu per me potresti aver sbagliato interpretazione non significa giudicarti come persona.

GJ: è la stessa cosa sempre perche non mi conosci.

non posso dirti altre cose. dunque se le vuoi considerare fallo se non vuoi non leggerle.
e non voglio smettere xche lo dici tu per
non essere giudicata..bella roba x essere chiamata FAN di MJ.



23: è chiaro che nessuno ti affronta, è impossibile ragionare con te.
E comunque guarda che ho letto le discussioni precedenti perchè anche se tu pensi che io sia nuova leggevo queste cose già da due anni prima e non mi sembra che tu sia sempre stata una santarellina, anzi!
E poi non ti entra in testa che qua non è un luogo per parlare di questo?
Sei proprio coccia eh.


GJ:
se vengo attaccata rispondo , vorrei vedere tu che fai e che dici se vieni offesa, attaccata o giudicata .
senti chi parla di educazione..coccia.

per queste parole nella firma mia, non si è mai coccia abbastanza... voi dite no, io dico SI. e non me ne frega nulla, seguo la mia strada xche so che è giusta, diffondo cio che MJ ha sempre detto. e non mi fermerete MAI. fino a quando mi perseguiterete ingiustamente io continuo,.

a casa mia una persona che non conosco.. non mi intrometto nei suoi racconti, posso fare delle domande se mi vengono risposte anchge in parte cerco di farmele bastare e ci ragiono su.. l'unica cosa sensata che posso dire e': io non so cosa hai visto e vissuto, non me lo puoi dire neanche posso solo ascoltarti senza ribattere xche non so e non ero li con te. ma sto nelle mie fino a che non avro prove visive. ma essendo fan come te qualche dubbio me lo fai venire..

VOI questo ragionamento non lo avete fatto mai.! e cosi che dovrebbe ragionare una persona che nn vuole pregiudicare.
Ultima modifica di Giuliajackson* il 21 febbraio 2011, 21:01, modificato 4 volte in totale.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 20 febbraio 2011, 20:33

Giuliajackson* ha scritto:mjjfan1992: Dire che tu per me potresti aver sbagliato interpretazione non significa giudicarti come persona.

GJ: è la stessa cosa sempre perche non mi conosci.
Potrei anche conoscerti e pensare che hai sbagliato interpretazione e in tutti e due i casi non è un giudizio sulla persona.
Più che non potere non vuoi dirmi altre cose.
Il considerarle è diverso dal leggerle e se le voglio leggere e risponderti io ti rispondo.
Tu fai quello che vuoi tu continui e io se voglio continuo a risponderti.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 20 febbraio 2011, 20:48

allora invaderemo altri topic a forza.

mjfan1992: Potrei anche conoscerti e pensare che hai sbagliato interpretazione e in tutti e due i casi non è un giudizio sulla persona.

GJ: che ragionamenti strani, come la risposta che hai dato del funerale privato e momorial, la bara etc.. se i bimbi piangono o no solo da una parte non è la stessa cosa...perche e passato piu tempo dalla morte di MJ.


ma ti rendi conto? non hai distinzioni ,sensibilità o intuito.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 20 febbraio 2011, 23:04

Giuliajackson* ha scritto: GJ: che ragionamenti strani, come la risposta che hai dato del funerale privato e momorial, la bara etc.. se i bimbi piangono o no solo da una parte non è la stessa cosa...perche e passato piu tempo dalla morte di MJ.

ma ti rendi conto? non hai distinzioni ,sensibilità o intuito.
La mia risposta non era quella che tu hai menzionato.
Ti rendi conto che il comportamento degli esseri umani non è così semplice e che non si reagisce tutti allo stesso modo nelle stesse identiche circostanze?
Non tutti piangono quando muore qualcuno ci sono persone che non versano una lacrima ma internamente soffrono tanto o anche di più di chi piange, ci sono persone che piangono alla notizia e poi non piangono più, ci sono persone che piangono molto, ci sono persone che alternano pianto e non pianto ci sono persone che alternano pianto non pianto qualche risata quando si ricordano di un momento bello passato con la persona scomparsa, ci sono persone non vanno al funerale o non accompagnano il morto al cimitero ecc ecc.... di reazioni diverse ce ne sono una quantità smisurata.
Se i bambini hanno pianto nella cerimonia privata avvenuta prima del memorial tu e io non lo sappiamo, i bambini hanno pianto al memorial ma non di continuo ed è normale non si può piangere per 11 giorni giorno e notte bara davanti o no, ci sono momenti in cui si piange e momenti in cui non si piange, al funerale del 3 settembre noi abbiamo visto solo l'inizio della cerimonia e nessuno di noi sa se hanno pianto o no durante la cerimonia, poi anche se non avessero pianto ciò non vuol dire che nel loro privato non piangano per la scomparsa del loro papà. Noi non siamo con loro sempre.
Il fatto che quando noi li vediamo siano con un sorriso sulla faccia non vuol dire che non soffrano nella vita non c'è solo la sofferenza continua che distrugge e non fa andare avanti a meno che non si parli di certi stati depressivi che sono altra cosa altrettanto complicata.
Ho semplicemente una visione più ampia e variegata e per me il fatto che non piangano continuativamente e che in pubblico non mostrano il loro dolore e che continuino a vivere la loro vita giocando, andando a scuola, scerzando, piangendo(anche se noi non li vediamo) è normale.
Ultima modifica di MJfan1992 il 20 febbraio 2011, 23:27, modificato 1 volta in totale.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 20 febbraio 2011, 23:27

pensa come credi. io mi fermo, si si è tutto come dici tu .

ma le cose delle volte non vanno come pensi.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 20 febbraio 2011, 23:29

le cose delle volte non vanno neppure come pensi tu.
MJfan1992

Immagine

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 21 febbraio 2011, 9:40

MJfan1992 ha scritto:le cose delle volte non vanno neppure come pensi tu.
sinceramente..se devo dire la mia...per la famiglia Jackson....la parola "piangere"..è una parola grossa... :lol: ...l'unica persona che ho visto sofferente...è la madre....ma avendo vedute diverse la interpreto in una maniera diversa....e non certo di un figlio m****.
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 21 febbraio 2011, 13:27

MJfan1992 ha scritto:le cose delle volte non vanno neppure come pensi tu.
non rivoltare la frittata , troppo facile. sono io che lo dico x prima a te e c'e un motivo..
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 21 febbraio 2011, 15:13

e te lo dico per seconda e c'è un motivo
MJfan1992

Immagine

23
Messaggi: 180
Iscritto il: 13 agosto 2010, 16:55
Località: UDINE

Messaggio da 23 » 21 febbraio 2011, 17:56

senti chi parla di educazione..coccia.[/quote]

Senti, io sono nel posto giusto, sto dicendo delle cose giuste e non sto disturbando nessuno a parte te ma non mi interessa perchè tu stai disturbando me.
Quindi io sono più che educata. Il termine coccia visto che dici di non rivoltare la frittata te l' ho detto prima io e tu non solo non lo devi ripetere ma non lo dici a me, vallo a dire a qualcun altro; VEDIAMO SE NE HAI IL CORAGGIO

MALEDUCATA!!!!! :???: :lol: :???: :lol:

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 21 febbraio 2011, 20:40

23:Il termine coccia visto che dici di non rivoltare la frittata te l' ho detto prima io e tu non solo non lo devi ripetere ma non lo dici a me, vallo a dire a qualcun altro; VEDIAMO SE NE HAI IL CORAGGIO

MALEDUCATA!!!!!



GJ: maleducata io?? sei tu che mi hai detto quella parola!!!!!!!!!!. io ti ho risposto su ,rileggi e rifletti.

e anche tu non devi offendere me come nessun altro.!!! modera i termini e datti una calmata,.


.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

23
Messaggi: 180
Iscritto il: 13 agosto 2010, 16:55
Località: UDINE

Messaggio da 23 » 22 febbraio 2011, 14:18

E poi ti lamenti se ti dico coccia!
Lo vuoi capire o no che io non mi faccio dare ordini da nessuno? Se è Daniele a dirmi qualcosa lo rispetto perchè è lui il creatore del forum ma da te guarda..
Non farmi ridere!
E comunque il termine maleducata ti si addice e lo so che te l'ho detto io, non serve che me lo ripeti, mica sono stupida come pensi tu? :lol: :-) :lol: :-) :smile:

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 22 febbraio 2011, 21:21

NOn è tanto Daniele che dovrebbe dirti qualche cosa, anzi lo dico liberamente anche nei miei riguardi se ritiene che non sono degna di stare qui mi puo cancellare.
MA dovresti gia saperlo da sola cio che fai e fate di sbagliato.. da cio che Michael ha sempre detto, seguire le sue parole ed insegnamenti se è vero che lo rispetti e lo ami.
sono stata attaccata mi sono difesa e ho perso la pazienza piu volte sono umana è ovvio, disolito ignoravo.. ma non è giusto sempre incassare e stare zitti , bisogna lottare e provare a cambiare cio che è ingiusto.
Io sto solo seguendo le sue parole come la mia firma .. uno dei suoi tanti veritieri pensieri ..e che nonostante i vostri attacchi sono ancora in piedi e continuo la mia strada stupidamente forse in questo forum ma che senso ha farlo in quellidove c'e gia aiuto? Se lo faccio ho le mie personali motivazioni che voi neanche vi sognate e non potete entrare e pretendere a forza di saperle o presuntuosamente come dei bambini capricciosi e dispettosi dire che sono uguali alle vostre.

ho solo cercato di aiutarvi laddove non riuscite a vedere e intuire , invece sono stata sempre attaccata e pregiudicata .

a le altre persone che so che leggono il forum ,,dico di non stare a guardare se ritengono che quello che sta accadendo è ingiusto, ma di parlare e di lasciare i timori alle spalle altrimeti non si cambierà mai niente al mondo ..persone egoiste, maleducate e presuntuose di questo tipo ( come voi 2 ) continueranno ad attaccare gente innocente ed incompresa che cerca solo di aiutare e di seguire le parole di un uomo giusto che era ed è il nostro Angelo colui che voleva cambiare il mondo, gente di questo tipo lo ha sempre deriso , incompreso , giudicato e pugnalato proprio perche ha dei ragionamenti pari ai vostri.
Ultima modifica di Giuliajackson* il 22 febbraio 2011, 22:17, modificato 1 volta in totale.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 22 febbraio 2011, 21:31

.....Qualsiasi cosa si dica o si posta il risultato quì è sempre sbagliato......purtroppo......e si entra sempre nel personale..e non capisco il perchè....
milioni di volte mi son sentita dire...perchè ho conosciuto MJ troppo tardi allora non posso sapere,dire,fare.....
cioè ma vi rendete conto di quello che dite?
si fa a gara a chi sa.....ma dopo un pò dico...ma chi se ne frega....O_O...quì si dovrebbe andare avanti nel capire perchè e che cosa è successo....e non fare a gare fra utenti......@_@...si parla di MICHAEL...
e comunque se cè chi pensa che lui sia vivo ha i suoi buoni motivi......e ve lo sta dicendo...una fan(vostro amico, fratello..)...e non un pervertito...proclamatore di Satana......(scusate per la parola...ma a volte passiamo per dei maniaci..O_O..)..
come ho detto l'altra volta ci sono cose che non si possono nè dire e nè scrivere..almeno per ora..tutto avrà suo tempo..
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 22 febbraio 2011, 23:50

Giuliajackson* ha scritto: i vostri attacchi sono ancora in piedi e continuo la mia strada stupidamente forse in questo forum ma che senso ha farlo in quellidove c'e gia aiuto? Se lo faccio ho le mie personali motivazioni che voi neanche vi sognate e non potete entrare e pretendere a forza di saperle o presuntuosamente come dei bambini capricciosi e dispettosi dire che sono uguali alle vostre.
Non abbiamo bisogno del tuo aiuto abbiamo tutti una testa e la usiamo ma non arriviamo alle tue conclusioni. Anche io ho dei motivi per cui continuo a rispondere alle tue affermazioni,
Non è affatto un capriccio voler sapere su cosa ti basi dato che lo porti come esempio facendo credere di essere a conoscenza di cose straordinarie, il capriccio e dire io so ma non dico perchè sono cose mie e poi quando ti si chiede su cosa ti basi sono solo mie esperienze che non devo raccontare a nessuno se non voglio. Ognuno ha avuto le sue esperienze anche molto simili alle tue ma pensarla diversamente da te.
Dici sempre che tu fai ciò che dice Michael, ma dicendo che noi siamo come bambini presuntuosi e dispettosi e non vediamo e che siamo ottusi ecc ecc... ci giudichi.
Noi abbiamo solo un'altro punto di vista che non è inferiore al tuo ma che da come scrivi sembra essere inferiore al tuo in oltre sembra che tu sia in tutto e per tutto superiore a noi.
Quando rispondo ai tuoi post non lo faccio perchè mi sento superiore a te ma perchè alcune cose che scrivi sono non correte e perché la tua visione non è l'unica al mondo e ci possono essere altre prospettive che non si devo e posso scartare in quanto ne tu ne noi siamo possessori della verità assoluta.
ho solo cercato di aiutarvi laddove non riuscite a vedere e intuire , invece sono stata sempre attaccata e pregiudicata .
Alcuni di noi cercano di aiutarvi laddove vi ostinate a vedere anche ciò che non c'è e senza attaccarvi personalmente ma discutendo alcuni fatti. Non sei stata sempre attaccata e pregiudicata anzi abbiamo sempre cercato di capirti e aver un confronto civile e corretto ma appena ti si fa presente che certe cose non sono come tu le descrivi allora ti rifugi sulle tue cose personali e perciò diventa sempre un'attacco alla tua persona.
Poi che noi due per vari motivi siamo arrivate qualche volta alle offese personali è altra storia.
a le altre persone che so che leggono il forum ,,dico di non stare a guardare se ritengono che quello che sta accadendo è ingiusto, ma di parlare e di lasciare i timori alle spalle altrimeti non si cambierà mai niente al mondo ..persone egoiste, maleducate e presuntuose di questo tipo ( come voi 2 ) continueranno ad attaccare gente innocente ed incompresa che cerca solo di aiutare e di seguire le parole di un uomo giusto che era ed è il nostro Angelo colui che voleva cambiare il mondo, gente di questo tipo lo ha sempre deriso , incompreso , giudicato e pugnalato proprio perche ha dei ragionamenti pari ai vostri.
Tu ci hai appena detto che noi due siamo persone egoiste, maleducate e presuntuose se questo è giudicare persone che non conosci e questo è un giudizio personale e hai appena fatto ciò che Michael ha detto di non fare mai perciò non crederti migliore degli altri perchè non lo sei e non sei così innocente e incompresa come vuoi far credere.
Con questa frase hai veramente superato ogni limite.
Ultima modifica di MJfan1992 il 23 febbraio 2011, 0:01, modificato 1 volta in totale.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 22 febbraio 2011, 23:58

vi ho giudicato ora si, ora che ne ho la conoscenza e la visione e non solo mia ma di altri che la pensano a modo mio perche ne ho abbastanza per poterlo fare.

non vi ho giudicato senza sapere, senza avervi conosciuto, senza averne subito le ferite delle vostre parole ,perche questa e' l'ignoranza.

don't judge without knowing..

non ribatto piu nessuna tua frase perche ti ho gia risposto tante e tante volte alle stesse parole..e sono stanca di ripetermi senza avere comprensione.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 23 febbraio 2011, 0:11

Giuliajackson* ha scritto:vi ho giudicato ora si, ora che ne ho la conoscenza e la visione e non solo mia ma di altri che la pensano a modo mio perche ne ho abbastanza per poterlo fare.
Tu non hai nessun elemento per giudicarmi, tu non mi conosci e nn ti permette mai più di fare una cosa del genere!
Le tue offese le posso sopportare e ci possono stare in una discussione ma la mancanza di rispetto che tu hai dimostrato nella frase dove hai giudicato me e 23 non la tollero.
non vi ho giudicato senza sapere, senza avervi conosciuto, senza averne subito le ferite delle vostre parole ,perche questa e' l'ignoranza.

don't judge without knowing..
A quanto pare sei molto ingnorante dato che ci hai giudicate senza sapere veramente nulla di noi. Tu pensi di non avermi mai ferito ma mi hai ferito tante volte ma io non mi sono quasi mai lamentata perchè nelle discussioni specie se animate capita di offendersi a vicenda.
non ribatto piu nessuna tua frase perche ti ho gia risposto tante e tante volte alle stesse parole..e sono stanca di ripetermi senza avere comprensione.
Dato che sei stufa che le persone non la pensino come te e che non la vedono come te allora passi alle offese gratuite. Brava!
Se ti stufi di rispondere invece di passare a offese non rispondere e tutto finisce.
Anche tu scrivi sempre le stesse cose e come tu hai scritto non capisci il perchè noi la vediamo come te.
Io comprendo il tuo punto di vista ma non lo condivido.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 23 febbraio 2011, 0:31

gli elementi per potervi giudicare sono sotto gli occhi di questo forum come per altri utenti, e ripeto che ne ho abbastanza per poterlo fare. ( dopo 2 anni e due mesi)

ho gia detto che non voglio incassare colpi che non mi merito, io qui sono venuta in pace e con la consapevolezza che cio che avrei raccontato, e detto non sarebbe stato considerato o creduto.
mi aspettavo comprensione e intuito come altri fans hanno dimostrato in altri forum sia stranieri che italiani... se si e fan di MJ ci si arriva facilmente.

non vi ho giudicato sulla base personale della conoscienza privata, ma su come attaccate a priori altri di cui non sapete nulla e lo avete dimostrato visibilmente, ancora non hai capito il senso della frase di Michael ? non giudicare senza conoscere, pregiudizio è ignoranza.

non mi ritengo ignorante dunque perche conosco , e perche ho vissuto i vostri attacchi e le vostre offese , perche ho letto i vostri ragionamenti e modi di pensare nei confronti della vita di Mj e degli altri, e chi manca di rispetto qua non sono io.

nn credo di essere superiore di intelligenza ad altri, ho solo semplicemente capito e saputo qualcosa piu di voi e che voi attualmente non sapete ,e questo mi permette di poter dire e sapere piu di voi solo in questo campo.

vuoi crederci o no sta a voi non vi obbligo.. ma c'e molta gente e believers che leggono se sono di speranza e aiuto ben venga e se a voi non sta bene non mi importa.

sono stanca di ripetermi si si si.,. ma mai abbastanza per dover incassare ingiustamente.
quando la smetterete voi di rispondere malamente e di attaccare e distruggere qualcosa di cui non avete conoscienza allora io smettero di rispondervi a tono.

ci si puo rispondere in maniera civile ma per fare cio bisogna comprendere a pieno cio che viene detto.
Ultima modifica di Giuliajackson* il 23 febbraio 2011, 14:01, modificato 1 volta in totale.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 23 febbraio 2011, 1:34

Giuliajackson* ha scritto:gli elementi per potervi giudicare sono sotto gli occhi di questo forum come per altri utenti, e ripeto che ne ho abbastanza per poterlo fare.
Tu e altri non avete nessun elemento per giudicarci e non lo puoi fare ma se continui ti giudico pure io.
ho gia detto che non voglio incassare colpi che non mi merito, io qui sono venuta in pace e con la consapevolezza che cio che avrei racconatato, e detto non sarebbe stato considerato o creduto.
mi aspettavo comprensione e intuito come altri fans hanno dimostrato in altri forum sia stranieri che italiani... se si e fan di MJ ci si arriva facilmente.
E io ho risposto in pace e civilmente fin che mi è stato possibile. Ti è stata data la massima comprensione ma ciò non vuol dire che si debba essere d'accordo con te e essere fan di MJ non significa vederla tutti allo stesso modo. Anche se si è fan di MJ non si arriva tutti alla stessa conclusione.
non vi ho giudicato sulla base personale della conoscienza privata, ma su come attaccate a priori altri di cui non sapete nulla e lo avete dimostrato visibilmente, ancora non hai capito il senso della frase di Michael ? non giudicare senza conoscere, pregiudizio è ignoranza.

non mi ritengo ignorante dunque perche conosco , e perche ho vissuto i vostri attacchi e le vostre offese.
Tu hai giudicato sul fatto che non siamo d'accordo con te e che non la vediamo come te.
Non mi pare di averti mai risposto/attaccato a priori ho sempre cercato di sapere e conoscere ma se dall'altra parte c'è un muro ce poco da fare e ciò che hai fatto trapelare non mi porta a pensarla come te. La frase di Michael la sai solo citare ma non la sai applicare.
Molto spesso ho subito i tuoi attacchi e le tue offese ma non mi sono mai permessa fino ad ora di giudicarti nella maniera che hai fatto tu.

nn credo di essere superiore di intelligenza ad altri, ho solo semplicemente capito e saputo qualcosa piu di voi e che voi attualmente non sapete ,e questo mi permette di poter dire e sapere piu di voi solo in questo campo.
Da come scrivi sembra che tu ti reputi più intelligente di noi. Se sai qualcosa in più dillo o taci perchè il tuo ho saputo qualcosa in più ma non dico non può bastare e non possiamo basarci sul fatto che tu dici di sapere qualcosa in più dato che in molti dicono di sapere cose in più e in realtà non sanno nulla ma si approfittano degli altri.
vuoi crederci o no sta a voi non vi obbligo.. ma c'e molta gente e believers che leggono se sono di speranza e aiuto ben venga e se a voi non sta bene non mi importa.
Se non ti importa di ciò che pensiamo allora non ci sono problemi se io dico che non sono d'accordo con te per una serie di motivi che elenco. I believers che ti vogliono leggere ti leggono lo stesso e poi leggono anche noi anche se non sono d'accordo con noi.

sono stanca di ripetermi si si si.,. ma mai abbastanza per dover incassare ingiustamente.
quando la smetterete voi di rispondere malamente e di attaccare e distruggere qualcosa di cui non avete conoscienza allora io smettero di rispondervi a tono.
Hai incassato ingiustamente cosa??? Ti sei sempre difesa anche quando nessuno ti attaccava mi pare che tu nn abbia incassato proprio nulla. Questo è un forum dove ognuno può esprimere la propria opinione anche se differisce con quella altrui. E non stai rispondendo a tono ma vai otre.
ci si puo rispondere in maniera civile ma per fare cio bisogna comprendere a pieno cio che viene detto.
Per rispondere in modo civile non c'è bisogno di essere d'accordo in tutto e per tutto con ciò che viene detto dagli altri. Comprendere non significa concordare.
MJfan1992

Immagine

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 23 febbraio 2011, 10:08

Potrei chiedere la cortesia di tornare all'argomento iniziale e lasciar perdere frecciatine e risposte poco consone che vi state dando a vicenda? Non servono né al topic né tanto meno a voi che vi state accalorando sempre più su cose che con il topic non c'entrano nulla.

Grazie mille per la collaborazione.
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 23 febbraio 2011, 14:13

potevi farlo prima Dorillis? o è stato per tutti divertente leggerci ?
aspettavo che un moderatore o Amministratore prendesse le redini in mano a evitare insulti e critiche inutili e ingiuste, gia molto tempo prima.
a volte è stato detto, e ancora ignorato sia da parte nostra che vostra. c'e poco controllo serio degli utenti ..almeno in questi casi per evitare che si creino queste cose, si ha punti di vista diversi ma questo non deve sfociare in attacchi verso gli altri.
libertà di pensiero e parola senza perseguzione.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 23 febbraio 2011, 14:31

MJfan1992 ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto:gli elementi per potervi giudicare sono sotto gli occhi di questo forum come per altri utenti, e ripeto che ne ho abbastanza per poterlo fare.
Tu e altri non avete nessun elemento per giudicarci e non lo puoi fare ma se continui ti giudico pure io.
ho gia detto che non voglio incassare colpi che non mi merito, io qui sono venuta in pace e con la consapevolezza che cio che avrei racconatato, e detto non sarebbe stato considerato o creduto.
mi aspettavo comprensione e intuito come altri fans hanno dimostrato in altri forum sia stranieri che italiani... se si e fan di MJ ci si arriva facilmente.
E io ho risposto in pace e civilmente fin che mi è stato possibile. Ti è stata data la massima comprensione ma ciò non vuol dire che si debba essere d'accordo con te e essere fan di MJ non significa vederla tutti allo stesso modo. Anche se si è fan di MJ non si arriva tutti alla stessa conclusione.
non vi ho giudicato sulla base personale della conoscienza privata, ma su come attaccate a priori altri di cui non sapete nulla e lo avete dimostrato visibilmente, ancora non hai capito il senso della frase di Michael ? non giudicare senza conoscere, pregiudizio è ignoranza.

non mi ritengo ignorante dunque perche conosco , e perche ho vissuto i vostri attacchi e le vostre offese.
Tu hai giudicato sul fatto che non siamo d'accordo con te e che non la vediamo come te.
Non mi pare di averti mai risposto/attaccato a priori ho sempre cercato di sapere e conoscere ma se dall'altra parte c'è un muro ce poco da fare e ciò che hai fatto trapelare non mi porta a pensarla come te. La frase di Michael la sai solo citare ma non la sai applicare.
Molto spesso ho subito i tuoi attacchi e le tue offese ma non mi sono mai permessa fino ad ora di giudicarti nella maniera che hai fatto tu.

nn credo di essere superiore di intelligenza ad altri, ho solo semplicemente capito e saputo qualcosa piu di voi e che voi attualmente non sapete ,e questo mi permette di poter dire e sapere piu di voi solo in questo campo.
Da come scrivi sembra che tu ti reputi più intelligente di noi. Se sai qualcosa in più dillo o taci perchè il tuo ho saputo qualcosa in più ma non dico non può bastare e non possiamo basarci sul fatto che tu dici di sapere qualcosa in più dato che in molti dicono di sapere cose in più e in realtà non sanno nulla ma si approfittano degli altri.
vuoi crederci o no sta a voi non vi obbligo.. ma c'e molta gente e believers che leggono se sono di speranza e aiuto ben venga e se a voi non sta bene non mi importa.
Se non ti importa di ciò che pensiamo allora non ci sono problemi se io dico che non sono d'accordo con te per una serie di motivi che elenco. I believers che ti vogliono leggere ti leggono lo stesso e poi leggono anche noi anche se non sono d'accordo con noi.

sono stanca di ripetermi si si si.,. ma mai abbastanza per dover incassare ingiustamente.
quando la smetterete voi di rispondere malamente e di attaccare e distruggere qualcosa di cui non avete conoscienza allora io smettero di rispondervi a tono.
Hai incassato ingiustamente cosa??? Ti sei sempre difesa anche quando nessuno ti attaccava mi pare che tu nn abbia incassato proprio nulla. Questo è un forum dove ognuno può esprimere la propria opinione anche se differisce con quella altrui. E non stai rispondendo a tono ma vai otre.
ci si puo rispondere in maniera civile ma per fare cio bisogna comprendere a pieno cio che viene detto.
Per rispondere in modo civile non c'è bisogno di essere d'accordo in tutto e per tutto con ciò che viene detto dagli altri. Comprendere non significa concordare.

quello che fai tu è la perseguzione.

se trovi chi la pensa diversamente dal tuo punto di vista la attacchi tanto che sembra che vorresti cambiargli il cervello.

è stato detto piu volte che il forum è libero e gli utenti sono liberi di esprimersi, e se la pensano diversamente non devi dargli addosso , non ti piace il loro pensiero non insistere a rispondergli, lascia che scrivano. non ho mai voluto che diventassero come me ho dato libertà di scelta , ma ho solo provato e sto ancora provando di aiutare a vedere piu in la a notare meglio cio che circola in torno a voi, perche sono reali segnali, ma non credete e non potete vederli. mi dispiace ma insisto nel portarli alla vostra attenzione ma sempre a voi la scelta...
mi hai attaccato dalla prima volta che ho osato per mia stupidità o troppà bontà un mio pensiero e conoscienza da condividere nella speranza che potesse rinascere la luce della speranza .
continui a non comprendere le mie parole e a pretendere cio che non posso dire, quel che volevo e potevo forse dire... (tanto che vi è anche in giro..ma dato che non ci si crede manco lo notate.). lho fatto gia ed è la cosa piu importante che non vi entra in testa.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 23 febbraio 2011, 14:56

Quello che faccio io è solo rispondere a determinate cose che vengono dette che sia da te o da altri. Non ti piace il mio modo di rispondere pace.
Tu continua a scrivere le tue idee e non te lo ha mai impedito nessuno e io continuerò se vorrò ad esprimere le mie.
Con questo chiudo tanto ne tu ne io ci schiodiamo e poi come ha giustamente ricordato dorillis siamo off topic.
Ultima modifica di MJfan1992 il 23 febbraio 2011, 16:24, modificato 1 volta in totale.
MJfan1992

Immagine

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 23 febbraio 2011, 16:23

Giuliajackson* ha scritto:potevi farlo prima Dorillis? o è stato per tutti divertente leggerci ?
aspettavo che un moderatore o Amministratore prendesse le redini in mano a evitare insulti e critiche inutili e ingiuste, gia molto tempo prima.
Alla fine sembra che bisogna intervenire in tutti i topic perché qualunque sia il topic alla fine tu e MJFan1992 vi attaccate andando tutte le volte fuori topic e andando sempre sul personale.

Possibile che non si sia in grado per conto proprio di evitare di scendere agli insulti? O si deve sempre attendere che arrivi qualcun'altro a fermare le discussioni che scaturiscono tra fan? Si suppone che qui siamo tutte persone adulte, e quindi, da persone adulte, si dovrebbe anche capire quando è il caso di fermarsi e lasciar perdere.

Dici di intervenire immediatamente per fermare insulti e critiche inutili e ingiuste. D'accordo. Tuttavia quando è capitato in passato, la richiesta di fermarvi è stata allegramente ignorata. Quindi, che si fa? Chiudiamo tutti i topic dove iniziano le discussioni?

Solo in questo topic e solo nelle ultime pagine era già stato detto da altre persone (certo, non moderatori e amministratori, ma comunque da altri utenti del forum) di tornare in topic ed entrambe le volte, alla fine, la richiesta è stata ignorata:
http://www.michaelmania-e.net/forum/vie ... start=4350
http://www.michaelmania-e.net/forum/vie ... start=4400

Perché bisogna sempre trasformarla in una lotta personale con gli altri fan? Non potete discutere in pace senza insultarvi?
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 23 febbraio 2011, 22:58

è quello che ho scritto su e me ne rendo conto e me ne dispiace ma se vengo attaccata e insultata dovrei subire in silenzio??.
chi ha iniziato ad andare su offese e pregiudizi personali e a giudicare non sono stata io. !!! non sopporta i believers e i nostri pensieri ti trova le sue spiegazioni smontando la speranza per altri.. ma se non ha certezza perche parla in modo cosi saccente ??
lei se ne esce col fatto che deve dire la sua opinione.. ma lo fa in modo sbagliato !!!, e cioè attaccando sul personale su sicurezze che nn so da dove vengono, sbaglia modo di esprimersi probabilmente ma se ne deve rendere conto, lei dice ok non le raccontare per nn essere giudicata ma che discorso è???

come lei da delle opinioni io sono libera di esprimere le mie ma mi segue ovunque e lo vedete , per un po nn risponde ma poi ti dice che la faccio uscire di senno con cio che dico e arriva a sparare a 0.

siete voi moderatori che dovere si mantenere un clima normale ed evitare che si creino queste cose altrimenti che ci state a fare???

non e un forum questo è un asilo.

mi avete aperto un topic dove mandarmi a parlare, dove cmq anche li arriva mj92 a dire la sua..e a sfottere o a deridere le nostre teorie , non dico che nn lo deve fare perche stiamo parlando di liberta di parola ovunque.. ma e una realtà che mezzo mondo ormai pensa che lui sia vivo, si sono formati i believers , e si stanno creando forme di quasi razzismo. non si rispetta piu l'opinione e la persona.
un topic apposito dove cmq non viene considerato nemmeno quel topic perche per voi sono follie... e parlerei a vuoto.. come dire stai a cuccia li e nn invadere altri topic.. come una pazza in una cella di isolamento, , io nn ci vado li.. io sono libera di dire la mia opinione che mi passa nella testa dove voglio..tanto quanto fa lei. ma se nn si conosce come ragiona e cosa vive una persona non mi permetto di giudicarla in modo saccente ..per me tu hai visto male.. per me tu sei cosi' e cosà ,ma cosa ne sai ??? ti sto parlando con sincerità e sto cercando di dirti qualche cosa..lo capisci o no ? ci sono cose che non si possono dire , e stato detto di attendere..capisci cosa sto cercando di dire o sei come i paparazzi che vogliono prove e scoop senò nn e divertente??
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 24 febbraio 2011, 10:07

ma e una realtà che mezzo mondo ormai pensa che lui sia vivo
veramente è il contrario Giulia. Mezzo mondo pensa che ormai sia morto e anche molti believers ormai hanno mollato la presa, chiuso siti e non sanno piu' cosa inventarsi.... mi sa che fai un po' di confusione tra il passare il tempo raccontandosi che sia vivo e analizzando qualunque cosa per alimentare questa speranza e il fatto che sia prematuramente scomparso il 25 giugno 2009. La prima è "intrattenersi" la seconda è un "fatto". ... poi uno puo' pure sperare cio' che vuole.... ma la realtà è un'altra.... a meno che non vengano fornite informazioni utili che "dimostrino" il contrario, e, ad oggi, non esistono. Non è che non si vogliono vedere. Semplicemente non ci sono.

Daniele/MMi
Ultima modifica di [MICHAEL] il 24 febbraio 2011, 10:13, modificato 1 volta in totale.

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 24 febbraio 2011, 10:11

Giuliajackson* ha scritto:è quello che ho scritto su e me ne rendo conto e me ne dispiace ma se vengo attaccata e insultata dovrei subire in silenzio??.
chi ha iniziato ad andare su offese e pregiudizi personali e a giudicare non sono stata io. !!!
Questo è quello che viene scritto tutte le volte che poi si interviene. Non sei la sola a scrivere sempre queste cose. Sono sempre gli altri ad iniziare.

Bene, può anche essere vero, ma come ho già ripetuto un'infinità di volte, è uno ad iniziare, sempre, ma si è sempre in due a litigare. A volte è sufficiente non rispondere alla provocazione per non far degenerare il discorso, ma tutte le volte le provocazioni vengono colte al balzo per litigare. Lasciando perdere chi ha cominciato, volete smetterla di insultarvi? O dovete sempre per forza cercare il colpevole che ha iniziato la discussione e additarlo come si fa da bambini? Ci si potrebbe comportare da persone adulte o no?

Anche quando si interviene non vi sta bene perché non è sufficiente intervenire per calmare le acque e dire di smetterla, volete sempre anche che si trovi il colpevole. Vi sembra un comportamento maturo questo, da persone adulte? A me no.

Comunque, a questo punto, se dovesse continuare una discussione completamente off topic, chiuderò il topic fino a che non si saranno calmate le acque... Chissà che poi non si riesca a riprendere in maniera civile la discussione senza continuare con gli insulti.
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 24 febbraio 2011, 11:01

[MICHAEL] ha scritto:
ma e una realtà che mezzo mondo ormai pensa che lui sia vivo
veramente è il contrario Giulia. Mezzo mondo pensa che ormai sia morto e anche molti believers ormai hanno mollato la presa, chiuso siti e non sanno piu' cosa inventarsi.... mi sa che fai un po' di confusione tra il passare il tempo raccontandosi che sia vivo e analizzando qualunque cosa per alimentare questa speranza e il fatto che sia prematuramente scomparso il 25 giugno 2009. La prima è "intrattenersi" la seconda è un "fatto". ... poi uno puo' pure sperare cio' che vuole.... ma la realtà è un'altra.... a meno che non vengano fornite informazioni utili che "dimostrino" il contrario, e, ad oggi, non esistono. Non è che non si vogliono vedere. Semplicemente non ci sono.

Daniele/MMi
daniele..oltre 120 stati del mondo seguono l'hoax...forse è perchè non ti sei informato o non sei andato nei posti giusti...
oltre che agli esseri diciamo normali...Akon, Teddy Riley, e molti altri nel mondo dello spettacolo...credono che sia vivo...
ora si è aggiunta Pearl Jr. ..... :)
e nel frattempo jermaine non risponde.. :o
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 24 febbraio 2011, 11:13

daniele..oltre 120 stati del mondo seguono l'hoax...forse è perchè non ti sei informato o non sei andato nei posti giusti...
oltre che agli esseri diciamo normali...Akon, Teddy Riley, e molti altri nel mondo dello spettacolo...credono che sia vivo...
ora si è aggiunta Pearl Jr. ..... Clapping
e nel frattempo jermaine non risponde.. Surprised
si mi sono informato, e aihme' trovo sempre le stesse cose, gente che non ha altro da fare che alimentare un mito che comunque si alimenterebbe ugualmente. Gente che nel frattempo produce DVD e li vende campando su sta cosa e artisti che pur di levarsi dalle palle "certi" fan li accontentano con quello che vogliono sentirsi dire, eh si, sono informato, così come sulle esternazioni di Teddy, stravaganti quanto si vuole ma inconcludenti e al momento utili ad un unico scopo, creare simpatia intorno al personaggio e quindi vendere il disco.... ripeto, mi sa che fate un po' di confusione.... tra la realtà e il desiderio di ognuno di ritagliarsi una parte nella storia. Ma la storia rimane una sola, non cambia. E Jermaine non deve spiegazioni a nessuno, è meglio che cerca il modo di pagare gli alimenti alla moglie e ai figli, altro che star dietro ai fan.

Daniele/MMi

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 24 febbraio 2011, 11:25

[MICHAEL] ha scritto:
daniele..oltre 120 stati del mondo seguono l'hoax...forse è perchè non ti sei informato o non sei andato nei posti giusti...
oltre che agli esseri diciamo normali...Akon, Teddy Riley, e molti altri nel mondo dello spettacolo...credono che sia vivo...
ora si è aggiunta Pearl Jr. ..... Clapping
e nel frattempo jermaine non risponde.. Surprised
si mi sono informato, e aihme' trovo sempre le stesse cose, gente che non ha altro da fare che alimentare un mito che comunque si alimenterebbe ugualmente. Gente che nel frattempo produce DVD e li vende campando su sta cosa e artisti che pur di levarsi dalle palle "certi" fan li accontentano con quello che vogliono sentirsi dire, eh si, sono informato, così come sulle esternazioni di Teddy, stravaganti quanto si vuole ma inconcludenti e al momento utili ad un unico scopo, creare simpatia intorno al personaggio e quindi vendere il disco.... ripeto, mi sa che fate un po' di confusione.... tra la realtà e il desiderio di ognuno di ritagliarsi una parte nella storia. Ma la storia rimane una sola, non cambia. E Jermaine non deve spiegazioni a nessuno, è meglio che cerca il modo di pagare gli alimenti alla moglie e ai figli, altro che star dietro ai fan.

Daniele/MMi
Jermaine non risponde perchè sa qual è la verità..
Pearl..ha sempre tenuto a Michael...e proprio ora vuole fare soldi...?..non credo..ha sempre difeso michael...
Teddy...

le cose sono inconcludenti..perchè adesso non si possono concludere...proviamo aspettare??..
scusa ma 120 stati nel mondo...credo che non siano tutti fessi...
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 24 febbraio 2011, 11:31

Jermaine non risponde perchè sa qual è la verità..
Pearl..ha sempre tenuto a Michael...e proprio ora vuole fare soldi...?..non credo..ha sempre difeso michael...
te l'ho detto Jermaine ha altro a cui pensare che star dietro ai fan... Pearl è giusto una gran furbacchiona... Teddy idem... vedi tu....

Daniele/MMi

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 24 febbraio 2011, 11:38

[MICHAEL] ha scritto:
Jermaine non risponde perchè sa qual è la verità..
Pearl..ha sempre tenuto a Michael...e proprio ora vuole fare soldi...?..non credo..ha sempre difeso michael...
te l'ho detto Jermaine ha altro a cui pensare che star dietro ai fan... Pearl è giusto una gran furbacchiona... Teddy idem... vedi tu....

Daniele/MMi
eh già sono tutti furbacchioni...... :lol:
cmq Jermaine ha sempre risposto ai fan....apparte ad alcune domande... :lol:
cmq staremo a vedere...
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 24 febbraio 2011, 11:41

eh già sono tutti furbacchioni......
piu' di quanto pensi... ma il "pesce" si accorge dell'amo solo quando ce l'ha in bocca, mica prima ... 8)

Daniele/MMi

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 24 febbraio 2011, 11:45

[MICHAEL] ha scritto:
eh già sono tutti furbacchioni......
piu' di quanto pensi... ma il "pesce" si accorge dell'amo solo quando ce l'ha in bocca, mica prima ... 8)

Daniele/MMi
va bene accetto il tuo pensiero... :lol:
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 24 febbraio 2011, 11:48

va bene accetto il tuo pensiero...
8) , mi piacerebbe che fosse un pensiero, ma aihmè si chiama "esperienza".

Daniele/MMi

PS. Il che significa che sto invecchiando... :-)

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 24 febbraio 2011, 11:56

[MICHAEL] ha scritto:
va bene accetto il tuo pensiero...
8) , mi piacerebbe che fosse un pensiero, ma aihmè si chiama "esperienza".

Daniele/MMi

PS. Il che significa che sto invecchiando... :-)
si forse è così... :-)
ma nella vita bisogna anche avere un pò di coraggio nel prendere strade diverse.... :( :?
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 24 febbraio 2011, 12:24

ma nella vita bisogna anche avere un pò di coraggio nel prendere strade diverse....
si certo, ma quello dei believers è uno sfuggire dalla realtà, e non ci vuole un gran coraggio, anzi.

Daniele/MMi 8)

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 24 febbraio 2011, 13:44

non si conosce mai bene una persona , quando credi di conoscerla ,,ti frega.
L'esperienza non e mai abbastanza non si finisce mai di sapere e di imparare...


i believers non sfuggono dalla realtà , hanno colto dei segnali che ora voi non volete vedere e credere , vogliamo vedere dove vanno a parare, la situazione e troppo strana e non dite che non lo e anche per voi..ma vi pare che se murray fosse colpevole non era gia dentro o lo ammazzavano i fans per strada!! prendono tempo.. a voi sembrano normali, per noi c'e la firma di MJ ed è evidente.
non solo la famiglia manda segnali ma i figli di MJ e gli amici di lunga data sicuramente affidabili ,.( che anche loro vogliono soldi?? e attenzione?? non penso..) questa gente non puo farlo apposta..come dici tu il mito si alimenterebbe da solo .

e come dire che c'e dentro il regalo che mi hai fatto? se te lo dico che sorpresa è?


certo ora la faccenda non è felice qualcunque cosa lui voglia fare ha un po preso un metodo forte,,ma dovrestre saperlo che ogni cosa che fa mj la fa per uno scopo o per una ragione..e non sempre quella ragione la deve sapere tutto il mondo..sopratutto prima che lui abbia realizzato il suo intento.

take your time Michael.

http://www.youtube.com/watch?v=tpOd0LXe ... r_embedded


e poi tengo a dire che, il mio contro ribattere non è tanto spinto dalla sola vglia di "vendicarmi" degli insulti o di dare le mie ragioni, ma molto di piu dalla voglia di voler vedere se chi insulta per prima..dopo avergli risposto alla stessa maniera ne risente quanto ne risente l'offeso.
e dunque vorrei arrivare a fare capire lo sbaglio nell'offesa o di una parola detta senza prima riflettere e sapere la vita privata di una persona.

se non si capisce se stessi e i propri errori e la propria coscienza come si fa a cambiare il mondo?
Ultima modifica di Giuliajackson* il 24 febbraio 2011, 16:30, modificato 6 volte in totale.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 24 febbraio 2011, 13:51

[MICHAEL] ha scritto:
ma nella vita bisogna anche avere un pò di coraggio nel prendere strade diverse....
si certo, ma quello dei believers è uno sfuggire dalla realtà, e non ci vuole un gran coraggio, anzi.

Daniele/MMi 8)
non è sfuggire dalla realtà..credimi.. :)
Michael è sempre stato un genio sia come artista sia come persona...dicendo così..significa che forse stai un pò sottovalutando il tuo idolo.........perchè lui è il genio in assoluto dell'illusione, della magia, della fantasia,di una realtà diversa......e ho imparato molto da lui... :) :) :) :)

Michael si è sempre dichiarato di essere Peter Pan....e questo va bene perchè lo dice lui.
Noi che seguiamo quindi un'altra strada...e diciamo delle cose che possono essere per voi fantasiose non va bene.

spiegami un pò sta cosa... :o
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 24 febbraio 2011, 21:02

@ Giuliajackson e MJfan. Non so gli altri, ma io quando vedo che cominciano discussioni inutili e/o fuori topic tra due utenti, faccio scorrere la pagina fino a intervento di altro utente. Quindi, se volete farvi un favore, evitate di perdere tempo inutile in queste baruffe; se volete fare un favore a me, cotinuate in privato: esiste una fantastica funzione che permette di fare corrispondenza privata tra gli utenti dei forum.

@lovelivesforever e altri believer. Accetto la vostra posizione e difendo il vostro diritto ad esprimerla, però faccio scorrere anche le discussioni sulla death hoax. Io non ci credo finchè Michael non salta fuori al Tg a dire: "eccomi qua!". Però in quel caso prendo tutti i soldi che ho sul conto mi compro un biglietto per Los Angeles e vado ad ammazzarlo, perchè non si fa così. Solo un uomo di merda farebbe star male tutti i milioni di fan che gli vogliono bene inscenando la propria morte e non accetto giustificazioni di alcun tipo. Se Michael saltasse fuori, gli manderei una lettera con scritto: "Ho venduto tutti i cd tuoi che avevo perchè sei una persona schifosa, vergognati, ora vorrei che morissi davvero, tu per me non esisti più". Fine.
Enjoy your life... goditela!

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 24 febbraio 2011, 21:07

xmoritz ha scritto:@ Giuliajackson e MJfan. Non so gli altri, ma io quando vedo che cominciano discussioni inutili e/o fuori topic tra due utenti, faccio scorrere la pagina fino a intervento di altro utente. Quindi, se volete farvi un favore, evitate di perdere tempo inutile in queste baruffe; se volete fare un favore a me, cotinuate in privato: esiste una fantastica funzione che permette di fare corrispondenza privata tra gli utenti dei forum.

@lovelivesforever e altri believer. Accetto la vostra posizione e difendo il vostro diritto ad esprimerla, però faccio scorrere anche le discussioni sulla death hoax. Io non ci credo finchè Michael non salta fuori al Tg a dire: "eccomi qua!". Però in quel caso prendo tutti i soldi che ho sul conto mi compro un biglietto per Los Angeles e vado ad ammazzarlo, perchè non si fa così. Solo un uomo di merda farebbe star male tutti i milioni di fan che gli vogliono bene inscenando la propria morte e non accetto giustificazioni di alcun tipo. Se Michael saltasse fuori, gli manderei una lettera con scritto: "Ho venduto tutti i cd tuoi che avevo perchè sei una persona schifosa, vergognati, ora vorrei che morissi davvero, tu per me non esisti più". Fine.
:-o :-o :-o :-o :-o :-o
xmoritz....non commento neanche quello che hai scritto... :-o :-o :-o :-o
ricordati solo che se Michael l'ha fatto è per un GRAVE motivo.... e non per far star male la gente..e dovresti saperlo meglio di me questo.......e poi posso dirti che di indizi ne ha mandati..se non li hai colti rimane un tuo problema e non di Michael... :-o :-o :-o
più rileggo la tua frase e più rimango allucinata......"uomo di merda?".... :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-o :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-(
morisse??..ammazzarlo??.... :-o :-o :-o :-o :-o :-o
spero che quì intervengano dei moderatori o quacuno perchè non posso e non voglio sentirle ste cose...!!!

ps: se sai che cè gente che ti vuole ammazzare...e l'unica cosa che puoi fare è farti vedere morto...lo fai................quindi prima di dire certe cose...aspetta che almeno dica cosa è successo...... :-o :-o :-o :-o :-o
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 24 febbraio 2011, 21:16

Rimango della mia idea. Per me solo un codardo inscena la sua morte. La storia è piena di eroi che non si sarebbero mai neanche sognati di nascondersi così, vedi ad esempio i giudici Falcone, Borsellino e il grande Peppino Impastato che sono andati contro la Mafia e sono morti per difendere i propri ideali. Quelli sono eroi! Quindi rimango dell'idea che non ci sono giutificazioni per inscenare una cosa simile e chi lo fa, per me non esiste più. Punto. Per me la discussione termina qui.
Saluti
Enjoy your life... goditela!

Avatar utente
lucianosimona
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 602
Iscritto il: 14 marzo 2009, 20:52
Località: Roma

Messaggio da lucianosimona » 24 febbraio 2011, 21:19

...non sono un "moderatore", ma un tranquillo fan, però moderiamo i termini...siamo tra persone civili, no?
Che motivo c'è di tirar fuori certi termini?
thks
*** I'LL ALWAYS BE PETER PAN IN MY HEART ***

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 24 febbraio 2011, 21:21

xmoritz ha scritto:Rimango della mia idea. Per me solo un codardo inscena la sua morte. La storia è piena di eroi che non si sarebbero mai neanche sognati di nascondersi così, vedi ad esempio i giudici Falcone, Borsellino e il grande Peppino Impastato che sono andati contro la Mafia e sono morti per difendere i propri ideali. Quelli sono eroi! Quindi rimango dell'idea che non ci sono giutificazioni per inscenare una cosa simile e chi lo fa, per me non esiste più. Punto. Per me la discussione termina qui.
Saluti
se tornerà..tornerà da eroe...per tutto quello che ha fatto per noi...e su questo non cè dubbio....
è una vicenda complicata...ma tu sai chi è Michael spero...e non farebbe nulla per farti star male inutilmente....
spero di non leggere mai più un post così...
altrimenti sono felice che Michael...........non avrà un fan come te.....(scusa...ma certe cose non le voglio leggere)..
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 24 febbraio 2011, 22:22

Evidentemente questo topic suscita emozioni e reazioni negative.

Concordo con luciano che è intervenuto prima di me. Non riesco a capire perché bisogna sempre portare la discussione all'estremo. Ognuno ha diritto a dire la sua opinione, ma ci sono modi e modi di esprimerla senza dover estremizzare.

Quindi, per favore, potete moderare i termini e parlare da persone civili? Grazie.

Chiudo momentaneamente il topic... Chiedo la cortesia a tutti di sbollire gli animi e poi si potrà riprendere a chiacchierare senza eccessi.. Alla fine non fanno bene a nessuno e serve solo ad esacerbare sempre più la discussione tra tutti... e credo che a nessuno serva questo, no?
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 26 febbraio 2011, 11:23

Dopo una momentanea chiusura riapro questo topic, sperando che si possa iniziare a discutere serenamente e senza eccessi.
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Sothpaw MJJ
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 756
Iscritto il: 11 luglio 2009, 14:03
Località: Mantova

Messaggio da Sothpaw MJJ » 28 febbraio 2011, 10:20

xmoritz ha scritto:Rimango della mia idea. Per me solo un codardo inscena la sua morte. La storia è piena di eroi che non si sarebbero mai neanche sognati di nascondersi così, vedi ad esempio i giudici Falcone, Borsellino e il grande Peppino Impastato che sono andati contro la Mafia e sono morti per difendere i propri ideali. Quelli sono eroi! Quindi rimango dell'idea che non ci sono giutificazioni per inscenare una cosa simile e chi lo fa, per me non esiste più. Punto. Per me la discussione termina qui.
Saluti
Credo che prima di tutto bisognerebbe sapere le reali motivazioni di MJ prima di andare a los angeles ad ammazzarlo(ancora! :lol: ).
Poi credo che se ha finto la morte, di sicuro ha preso in considerazione il fatto che potesse perdere moltissimi fan e perdere di credibilià, ma tanto è sempre stato soggetto a critiche molto pesanti ed ormai s'è fatto il callo!credo che abbia ponderato TUTTI i pro e i contro! 8-)

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 28 febbraio 2011, 10:22

Sothpaw MJJ ha scritto:
xmoritz ha scritto:Rimango della mia idea. Per me solo un codardo inscena la sua morte. La storia è piena di eroi che non si sarebbero mai neanche sognati di nascondersi così, vedi ad esempio i giudici Falcone, Borsellino e il grande Peppino Impastato che sono andati contro la Mafia e sono morti per difendere i propri ideali. Quelli sono eroi! Quindi rimango dell'idea che non ci sono giutificazioni per inscenare una cosa simile e chi lo fa, per me non esiste più. Punto. Per me la discussione termina qui.
Saluti
Credo che prima di tutto bisognerebbe sapere le reali motivazioni di MJ prima di andare a los angeles ad ammazzarlo(ancora! :lol: ).
Poi credo che se ha finto la morte, di sicuro ha preso in considerazione il fatto che potesse perdere moltissimi fan e perdere di credibilià, ma tanto è sempre stato soggetto a critiche molto pesanti ed ormai s'è fatto il callo!credo che abbia ponderato TUTTI i pro e i contro! 8-)
Quoto tutto... 8) ..ma cè anche da dire...che dal 25 giugno 2009..i fan si sono triplicati... :?
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 25 ottobre 2011, 20:12

xmoritz ha scritto:Rimango della mia idea. Per me solo un codardo inscena la sua morte. La storia è piena di eroi che non si sarebbero mai neanche sognati di nascondersi così, vedi ad esempio i giudici Falcone, Borsellino e il grande Peppino Impastato che sono andati contro la Mafia e sono morti per difendere i propri ideali. Quelli sono eroi! Quindi rimango dell'idea che non ci sono giutificazioni per inscenare una cosa simile e chi lo fa, per me non esiste più. Punto. Per me la discussione termina qui.
Saluti
probabilmente queste persone morte per difendere gli ideali non avevano un buon piano per distruggere la mafia , la criminalità e i disordini della politica...da soli non ce l'avrebbero mai fatta senza un popolo unito e le persone giuste affianco.
bisogna avere piani e unità sociale ,perche la legge in se non fa niente, la legge la creano e la manopolano a loro piacimento per ricavati personali e chi è corrotto.

le persone citate restano nella memoria come persone eroiche e coraggiose si.. ma non hanno un impatto sociale come lo ha avuto MJ non hanno fans come MJ non smuovono le masse come MJ non avevano il potere di MJ e sopratutto la sua genialità avevano un altro sistema per richiamare la giustizia e cercare di mettere a posto un sistema che da solo non si metterà mai e poi mai a posto, la gente il popolo è il potere serve dunque un uomo capace di diffondere amore , capace di dare gioia e emozione alla persona che poi a sua volta deciderà di fare il primo passo verso un cambiamento e sta li la magia siamo noi che cambiamo il popolo noi siamo la forza per cambiare il sistema , mike apre i cuori non usa ne armi ne fogli timbrati ti scuote dentro.. la ragione piu ovvia e buona che possa dare è it's all for LOVE. se il mondo cambiasse ..salva te , salva me salva tutti e la generazione a venire. se lo vuoi seguire se lo vuoi aiutare questo è il messaggio amore e guardarsi dentro e cambiare cio che non è giusto..comprensione, compassione ,umanità, amore. quello che manca a questo mondo e a te.

prima di giudicare una persona devi stare a sentire la ragione e avere la buona volontà e pazienza di comprendere, senza essere egoista nei propri sentimenti e metterti nei suoi panni dopo.

non si deve perforza morire x essere eroi. Mike per le cose che ha sempre fatto di buono e di sociale è gia Eroe..tutti potremmo esserlo senza stare a guardare gli altri questa gente viene per insegnarci a combattere contro la cattiveria..le armi di borsellino e della gente citata su non avrebbero mai cambiato le cose..siamo noi mike lo dice nel this is it, US, nessun governo si muove nessuna legge e operatore siamo noi la forza ..e la materia principale che non costa nulla ne parcella ne tassa è l'amore.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Bloccato