[PER NON DIMENTICARE] Morte di Michael [news&updates e sviluppi vicenda ...]

Official and Unofficial news, rumors e notizie dalla rete più o meno attendibili, tutto quello che circola sul re del pop da mettere in discussione e vale la pena segnalare. Sito ufficiale: [Michaelmania.com].
Bloccato
Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 25 ottobre 2011, 21:14

Ho letto solo l'ultima pagina....e vedo che da quando me ne sono andata dal forum non è praticamente cambiato nulla.
Sono cambiati un po' i protagonisti delle liti, ma il succo resta.
A parte questo commento vorrei partecipare brevemente alla disputa.
Michael non sarebbe morto?
Ma spiegatemi bene PERCHE' uno dovrebbe inscenare la sua morte.
Che motivo GRAVO dovrebbe avere?
Vi siete dimenticati che alcuni fan si sono tolti la vita?
Se i genitori dovessero scoprire che Michael è vivo? Altro che ammazzarlo!!!!!
Lui non riapparirà prima di aver realizzato il suo intento?
Ma avete ragionato bene su questo punto?
Il suo intento quale sarebbe?
Quello di far salire le vendite?
Quello di farsi odiare ancora di più dalla gente comune?
Quello di rimanere nella storia come il più grande IMBROGLIONE (mi sono limitata a scrivere un termine gentile)
Tornerà da EROE per tutto quello che ha fatto per noi?
Ma per piacere! Non fate raddrizzare la pelle!
Che situazione da eroe sarebbe?
Cosa avrebbe fatto di eroico per noi?
Ha scritto bellissime canzoni, come anche molti altri.
Ha dato molto in beneficenza, come anche molti altri.
HA GUADAGNATO MOLTISSIMO ALLE NOSTRE SPALLE E PRENDENDOCI SPESSO IN GIRO. pENSATE ALLE VERIE VERSIONI DI INVINCIBLE.....ROSSO, BIANCO, BLU....ECC...ED I FAN A COMPERARE TUTTE LE VERSIONI.. .... QUESTO SAREBBE UN ATTO EROICO?

Una cosa è certa, se veramente non dovesse essere morto e decidesse di riapparire, dienterebbe il martire più famoso della storia, perchè sicuramente lo LINCEREBBERO!

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 25 ottobre 2011, 22:38

Grande Barbara!
E di sicuro io sarei in prima fila per linciarlo..
Enjoy your life... goditela!

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 25 ottobre 2011, 23:07

Barbara/Saetta ha scritto:Ho letto solo l'ultima pagina....e vedo che da quando me ne sono andata dal forum non è praticamente cambiato nulla.
Sono cambiati un po' i protagonisti delle liti, ma il succo resta.
A parte questo commento vorrei partecipare brevemente alla disputa.
Michael non sarebbe morto?
Ma spiegatemi bene PERCHE' uno dovrebbe inscenare la sua morte.
Che motivo GRAVO dovrebbe avere?
Vi siete dimenticati che alcuni fan si sono tolti la vita?
Se i genitori dovessero scoprire che Michael è vivo? Altro che ammazzarlo!!!!!
Lui non riapparirà prima di aver realizzato il suo intento?
Ma avete ragionato bene su questo punto?
Il suo intento quale sarebbe?
Quello di far salire le vendite?
Quello di farsi odiare ancora di più dalla gente comune?
Quello di rimanere nella storia come il più grande IMBROGLIONE (mi sono limitata a scrivere un termine gentile)
Tornerà da EROE per tutto quello che ha fatto per noi?
Ma per piacere! Non fate raddrizzare la pelle!
Che situazione da eroe sarebbe?
Cosa avrebbe fatto di eroico per noi?
Ha scritto bellissime canzoni, come anche molti altri.
Ha dato molto in beneficenza, come anche molti altri.
HA GUADAGNATO MOLTISSIMO ALLE NOSTRE SPALLE E PRENDENDOCI SPESSO IN GIRO. pENSATE ALLE VERIE VERSIONI DI INVINCIBLE.....ROSSO, BIANCO, BLU....ECC...ED I FAN A COMPERARE TUTTE LE VERSIONI.. .... QUESTO SAREBBE UN ATTO EROICO?

Una cosa è certa, se veramente non dovesse essere morto e decidesse di riapparire, dienterebbe il martire più famoso della storia, perchè sicuramente lo LINCEREBBERO!


Barbara mancavi da molto tempo di discussioni a riguardo ne ho tenute tanto e faccio fatica a ripetermi. avete una visione delle cose troppo chiusa e scettica e sarebbe difficile molto farvi entrare delle spiegazioni ci ho provato e qui lo sanno è stato inutile.

i fans morti non sono mai stati ufficializati , e ne intervistate le famiglia e amici tanto e vero che in una intervista ai primi tempi c'era il rev sharpton in cui disse che nessun fans era morto suicidato. e dici che non ha fatto cose eroiche'? ma ti senti bene? e le opere di carità e le donazioni che ha fatto cosa sono? il bene che ha dato a bambini malati e gli incontri e le parole al mondo non sono niente??

Barbara :Ma spiegatemi bene PERCHE' uno dovrebbe inscenare la sua morte.
Che motivo GRAVO dovrebbe avere?


GJ: ecco da questa domanda vi dovete dare una risposta da solo e cioè: che xx ne so dei suoi problemi veri??? avrà avuto un motivo suo e che non c'era altra soluzione..povero uomo allora doveva morire x forza?? scusate dirà se mi sono salvato il c... egoisti non c'e nienete da fare!

voglio vedere se avrete il coraggio di fare quello che dite quando sarà il momento meglio che vi andate a nascondere.
Ultima modifica di Giuliajackson* il 25 ottobre 2011, 23:31, modificato 1 volta in totale.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 25 ottobre 2011, 23:08

xmoritz ha scritto:Grande Barbara!
E di sicuro io sarei in prima fila per linciarlo..
ti troverai una distesa di fan Believers e non ma che sono felici di rivederlo senza rancore immensa..che scapperai come una lepre tu e tutti i non believers !
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 25 ottobre 2011, 23:17

cosa c'entrano le versoni colorate e i guadagni ???gli hai mai domandato xche mike fece uscire quelle versioni colorate di Invincible?? xche quella decisione?

we siamo fans ma sappiamo ragionare da soli. io ne ho presa una copia sola quella bianca.

se alcuni fans comprano tuto e doppioni anche solo di 1 cd che c'entra mike. ma se non ti piace piu mike che entri a fare in un forum di mike? non sei in grado ne tu ne altri di venire ai discorsi che ci dovete trovare le vostre scettiche teorie e in piu infangare il bene e la bontà di animo di mike con queste affermazioni e pensieri ma dico ,,ma nn avere altro da fare??
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 25 ottobre 2011, 23:23

la gente che non è in grado di perdonare o è cattiva dentro dalla nascita , o qualcuno non gli ha insegnato ad Amare !!
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 25 ottobre 2011, 23:27

e per dirla tutta tu ci ha pure quadagnato con lui con il fans club ..il magazine e le vendite varie. questo è il ringraziamento. vergognatevi !
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 26 ottobre 2011, 7:19

A parte che non capisco come possa essere nata una nuova discussione da un post che era stato pubblicato sul forum otto mesi fa, tra l'altro, un post facente parte di una discussione che alla fine aveva dovuto portare al blocco temporaneo del topic per far calmare gli animi... A volte mi sembra che si vada a cercarle con il lanternino le polemiche... detto questo, spero che questa volta, rispetto a otto mesi fa, la discussione possa seguire in maniera civile....

Intervengo solo per quotare una frase che mi ha lasciato sinceramente perplessa...
Giuliajackson* ha scritto:la gente che non è in grado di perdonare o è cattiva dentro dalla nascita , o qualcuno non gli ha insegnato ad Amare !!
Guarda la parte in neretto Giulia... E poi siamo noi che non abbiamo capito il messaggio di Michael?!? Michael una cosa del genere non l'avrebbe mai detta. Visto che ci tieni molto a quotare nelle tue risposte quello che Michael ha detto... beh, tieni presente che in almeno una dichiarazione che ha fatto il suo pensiero va in maniera diametralmente opposta a quello che hai scritto tu... :-?
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 26 ottobre 2011, 22:32

cosa c'e di perplesso a leggere questa risposta?? mai incontrate persone senza anima? io si.
è una realtà.

perchè se non si riesce comprendere chi sta peggio di voi ,,o chi ha situazioni diverse dalla votra o non c'e volontà nel volerle comprendere anche se si vuole bene ( e a maggior ragione) ad una persona o non sapete come fare ,,da dove si inizia o non si ha il seme della coscienza dalla nascita o non lo hanno impiantato i genitori. . e va che mike lo SA!

si non avete capito il suo messaggio e i suoi messaggi e segnali che vi sta tempestando ma di questo ne è consapevole che c'era chi percepiva e chi no... , perche se cosi' fosse tutte le cose che avete scritto da quando è avvenuta la notizia fino adesso non le pensereste e ne scrivereste, venite fuori quando fa comodo..

e che c'e di sbagliato se vado a rispondere a messaggi di 8 mesi fa fosse anche 3 anni fa. e si creano polemiche perche si creano?? si discute, non si è piu liberi di scrivere dove si pare?? di tirare fuori una opinione voi si e Io o i believers no..?? mi stava sul gozzo rileggere che alcuni partirebbero per linciare MJ se torna... ma perpiacere!!!! fatela finita! camminate nei suoi mocassini per 3 lune e piu prima di giudicarlo.. ecco 1 dei suoi messaaggi che non volete capire.

c'e sempre una ragione dietro le cose, e la gente non è tenuta a sbandierarle a tutto il mondo.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 27 ottobre 2011, 8:28

Giulia, innanzitutto ti chiedo cortesemente di tenere la conversazione su termini pacati, senza giudicare gli altri fan perché non la pensano come te e soprattutto senza sentirti punta sul vivo tutte le volte che si fa un minimo accenno di risposta a quello che scrivi. Se ho rimarcato il fatto che non capivo il commento ripreso dopo otto mesi era semplicemente perché ricordo quali conseguenze ha portato quello e altri commenti in questo topic, commenti che hanno contribuito a surriscaldare in maniera eccessiva gli animi, così tanto che ero stata costretta a chiudere temporaneamente il topic per far calmare gli animi.
Non c'entra niente il non farti parlare o il non volerti far esprimere la tua opinione. Perché ti senti sempre punta sul vivo? Non ho detto che non puoi esprimere la tua opinione, e non mi pare di aver mai censurato quello che scrivi. Chiedo solamente la cortesia di non far riscaldare gli animi in una discussione che potrebbe riportare agli eccessi della volta precedente. E' chiedere troppo? A volte mi sembra di sì evidentemente, visto che poi questo tipo di richieste vengono prese non per quello che sono, ossia la semplice richiesta di cercare di mantenere una discussione civile con i fan, senza giudizio di persone che non la pensano come noi, senza offese, ma vengono prese per quello che non sono, ossia tentativi di censura che invece non ci sono stati.

Inoltre, nel mio risponderti facevo riferimento a una tua frase perché tu continui a ribadire, in maniera anche abbastanza dura, ai non believer che non siamo in grado di capire il messaggio di Michael. Il mio intento era semplicemente quello di farti notare che Michael non ha mai detto e quindi, presumo, non ha mai creduto che ci fossero persone che nascono cattive. Inutile che ribadisci che Michael lo sa (quotando una tua ultima frase, ' da dove si inizia o non si ha il seme della coscienza dalla nascita o non lo hanno impiantato i genitori') per portare avanti la tua teoria. In oltre venti anni non ho mai sentito Michael fare una dichiarazione del genere. Michael era una persona che cercava di vedere il buono in tutti, anche in coloro che si erano comportati nel modo più cattivo possibile, e cercava sempre di trovare una spiegazione dietro a questo comportamento (vedi alcune dichiarazioni pubblicate postume molto interessanti). E questa linea di pensiero, mi dispiace dover farlo notare, è in netta contraddizione con la frase ' si è cattivi dalla nascita'.
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

sandy j
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 823
Iscritto il: 14 luglio 2006, 19:19
Località: varese

Messaggio da sandy j » 27 ottobre 2011, 10:58

:-o Keppalle!!
SANDY J.

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 27 ottobre 2011, 14:34

io penso che nessun essere umano sia cattivo,.lo si diventa se la vita ci pone dinanzi a delle scelte,se ti ferisce,se ti umilia..masiamo solo noi le conseguenze del nostro male..
scusatemi io la vedo così..ciao a tutti

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 27 ottobre 2011, 19:51

scalda gli animi vostri dire che non avete capito il messaggio di mike e a noi scalda gli animi sentire che se torna lo linciate a priori... anche io ho il diritto di chiedere di pacare gli animi e le parole xche sentire dire che mj verrebbe linciato da dei fans scalda gli animi e ferisce. e non lo scrivo io se vedi ,perche non sgridi anche gli altri e chi scrive cio'' sei fan anche tu ci sono fans che rispettano mike qui e da fastidio vedere quelle scritte e quei pensieri.
!!! permetti? il messaggio di mike è SPERANZA, COMPRENSIONE, AMORE,PAZIENZA E PACE e qui non c'e , vengono mandati via chi cerca di portare tutto questo, volete dare spiegazioni logiche a cose che non ci sono o appaiono solo in superficie ma dietro c'e ben altro e non lo vedete ..e i belevers cercano di aiutarvi.

perchè credi che latoya ha mandato un messaggio di twitter dicendo:: ascoltate bene il processo e leggete tra le righe ?? e voi scommetto direte: quella è matta , ma come vi permettete di giudicare delle persone senza conoscierle ..fratelli e sorelle di MJ anche se in passato non hanno avuto un buon impatto cio non toglie che solo loro sanno e noi NO, è la sua famiglia !. e stanno aiutandoci in qualche modo e non lo volete vedere.

esistono persone dalla nascita malvagie ed è una cosa scientificamente accertata vuoi che sia colpa di una malattia...ma cmq se accendi il televisore e ti guardi in giro ne vedi e ne senti persone senza anima che distruggono e comandano vite di innocenti , in guerre e massacri in politica e se la prendono con bambini e ci metto dentro pure i pedofili .
Se tutte queste persone avessero un 'anima molte cose andrebbero risolte e invece continuano a farsi i fatti loro e a girarsi dall'altra parte e non guardare e non capire il male che fanno e non voler sentire le richieste di aiuto di chi soffre.

e per me la vostra non comprensione anche in un fatto come quello di mike a priori condannarlo cosi di linciaggio sono allibita io e tutti i believers.. e da fans non mi sognerei mai e poi mai di dirlo, perche una volta quell'uomo li era amato.
e ora se anche avesse fatto una cosa cosi non è piu capito? nemmeno l'intenzione di dire aspetto la sua spiegazione e poi valuto.


cosa credi che mike nn sappia la cattiveria che c'e nel mondo?? cosa credi che abbia mai fatto nella vita cercare di aprire i loro cuori e risvegliare coscienze perche sa che è sepolta dietro un muro di cattiveria, kissà quante volte avrà detto cavolo possibile che non sentono pietà ma xche fanno cosi? xche sono cosi cattivi..avrà mai pensato questi non hanno coscienza e anima...è intrappolata dal demonio ,, mottola lo chiamò devilish la sony e altra gente dunque...xche ad un certo punto lo si pensa..la vita incui viviamo si è difficile ma non bisogna dimenticare di aiutare gli altri chi sta male e di comprendere invece si diventa avari e menefreghisti ,vedi tutto il male che gli hanno sempre fatto ha sempre subito ma non è mica un santo ma è un essere umano e quando si scazza si scazza anche lui.

e keppalle lo dico io! usate parole di mike contro di me quando vi fa comodoe quando mi scaldo cosi da mettermi dall'altra parte e farmi apparire negativa .. ma con me non attacca.
Ultima modifica di Giuliajackson* il 27 ottobre 2011, 22:21, modificato 1 volta in totale.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 27 ottobre 2011, 20:31

"""""farmi apparire negativa"""""""

Nessuno vuole farti apparire negativa.
Ognuno ha espresso il proprio parere.
Ma tu NON LO ACCETTI.

Onestamente leggere quello che scrivi.....è PREOCCUPANTE E FAI SOLO PAURA!

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 27 ottobre 2011, 20:58

anche voi non accettate quello che scrivono i Believers mi pare no??
ti faccio paura? eppure dico cose giuste...e so xche le dico. è preoccupante che non le capiate voi, e spaventa assai. è preoccupante l'accanimento negativo che avete verso un uomo che per quantro prima vi abbia fatto comodo ora e nel periodo del processo lo avete giudicato e abbandonato Barbara.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 27 ottobre 2011, 21:08

"""""" prima vi abbia fatto comodo ora e nel periodo del processo lo avete giudicatoe abbandonato Barbara.
"""""

Tu pensi di poter andare avanti ad offendere tutti?
Sono stata fan di M ichael (persona) fino a quando ho potuto dire ai GENITORI dei giovani fan, che ritenevo Michael un ESEMPIO POSITIVO.
Quando non l'ho ritenuto più tale, l'ho abbandonato.
I motivi li ho gà espressi molte volte e non è il caso di ripetermi .
Se tu continui a ritenerlo tale ...ben per te...ma non puoi pretendere che tutti la pensino come te.

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 27 ottobre 2011, 21:20

offese ci si accorge di essere offesi quando ne siete partecipi in primis..ma non ci si accorge mai di offendere gli altri, ne offese ne ho prese da quando sono believer e ho cercato di dire la mia qua dentro e non solo. non sono offese le mie ..vi metto davanti a fatti compiuti,..e davanti alle vostre reazioni e giudizi per farvi capire l'errore sperando che la coscienza si svegli. hai risposto da sola adesso. " quando non lo hai ritenuto piu tale lo hai abbandonato"
ti è bastato un 2° processo per averlo giudicato??

si giudica cosi' una persona?? si dimentica tutto quello che ha fatto ..tutto cio che dice di giusto al mondo viene spazzato via per una condanna ingiusta e da fan sai che era una ingiustizia verso un uomo buono solo a scopo di estorsione, infangamento di persona e tentata distruzione.

hai pensato fosse colpevole e via addio MJ non ha piu una buona immagine. ( pregiudizio si chiama .) poi torni dopo anni e vieni in un forum di fans di MJ ) a dire che è un truffatore e che non ha fatto altre che questo con noi..si è riempito le tasche e si fa i fatti suoi.. e cosi che mi risuona la tua accusa sopra.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 28 ottobre 2011, 9:33

Giuliajackson* ha scritto:scalda gli animi vostri dire che non avete capito il messaggio di mike e a noi scalda gli animi sentire che se torna lo linciate a priori... anche io ho il diritto di chiedere di pacare gli animi e le parole xche sentire dire che mj verrebbe linciato da dei fans scalda gli animi e ferisce. e non lo scrivo io se vedi ,perche non sgridi anche gli altri e chi scrive cio'' sei fan anche tu ci sono fans che rispettano mike qui e da fastidio vedere quelle scritte e quei pensieri
Se ti fossi data la briga di leggere tutti i commenti di otto mesi fa, ti saresti accorta che avevo chiuso il topic momentaneamente proprio perché, da entrambe le parti, e quindi non solo da una parte, si stava arrivando a livelli molto caldi di discussione. Già otto mesi fa ti avevo scritto che per litigare bisogna essere in due, ma evidentemente il messaggio ancora non è stato recepito. L'altra volta mi avevi attaccato perché ero intervenuta in ritardo in una lite che stavate portando avanti. Ora mi attacchi perché prevenisco, chiedendo di non far degenerare la discussione. Insomma, comunque mi comporto sembra che non vada mai bene. Come già ti ho scritto otto mesi fa, sembra quasi che tu voglia che tutte le volte che io intervengo faccia il nome specifico dell'utente che ha scritto una data cosa, come ha dire 'maestra, non l'hai sgridato". Ti sembra un comportamento da persona adulta? A me no. Quando intervengo vedo che solitamente ci sono slittamenti da entrambe le parti, believer e non, e quindi riprendo tutti. Possibile che debba fare i nomi degli utenti altrimenti non siete contenti? A volte è sufficiente lasciar cadere un pensiero che a noi non piace per non partire in quarta in una discussione che porta poi solamente a insultare altri fan. Ma vedo che evidentemente agire in questo modo non comporta alcun divertimento.
Ti dirò il mio pensiero: personalmente non sono d'accordo né con chi usa parole pesanti nei confronti di Michael se dovesse scoprire che è vivo (vedi post della pagina precedente) e né con chi analizza ogni minimo dettaglio della sua autopsia per provare la teoria del 'Michael è vivo'. Per me sono entrambe mancanza di rispetto nei confronti di Michael. Non per questo però inizio a insultare i fan.
Pertanto io ti ho chiesto solamente di non esasperare i toni, cosa che però già stai facendo. NOn ti ho detto di non scrivere o di non esprimere la tua idea o di non dissentire dagli altri fan. Lungi da me questo. Ti ho detto solo di scrivere in maniera pacata, senza insultare gli altri fan e senza giudicare tutti perché non la pensano come te. Grazie.
Ultima modifica di dorilis il 28 ottobre 2011, 9:52, modificato 1 volta in totale.
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 28 ottobre 2011, 9:42

Giuliajackson* ha scritto:perchè credi che latoya ha mandato un messaggio di twitter dicendo:: ascoltate bene il processo e leggete tra le righe ?? e voi scommetto direte: quella è matta , ma come vi permettete di giudicare delle persone senza conoscierle ..
Dalle tue parole debbo intendere che il libro di LaToya, Starting Over, tu non l'hai letto. LaToya nel suo libro è convinta al 100% che ci sia stata una cospirazione che ha portato alla morte di Michael. In quel senso vanno lette le righe di twitter che ha scritto lei, e non nel senso in cui lo intendi tu. E personalmente sono d'accordo con quanto scritto da LaToya.

Alla discussione 'le persone sono cattive dalla nascita' sinceramente non prendo parte. Io ti avevo semplicemente fatto notare un controsenso. Poi puoi mettere tutte le spiegazioni del mondo. Quello che esprimi è una tua opinione e come tale la rispetto. Tuttavia quello che ha detto Michael almeno in un'occasione è diametralmente opposto a quello che dici tu. E questo è un dato di fatto. Per il resto, per me finisce lì. Non volevo creare un caso nazionale dicendoti che, per una volta, non stai seguendo quello che ha detto Michael.
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 28 ottobre 2011, 11:13

""""""""
ti è bastato un 2° processo per averlo giudicato??

si giudica cosi' una persona?? si dimentica tutto quello che ha fatto ..""""""""


Visto che non capisci.....ed evidentemente non sai leggere....ed evidentemente GIUDICHI SENZA CONOSCERE...

pUOI CHIEDERE CONFERMA AI VECCHI ISCRITTI DI QUESTO FORUM.
iO NON HO ABBANDONATO mICHAEL PER I 2 PROCESSI, ANZI HO SEMPRE SOSTENUTO CHE QUELLI NON MI CONVINCEVANO.....LE MIE MOTIVAZIONI SONO ALTRE, CHE TU PERO' NON CONOSCI E TI PERMETTI DI DIUDICARMI.


"""""""hai pensato fosse colpevole e via addio MJ non ha piu una buona immagine. ( pregiudizio si chiama .)""""""


mai pensato e mai scritto che fosse colpevole delle accuse dei due processi.
le mie motivazioni sono altre e MOLTE...visto che hai tanto tempo vai a cercartele SU QUESTO FORM

"""""poi torni dopo anni e vieni in un forum di fans di MJ ) a dire che è un truffatore """""""

Mai detto e scritto che E' UN TRUFFATORE.
Ho scritto che sarebbe tale se si ripresentasse vivo e vegeto. Impoara a leggere e capire quello che leggi prima di attaccare le persone.

""""""""e che non ha fatto altre che questo con noi..si è riempito le tasche e si fa i fatti suoi.. e cosi che mi risuona la tua accusa sopra."""""


Io l'ho sempre ritenuto una PERSONA NORMALE e come tale non ha fatto nulla di straorinario per noi, tutto quello che ha fatto , lo hanno fatto anche altri senza fare tante cerimonie . L'ho sempre SOLO ritenuto un bravo artista.

equoland
Messaggi: 131
Iscritto il: 12 settembre 2006, 10:05

Messaggio da equoland » 28 ottobre 2011, 12:06

Io l'ho sempre ritenuto una PERSONA NORMALE e come tale non ha fatto nulla di straordinario per noi, tutto quello che ha fatto, lo hanno fatto anche altri senza fare tante cerimonie. L'ho sempre SOLO ritenuto un bravo artista
Suvvia Barbara, siamo in molti a seguire il forum dalla notte dei tempi e ci vorrebbe poco a confutare quanto tu affermi di aver SEMPRE e SOLO pensato. Un bravo artista? Ed allora perché a suo tempo hai fatto scintille (chapeau!) per sostenere Michael al premio Nobel per la pace?

Welcome back! :lol:
Corpore sano in mens sana

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 28 ottobre 2011, 13:01

barbara:"HA GUADAGNATO MOLTISSIMO ALLE NOSTRE SPALLE E PRENDENDOCI SPESSO IN GIRO. pENSATE ALLE VERIE VERSIONI DI INVINCIBLE.....ROSSO, BIANCO, BLU....ECC...ED I FAN A COMPERARE TUTTE LE VERSIONI.. .... QUESTO SAREBBE UN ATTO EROICO?"
Quello di rimanere nella storia come il più grande IMBROGLIONE (mi sono limitata a scrivere un termine gentile)



in teoria questo è truffare lo hai descritto cosi.

BARBARA SONO DA ANNI FAN E SEGUO STO FORUM da anni, lo hai ritenuto non più idoneo e di buon esempio ( come hai detto su) da quando fu accusato la 2° VOLTA non mi interessa cosa hai detto prima lo avevo letto mo nn mi ricordo bene ma cmq non cambia..anziche preoccuparti di cosa dire ai bambini che mike è diventato un brutto esempio preoccupati di chi ha infangato ingiustamente un uomo innocente e raccontagli chi è davvero MJ E che , chi sono, e perche hanno colpito MJ. resta sempre un ottimo esempio MJ nulla è cambiato lo vedi male tu.
Ultima modifica di Giuliajackson* il 28 ottobre 2011, 13:35, modificato 2 volte in totale.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 28 ottobre 2011, 13:06

dorilis ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto:perchè credi che latoya ha mandato un messaggio di twitter dicendo:: ascoltate bene il processo e leggete tra le righe ?? e voi scommetto direte: quella è matta , ma come vi permettete di giudicare delle persone senza conoscierle ..
Dalle tue parole debbo intendere che il libro di LaToya, Starting Over, tu non l'hai letto. LaToya nel suo libro è convinta al 100% che ci sia stata una cospirazione che ha portato alla morte di Michael. In quel senso vanno lette le righe di twitter che ha scritto lei, e non nel senso in cui lo intendi tu. E personalmente sono d'accordo con quanto scritto da LaToya.

Alla discussione 'le persone sono cattive dalla nascita' sinceramente non prendo parte. Io ti avevo semplicemente fatto notare un controsenso. Poi puoi mettere tutte le spiegazioni del mondo. Quello che esprimi è una tua opinione e come tale la rispetto. Tuttavia quello che ha detto Michael almeno in un'occasione è diametralmente opposto a quello che dici tu. E questo è un dato di fatto. Per il resto, per me finisce lì. Non volevo creare un caso nazionale dicendoti che, per una volta, non stai seguendo quello che ha detto Michael.
No, nn ho il libro di latoya ma poco me ne cala..a me. è business.
Mottola is a delivish man and racist. sony sucks. ! anche mike sa distinguere il bene dal male e per aver detto che mottola è demoniaco vuol dire che sa che è cattivo dentro sto li..che poi ci è diventato sarà cmq. mike fa distinzione a quanto pare.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 28 ottobre 2011, 14:09

Perchè allora lo ritenevo un ESEMPIO POSITIVO...ma con questo rimane una persona normale!
Non è certo un EROE, e non devo per forza NON VEDERE o PERDONARE tutto quello che ha fatto di negativo solo perchè a suo tempo ha fatto anche molte cose positive. Ti pare?


""""""barbara:"HA GUADAGNATO MOLTISSIMO ALLE NOSTRE SPALLE E PRENDENDOCI SPESSO IN GIRO. pENSATE ALLE VERIE VERSIONI DI INVINCIBLE.....ROSSO, BIANCO, BLU....ECC...ED I FAN A COMPERARE TUTTE LE VERSIONI.. .... QUESTO SAREBBE UN ATTO EROICO?"
Quello di rimanere nella storia come il più grande IMBROGLIONE (mi sono limitata a scrivere un termine gentile)
in teoria questo è truffare lo hai descritto cosi. """"""


Non rigirare sempre le cose a tuo favore e come vuoi tu.
Era un esempio riferito al fatto di vederlo come un EROE!
Ed erano domande riferite al fatto che AREBBE UN MOTIVO VALIDO per aver fatto una cosa del genere - FINGERSI MORTO!!!!!
Certo, se dovesse tornare sarebbe il più GRANDE IMBROGLIONE DELLA STORIA !!!!

"""""""""BARBARA SONO DA ANNI FAN E SEGUO STO FORUM da anni, lo hai ritenuto non più idoneo e di buon esempio ( come hai detto su) da quando fu accusato la 2° VOLTA non mi interessa cosa hai detto prima lo avevo letto mo nn mi ricordo bene""""""


NON E ' VERO!
Se poi neppure ti ricordi. Fai ridere!

"""""" ma cmq non cambia..anziche preoccuparti di cosa dire ai bambini che mike è diventato un brutto esempio preoccupati di chi ha infangato ingiustamente un uomo innocente e raccontagli chi è davvero MJ E che , chi sono, e perche hanno colpito MJ. resta sempre un ottimo esempio MJ nulla è cambiato lo vedi male tu."""""


Chi è davvero Michael non so sapremo mai. Per ripetere le tue frasi incoerenti: PRIMA DI GIUDICARE DEVI METTERE I SUOI OCASSINI PER 2(forse) LUNE....secondo te cosa vuol dire? Che devi vivere con lui per conoscerlo e neppure allora riusciresti. Ed allora cosa ne sai tu di lui?
L'hai mai visto almeno da vicino, gli ha parlato? ecc....eccc....

Ora visto che insisti a non informarti sulle mie ragioni, te ne elencherò solo alcune:

1) Ha sempre dichiarato di amare gli animali!
Trovavo la cosa molto bella, anch'io amo gli animali e nel mio piccolo cerco di aiutarli (vedi mio sito), ma poi ho saputo che non si occupava minimamente PERSONALMENTE degli animali che aveva a Neverland e che durante e dopo il processo li ha semplicmente ABBANDONATI, ripeto ABBANDONATI....se ne è occupato il veterinario di suoa spontanea volontà e poi le varie associazioni di protezione degli animali.

TI SEMBRA UN BUON ESEMPIO DA SEGUIRE?

2) Ha tenuto una conferenza nientemeno che all'università di OXFORD parkabdo dell'importanza che ha la figura materna per i bambini...PIANGENDO !
E lui cosa fa con i suoi figli?
Li fa crescere senza una madre e gli diche che NON HANNO UNA MADRE. Che schifo!

TI SEMBRA UN BUON ESEMPIO da seguire?

Questi due esempi mi sembrano abbastanza importanti....e che non hanno nulla a che fare con i processi..... ti è chiaro?
Non voglio annoiare gli altri utenti, perciò non elencherò gli altri....VAI A CERCARTELI.

"""""""

Ok ma con queste precisazioni ho chiuso il discorso con te. Seguendo il discorso di Dorillis per litigare bisogna essere in 2....pertanto se proprio ci tieni continua da sola. Io le mie risposte te le ho date.....se non le capisci e continui ad insistere.....fatti tuoi.

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 28 ottobre 2011, 14:41

guarda meglio che non ti rispondo alle altre cose che hai messo su altrimenti si crea il botto e poi dicono che creo io la pista x le polemiche..
ma mi voglio soffermare su qyesto xche mi preme di più.

Barbara : ") Ha tenuto una conferenza nientemeno che all'università di OXFORD parkabdo dell'importanza che ha la figura materna per i bambini...PIANGENDO !
E lui cosa fa con i suoi figli?
Li fa crescere senza una madre e gli diche che NON HANNO UNA MADRE. Che schifo!

TI SEMBRA UN BUON ESEMPIO da seguire? "


GJ :Sei poco informata i figli di MJ hanno sempre saputo che la madre era Debbie, e li ha spesso portati nel ranch.
ha dichiarato piu volte che è stato un dono di debbie renderlo padre e se li cresce da single..non c'e nulla di male è un buon padre si puo essere genitori e crescere benissimo i figli senza madre..figure femminili nella famiglia jackson ce ne sono moltissime vicino ai ragazzi sin da piccoli.
Ora lo stai giudicando e nn te ne rendi conto !!!ed è piu che chiaro, e sei sempre tu che non capisci il senso del" cammina nei suoi mocassini "....( io lo capisco benissimo) e non girare la frittata , che sei adulta e non ragazzina, prenditi le tue responsabilità di cio che dici..
Ultima modifica di Giuliajackson* il 28 ottobre 2011, 14:51, modificato 1 volta in totale.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 28 ottobre 2011, 14:49

Barbara:"Ed allora cosa ne sai tu di lui?
L'hai mai visto almeno da vicino, gli ha parlato? ecc....eccc....
"

GJ: informati pure su di me barbara. prima di giudicare.. io chi sei tu lo so ,cosa facevi e dove sei stata lo so. MA tu evidentemente di me non sai nulla.
prima di scrivere rifletti.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 28 ottobre 2011, 15:03

giulia jackson piacere di conoscerti..mj ama le persone come te,..condivido la tua difesa nei suoi confronti..mj è grato del nostro coraggio..ciao

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 28 ottobre 2011, 15:06

mj non è un brutto esempio verso i bambini..ha fatto e dato molto ma è più facile giudicare..che rimboccarsi le maniche..

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 28 ottobre 2011, 15:41

ciao, Specchiodiluna ! grazie dell'approvazione e piacere di conoscerti anche per me. sei un raggio di luce in questa tempesta di parole dove non ho mai visto nessuno dirmi questo o prendere le mie difese..ed è alquanto strano in un forum di fans di MJ..

sono d'accordo,è sempre stato cosi come dici .. purtroppo.

ma io di difenderlo nn smetterò mai, nel bene o nel male mi fido di lui e so chi è gli voglio bene, non ce n'è per nessuno guai a chi mi si mette contro con Mj.
Ultima modifica di Giuliajackson* il 28 ottobre 2011, 15:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 28 ottobre 2011, 15:52

http://www.youtube.com/watch?v=Mhm12HwLr30
giulia anch io credo ..ma credi la verità troverà sempre la luce,penso che un cuore buono valga più di tutte le teste di questo mondo..nulla toglierà cio che è e che sarà..noi lo sappiamo..non arrabbiarti ,tieni nel tuo cuore sempre il tuo coraggio

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 28 ottobre 2011, 16:03

giulia in un forum di fans di mj ,non ci dovrebbe essere l odio,perchè mj ama i suoi fans il vero fans crede,ama, rispetta,comprende,non giudica...qui ora io non so ,ma ho letto cattiverie,ed questo non mi è piaciuto,dunque approvo ,il tuo amore per michael....dio ti benedica

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 28 ottobre 2011, 16:52

specchiodiluna ha scritto:giulia in un forum di fans di mj ,non ci dovrebbe essere l odio,perchè mj ama i suoi fans il vero fans crede,ama, rispetta,comprende,non giudica...qui ora io non so ,ma ho letto cattiverie,ed questo non mi è piaciuto,dunque approvo ,il tuo amore per michael....dio ti benedica
Ciao specchiodiluna, mi permetto di intervenire senza polemica (spero dunque che non la prenderai come tale). Non so da quanto sei fan. Potresti essere fan da 20-30 anni e aver iniziato a frequentare i forum solo ora, o potresti essere una nuova fan ed esserti avvicinata per la prima volta a un forum di MJ. Non lo so, non conosco la tua storia, quindi non mi permetto in alcun modo di giudicare né tantomeno baso quello che sto per dire su questo.
Concordo con te che l'ideale sarebbe un forum dove non ci sono discussioni. Purtroppo però, mai come in questo periodo i fan sono stati divisi. A volte mi è stato detto da alcune persone diventate fan dopo la morte di Michael che prima le divisioni non c'erano. Purtroppo non è così. Sia prima dell'avvento di internet e dei forum che successivamente, le divisioni tra fan e fan club ci sono sempre state. Alcune divisioni sono normali e nascono dalla semplice discussione. Fortunatamente ognuno di noi ha una propria testa e quindi è normale dissentire su alcune cose. Tuttavia, specialmente dopo la morte di Michael, le divisioni tra fan si sono accentuate in maniera molto forte. Se prima c'erano, adesso si sono estremizzate. Il discorso è molto più complicato del semplice essere believer o non esserlo. A volte è la portata della discussione a estremizzare il discorso e a portare divisioni tra fan. Altre volte sono elementi esterni (ti faccio un esempio: la registrazione del sito hoax effettuata il 23 giugno 2009 per i believer è un chiaro indizio di falsa morte, per i sostenitori delle teorie della cospirazione, è un indizio di una cospirazione che ha portato alla morte di Michael e che serviva a creare divisioni tra fan) a creare discussioni spesso molto accese tra i fan.
Prima del 25 giugno 2009 era possibile trovare dei topic per così dire neutri, dove si esaminava semplicemente un disco, un'uscita pubblica di Michael, il nuovo taglio di capelli (chi non ricorda l'esaltazione che tutti abbiamo provato quando abbiamo rivisto Michael con i ricci poco prima che morisse?!? eppure sembrano tempi così lontani ora, quasi un'altra era...). C'erano sì dei topic dove si discuteva, ma era più semplice marginalizzare tali discussioni.
Ora questo non è più possibile. Ogni topic è una buona occasione per litigare o per portare avanti le proprie teorie. Quelle poche volte che si è tentato di chiedere che un topic non venisse per così dire 'inquinato' da tali polemiche si è stati accusati di voler mettere la gente a tacere... Eppure lo scopo non è quello. Ti faccio un esempio: il topic "Michael l'essere umano" è stato aperto diversi mesi fa.. Si sta facendo di tutto per non rovinarlo con polemiche.. finora, più o meno ci siamo riusciti. Speriamo di continuare così.
Non sono polemici nemmeno i topic delle udienze, ma questo per quello che ho notato (ma potrei sbagliarmi, e se così fosse, mi scuso) lo è per il semplice fatto che c'è una frangia di fan, i believer, che evidentemente non li seguono o non li ritengono degni di nota (c'è una sola utente believer che interviene ogni tanto eppure non mi sembra che si siano create polemiche).
A volte sta un po' a tutti avere il buon senso di non creare per ogni cosa una polemica.
Dire adesso a fan non believer che non prendono le difese di Michael solo perché non hanno sposato la teoria della falsa morte di Michael, quando non si sa cosa quegli stessi fan hanno fatto negli ultimi 5-10-20 anni per Michael.. beh.. a volte mi sembra un po' fazioso. Come io non sono a conoscenza di quello che tu hai fatto o non fatto come fan di Michael, allo stesso modo tu non puoi sapere quello che io ho fatto o non fatto come fan di Michael, giusto? Semplicemente perché non ci conosciamo.
Con questo voglio solo dirti che ci sono dei topic non polemici dove si può discutere di vari aspetti di Michael. A volte, per evitare la polemica, è sufficiente lasciar da parte lo scontro believer/non believer. Lasciando tale polemica da parte, vedrai che ci sono altri topic dove i fan condividono le stesse opinioni, nonostante quello che pensano che sia successo il 25 giugno 2009.
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Samy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 11 luglio 2006, 20:49
Località: Bardolino - Vr

Messaggio da Samy » 28 ottobre 2011, 22:16

interessante leggere queste discussioni, ma non si poteva aprire un'altro topic? mamma mia, questo è il topic più triste in assoluto... quella notte eravamo tutti qui, e poi x settimane e mesi ancora sempre qui con le lacrime agli occhi e la voglia di urlare! io lo aprivo ogni volta, e ogni volta con la speranza di leggere "ok ragazzi è stato tutto uno scherzo..." ... :sad:

tin3zenit
Messaggi: 22
Iscritto il: 8 giugno 2010, 12:10

Messaggio da tin3zenit » 28 ottobre 2011, 23:46

queste discussioni a nn finire sono insopportabili...Dorillis ti consiglio di chiudere il topic poichè
"No c'è peggior sordo di chi nn vuole ascoltare "

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 29 ottobre 2011, 15:49

saluto tutti..DORILIS.permettimi di dire,che io non ho fatto NESSUNA discussione..non preocuparti ,qualunque cosa tu senta di dire,non mi puo ferire minimamente,sentiti libera ..,non si tratta di essere sordi o no..si tratta di amore.

Ogni fans agisce a suo modo,i sentimenti,sono diversi,le contradizzioni ,..ma l amore porta comunque qui dove ora siete...credere e sostenere le proprie idee è giusto,purchè lo si faccia con moderazione,con rispetto,se amate michael credo che lui abbia già avuto persone che lo hanno ferito,umiliato ecc..ma lui non ha mai offeso nessun fans. COME si puo sostenere una persona ed poi ,non credere più a quello per cui hai lottato??
quando si lotta ,si lotta fino alla fine....
IO non ti giudico,ma anche se i fans sono divisi,..
se hai creduto all uomo nello specchio,
se le sue canzoni ti hanno fatto capire che non cè nero ne bianco..
se hai detto in cuore tuo ,io ci sarò...
questo non dovrebbe cambiare il tuo amore per lui ,che sia morto o vivo...

michael era umili difronte atutti...
ed essere umile non significa essere coraggiosi..
ma avere rispetto con la persona con cui stai parlando..

grazie del tuo pensiero

SAMMY..la tristezza di questo topic l avete fatta voi,non è colpa mia..ma il ripsetto per chiunque ,per michael ..per me è importante..ciao

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 30 ottobre 2011, 1:00

Qui si va tutti d'amore d'accordo fino a che non si inizia a esprimere la propria opinione e peggio è se è di un Believer.
inizia la mancanza di rispetto ti attaccano in ogni modo , ti tagliano le ali della speranza.. tanto per i non believer MJ è morto e non c'e altra via..
i believers non hanno mai e ne io cercato o costretto qualcuno a credermi ma ho solo cercato di aprire la mente e gli occhi perche se ci siamo riusciti noi e molti altri nel mondo ..non siamo malati qualcosa c'e.
e in piu sono venuta in pace sperando di dare un aiuto a vedere , pensare e ricordare cose di mj e metterle insieme cercando di ricavare quello che ho ricavato io perchè io non sono una follower forse non ho avuto contatti stretti come loro , ma l'ho seguito ed osservato da vicino lo stesso ; ma cio non toglie che ho capito mike e la sua mentalità come l'ha capita anche lisa marie e elisabeth e le sue amicizie perche ci hanno sempre parlato di lui delle sue manie del suo carattere delle sue fantasie ma anche lui stesso ,e di questo ne ho fatto tesoro per comprenderlo ..sono una sua grande fan affezionata lo seguo dal di fuori ma posso imparare lo stesso no?.
dipende molto un fattore di fede, apertura mentale, e percezione,
molta gente è troppo razionale e non crede a niente a patto che non si veda e si tocca , ma MJ insegna ad accendere quella lampadina della percezione e della visione che avete tutti ma è solo spenta..e volare , vedere le cose da un altro aspetto, invita a credere all'impossibile xche certe cose non sono mai come si vedono e lo dimostrerà.
cerca inoltre di risvegliare la speranza e la fede in chi l'ha persa ..con l'aiuto dell'amore .
perche io non credo minimamente che qui pensano che ormai tutto sia finito e non abbiano una piccola fiammetta nel cuore un focolaio di speranza che si stiano sbagliando, ma non capisco la paura di lasciarsi andare e di esprimerlo per non apparire stupido? lo stupido è chi non crede e non ha fede.

ma poi ci troviamo in un forum è normale che la gente discuta perche non siamo tutti uguali e ci si scontra col pensiero.
e non dimentichiamo che siamo in un forum di MJ e chi sta qua si presume che ami MJ e non che lo critichi anche se l'è passata la voglia xche non è corretto verso gli altri verso chi lo ama e rispetta e questo crea polemica e discussione per forza, anche verso membri della sua famiglia va dato rispetto che vi siano antipatici si è capito ma c'e modo e modo di esprimersi..
ma si deve accettare l'opinione altrui senza andare a mettere davanti la propria visione delle cose e pretendere che sia cosi o si ha ragione a forza, quando nessuno di noi qui è stato a vedere MJ morto e non nella bara ma su un lettino di ospedale..voi chiedete prove dai believers ma anche noi allora le chiediamo a voi ..siamo nella stessa barca ciò che è stato mostrato in tv e nelle foto non sono una prova tangibile possono essere manipolate e false , tutto puo esserlo.
il perhè di tutto ciò? ancora non si sa ma se si arriva a fare questo il motivo c'e.

queste sono le mie opinioni se si vuole ribattere ogni pensiero allora non si finisce mai,
ma sono sempre disponibile alle domande laddove posso rispondere.

ritengo che la vita è una continua evoluzione non solo di trasformazione fisica ma sopratutto mentale..e la migliore trasformazione mentale è l'apertura, e non essere cosi chiusi e razionali sempre..imparare da chi ha la mente piu aperta aiuta a cambiare a migliorarsi ed ad evolversi..c'e molto altro da vedere l'affuori non solo quello che appare.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 30 ottobre 2011, 2:07

Giuliajackson* ha scritto:Q
ti tagliano le ali della speranza.. tanto per i non believer MJ è morto e non c'e altra via..
Non si tratta di tagliare le ali alla speranza che deve essere riposta in altre cose non in Michael vivo... ma di non alimentare le illusioni.
i believers non hanno mai e ne io cercato o costretto qualcuno a credermi ma ho solo cercato di aprire la mente e gli occhi perche se ci siamo riusciti noi e molti altri nel mondo ..non siamo malati qualcosa c'e.
Nooo non hai cercato di convincerci a tutti i costi che Michael e vivo..... infatti non abbiamo mai discusso di ste cose in quasi tutti i topic.... il fatto che ci siano tante persone che vedono le cose in una determinata maniera non vuol dire che questa sia realtà... tutti vediamo che ci sono cose che non tornano ma non sono così tante come le vogliono far credere i believers e non vengono viste come le vedete voi e questo non perchè c'è chiusura mentale ecc ecc... ma perchè si ha una visione diversa delle cose rispetto a voi believers.
e in piu sono venuta in pace sperando di dare un aiuto a vedere , pensare e ricordare cose di mj e metterle insieme cercando di ricavare quello che ho ricavato io perchè io non sono una follower forse non ho avuto contatti stretti come loro , ma l'ho seguito ed osservato da vicino lo stesso ; ma cio non toglie che ho capito mike e la sua mentalità come l'ha capita anche lisa marie e elisabeth e le sue amicizie perche ci hanno sempre parlato di lui delle sue manie del suo carattere delle sue fantasie ma anche lui stesso ,e di questo ne ho fatto tesoro per comprenderlo ..sono una sua grande fan affezionata lo seguo dal di fuori ma posso imparare lo stesso no?.
No non puoi imparare dai racconti degli amici di Michael o da ciò che diceva lui(anche perchè alcune cose sono vere altre false).. puoi solo vedere e conoscere solo parte di lui, se vuoi comprendere la sua mentalità ecc ecc.. lo devi conoscere personalmente e parlarci e discuterci ma non ostante tutto potresti non conoscerlo mai fino infondo.

dipende molto un fattore di fede, apertura mentale, e percezione,
molta gente è troppo razionale e non crede a niente a patto che non si veda e si tocca , ma MJ insegna ad accendere quella lampadina della percezione e della visione che avete tutti ma è solo spenta..e volare , vedere le cose da un altro aspetto, invita a credere all'impossibile xche certe cose non sono mai come si vedono e lo dimostrerà.
cerca inoltre di risvegliare la speranza e la fede in chi l'ha persa ..con l'aiuto dell'amore .
perche io non credo minimamente che qui pensano che ormai tutto sia finito e non abbiano una piccola fiammetta nel cuore un focolaio di speranza che si stiano sbagliando, ma non capisco la paura di lasciarsi andare e di esprimerlo per non apparire stupido? lo stupido è chi non crede e non ha fede.
Non centra nulla l'apertura mentale e neppure la percezione ma solo il voler credere in qualcosa a tutti i costi e a quel punto tutto diventa indizio ecc ecc...
Michael insegna a credere nei propri sogni(diventare ciò che vuoi diventare(dottore, cantante,attore,stilista, maestro ecc ecc...) e in se stessi(nelle propri capacità di fare una cosa)). Poi esistono anche cose impossibili nella vita per esempio che un morto torni in vita, se vuoi diventare che ne so una ballerina e non fai un tubo per realizzare il tuo sogno allora è impossibile che questo si avveri ecc ecc....
Se e quando Michael lo dimostrerà forse se non passa troppo tempo e siamo ancora tutti qua lo vedremo..... secondo me non vedremo proprio nulla ma aspettiamo vorrei solo sapere più o meno quanti anni dobbiamo aspettare altri 2?? altri 3? altri 6??? quando finalmente affermerete è vivo ma non torna????
Ciò che dici che Michael vuole fare ora è ciò che pensi che Michael voglia fare.
Certe cose non sono come si vedono e lo sappiamo solo che tu ci vedi una cosa noi un'altra ed è probabile che sia i believers e i complottisti sbaglino e che sia vera la terza versione che non ci piace.
Se ci portate qualcosa di veramente concreto che non siano manipolazioni della realtà e il credere a priori ecc ecc... siamo pronti a cambiare idea io sono in attesa da 2 anni e 4 mesi di cose concrete che vanno al di la delle manipolazioni e del credere a priori.
La speranza va messa in cose concrete se no diventa illusione e illudersi è molto semplice basta voler credere in qualcosa e si vedono indizi ovunque anche se non ci sono.
ma si deve accettare l'opinione altrui senza andare a mettere davanti la propria visione delle cose e pretendere che sia cosi o si ha ragione a forza
Bella frase che non sai applicare a te stessa ma vale solo per gli altri.
quando nessuno di noi qui è stato a vedere MJ morto e non nella bara ma su un lettino di ospedale..voi chiedete prove dai believers ma anche noi allora le chiediamo a voi ..siamo nella stessa barca ciò che è stato mostrato in tv e nelle foto non sono una prova tangibile possono essere manipolate e false , tutto puo esserlo.
il perhè di tutto ciò? ancora non si sa ma se si arriva a fare questo il motivo c'e.
Ma pure se tutti noi saremo stati li a vederlo non cambiava nulla se uno non vuole credere alla sua morte non ci crede neppure se lo vede davanti ai suoi occhi.. dirà che è un manichino che a Hollywood li sanno fare bene è il loro mestiere ecc ecc.. quindi niente e nessuno potrà mai provare che Michael è morto tanto è sempre tutto finto, falso ecc ecc.....
queste sono le mie opinioni se si vuole ribattere ogni pensiero allora non si finisce mai.
Non si finisce mai perchè ne tu ne chi ti risponde vuole lasciar perdere e non vuole lasciare l'ultima parola all'altro.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 30 ottobre 2011, 2:20

mjfan1992:"Bella frase che non sai applicare a te stessa ma vale solo per gli altri. "


GJ: sei appena venuta meno a quello che ho scritto ma me lo aspettavo. Usi la mia frase e quelle di MJ quando ti fa comodo e fai la volta frittata come sempre.. e sei quella che fa creare piu polemiche di tutto il forum non che quella che ha meno rispetto per l'opinione altrui ,e se nn ti rendi conto continui a ribattere i pensieri opinioni e sicurezze di un'altra persona e pretendi di avere ragione ( quando non ne hai manco mezza) ti intrufoli nella vita e nella conoscienza altrui senza conoscerla ma supponi solamente .
tu non puoi pretendere di entrare nella mente di una persna e credere di sapere cosa ha imparato perchè e come e pretendere di avere ragione.

attenta perche potrei scaraventarti una miriade di cose contro di te come fai tu e poi vediamo che succede.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 30 ottobre 2011, 2:32

mjfan1992:"Non si finisce mai perchè ne tu ne chi ti risponde vuole lasciar perdere e non vuole lasciare l'ultima parola all'altro."





GJ: come volevasi dimostrare tempo fa , ecco la tua risposta e quello che vuoi fare ; schifosissima prepotenza ed ignoranza..


comunque ho espresso l'ultimo concetto che volevo sottolineare e spero che Specchiodiluna abbia capito per tempo in che forum si trova io me ne vado xche qui non è aria per me e per la gente educata, di fede e di rispetto.

ti fanno uscire dai gangheri stuzzicano a posta e chi deve intervenire a frenare gli animi non lo fa, e nn sa manco riconoscere di chi è la colpa poi è inutile che fa i papiri sopra,e si giustifica. e si divertono cosi.
Ultima modifica di Giuliajackson* il 30 ottobre 2011, 2:41, modificato 1 volta in totale.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 30 ottobre 2011, 2:41

Giuliajackson* ha scritto: GJ: sei appena venuta meno a quello che ho scritto ma me lo aspettavo. Usi la mia frase quando ti fa comodo e fai la volta frittata come sempre.. e sei quella che fa creare piu polemiche di tutto il forum non che qualla che ha meno rispetto per l'opinione altrui ,e se nn ti rendi conto continui a ribattere i pensieri opinioni e sicurezze di un'altra persona e pretendi di avere ragione ( quando non ne hai manco mezza) ti intrufoli nella vita e nella conoscienza altrui senza conoscerla ma supponi solamente .
Sono quella che insieme a te discute di più di tutti in questo forum, per fare polemiche bisogna essere in due e noi siamo due. Chi entra nel forum con la pretesa di far vedere e insegnare e di convincere gli altri sei tu e ci porti determinate cose e io/noi rispondiamo se vogliamo. Io rispetto la tua opinione ma quando pretendi che noi la pensiamo come te allora non mi sta bene. Per me puoi credere all'infinito e oltre che Michael è vivo ma se vieni e dici Michael è vivo per questo e quest'altro motivo dovete vedere ecc ecc... io analizzo ciò che porti e ne discuto a seconda di ciò che penso ma a te da fastidio che gli altri fan non la pensano come te e non accetti al discussione che può non portare a ciò che pensi tu. E tu non ti rendi conto che fai esattamente ciò che mi rimproveri di fare.
Io non mi intrufolo nella tua vita sei tu che la porti ad esempio per dimostrare qualcosa, nessuno di noi ti ha mai chiesto di portare le tue esperienze personali ma tu continui a farlo senza spiegare e pretendi che gli altri ti credano a priori.
tu non puoi pretendere di entrare nella mente di una persna e credere di sapere cosa ha imparato perchè e come e pretendere di avere ragione.
Io non pretendo di entrare nella mente di nessuno e non pretendo di sapere cosa ha imparato ma se tu veni sul forum a dire che ti è successo qualcosa ecc ecc.. bene pretendo di sapere cosa così posso o cambiare idea o rimanere della mia idea, ma questa cosa ancora non l'hai capita e te la ripetiamo da tanto tempo in tanti.
attenta perche potrei scaraventarti una miriade di cose contro di te come fai tu e poi vediamo che succede.
Io non ti ho ancora scaraventato nulla contro di te ho solo argomentato le tue infinite prove e i tuoi continui insulti a tutti coloro che non la pensano come te e senza entrare troppo nel personale mentre tu mi hai attaccato spesso in modo personale. Se vuoi andare sul pesante ci andiamo non credere che poi non rispondo ma stai attenta perchè se mi fai troppo male poi ti faccio troppo male. Consiglio non andiamo sul pesante se no ci facciamo male entrambe la scelta è tua.
Il discutere le idee e le cose che si portano è normale ma se non sai accettare che gli altri non la pensano come te e ti da fastidio che discutano di ciò che scrivi o non scrivi sul forum o impari a non prendertela tanto se gli altri non sono d'accordo con te e non la pensano come te.
Ultima modifica di MJfan1992 il 30 ottobre 2011, 2:48, modificato 2 volte in totale.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 30 ottobre 2011, 2:47

GJ: No tu nn rispettI proprio le opinioni degli altri ci vuoi sempre trovare la tua spiegazione logica e pretendere di entrare nella vita privata e mente dell'altro. ti rendi conto o no e continui a voltare la frittata ?? il tuo nn è confrontarti e voler aver ragione a tutti i costi e annullare il pensiero dell'altro sei molto ignorante a tal punto di dire che non centra la percezione e invece il molte cose c'entra ma non la conosci guarda se mai conoscessi o avessi visto mike a una come te non direi proprio una mazza e manco qui xche non c'e gente degna di tale informazione. molte alte cose che dici senza senso che hai scritto su che nn sto a ribadire..non ho voglia di scontro xche sarebbe come lottare contro una che ha degli handicap e non vale.

mjfan1992: "Io non ti ho ancora scaraventato nulla contro di te ho solo argomentato le tue infinite prove e i tuoi continui insulti a tutti coloro che non la pensano come te e senza entrare troppo nel personale mentre tu mi hai attaccato spesso in modo personale"

GJ :tu davvero non ti rendi conto di cio che scrivi e dici ho hai problemi di salute mentale?? xche sei ancora entrata tu nel mio personale pretendendo sempre di conoscere la mia vita e pensieri.

se hai capito quanto è fastidioso entrare nella vita degli altri e pretendere di sapere quando non si sa xche lo fai con me o altri???

sei contenta che mi hai fatto arrivare ad essere maleducata ?? perche la pazienza ha un limite e adesso basta essere calpestata rispondo ad armi pari. sarò buona come è la mia indole con chi se lo merita sempre.
Ultima modifica di Giuliajackson* il 30 ottobre 2011, 3:00, modificato 1 volta in totale.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 30 ottobre 2011, 2:59

Giuliajackson* ha scritto:mjfan1992:"Non si finisce mai perchè ne tu ne chi ti risponde vuole lasciar perdere e non vuole lasciare l'ultima parola all'altro."


GJ: come volevasi dimostrare tempo fa , ecco la tua risposta e quello che vuoi fare ; schifosissima prepotenza ed ignoranza..
Non so se te ne sei accorta ma anche tu non vuoi lasciare l'ultima parola agli altri e le parole che hai scritto sono rivolte anche a te.
comunque ho espresso l'ultimo concetto che volevo sottolineare e spero che Specchiodiluna abbia capito per tempo in che forum si trova io me ne vado xche qui non è aria per me e per la gente educata, di fede e di rispetto.
Grazie per averci offeso ancora tutti quanti e di non aver avuto per l'ennesima volta rispetto di nessuno. Come solito ti poni sopra gli altri come colei che è più educata, più di fede, di rispetto, più aperta mentalmente ecc ecc....
ti fanno uscire dai gangheri stuzzicano a posta e chi deve intervenire a frenare gli animi non lo fa, e nn sa manco riconoscere di chi è la colpa poi è inutile che fa i papiri sopra,e si giustifica. e si divertono cosi.
Ancora con sta storia che le persone ti stuzzicano a posta... chi deve intervenire sa benissimo di chi è la colpa che non è solo degli altri ma ogni tanto dimentico che tu sei la santa e che sai ecc ecc..... e gli altri sono tutti ottusi, ciechi, ignoranti ecc ecc...
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 30 ottobre 2011, 3:03

SEI UNA VOLTA FRITTATA E QUI LO VEDONO TUTTI ..STUZZICHI A POSTA SI SI SI.

LASCIARE L'ULTIMA PAROLA ALLE TUE PREPOTENZE SAREBBE DA STUPIDI RISPONDO OVVIO. QUANDO LA SMETTERAI DI OFFENDERE E PRETENDERE LE RaGIONI CHE NON HAI ALLORA LA SMETTERò.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 30 ottobre 2011, 3:08

GJ : credi che non ho capito il tuo scopo?? far arrivare me che ho una indole buona come specchiodiluna alla esasprerazione e scaraventargli il faccia quello che hai appena scritto su per il tuo puro sadico divertimento.



MJFAN1992:Grazie per averci offeso ancora tutti quanti e di non aver avuto per l'ennesima volta rispetto di nessuno. Come solito ti poni sopra gli altri come colei che è più educata, più di fede, di rispetto, più aperta mentalmente ecc ecc....


GJ: è solo pazienza che una persona perde con una come te. la maggior parte della gente qui non è educata, e nn ha fede e si vede e si legge quindi ho detto una verità ..chi non è di quel ramo lo sa che non attacco loro e sono fuori dalla mia accusa..
non ti rendi conto di cosa dici a gli altri questo è il tuo problema . ti accorgi solo quando lo fanno a te e non quando lo fai agli altri e questo te lho detto 100000000000000000000000000000000000000000 volte. ma continui a non capire.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 30 ottobre 2011, 3:14

Giuliajackson* ha scritto:GJ: No tu nn rispettI proprio le opinioni degli altri ci vuoi sempre trovare la tua spiegazione logica e pretendere di entrare nella vita prvata e mente dell'altro. ti rendi conto o no e continui a voltare la frittata ??
Se tu la tua vita non la porti come esempio e non ti metti a raccontare cose che nessuno ti ha mai chiesto nessuno entra nella tua vita ma tu porti come esempio cose che ti succedono e allora ti viene chiesto cosa. Io non sto rigirando la frittata e lo sai benissimo.
GJ :tu davvero non ti rendi conto di cio che scrivi e dici ho hai problemi di salute mentale?? xche sei ancora entrata tu nel mio personale pretendendo sempre di conoscere la mia vita e pensieri.


Quella che non si rende conto sei tu o forse ti rendi conto ma lo fai apposta???
Sei tu che racconti del tuo personale ti metti a raccontare di tuo padre di tua madre, e dici che porti come prova che Michael è vivo esperienze personali che non vuoi raccontare e a cui noi dobbiamo credere a priori senza sapere nulla e questo è assurdo ma non te ne rendi conto.
se hai capito quanto è fastidioso entrare nella vita degli altri e pretendere di sapere quando non si sa xche lo fai con me o altri???
Se tu non hai capito che nessuno vuole sapere nulla della tua vita non so cosa farci. L'unica cosa che vogliamo sapere è sta benedetta esperienza che tu continui a portare come prova del fatto che Michael è vivo ma che non ci vuoi dire per il resto non ce ne importa nulla( e ho usato il plurale perchè è quello che non solo io ma anche altri ti chiedono niente di più). Nessuno ti ha chiesto di raccontare cosa fai tutti i giorni, quanto hai sofferto o non hai sofferto e cosa hai vissuto nella tua vita ecc ecc... l'unica cosa che ti chiediamo è di dirci e cosa ti è successo che ti ha fatto pensare che Michael è vivo e questo lo facciamo solo ed esclusivamente perchè tu continui a dircelo, se tu non lo dici noi non te lo chiediamo più, sta solo a te non parlare della tua vita privata e di non portarle come prova di qualcosa.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 30 ottobre 2011, 3:20

mjfan1992:Se tu la tua vita non la porti come esempio e non ti metti a raccontare cose che nessuno ti ha mai chiesto nessuno entra nella tua vita ma tu porti come esempio cose che ti succedono e allora ti viene chiesto cosa. Io non sto rigirando la frittata e lo sai benissimo.

GJ: anche se le portassi ci vedreste sempre il vostro punto di vista sbagliato xche non siete presenti con me in quel preciso istante la visione è e sarà sempre mia e il significato di cio che vedo sarà sempre mio.. mannaggia la vacca se ti scrivo ora che una amica nel 97 eravano insieme a cannes e c'era mj in incognito vestito da arabo io lho riconosciuto e lei no..ed è fan da piu di me ...vuol dire che non abbiamo le stesse percezioni mentali e conoscienze per saper distinguere delle cose sebbene cose che piacciono in comune.

te lo raccontai un pezzo in PM ..ma tu che hai fatto?? mi hai dato la tua motivazione assurda che è impossibile da accettare xche sarebbe come questa della mia amica..non saprai mai se era lui xche tu non eri con me.. puo darsi che ti comportavi come la mia amica scettica fino alla fine.
Ultima modifica di Giuliajackson* il 30 ottobre 2011, 3:26, modificato 2 volte in totale.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 30 ottobre 2011, 3:24

quello che io voglio dire c0n le mie esperienze che tu e altri non riuscite ad affarrare è che so cosa combina !!!! e per me in tutto questo ci vedo la firma sua ancora per la 1000000 volta. non chiedetemi xche e come xche non lo so.. ti fidi?? se nn ti fidi sono problemi tuoi io vengo in buona fede ..tu non mi credi e nn sei della mia opinione lascia credere ascoltare a chi mi puo credere che ce ne sono qui... e lasciaci dialogare nel nostra comprensione. poi se volete cogliere una aspetto che vi puo interessare io vengo x quello . per aiuto. nn x rompere le maracas.
Ultima modifica di Giuliajackson* il 30 ottobre 2011, 3:27, modificato 1 volta in totale.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 30 ottobre 2011, 3:25

Giuliajackson* ha scritto:SEI UNA VOLTA FRITTATA E QUI LO VEDONO TUTTI ..STUZZICHI A POSTA SI SI SI.

LASCIARE L'ULTIMA PAROLA ALLE TUE PREPOTENZE SAREBBE DA STUPIDI RISPONDO OVVIO. QUANDO LA SMETTERAI DI OFFENDERE E PRETENDERE LE RaGIONI CHE NON HAI ALLORA LA SMETTERò.
Lo vedono tutti chi offende continuamente dando degli ottusi, prepotenti, ignoranti, ciechi ecc ecc.... agli altri.
Quindi rispondere ai tuoi topic vuol dire stuzzicarti quindi nessuno ti deve più rispondere se no ti stuzzicano...
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 30 ottobre 2011, 3:29

no il modo in cui rispondi tu è stuzzicare al 100% io ho sempre risposto a gli altri e non mi son mai sentita stuzzicata come con te, .. si avverte al 1000% se nn te ne rendi conto.

io ho dat quelle definizioni che scrivi quando parlavo degli indizi della hoax che non vedete..è normale dare quelle definizioni è la verità come definisci delle persone che non comprendono e nn vedono al di là delle cose quando le hanno davanti da 2 nni e 10 mesi.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 30 ottobre 2011, 3:39

mjfan1992:"l'unica cosa che ti chiediamo è di dirci e cosa ti è successo che ti ha fatto pensare che Michael è vivo e questo lo facciamo solo ed esclusivamente perchè tu continui a dircelo."

GJ: premetto come detto su che se mai dicessi qualcosa 1= non verrebbe creduta. 2= ci trovereste la vostra teoria= 3 non rovinerei mai un suo piano xche la cosa mi diverte anche a me... e dove la mettiamo la voglia di riprendermi le rivincite e di mandarvi a quel paese. ( non believers)ahahahahahah ti pare ??
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Bloccato