Da Teddy Lakis

Il posto migliore dove mettere in discussione il re del pop, opinioni e dibattiti su tutto quello che riguarda Michael Jackson, la sua arte e la sua vita privata, insomma qualunque cosa lo riguardi, qui ne puoi parlare.
Rispondi
Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Da Teddy Lakis

Messaggio da Barbara/Saetta » 12 dicembre 2014, 22:04

Vi ricordate di Teddy Lakis?
E' sempre stato molto gentile coin i fan....e forse molti di voi sono ancora in contatto con lui.....pere chi non lo fosse, vi mando il messaggio che ho ricevuto....se qualcuno vuole scrivergli, penso che ne sarebbe contento.
****************

Cara Barbara,

Ich wünsche allen meinen Freunden und Geschäftspartnern ein glückliches Weihnachtsfest und ein gutes, erfolgreiches und vor allem gesundes Neues Jahr. Ich würde mich sehr über eine kurze @ von Euch freuen, ob Ihr diese Zeilen auch erhalten habt. Bis Bald, Euer Teddy Lakis

Wishing all my friends and business partners a merry christmas and a happy, successful and, above all, healthy New Year. It would give me great pleasure to receive a short @ from you, letting me know, that you have received these lines. See you soon, Yours Teddy Lakis

Je souhaite à tous mes amis et correspondants une joyeuse Fête de Noel et une bonne nouvelle Année couronnée de succès et surtout bonne santé. Je serais très heureux de recevoir de vous un bref @ m´accusant bonne réception de mes lignes. A bientôt votre, Teddy Lakis

Auguro a tutti i miei amici e partner commerciali un felice Natale e per l´Anno Nuovo tanto successo e sopratutto tanta salute. Mi farebbe piacere ricevere da Voi une breve @ in cui confermate che avete ricevuto questo righe. Ciao, a presto vostro, Teddy Lakis

Les Deseo a todos mis amigos y a los miembros del equipo Feliz Navidad y un próspero Ano Nuevo. Me alegraria mucho por un breve @ confirmándome si habéis recibido estas lineas. Hasta pronto,

teddy.lakis@t-online.de // Tel.+49 89 227799 // Mobil+49 171 3630101
Find me on Facebook: Teddy Lakis // Skype: Teddymuenchen

...and a Happy New Year!!!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: Da Teddy Lakis

Messaggio da [MICHAEL] » 24 dicembre 2014, 11:49

si è sempre molto carino... manda il messaggio a tutti i suoi contatti di un tempo e ogni tanto ci si sente... 8-)

Danele/MMi

maviesMjb
Messaggi: 32
Iscritto il: 19 novembre 2013, 18:18

Re: Da Teddy Lakis

Messaggio da maviesMjb » 5 giugno 2015, 19:15

si è vero sempre molto gentile anche tramite mail ! adorabile :?

Rispondi