Video musicale di They don't care about us

Il posto migliore dove mettere in discussione il re del pop, opinioni e dibattiti su tutto quello che riguarda Michael Jackson, la sua arte e la sua vita privata, insomma qualunque cosa lo riguardi, qui ne puoi parlare.
Rispondi
gaspfrance
Messaggi: 3
Iscritto il: 2 ottobre 2022, 15:24

Video musicale di They don't care about us

Messaggio da gaspfrance » 2 ottobre 2022, 15:33

Ciao ragazzi, benvenuti nel mio nuovo profilo tiktok .... a no sito sbagliato
scherzi a parte, per quelli del gruppo telegram san che sto lavorando a un articolo sulla canzone They don't care about us e sto cercando di capirci qualcosa sui video musicali. Wikipedia da che è stato registrato prima quello in brasila, e a causa della censura, è stato reallizato e pubblicato il video nelle prigioni. Altri siti invece dicono l'inverso. Ho chiesto sulla comunità di reddit e mi han dato risposte contrastanti. Quindi; quale video è uscito prima e perché? Grazie infinite

PS: specifico essere un copia e incolla dal forum MJfansquare perché voglio avere più pareri da più persone possibili. Grazie

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: Video musicale di They don't care about us

Messaggio da [MICHAEL] » 2 ottobre 2022, 17:58

gaspfrance ha scritto:
2 ottobre 2022, 15:33
Ciao ragazzi, benvenuti nel mio nuovo profilo tiktok .... a no sito sbagliato
scherzi a parte, per quelli del gruppo telegram san che sto lavorando a un articolo sulla canzone They don't care about us e sto cercando di capirci qualcosa sui video musicali. Wikipedia da che è stato registrato prima quello in brasila, e a causa della censura, è stato reallizato e pubblicato il video nelle prigioni. Altri siti invece dicono l'inverso. Ho chiesto sulla comunità di reddit e mi han dato risposte contrastanti. Quindi; quale video è uscito prima e perché? Grazie infinite

PS: specifico essere un copia e incolla dal forum MJfansquare perché voglio avere più pareri da più persone possibili. Grazie
Il video in Brasile dovrebbe essere del marzo 1996, quello "prison" del mese successivo. Il che non significa necessariamente che le due lavorazioni non si siano sovrapposte. Entrambi i video avevano creato clamore, uno per la povertà della location messa in scena da Michael nella versione brasiliana che le autorità locali non hanno apprezzato (e tentato in un primo tempo di boicottare) e le voci secondo le quali la troupe del cantante fosse scesa a patti con la malavita brasiliana per poter realizzare le riprese senza problemi, l'altro per la violenza degli inserti video (di situazioni reali) durante la canzone.

Daniele/MMi

Rispondi