basta illudermi

Il posto migliore dove mettere in discussione il re del pop, opinioni e dibattiti su tutto quello che riguarda Michael Jackson, la sua arte e la sua vita privata, insomma qualunque cosa lo riguardi, qui ne puoi parlare.
Rispondi
liberiangirl
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1582
Iscritto il: 16 settembre 2006, 16:01

basta illudermi

Messaggio da liberiangirl » 27 febbraio 2014, 10:30

È da quel 25 giugno del 2009 che tento in tutti i modi di convincermi che non e giusto e morale soffrire così tanto per una persona che ho visto da vicino solo una volta, che non è stato mai parte della mia vita se non attraverso dischi, nastri, canzoni o video.
Ho tentato di farmene una ragione da quando quel fottutissimo giorno la parte più meravigliosa di me (scusate il superlativo assoluto esagerato) è divenuta la parte più triste.
Ma non ce la faccio, in questi quasi cinque anni di lutto che porto nel cuore ho tentato più volte di allontanare Michael ed il sue pensiero, perché da lui non ricevo più felicità ma solo un peso che è la sua mancanza.
Mi manca saperlo vivo anche a miglia e miglia da me, sapere che dal suo corpo esce un alito di vita, che respira, che mangia, cammina e fa tutte le cose che fanno le persone vive !
Ma quanto sei stato stupido Michael a combinare questo tremendo pasticcio, ma come ti sei permesso di rovinare la vita di migliaia di persone, ma che non sapevi come ci avresti ridotto?
Stupido ed egoista, ecco cosa sei !
Oggi sono consapevole che seppure sul mio viso apparirà un ombra di sorriso quando penserò a lui, se sulla mia bocca si formeranno le parole delle sue canzoni, se magari rimarrò incantata un momento riguardando le sue performance, ebbene tutto questo non corrisponderà certamente a quello che c’è dentro di me, un vuoto immenso e la certezza che quegli anni meravigliosi di vita passata in segreto con lui non saranno sufficienti per farmi tornare a sorridere .
E’ inutile continuare ad ingannarmi, Michael è morto e basta in tutti i sensi.
Basta il cullarmi nella consapevolezza che tanto lui c’è in ognuno di noi. Bugie.
Lui non c’è più per nessuno e tanto meno per me, c’è solo un surrogato che si chiama inganno !

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: basta illudermi

Messaggio da [MICHAEL] » 27 febbraio 2014, 21:22

Ognuno reagisce nei tempi e nei modi che gli sono congeniali... è normale... quello che forse si dimentica è che converrebbe prima pensare non a se stessi ma a lui. Perchè il primo che ha pagato è stato lui e i suoi famigliari, non noi. E, a differenza di tante situazioni che accadono tutti i giorni... siamo abbastanza fortunati come fan ad averlo sempre accanto nella musica e nei video ... e non sono illusioni, si chiamano ricordi. A volte sono le migliori cose alle quali aggrapparsi, alle volte fanno male. Ma si è fortunati ad averli in ogni caso. 8)

Daniele/MMi

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Re: basta illudermi

Messaggio da historydav » 4 marzo 2014, 16:04

Ben detto Dani, la penso come te da quel maledetto 25 Giugno.
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

liberiangirl
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1582
Iscritto il: 16 settembre 2006, 16:01

Re: basta illudermi

Messaggio da liberiangirl » 4 marzo 2014, 17:48

Naturalmente rispetto il vostro pensiero ma purtroppo non lo condivido, è vero che la sua eredità sarà per sempre ma che lui non ci sarà mai più questa è certezza e non riesco più a gioire ascoltando la sua musica o vedendolo nei video.
Mi spiace

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Re: basta illudermi

Messaggio da Barbara/Saetta » 6 marzo 2014, 11:54

Sono con te in parte.
Mi sono staccata da lui come persona già molto tempo prima che morisse ed ho continuato ad essere sua fan...DELLA MUSICA....ma onestamente anch'io ho pensato prima e di più ora che è morto, che con il suo comportamento ha deluso molte persone...specialmente ragazzini...portandoli a pensare che avesse loro rovinato la vita.....
Ma mi domando perchè?
Michael non viveva accanto a voi...lo sentivate vicino soltanto con la sua musica.....e cosa è cambiato?
La sua musica potete continuare a sentirla ...e sentire lui vicino esattamente come prima.


A suo tempo dicevo...scrivevo...eccc... che Michael era un esempio positivo da seguire.
Onestamente dopo aver sentito diverse cose che ormai sapete tutti non lo ritengo più tale, ma questo non è un motivo per pensare che mi ha rovinato la vita!!!
Anzi, dovrebbe servire ad aprire gli occhi!!
Dovrebbe servire a capire che bisogna restare sempre con i piedi per terra, godere delle cose belle che la vita ti offre e non lasciarsi sotterrare dalle cose brutte. :P :P :P

che perle di saggezza. ha..ha.. :???:

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: basta illudermi

Messaggio da [MICHAEL] » 7 marzo 2014, 10:45

Sono con te in parte.
Mi sono staccata da lui come persona già molto tempo prima che morisse ed ho continuato ad essere sua fan...DELLA MUSICA....ma onestamente anch'io ho pensato prima e di più ora che è morto, che con il suo comportamento ha deluso molte persone...specialmente ragazzini...portandoli a pensare che avesse loro rovinato la vita.....
Ma mi domando perchè?
Michael non viveva accanto a voi...lo sentivate vicino soltanto con la sua musica.....e cosa è cambiato?
La sua musica potete continuare a sentirla ...e sentire lui vicino esattamente come prima.

A suo tempo dicevo...scrivevo...eccc... che Michael era un esempio positivo da seguire.
Onestamente dopo aver sentito diverse cose che ormai sapete tutti non lo ritengo più tale, ma questo non è un motivo per pensare che mi ha rovinato la vita!!!

Ma perchè non è quello che hai fatto tu allontanandoti da tutto e tutti? Lei l'ha scritto e tu l'hai fatto... ed è buffo che ora le dici queste cose che sono le stesse cose che hai fatto tu. 8)

Dovrebbe servire a capire che bisogna restare sempre con i piedi per terra, godere delle cose belle che la vita ti offre e non lasciarsi sotterrare dalle cose brutte.
Quindi allontanarsi dai fan, dai forum, dai viaggi, dalle celebrazioni e da tutto quello che ricordasse Michael ti ha permesso di riemergere dalle cose brutte?

Daniele/MMi

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Re: basta illudermi

Messaggio da Barbara/Saetta » 7 marzo 2014, 15:34

Non mi sono allontanata dal mondo intero, ma solo dal mondo di Michael !
Come ho sceritto ...sono rimasta delusa....sia da Michael, che dai suoi fan....voglio ricordarti solo due piccoli particolari:
- vendevo le traduzioni delle canzoni di Michael con testo originale ed una foto alla grandissima cifra di 1.000 lire e mi hanno dato della LADRA....e NESSUNO dei fan miei amici ha sentito la spinta di difendermi.
- vendevo la traduzione di tutta la sua prima intervista (25 pagine) a 5,000 lire ....e dopo avermi dato della ladra i simpatici fan la rivendevano a 25.000 lire.
- quando ho messo in guardia i fan da un imbroglione, che vendeva autografi e foto false, mi hanno minacciato di denuncia e per bloccare il colpo sono andata a denunciarli io.....
-per non parlare dei banni dai forum perchè difendevo MICHAELMANIA !!!!

devo continuare?

Non ritengo però che questi fatti mi abbiano rovinato la vita, la mia vita continua tranquillamente all'infuori del mondo dei fan e spero mi servano da lezione per il futuro.

Sai, ai miei tempi...anni 60/70....non sapevi nulla della vita privata di un artista.
Se ti piaceva una canzone , comperavi il disco...diventavi fan dell'artista, ma solo nel senso che aspettavi che uscisse il prossimo disco......a volte conoscevi solo il nome e non sapevi neppure che faccia avesse........ti ricordi.....quando ho visto per la prima volta il video di SAY SAY SAY mi sono meravigliata che Michael fosse un maschio. Avendo solo sentito la canzone in duetto, pensavo che la voce meravigliosa che si sentiva fosse di una donna !!!
Comunque,per riprendere il discorso, ai miei tempi si viveva meglio, senza traumi , senza isterismi e soprattutto senza delusioni. :???: :???: :???:

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: basta illudermi

Messaggio da [MICHAEL] » 7 marzo 2014, 16:01

Non mi sono allontanata dal mondo intero, ma solo dal mondo di Michael !
Beh dubito che liberiangirl si voglia allontanare dal mondo...
Come ho sceritto ...sono rimasta delusa....sia da Michael, che dai suoi fan....voglio ricordarti solo due piccoli particolari:
- vendevo le traduzioni delle canzoni di Michael con testo originale ed una foto alla grandissima cifra di 1.000 lire e mi hanno dato della LADRA....e NESSUNO dei fan miei amici ha sentito la spinta di difendermi.
- vendevo la traduzione di tutta la sua prima intervista (25 pagine) a 5,000 lire ....e dopo avermi dato della ladra i simpatici fan la rivendevano a 25.000 lire.
- quando ho messo in guardia i fan da un imbroglione, che vendeva autografi e foto false, mi hanno minacciato di denuncia e per bloccare il colpo sono andata a denunciarli io.....
-per non parlare dei banni dai forum perchè difendevo MICHAELMANIA !!!!
si conosco bene i trascorsi... e sono le cose che liberiangirl chiama "illusioni", tu dai loro solo un nome diverso.
Non ritengo però che questi fatti mi abbiano rovinato la vita, la mia vita continua tranquillamente all'infuori del mondo dei fan e spero mi servano da lezione per il futuro.
E' continuata senza tutto quello che c'era stato prima intorno... se no oggi parteciperesti ancora agli eventi, ti faresti in quattro per il tuo artista preferito come un tempo e continueresti a vendere quello che ti pare lasciando alle oche il compito di starnazzare ... 8)
Sai, ai miei tempi...anni 60/70....non sapevi nulla della vita privata di un artista.
Se ti piaceva una canzone , comperavi il disco...diventavi fan dell'artista, ma solo nel senso che aspettavi che uscisse il prossimo disco......a volte conoscevi solo il nome e non sapevi neppure che faccia avesse........ti ricordi.....quando ho visto per la prima volta il video di SAY SAY SAY mi sono meravigliata che Michael fosse un maschio. Avendo solo sentito la canzone in duetto, pensavo che la voce meravigliosa che si sentiva fosse di una donna !!!
Comunque,per riprendere il discorso, ai miei tempi si viveva meglio, senza traumi , senza isterismi e soprattutto senza delusioni.
Il vivere meglio o peggio spesso è influenzato da come ci poniamo noi nei confronti degli altri.

Daniele/MMi 8)

maviesMjb
Messaggi: 32
Iscritto il: 19 novembre 2013, 18:18

Re: basta illudermi

Messaggio da maviesMjb » 7 marzo 2014, 18:53

Dico solo una cosa e poi la chiudo qui , "michael non morirà" nei nostri cuori e dirò di più , aprite la mente non come fanno e dicono i believers ...."michael " ora riposa e in qualche modo "Osserva da lassù . Mi manca terribilmente , ma non faccio più fatica ad ascoltare le sue canzoni come quel maledetto 25 giugno ....."qualcosa" mi ha spinto ....a credere che lui ora riposa in pace .....in paradiso ...e in qualche modo ripeto "osserva" . E per tutti coloro che lo hanno sempre dissanguato ,la punizione se non divina (perchè sulla terra la giustizia non esiste come mi disse qualcuno) spero avvenga presto.


sara

liberiangirl
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1582
Iscritto il: 16 settembre 2006, 16:01

Re: basta illudermi

Messaggio da liberiangirl » 10 marzo 2014, 13:13

No, un momento NON AVEVO NESSUNA INTENZIONE DI TRATTARE MALE MICHAEL e il suo Ricordo !
Appena terminato di scrivere e dopo aver cliccato su invio mi sono chiesta “Forse ho sbagliato ad inviarlo perché magari potrei essere fraintesa”

E' che volevo parlare con qualcuno che m capisse e che non mi giudicasse.

Barbara scrive:
Michael non viveva accanto a voi...lo sentivate vicino soltanto con la sua musica.....e cosa è cambiato?


E beh Barbara, io non lo sentivo vicino solamente attraverso la musica, Michael mi accompagnava ogni giorno, avevo con lui “una vita parallela” e se ricordi tanti anni fa avemmo un’accesa discussione attraverso il forum proprio perché tu non riuscivi a comprendermi, anzi non ritenevi giusti che una donna felicemente sposata e che dichiarava di amare intensamente il marito, potesse avere nei confronti di un cantante un sentimento di questo genere…………..beh questo è stato il potere che Michael aveva su di me.
Credimi è difficile per me spiegare ciò che sono stati trent’anni di vita con lui ed oggi sono gelosa del mio passato con lui.

Barbara scrive:
con il suo comportamento ha deluso molte persone


Non credo sia giusto nei suoi confronti usare questa parola, non si tratta di delusione, credo che per la maggior parte di tutti noi la morte di Michael abbia significato semplicemente la morte di un sogno !
Credo cara Barbara che ci sia una sostanziale differenza tra te e me nel giudicare Michael.
Tu sei rimasta delusa da lui e come tale lo giudichi negativamente.
Per me no ! E’ stato un Grande è lo sarà per sempre per tutti noi e per il mondo intero, continuerà il suo messaggio d’amore e la sua grandiosità in tutti i sensi.

Io non sono rimasta delusa.
Io sono addolorata che non ci sia più !

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: basta illudermi

Messaggio da [MICHAEL] » 10 marzo 2014, 16:09

Io non sono rimasta delusa.
Io sono addolorata che non ci sia più !
tranquilla che si era capito... 8) beh... posso solo dirti, usa questa cosa come una ripartenza... poi dipende da te il come e il quando.

Daniele/MMi

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Re: basta illudermi

Messaggio da Barbara/Saetta » 11 marzo 2014, 14:16

No, un momento NON AVEVO NESSUNA INTENZIONE DI TRATTARE MALE MICHAEL e il suo Ricordo !

DICIAMO CHE IL TUO TESTO AVEVA MOLTO DEL DISPERATO.
TIPO LE LETTERE CHE RICEVEVO A SUO TEMPO DALLE ADOLESCENTI....CHE VOLEVANO ARRIVARE A GESTI FATALI....
E CHE ERA IL MOTIVO FONDAMENTALE PER IL QUALE CERCAVO DI FAR RAGIONARE LE FREQUENTATRICI DI QUEL FORUM ......NON MICHAELMANIA !


E' che volevo parlare con qualcuno che m capisse e che non mi giudicasse.

IO SONO SEMPRE DELLA STESSA IDEA---NON TI CAPIVO ALLORA, QUANDO CON TUTTE LE TUE FORZE HAI SEMPRE CERCATO DI DARMI BATTAGLIA....E NON TI CAPISCO ORA E DI CONSEGUENZA TI GIUDICO.


E beh Barbara, io non lo sentivo vicino solamente attraverso la musica, Michael mi accompagnava ogni giorno, avevo con lui “una vita parallela” e se ricordi tanti anni fa avemmo un’accesa discussione attraverso il forum proprio perché tu non riuscivi a comprendermi, anzi non ritenevi giusti che una donna felicemente sposata e che dichiarava di amare intensamente il marito, potesse avere nei confronti di un cantante un sentimento di questo genere…………..beh questo è stato il potere che Michael aveva su di me.
Credimi è difficile per me spiegare ciò che sono stati trent’anni di vita con lui ed oggi sono gelosa del mio passato con lui.

CONTINUO A PENSARE CHE NON SIA REGOLARE......E' UN ATTACCAMENTO MORBOSO SPECIALMENTE DA PARTE DI UNA PERSONA CHE AFFERMA DI ESSERE FELICEMENTE SPOSATA...... CHE COMUNQUE PUO DARE SOLO DISPIACERI E TRISTEZZA, PERCHE' NON SI RIESCE A VEDERE INTORNO LA VITA REALE E SI VIVE APPUNTO COME AFFERMI TU IN UN MONDO PARALLELO.......CHE NON E' REALE ED E' PERICOLOSO .



Non credo sia giusto nei suoi confronti usare questa parola, non si tratta di delusione, credo che per la maggior parte di tutti noi la morte di Michael abbia significato semplicemente la morte di un sogno !
Credo cara Barbara che ci sia una sostanziale differenza tra te e me nel giudicare Michael.
Tu sei rimasta delusa da lui e come tale lo giudichi negativamente.
Per me no ! E’ stato un Grande è lo sarà per sempre per tutti noi e per il mondo intero, continuerà il suo messaggio d’amore e la sua grandiosità in tutti i sensi.

MICHAEL NON ERA UN SANTO, ERA UN ARTISTA FAVOLOSO...QUESTO SI', MA LASCIA PERDERE I MESSAGGI D'AMORE....HO ESPRESSO MOLTE VOLTE QUELLO CHE PENSO SU QUESTO ARGOMENTO...IN BASE A FATTI....
LA SUA MUSICA DEVE SOLO ALLIETARE E NON DARE IDEE MISTICHE.......SBAGLIATE

Io non sono rimasta delusa.
Io sono addolorata che non ci sia più !

QUESTA E' L'UNICA FRASE SERIA E LOGICA.

COMUNQUE NON HO INTENZIONE DI RIPRENDERE LE DISCUSSIONI DI ALLORA, PERTANTO IL MIO INTEVENTO FINISCE QUI.

liberiangirl
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1582
Iscritto il: 16 settembre 2006, 16:01

Re: basta illudermi

Messaggio da liberiangirl » 12 marzo 2014, 9:10

Io non sono rimasta delusa.
Io sono addolorata che non ci sia più !

QUESTA E' L'UNICA FRASE SERIA E LOGICA.

COMUNQUE NON HO INTENZIONE DI RIPRENDERE LE DISCUSSIONI DI ALLORA, PERTANTO IL MIO INTEVENTO FINISCE QUI.[/quote]


Come al solito non hai la capacità di un sereno confronto e pertanto continui ad offendere chi non la pensa come te!
Pensavo che invecchiando ti calmassi e fossi più ragionevole, ma così non è, vedi io continuo ad esprimere i miei sentimenti, TALI E QUALI da 30 anni nei confronti di Michael, IO NON SONO CAMBIATA !

Continuare o meno la discussione sta a me giudicarlo e farlo, non ci sei solo tu sul forum e comunque mi fai PENA perchè IO VIVRO' DI UN MERAVIGLIOSO E LUNGO RICORDO DI TRENTANNI ma tu che cosa farai...............................?

liberiangirl
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1582
Iscritto il: 16 settembre 2006, 16:01

Re: basta illudermi

Messaggio da liberiangirl » 12 marzo 2014, 9:12

[MICHAEL] ha scritto:
Io non sono rimasta delusa.
Io sono addolorata che non ci sia più !
tranquilla che si era capito... 8) beh... posso solo dirti, usa questa cosa come una ripartenza... poi dipende da te il come e il quando.

Daniele/MMi

Grazie Daniele !

soulcalibur
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 193
Iscritto il: 19 gennaio 2011, 14:29
Località: Lo so io

Re: basta illudermi

Messaggio da soulcalibur » 2 aprile 2014, 9:31

boh...
se amare un'artista significa ammalarsi, allora meglio dimenticarlo... in effetti un po' di danno mentale l'ha fatto Michael.... ma non è colpa sua, è di tutto quello che ci girava intorno...
Immagine
Le tartarughe sono piccoli silenziosi amici che ci danno tanto. Ma ci vuole tanta sensibilità per udire e comprendere la loro voce.
Immagine
Immagine
AMO il MIO iPod!

PièLisa
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1459
Iscritto il: 14 luglio 2006, 22:30
Località: pavia

Re: basta illudermi

Messaggio da PièLisa » 8 aprile 2014, 1:23

Da quanto non scrivevo più! Ringrazio Barbara, Danny e Liberiangirl per aver scaldato il post.
La magia di Michael non finiva con la sua musica, non si riesce a spiegare ma solo tra noi si può capire. Io ero arrivato al punto di dargli la buonanotte guardandolo negli occhi cartacei del mio poster con un altoparlante posizionato dietro la sua bocca cartacea. A volte pensavo di essere Michael Jackson talmente lo sentivo in me. Chi non si è mai messo davanti la TV imitandolo. Solo noi.
Magari è essere mentalmente disturbati per qualcuno tra voi ma stranamente mi mancano quei momenti. Pietro

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: basta illudermi

Messaggio da [MICHAEL] » 8 aprile 2014, 11:07

Da quanto non scrivevo più! Ringrazio Barbara, Danny e Liberiangirl per aver scaldato il post.
La magia di Michael non finiva con la sua musica, non si riesce a spiegare ma solo tra noi si può capire. Io ero arrivato al punto di dargli la buonanotte guardandolo negli occhi cartacei del mio poster con un altoparlante posizionato dietro la sua bocca cartacea. A volte pensavo di essere Michael Jackson talmente lo sentivo in me. Chi non si è mai messo davanti la TV imitandolo. Solo noi.
Magari è essere mentalmente disturbati per qualcuno tra voi ma stranamente mi mancano quei momenti. Pietro
quei momenti non spariscono se si continua a soffiare sulla fiammella che ci scalda come fan... e tornare a scrivere è già come portarsi l'accendino... 8-)

Daniele/MMi

PièLisa
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1459
Iscritto il: 14 luglio 2006, 22:30
Località: pavia

Re: basta illudermi

Messaggio da PièLisa » 8 aprile 2014, 11:23

non è la prima volta che provo a rientrare è che non mi ricordo più la password PietruzzoLisa

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: basta illudermi

Messaggio da [MICHAEL] » 8 aprile 2014, 11:27

non è la prima volta che provo a rientrare è che non mi ricordo più la password PietruzzoLisa
Se vuoi te la reimposto e te la giro...

Daniele/MMi

liberiangirl
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1582
Iscritto il: 16 settembre 2006, 16:01

Re: basta illudermi

Messaggio da liberiangirl » 9 aprile 2014, 15:14

soulcalibur ha scritto:boh...
se amare un'artista significa ammalarsi, allora meglio dimenticarlo... in effetti un po' di danno mentale l'ha fatto Michael.... ma non è colpa sua, è di tutto quello che ci girava intorno...

tranquilla Soulcalibur non mi sento malata come barbara può far pensare, semplicemente mi manca una parte di me con la quale condividevo momenti indimenticabili !!

liberiangirl
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1582
Iscritto il: 16 settembre 2006, 16:01

Re: basta illudermi

Messaggio da liberiangirl » 9 aprile 2014, 15:16

PièLisa ha scritto:Da quanto non scrivevo più! Ringrazio Barbara, Danny e Liberiangirl per aver scaldato il post.
La magia di Michael non finiva con la sua musica, non si riesce a spiegare ma solo tra noi si può capire. Io ero arrivato al punto di dargli la buonanotte guardandolo negli occhi cartacei del mio poster con un altoparlante posizionato dietro la sua bocca cartacea. A volte pensavo di essere Michael Jackson talmente lo sentivo in me. Chi non si è mai messo davanti la TV imitandolo. Solo noi.
Magari è essere mentalmente disturbati per qualcuno tra voi ma stranamente mi mancano quei momenti. Pietro

Beh se questo significa per qualcuno essere mentalmente disturbato ma vivere PROFONDAMENTE una passione.............allora mi sento molto disturbata e sono felice di provare emozioni così forti, io vivo !

Avatar utente
lucianosimona
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 602
Iscritto il: 14 marzo 2009, 20:52
Località: Roma

Re: basta illudermi

Messaggio da lucianosimona » 9 aprile 2014, 16:23

liberiangirl ha scritto:
PièLisa ha scritto:Da quanto non scrivevo più! Ringrazio Barbara, Danny e Liberiangirl per aver scaldato il post.
La magia di Michael non finiva con la sua musica, non si riesce a spiegare ma solo tra noi si può capire. Io ero arrivato al punto di dargli la buonanotte guardandolo negli occhi cartacei del mio poster con un altoparlante posizionato dietro la sua bocca cartacea. A volte pensavo di essere Michael Jackson talmente lo sentivo in me. Chi non si è mai messo davanti la TV imitandolo. Solo noi.
Magari è essere mentalmente disturbati per qualcuno tra voi ma stranamente mi mancano quei momenti. Pietro

Beh se questo significa per qualcuno essere mentalmente disturbato ma vivere PROFONDAMENTE una passione.............allora mi sento molto disturbata e sono felice di provare emozioni così forti, io vivo !
Io da quando so che deve uscire Xscape mi sento al settimo cielo :shock: ...condivido "io vivo" 8-)
*** I'LL ALWAYS BE PETER PAN IN MY HEART ***

Avatar utente
misterius
Messaggi: 135
Iscritto il: 2 aprile 2014, 0:25
Località: Palermo (abito a Parma)

Re: basta illudermi

Messaggio da misterius » 18 aprile 2014, 2:11

Mi permetto di partecipare anch'io.

Non ho mai conosciuto Michael, ho 28 anni e quando lui veniva in italia con il suo tour, io vivevo in Sicilia, a Palermo, ero l'unico fan della famiglia ed ero piccolo per prendere iniziative da solo, mancavano poi anche i fondi per finanziarla quest'iniziativa ma questa è un altra storia.

Michael mi ha accompagnato sin dalla mia prima infanzia, guardavo i suoi video e sognavo, ero affascinato da lui e dal suo modo di ballare più che dalla sua musica e i suoi testi.

Quando usci' "Invincible" avevo 16 anni e anche allora ciò che mi colpi' di più fu il meraviglioso video di "You rock my world"

Ricordo ancora i momenti in cui da piccolissimo scoprii "Thriller" e "Smooth criminal", poi "Black or White", che bello che era quel video, lo guardavo e sognavo, quante volte ho provato ad imitare i passi finali.

Poi earth song, scream, Blood on the dance floor e poi Ghosts

ricordo ancora la voce di mio padre che mi chiama, "Giovanni vieni vieni!" io corro e vedo mio padre con la tv e il videoregistratore acceso, stava registrando la prima tv di "Ghosts" su italia 1

successe cosi anche per "You rock my world" solo che era mattina e stavo per andare a scuola

Era sempre mattina, la mattina del 26 giugno, ore 6:00, solo che stavo per andare a lavoro e avevo 23 anni, la sera prima ero andato a letto presto perché ero molto stanco.

E' bastata una frase, una semplice frase di mia sorella "Lo sai che Michael è morto?"

Sono sincero, io ho continuato la mia vita abbastanza sereno, molte cose sono cambiate da allora, ora ho una mia famiglia e sono felicissimo, solo che quando penso che non potrò mai più conoscere Michael, quando penso che...ora che sono grande e ho maturato una certa passione per la musica e avrei voluto tanto ascoltare un suo nuovo disco, tutto questo non è più possibile. Farò conoscere Michael a mia figlia ma come farò a farle vedere i suoi video? devo dirglielo o nasconderglielo che non c'è più? e io? quando finirò di piangere mentre ascolto le sue canzoni?

"Xscape"?

Al contrario di "Michael", questo progetto mi ha appassionato, sembra davvero che sia ancora qui con tutti i suoi fans, non vedo l'ora che arrivi il 5 maggio, godiamocelo
Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: basta illudermi

Messaggio da [MICHAEL] » 18 aprile 2014, 10:55

Mi permetto di partecipare anch'io.

Non ho mai conosciuto Michael, ho 28 anni e quando lui veniva in italia con il suo tour, io vivevo in Sicilia, a Palermo, ero l'unico fan della famiglia ed ero piccolo per prendere iniziative da solo, mancavano poi anche i fondi per finanziarla quest'iniziativa ma questa è un altra storia.

Michael mi ha accompagnato sin dalla mia prima infanzia, guardavo i suoi video e sognavo, ero affascinato da lui e dal suo modo di ballare più che dalla sua musica e i suoi testi.

Quando usci' "Invincible" avevo 16 anni e anche allora ciò che mi colpi' di più fu il meraviglioso video di "You rock my world"

Ricordo ancora i momenti in cui da piccolissimo scoprii "Thriller" e "Smooth criminal", poi "Black or White", che bello che era quel video, lo guardavo e sognavo, quante volte ho provato ad imitare i passi finali.

Poi earth song, scream, Blood on the dance floor e poi Ghosts

ricordo ancora la voce di mio padre che mi chiama, "Giovanni vieni vieni!" io corro e vedo mio padre con la tv e il videoregistratore acceso, stava registrando la prima tv di "Ghosts" su italia 1

successe cosi anche per "You rock my world" solo che era mattina e stavo per andare a scuola

Era sempre mattina, la mattina del 26 giugno, ore 6:00, solo che stavo per andare a lavoro e avevo 23 anni, la sera prima ero andato a letto presto perché ero molto stanco.

E' bastata una frase, una semplice frase di mia sorella "Lo sai che Michael è morto?"

Sono sincero, io ho continuato la mia vita abbastanza sereno, molte cose sono cambiate da allora, ora ho una mia famiglia e sono felicissimo, solo che quando penso che non potrò mai più conoscere Michael, quando penso che...ora che sono grande e ho maturato una certa passione per la musica e avrei voluto tanto ascoltare un suo nuovo disco, tutto questo non è più possibile. Farò conoscere Michael a mia figlia ma come farò a farle vedere i suoi video? devo dirglielo o nasconderglielo che non c'è più? e io? quando finirò di piangere mentre ascolto le sue canzoni?

"Xscape"?

Al contrario di "Michael", questo progetto mi ha appassionato, sembra davvero che sia ancora qui con tutti i suoi fans, non vedo l'ora che arrivi il 5 maggio, godiamocelo
E' una fase che più o meno abbiamo passato tutti... io avrei voluto portare mio figlio di allora 8-9 anni al This Is It. Avrei lavorato per fargli conoscere Michael e per fargli vedere quello che sapevo fare in quelle occasioni... purtroppo non ce n'è stato il tempo... per il resto... dobbiamo per forza goderci quello che arriva augurandoci che sia all'altezza del suo genio.

Daniele/MMi

Rispondi