Dove siete finiti tutti ? Big Boss ,anna ???? jacksoniani ..

Il posto migliore dove mettere in discussione il re del pop, opinioni e dibattiti su tutto quello che riguarda Michael Jackson, la sua arte e la sua vita privata, insomma qualunque cosa lo riguardi, qui ne puoi parlare.
lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Re: Dove siete finiti tutti ? Big Boss ,anna ???? jacksonian

Messaggio da lovelives4ever » 8 agosto 2012, 11:47

specchiodiluna ha scritto:vi voglio salutare tutti..non vi ho scordati.. :?
un abbraccio super coccoloso..strittoloso...afoso...ecc..ecc.. :D :-D :) :-)
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

soulcalibur
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 193
Iscritto il: 19 gennaio 2011, 14:29
Località: Lo so io

Re: Dove siete finiti tutti ? Big Boss ,anna ???? jacksonian

Messaggio da soulcalibur » 20 agosto 2012, 16:48

Penso che sia davvero difficile gestire un forum. A volte, la gente è timida... si apre un topic e nessuno o pochi commentano. (Questo accade oggi), Michael è un'eccezione... i fans sono liberi di esprimersi, e anche di un semplice argomento, se ne parla per pagine e pagine!
Ultimamente però mancano notizie, diciamo, direttamente che ci riportano a Michael, dato che non c'è più... non possiamo discutere di una SUA scelta, di un'apparizione.... di nulla... quindi bisogna cercare di tirare fuori discussioni che permettano ai fans di continuare a discutere di qualcosa... Daniele gestisce un forum da anni , penso ormai sappia come tenere vivo l'interesse, aprendo nuove discussioni o topics.... ma allo stesso tempo, il forum siamo tutti noi... senza di noi, non avrebbe motivo di esistere... Dany, cosa pensi si potrebbe fare per aumentare le discussioni nel forum e far partecipare più gente a lasciare un commento?
Immagine
Le tartarughe sono piccoli silenziosi amici che ci danno tanto. Ma ci vuole tanta sensibilità per udire e comprendere la loro voce.
Immagine
Immagine
AMO il MIO iPod!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: Dove siete finiti tutti ? Big Boss ,anna ???? jacksonian

Messaggio da [MICHAEL] » 27 agosto 2012, 15:40

basta partecipare... molti hanno preso la morte di Michael come un pretesto per eclissarsi... buon per loro. Il forum è sempre qui, chi vuole partecipa, gli altri pazienza... la gente cambia, i fan cambiano, i problemi cambiano, la vita cambia, il nostro impegno rimane quello di mettere a disposizione uno spazio dove chi ci entra si senta a casa e possa confrontarsi con gli altri... la comunità è fatta dai fan...

Daniele/MMi

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Re: Dove siete finiti tutti ? Big Boss ,anna ???? jacksonian

Messaggio da lovelives4ever » 29 agosto 2012, 10:19

poi cè da contare...che in estate..è già tutto più diverso...e gli impegni si moltiplicano...almeno per me..xD
magari in inverno al calduccio..e con la poca voglia di uscire...ci troveremo...quì..tutti insieme ^___^
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Re: Dove siete finiti tutti ? Big Boss ,anna ???? jacksonian

Messaggio da baby23 » 11 ottobre 2012, 15:14

Ciao ragazzii come state ?

Io ci sono ! :grin:
Immagine

lisa (mj91)
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 187
Iscritto il: 25 luglio 2006, 18:55

Re: Dove siete finiti tutti ? Big Boss ,anna ???? jacksonian

Messaggio da lisa (mj91) » 23 novembre 2012, 15:57

UP UP UP

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Re: Dove siete finiti tutti ? Big Boss ,anna ???? jacksonian

Messaggio da Barbara/Saetta » 26 novembre 2012, 12:00

E' brutto dirlo, ma purtroppo la verità è una sola: Michael non c'è più.
Di cosa volete discutere?
Sempre delle stesse cose trite e ritrite....ogni volta che magari per sbaglio entra una persona nuova?
Io dico che è solo un'agonia prolungata.....
Sabato un illuminare ha scritto un articolo di una pagina su Michael:
Su Michael?
Sul nulla!
Gli hanno detto di scrivere su Michael, lui afferma di essersi documentato....vuol dire che non sapeva nulla di Michael...e ci vuole scrivere un articolo?
L'ho letto per curiosità.
Le sue scoperte:
- Probabilmente è stato accusato ingiustamente...
- Le operazioni? Perchè non voleva assomigliare al padre....
- E' un'icona della musica pop!

Ora...partecipanti del forum....vogliamo discutere di questo articolo?
E' ridicolo! Ci sarebbe solo da arrabbiarsi.
Il direttore del giornale...."IL GIORNALE" se voleva fare una cosa seria poteva per esempio rivolgersi a Daniele...Presidente del Fan Club più vecchio italiano.......

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: Dove siete finiti tutti ? Big Boss ,anna ???? jacksonian

Messaggio da [MICHAEL] » 26 novembre 2012, 14:55

E' brutto dirlo, ma purtroppo la verità è una sola: Michael non c'è più.
Di cosa volete discutere?
Sempre delle stesse cose trite e ritrite....ogni volta che magari per sbaglio entra una persona nuova?
Io dico che è solo un'agonia prolungata.....
Sabato un illuminare ha scritto un articolo di una pagina su Michael:
Su Michael?
Sul nulla!
Gli hanno detto di scrivere su Michael, lui afferma di essersi documentato....vuol dire che non sapeva nulla di Michael...e ci vuole scrivere un articolo?
L'ho letto per curiosità.
Le sue scoperte:
- Probabilmente è stato accusato ingiustamente...
- Le operazioni? Perchè non voleva assomigliare al padre....
- E' un'icona della musica pop!

Ora...partecipanti del forum....vogliamo discutere di questo articolo?
E' ridicolo! Ci sarebbe solo da arrabbiarsi.
Il direttore del giornale...."IL GIORNALE" se voleva fare una cosa seria poteva per esempio rivolgersi a Daniele...Presidente del Fan Club più vecchio italiano.......
Il discorso "potrebbe" anche essere condivisibile per certi versi, ma ho l'impressione che molti si siano fermati al passato. E non abbiano voglia di andare avanti. Che è ben diverso dal non discutere di qualcosa. Le notizie ci sono tutti i santi giorni. Così come discuti di politica discuti di Michael. Di una canzone, del testamento, di cosa ha lasciato, di come si comportano i famigliari etc... le notizie sono piu' numerose ORA che prima. Prima Michael lo vedevi 2 volte l'hanno in una foto e ci campavi 6 mesi di discussione. Ora che gli argomenti in realtà ci sono, molti si sono fermati al ricordo di Michael e riportano qualsiasi argomento a "come era" e "come sarebbe" stato... che è un nonsenso. Dimenticandosi di discutere di quello che avviene oggi. E' come se di politica continuassi oggi a parlare di Andreotti. Ma non è piu' un esponente di spicco. Oggi sono altri, e il discorso va avanti, seppur alla fine sia sempre la solita politica.

Daniele/MMi

frankmj
Messaggi: 96
Iscritto il: 1 giugno 2012, 12:54

Re: Dove siete finiti tutti ? Big Boss ,anna ???? jacksonian

Messaggio da frankmj » 27 novembre 2012, 10:00

Barbara purtroppo ha ragione. Parliamo degli inediti (più o meno autentici) che ci ha lasciato, parliamo del tour dei fratellini, parliamo di The Immortal, ma LUI non c'è più. Tutto qui. E' vero che prima era invisibile, ma c'era. C'era la speranza di un nuovo album, di rivederlo in tour, di una sua apparizione in televisione per un premio o che altro. Di una sua foto rubata mentre era in giro per la città o chissà dove. Ma adesso possiamo solo parlare del passato, e quindi inevitabilmente le discussioni si fanno via via più sfilacciate.

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: Dove siete finiti tutti ? Big Boss ,anna ???? jacksonian

Messaggio da [MICHAEL] » 27 novembre 2012, 15:01

Ma adesso possiamo solo parlare del passato, e quindi inevitabilmente le discussioni si fanno via via più sfilacciate.
parla del passato chi si vuol fermare al passato. Gli altri parlano di tutto il resto, Michael compreso. ... è proprio quello che ho detto. 8)

Daniele/MMi

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Re: Dove siete finiti tutti ? Big Boss ,anna ???? jacksonian

Messaggio da baby23 » 27 novembre 2012, 21:50

Ciao jacksoniani ! Il cielo "piange" , come state? Il natale si sta avvicinando , la malinconia pure . Anche se siamo "lontani" vi penso sempre , non c'è giorno che la musica di MJ FACCIA DA SOTTOFONDO ALLE MIE GIORNATE .

MJ ,THIS IS MY FORCE

PICCOLA HOBBIT
Immagine

Samy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 11 luglio 2006, 20:49
Località: Bardolino - Vr

R: Dove siete finiti tutti ? Big Boss ,anna ???? jacksoniani

Messaggio da Samy » 28 novembre 2012, 0:48

Che tenera :)

Inviato dal mio GT-I5800 usando Tapatalk

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Re: Dove siete finiti tutti ? Big Boss ,anna ???? jacksonian

Messaggio da Barbara/Saetta » 28 novembre 2012, 14:46

""""""parla del passato chi si vuol fermare al passato"""""""


Ma è una tappa obbligatoria.
Michael è morto e le sue notizie si sono fermate a quel momento.

Gli altri argomenti sono solo un riempitivo inutile.
I fratelli? non mi interessavano prima, figuriamoci se mi interessano ora e non andrei mai ad un loro concerto...
I figlii? Michael me li ha tenuti nascosti....ha fatto male, ha fatto bene? Ma per me sono degli estranei....come posso stabilire se ora crescono come avrebbe voluto Michel? Perciò di cosa discuto?
Gli inediti che escono? Siamo sicuri che sono di Michael? Anche i figli dubitano....a me non interessano. Anche se sono di Michael non so no riveduti da lui, pertanto escono comunque in un modo che Michael non ha copntrollato.

Concludendo?
Io vivo di ricordi del passato , il presente ed il futuro senza Michael non mi interessano e non mi interessa neppure discuterne.

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: Dove siete finiti tutti ? Big Boss ,anna ???? jacksonian

Messaggio da [MICHAEL] » 28 novembre 2012, 17:27

Ma è una tappa obbligatoria.
Michael è morto e le sue notizie si sono fermate a quel momento.
Assolutamente no. Oggi ci sono piu' notizie di quando era in vita. Che manchi lui non si discute, che manchi di che discutere si eccome... 8)
Gli altri argomenti sono solo un riempitivo inutile.
I fratelli? non mi interessavano prima, figuriamoci se mi interessano ora e non andrei mai ad un loro concerto...
I figlii? Michael me li ha tenuti nascosti....ha fatto male, ha fatto bene? Ma per me sono degli estranei....come posso stabilire se ora crescono come avrebbe voluto Michel? Perciò di cosa discuto?
Gli inediti che escono? Siamo sicuri che sono di Michael? Anche i figli dubitano....a me non interessano. Anche se sono di Michael non so no riveduti da lui, pertanto escono comunque in un modo che Michael non ha copntrollato.

Concludendo?
Io vivo di ricordi del passato , il presente ed il futuro senza Michael non mi interessano e non mi interessa neppure discuterne.
Appunto quello che ho detto. Si vive di ricordi e del passato e ci si ferma. Fortunatamente non tutti fanno così se no le leggende non esisterebbero piu se dopo due anni tutti le dimenticano.... 8)

Daniele/MMi

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Re: Dove siete finiti tutti ? Big Boss ,anna ???? jacksonian

Messaggio da MJfan1992 » 28 novembre 2012, 20:35

[MICHAEL] ha scritto:
Assolutamente no. Oggi ci sono piu' notizie di quando era in vita. Che manchi lui non si discute, che manchi di che discutere si eccome... 8)
Appunto quello che ho detto. Si vive di ricordi e del passato e ci si ferma. Fortunatamente non tutti fanno così se no le leggende non esisterebbero piu se dopo due anni tutti le dimenticano.... 8)

Daniele/MMi

Ci sono più notizie ma sempre basate sul suo passato... mica un processo vs l'aeg è una notizia sul presente di Michael.... mica un nuovo libro di chiunque parla della vita presente di Michael... le altre news sono tutte sulla sua famiglia, sull'estate, sugli "amici", sui suoi ex collaboratori ecc ecc... alla fine che uno voglia o no si parla sempre del passato nel presente e nel futuro non c'è Michael ma solo notizie e prodotti che riguardano il passato... per esempio in futuro uscirà un concerto di History in 3d ok bello... ma è sempre cosa che riguarda il passato e quindi è obbligatorio fermarsi al passato, non c'è nessun presente e futuro per MIchael. La leggenda viene tramandata dai prodotti vari, dai believers e dai ricordi.
MJfan1992

Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: Dove siete finiti tutti ? Big Boss ,anna ???? jacksonian

Messaggio da [MICHAEL] » 28 novembre 2012, 21:05

La leggenda viene tramandata dai prodotti vari, dai believers e dai ricordi.
Dalle celebrazioni, dagli impersonators, dall'Estate, dal ricordo dei fan, dai video e da tutto quello che ruota intorno al mondo di Michael etc... Ed è di quelli infatti che si discute. Il Michael che si è fermato è un Michael che ha lasciato qualcosa. Ed è quello di cui si discute. Altrimenti significa solo che non ha lasciato niente. E non è così.

Daniele/MMi

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Re: Dove siete finiti tutti ? Big Boss ,anna ???? jacksonian

Messaggio da MJfan1992 » 29 novembre 2012, 0:21

[MICHAEL] ha scritto: Dalle celebrazioni, dagli impersonators, dall'Estate, dal ricordo dei fan, dai video e da tutto quello che ruota intorno al mondo di Michael etc... Ed è di quelli infatti che si discute. Il Michael che si è fermato è un Michael che ha lasciato qualcosa. Ed è quello di cui si discute. Altrimenti significa solo che non ha lasciato niente. E non è così.

Daniele/MMi
Ma quello che ruota intorno al mondo di Michael non è Michael, noi invece di discutere di Michael e di ciò che fa(anche perchè non fa più nulla, manco uscire a fare shopping(per ovvi motivi).... ), discuti di quello che fanno gli altri (di cui non siamo fan) su Michael, si è tenere in vita il ricordo di Michael ma non è andare avanti è solo tenere vivo il ricordo del passato.
MJfan1992

Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: Dove siete finiti tutti ? Big Boss ,anna ???? jacksonian

Messaggio da [MICHAEL] » 29 novembre 2012, 8:40

Ma quello che ruota intorno al mondo di Michael non è Michael, noi invece di discutere di Michael e di ciò che fa(anche perchè non fa più nulla, manco uscire a fare shopping(per ovvi motivi).... ), discuti di quello che fanno gli altri (di cui non siamo fan) su Michael, si è tenere in vita il ricordo di Michael ma non è andare avanti è solo tenere vivo il ricordo del passato.
No, è andare avanti... 8)

Daniele/MMi

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Re: Dove siete finiti tutti ? Big Boss ,anna ???? jacksonian

Messaggio da Barbara/Saetta » 3 gennaio 2013, 11:47

Beh , invece di parlottareeee....facciamo qualcosa di utile.

Per esempio:

C'è l'anniversario di Bad, OK, tutti che ascoltano e trasmettono Bad, ma noi fan (dell'artista) dovremmo fare
conoscere al grande pubblico anche le meravigliose canzoni che sono succedute e che non avendo un singolo e relativo video sono passate in dimenticatorio.


Dovremmo fare una grande azione, anche magari guidata da Michaelmania...e richiedere a tutte le radio e TV musicali di tramettere ...per esempio:

FALL AGAIN (MERAVIGLIOSA)
SPEECHLESS
FALL OLL TIME
WHAT MORE CAN I GVE
PYT
SOMEONE IN THE DARK
SCARED OF THE MOON
BEAUTIFUL GIRL
WE'VE HAD ENOUGH
WE ARE HERE TO CHANGE..
ONE MOR CHANCE

ECC...EC....

iO QUESTE CANZONI LE HO REGISTRATE SU UNA CASSETTA E ME LE PORTO IN GIRO PER CASA FACENDO LE FACCENDE.....

BENE. ORA VI CONSIGLIO DI DARVI DA FARE.
CHIEDERE A DANIELE GLI INDIRIZZI DELLE RADIO ECC...

METTO QUESTO ANNUNCIO ANCHE SEPARATAMENTE, PERTANTRO SE VOLETE RISPONDERE FATELO NELL'ALTRO, COSI' TUTTO RIMANE INSIEME. GRAZIE.

maviesMjb
Messaggi: 32
Iscritto il: 19 novembre 2013, 18:18

Re: Dove siete finiti tutti ? Big Boss ,anna ???? jacksonian

Messaggio da maviesMjb » 12 dicembre 2013, 9:45

Natale si sta avvicinando , vi mando un bacioo grande a tutti i jacksoniani vicini e lontani.

la piccola hobbit jackson

Samy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 11 luglio 2006, 20:49
Località: Bardolino - Vr

Re: Dove siete finiti tutti ? Big Boss ,anna ???? jacksonian

Messaggio da Samy » 12 febbraio 2014, 12:41

ciao a tutti :?

maviesMjb
Messaggi: 32
Iscritto il: 19 novembre 2013, 18:18

Re: Dove siete finiti tutti ? Big Boss ,anna ???? jacksonian

Messaggio da maviesMjb » 19 febbraio 2014, 7:59

Salve a tutti! Dalla piccola hobbit del club :D

Rispondi