Quando il talento trascende lo spettacolo...

Il posto migliore dove mettere in discussione il re del pop, opinioni e dibattiti su tutto quello che riguarda Michael Jackson, la sua arte e la sua vita privata, insomma qualunque cosa lo riguardi, qui ne puoi parlare.
Rispondi
Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Quando il talento trascende lo spettacolo...

Messaggio da Goofy » 18 novembre 2017, 20:49

Visto che Daniele mi riprende sempre perché ormai mi sono relegata alla sezione Off Topic suggerendo solo film, libri o simili oggi cercherò di spiegare l'inspiegabile.
Non sono una grande pensatrice, il mio criceto è vecchio e stanco e la bollicine dell'acqua lete che gli faceva compagnia è evaporata quindi la mia scatola cranica è pronta per essere messa all'asta a qualche compagnia che voglia insediarci i propri uffici.
Nonostante ciò è da ormai tanto tempo che non riesco a non ricordare, in una maniera forse un po' anomala,'indimenticabile esperienza condivisa con alcuni dei partecipanti al forum nell'ormai lontano 2005.
Quando parliamo del talento di Michael pensiamo subito alla sua musica, alla sua voce, alle esibizioni a come ha cambiato l'intero panorama musicale ed in generale lo show business. Io invece non riesco a dimenticare l'esperienza in tribunale.
Quel viaggio ha donato a tutti noi e a me personalmente molto più di quanto potessi mai aspettarmi.
Sono andata per supportare Michael e sono tornata indietro con quei doni emozionali immensi che solo Michael Jackson è sempre stato in grado di dare. Mi ha dato più di quanto io ho potuto dare a lui.
Comunque, tornando al discorso principale, ognuno di noi penso abbia visto un uomo distrutto nello spirito e visibilmente provato nel corpo ma con una dignità e regalità che mai dimenticherò per tutta la vita. Come mai potrò dimenticare la sua aurea in quella stanza, frequento molti musicisti e mi è capitato di assistere a lezioni di musicisti di talento ma mai e dico mai ho percepito la musica fluire dentro di loro come con Michael.
Immaginate ogni suo minuscolo atomo assorbire ed emanare musica, talento allo stato puro e tutto ciò solo sedendo al banco degli imputati in un'aula di tribunale.
Datemi della pazza, della visionaria, purtroppo non ho mai fatto uso di droghe quindi quelle dovrete escluderle, mi hanno dichiarata idonea al lavoro quindi non possiamo neppure attaccarci ai disturbi di personalità ma...io è questo che ho visto e percepito e purtroppo mi rendo conto scrivendo questi vaneggiamenti di non essere in grado di esprimere a parole l'intensità dell'emozione che, ancora oggi, in questo momento, mentre tento di spiegarvi, ho percepito.
Esistesse una macchina in grado di farvi sentire mi ci collegherei volentieri per condividere con ognuno di voi quanto quell'uomo è riuscito a donare anche in un momento così difficile e totalmente avulso dal panorama dello spettacolo.
Michael mi ha lasciato tanto, ha contribuito alla formazione della mia persona e una parte di me è andata via con lui.
Nonostante ciò lui è e sarà sempre la parte migliore di me e di tutti noi.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Re: Quando il talento trascende lo spettacolo...

Messaggio da historydav » 19 novembre 2017, 16:37

Vero Nico, mi dispiace non aver partecipato a quel viaggio per problemi di lavoro all'epoca :-( .........ma condivido il tuo pensiero
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: Quando il talento trascende lo spettacolo...

Messaggio da [MICHAEL] » 4 dicembre 2017, 11:33

Visto che Daniele mi riprende sempre perché ormai mi sono relegata alla sezione Off Topic suggerendo solo film, libri o simili oggi cercherò di spiegare l'inspiegabile.
A ragione direi...
Non sono una grande pensatrice, il mio criceto è vecchio e stanco e la bollicine dell'acqua lete che gli faceva compagnia è evaporata quindi la mia scatola cranica è pronta per essere messa all'asta a qualche compagnia che voglia insediarci i propri uffici.
Bella descrizione, si combacia in pieno. 8-)
Nonostante ciò è da ormai tanto tempo che non riesco a non ricordare, in una maniera forse un po' anomala,'indimenticabile esperienza condivisa con alcuni dei partecipanti al forum nell'ormai lontano 2005.
Quando parliamo del talento di Michael pensiamo subito alla sua musica, alla sua voce, alle esibizioni a come ha cambiato l'intero panorama musicale ed in generale lo show business. Io invece non riesco a dimenticare l'esperienza in tribunale.
Quel viaggio ha donato a tutti noi e a me personalmente molto più di quanto potessi mai aspettarmi.
Sono andata per supportare Michael e sono tornata indietro con quei doni emozionali immensi che solo Michael Jackson è sempre stato in grado di dare. Mi ha dato più di quanto io ho potuto dare a lui.
Comunque, tornando al discorso principale, ognuno di noi penso abbia visto un uomo distrutto nello spirito e visibilmente provato nel corpo ma con una dignità e regalità che mai dimenticherò per tutta la vita. Come mai potrò dimenticare la sua aurea in quella stanza, frequento molti musicisti e mi è capitato di assistere a lezioni di musicisti di talento ma mai e dico mai ho percepito la musica fluire dentro di loro come con Michael.
Immaginate ogni suo minuscolo atomo assorbire ed emanare musica, talento allo stato puro e tutto ciò solo sedendo al banco degli imputati in un'aula di tribunale.
Datemi della pazza, della visionaria, purtroppo non ho mai fatto uso di droghe quindi quelle dovrete escluderle, mi hanno dichiarata idonea al lavoro quindi non possiamo neppure attaccarci ai disturbi di personalità ma...io è questo che ho visto e percepito e purtroppo mi rendo conto scrivendo questi vaneggiamenti di non essere in grado di esprimere a parole l'intensità dell'emozione che, ancora oggi, in questo momento, mentre tento di spiegarvi, ho percepito.
Esistesse una macchina in grado di farvi sentire mi ci collegherei volentieri per condividere con ognuno di voi quanto quell'uomo è riuscito a donare anche in un momento così difficile e totalmente avulso dal panorama dello spettacolo.
Michael mi ha lasciato tanto, ha contribuito alla formazione della mia persona e una parte di me è andata via con lui.
Nonostante ciò lui è e sarà sempre la parte migliore di me e di tutti noi.
E' quello che tutti i presenti hanno sentito e percepito. Poi ognuno la spiega in modo differente ma la sostanza non cambia. Ecco perchè vale la pena raccontarsi, raccontare e scrivere di Michael tutt'oggi... perchè solo noi possiamo scrivere cose che altri possono solo immaginare. 8)

Daniele/MMi

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Re: Quando il talento trascende lo spettacolo...

Messaggio da Goofy » 4 dicembre 2017, 17:30

[MICHAEL] ha scritto:
Non sono una grande pensatrice, il mio criceto è vecchio e stanco e la bollicine dell'acqua lete che gli faceva compagnia è evaporata quindi la mia scatola cranica è pronta per essere messa all'asta a qualche compagnia che voglia insediarci i propri uffici.
Bella descrizione, si combacia in pieno. 8-)
:love4: Come mi conosci bene!!! :smile:
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Re: Quando il talento trascende lo spettacolo...

Messaggio da historydav » 6 dicembre 2017, 16:06

:-) :-) :-) :-) avere le popcorn in mano e leggere le vostre frecciatine a vicenda non ha prezzo
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Re: Quando il talento trascende lo spettacolo...

Messaggio da Goofy » 6 dicembre 2017, 21:32

Davide prossima volta io e Daniele veniamo a Roma insieme così ti godi lo spettacolo dal vivo...a proposito ti ho detto che a Capodanno vengo a perdermi tra le vie romane? Arrivo il 31 alle 22:00 e riparto l'1 alle 7:00. :D
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Re: Quando il talento trascende lo spettacolo...

Messaggio da historydav » 11 dicembre 2017, 11:45

Goofy ha scritto:Davide prossima volta io e Daniele veniamo a Roma insieme così ti godi lo spettacolo dal vivo...a proposito ti ho detto che a Capodanno vengo a perdermi tra le vie romane? Arrivo il 31 alle 22:00 e riparto l'1 alle 7:00. :D
Volentieri te e Dani sempre i benvenuti.

A capodanno proprio 6 ore :-) :-) :-)
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Re: Quando il talento trascende lo spettacolo...

Messaggio da Goofy » 11 dicembre 2017, 12:18

Ma sì non sarà il deserto dei tartari come da noi mi auguro ahahah
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Rispondi