[PER NON DIMENTICARE] Morte di Michael [news&updates e sviluppi vicenda ...]

Official and Unofficial news, rumors e notizie dalla rete più o meno attendibili, tutto quello che circola sul re del pop da mettere in discussione e vale la pena segnalare. Sito ufficiale: [Michaelmania.com].
Bloccato
simone79
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1283
Iscritto il: 11 febbraio 2009, 14:24

Messaggio da simone79 » 28 giugno 2009, 20:17

IO NON SO PIù A COSA CREDERE!!!!!

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 28 giugno 2009, 20:24

Le foto del padre e del reverendo Jesse Jackson... sorridono entrambi... non potrebbero essere foto vecchie e i media vogliono farle passare per foto nuove? Oppure--- a volte puo' capitare che nel dolore e nei funerali... qualcosa faccia scattare la risata... a volte è una risata liberatoria... al funerale di James Brown... ci sono foto in cui Michael era triste in viso...e altre che sorrideva... quindi può capitare che sia successo in quel momento qualcosa che li ha fatti ridere... ma non vuol dire che erano allegri, felici e spensierati.... oppure come ho detto, potrebbero essere foto vecchie.... chissà...

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 28 giugno 2009, 20:28

Non so se è già stato postato. Beyonce ha fatto un tributo a Michael durante un suo concerto cantando I Can't Help It: http://www.youtube.com/watch?v=osKawXaYHf8
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

AlessiaJackson
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1561
Iscritto il: 24 luglio 2006, 10:23
Località: Napoli

Messaggio da AlessiaJackson » 28 giugno 2009, 20:43

"Jackson non è morto per infarto. Fatale cocktail di 8 farmaci"

Il re del pop assumeva tre potenti antidolorifici che non andrebbero mai combinati tra loro e che invece Jackson utilizzava nello stesso giorno

[...]

Jackson si faceva iniettare tre volte al giorno il Demerol, un antidolorifico che deriva dalla morfina e una iniezione gli era stata praticata poco prima di morire. Ma assumeva anche un altro antidolorifico, il Dilaudid. E le fonti citate dal tabloid dicono che di recente se ne era fatto prescrivere un terzo, il Vicodin. La lista include anche il Soma, un rilassante muscolare; il Xanax, antidepressivo; lo Zoloft e il Paxil, due ansiolitici; il Prilosec, per il bruciore allo stomaco.

Abc News, citando un ex video produttore, Marc Shaffel, ha rivelato che Michael Jackson era "dipendente dal Demerol da più di 20 anni" e "assumeva cocktail di altri farmaci tra cui l'Oxycontin", un oppioide. "La notizia mi ha colpito, ma sapevo che era solo una questione di tempo, che qualcosa del genere sarebbe accaduto. L'avevo detto, con questo ritmo sarebbe morto prima dei 50 anni", ha concluso Shaffel. Il Demerol era piu' volte citato dal cantante in una canzone del 1997 dal titolo "Morphine".

[...]

Fonte: AffariItaliani.it
"If you enter this world knowing you are loved and you leave this world knowing the same, then everything that happens in between can be dealt with." Michael Jackson

Samy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 11 luglio 2006, 20:49
Località: Bardolino - Vr

Messaggio da Samy » 28 giugno 2009, 20:49

chissà quanto soffriva..

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 28 giugno 2009, 20:59

martymj ha scritto:Non so se è già stato postato. Beyonce ha fatto un tributo a Michael durante un suo concerto cantando I Can't Help It: http://www.youtube.com/watch?v=osKawXaYHf8

Fantastico!!! Tutte queste dimostrazioni d'amore sono stupende, poi fatte da una come beyonce che anche quando il nostro angelo era in vita si è sempre dichiarata innamorata di questa figura leggendaria!!!
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

benny
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1317
Iscritto il: 4 marzo 2009, 2:59

Messaggio da benny » 28 giugno 2009, 21:03

Goofy ha scritto:Macaulay Culkin ha espresso davvero dei bei pensieri, mi è piaciuto molto quanto ha detto.
Per la Presley, capisco il disappunto del reverendo ma dovete comprendere che non ha avuto una vita facile, si è salvata a stento dalla droga. E' una persona tosta che combtatte in ciò che crede, vedi la battaglia contro la somministrazione di farmaci ai bambini "iperattivi". Semplicemente era una faccenda più grossa di lei, Michael non era certamente facile da gestire, è duro quello che sto per dire ma specialmente se hai dei figli, se una persona si sta distruggendo e nel tentativo di salvarla distruggi anche te stessa, inevitabilmente arrivi a dover scegliere.
Non ha fatto una scelta facile, deve aver sicuramente sofferto e dev'essere stato difficile erigere la barriera che le permetteva di andare avnti pur sapendo di aver lasciato qualcuno alla deriva. E' facile giudicare gli altri ma bisogna esserci nelle situazioni. Io non la biasimo per averlo "abbandonato", nella vita non è tutto bianco o nero. Una formica non riuscirà mai da sola a sollevare un macinigno.
nico sono d'accordo con te ma certe affermazioni fatte dopo il divorzio poteva risparmiarsele

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 28 giugno 2009, 21:07

Vabbè Lisa vuole un po' di pubblicità in questo momento.... non m'incanta a me...

simone79
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1283
Iscritto il: 11 febbraio 2009, 14:24

Messaggio da simone79 » 28 giugno 2009, 21:20

AlessiaJackson ha scritto:"Jackson non è morto per infarto. Fatale cocktail di 8 farmaci"

Il re del pop assumeva tre potenti antidolorifici che non andrebbero mai combinati tra loro e che invece Jackson utilizzava nello stesso giorno

[...]

Jackson si faceva iniettare tre volte al giorno il Demerol, un antidolorifico che deriva dalla morfina e una iniezione gli era stata praticata poco prima di morire. Ma assumeva anche un altro antidolorifico, il Dilaudid. E le fonti citate dal tabloid dicono che di recente se ne era fatto prescrivere un terzo, il Vicodin. La lista include anche il Soma, un rilassante muscolare; il Xanax, antidepressivo; lo Zoloft e il Paxil, due ansiolitici; il Prilosec, per il bruciore allo stomaco.

Abc News, citando un ex video produttore, Marc Shaffel, ha rivelato che Michael Jackson era "dipendente dal Demerol da più di 20 anni" e "assumeva cocktail di altri farmaci tra cui l'Oxycontin", un oppioide. "La notizia mi ha colpito, ma sapevo che era solo una questione di tempo, che qualcosa del genere sarebbe accaduto. L'avevo detto, con questo ritmo sarebbe morto prima dei 50 anni", ha concluso Shaffel. Il Demerol era piu' volte citato dal cantante in una canzone del 1997 dal titolo "Morphine".

[...]

Fonte: AffariItaliani.it


Non credevo ke facesso abuso di tutti questi farmaci....ma come fa un dottore a prescrivere tutta sta roba ma è da mettere dentro subito! A questo punto comincio a credere ke quello ke ha detto la baby sitter ke gli faceva delle lavande gastriche e ke a volte stava talmente male ke non voleva ke i figli lo vedessero sia vero

Mjdoc
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 564
Iscritto il: 11 luglio 2006, 11:20
Contatta:

Messaggio da Mjdoc » 28 giugno 2009, 21:32

La cosa della lavanda gastrica effettuata da Grace è stata smentita da Mallika Chopra, figlia di Deepak Chopra sul suo blog, a quanto pare è amica di Grace:

"For the record, Grace never pumped Michael's stomach. She has no idea how she would even do such a thing."


fonte: http://www.etonline.com/news/2009/06/75840/index.html
25*06*2009 - I LOVE YOU MORE

simone79
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1283
Iscritto il: 11 febbraio 2009, 14:24

Messaggio da simone79 » 28 giugno 2009, 21:36

Mjdoc ha scritto:La cosa della lavanda gastrica effettuata da Grace è stata smentita da Mallika Chopra, figlia di Deepak Chopra sul suo blog, a quanto pare è amica di Grace:

"For the record, Grace never pumped Michael's stomach. She has no idea how she would even do such a thing."


fonte: http://www.etonline.com/news/2009/06/75840/index.html


Ma non è stata smentita dai tg :-?

benny
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1317
Iscritto il: 4 marzo 2009, 2:59

Messaggio da benny » 28 giugno 2009, 21:46

Mjdoc ha scritto:La cosa della lavanda gastrica effettuata da Grace è stata smentita da Mallika Chopra, figlia di Deepak Chopra sul suo blog, a quanto pare è amica di Grace:

"For the record, Grace never pumped Michael's stomach. She has no idea how she would even do such a thing."


fonte: http://www.etonline.com/news/2009/06/75840/index.html
ma è ovvio!! ste cose si fanno in ospedale!! chi è la tata dr house??? con cosa gliele faceva con l'aspirapolvere?? non diciamo cavolate per favore! sta notizia ridicola e assurda sta facendo il giro del mondo :???: i jackson e grace devono smentirla SUBITO!!lasciatelo in pace!!! :???: ancora ste cavolate devono sparare?? ancora non la smettono?? :???:

sognandokalifornia
Messaggi: 154
Iscritto il: 8 luglio 2008, 20:25
Località: Merano

Messaggio da sognandokalifornia » 28 giugno 2009, 22:03

AlessiaJackson ha scritto:"Jackson non è morto per infarto. Fatale cocktail di 8 farmaci"

Il re del pop assumeva tre potenti antidolorifici che non andrebbero mai combinati tra loro e che invece Jackson utilizzava nello stesso giorno

[...]

Jackson si faceva iniettare tre volte al giorno il Demerol, un antidolorifico che deriva dalla morfina e una iniezione gli era stata praticata poco prima di morire. Ma assumeva anche un altro antidolorifico, il Dilaudid. E le fonti citate dal tabloid dicono che di recente se ne era fatto prescrivere un terzo, il Vicodin. La lista include anche il Soma, un rilassante muscolare; il Xanax, antidepressivo; lo Zoloft e il Paxil, due ansiolitici; il Prilosec, per il bruciore allo stomaco.

Abc News, citando un ex video produttore, Marc Shaffel, ha rivelato che Michael Jackson era "dipendente dal Demerol da più di 20 anni" e "assumeva cocktail di altri farmaci tra cui l'Oxycontin", un oppioide. "La notizia mi ha colpito, ma sapevo che era solo una questione di tempo, che qualcosa del genere sarebbe accaduto. L'avevo detto, con questo ritmo sarebbe morto prima dei 50 anni", ha concluso Shaffel. Il Demerol era piu' volte citato dal cantante in una canzone del 1997 dal titolo "Morphine".

[...]

Fonte: AffariItaliani.it


E' certo!!!Uno ke si fa di tutta sta roba insieme si spara sei giorni di prove alla settimana!!!!ma dai!!!!!!!!!!!E fino al giorno prima stava benissimo ed era entusista del lavoro ke stavano facendo??Dicono tutti ke era al top della forma e poi muore così con un dottore accanto ke non riesce a rianimarlo???
Ma scusate nessuno pensa ke in tutto questo c'è qlk ke non va???
Sono l'unica??????????

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 28 giugno 2009, 22:05

no non sei l'unica e se riesco a postare l'articolo che ho trovato vedrai il perchè ce lo hanno ammazzato.
Purtroppo non ci riesco a recuperarlo, in pratica dicevano che la Sony si sta preparando ad acquisire il catalogo ATV.
Ultima modifica di MJfan1992 il 28 giugno 2009, 22:08, modificato 1 volta in totale.
MJfan1992

Immagine

sognandokalifornia
Messaggi: 154
Iscritto il: 8 luglio 2008, 20:25
Località: Merano

Messaggio da sognandokalifornia » 28 giugno 2009, 22:07

E poi scusate...dei funerali non parla nessuno???o meglio non fanno sapere nulla???Io rispetto il dolore altrui, ke è anche il mio. ma abbiamo diritto di sapere almeno se l'hanno già fatto o ke intenzioni hanno...

king
New entry
New entry
Messaggi: 379
Iscritto il: 23 febbraio 2007, 21:55
Località: valenza

Messaggio da king » 28 giugno 2009, 22:10

sognandokalifornia ha scritto:E poi scusate...dei funerali non parla nessuno???o meglio non fanno sapere nulla???Io rispetto il dolore altrui, ke è anche il mio. ma abbiamo diritto di sapere almeno se l'hanno già fatto o ke intenzioni hanno...
infatti anche io pensavo la stessa cosa,oggi mi e' arrivato un sms che diceva "la famiglia jackson fara' un funerale planetario per jako"ma altro non si sa???
king

benny
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1317
Iscritto il: 4 marzo 2009, 2:59

Messaggio da benny » 28 giugno 2009, 22:11

sognandokalifornia ha scritto:
AlessiaJackson ha scritto:"Jackson non è morto per infarto. Fatale cocktail di 8 farmaci"

Il re del pop assumeva tre potenti antidolorifici che non andrebbero mai combinati tra loro e che invece Jackson utilizzava nello stesso giorno

[...]

Jackson si faceva iniettare tre volte al giorno il Demerol, un antidolorifico che deriva dalla morfina e una iniezione gli era stata praticata poco prima di morire. Ma assumeva anche un altro antidolorifico, il Dilaudid. E le fonti citate dal tabloid dicono che di recente se ne era fatto prescrivere un terzo, il Vicodin. La lista include anche il Soma, un rilassante muscolare; il Xanax, antidepressivo; lo Zoloft e il Paxil, due ansiolitici; il Prilosec, per il bruciore allo stomaco.

Abc News, citando un ex video produttore, Marc Shaffel, ha rivelato che Michael Jackson era "dipendente dal Demerol da più di 20 anni" e "assumeva cocktail di altri farmaci tra cui l'Oxycontin", un oppioide. "La notizia mi ha colpito, ma sapevo che era solo una questione di tempo, che qualcosa del genere sarebbe accaduto. L'avevo detto, con questo ritmo sarebbe morto prima dei 50 anni", ha concluso Shaffel. Il Demerol era piu' volte citato dal cantante in una canzone del 1997 dal titolo "Morphine".

[...]

Fonte: AffariItaliani.it


E' certo!!!Uno ke si fa di tutta sta roba insieme si spara sei giorni di prove alla settimana!!!!ma dai!!!!!!!!!!!E fino al giorno prima stava benissimo ed era entusista del lavoro ke stavano facendo??Dicono tutti ke era al top della forma e poi muore così con un dottore accanto ke non riesce a rianimarlo???
Ma scusate nessuno pensa ke in tutto questo c'è qlk ke non va???
Sono l'unica??????????
:) :) :) :) ma quale cocktail michael stava benissimo a parte la schiena lo dicono tutti!!

sognandokalifornia
Messaggi: 154
Iscritto il: 8 luglio 2008, 20:25
Località: Merano

Messaggio da sognandokalifornia » 28 giugno 2009, 22:13

The future of Neverland Ranch is still up in the air, according to an associate of the company that now owns it.

Tohme Tohme -- Jackson's longtime friend and a partner of Colony Capital, part owner of Neverland -- tells TMZ so far no decision has been made about what do with Michael Jackson's famous former home.

We're told one of the options being discussed is to make Neverland some sort of museum or shrine to Jackson

per votare
http://www.tmz.com/category/michael-jackson/

simone79
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1283
Iscritto il: 11 febbraio 2009, 14:24

Messaggio da simone79 » 28 giugno 2009, 22:14

Con tutte le notizie ke saltan fuori io non so più cosa pensare e credo sempre di più ke non si verrà mai a sapere cosa sia successo realmente e nessuno pagherà x quello ke ha fatto se l'hanno ucciso! fino ad oggi ha pagato solo Michael x quello ke non ha fatto e lo stanno torturando anke adesso ke è morto

robypezzo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 597
Iscritto il: 14 luglio 2006, 3:19
Località: Rapallo

Messaggio da robypezzo » 28 giugno 2009, 22:17

sognandokalifornia ha scritto:
AlessiaJackson ha scritto:"Jackson non è morto per infarto. Fatale cocktail di 8 farmaci"

Il re del pop assumeva tre potenti antidolorifici che non andrebbero mai combinati tra loro e che invece Jackson utilizzava nello stesso giorno

[...]

Jackson si faceva iniettare tre volte al giorno il Demerol, un antidolorifico che deriva dalla morfina e una iniezione gli era stata praticata poco prima di morire. Ma assumeva anche un altro antidolorifico, il Dilaudid. E le fonti citate dal tabloid dicono che di recente se ne era fatto prescrivere un terzo, il Vicodin. La lista include anche il Soma, un rilassante muscolare; il Xanax, antidepressivo; lo Zoloft e il Paxil, due ansiolitici; il Prilosec, per il bruciore allo stomaco.

Abc News, citando un ex video produttore, Marc Shaffel, ha rivelato che Michael Jackson era "dipendente dal Demerol da più di 20 anni" e "assumeva cocktail di altri farmaci tra cui l'Oxycontin", un oppioide. "La notizia mi ha colpito, ma sapevo che era solo una questione di tempo, che qualcosa del genere sarebbe accaduto. L'avevo detto, con questo ritmo sarebbe morto prima dei 50 anni", ha concluso Shaffel. Il Demerol era piu' volte citato dal cantante in una canzone del 1997 dal titolo "Morphine".

[...]

Fonte: AffariItaliani.it


E' certo!!!Uno ke si fa di tutta sta roba insieme si spara sei giorni di prove alla settimana!!!!ma dai!!!!!!!!!!!E fino al giorno prima stava benissimo ed era entusista del lavoro ke stavano facendo??Dicono tutti ke era al top della forma e poi muore così con un dottore accanto ke non riesce a rianimarlo???
Ma scusate nessuno pensa ke in tutto questo c'è qlk ke non va???
Sono l'unica??????????
No, non sei l' unica, anch' io stò iniziando ad avere qualche dubbio a riguardo... Ci sono alcuni punti che non mi sono molto chiari...
Aspettiamo l' esame tossicologico, sicuramente qualche risposta ce le darà...
Sii come l' acqua.
Immagine Immagine Immagine

Bubbles
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 795
Iscritto il: 28 febbraio 2008, 13:20
Località: Toscana
Contatta:

Messaggio da Bubbles » 28 giugno 2009, 22:18

MJfan1992 ha scritto:no non sei l'unica e se riesco a postare l'articolo che ho trovato vedrai il perchè ce lo hanno ammazzato.
Purtroppo non ci riesco a recuperarlo, in pratica dicevano che la Sony si sta preparando ad acquisire il catalogo ATV.

quale è la fonte?

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 28 giugno 2009, 22:18

simone79 ha scritto:Con tutte le notizie ke saltan fuori io non so più cosa pensare e credo sempre di più ke non si verrà mai a sapere cosa sia successo realmente e nessuno pagherà x quello ke ha fatto se l'hanno ucciso! fino ad oggi ha pagato solo Michael x quello ke non ha fatto e lo stanno torturando anke adesso ke è morto

perfettamente d'accordo con te. ki sa il perchè in questo mondo la gente orrida non paga mai per ciò che fà, mentre gli altri pagano anche se non c'entran niente.
MJfan1992

Immagine

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 28 giugno 2009, 22:21

Bubbles ha scritto:
MJfan1992 ha scritto:no non sei l'unica e se riesco a postare l'articolo che ho trovato vedrai il perchè ce lo hanno ammazzato.
Purtroppo non ci riesco a recuperarlo, in pratica dicevano che la Sony si sta preparando ad acquisire il catalogo ATV.

quale è la fonte?
Di preciso non ricodo perchè l'avevo appena vista su KOPD, e ve la volevo postare ma mentre stavo controllando da dove veniva mi ha segnalato errore e ora non riesco a collegarmi al sito.
MJfan1992

Immagine

sognandokalifornia
Messaggi: 154
Iscritto il: 8 luglio 2008, 20:25
Località: Merano

Messaggio da sognandokalifornia » 28 giugno 2009, 22:22

Qua non si parla di accuse, di gossip etc etc purtroppo si parla della morte di michael e stavolta non possiamo permettere ai media di rifilarci le solite stro****!!!vogliamo sapere e dobbiamo alzare la voce affinchè almeno stavolta salti fuori la verità!!
Glielo dobbiamo!!!!!

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 28 giugno 2009, 22:28

trovata ma ho problemi a postarvela quindi vi metto il link
http://www.bloomberg.com/apps/news?pid= ... rt&srnum=2
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 28 giugno 2009, 22:29

robypezzo ha scritto:
sognandokalifornia ha scritto:
AlessiaJackson ha scritto:"Jackson non è morto per infarto. Fatale cocktail di 8 farmaci"

Il re del pop assumeva tre potenti antidolorifici che non andrebbero mai combinati tra loro e che invece Jackson utilizzava nello stesso giorno

[...]

Jackson si faceva iniettare tre volte al giorno il Demerol, un antidolorifico che deriva dalla morfina e una iniezione gli era stata praticata poco prima di morire. Ma assumeva anche un altro antidolorifico, il Dilaudid. E le fonti citate dal tabloid dicono che di recente se ne era fatto prescrivere un terzo, il Vicodin. La lista include anche il Soma, un rilassante muscolare; il Xanax, antidepressivo; lo Zoloft e il Paxil, due ansiolitici; il Prilosec, per il bruciore allo stomaco.

Abc News, citando un ex video produttore, Marc Shaffel, ha rivelato che Michael Jackson era "dipendente dal Demerol da più di 20 anni" e "assumeva cocktail di altri farmaci tra cui l'Oxycontin", un oppioide. "La notizia mi ha colpito, ma sapevo che era solo una questione di tempo, che qualcosa del genere sarebbe accaduto. L'avevo detto, con questo ritmo sarebbe morto prima dei 50 anni", ha concluso Shaffel. Il Demerol era piu' volte citato dal cantante in una canzone del 1997 dal titolo "Morphine".

[...]

Fonte: AffariItaliani.it


E' certo!!!Uno ke si fa di tutta sta roba insieme si spara sei giorni di prove alla settimana!!!!ma dai!!!!!!!!!!!E fino al giorno prima stava benissimo ed era entusista del lavoro ke stavano facendo??Dicono tutti ke era al top della forma e poi muore così con un dottore accanto ke non riesce a rianimarlo???
Ma scusate nessuno pensa ke in tutto questo c'è qlk ke non va???
Sono l'unica??????????
No, non sei l' unica, anch' io stò iniziando ad avere qualche dubbio a riguardo... Ci sono alcuni punti che non mi sono molto chiari...
Aspettiamo l' esame tossicologico, sicuramente qualche risposta ce le darà...

minkia scusate alcune antidepressevi sopra citati li prende o li prendeva anche mia madre ..ma col cavolo che era lucida e attiva come mike..con sta roba queste ti stendono!

e poi vuoi metrtere che se prendi sta roba da oltre 20 anni nn hai il fegato distrutto? come puo l'autopsia rivelare che era in perfetta salute e nn se lo aspettavano??? o ci nascondono le cose ma nn avrebbe senso ora come ora tabto sapevamo che prendeva qualcosa.la canzone la conosciamo bene.

sognandokalifornia
Messaggi: 154
Iscritto il: 8 luglio 2008, 20:25
Località: Merano

Messaggio da sognandokalifornia » 28 giugno 2009, 22:33

sì infatti la canzone la conosciamo tutti...ma come dici tu certi farmaci stendono!e poi l'autopsia...sono queste le cose sospette di cui parlavo...

O Michael è vivo (ke è quello ke spero) o ce l'hanno ucciso....si sa cosa fanno le persone per soldi!!

sognandokalifornia
Messaggi: 154
Iscritto il: 8 luglio 2008, 20:25
Località: Merano

Messaggio da sognandokalifornia » 28 giugno 2009, 22:35

La posto io la notizia!!

Sony-Jackson Partnership Said to Plan on Keeping Beatles Rights Sony/ATV Music Publishing LLC, co- owned by Michael Jackson and Sony Corp., will keep control of Beatles songs following the pop singer’s death, said a person with knowledge of the venture’s plans.

http://www.bloomberg.com/apps/news?pid= ... rt&srnum=2

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 28 giugno 2009, 22:35

Ma come diavolo farebbe Affaritaliani ad avere questi risultati quando tutti sappiamo che si sapranno tra alcune settimane? Non fatevi abbindolare da questi sciacalli ed aspettate news ufficiali.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

simone79
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1283
Iscritto il: 11 febbraio 2009, 14:24

Messaggio da simone79 » 28 giugno 2009, 22:42

sognandokalifornia ha scritto: O Michael è vivo (ke è quello ke spero) o ce l'hanno ucciso....si sa cosa fanno le persone per soldi!!


Ankio l'avevo pensato ke fosse una trovata x sparire e non farsi più vedere...ma d'altra parte si sta parlando di MJ, dovrebbe chiudersi in casa x il resto della sua vita xkè ki non riconoscerebbe Michael Jackson! è un ipotesi ke mi farebbe sentire un pò meglio xkè saprei ke è vivo e ke sta bene ma purtroppo non penso sia il caso suo.

MJPUFFY
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1355
Iscritto il: 8 gennaio 2007, 17:57
Località: Vigevano

Messaggio da MJPUFFY » 28 giugno 2009, 22:44

Giuliajackson* ha scritto:
robypezzo ha scritto:
sognandokalifornia ha scritto:

E' certo!!!Uno ke si fa di tutta sta roba insieme si spara sei giorni di prove alla settimana!!!!ma dai!!!!!!!!!!!E fino al giorno prima stava benissimo ed era entusista del lavoro ke stavano facendo??Dicono tutti ke era al top della forma e poi muore così con un dottore accanto ke non riesce a rianimarlo???
Ma scusate nessuno pensa ke in tutto questo c'è qlk ke non va???
Sono l'unica??????????
No, non sei l' unica, anch' io stò iniziando ad avere qualche dubbio a riguardo... Ci sono alcuni punti che non mi sono molto chiari...
Aspettiamo l' esame tossicologico, sicuramente qualche risposta ce le darà...

minkia scusate alcune antidepressevi sopra citati li prende o li prendeva anche mia madre ..ma col cavolo che era lucida e attiva come mike..con sta roba queste ti stendono!

e poi vuoi metrtere che se prendi sta roba da oltre 20 anni nn hai il fegato distrutto? come puo l'autopsia rivelare che era in perfetta salute e nn se lo aspettavano??? o ci nascondono le cose ma nn avrebbe senso ora come ora tabto sapevamo che prendeva qualcosa.la canzone la conosciamo bene.
a me tutte queste contraddizioni danno sollievo...ogni volta che leggo c'e' qualcosa che non va.........! Non sei l'unica.

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 28 giugno 2009, 22:46

Ragazzi non serve a nessuno tantomeno a voi che v'illudete che Michael sia sparito e che sia vivo da qualche parte. Michael è morto. Non serve a nessuno illudersi dell'assurdo. E' stato aperto per ben 2 volte a cause delle autopsie...cosa ci sarebbe da sperare?

Non fate sembrare la gente dura ma bisogna sempre cercare di mantenere un atteggiamento lucido senza fantasticare su cose assurde.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 28 giugno 2009, 22:46

Morricone: «Un gigante dell'arte contemporanea»

ROMA (27 giugno) - Con Michael Jackson se n’è andato un artista che ha fortemente incrementato il mercato dei dischi e ha dato un contributo eccezionale di fantasia, generosità, partecipazione a quella forma di arte contemporanea che sta a cavallo tra musica ed immagine. Sì, parlo di quell’arte che in qualche ghetto intellettuale viene ancora considerata di serie B, ma appartiene invece al nostro tempo, a pieno titolo. Ed è un peccato che Jacko, un vero campione, se ne sia andato così, all’improvvisio, stroncato probabilmente da quella tensione continua alla quale ha sempre sottoposto il suo corpo. Ci mancherà, mancherà a tutti la sua vitalità sconfinata che ha generato prodotti di altissima qualità.

Dico prodotti senza complessi, in quanto i video di Jackson rappresentano un mix portentoso di musica e immagini, e hanno il merito di arrivare in eguale misura all’udito e alla vista. Sono autentici film in cui il suono è purissimo, senza infiltrazioni né contaminazioni esterne. All’opposto, penso a quante volte noi compositori ci lamentiamo perche il missaggio del cinema ”sporca” le nostre note...E penso che Thriller, il video più famoso della storia, è un capolavoro assoluto in cui il protagonista lascia la possibilità di esprimersi anche agli altri, ai coreografi, ai ballerini, in un vortice pirotecnico di fantasia e colori.

Fu Sergio Leone il primo a parlarmi del talento di Michael Jackson: era un suo fan e mi insegnò ad apprezzarlo. Oggi se dovessi citare i titoli dei successi della popstar appena scomparsa, sarei impreparato, anche se quelle musiche stupendamente arrangiate da Quincy Jones mi sono entrate dentro. E se dovessi immaginare un erede di Jacko, non saprei chi indicare. Forse Madonna, per la sua capacità straordinaria di creare un’immagine e di trasformarsi continuamente come icona pop. Ma non saprei dire se musicalmente, e non solo, la signora Ciccone sarebbe all’altezza di Jacko.

http://www.ilmessaggero.it/articolo_app ... &desc_sez=
Immagine

sognandokalifornia
Messaggi: 154
Iscritto il: 8 luglio 2008, 20:25
Località: Merano

Messaggio da sognandokalifornia » 28 giugno 2009, 22:48

simone79 ha scritto:
sognandokalifornia ha scritto: O Michael è vivo (ke è quello ke spero) o ce l'hanno ucciso....si sa cosa fanno le persone per soldi!!


Ankio l'avevo pensato ke fosse una trovata x sparire e non farsi più vedere...ma d'altra parte si sta parlando di MJ, dovrebbe chiudersi in casa x il resto della sua vita xkè ki non riconoscerebbe Michael Jackson! è un ipotesi ke mi farebbe sentire un pò meglio xkè saprei ke è vivo e ke sta bene ma purtroppo non penso sia il caso suo.


Non lo so...forse lo dico perchè è l'unica cosa ke mi tira un pò su...mi sembra ancora impossibile!!!Ma è perchè stiamo parlando di Michael...si sa quanto lui riesca ad andare oltre ogni cosa...e se non è così la cosa più veritiera è ke l'hanno fatto fuori!!

benny
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1317
Iscritto il: 4 marzo 2009, 2:59

Messaggio da benny » 28 giugno 2009, 22:48

sognandokalifornia ha scritto:The future of Neverland Ranch is still up in the air, according to an associate of the company that now owns it.

Tohme Tohme -- Jackson's longtime friend and a partner of Colony Capital, part owner of Neverland -- tells TMZ so far no decision has been made about what do with Michael Jackson's famous former home.

We're told one of the options being discussed is to make Neverland some sort of museum or shrine to Jackson

per votare
http://www.tmz.com/category/michael-jackson/
spero vivamente che ciò non accada michael non voleva più stare a neverland lo sappiamo!

simone79
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1283
Iscritto il: 11 febbraio 2009, 14:24

Messaggio da simone79 » 28 giugno 2009, 22:51

Davidejam ha scritto:Ragazzi non serve a nessuno tantomeno a voi che v'illudete che Michael sia sparito e che sia vivo da qualche parte. Michael è morto. Non serve a nessuno illudersi dell'assurdo. E' stato aperto per ben 2 volte a cause delle autopsie...cosa ci sarebbe da sperare?

Non fate sembrare la gente dura ma bisogna sempre cercare di mantenere un atteggiamento lucido senza fantasticare su cose assurde.


Si forse stiamo ce rcando qualke scorciatoia x alleviare il dolore, è difficile pensare ke non ci sia più! tra 20 giorni dovevamo rivederlo ed è ancora più triste

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 28 giugno 2009, 22:52

Penso che la scorciatoia per stare meglio, sia quella più dolorosa: rassegnarsi ed accettare la dura realtà.
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

sognandokalifornia
Messaggi: 154
Iscritto il: 8 luglio 2008, 20:25
Località: Merano

Messaggio da sognandokalifornia » 28 giugno 2009, 22:53

Davidejam ha scritto:Ragazzi non serve a nessuno tantomeno a voi che v'illudete che Michael sia sparito e che sia vivo da qualche parte. Michael è morto. Non serve a nessuno illudersi dell'assurdo. E' stato aperto per ben 2 volte a cause delle autopsie...cosa ci sarebbe da sperare?

Non fate sembrare la gente dura ma bisogna sempre cercare di mantenere un atteggiamento lucido senza fantasticare su cose assurde.
Certo bisogna essere lucidi...infatti ho pianto fino a ieri...non ke ora non lo sono più, dico solo ke niente è impossibile, le notizie sono contrastanti e poi, non voglio sembrare macabra...ma chi l'ha visto il corpo???
Dico solo ke è tutto troppo poco chiaro....

king
New entry
New entry
Messaggi: 379
Iscritto il: 23 febbraio 2007, 21:55
Località: valenza

Messaggio da king » 28 giugno 2009, 22:54

forse,se vedremo i funerali tutto purtroppo sembrera' reale.
king

sognandokalifornia
Messaggi: 154
Iscritto il: 8 luglio 2008, 20:25
Località: Merano

Messaggio da sognandokalifornia » 28 giugno 2009, 22:56

king ha scritto:forse,se vedremo i funerali tutto purtroppo sembrera' reale.
Sembrerà....

sognandokalifornia
Messaggi: 154
Iscritto il: 8 luglio 2008, 20:25
Località: Merano

Messaggio da sognandokalifornia » 28 giugno 2009, 22:59

sognandokalifornia ha scritto:
king ha scritto:forse,se vedremo i funerali tutto purtroppo sembrera' reale.
Sembrerà....

Basterà seguire la vita dei figli ke michael adorava...


Comunque sia michael è vivo dentro ognuno di noi!!!!

sognandokalifornia
Messaggi: 154
Iscritto il: 8 luglio 2008, 20:25
Località: Merano

Messaggio da sognandokalifornia » 28 giugno 2009, 23:01

Avvocati al lavoro per la super eredità

Michael Jackson potrebbe aver lasciato più di un testamento: è quanto pubblica il quotidiano britannico The Independent. Tutto ciò potrebbe complicare ulteriormente la situazione finanziaria nella quale si troveranno i suoi eredi, con un debito stimato di 400 milioni di dollari. Rimane ancora un mistero a quanto ammontino invece gli attivi, che si basano in massima parte sul valore dei diritti musicali. Gli avvocati sono già al lavoro.
Il suo catalogo infatti, (senza calcolare l'esistenza di eventuali inediti, che sarebbero almeno un centinaio) viene valutato attorno ai 50 milioni di euro, ma soprattutto rimanevano nelle sue mani la metà del catalogo delle canzoni dei Beatles, valutate circa 600 milioni di euro.


Fonte.: TGCOM

sognandokalifornia
Messaggi: 154
Iscritto il: 8 luglio 2008, 20:25
Località: Merano

Messaggio da sognandokalifornia » 28 giugno 2009, 23:13

Jacko se n’è andato, d’accordo. Ma dove? L’ultimo capitolo della vita di Michael Jackson è l’inizio di una mitologica epopea e non solo per i legali alle prese con l’eredità. Dopo i primi minuti di sbandamento, i fan irriducibili hanno cominciato a interrogarsi. È mai possibile che l’Ade abbia risucchiato davvero il Dio del pop, l’icona eterna cristallizzata nella danza degli zombie di Thriller? La leggenda si nutre di dubbi. «Molti non crederanno alla notizia della sua morte e forse qualcuno a Memphis l’ha già visto», scriveva ieri l’Osservatore Romano commentando un personaggio destinato a oltrepassare la gloria terrena come Janis Joplin, Jim Morrison, Jimi Hendrix, John Lennon. L’avvistamento vero e proprio per ora è limitato, ma a poche ore dall’annuncio dei medici gli internauti hanno cominciato a ipotizzare versioni alternative.

I più creativi partono dalla realtà. «Molti anni fa Michael mi disse di aver paura che sarebbe morto come mio padre», ha scritto venerdì su MySpace Lisa Marie Presley, ex signora Jackson e figlia del grande Elvis. Una testimonianza intima della staffetta ideale tra Jacko e il Re del rock, buona anche per alimentare fantasiosi legami extratemporali. Così, il sito 68comeback congettura che il geniale inventore del «Moonwalk» abbia beffato dottori e cronisti raggiungendo Elvis in un rifugio sicuro: «Certamente avrete sentito parlare del bunker segreto che Elvis aveva fatto costruire sotto Graceland prima di mettere in scena la sua morte. Jackson ora vive lì con Elvis e alcune altre celebrità ufficialmente decedute. Non dovete rattristarvi per lui». L’aldilà è una scelta, che sia nel regno delle star inossidabili o, suggerisce il sito weeklyworldnews.com, nel ranch di Neverland dove il Peter Pan della musica si sarebbe esclissato per sfuggire ai riflettori.

Chi ha amato e ama il ribelle per eccellenza alle leggi della natura non può rassegnarsi al decesso biologico. Accanto alle teorie esoterico-mistiche il Daily Mail pubblica una selezione di racconti «di prima mano». Dwight Santos, un addetto alle pulizie al momento disoccupato, avrebbe riconosciuto il cantante in una suora che usciva di soppiatto da una porta sul retro dell’ospedale Ucla Medical Center. L’ha ripetuto fin dal primo momento ai reporter in agguato: «Stava partendo per un’isola caraibica dove avrebbe venduto frutta dopo essersi ribattezzato Thomas Di Loco». Anche Elisa Chan, fan di vecchia data, giura d’averlo beccato all’aeroporto di Los Angeles diretto a Gary, sua città natale, per un saluto definitivo prima del ritiro tra gli eschimesi della Groenlandia. L’ennesima spettacolare trovata da Mago di Oz, insomma. Che secondo Perez Hilton, blogger specializzato in gossip hollywoodiani, sarebbe servita a Jacko per liberarsi dall’impegno all’Arena 02, l’attesa rentrée londinese: «Fece lo stesso nel ‘95, quando sembrava pronto per il grande Hbo e invece collassò alle prove. Anche stavolta, come allora, temporeggiava: aveva già posticipato le prime date». E pazienza per i circa 900 mila biglietto-muniti in attesa dei 50 concerti del secolo, costretti ad accontentarsi del rimborso. Fosse davvero andata così sarebbe una performance senza prezzo.

L’eventualità che Michael Jackson sia morto tradisce il dogmatismo dei fedelissimi più della sua scomparsa. Molto meglio affidarsi ai complottisti di topix.com che danno la colpa a una potentissima arma biologica sperimentata ai danni del divo. Lui, dovunque sia, se n’è andato lasciando milioni di orfani di leggende a fabbricarne di nuove.

fonte: La Stampa

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 28 giugno 2009, 23:20

Spero non facciano nascere leggende assurde di questo tipo....

martymj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4548
Iscritto il: 3 novembre 2007, 17:35
Località: NEVERLAND

Messaggio da martymj » 28 giugno 2009, 23:28

sognandokalifornia ha scritto:La posto io la notizia!!

Sony-Jackson Partnership Said to Plan on Keeping Beatles Rights Sony/ATV Music Publishing LLC, co- owned by Michael Jackson and Sony Corp., will keep control of Beatles songs following the pop singer’s death, said a person with knowledge of the venture’s plans.

http://www.bloomberg.com/apps/news?pid= ... rt&srnum=2
Sony sicuramente starà gioendo. Hanno finalmente tolto Michael di mezzo. Spero che la Sony fallisca e finiscano tutti col culo per terra. Parassiti schifosi. Creperete all'inferno.
nome: MARTIN
sesso: MASCHILE

Immagine

SHAME ON YOU $ONY!
$ONY SUCKS!

soulcalibur33
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2402
Iscritto il: 4 agosto 2006, 12:05

Messaggio da soulcalibur33 » 28 giugno 2009, 23:29

martymj ha scritto: Sony sicuramente starà gioendo. Hanno finalmente tolto Michael di mezzo. Spero che la Sony fallisca e finiscano tutti col culo per terra. Parassiti schifosi. Creperete all'infermo.
Io non ho intenzione di comprare più nulla porti il marchio Sony. Se pensano di guadagnare sfruttando il nome di Michael si sbagliano di grosso.... nemmeno il RICATTINO di mettere degli inediti in mezzo alle solite raccolte mi farà cambiare idea... da oggi cambio sistema... userò altri mezzi... per colpa della SONY che sfornava sempre compilation tutte uguali... Michael ha dovuto fare altro... la sony ha le sue colpe anche nella morte di Michael. Li detesto! Non avranno UN CENTESIMO da me!
Ultima modifica di soulcalibur33 il 28 giugno 2009, 23:32, modificato 1 volta in totale.

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 28 giugno 2009, 23:31

Finalmente un messaggio da parte della AEG

http://michaeljacksonlive.com/memory.php

On behalf of the entire AEG organization we extend our deepest condolences to Michael Jackson's family and friends during this tragic time.
Immagine

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 28 giugno 2009, 23:32

Sito MichaelJackson.com aggiornato.
LA SUA MUSICA VIVRA' PER SEMPRE.

Si possono lasciare i propri messaggi.

http://www.michaeljackson.com/
Immagine

DarkAryn
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 801
Iscritto il: 1 settembre 2006, 1:37
Contatta:

Messaggio da DarkAryn » 28 giugno 2009, 23:34

benny ha scritto:
Goofy ha scritto:Macaulay Culkin ha espresso davvero dei bei pensieri, mi è piaciuto molto quanto ha detto.
Per la Presley, capisco il disappunto del reverendo ma dovete comprendere che non ha avuto una vita facile, si è salvata a stento dalla droga. E' una persona tosta che combtatte in ciò che crede, vedi la battaglia contro la somministrazione di farmaci ai bambini "iperattivi". Semplicemente era una faccenda più grossa di lei, Michael non era certamente facile da gestire, è duro quello che sto per dire ma specialmente se hai dei figli, se una persona si sta distruggendo e nel tentativo di salvarla distruggi anche te stessa, inevitabilmente arrivi a dover scegliere.
Non ha fatto una scelta facile, deve aver sicuramente sofferto e dev'essere stato difficile erigere la barriera che le permetteva di andare avnti pur sapendo di aver lasciato qualcuno alla deriva. E' facile giudicare gli altri ma bisogna esserci nelle situazioni. Io non la biasimo per averlo "abbandonato", nella vita non è tutto bianco o nero. Una formica non riuscirà mai da sola a sollevare un macinigno.
nico sono d'accordo con te ma certe affermazioni fatte dopo il divorzio poteva risparmiarsele

perché doveva risparmiarsele? ha scritto cose molto belle e chi siamo noi per giudicare un rapporto che non abbiamo vissuto?MJ non era un santo... spariva anche settimane senza lasciar traccie di sè per poi tornare dalla moglie, ma quante avrebbero sopportato?

Dai ce l'ha insegnato anche Mike a non giudicare il prx con leggerezza, per cui evitiamo.
Immagine

"It was not Michael Jackson's time to go. Michael Jackson is not here today because of the negligence and reckless acts of Dr. Murray."

simone79
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1283
Iscritto il: 11 febbraio 2009, 14:24

Messaggio da simone79 » 28 giugno 2009, 23:35

Ragazzi buonanotte io vado a dormire, sono 2 notti ke mi sogno Michael ancora vivo sicuramente sarà cosi anke stanotte....il brutto è svegliarsi e rendersi conto ke era un sogno!

Bloccato