TJ JACKSON UNICA DATA IN ITALIA A LUGLIO

Official and Unofficial news, rumors e notizie dalla rete più o meno attendibili, tutto quello che circola sul re del pop da mettere in discussione e vale la pena segnalare. Sito ufficiale: [Michaelmania.com].
Rispondi
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9877
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

TJ JACKSON UNICA DATA IN ITALIA A LUGLIO

Messaggio da [MICHAEL] » 14 giugno 2022, 14:39

NAPOLI – 8 luglio 2022 (Villa Di Donato)

Rio De Rojo Entertainment, in collaborazione con Grazia Di Somma e Michelangelo Iossa, portano il giovane Jackson in Italia per l’unica data del suo tour acustico nel nostro paese.

TJ Jackson, figlio di Tito e nipote di Michael Jackson, sceglie Napoli come unica data italiana del suo tour europeo “A Night To Remember“. Ad ospitare l’evento la settecentesca Villa di Donato (Piazza S. Eframo Vecchio) del capoluogo campano. Un’occasione straordinaria per ascoltare – in versione unplugged – i brani da solista di TJ, le canzoni portate al successo dai 3T, le grandi hits dei Jackson, alcune riletture di brani della storia del pop-soul internazionale e un omaggio al leggendario Michael Jackson.

Se vuoi prenotare il tuo posto puoi acquistare sul sito https://tjjacksonmusic.com due tipi di biglietti: GENERAL ADMISSION o il VIP PACKAGE TICKET che ti consentirà la prenotazione di posti migliori, un meet & greet con TJ, una speciale polaroid scattata e firmata dall’artista all’evento e l’accesso anticipato alla serata.

LO SHOW EUROPEO

Due musicisti al suo fianco (un chitarrista acustico e un percussionista) per un’ora e mezza di musica. TJ suona nel suo primo tour da solista in uno show molto avvincente, con cover della tradizione soul, brani della sua carriera solista e con i 3T e un omaggio a zio Michael.

Il tour parte dalle prime date a Parigi sold out per proseguire a Lione, Madrid, Napoli, Londra, Brussels e Amsterdam. Le date sono in aggiornamento, mentre per l’intimate concert a Napoli l’occasione di vederlo dal vivo sarà solo per 110 persone, con biglietti in vendita in esclusiva sul sito dell’artista.

Per la data italiana l’accesso al concerto ordinario sarà consentito a partire dalle ore 20 mentre chi avrà acquistato il VIP PACKAGE TICKET potrà incontrare TJ già nel tardo pomeriggio, un privilegio riservato a 20 fans. Si tratterà dell’unica tappa fatta in una villa antica del Settecento in una località unica nel suo genere, con un meet and greet che avverrà in una sala affrescata molto suggestiva. I giardini esterni faranno invece da scenario alla performance serale.

Source: https://tjjacksonmusic.com

Daniele/MMi 8)
visualTJ.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi