[PER NON DIMENTICARE] Morte di Michael [news&updates e sviluppi vicenda ...]

Official and Unofficial news, rumors e notizie dalla rete più o meno attendibili, tutto quello che circola sul re del pop da mettere in discussione e vale la pena segnalare. Sito ufficiale: [Michaelmania.com].
Bloccato
Sothpaw MJJ
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 756
Iscritto il: 11 luglio 2009, 14:03
Località: Mantova

Messaggio da Sothpaw MJJ » 18 settembre 2010, 10:59

nellomj ha scritto:Altra causa, altro documento, tante domande nessuna risposta.
Se non sbaglio da questo documento viene fuori che Murray ha richiesto "ufficialmente" la strumentazione per "resuscitare" il 24 giugno proprio il giorno prima che MJ morisse. Un dottore che somministra quei farmaci, richiede questa strumentazione subito... penso. Sony non viene presa in considerazione nella causa... Viene messo di mezzo anche Kenny... tante cose nessuna risposta.

Allora mi torna alla mente la domanda che mi posi all'inizio: Perché è stato permesso all'Estate di pubblicare il film TII utilizzando delle immagini che devono essere acquisite come materiale investigativo? Sono state visionate le centinaia di ore di filmati dagli investigatori? Risultano in queste immagini la presenza di Murray allo Staples Center? E possono queste immagini provare un coinvolgimento di Ortega?
Niente di ciò è stato fatto e mai sarà fatto!come ad esempio interrogare i figli!Sony make.believe!significato: FARE FINTA!

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 18 settembre 2010, 12:36

Sothpaw MJJ ha scritto:!Sony make.believe!significato: FARE FINTA!
Questo lo dite voi believers ma ha altro significato.
Ultima modifica di MJfan1992 il 18 settembre 2010, 12:57, modificato 1 volta in totale.
MJfan1992

Immagine

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 18 settembre 2010, 12:48

nellomj ha scritto:Altra causa, altro documento, tante domande nessuna risposta.
Se non sbaglio da questo documento viene fuori che Murray ha richiesto "ufficialmente" la strumentazione per "resuscitare" il 24 giugno proprio il giorno prima che MJ morisse. Un dottore che somministra quei farmaci, richiede questa strumentazione subito... penso. Sony non viene presa in considerazione nella causa... Viene messo di mezzo anche Kenny... tante cose nessuna risposta.

Allora mi torna alla mente la domanda che mi posi all'inizio: Perché è stato permesso all'Estate di pubblicare il film TII utilizzando delle immagini che devono essere acquisite come materiale investigativo? Sono state visionate le centinaia di ore di filmati dagli investigatori? Risultano in queste immagini la presenza di Murray allo Staples Center? E possono queste immagini provare un coinvolgimento di Ortega?
E' un'altra causa civile viene messo in mezzo sia ortega che Rany Phillips e altri ma sempre di causa civile si tratta.

Alle tue domande è ci sono già state risposte in altri topic e non te le ripeto.
La sony non verrà mai coinvolta in nessuna causa ne penale ne civile. La AEG anche se coinvolta in una causa civile non verrà mai coinvolta in una causa penale.
MJfan1992

Immagine

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 18 settembre 2010, 12:50

Sothpaw MJJ ha scritto:
Solamente dicono l'uno il contrario dell'altro!che farsa!!!
Che farsa che era il processo a MJ del 2005 ma era reale e si è fatto lo stesso anche senza un briciolo di prove e con prove falsate, e Michael la galera la rischiata sul serio.
MJfan1992

Immagine

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 18 settembre 2010, 15:57

Sia il TII che il resto delle ore filmate sono sempre a disposizione per le indagini il punto sta nel comprendere in che verso queste indagini siano andate. La polizia si è mossa cercando farmaci e dottori solo perchè MJ è stato solo l'ultimo di una serie di vittime per i farmaci ed il dipartimento non voleva fare l'ennesima brutta figura. Mi chiedo più che altro se queste indagini stanno andando avanti e se si mi chiedo in che verso sono orientate.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Sothpaw MJJ
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 756
Iscritto il: 11 luglio 2009, 14:03
Località: Mantova

Messaggio da Sothpaw MJJ » 18 settembre 2010, 19:00

MJfan1992 ha scritto:
Sothpaw MJJ ha scritto:
Solamente dicono l'uno il contrario dell'altro!che farsa!!!
Che farsa che era il processo a MJ del 2005 ma era reale e si è fatto lo stesso anche senza un briciolo di prove e con prove falsate, e Michael la galera la rischiata sul serio.
Mi sembri un pò fissata col processo del 2005..un pò tanto!

Non lo diciamo "noi" believer ma un qualsiasi dizionario: http://dizionari.corriere.it/dizionario ... ieve.shtml

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 18 settembre 2010, 19:12

Sothpaw MJJ ha scritto: Mi sembri un pò fissata col processo del 2005..un pò tanto!
Un po fissata con il processo del 2005!?! Beh scusa ma non conosco fans che non siano fissati visto che ci ha portato via buona parte della nostra vita!
Mettici pure anche me nella fissazione come la chiami tu per il processo del 2005, a questo punto, con questa tua frase così leggiadra mi chiedo dove fossi tu, nel 2005.

Chiedo scusa per l'off topic
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 18 settembre 2010, 20:44

Sothpaw MJJ ha scritto: Non lo diciamo "noi" believer ma un qualsiasi dizionario: http://dizionari.corriere.it/dizionario ... ieve.shtml
Si ma io mi riferivo al significato che gli date voi. E non mi venire a dire che ti ho etichettato, dipende sempre da come lo scrivi che significato gli dai e in che contesto metti la frase.


E quoto Goffy.
MJfan1992

Immagine

Sothpaw MJJ
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 756
Iscritto il: 11 luglio 2009, 14:03
Località: Mantova

Messaggio da Sothpaw MJJ » 18 settembre 2010, 22:36

MJfan1992 ha scritto:
Sothpaw MJJ ha scritto: Non lo diciamo "noi" believer ma un qualsiasi dizionario: http://dizionari.corriere.it/dizionario ... ieve.shtml
Si ma io mi riferivo al significato che gli date voi. E non mi venire a dire che ti ho etichettato, dipende sempre da come lo scrivi che significato gli dai e in che contesto metti la frase.


E quoto Goffy.
Io mi riferivo al significato letterale tutto qui!i believers non c'entrano!ovvio che quoti goffy...

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 18 settembre 2010, 22:42

Sothpaw MJJ ha scritto: Io mi riferivo al significato letterale tutto qui!i believers non c'entrano!ovvio che quoti goffy...
certo nn centrano mai i believers e ciò che volevi dire nel spiegare il significato letterale.
Certo che la quoto Goffy.......
MJfan1992

Immagine

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 20 settembre 2010, 1:54

Conrad Murray ‘to call MJ’s kids as defense witnesses’
domenica 19 settembre 2010 9.19.16 by ANI

Michael Jackson London, Sept 19 (ANI): Michael Jackson’s doctor Conrad Murray is apparently planning to call the late singer’s kids as defense witnesses over their father’s death.

The doctor, who faces manslaughter charges over Jacko’s death in June 2009, believes Prince, 13, and Paris, 12, will reveal their father had long-standing addictions and had been ill for months.

“If they back him it will work well in the eyes of a jury,” News of the World quoted a source as saying.

Michael’s mum Katherine Jackson recently claimed that her son believed that people in his life “wanted him dead”.

In a newly recorded interview for an upcoming series of films on the popstar’s life, Katherine asserted that her son told her “several times” that his life was in danger. (ANI)

http://www.thaindian.com/newsportal/ent ... 30957.html


Il Dr. Murray sarebbe intenzionato a chiamare Prince e Paris a testimoniare in qualità di testimoni per la difesa.....
Make that change!

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 20 settembre 2010, 10:11

Non avevo dubbi che Murray sarebbe sceso così in basso. Si era capito che avrebbe tentato di chiamare i figli di Michael come suoi testimoni dal momento in cui era circolata la voce (ora confermata dalla denuncia di Katherine) che aveva mandato a chiamare Prince per fargli da testimone mentre tentava la rianimazione sul corpo del padre morto.
Che squallore...

TrillyInconsolabile
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1030
Iscritto il: 15 luglio 2009, 16:44

Messaggio da TrillyInconsolabile » 21 settembre 2010, 14:28

dorilis ha scritto:Non avevo dubbi che Murray sarebbe sceso così in basso. Si era capito che avrebbe tentato di chiamare i figli di Michael come suoi testimoni dal momento in cui era circolata la voce (ora confermata dalla denuncia di Katherine) che aveva mandato a chiamare Prince per fargli da testimone mentre tentava la rianimazione sul corpo del padre morto.
Che squallore...
Murray non si e' fatto tanti scrupoli nel momento in cui ha iniettato la dose fatale a Michael :-( Figuriamoci se un assassino ha cuore nei confronti di tutto il resto :-( Quello e' un vigliacco omicida,anche se "solo" una pedina,e non puo' avere sensibilita'...passerebbe sul cadavere di sua madre...Poveri Prince e Paris :sad:
Immagine

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 21 settembre 2010, 21:52

Michael Jackson: New Details Emerge in Lawsuit Against AEG
Magnolia Miller
Published September 19, 2010 by:
Magnolia Miller

In the lawsuit filed by Katherine Jackson against concert promoter, AEG, accusing them of negligence in the death of her son, Michael Jackson, it is alleged that AEG aggressively pushed Michael Jackson to rehearse and practice for his final world tour with no regard for the physical strain he was under or his failing health.

Katherine Jackson also alleges that, Dr. Conrad Murray, Michael Jackson's cardiologist, was hired by AEG, to pump her son with drugs so that he could continue rehearsing and keep up with AEG's grueling demands.

The suit further alleges that AEG threatened to sue Michael Jackson for millions if he did not attend every rehearsal on time and perform according to the contract, but, did not allow him proper rest and recovery time, even when it was apparent that Michael was not doing well.

AEG, as one might expect, denies the allegations and says the suit is "inaccurate, unsubstantiated and without merit" adding that it did not hire, advise or supervise Dr. Conrad Murray, who has been embroiled in lawsuits with the Jackson family since the very day of his death, when, Joe Jackson, Michael Jackson's father, filed a wrongful death suit against him.

Just How Sick was Michael Jackson?

Potential complications for the lawsuit are the differing accounts as to the actual state of Michael Jackson's health prior to his death. Many around him, who worked with him, including, This is It, director, Kenny Ortega, said in a 2009 interview with New York Magazine, that Michael Jackson appeared to be fine, albeit a "little tired", adding that, "Michael didn't have great sleeping habits."

Further, when asked if Michael Jackson showed any warning signs of failing health during the making of the film, Kenny Ortega said, "No" and that Michael Jackson was "inspired and "nourished" by the rehearsing and the making of the film. Indeed, if you've had the occasion to see the film, Michael Jackson does appear to be full of good health and vitality, carrying out impressive dance numbers in the film.


Will the Film This is It Play a Role in Determining Michael's State of Health?

Ironically, according to New York Magazine interview with Kenny Ortega, it was Michael Jackson's estate who insisted on releasing the film, This is It, so soon after his death. One has to wonder if the film will now play a crucial role in determining the physical fitness of Michael and ultimately end up working against the Jackson family? Only time will tell, of course.

Until then, it appears the Jackson family will continue their shameful and unseemly scapegoating which, unfortunately, thus far, has only served to tarnish, demean and disgrace the musical legacy of Michael Jackson.

Sources:

"This is It Director, Kenny Ortega on Memories of Michael Jackson" October 26, 2009. New York Magazine.com. September 19, 2010. http://nymag.com/daily/entertainment/20 ... _orte.html

"Inside Story: A Chilling Version of Michael Jackson's Final Days" September 19, 2010. People.com. September 19, 2010. http://www.people.com/people/article/0, ... 38,00.html

http://www.associatedcontent.com/articl ... tml?cat=17
Make that change!

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 7 novembre 2010, 11:35

Michael Jackson’s parents reunite to sue doctor for his death
Published: Sunday, Nov 7, 2010, 15:38 IST


Pop legend Michael Jackson’s estranged parents are linking up to sue concert promoters and the singer’s personal doctor over his death.

Family lawyer Brian Oxman, who said he would file suit in Los Angeles Superior Court before Christmas, revealed the action.

“It makes no sense to have two separate cases. The issues have the same focal point so it is logical now to combine them in a joint action by Joe and Katherine Jackson against promoters AEG Live and Dr Conrad Murray,” the Daily Express quoted him as saying.

Family friends were stunned by the collaboration between the parents, who have led separate lives for years.

One friend said, “It is ironic that Michael’s death has finally brought them together. They both believe that a united action can succeed in winning tens of millions of dollars in damages.”


http://www.dnaindia.com/entertainment/r ... th_1463317
Make that change!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 22 novembre 2010, 22:37

http://www.tmz.com/2010/11/22/michael-j ... ccounting/

Tohme Tohme aspetta ancora L'Estate.


The man who claims he was Michael Jackson's manager says he was so honest when he turned over a secret stash of MJ money ... the MJ Estate should return the favor by opening its books to him.

Dr. Tohme Tohme claims in new legal docs the Estate owes him 15% of Jacko's earnings while Tohme allegedly worked for him, but the big wigs who administer the estate won't open their books so he can figure out how much to demand.

Tohme says the Estate isn't giving him credit for turning over $5.5 million dollars of Michael's money shortly after he died -- money Tohme says he was secretly holding for the singer. And, Tohme boasts in legal documents obtained by TMZ, he didn't even deduct his fee. Tohme's argument -- being honest should have its rewards.

The Estate doesn't look kindly on Tohme, and they've shut him out.

Daniele/MMi

Dopo aver tenuti segreti 5 milioni di dollari per conto del cantante (così dice lui) e averli restituiti subito dopo la sua morte, Tohme Tohme non sarebbe ora in grado di quantificare quanto sarebbe il 15% del suo lavoro per Michael in quanto l'Estate per il momento non avrebbe consentito al discusso manager di avvicinarsi neanche lontanamente al patrimonio del re del pop. Cosa per la quale Tohme sta facendo causa....

Anna-mmi
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 283
Iscritto il: 28 luglio 2006, 1:50

Messaggio da Anna-mmi » 22 novembre 2010, 23:05

...eccone un altro... inutile e pericoloso quando Michael era vivo..inutile e pericoloso ora. :-(

Anna-mmi

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 23 novembre 2010, 12:46

[MICHAEL] ha scritto:Dopo aver tenuti segreti 5 milioni di dollari per conto del cantante (così dice lui) e averli restituiti subito dopo la sua morte

:lol: :lol: :lol: :lol: vabbè................. :lol: :lol: :lol: :lol:
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Samy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 11 luglio 2006, 20:49
Località: Bardolino - Vr

Messaggio da Samy » 23 novembre 2010, 16:57

historydav ha scritto:
[MICHAEL] ha scritto:Dopo aver tenuti segreti 5 milioni di dollari per conto del cantante (così dice lui) e averli restituiti subito dopo la sua morte

:lol: :lol: :lol: :lol: vabbè................. :lol: :lol: :lol: :lol:
daiii anche te, ridere così...
è stato così carino e premuroso. anch'io vorrei un amico che mi tenesse da parte 5 milioni di dollari, così son sicura di non spenderli tutti in regali di Natale come al mio solito :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 23 novembre 2010, 18:25

Tohme Tohme è incommentabile!!! 8)
Prima o poi giustizia divina sarà fatta :( :lol:
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 13 dicembre 2010, 23:03

Tohme Tohme è incommentabile!!! Cool
Prima o poi giustizia divina sarà fatta
beh speriamo presto.... :(

Daniele/MMi

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 13 dicembre 2010, 23:34

Tohme Tohme sto navigatore dimmerda! :lol:
ke navighi affancu_o! :lol:
Immagine
::: MICHAEL :::

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 13 dicembre 2010, 23:38

Tohme Tohme sto navigatore dimmerda! Laughing
ke navighi affancu_o! Laughing
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Daniele/MMi

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Nuova udienza concessa agli avvocati di Murray

Messaggio da dorilis » 22 dicembre 2010, 13:48

Nuovo aggiornamento:

Gli avvocati di Murray hanno ottenuto di avere una nuova udienza il prossimo 29 dicembre. La nuova udienza dovrà servire per determinare se i referti dovranno essere re-inviate al laboratorio per nuove analisi. L'avvocato di Murray, J. Michael Flanagan, ha scritto nella sua richiesta presentata il 17 dicembre: 'un fatto essenziale non è quanto Propofol fosse presente nel corpo di Michael Jackson ma come è stato iniettato nel corpo'

Ecco l'articolo completo in inglese:
Lawyers representing MICHAEL JACKSON's doctor CONRAD MURRAY have won an extra court hearing to ask for medical items found in the late star's bedroom to undergo vigorous testing as they battle to clear the physician's name.

The medic has pleaded not guilty to a charge of involuntary manslaughter following the singer's tragic death last year (09) and he is expected to go on trial in 2011.

A coroner ruled Jackson died of cardiac arrest brought on by an overdose of anaesthetic Propofol, and Murray's lawyers want two syringes and an IV bag, found at the star's Californian home, to be tested to determine the amount of drugs they contained.

Defence attorney, J. Michael Flanagan, argued in legal papers filed in a California court last Friday (17Dec10), "An essential fact in this case is not only how much Propofol was in Michael Jackson's body but how it was put into his body."

A judge has now granted the request for an extra hearing to decide whether the items should be sent back to the laboratory, according to the Associated Press.

Superior Court Judge Michael Pastor will hear the arguments on 29 December (10), just days before Murray is due in court for a preliminary hearing on 4 January (11) to determine whether he will stand trial.


fonte: http://www.contactmusic.com/news.nsf/st ... ng_1191026

Samy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 11 luglio 2006, 20:49
Località: Bardolino - Vr

Re: Nuova udienza concessa agli avvocati di Murray

Messaggio da Samy » 22 dicembre 2010, 21:36

un fatto essenziale non è quanto Propofol fosse presente nel corpo di Michael Jackson ma come è stato iniettato nel corpo
si è vero non è essenziale, 25mg o 300mg... che sarà mai...

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Re: Nuova udienza concessa agli avvocati di Murray

Messaggio da dorilis » 23 dicembre 2010, 12:34

Samy ha scritto:
un fatto essenziale non è quanto Propofol fosse presente nel corpo di Michael Jackson ma come è stato iniettato nel corpo
si è vero non è essenziale, 25mg o 300mg... che sarà mai...
Il fatto è che, da quando ho capito io, ai legali di Murray non importa la quantità in quanto vogliono mandare avanti l'idea che Michael si sia suicidato, e che quindi Murray non c'entra nulla. Per questo se ne sono usciti, secondo me, con una frase del genere. Se loro riescono a convincere il giudice dell'udienza preliminare che è stato Michael a iniettarsi il propofol (facendo il contorzionista ovviamente), allora la morte verrebbe considerata suicidio e non più omicidio.

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 24 dicembre 2010, 15:57

ma il referto che dice che è stato iniettato da un'altra persona conterà qualcosa...o no?
OH BIIIMBIIIIIII.......

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 25 dicembre 2010, 9:57

Dovrebbe contare... ma se gli avvocati di Murray riescono a convincere il giudice dell'udienza preliminare che non è andata come dice l'autopsia ma come dicono loro, si va tutti a casa e niente processo.

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 27 dicembre 2010, 15:05

oh azzzz.....ma sarebbe troppo scandaloso dai...speriamo che abbiano ancora un barlume di lucidità e giustizia..
OH BIIIMBIIIIIII.......

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 27 dicembre 2010, 15:33

Beh ma scusa anche se altri avessero iniettato il propofol, il doc dov'era? Significa comunque che lui non era al suo posto di lavoro e che non ha fatto niente, per non parlare dell'omissione di soccorso! C'è il buco temporale prima della chiamata del 911, mancavano i macchinari richiesti, comunque sia fino al 25 ha esercitato senza le dovute attrezzature somministrando farmaci pericolosi. Implicazioni giuridiche deve averne comunque.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 27 dicembre 2010, 16:07

Pienamente d'accordo con voi...
Tuttavia bisogna vedere se il giudice dell'udienza preliminare terrà conto di tutte queste osservazioni che dal mio punto di vista sono valide. Dipende da lui decidere a gennaio se si andrà avanti oppure no.
Alla fine, su Murray pende l'accusa di omicidio colposo.
Non è stato incriminato per omissione di soccorso, per occultamento di prove e via discorrendo. E' stato incriminato solo per omicidio colposo. Evidentemente tutto il resto per il DA non conta.

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 27 dicembre 2010, 18:50

Mi sbaglio o all'epoca anche con MJ alcune accuse vennero formulate dopo l'udienza preliminare?
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 27 dicembre 2010, 19:39

Per Michael l'udienza preliminare non si tenne proprio, venne revocata.

Sneddon incriminò Michael a dicembre 2003. L'udienza preliminare vera e propria venne fissata per il 30 aprile 2004. In quell'occasione il giudice avrebbe dovuto decidere se andare a processo oppure no.

Tuttavia, sull'onda mediatica generata dalle accuse del dicembre, Sneddon convocò un grand jury, che emise un indictment con accuse e date completamente rivedute. A quel punto, l'udienza preliminare, acquisita di diritto a dicembre 2003, venne revocata e trasformata nell'indictment. Quindi, per Michael non ci fu mai un'udienza preliminare a cui aveva diritto perché con un indictment del grand jury si va direttamente a processo scavalcando l'udienza preliminare.

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 27 dicembre 2010, 23:51

Melville però aggiunse un'accusa se non erro, non ricordo però quando. Magari potrebbe accadere la stessa cosa, bisogna vedere quanto è convinta l'accusa, nel senso è possibile che si sia tenuta delle cartucce di riserva...mi dirai ormai il DA è sul libro paga di tutti però...speriamo!
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 28 dicembre 2010, 9:09

Sì, Melville aggiunse un'accusa, anzi 4, ma le aggiunse l'ultimo giorno di processo, il 3 giugno 2005. Quando stava per mandare via la giuria, disse che potevano anche condannare Michael 'solo' per aver somministrato alcool a minori di 21 anni se non lo trovavano colpevole di nient'altro.
Queste 4 accuse vennero aggiunte alla fine del processo, e non durante/dopo l'udienza preliminare.

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 28 dicembre 2010, 11:56

L'ufficio del procuratore distrettuale ha presentato una mozione in cui si dichiara d'accordo a far riesaminare alcuni referti dalla difesa da parte di un laboratorio privato, ma solo se tali test verranno fatti correttamente.
Il giudice della Superior Court, Michael Pastor, ha deciso che i test non era necessari per determinare se c'erano abbastanze prove per far andare a processo Murray. Anche gli ufficiali del coroner avenao determinato che quei test non erano necessari per stabilire le cause della morte di Jackson. Domani (mercoledì) il giudice prenderà una decisione al proposito.
Il DA Walgren ha anche detto che non sono vere le dichiarazioni della difesa secondo le quali non hanno ricevuto prove tossicologiche rilevanti, affermando che la difesa ha tutto dal 16 febbraio 2010.

Fonte e articolo completo in inglese: http://www.washingtontimes.com/news/201 ... e=RSS_Feed

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 28 dicembre 2010, 14:12

dorilis ha scritto:Sì, Melville aggiunse un'accusa, anzi 4, ma le aggiunse l'ultimo giorno di processo, il 3 giugno 2005. Quando stava per mandare via la giuria, disse che potevano anche condannare Michael 'solo' per aver somministrato alcool a minori di 21 anni se non lo trovavano colpevole di nient'altro.
Queste 4 accuse vennero aggiunte alla fine del processo, e non durante/dopo l'udienza preliminare.
mi ricordavo che fossero state aggiunte accuse "minori" ma non ricordavo che fossero state aggiunte PROPRIO L'ULTIMO GIORNO!!della serie, via, dato che è impossibile che vogliate condannarlo di molestie dato che non esistono prove, almeno dateci il contentino e consideratelo colpevole di queste piccole cosette!!!!
ma si puo' aggiungere un 'accusa alla fine? senza che ci sia la difesa che le rigetta ecc? mha, quante porcate che han fatto...eppure ne era uscito, ce lìaveva fatta...e poi invece :sad:
OH BIIIMBIIIIIII.......

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 28 dicembre 2010, 14:33

L ha scritto: mi ricordavo che fossero state aggiunte accuse "minori" ma non ricordavo che fossero state aggiunte PROPRIO L'ULTIMO GIORNO!!della serie, via, dato che è impossibile che vogliate condannarlo di molestie dato che non esistono prove, almeno dateci il contentino e consideratelo colpevole di queste piccole cosette!!!!
ma si puo' aggiungere un 'accusa alla fine? senza che ci sia la difesa che le rigetta ecc? mha, quante porcate che han fatto...eppure ne era uscito, ce lìaveva fatta...e poi invece :sad:
Infatti io rimasi allibita dalla cosa. Sembrava veramente che le avessero aggiunte solo per farlo condannare per qualsiasi cosa, l'importante sembrava essere che si arrivasse ad una condanna. E nessuno gridò allo scandalo. Come hai evidenziato tu, in questa maniera non si diede la possibilità alla difesa di ribattere a queste accuse. Meno male che comunque era uscito già nel corso del processo che Michael non aveva mai dato dell'alcool... Meno male che era stato comunque affrontato il discorso!

Ne era uscito... ma a che prezzo? Se non ci fosse stato il processo, forse sarebbe ancora qui con noi... :-(

Amon
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1220
Iscritto il: 16 luglio 2006, 11:46

Messaggio da Amon » 28 dicembre 2010, 19:05

comunque rileggendo le carte le accuse non stavano in piedi...chissà se mike abbia contribuito al processo per cercare di smacchiarsi di fronte l'opinione pubblica..Smerdon puntava su certe fregnacce per condannarlo...che francamente vien da ridere!!bho chi lo saprà mai!!

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 28 dicembre 2010, 19:41

TMZ riporta la notizia che ci dovrebbero essere all'incirca 30 testimoni per l'udienza preliminare di gennaio, udienza che dovrebbe durare più o meno due settimane. I testimoni includeranno alcuni esperti medici così come 3 detective del LAPD che hanno indagato sul caso.

fonte e articolo completo: http://www.tmz.com/2010/12/28/michael-j ... ofol-lapd/

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 28 dicembre 2010, 21:46

TMZ riporta la notizia che ci dovrebbero essere all'incirca 30 testimoni per l'udienza preliminare di gennaio, udienza che dovrebbe durare più o meno due settimane. I testimoni includeranno alcuni esperti medici così come 3 detective del LAPD che hanno indagato sul caso.

fonte e articolo completo: http://www.tmz.com/2010/12/28/michael-j ... ofol-lapd/
vedremo cosa saranno in grado di tirar fuori... augurandoci l'inconsistenza delle loro tesi.

Daniele/MMi

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 29 dicembre 2010, 9:44

Amon ha scritto:comunque rileggendo le carte le accuse non stavano in piedi...chissà se mike abbia contribuito al processo per cercare di smacchiarsi di fronte l'opinione pubblica..Smerdon puntava su certe fregnacce per condannarlo...che francamente vien da ridere!!bho chi lo saprà mai!!
Personalmente penso che, almeno all'inizio, Michael forse poteva aver avuto il pensiero che un processo lo avrebbe pulito del tutto da quel tipo di accuse. Tuttavia, nel corso dei mesi, si trasformò praticamente in un linciaggio mediatico, che difficilmente Michael si sarebbe sottoposto volontariamente a una cosa del genere...
Le accuse non stavano in piedi, e nelle radio americane c'era chi chiedeva l'immediata interruzione del processo perché era un processo farsa, ma talmente era la voglia di Sneddon di far condannare Michael che non si fermò davanti a nulla.

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 30 dicembre 2010, 9:34

Il procuratore ieri ha detto che quasi sicuramente la difesa di Murray è indirizzata a voler dichiarare che Michael si è suicidato nel corso del processo. Cosa tuttavia importante, nell'articolo di cui vi lascio il link qui sotto per chi volesse leggerlo, è l'ultima frase, detta dall'avvocato della difesa e che dà, almeno a me, da pensare:
Flanagan said a broken syringe was found on the bedroom floor in addition to a syringe in an intravenous medication bag. He said a fingerprint found on the broken syringe hasn't been identified.
fonte: http://www.skynews.com.au/showbiz/artic ... Id=2056967

Ossia dicono che c'è un'impronta digitale non identificata su una siringa rotta. Se non è stata identificata come quella di Murray (di cui si spera che abbiano preso le impronte digitali) e non è di Michael (di cui la polizia disponeva delle impronte digitali), a chi appartiene? Chi c'era in quella stanza quella notte?

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 30 dicembre 2010, 11:10

mamma mia...cosa ci aspetta :sad:
OH BIIIMBIIIIIII.......

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 30 dicembre 2010, 11:12

dorilis ha scritto:Ossia dicono che c'è un'impronta digitale non identificata su una siringa rotta. Se non è stata identificata come quella di Murray (di cui si spera che abbiano preso le impronte digitali) e non è di Michael (di cui la polizia disponeva delle impronte digitali), a chi appartiene? Chi c'era in quella stanza quella notte?
Se non sbaglio la polizia è entrata in casa due o tre giorni dopo il 25 giugno, quindi c'è stato tutto il tempo per depistare qualsiasi cosa. Quella può essere l'impronta di chiunque!!!
E poi scusate....dicono che l'impronta è su una siringa solo????? Perchè se è così dubito che tutto il propofol trovato nel corpo di Michael sia stato inserito da una sola iniezione :-?
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 30 dicembre 2010, 12:16

historydav ha scritto:Se non sbaglio la polizia è entrata in casa due o tre giorni dopo il 25 giugno, quindi c'è stato tutto il tempo per depistare qualsiasi cosa. Quella può essere l'impronta di chiunque!!!
E poi scusate....dicono che l'impronta è su una siringa solo????? Perchè se è così dubito che tutto il propofol trovato nel corpo di Michael sia stato inserito da una sola iniezione :-?
Sicuramente è vero quello che scrivi. C'è stato tutto il tempo, per chi avesse voluto, di inserire/togliere oggetti dalla casa prima che venisse dichiarata scena del crimine.
Personalmente dubito che Michael sia stato ucciso con una sola iniezione. Qui di colposo non c'è assolutamente nulla secondo me.

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 30 dicembre 2010, 12:24

dorilis ha scritto:Qui di colposo non c'è assolutamente nulla secondo me.
Purtroppo lo penso anch'io.
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 30 dicembre 2010, 13:56

Il giudice ha acconsentito alla richiesta della difesa di fare ulteriori test.

fonte: http://www.contactmusic.com/news.nsf/st ... ng_1191986

Sothpaw MJJ
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 756
Iscritto il: 11 luglio 2009, 14:03
Località: Mantova

Messaggio da Sothpaw MJJ » 31 dicembre 2010, 0:02

Certo che se Michael si è "suicidato" davvero è proprio un genio...

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 31 dicembre 2010, 10:55

Intanto esce la notizia che l'AEG ha risposto tramite i suoi avvocati alla denuncia presentata contro di loro da parte di Katherine Jackson. Chiedono che la denuncia venga archiviata.

Articolo completo qui: http://www.myfoxla.com/dpp/entertainmen ... d-20101230#

Bloccato