Il numero preferito di Michael...

Il posto migliore dove mettere in discussione il re del pop, opinioni e dibattiti su tutto quello che riguarda Michael Jackson, la sua arte e la sua vita privata, insomma qualunque cosa lo riguardi, qui ne puoi parlare.
Rispondi
Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Il numero preferito di Michael...

Messaggio da Goofy » 25 giugno 2016, 17:07

Penso che per ognuno di noi oggi sia una giornata difficile per non dire di peggio. :sad:
E' sabato, coloro che sono al lavoro sicuramente sentiranno la lentezza della giornata più del solito, anche per l'impossibilità di sfogarsi a dovere. Per i fortunati che hanno il sabato libero come la sottoscritta invece penso arrivi il momento in cui l'acqua ha riempito troppo il bicchiere e trabocca come un fiume in piena che non può essere fermato.
Non scrivo più tanto come una volta, ma forse è anche un bene per il forum :lol: , però i contatti personali continuo a tenerli.
Molti non hanno voglia di ricordare questo giorno ed è comprensibile, ma personalmente penso si debba ricordare Michael sia nella gioia che nel dolore. Volevo aprire un topic perché ognuno di noi fosse libero di dire o non dire qualcosa oggi, non volevo però fare riferimenti a questa data, oggi a sette anni di distanza volevo ricordare proprio il numero sette che per anni, i collaboratori più stretti ci hanno detto essere il suo numero preferito.
Non ho mai trovato riscontro reale di questa informazione sicuramente Martin saprebbe dare informazioni maggiori delle mie o mi sgriderebbe per aver dato informazioni infondate :-P ...ma vero o falso che sia approfittiamo per ricordarci l'un l'altro che benché le distanze ci separino, siamo intimamente connessi sempre dall'amore per Michael. :love9: .
Questa sera c'incontreremo, come ogni anno, con le "Balorde" del Tigullio Ligure, spero di riuscire a fare qualche foto.
Se ne avete voglia postate anche voi qualche foto di come state trascorrendo o trascorrerete questa giornata. 8)
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: Il numero preferito di Michael...

Messaggio da [MICHAEL] » 5 luglio 2016, 12:11

nella sezione in inglese c'è un bel campionario curato dalla nostra "soulmum" di come si sono svolti alcuni 25 giugno per i fan in giro per il mondo...

http://www.michaelmania-e.net/BOARD/vie ... =58&t=7265

Per noi il ricordo rimane sempre triste e amaro per non aver potuto più assistere alla sua ultima esibizione. Michael rimane comunque nei cuori di chi lo ha seguito nel tempo e la sua musica rimane per sempre.

Daniele/MMi

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Re: Il numero preferito di Michael...

Messaggio da Barbara/Saetta » 17 dicembre 2016, 12:06

Piccolo appunto per il numero 7

Michael = 7 lettere
Jackson = 7 lettere

purtroppo il 25 è formato da 2 + 5 = 7

Rispondi