KINGSART EXIBITION IN GIAPPONE

Official and Unofficial news, rumors e notizie dalla rete più o meno attendibili, tutto quello che circola sul re del pop da mettere in discussione e vale la pena segnalare. Sito ufficiale: [Michaelmania.com].
Rispondi
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

KINGSART EXIBITION IN GIAPPONE

Messaggio da [MICHAEL] » 6 dicembre 2019, 13:39

KINGSART EXIBITION IN GIAPPONE (15/27 DICEMBRE)

artlima.jpg

Michael Jackson è conosciuto in tutto il mondo per la sua musica, ma per tutta la sua vita, il “Re del Pop” è stato guidato anche da un’altra passione: i suoi quadri. A partire dal 15 dicembre, potrete ammirare le repliche di alcune delle sue opere in una mostra nella galleria Kashiyama Daikanyama di Shibuya.

“Kingsart Exhibition” sarà la prima installazione di questo tipo al mondo a presentare le opere del musicista scomparso (per lo più autoritratti e dipinti incentrati sulla carriera musicale di Jackson) dalla fine degli anni Ottanta al 2002. La possibilità di vedere le opere termina il 27 dicembre.

Il progetto parte dall’idea originale del pittore Brett Livingstone di raccogliere i lavori di Michael Jackson in un libro, cosa poi avvenuta, non senza polemiche, nel lontano 2015 attraverso una casa editrice svizzera. Oggi, parte di quei lavori, che abbiamo ammirato su carta, viene riprodotta per questa esibizione insieme a tutta una serie di gadgets collegati all’evento.

LINK LUOGO MOSTRA: https://www.kashiyamadaikanyama.com/
Source: https://www.tokyoweekender.com/2019/12/ ... g-shibuya/

Daniele/MMi 8)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Rispondi