come siete diventati fan di michael jackson??'

Il posto migliore dove mettere in discussione il re del pop, opinioni e dibattiti su tutto quello che riguarda Michael Jackson, la sua arte e la sua vita privata, insomma qualunque cosa lo riguardi, qui ne puoi parlare.
Rispondi
michael99
New entry
New entry
Messaggi: 384
Iscritto il: 25 agosto 2010, 21:39
Località: verona

come siete diventati fan di michael jackson??'

Messaggio da michael99 » 15 gennaio 2012, 13:08

questa è la mia storia:

-mia mamma mi sveglia la mattina del 26 giugno 2009 e mi dice"sai chi è morto e io rispondo chi??e lei mi risponde MICHAEL JACKSON" IO ALL INIZIO NON CI CREDETTI E ALLORA PRESI IL COMPUTER E ANDAI A CERCARE INFORMAZIONI E APPENA VIDI LA FOTO DI MICHAEL IN AMBULANZA RIMASI IMMOBILE IMPRESSIONATO NON CI CREDEVO( IO NON ERO MAI STATO UN AMANTE DI MICHAEL XKE SOLO MIA MAMMA LO AMAVA UN PO XKE POI MIO PADRE E MIO FRATELLO NO) ALLORA RIMASI SU QUELLA FOTO UN ORA INTERA E DOPO ANDAI A CERCARE MUSICA,VIDEO INFORMAZIONI.. A SETTEMBRE 2009 ERO GIA UN FAN ... MA POI RIMASI UN PO DELUSO DALLE OPINIONI DI MICHAEL DEI MIEI COMPAGNI DI CLASSE" è MORTO CAMBIA ARTISTA,FA SCHIFO" TORNAI A CASA A PIANGERE NEL MIO LETTO E SAPEVO DI AVERE BISOGNO DI UN FORUM DOVE POTER PARLARE DI MICHAEL CON PERSONE CHE MI CAPISCANO E ALLORA UN GIORNO PRESI IL LIBRO"CIAO MICHAEL" ME LO LESSI TUTTO IN 3 GIORNI E DA ALLORA SCOPRI MICHAELMANIA,, IL PRIMO DISCO CHE PRESI FU THIS IS IT E POI TUTTI GLI ALTRI..DA QUEL MOMENTO NON ASCOLTAI PIU I MIEI AMICI MA SOLO IL MIO CUORE CHE APPARTENEVA A MICHAEL... MI COMMUOVO SEMPRE QUANDO RACCONTO QUESTA STORIA..DICIAMO CHE IL MIO AMORE X LA MUSICA è NATO DA MICHAEL...SPERO CHE LA STORIA VI ABBIA FATTO CAPIRE IL MIO AMORE X MICHAEL ADESSO METTETE ANCHE LE VOSTRE :sad:
29-08-1958 Nasce una leggenda <3

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Re: come siete diventati fan di michael jackson??'

Messaggio da historydav » 15 gennaio 2012, 16:13

michael99 ha scritto: DA QUEL MOMENTO NON ASCOLTAI PIU I MIEI AMICI MA SOLO IL MIO CUORE CHE APPARTENEVA A MICHAEL...
Questa è la parte che devi tenere in mente sempre....non sentire gli altri che sono manipolati inconsciamente dai media!!! 8)

Io sono diventato fan di Michael all'età di sei anni...era il lontano 1986 e mio zio nella sua casa mi fece ascoltare "we are the world"......rimasi affascinato dalla voce che cantava il primo ritornello, chiesi subito a mio padre una cassetta di quel cantante...dopo una settimana avevo tra le mani un GH fatto in casa (ancora fa parte della mia collezione)con le migliori canzoni di "off the wall" e "Thriller". Poco dopo uscì "Bad" e lo presi subito, il resto è storia........ :cool:
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Messaggio da baby23 » 15 gennaio 2012, 20:09

Ohhhh yeahhh ,come mi piace questo post ! L'inizio della mia storia jacksoniana inizia , nel 1988 quando la saretta vide per la prima volta il video ..."bad" trasmesso su un canale musicale! Rimasi folgorata inizialmente dalla bravura di questo ragazzo , agile , bellissimo . Iniziai a seguirlo , e ricordo ancora le imitazioni della mia cuginetta che faceva crescere in me la curiosità. Ma l'amore ....totale "esplose" con il concerto di Bucharest , ricordo che consumai ....la cassetta per tutte le volte che la vidi ! Ero ancora una bambinetta e a scuola parlavo di Michael,dei jackson 5 , ricordo i disegni che facevo sul banco e sulle copiette dei quaderni! Facevo schizzi ....su schizzi che ritraevano un Michael versione Billie Jean , Smooth criminal e BEAT IT .....Una volta mi feci beccare dalla maestra che mi rimproverò per non essere stata attenta alla lezione ^_^ xD EHHEH BEI TEMPI ! Non l'ho mai abbandonato MJ, nonostante i miei interessi siano "Maturati" e moltiplicati , io non ho mai smesso di ascoltarlo e appoggiarlo . E DEVO RINGRAZIARE SOLO I MIEI GENITORI PER AVER REALIZZATO IL MIO PIù GRANDE SOGNO " VEDERE MIKE IN CONCERTO A MILANO" E ASPETTARLO SOTTO L'HOTEL SAVOIA . MA DEVO ringraziarli per tutte le altre cose che hanno fatto di me una ragazza felice tutto sommato . ;-)
Immagine

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 16 gennaio 2012, 1:34

Correva l'anno 1987. Avevo 12 anni. Già avevo apprezzato alcune cose di Michael, tipo il video Thriller e We are the world. Poi uscì il video di Bad e iniziò la mia ossessione. Ripetevo in continuazione "Who's bad!" ed ero diventato famoso (o famigerato) tra i miei compaesani perchè dicevano che facevo ridere. Poi l'allora fidanzato di mia sorella (attuale marito) mi regalò la cassetta di Bad. Alè! Fu la mia condanna. Non mi staccavo più dal walkman (per i più giovani, il walkman è l'I-pod di 30 anni fa) e ai successivi compleanni/natali, ecc.. mio cognato mi regalava sempre una cassetta di Michael, finchè ho cominciato a comprarmele io.. Poi negli anni 90 ho scoperto i CD, i Cd singoli e il collezionismo. Nel 1995 ho scoperto Michaelmania e da allora sono ancora qui...

Viva la musica di Michael!
Ciao da Maurizio
Enjoy your life... goditela!

Laura Jackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 624
Iscritto il: 11 luglio 2009, 18:04

Messaggio da Laura Jackson » 16 gennaio 2012, 23:23

Era il 1993 ed avevo 12 anni. Insieme a mia sorella (più grande di me) comprai la videocassetta "Dangerous the short films". Conoscevo già un pochino misicalmente Michael ma dopo la visione di quella videocassetta il mondo per me cambiò! Rimasi scioccata dalla bravura dell'artista e dalla dolcezza della persona... Cominciai a voler sapere tutto di lui, a comprare tutti i cd e a riempire la mia stanza di posters!
Nel corso degli anni il mio amore per lui è cresciuto sempre di più!
Immagine

Keep on dancing and singing wherever you are

pierpinto1
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 695
Iscritto il: 16 novembre 2010, 12:48
Località: UK - London

Messaggio da pierpinto1 » 17 gennaio 2012, 9:33

Estate 1991.

ascoltai le cassettine piratate di mio fratello di Bad e Thriller, mi piacquero subito Bad e Smmoth Criminal e Billie Jean, che però conoscevo già ma non sapevo la cantasse lui.

poi quell'anno uscì Dangerous e da li Michaelmania assoluta.

Poi non l'h ascoltato alcuni anni diciamo dal 1998 al 2002 quando mi decisi a prendere Invincible in estate di quell'anno..poi ci fu "IL living with MJ" e da li di nuovo la fiamma è riesplosa e cominciai a comprare i cd e i dvd e i singoli e poi a fare ricerche e ricerche sulla sua storia.
Alla fine è diventato il mio artista preferito e lo sarà per sempre

:cool:

Sothpaw MJJ
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 756
Iscritto il: 11 luglio 2009, 14:03
Località: Mantova

Messaggio da Sothpaw MJJ » 18 gennaio 2012, 18:06

Grazie a mia cugina nell'83 (a 7 anni) vidi il video di thriller e li iniziò la mia passione per il genere film horror, ma evidentemente il mio subconscio aveva immagazzinato già Michael...il vero amore nacque con BAD che all'epoca poi faceva molto figo andare a scuola con il giubbino nero con le borchie!!:)

Sothpaw MJJ
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 756
Iscritto il: 11 luglio 2009, 14:03
Località: Mantova

Messaggio da Sothpaw MJJ » 18 gennaio 2012, 18:08

Sarebbe bello se Michael potesse leggere queste "Falling in love" nei suoi confronti!me lo immagino già mentre legge e sorride...

WitchQueen
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 56
Iscritto il: 11 luglio 2006, 21:16

Messaggio da WitchQueen » 26 gennaio 2012, 17:47

1982 Uscita dell'album THRILLER .
In quel periodo era cosa rara poter vedere i video di Michael Jackson !
Era un privilegio poter vedere ad esempio la versione integrale del video Thriller , che ha rivoluzionato la storia dei video !
Io sono diventata Fan proprio in questo periodo ; è da quell'anno che Michael accupa un posto speciale nel mio cuore !

Rispondi