2* MJ DAY a MAGICLAND

Il posto migliore dove mettere in discussione il re del pop, opinioni e dibattiti su tutto quello che riguarda Michael Jackson, la sua arte e la sua vita privata, insomma qualunque cosa lo riguardi, qui ne puoi parlare.
Rispondi
Avatar utente
lucianosimona
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 602
Iscritto il: 14 marzo 2009, 20:52
Località: Roma

2* MJ DAY a MAGICLAND

Messaggio da lucianosimona » 7 aprile 2014, 23:19

Ciao a tutti, x il secondo anno si organizza il 29 agosto, il Michael Jackson Day a Valmontone nel parco divertimenti Magicland che l' anno scorso ha visto inaugurare la prima statua in onore di Michael in Italia.
Di seguito il link con le info di quest anno

http://mjdayshowprenotazioni.jimdo.com/
*** I'LL ALWAYS BE PETER PAN IN MY HEART ***

Avatar utente
lucianosimona
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 602
Iscritto il: 14 marzo 2009, 20:52
Località: Roma

Re: 2* MJ DAY a MAGICLAND

Messaggio da lucianosimona » 7 aprile 2014, 23:38

A mio parere, prezzi troppo alti x una festa tra fans. Chi paga il biglietto base non entra a teatro ne x Siedah ne x gli impersonator.
Già c'è malcontento, e posso capirlo, tra i fans che volevano bissare la festa dell'anno scorso.
*** I'LL ALWAYS BE PETER PAN IN MY HEART ***

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Re: 2* MJ DAY a MAGICLAND

Messaggio da historydav » 8 aprile 2014, 10:49

Diciamo che il prezzo comprende l'entrata al parco, quindi è alto ma potrebbe andare. La cosa che mi preoccupa è l'entrata al Gran Teatro. Ricordi lo scorso anno??? Anche chi non aveva il braccialetto del colore indicato entrava senza controlli, creando malumore ed incavolature dei fans presenti.
Quest'anno si pagherà in più, quindi il rischio è quello di pagare molto per una cosa che poi usufruiscono tutti.
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Avatar utente
lucianosimona
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 602
Iscritto il: 14 marzo 2009, 20:52
Località: Roma

Re: 2* MJ DAY a MAGICLAND

Messaggio da lucianosimona » 8 aprile 2014, 10:55

historydav ha scritto:Diciamo che il prezzo comprende l'entrata al parco, quindi è alto ma potrebbe andare. La cosa che mi preoccupa è l'entrata al Gran Teatro. Ricordi lo scorso anno??? Anche chi non aveva il braccialetto del colore indicato entrava senza controlli, creando malumore ed incavolature dei fans presenti.
Quest'anno si pagherà in più, quindi il rischio è quello di pagare molto per una cosa che poi usufruiscono tutti.

e cmq chi non paga, o per meglio dire chi paga solo il prezzo del biglietto intero (l'altranno c'erano 5 euro di sconto), non usufruisce di nessuna entrata al teatro...praticamente una giornata al parco come tutte le altre... :-?
bho...ci penso...
*** I'LL ALWAYS BE PETER PAN IN MY HEART ***

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: 2* MJ DAY a MAGICLAND

Messaggio da [MICHAEL] » 8 aprile 2014, 11:10

Diciamo che il prezzo comprende l'entrata al parco, quindi è alto ma potrebbe andare. La cosa che mi preoccupa è l'entrata al Gran Teatro. Ricordi lo scorso anno??? Anche chi non aveva il braccialetto del colore indicato entrava senza controlli, creando malumore ed incavolature dei fans presenti.
Quest'anno si pagherà in più, quindi il rischio è quello di pagare molto per una cosa che poi usufruiscono tutti.
non credo sia cosi... se tu prenoti il posto al Teatro il posto è tuo... come un qualunque spettacolo. (Certo a meno che non metti nessuno a controllare all'ingresso ma non credo proprio sia il caso... :smile: ) Questo mi pare proprio per evitare che chi non ha titolo di ingresso possa entrare.

Daniele/MMi

Avatar utente
lucianosimona
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 602
Iscritto il: 14 marzo 2009, 20:52
Località: Roma

Re: 2* MJ DAY a MAGICLAND

Messaggio da lucianosimona » 8 aprile 2014, 11:24

[MICHAEL] ha scritto:
Diciamo che il prezzo comprende l'entrata al parco, quindi è alto ma potrebbe andare. La cosa che mi preoccupa è l'entrata al Gran Teatro. Ricordi lo scorso anno??? Anche chi non aveva il braccialetto del colore indicato entrava senza controlli, creando malumore ed incavolature dei fans presenti.
Quest'anno si pagherà in più, quindi il rischio è quello di pagare molto per una cosa che poi usufruiscono tutti.
non credo sia cosi... se tu prenoti il posto al Teatro il posto è tuo... come un qualunque spettacolo. (Certo a meno che non metti nessuno a controllare all'ingresso ma non credo proprio sia il caso... :smile: ) Questo mi pare proprio per evitare che chi non ha titolo di ingresso possa entrare.

Daniele/MMi
Si, è cosi come dice Daniele. A breve metteranno la piantina del teatro come si fa con le prenotazioni delle sale al cinema.
Secondo me Siedah a 25€ e gli spettacoli a 10€ è troppo. Bazzico spesso i concerti...ho pagato 38€ x Lenny Kravitz...20€ Piero Pelù...
Io forse me lo potrei permettere ma mi metto nei panni di famiglie di 3/4 persone che spenderebbero un capitale...
L''anno scorso la statua l'abbiamo pagata noi (chi ha versato 50€), e cmq chi non ha pagato ha assistito a spettacoli e innaugurazione della stessa. Quest'anno Siedah pure la paghiamo noi...
*** I'LL ALWAYS BE PETER PAN IN MY HEART ***

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Re: 2* MJ DAY a MAGICLAND

Messaggio da dorilis » 8 aprile 2014, 12:33

Avevo sentito voci sul nuovo MJ DAY a Magicland ma nulla di concreto fino al post di Lucianosimona.
Ma quindi si paga sia il biglietto di ingresso che 25 euro per vedere Siedah o 10 euro per vedere gli spettacoli?
A conti fatti, se ricordo bene il prezzo di biglietto di ingresso a Magicland, sono una cinquantina di euro solo per entrare nel parco e accedere al gran teatro? Ma non è un pochino troppo?!?!? Oppure ho capito male io?
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Avatar utente
lucianosimona
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 602
Iscritto il: 14 marzo 2009, 20:52
Località: Roma

Re: 2* MJ DAY a MAGICLAND

Messaggio da lucianosimona » 8 aprile 2014, 13:56

dorilis ha scritto:Avevo sentito voci sul nuovo MJ DAY a Magicland ma nulla di concreto fino al post di Lucianosimona.
Ma quindi si paga sia il biglietto di ingresso che 25 euro per vedere Siedah o 10 euro per vedere gli spettacoli?
A conti fatti, se ricordo bene il prezzo di biglietto di ingresso a Magicland, sono una cinquantina di euro solo per entrare nel parco e accedere al gran teatro? Ma non è un pochino troppo?!?!? Oppure ho capito male io?
esatto :-?
*** I'LL ALWAYS BE PETER PAN IN MY HEART ***

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Re: 2* MJ DAY a MAGICLAND

Messaggio da dorilis » 11 aprile 2014, 10:46

Ho visto i prezzi e personalmente li ritengo eccessivi. L'anno scorso avevo partecipato con piacere (nonostante la pessima organizzazione del parco) perché mi aveva dato la possibilità di rivedere tantissime persone che non incontravo da anni. Quest'anno non lo so... 60 euro (biglietto ingresso + spettacolo) per vedere Siedah Garrett non li spendo , e pure gli altri non mi convincono... Penso che a questo punto deciderò all'ultimo momento, ma al massimo sarà solo per l'ingresso al parco e per la possibilità, spero, di rivedere di nuovo gli altri fan, non certo per lo spettacolo.
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

maviesMjb
Messaggi: 32
Iscritto il: 19 novembre 2013, 18:18

Re: 2* MJ DAY a MAGICLAND

Messaggio da maviesMjb » 10 giugno 2015, 17:25

io non riesco proprio

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Re: 2* MJ DAY a MAGICLAND

Messaggio da historydav » 12 giugno 2015, 9:03

Ma non è quest'anno....qui si parlava di quello dello scorso anno.
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Avatar utente
lucianosimona
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 602
Iscritto il: 14 marzo 2009, 20:52
Località: Roma

Re: 2* MJ DAY a MAGICLAND

Messaggio da lucianosimona » 12 giugno 2015, 12:24

historydav ha scritto:Ma non è quest'anno....qui si parlava di quello dello scorso anno.

e si...quest'anno si farà a Napoli... :-(
*** I'LL ALWAYS BE PETER PAN IN MY HEART ***


Rispondi