Quale dei tre figli vi ricorda piu' Michael? e perche'?

Il posto migliore dove mettere in discussione il re del pop, opinioni e dibattiti su tutto quello che riguarda Michael Jackson, la sua arte e la sua vita privata, insomma qualunque cosa lo riguardi, qui ne puoi parlare.
Rispondi
Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Quale dei tre figli vi ricorda piu' Michael? e perche'?

Messaggio da Spidermike » 9 febbraio 2012, 12:02

Mi capita spesso di osservare i figli di Michael, e ovviamente cerco di fare paragoni ....
Premesso che Michael è Michael, e nemmeno l'eredita' genetica puo' regalare nemmeno ai suoi stessi figli il talento paterno, tuttavia mi chiedevo e vi chiedevo quale dei tre figli vi ricorda di piu' Michael, e perche' ??


A me sul piano estetico il piccolo Blanket, nei modi di fare e nella sensibilita' Paris, e in Prince vedo ben poco di Michael purtroppo :-(


dei tre mmmmmm scelgo quindi Paris !!!!
Spidermike

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 9 febbraio 2012, 16:47

Blanket la somiglianza, Paris la caparbietà nel raggiungere lo scopo prefissato e Prince la riservatezza, almeno così sembra dalle prime uscite!!!
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 9 febbraio 2012, 18:36

Nessuno dei 3.

Blanket vi ricorda Michael unicamente perchè è un po' scuretto, ma niente più....probabilmente per lui aveva scelto una madre di colore....

Si è parlato di una probabile vitiligine di Prinz....ma in America è una malattia molto diffusa, pertanto non è detto che sia un'eredità....

I commenti sui caratteri sopra esposti mi sembrano un tantino esagerati. Li avete frequentati? Cosa ne sapete?

Sothpaw MJJ
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 756
Iscritto il: 11 luglio 2009, 14:03
Località: Mantova

Messaggio da Sothpaw MJJ » 9 febbraio 2012, 22:57

...Omer bhatty...

Sothpaw MJJ
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 756
Iscritto il: 11 luglio 2009, 14:03
Località: Mantova

Messaggio da Sothpaw MJJ » 9 febbraio 2012, 22:59

Barbara/Saetta ha scritto:Nessuno dei 3.

Blanket vi ricorda Michael unicamente perchè è un po' scuretto, ma niente più....probabilmente per lui aveva scelto una madre di colore....

Si è parlato di una probabile vitiligine di Prinz....ma in America è una malattia molto diffusa, pertanto non è detto che sia un'eredità....

I commenti sui caratteri sopra esposti mi sembrano un tantino esagerati. Li avete frequentati? Cosa ne sapete?

Con tutto il rispetto ma questa è veramente una.... :-(

michael99
New entry
New entry
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 agosto 2010, 21:39
Località: verona

Messaggio da michael99 » 10 febbraio 2012, 13:33

paris mi ricorda molto michael,da lui ha preso la saggezza nel fare le cose....
29-08-1958 Nasce una leggenda <3

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 10 febbraio 2012, 13:45

Secondo me è ancora troppo presto per capire chi possa aver preso più da Michael rispetto agli altri. Per il momento, ho semplicemente notato che Paris è la più espansiva dei tre, ma per il resto non posso ancora pronunciarmi. Paris scrive su twitter o fa interviste, gli altri fratelli no (da quel che ho capito, Prince usa twitter molto meno della sorella), soprattutto Blanket mi sembra molto introverso, ma potrebbe anche essere che sia introverso solo di fronte alle telecamere, ma non con i suoi familiari o amici. Io sono dell'opinione di dare tempo al tempo, e vedere come si formeranno completamente i caratteri di questi ragazzi e solo in seguito, nel caso, vedere chi ha più il carattere simile a quello del padre.
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 10 febbraio 2012, 13:51

Barbara/Saetta ha scritto: Blanket vi ricorda Michael unicamente perchè è un po' scuretto, ma niente più....probabilmente per lui aveva scelto una madre di colore....
NO....mi ricorda Michael dal taglio degli occhi!!! Poi si vedrà quando sarà più grande.

I commenti sui caratteri sopra esposti mi sembrano un tantino esagerati. Li avete frequentati? Cosa ne sapete?
Qui si parla sulla base di quello che vediamo, gli atteggiamenti pubblici e non privati. Non a caso su Blanket non ho espresso nessun giudizio caratteriale perchè in pubblico non ha mai parlato, mentre gli altri due si.
Ovviamente è troppo poco per dare un giudizio completo e giusto, su questo mi trovi d'accordo.
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 10 febbraio 2012, 16:40

michael99 ha scritto:paris mi ricorda molto michael,da lui ha preso la saggezza nel fare le cose....

La Saggezza?
E cosa avrebbe fatto di tanto saggio?

Poi affermare che Michael era saggio.....ce ne vuole !

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 11 febbraio 2012, 3:11

tutti e tre. Michael è nato nero, poi la malattia l'ha fatto diventare bianco. I suoi figli hanno deciso di saltare uno step e sono nati direttamente bianchi :o
Enjoy your life... goditela!

michael99
New entry
New entry
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 agosto 2010, 21:39
Località: verona

Messaggio da michael99 » 11 febbraio 2012, 7:36

Barbara/Saetta ha scritto:
michael99 ha scritto:paris mi ricorda molto michael,da lui ha preso la saggezza nel fare le cose....

La Saggezza?
E cosa avrebbe fatto di tanto saggio?

Poi affermare che Michael era saggio.....ce ne vuole !
hai ragione x un momento ho creduto che michael fosse saggio XD :-)
29-08-1958 Nasce una leggenda <3

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 11 febbraio 2012, 13:39

Barbara/Saetta ha scritto:Nessuno dei 3.
e fino a qui non ti posso contraddire perche' hai espresso un tuo pensiero, ma:

Barbara/Saetta ha scritto: Blanket vi ricorda Michael unicamente perchè è un po' scuretto, ma niente più
come fai a pensare con le nostre menti ??? Qui in questo intervento invadi il pensiero altrui: NON TI COMPETE !!!!!!!!

Barbara/Saetta ha scritto: ....probabilmente per lui aveva scelto una madre di colore....

Si è parlato di una probabile vitiligine di Prinz....ma in America è una malattia molto diffusa, pertanto non è detto che sia un'eredità....

I commenti sui caratteri sopra esposti mi sembrano un tantino esagerati. Li avete frequentati? Cosa ne sapete?
Beh ora Michael alla banca del seme scelse un padre nero affetto da vitiligine ???
Spidermike

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 11 febbraio 2012, 13:41

dorilis ha scritto:Secondo me è ancora troppo presto per capire chi possa aver preso più da Michael rispetto agli altri. Per il momento, ho semplicemente notato che Paris è la più espansiva dei tre, ma per il resto non posso ancora pronunciarmi. Paris scrive su twitter o fa interviste, gli altri fratelli no (da quel che ho capito, Prince usa twitter molto meno della sorella), soprattutto Blanket mi sembra molto introverso, ma potrebbe anche essere che sia introverso solo di fronte alle telecamere, ma non con i suoi familiari o amici. Io sono dell'opinione di dare tempo al tempo, e vedere come si formeranno completamente i caratteri di questi ragazzi e solo in seguito, nel caso, vedere chi ha più il carattere simile a quello del padre.

si, ma dimentichi che il buon giorno si vede dal mattino........
si, ma dimentichi che anche Michael ha avuto le loro eta', e gia' divorava il palco......
Spidermike

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 12 febbraio 2012, 13:22

Spidermike ha scritto:si, ma dimentichi che il buon giorno si vede dal mattino........
si, ma dimentichi che anche Michael ha avuto le loro eta', e gia' divorava il palco......
La situazione è diversa e l'hai evidenziata tu stesso nella risposta che mi hai dato.
Michael alla loro età era già sul palco da almeno 8 anni (se prendiamo l'età di Paris come esempio), e cantava, ballava e rilasciava interviste.
I figli, invece, per il momento, stanno conducendo una vita privata, tranne Paris che ora sta iniziando ad andare sotto i riflettori con questa storia del film. Io sarò grado di dare un giudizio sui figli e stabilire se qualcuno di loro assomiglia a Michael caratterialmente nel momento in cui inizieranno a condurre una vita pubblica (che tra l'altro spero che non accada per almeno altri quattro o cinque anni perché per me, ora son troppo giovani).
Per ora è troppo presto e le occasioni in cui abbiamo visto i tre fratelli in pubblico non sono indicative del loro carattere (basti pensare a Blanket che in pubblico non spiccica una parola e che invece sembra che nella quotidianità sia l'opposto). Quello che si è visto finora dei figli non è sufficiente, almeno per me, per esprimere un giudizio che quindi rimanderò ad un prossimo futuro.
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 23 febbraio 2012, 21:29

dorilis ha scritto:
Spidermike ha scritto:si, ma dimentichi che il buon giorno si vede dal mattino........
si, ma dimentichi che anche Michael ha avuto le loro eta', e gia' divorava il palco......
La situazione è diversa e l'hai evidenziata tu stesso nella risposta che mi hai dato.
Michael alla loro età era già sul palco da almeno 8 anni (se prendiamo l'età di Paris come esempio), e cantava, ballava e rilasciava interviste.
I figli, invece, per il momento, stanno conducendo una vita privata, tranne Paris che ora sta iniziando ad andare sotto i riflettori con questa storia del film.
io invece penso che se avessero avuto anche solo un capello di bravura, i familiari li avrebbero spinti verso il mondo dello spettacolo.........
evidentemente al momento non hanno talento....
chissa' forse un giorno......
dorilis ha scritto:
Io sarò grado di dare un giudizio sui figli e stabilire se qualcuno di loro assomiglia a Michael caratterialmente nel momento in cui inizieranno a condurre una vita pubblica (che tra l'altro spero che non accada per almeno altri quattro o cinque anni perché per me, ora son troppo giovani).
Per ora è troppo presto e le occasioni in cui abbiamo visto i tre fratelli in pubblico non sono indicative del loro carattere (basti pensare a Blanket che in pubblico non spiccica una parola e che invece sembra che nella quotidianità sia l'opposto). Quello che si è visto finora dei figli non è sufficiente, almeno per me, per esprimere un giudizio che quindi rimanderò ad un prossimo futuro.
mmmm boh Michael pero' era gia' Michael sin dalle prime smorfie.........
Spidermike

soulcalibur
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 193
Iscritto il: 19 gennaio 2011, 14:29
Località: Lo so io

Messaggio da soulcalibur » 10 marzo 2012, 16:30

Non ho letto tutte le risposte perchè non ho questo tempo, però cosi' su due piedi, posso dire che:

Tutti e 3 i figli di Michael, hanno qualcosa che ricorda Michael (esteriormente);
Prince gli occhi scuri, un po' la dolcezza, e la 'bontà'. (mi sembra infatti tra tutti il figlio che sia più 'alla buona');

Paris mi ricorda Michael perchè è determinata e forte;

Blanket mi ricorda Michael solo esteriormente. A livello di carattere, a prima apparenza, da' l'impressione che sia chiuso, riservato, non aperto alla gente; (come invece era Michael, cioè molto espansivo e si donava molto agli altri).

Naturalmente non si puo' giudicare solo dalle impressioni, ma con Michael, si poteva già dare un giudizio generale di com'era fatto anche osservandolo così come ci veniva mostrato; (perchè è questo che possiamo giudicare, ciò che vediamo; giudichiamo Michael in base a ciò che vedavamo, giudichiamo i suoi figli in base a ciò che vediamo)


In totale, obiettivamente parlando, posso dire che nessuno dei tre è veramente simile al modo di fare di Michael, ma è normale, i figli sono quasi sempre diversi dai genitori, in generale li ricordano solo perchè a volte ereditano lo stesso modo di parlare o muoversi)

Devo poi aggiungere che Paris, è quella che mi ricorda meno di tutti Michael, in quanto è molto 'piena di sè' (sta' sempre davanti ad una macchina fotografica, è molto compiaciuta del suo viso e non fa altro che pubblicare le sue foto;
Voi vi domanderete, ma anche Michael faceva sempre tante foto... (anche se una persona famosa come lui, non poteva certo non essere anche passivamente fotografato)...
il fatto è come si fanno certe foto, Michael non era 'pieno di sè' , non si 'atteggiava nelle foto, e soprattutto le faceva quando c'era veramente motivo (un servizio fotografico, etc.) non per metterle sulla rete, facendo lo sbruffone o tanto per 'moda' (oggi va' di moda scattarsi foto e pubblicarle per poi ricevere i complimenti/commenti dagli amici)... insomma, di certo non aveva quell'aria altezzosa che si da' Paris!
Questo comportamento, è sicuramente indice di non avere nemmeno un briciolo dell'umiltà di Michael, perchè chi stà tutto il giorno a scattarsi foto, ama vedersi e quindi indice, sì di sicurezza in sè , ma anche di narcisismo;
E poi non mi piace molto il suo modo di atteggiarsi, mi sembra davvero la classica 'ragazzina viziata' ricca che ha tutto; sempre alla 'moda', e con lo smalto alle unghie e sempre 'stilosa'.
Più che figlia di Michael Jackson, mi sembra la sorella di Paris Hilton. ^.^'

Insomma, tra tutti e 3 i suoi figli, Paris la metto all'ultimo posto come somiglianza caratteriale a Michael.

Il figlio che si avvicina più a Michael rimane Prince, che è il mio preferito, proprio perchè non mi da' quest'impressione di 'figlio ricco e viziato', alla 'moda' , ed è molto dolce quando parla, ed umile (rispetto a Paris, ovviamente), mentre Blanket, è troppo riservato e 'taciturno', non c'entra molto con Michael.

Speriamo che mi sbagli, ma questo è ciò che sento. (^_-)-☆
Immagine
Le tartarughe sono piccoli silenziosi amici che ci danno tanto. Ma ci vuole tanta sensibilità per udire e comprendere la loro voce.
Immagine
Immagine
AMO il MIO iPod!

silvia80
Messaggi: 33
Iscritto il: 21 settembre 2010, 23:50

Re: Quale dei tre figli vi ricorda piu' Michael? e perche'?

Messaggio da silvia80 » 15 marzo 2012, 19:37

Che bella discussione cavolo!
Bè da quello che diceva Mike stesso e da quello che io vedo e percepisco, Paris assomiglia molto a Debbie nella forza di carattere, di Michael deve avere preso qualcosa, forse la determinazione e l'ostinazione, l'umiltà bisogna stabilirla parlandoci assieme, a me pare che non maltratti la gente come fanno molte stars di Hollywood ma certo una pate del narcisismo l'ha ereditata da Michael, lui adorava stare sotto i riflettori altrimenti non avrebbe scelto di fare l'intrattenitore, era molto timido però era geniale come relazioni pubbliche e cioè trattava i suoi fans con i guanti lo sapeva che erano gli artefici del suo successo e spero che la lezione serva anche ai bimbi qualora si volessero lanciare in questo mondo.
Mike ha sottolineato il carattere buono ed estroverso di Prince ereditato da lui e del suo senso dell'umorismo, ma allo stesso tempo è anche aperto agli altri e per nulla timido.
Blanket ha molto di Michael, non è stato obbligato dal padre a stare sotto i riflettori, non ha mai avuto l'esigenza di nascondersi sotto strati per fingere davanti a tutti di essere felice anche se non lo era. Non è un bambino narcisista, non credo che diventerà un intrattenitore troppo chiuso e su questo non assomiglia a Mike, ma la timidezza e la sensibilità estreme oltre all'emotività, non ci si può sbagliare sono tutte di Michael.
ed infatti Blanket è il mio preferito proprio per la sua riservatezza, lui è se stesso sempre e penso che svilupperà una propria grande personalità.
Sono un'accanita fan di Michael da quel 25 giugno 2009....Voglio giustizia e mi batterò per la verità. Ti amo Michael

Rispondi