Che impressione

Il posto migliore dove mettere in discussione il re del pop, opinioni e dibattiti su tutto quello che riguarda Michael Jackson, la sua arte e la sua vita privata, insomma qualunque cosa lo riguardi, qui ne puoi parlare.
Rispondi
Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Che impressione

Messaggio da Barbara/Saetta » 20 luglio 2013, 13:49

Ieri ho visto la prima puntata della trasmissione IL VERIFICATORE su RAI 2....hanno messo un ampio servizio sull'analisi molto curata e concreta della morte di Michael. 8-)
Quello che mi ha fatto impressione è sentire la voce di Michael qualche giorno prima che morisse parlare al telefono......che brivido.....non sembrava neppure lui....sembrava uno che parlava dall'oltretomba......oppure uno che stava trirando gli ultimi...... :-(
Il giusto commento del conduttore ......COME ERA POSSIBILE SOLO PENSARE CHE AVREBBE RETTO A 50 CONCERTI .... :-(

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: Che impressione

Messaggio da [MICHAEL] » 21 luglio 2013, 11:50

Quello che mi ha fatto impressione è sentire la voce di Michael qualche giorno prima che morisse parlare al telefono......che brivido.....non sembrava neppure lui....sembrava uno che parlava dall'oltretomba......oppure uno che stava trirando gli ultimi......
Se avessi seguito al tempo Barbara, sapresti che quella non era una telefonata, ma la registrazione fatta (senza che michael lo sapesse e chissà perchè) dal telefonino del dr. Murray mentre stava facendo un'infusione di propofol a Michael e lui stava per addormentarsi. Chiunque parlerebbe in quel modo prima/durante dell'effetto dell'anestesia, non ha niente a che fare con il suo stato di salute.

Daniele/MMi

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Re: Che impressione

Messaggio da Barbara/Saetta » 21 luglio 2013, 11:55

Interessante.
Vuol dire che una trasmissione che doveva fare chiarezza.......che palle!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: Che impressione

Messaggio da [MICHAEL] » 22 luglio 2013, 10:46

Interessante.
Vuol dire che una trasmissione che doveva fare chiarezza.......che palle!
no, vuol dire che non verifichi più le cose come facevi un tempo, ed è per questo che sei piena di dubbi... 8)

Daniele/MMi

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Re: Che impressione

Messaggio da Barbara/Saetta » 22 luglio 2013, 11:39

vero! :(

michael99
New entry
New entry
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 agosto 2010, 21:39
Località: verona

Re: Che impressione

Messaggio da michael99 » 22 luglio 2013, 17:25

anche io ho guardato il picccolo documentario su rai 2..e mi è rimasta un'ottima impressione..hanno parlato bene di mike e questo è l'importante...poi quando hanno fatto sentire la voce di mike mentre parlava con murray...li mi sono quasi messo a piangere...avendola già sentita sono riuscito a trattenermi ma la prima volta no....povero mike....comunque felice di aver visto questo programma perchè non sono state dette menzogne.... 8-)
29-08-1958 Nasce una leggenda <3

soulcalibur
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 193
Iscritto il: 19 gennaio 2011, 14:29
Località: Lo so io

Re: Che impressione

Messaggio da soulcalibur » 16 settembre 2013, 18:15

[MICHAEL] ha scritto:
Se avessi seguito al tempo Barbara, sapresti che quella non era una telefonata, ma la registrazione fatta (senza che michael lo sapesse e chissà perchè) dal telefonino del dr. Murray mentre stava facendo un'infusione di propofol a Michael e lui stava per addormentarsi. Chiunque parlerebbe in quel modo prima/durante dell'effetto dell'anestesia, non ha niente a che fare con il suo stato di salute.

Daniele/MMi

Ah... chissa' perchè una persona SANA ha bisogno di farsi l'anestesia e il propofol in infusione prima di addormentarsi.... ah.. si' giusto...Michael era in OTTIMA SALUTE.. certo che sarebbe riuscito a fare 50 concerti.. come no?
I fans lo VOLEVANO MORTO tanto quanto la AEG. Nemmeno si accorgevano che stava male.. figurarsi... mi è bastato solo uno sguardo per capire che non stava bene... gia' nell'ottobre 2008....... e tutti 'ah no Michael è il ritratto della SALUTE, vogliamo che BALLI, BALLI, CANTI perchè LUI E' DIO! '! :sgr:
Immagine
Le tartarughe sono piccoli silenziosi amici che ci danno tanto. Ma ci vuole tanta sensibilità per udire e comprendere la loro voce.
Immagine
Immagine
AMO il MIO iPod!

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Re: Che impressione

Messaggio da Barbara/Saetta » 16 settembre 2013, 23:25

gia' nell'ottobre 2008

Io già nel 2001 al concerto dei 30 anni!!! :???:

soulcalibur
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 193
Iscritto il: 19 gennaio 2011, 14:29
Località: Lo so io

Re: Che impressione

Messaggio da soulcalibur » 8 dicembre 2013, 2:17

E vabbe' pazienza... ognuno è libero di fare quel che vuole... se non importava a lui prendere tutta quella roba, perchè dovrebbe importare a me??
Immagine
Le tartarughe sono piccoli silenziosi amici che ci danno tanto. Ma ci vuole tanta sensibilità per udire e comprendere la loro voce.
Immagine
Immagine
AMO il MIO iPod!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: Che impressione

Messaggio da [MICHAEL] » 9 dicembre 2013, 18:30

E vabbe' pazienza... ognuno è libero di fare quel che vuole... se non importava a lui prendere tutta quella roba, perchè dovrebbe importare a me??
perchè ad un fan importa del proprio idolo. 8)

Daniele/MMi

Samy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 11 luglio 2006, 20:49
Località: Bardolino - Vr

Re: Che impressione

Messaggio da Samy » 12 febbraio 2014, 12:36

soulcalibur ha scritto:E vabbe' pazienza... ognuno è libero di fare quel che vuole... se non importava a lui prendere tutta quella roba, perchè dovrebbe importare a me??
ti sei persa per strada un po' di cose nel frattempo... mah... :-(

Rispondi