THE MICHAEL JACKSON CHANNEL - LIMITED TIME ONLY!

Official and Unofficial news, rumors e notizie dalla rete più o meno attendibili, tutto quello che circola sul re del pop da mettere in discussione e vale la pena segnalare.

Moderatore: Anna-mmi

Rispondi
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9631
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

THE MICHAEL JACKSON CHANNEL - LIMITED TIME ONLY!

Messaggio da leggere da [MICHAEL] » 15 luglio 2020, 17:59

THE MICHAEL JACKSON CHANNEL
Limited time only!


| Web: https://michaelmania.com |
| MJJKingdom Chat: https://discord.com/invite/bfxK3Aj |

ll canale di Michael Jackson conterrà la musica dell'intero catalogo del King of Pop, dai The Jackson 5 ai suoi successi da solista, esibizioni dal vivo e il concerto di Michael Jackson Live at Wembley del 1988. Il canale trasmetterà anche playlist dedicate a Michael con DJ ospiti come come Akon e Rodney Jerkins, così come i membri di Jackson 5 e i fratelli Jackie, Marlon e Tito suoneranno e discuteranno delle loro canzoni preferite del fratello.
Il canale sarà doppiato dal giornalista e autore Steven Ivory, i cui scritti sono apparsi sul Los Angeles Times, Billboard, Hollywood Reporter, Essence e Vibe, tra gli altri. Ivory è un amico della famiglia Jackson da molto tempo e negli anni ha intervistato Michael Jackson, sua sorella e suoi fratelli. Intreccia storie, contesto e intuizioni sulla musica di Michael e sugli artisti che hanno influenzato Michael e che sono stati influenzati da lui. Ivory ha anche creato una playlist che chiamata "Now More Than Ever" come colonna sonora per questo importante momento della storia.

"La musica di Michael ha sempre unito il mondo nel riconoscere le angoscie storiche con canzoni e video come "They Don't Care About Us" e "Black Or White", ha detto Ivory. "Allo stesso tempo, aspirava a unificare e guidare il mondo con inni stimolanti come "Heal The World" ed "Earth Song", che affrontavano questioni importanti per lui come la cura del nostro pianeta."

La premiere della playlist "Now More Than Ever King of Pop" sarà venerdì 17 luglio alle 19:00 ET. Il canale Michael Jackson sarà disponibile sull'app SiriusXM nella categoria Pop. Channel 50 diventerà anche "The Michael Jackson Channel" da mercoledì 15 luglio alle 12:00 ET fino a martedì 21 luglio.
SiriusXM lancia la sua ultima collezione di canali radio esclusivi dedicati ai musicisti iconici, inclusi i nuovissimi canali di Beastie Boys, Bob Marley, Coldplay, Michael Jackson e Queen, oltre al ritorno di The Prince Channel, che sarà disponibile da giovedì, 13 agosto sull'app SiriusXM, i dispositivi connessi a Internet e gli altoparlanti intelligenti a casa tua. Abbiamo collaborato con questi artisti leggendari e i loro team per creare canali radio unici e realizzati artigianalmente, canali che gli ascoltatori e i fan non troveranno altrove. Fai clic di seguito per trasmettere in streaming tutti e sei i canali.

Per informazioni su questi nuovi canali musicali dedicati ad artisti iconici, visitare siriusxm.com/newchannels.

SiriusXM ha anche diverse offerte per i nuovi abbonati, tra cui tre mesi di abbonamento Essential o Premier Streaming, oltre ad un Amazon Echo Dot gratuito, per l'aliquota introduttiva di $ 1 (più commissioni e tasse). Visita siriusxm.com/3for1 per iscriverti.

L'app SiriusXM è disponibile su telefoni cellulari, tablet e computer, nonché su una vasta gamma di dispositivi connessi in casa, tra cui smart TV, dispositivi con Amazon Alexa o Google Assistant, Apple TV, PlayStation, Roku, altoparlanti Sonos, e altro ancora L'app SiriusXM offre anche funzionalità aggiuntive come video, Stazioni personalizzate alimentate da Pandora che gli ascoltatori possono curare da sole e una libreria On Demand con oltre 10.000 ore di spettacoli archiviati, spettacoli musicali esclusivi, interviste e documentari audio.

Daniele/MMi 8)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi