quando è iniziata la sua salute malconcia?

Il posto migliore dove mettere in discussione il re del pop, opinioni e dibattiti su tutto quello che riguarda Michael Jackson, la sua arte e la sua vita privata, insomma qualunque cosa lo riguardi, qui ne puoi parlare.
MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 10 dicembre 2011, 0:15

Giuliajackson* ha scritto: GJ: ancora dimostri la tua PREPOTENZA dove non hai certezza ma solo dubbi.
hai mai pensato che non possono confermarlo per certe ragioni che sanno loro... e io posso solo pensare al xche dato che sono abituata.. ? o non possono xche non ne sono sicuri? ma io direi la prima...
Non ho nessun dubbio Kerry non era con te sull'aereo e ti ho già spiegato il perchè, chi era con te non conferma perchè non lo può fare dato che kerry non era con voi sull'aereo.
vuoi ancora avere ragioni con un jet non so quanto ci si mette ma meno di 4 ore sicuro e in tempo prima che esce ..e se non hanno preso un jet sarà stato un corcorde...
L'aereo su cui eravate era un aereo normale e ci mette più di 4 ore a fare L.A e NY e dato che siete partiti alle 10.30 siete arrivati a NY dopo le 14.30 e sai che Michael usciva intorno alle 14-14.30 dal tribunale quindi è praticamente impossibile che Kerry fosse con voi.

e ti riconfermo che era kerry xche lo avevo accanto a me con un altra persona che conosco di vista e che ho visto uscire da Neverland 1 volta. Non mi sbaglio..e non ribattere su questa mia affermazione xche non puoi non eri con me .. quello che hai visto ti ripeto lo hai visto xche è tornato in tempo. come ?sono fatti suoi.
Puoi confermarmi quello che vuoi ma le prove non confermano la tua versione e secondo le prove ti sbagli... Kerry non poteva tornare in tempo e il come è importante

devo ripetertelo x altre 1000 volte?? o ti basta?
a me basta ma se vuoi puoi ripetermelo quanto vuoi le cose non cambiano... e se vuoi ri-ripeto anche io....
e sono due anni e 12 mesi che mi ribatti da quando è accaduto il fatto di MJ e ho incominciato a dire la mia..e sei arrivata tu a fare crollare le opinioni con una certezza che non so da dove viene è solo arroganza.
Non sono 2 anni e 12 mesi( che poi 12 mesi sono 1 anno e quindi stai affermando che sono 3 anni dal 25/06/2009 e non mi pare che sia così... e non ribatto a ciò che scrivi dal 25/06/2009 ma da qualche mese dopo).
Tu hai iniziato a dire la tua... e io ho detto la mia... e su certe cose ci sono prove che smentiscono certe opinioni che hai portato....

quello che porti é manipolato e non lo sai .
quello che porti non è sicuro al 100%
quello che porti è mandato e fatto da gente che non conosci da media che per anni ti hanno manipolato,
quello che porti è quello che si trova facilmente in giro ed è fatto a posta.
quello che nn porto io è sfuggente e non si trova facilmente come le tue "prove" le vere prove non si fanno trovare e catturare.
Quello che porto non è manipolato ma tu preferisci pensalo manipolato perchè ti fa comodo
Quello che proto è sicuro al 100%
Quello che porto non è manipolazione anche se fatta dai media(i media non manipolano tutto).
Quello che trovo non è stato fatto apposta e si trovava già ai tempi(e non proveniva solo dai media) se tu non l'hai trovato non so cosa farci...
Quello che non porti tu e sfuggente perchè non è una prova e le vere prove si fanno catturare se no non sono prove di nulla.
Ultima modifica di MJfan1992 il 10 dicembre 2011, 3:07, modificato 7 volte in totale.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 10 dicembre 2011, 0:27

MJFAN1992:"Non ho nessun dubbio Kerry non era con te sull'aereo e ti ho già spiegato il perchè, chi era con te non conferma perchè non lo può fare dato che kerry non era con voi sull'aereo."





GJ jackson :ancora?? vedete tutti spero.. quando dico che sei prepotente laddove nn dovresti ho super ragione!! NON HO ALCUN DUBBIO NEMMENO IO ..MA TANTO IO ERO SULL'AEREO E TU NO. questo nn conta tanto vero?...

lui puo tutto rileggi quello che ho gia scritto altrimenti dicono se sono e siamo ripetitive. se gli altri nn confermano poco me ne cala..li ho capiti. e tu nn sai cose c'e dietro.

è da qualche settimana dopo il fatto di MJ cioè dal giugno 2009 che mi tampini dunque nn cambia sono due ann e 12 mesi ...poco meno nn fa nulla.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 10 dicembre 2011, 0:33

specchiodiluna ha scritto:...MJFANS..dici siamo in off topic...come ne perliamo se ,non confrontiamo le idee..??...
Aprendo un topic per parlare solo di questo, cerchiamo di non andare continuamente Off Topic, rimanere in tema non significa non avere la possibilità di confrontarsi, solo si chiede di farlo nei posto e momenti giusti.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 10 dicembre 2011, 0:35

Giuliajackson* ha scritto:hai espresso giudizi affrettati, lo fai sempre giudata dalla non conoscienza.
Questa è tua opinione ed è errata.
e non capisco male e nn percepisco negativo siete voi che vi ponete al negativo e lo vedono anche altri,, anche se nn lo scrivono pubblicamente, lo fai apposta e se non è cosi non capisci propio come ti poni in maniera negativa ,non capisco come fai a vivere cosi e a parlare con altri .
Noi non ci poniamo in modo negativo su ciò che portate ma abbiamo un'altro modo di vedere le cose e di verificarle...

alcuni fans è evidente non hanno capito la vita di MJ non hanno capito ancora MJ come non l'hanno capita alcuni amici o non veri amici.
E gli altri fan potrebbero pensare la stessa cosa di te.....
non ampliano bene la mente xche peccano di razzionalità. e con Mj talvolta nn serve.
Talvolta non serviva la razionalità.... ma come serviva all'ora serve anche oggi... e ri ripeto il fatto che non siano d'accordo con te non vuol dire che non ampliano bene al mente.
se dico delle cose ho alcune certezze mie e non devo dimostrartele a forza sta a te capire il limite e nn ribatttere su esperienze che non hai vissuto xche non sei la mia ombra.
Non sono la tua ombra ma su certe tue esperienze posso ribattere e ti ho già spiegato perchè
MJfan1992

Immagine

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 10 dicembre 2011, 0:43

Giuliajackson* ha scritto: GJ jackson :ancora?? vedete tutti spero.. quando dico che sei prepotente laddove nn dovresti ho super ragione!! NON HO ALCUN DUBBIO NEMMENO IO ..MA TANTO IO ERO SULL'AEREO E TU NO. questo nn conta tanto vero?...
Sbagli a non avere dubbi dato che le prove dimostrano l'esatto contrario e non conta se tu eri o no sull'aereo dato che Kerry non era con te e ci sono le prove.

lui puo tutto rileggi quello che ho gia scritto altrimenti dicono se sono e siamo ripetitive. se gli altri nn confermano poco me ne cala..li ho capiti. e tu nn sai cose c'e dietro.
Lui non può tutto non è onnipotente, non è riuscito ad evitare due accuse e conseguente processo, non è riuscito a far pubblicare WMCIG ecc ecc... non è riuscito a fare tante cose, certo è riuscito a farne altre ma non tutto quindi non può tutto neppure lui perchè è un essere umano come tutti.
è da qualche settimana dopo il fatto di MJ cioè dal giugno 2009 che mi tampini dunque nn cambia sono due ann e 12 mesi ...poco meno nn fa nulla.
No non è da qualche settimana dopo il fatto ma dopo qualche mese e non sono 2 anni e 12 mesi dal 25/06/2009( dal 25/06/209 ad oggi sono passati 2 anni 5 mesi 15 giorni)
Ultima modifica di MJfan1992 il 11 dicembre 2011, 3:39, modificato 1 volta in totale.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 10 dicembre 2011, 0:44

MJfan1992 ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto:hai espresso giudizi affrettati, lo fai sempre giudata dalla non conoscienza.
Questa è tua opinione ed è errata.


GJJackson: come le tue .
e non capisco male e nn percepisco negativo siete voi che vi ponete al negativo e lo vedono anche altri,, anche se nn lo scrivono pubblicamente, lo fai apposta e se non è cosi non capisci propio come ti poni in maniera negativa ,non capisco come fai a vivere cosi e a parlare con altri .
Noi non ci poniamo in modo negativo su ciò che portate ma abbiamo un'altro modo di vedere le cose e di verificarle...

GJjackson: avete un modo chiuso di vedere le cose e oltre quella strada non sapete andare.
alcuni fans è evidente non hanno capito la vita di MJ non hanno capito ancora MJ come non l'hanno capita alcuni amici o non veri amici.
E gli altri fan potrebbero pensare la stessa cosa di te.....

GJJackson : certo ne sono cosciente .
non ampliano bene la mente xche peccano di razzionalità. e con Mj talvolta nn serve.
Talvolta non serviva la razionalità.... ma come serviva all'ora serve anche oggi... e ri ripeto il fatto che non siano d'accordo con te non vuol dire che non ampliano bene al mente.


GJjackson: è un peccato che la pensiate cosi cerco di farvi evolvere, altrimenti rimanete indietro cosa che già siete. e so il perchè ma non posso fare altro. o ti fidi o no.
se dico delle cose ho alcune certezze mie e non devo dimostrartele a forza sta a te capire il limite e nn ribatttere su esperienze che non hai vissuto xche non sei la mia ombra.
Non sono la tua ombra ma su certe tue esperienze posso ribattere e ti ho già spiegato perchè
non puo ribattere e delle tue prove nn me ne faccio nulla.. non puoi ribattere e stop.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 10 dicembre 2011, 0:57

Io mi chiedo cosa ci veniate a fare in un forum se non siete neppure capaci di fare una cosa semplice come rimanere in topic. Siamo tutti stufi di iniziare a leggere o seguire una discussione e finire per leggere cose che non hanno nulla a che fare con il tema iniziale. Qui si parla di quando la salute di MJ è peggiorata, se non avete nulla da dire in proposito andatevene da un'altra parte!

Tornando in topic, sono d'accordo con coloro che considerano il periodo delle prime accuse come l'inizio del peggioramente. Come altri anno specificato MJ ha vari problemi ben prima di quell'anno ma il 1993 segna, a mio modestissimo avviso, la perdita del controllo sul dolore sia fisico che psicologico.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 10 dicembre 2011, 1:00

GJjackson: avete un modo chiuso di vedere le cose e oltre quella strada non sapete andare.
Non abbiamo un modo chiuso di vedere le cose ma un modo differente e sappiamo andare anche su altre strade ma per noi non c'è nulla che porta sulla strada che percorrete tu e gli altri believers.

non puo ribattere e delle tue prove nn me ne faccio nulla.. non puoi ribattere e stop.
posso ribattere e lo faccio con prove(che non sono mie interpretazioni) che tu non vuoi accettare.
Ultima modifica di MJfan1992 il 10 dicembre 2011, 2:51, modificato 3 volte in totale.
MJfan1992

Immagine

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 10 dicembre 2011, 1:03

su strade che percorrete voi believers..???
.e questo dimostra al 100% che non sapete battere le nostre strade, perche non credete che ce ne siano altre
Noi andiamo su altre strade che voi non sapete percorrere perchè non credete che ce ne siano altre oltre le vostre e continuate a considerare prove ciò che prova non è....
ma non le accettate eppure ci sono esistono. non c'e solo 1 colore ricordalo sempre, e la voglia di vedere altro ed espandersi è positivo..se nn lo volete fare nessuno vi costringe ..ma rimanere cosi farà solo male a voi e dimostra il non voler diventare piu intelligenti. voi pensate di essere migliori cosi come siete ma vi sbagliate..chi vede piu lontano lo è e chi non rimane indietro e si apre a nuove visioni e pensieri.
Non le accettiamo perchè non sono prove. Non esiste solo un colore esistono tante sfumature ricordalo anche tu. La voglia di vedere anche ciò che non c'è non è sempre positivo anzi... non ci vuoi costringere a pensarla come te???? a me non sembra.. ci sono molti modi per diventare più intelligenti..... voi pensate di essere migliori di noi ma vi sbagliate siete come noi abbiamo solo punti di vista diversi che portano a modi di vedere diversi.
appunto dimostri con prove che non sono tue e non sei certa che siamo ufficialmente vere.
Le prove che porto io ce le hanno tutti i fan che erano presenti nel 2005 e sono ufficialmente vere.
siamo andati offtopic poco importa..la libertà di espressione non deve mai essere negata in nessun posto,
Invece importa dato che sul forum ci sono delle regole e anche per rispetto degli altri utenti che hanno il diritto di non dover leggere/ritrovarsi in un topic cose che non centrano nulla con il topic.
e si riprende in topic sempre se possibile ma nn dipende da me.
Dipende anche da te...


e ora chiudo per dimostrare che nn sono prepotente come te. ti lascio lo stage..ahahahahaha
che miracolo per una volta mi lasci l'ultima parola!

Goofy ha scritto:Io mi chiedo cosa ci veniate a fare in un forum se non siete neppure capaci di fare una cosa semplice come rimanere in topic. Siamo tutti stufi di iniziare a leggere o seguire una discussione e finire per leggere cose che non hanno nulla a che fare con il tema iniziale. Qui si parla di quando la salute di MJ è peggiorata, se non avete nulla da dire in proposito andatevene da un'altra parte!
Hai ragione e anche a me piacerebbe rimanere on topic e mi dispiace essere andata ancora off topic e mi scuso con gli utenti che si sono stufati di leggere cose che non centrano nulla con il topic
Ultima modifica di MJfan1992 il 10 dicembre 2011, 2:00, modificato 6 volte in totale.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 10 dicembre 2011, 1:06

su strade che percorrete voi believers..???
.e questo dimostra al 100% che non sapete battere le nostre strade, perche non credete che ce ne siano altre ..sia per razzionalità sia per chiusura mentale e non comprensione delle miriade di prove che avete avuto attorno compreso il dvd appena uscito.. non sentite solamente ma ascoltate sia con le orecchie ma piu di tutto con il cuore.
le prove stanno anche li. ma ovviamente sono sottointese.

ma nn le sapete afferrare. e qui talvolta intervengono i believers che vi mettono davanti altre alternative.. ma non le accettate eppure ci sono esistono. non c'e solo 1 colore ricordalo sempre, e la voglia di vedere altro ed espandersi è positivo..se nn lo volete fare nessuno vi costringe ..ma rimanere cosi farà solo male a voi e dimostra il non voler diventare piu intelligenti. voi pensate di essere migliori cosi come siete ma vi sbagliate..chi vede piu lontano lo è e chi non rimane indietro e si apre a nuove visioni e pensieri.

appunto dimostri con prove che non sono tue e non sei certa che siamo ufficialmente vere. ahahahha


e ora chiudo per dimostrare che nn sono prepotente come te. ti lascio lo stage..ahahahahaha


siamo andati offtopic poco importa..la libertà di espressione non deve mai essere negata in nessun posto,
gli altri fans basta che mandano avanti con il mouse o con il ditino sul touchpad..
e si riprende in topic sempre se possibile ma nn dipende da me.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 10 dicembre 2011, 1:28

Spidermike ha scritto:il periodo totalmente in negativo per Michael, a mio avviso è iniziato dopo il processo. Da quel momento in poi l'ho visto magro e non s'è piu' ripreso sia in termini di peso che in termini generali di salute........


tutta colpa di Gavin Arvizo....... la sua morte è iniziata grazie a quel moccioso..............
Penso anche io sia stato un periodo negativo ma per come la vedo io, più che un inizio di cattiva salute è stato proprio di un aggravamento, l'ho sempre considerata come l'ulteriore mazzata da cui non si è più ripreso, mentre prima ha cercato di risollevarsi senza riuscire comunque a tornare lo stesso qui sembrava totalmente sopraffatto.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 10 dicembre 2011, 2:02

non so quanti di voi abbiamo seguito bene il dvd life of an icon.. ma parlano che ha inizziato a fare uso di potenti antidolorifici.. dopo l'incidente della pepsi.
in quanto hanno descritto una operazione molto dolorosa per ricostruire la cute..sa solo lui quanto tempo ci è voluto e quanto dolore ha sofferto. e ovviamente c'e da considerare che periodi di dolore fisico portano anche stati di depressione e ansia e dunque potrebbe avere dovuto prendere ansiolitici . e poi non si sa se li abbia poi protratti nel tempo ad ogni stato ansioso o di dolore che ha affrontato...
sappiamo che nel 93 alle prima accuse abbia avuto un crollo psicologico e chi fa uso di sostanze ansiolitiche e antidepressive sa quanto sia difficile liberarsene danno effetti molto fastidiosi e disintossicarsi non è semplice.
poi ci risiamo nel 1999 la caduta del ponte durante la performance e pare che li abbia avuto un danno permanente molto serio il quale lo faceva soffrire a tal punto da non dormire.. e dunque ha doluto prendere sostanze per dormire.
e dunque al secondo processo..altra batosta.
e parlano anche che durante il 30th anniversario michael aveva dei dolori fortissimi e nonostante cio ha fatto il concerto cmq ..cascio andò a casa sua e lo trovò a letto a dormire..mentre poi arrivarono queli della cbs e lo spronarono di brutto parlando dei soldi spesi e lo fecero alzare.
mike nn da mai a vedere il suo dolore...da professionista va avanti con lo show.

e mi viene da pensare in ogni istante delle sue difficoltà potrebbe aver incappato in queste sostanze painkiller e spicofarmaci anti panico etc..che a lunga andare ti distruggono e ne sei dipendente.
Ma non sappiamo se cmq abbia avuto la forza di riprendersi ed eliminare le sostanze..dato che vengono prese in momenti particolari , certa gente ci va avanti tutta la vita cambiando talvolta xche assuefatti nn funzionano piu.. cmq parlano del dolore alla schiena del 99 come la causa della sua sofferenza ultima.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 10 dicembre 2011, 18:15

Cara Giuliajackson. HAI VERAMENTE STUFATO !
Personalmente che tu abbia fatto certi incontri su un aereo o no e che Michael sia vivo o no, non mi importa un accidente, ma i tuoi continui insulti ai fan che frequantano questo forum facendo perdere tempo a leggere le tue fantasie- DEVONO FINIRE !!!!!!

Mi sono presa la briga di leggere i papiri di questo post, giusto per vedere a cosa arrivavi----che palle ----e ti ho messo una breve raccolta delle tue fiorite frasi ---- che noi fan . penso di parlare per tutti --- non siamo più disposti ad accettare. Pensi di capire questo concetto ?


- cambia tono quando mi rispondi

- non devi permetterti di ribattere a cose che non assisti. ma lo capisci questo??? se nn lo capisci non sei normale fatti curare !!!!

- scrivo dove voglio a costo di fare chudere tutti i topic ad uno ad uno. tu a me non mi comandi .

- si si continua furbona -- e non puoi comandare e ribatere il privato altrui.

- xche istighi, io alle persone che istigano rispondo e non mi faccio mettere i piedi in testa ,

- tu non sai scrivere o non sai usare le parole

- cerco di farvi evolvere, altrimenti rimanete indietro cosa che già siete

- non puo ribattere e delle tue prove nn me ne faccio nulla.. non puoi ribattere e stop

- siamo andati offtopic poco importa..

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 11 dicembre 2011, 4:11

Giulia e MjFan.. salto a piè pari.. blah blah blah.. tornando alla salute malconcia di Michael, mi sembra che negli ultimi anni Michael stesse sempre peggio, sempre più magro, emaciato, si capiva che era patito. E mi domando: c'era la possibilità per chi gli stava vicino di tirarlo fuori da quel tunnel senza ritorno? E poi però penso che forse qualcuno dei suoi famigliari e collaboratori ci abbia anche provato, ma dubito che uno come Michael, una popstar, un uomo d'affari, accettasse consigli su come gestire il suo privato. Vedo come mi innervosisco io che sono Signor Nessuno quando mi dicono cosa devo fare, figuriamoci lui! Peccato! Boh.. forse se avesse avuto una persona che lo amava davvero e di cui potesse fidarsi, le avrebbe dato ascolto..
Enjoy your life... goditela!

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 11 dicembre 2011, 13:40

Qualcuno avrà anche provato ad aiutarlo però non aveva di certo intorno persone che sapevano prendersi cura di lui. La dichiarazione e la mail di Ortega che si è vista al processo a me ha lasciato piuttosto male.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Stefy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 469
Iscritto il: 11 luglio 2006, 9:22

Messaggio da Stefy » 11 dicembre 2011, 15:01

Goofy sono d'accordso con te!
...Io sono quel Bambino, ma lo sei anche tu
Hai solo dimenticato, hai solo perso il filo.
Nel tuo cuore siede un profeta
Fra i suoi pensieri, può sentire
Una melodia semplice, ma meravigliosamente chiara
La musica della vita, così preziosa, così cara...
Michael Jackson.- Magical Child, tratta da Dancing the Dream.-

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 11 dicembre 2011, 19:09

Qualcuno avrà anche provato ad aiutarlo però non aveva di certo intorno persone che sapevano prendersi cura di lui. La dichiarazione e la mail di Ortega che si è vista al processo a me ha lasciato piuttosto male.
piuttosto male in che senso... che Ortega abbia sollevato il problema o che poi nessuno se ne sia occupato?

Daniele/MMi

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 11 dicembre 2011, 20:49

Che nessuno se ne sia occupato, ovvio. 8)
Ultima modifica di Goofy il 11 dicembre 2011, 23:02, modificato 1 volta in totale.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 11 dicembre 2011, 21:51

Barbara/Saetta ha scritto:Cara Giuliajackson. HAI VERAMENTE STUFATO !
Personalmente che tu abbia fatto certi incontri su un aereo o no e che Michael sia vivo o no, non mi importa un accidente, ma i tuoi continui insulti ai fan che frequantano questo forum facendo perdere tempo a leggere le tue fantasie- DEVONO FINIRE !!!!!!

Mi sono presa la briga di leggere i papiri di questo post, giusto per vedere a cosa arrivavi----che palle ----e ti ho messo una breve raccolta delle tue fiorite frasi ---- che noi fan . penso di parlare per tutti --- non siamo più disposti ad accettare. Pensi di capire questo concetto ?


- cambia tono quando mi rispondi

- non devi permetterti di ribattere a cose che non assisti. ma lo capisci questo??? se nn lo capisci non sei normale fatti curare !!!!

- scrivo dove voglio a costo di fare chudere tutti i topic ad uno ad uno. tu a me non mi comandi .

- si si continua furbona -- e non puoi comandare e ribatere il privato altrui.

- xche istighi, io alle persone che istigano rispondo e non mi faccio mettere i piedi in testa ,

- tu non sai scrivere o non sai usare le parole

- cerco di farvi evolvere, altrimenti rimanete indietro cosa che già siete

- non puo ribattere e delle tue prove nn me ne faccio nulla.. non puoi ribattere e stop

- siamo andati offtopic poco importa..

è facile pescare e riprendere solo le parole che vuoi tu e che vuoi mostrare tu sei n'altra furba ,
non hai assistito dall'inizio alla discussione tra me e Mjfan1992 ho dei motivi per i quali rispondo a quel modo.
non mi devo rispiegare. e che ti ho stufato non me ne frega nulla.

per moltissimi anni della mia vita sin dalla scuola sono stata una bambina-ragazzina timida e chiusa..mi facevo i fatti miei e anche cresciendo delle volte lo sono stata e lo sono talvolta e capisco il perche ..perche molta gente con cui nn vado d'accordo e nn vale la pena parlare sono come te e mjfan92 e nn vale la pena nemmeno discutere gente con mente chusa e io sono troppo aperta.. meglio soli, siamo di due pianeti diversi.
l'unica cosa che mi fa svegliare e parlare è Michael e se sento negatività su di lui e sulla mia vita alla quale gente nn ha diritto di giudicare se nn era presente.
ho deciso di cambiare e di parlare di tutto ciò che mi va e di esprimermi come e quando voglio e dunque ne tu ne altri avranno la possibilità di fermarmi.

cmq nn vi preoccupate tolgo il disturbo nn vale la pena scrivere qui.
un giorno mi cercherete, e col cavolo che mi vedrete ne qui ne di persona.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Re: quando è iniziata la sua salute malconcia?

Messaggio da Goofy » 11 dicembre 2011, 23:09

MJfan1992 ha scritto:
smeagol ha scritto:
Io credo che il problema non era poi così tanto fisico, quanto psicologico....
concordo
Sinceramente ritengo che sia un miscuglio dei due fattori. Quando si sta male inevitabilmente diventa un circolo vizioso.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 12 dicembre 2011, 4:41

Giuliajackson* ha scritto:
Barbara/Saetta ha scritto:Cara Giuliajackson. HAI VERAMENTE STUFATO !
Personalmente che tu abbia fatto certi incontri su un aereo o no e che Michael sia vivo o no, non mi importa un accidente, ma i tuoi continui insulti ai fan che frequantano questo forum facendo perdere tempo a leggere le tue fantasie- DEVONO FINIRE !!!!!!

Mi sono presa la briga di leggere i papiri di questo post, giusto per vedere a cosa arrivavi----che palle ----e ti ho messo una breve raccolta delle tue fiorite frasi ---- che noi fan . penso di parlare per tutti --- non siamo più disposti ad accettare. Pensi di capire questo concetto ?


- cambia tono quando mi rispondi

- non devi permetterti di ribattere a cose che non assisti. ma lo capisci questo??? se nn lo capisci non sei normale fatti curare !!!!

- scrivo dove voglio a costo di fare chudere tutti i topic ad uno ad uno. tu a me non mi comandi .

- si si continua furbona -- e non puoi comandare e ribatere il privato altrui.

- xche istighi, io alle persone che istigano rispondo e non mi faccio mettere i piedi in testa ,

- tu non sai scrivere o non sai usare le parole

- cerco di farvi evolvere, altrimenti rimanete indietro cosa che già siete

- non puo ribattere e delle tue prove nn me ne faccio nulla.. non puoi ribattere e stop

- siamo andati offtopic poco importa..

è facile pescare e riprendere solo le parole che vuoi tu e che vuoi mostrare tu sei n'altra furba ,non sei differente da quei media e giornalisti di critica e volta frittate che prendevano stralci di parole di mj e le giravano ai loro scopi per infamare e fare apparre michael diverso da ciò che lui dice di essere e ha sempre mostrato.. e fai lo stesso con me ora.
non hai assistito dall'inizio ( da anni addietro) alla discussione tra me e Mjfan1992 ho dei motivi validi e di difesa per i quali rispondo a quel modo e lho anche spiegato ma siccome leggete sempre ciò che preferite.. prenderli a spezzoni cosi senza legarli insieme a gli altri che mi sono stati dati come risposta e pregiudizio non vale e non è comprensibile per chi è nuovo.
non mi devo rispiegare. e che ti ho stufato non me ne frega nulla ..non mi leggere!.

per moltissimi anni della mia vita sin dalla scuola sono stata una bambina-ragazzina timida e chiusa..mi facevo i fatti miei e anche cresciendo delle volte lo sono stata e lo sono talvolta e capisco il perche ..perche molta gente con cui nn vado d'accordo e nn vale la pena parlare sono come te e mjfan92 e nn vale la pena nemmeno discutere gente con mente chiusa e piena di pregiudizio , io sono troppo aperta.. meglio soli, siamo di due pianeti diversi.
l'unica cosa che mi fa svegliare e parlare è Michael e se sento negatività su di lui e sulla mia vita alla quale gente nn ha diritto di giudicare se nn era presente.
ho deciso di cambiare e di parlare di tutto ciò che mi va e di esprimermi come e quando voglio e dunque ne tu ne altri avranno la possibilità di fermarmi.

cmq nn vi preoccupate tolgo il disturbo nn vale la pena scrivere qui.
un giorno mi cercherete, e col cavolo che mi vedrete ne qui ne di persona.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 12 dicembre 2011, 9:14

Scrivere in un forum...in anonimato...non vuol dire che ti sei svegliata. E' troppo facile dire TUTTO quello che si pensa in rete....quando lo farai di persona con un fan o molti fan davanti a te allora vorrà dire che sei una persona libera e che dici quello che vuoi.

Vedi, io non mi nascondo dietro un nick.....i fan mi conoscono...sanno chi sono....e sanno che ho sempre espresso le mie idee anche di persona.

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 12 dicembre 2011, 9:23

bene..sarete soddisfatti di aver finto,di aver perso una persona leale,e sincera,..vi siete uniti ,in una totale decisione di cacciare il buono..EVVIVA PER I CATTIVI ALLORA..sono stata in silenzio ed ho visto ,che i vostri occhi sono ciechi,..bhe!!pazienza...ma mentre voi litigate,provate ad cercare..perchè mj è vivo..tutto si muove davanti ai vostri occhi,ma il vostro orgoglio di arrivare dove poi non si sa..non cercate..non cercate tra i morti colui che è vivo....michael è grato ai fans che lo sostengono che hanno creduto in lui..dispiace sapervi fuori ,perchè nulla avete fatto,nulla avete capito ,,siete rimasti nell illusione,..mentre la realtà stava davanti a voi..
sono d accordo con GIULIA..non merita stare con voi,..merita molto di più..peccato!!!,
ma ricordate..che al di là,delle cose che sempre deludono..la vita ha un senso..

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 12 dicembre 2011, 10:23

Ma non ci avevi salutato anche tu?

""",perchè nulla avete fatto,nulla avete capito ,,siete rimasti nell illusione,..mentre la realtà stava davanti a voi.. """""

Come già scritto ....anche da altri.....mi dispiace molto che sia morto....ma se dovesse aver fatto una farsa, non penso che il suo eventuale ritorno possa essere una festa.
Voi ELETTI volete attendere? E chi ve lo proibisce?
Ma i sermoni teneteveli per voi !

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 12 dicembre 2011, 11:15

Penso che nessuno se ne debba andare... ^___^
Penso che ognuno possa dire la sua opinione ^__^
Si potrebbe comunque aprire un topic per i dibattiti come questi...giusto per non andare off topic...giusto per quei fan che magari si stancano di leggere questi confronti....così tutti siamo accontentati ^___^

@ Barbara io non so tu chi sei...non ti ho mai vista...ma se ci sarà l'occasione di vedersi ben venga (da parte mia)...però vedi...entrare per prendere delle frasi dette da una ragazza che magari come ha detto lei ha perso un attimino la pazienza..non lo trovo giusto!!
Estrapoliamo fuori le tue?
Perchè devi sempre ogni volta intervenire estrapolando cose di altri?
Non credi ai believers?..sono illusi?..sono cretini?..sono alieni?..=P...pensala come vuoi....ma tutti possono scrivere quello che pensano!

Torno su Michael e ovviamente quoto con goofy sulla salute!
Già fisicamente ha preso quel duro colpo della bruciatura sulla sua testa....e poi quelle maledette accuse organizzate del '93...=_=''''
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 12 dicembre 2011, 13:09

"""""""Penso che nessuno se ne debba andare... ^___^
Penso che ognuno possa dire la sua opinione ^__^ """""""


Certo, ma nel caso trattato non si parla più di opinioni, si parla di continue offese verso i frequentatori di questo forum.


"""""""Si potrebbe comunque aprire un topic per i dibattiti come questi...giusto per non andare off topic...giusto per quei fan che magari si stancano di leggere questi confronti....così tutti siamo accontentati ^___^ """"""

No basterebbe rimanere in topic, cosa che però le due utenti in questione NON FANNO MAI, obbligando gli altri a rispondere....

"""""""""@ Barbara io non so tu chi sei...non ti ho mai vista...ma se ci sarà l'occasione di vedersi ben venga (da parte mia).."""""


Magari in un prossimo meeting ci sarà l'occasione.

""""""".però vedi...entrare per prendere delle frasi dette da una ragazza che magari come ha detto lei ha perso un attimino la pazienza..non lo trovo giusto!! """""


Ha perso un attimino la pazienza lei? Vuoi farmi ridere?
Ho estrappolato le sue frasi, perchè le sue sono offensive, mentre le risposte date da altri sono solo commenti.


"""""""Estrapoliamo fuori le tue?
Perchè devi sempre ogni volta intervenire estrapolando cose di altri? """"""


Per farvi notare che loro NON COMMENTAnO.
Loro offendono e fanno le vittime.
Se da 2 anni circa portano sempre gli stessi argomenti e si sono resi conto che altri non li prendono in considerazione, non ti pare giunto il momento di finirla? Nessuno pretende da loro che non credano a quello che vogliono, ma devono finire di offendere perchyè gli altri non sono della loro opinione.

""""""Non credi ai believers?..sono illusi?..sono cretini?..sono alieni?..=P...pensala come vuoi....ma tutti possono scrivere quello che pensano! """""


Certo, fino a quando riumani nei commenti....magari costruttivi!

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 12 dicembre 2011, 14:15

barbara..io non ti ho offeso,ho parlato in generale,
se ti senti offesa,questo è la conferma di come agisci con altri...tu AGGREDISCI
quel tuo scrivere in grassetto,..non ti porta da nessun a parte,sei e resterai quella che ho pensato..
,qualunque cosa tu pensi di me,mi scivola adosso,perchè tu credi al tuo credo..
io credo al mio credo,ma con qualcosa di più,..una verità che tu non vedi,non la conscerai ,non ne capirai..
parlare con te ,io personalmente non ci tengo,quando imparerai ad accettare le persone per come sono ,potremo parlarci..ma non credo che cambierai,di certo io sarò quella che sono sempre stata,..ME STESSA,sia chiaro,non ti odio, ne penso male,ritengo solo,che sia giusto che sia così....comunque,...ciao dolcezza!!!

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 12 dicembre 2011, 15:44

Altro sermone?


"""ma non credo che cambierai,di certo io sarò quella che sono sempre stata,..ME STESSA,""""


Scusa se tu rimarrai sempre quella che sei, perchè dovrei cambiare io?
Secondo te non è un'imposizione?
Io dovrei cambiare per capirti?
Non mi importa un accidente di capirti !

Tieni comunque preesente che quello che hai scritto tu è di nuovo offensivo!

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 12 dicembre 2011, 15:56

lovelives4ever ha scritto:Penso che nessuno se ne debba andare... ^___^
Penso che ognuno possa dire la sua opinione ^__^
Si potrebbe comunque aprire un topic per i dibattiti come questi...giusto per non andare off topic...giusto per quei fan che magari si stancano di leggere questi confronti....così tutti siamo accontentati ^___^.....
Amen! C'è un'intera sezione dedicata all'Off Topic aprite una discussione e discutete di tutto ciò che volete senza andare fuori tema grazie. Anzi ora vado ad aprirvelo io...

...ecco per cortesia andate qui e lasciate questo alla salute di MJ. 8)
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Samy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 11 luglio 2006, 20:49
Località: Bardolino - Vr

Messaggio da Samy » 13 dicembre 2011, 14:28

specchiodiluna ha scritto:bene..sarete soddisfatti di aver finto,di aver perso una persona leale,e sincera,..vi siete uniti ,in una totale decisione di cacciare il buono..EVVIVA PER I CATTIVI ALLORA..
??? perdere una persona leale e sincera? ma che c'entra? nessuno caccia nessuno e se qualcuno se ne va è libero di farlo... però BASTA!
sto forum se ne sta' andando in malora, sempre la stessa discussione su ogni argomento! Daniele puoi controllarlo un po' di più per favore? Mi piace stare qui, ma sinceramente non ne posso più! così ti passa la voglia di leggere e di scrivere, salto pagine intere ormai e non mi era mai successo!

creiamo una bella sezione "hoax" e li sbizzarritevi come vi pare!

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 13 dicembre 2011, 17:14

Barbara/Saetta ha scritto:Scrivere in un forum...in anonimato...non vuol dire che ti sei svegliata. E' troppo facile dire TUTTO quello che si pensa in rete....quando lo farai di persona con un fan o molti fan davanti a te allora vorrà dire che sei una persona libera e che dici quello che vuoi.

Vedi, io non mi nascondo dietro un nick.....i fan mi conoscono...sanno chi sono....e sanno che ho sempre espresso le mie idee anche di persona.

risponderò solo a questa tua uscita che dimostra ancora una volta che parli a vanvera senza conoscere i fatti ...anche io sono conosciuta di persona da alcuni fans qui.. e negli incontri-meeting e viaggi insieme hanno avuto l'occasione di parlare con me e conoscere le mie idee e punti di vista..anche se talvolta so che nn mi capivano o pensavano che scherzassi... può confermarlo spero la Goofy e la robypezzo come anche pietro e annalisa.. e la sara baby23 e credo ANCHE ALTRI , sono una persona libera e dico sempre ciò che penso sono sincera davvero.
se non mi credi è un roblema tuo ma se non mi conosci non giudicarmi xche anche io non ti conosco e se ti giudicassi come fai tu ti sentiresti offesa e ferita immagino ,allora pensa bene quando parli di persone che non conosci io sono sincera via internet e tanto piu personalmente.
tanti saluti.

grazie lovelives4ever e specchiodiluna per l'appoggio e comprensione. I love you.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 13 dicembre 2011, 18:48

Se ti conoscono, OK, ma questo non vuol dire ugualmente che sei una persona sincera...leale...
Le tue frasi che seguono dimostrano solo che sei una persona altezzosa e cafona.


- cambia tono quando mi rispondi

PERCHE' UNO DOVREBBE CAMBIARE TONO PER PARLARE CON TE? SAMO SU UN FORUM E MI RISULTA CHE TUTTI QUELLI CHE TI HANNO RISPOSTO LO HANNO FATTO PERCHE' IN PRIMA LINEA TU LI HAI OFFESI.

- non devi permetterti di ribattere a cose che non assisti. ma lo capisci questo??? se nn lo capisci non sei normale fatti curare !!!!

CHI TI CREDI DI ESSERE PER DIRE AD UNA PERSONA ....CHE NON CONOSCI...O ANCHE CHE CONOSCI....CHE NON E' NORMALE E CHE SI DEVE CURARE'

- scrivo dove voglio a costo di fare chudere tutti i topic ad uno ad uno. tu a me non mi comandi .


AHHH, LA PRINCIPESSA HA DECISO DI FAR CHIUDERE TUTTI I TOPIC !!!
UN POCHINO MONTATA NON CREDI?


- si si continua furbona -- e non puoi comandare e ribatere il privato altrui.

MA TU CHE PRIVATO HAI COMUNICATO ' MI RISULTA CHE ANCORA NON HAI DETTO NULLA DI QUELLO CHE TI E' SUCCESSO, IN CASO CONTRARIO AVREMMO POTUTO DECIDERE SE CREDERE ALLE TUE FANTASIE OPPURE NO.

- xche istighi, io alle persone che istigano rispondo e non mi faccio mettere i piedi in testa ,

QUELLA CHE ISTIGA SEI SOLO TU...PERCHE' CON LE TUE OFFESI METTI GLI ALTRI IN CONDIZIONI DI RIBADIRE.....MENTRE IN ORIGINE GLI ALTRI ESPRIMONO SOLO OPINIONI.

- tu non sai scrivere o non sai usare le parole

INVECE TU SEI UNA MAESTRA?

- cerco di farvi evolvere, altrimenti rimanete indietro cosa che già siete

SAI SAPERE CHE MICHAEL E' VIVO O MENO NON EVOLVE PROPRIO NESSUNO. NON CI CAMBIA LA VITA....RESTIAMO INDIETRO? MA DI COSA?

- non puo ribattere e delle tue prove nn me ne faccio nulla.. non puoi ribattere e stop

DIMENTICHI CHE SIAMO SU UN FORUM ED E' FATTO PROPRIO PER SCAMBIARE OPINIONI, VALE A DIRE PER RIBATTERE LE AFFERMAZIONI DI UN ALTRO

- siamo andati offtopic poco importa..

CERTO AD UNA PERSONA EDUCATA COME TE NON IMPORTA UN ACCIDENTE

+++++Bene, con questo ho chiuso il mio rapporto con te. Non vale proprio la pena di sprecare altro tempo.

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 13 dicembre 2011, 19:26

GJ: hai preso delle frasi incomplete per farle apparire diverse. se devi copiare copia tutta la discussione cosi si capisce perche parlavo cosi..almeno.-

" cambia tono quando mi rispondi "


Barbara dice :PERCHE' UNO DOVREBBE CAMBIARE TONO PER PARLARE CON TE? SAMO SU UN FORUM E MI RISULTA CHE TUTTI QUELLI CHE TI HANNO RISPOSTO LO HANNO FATTO PERCHE' IN PRIMA LINEA TU LI HAI OFFESI.

GJ. leggi bene le discussioni..il cambia tono era riferito al fatto che mjfan92 usa un tono saccente su cose mie alle quali non era nemmeno presente, e pretende di avere ragione. vorrie che usasse un tono di dubbio e non di certezza nn puo averla xche non ha vissuto e visto cio che è capitato a me.. tutto li.


"non devi permetterti di ribattere a cose che non assisti. ma lo capisci questo??? se nn lo capisci non sei normale fatti curare !!!!

barbare dice: CHI TI CREDI DI ESSERE PER DIRE AD UNA PERSONA ....CHE NON CONOSCI...O ANCHE CHE CONOSCI....CHE NON E' NORMALE E CHE SI DEVE CURARE'


GJ : se capissi le discussioni e se fossi nei miei panni scommetto che faresti lo stesso che faccio io.
ho 100,000 volte detto a mjfan92 che non deve intromettersi in fatti alle quali Non era presente e ribattere con saccenza di avere ragione. e portarmi prove che manco lei sa se sono al 100% vere... nn serve, io e altri che erano su quell'aereo sappiamo la verità di cosa sia accaduto e il fatto che non lo vogliano o non possano confermare ciò che dico non importa io so chi avevo accanto e non mi sbaglio. e una persona che non era con me e non ha visto... a casa mia non puo ribattere con saccenza, nn so.. se una persona nn capisce ste cose x me nn sta bene o lo fa apposta x far istigare o per capriccio o per gelosia o ha dei problemi di apprendimento , nn so a casa tua....

tutte le altre frasi che hai postato sono spezzate e danno effetto contrario a ciò che io per giustizia avevo risposto.. e potrei spiegare come sto facendo a tutte ma nn mi va più xche tanto è come parlare al vento con te e altri come te... chi ha capito ha capito.

in questo forum nn si riesce a scambiare opinioni xche se sono diverse dagli altri vengono a tutti i costi smontate ,giudicate le persone e derise.. senza accettare e condividere con pazienza e volontà di capire il perche altre parlano diversamente ed essere liberi di aprire la mente ad altre prospettive .
sono sempre stata educata e se perdo la pazienza e uso parole piu dure nn significa che sia cafona.. se voi sin dall'inizio nn avreste giudicato e deriso una compagna che veniva con calma qui a dire la sua opinione e a fornire delle cose personali solo per aiutarvi e darvi speranza che qualcosa di diverso ci sia non sarei mai arrivata a questi livelli.
voi esasperate e giudicate senza sapere e non accettate le parole di altri non riflettete sul xche si parla in un certo modo volete solo le cose ben servite senza cercare e lottare.
p.s potrei girarti le parole che mi hai detto all'inizio e cercarti le tue frasi e vediamo cosa esce fuori.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 13 dicembre 2011, 20:15

Ma rimanere in topic fa troppa fatica vero?
Solo per curiosità, visto che in questi giorni sono venuta poco sul forum, mi son messa a contare quanti post erano in topic e quanti off... Bene, è venuto fuori che 50 post sono completamente Off topic, mentre solo 32 (che equivalgono più o meno a nemmeno una pagina di forum) parlano dell'argomento di cui si tratta in questo topic.
Vi rendete conto che oramai non è più possibile leggere un topic in pace avendo il piacere di leggere solo ed esclusivamente ciò di cui si dovrebbe parlare nel topic?!?
Goofy vi ha aperto un topic apposta. Per favore andate lì e smettetela di andare off topic nelle altre discussioni.
Grazie.
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 13 dicembre 2011, 20:27

Dorillis io avevo smesso me ne ero andata , prenditela con chi continua a ribattere , io mi devo difendere la dignità e nn accetto commenti a metà e rapprentazioni inverse di ciò che dico. devono leggere tutti.


io vado via adesso. ma se rivedo buttarmi in faccia falsità e prendermi stralci di frasi mie rigirate e volgarità che nn merito scrivo ancora. e nn mi importa degli off topic nn inizio io cmq. cerca di capire.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 13 dicembre 2011, 21:21

Chi intende continuare a parlare della salute di MJ si riprenda questo topic per favore, chi invece vuole continuare a parlare di tutt'altro vada :

qui

Grazie!
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Messaggio da baby23 » 13 dicembre 2011, 22:22

Barbara/Saetta ha scritto:Scrivere in un forum...in anonimato...non vuol dire che ti sei svegliata. E' troppo facile dire TUTTO quello che si pensa in rete....quando lo farai di persona con un fan o molti fan davanti a te allora vorrà dire che sei una persona libera e che dici quello che vuoi.

Vedi, io non mi nascondo dietro un nick.....i fan mi conoscono...sanno chi sono....e sanno che ho sempre espresso le mie idee anche di persona.
io no :-o :lol:
Immagine

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 14 dicembre 2011, 13:34

Lo spartiacque?

L'incidente nello Spot Pepsi... a me inquieta rivedere quelle scene e mi inquieta anche il fatto che sia uscito subito dopo la sua morte proprio quel filmato. Lì è cambiata davvero la sua vita per me.
Make that change!

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 14 dicembre 2011, 20:11

Ai tempi di Off The Wall è caduto sul palco spaccandosi il naso.
Ha dovuto subire un intervento per aggiustarlo e già che c'era (anche perchè respirava male) si è fatto rimpicciolire il naso.
Penso che questo sia stato il suo primo incontro con la chirurgia, magari in quell'occasione ha incominciato a realizzare che poteva cambiare il suo aspetto......e questo è stato fondamentalmente lo spartiacque.....e la ausa di tutti i suoi guai successivi ...con tranquillanti, antidoloriferi...ecc...
Poi l'incidente con la Pepsi ha rafforzato la dose.

Samy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 11 luglio 2006, 20:49
Località: Bardolino - Vr

Messaggio da Samy » 15 dicembre 2011, 19:00

Barbara/Saetta ha scritto:Ai tempi di Off The Wall è caduto sul palco spaccandosi il naso.
Ha dovuto subire un intervento per aggiustarlo e già che c'era (anche perchè respirava male) si è fatto rimpicciolire il naso.
Penso che questo sia stato il suo primo incontro con la chirurgia, magari in quell'occasione ha incominciato a realizzare che poteva cambiare il suo aspetto......e questo è stato fondamentalmente lo spartiacque.....e la ausa di tutti i suoi guai successivi ...con tranquillanti, antidoloriferi...ecc...
Poi l'incidente con la Pepsi ha rafforzato la dose.
completamente d'accordo...

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 16 dicembre 2011, 12:26

baby23 ha scritto:
Barbara/Saetta ha scritto:Scrivere in un forum...in anonimato...non vuol dire che ti sei svegliata. E' troppo facile dire TUTTO quello che si pensa in rete....quando lo farai di persona con un fan o molti fan davanti a te allora vorrà dire che sei una persona libera e che dici quello che vuoi.

Vedi, io non mi nascondo dietro un nick.....i fan mi conoscono...sanno chi sono....e sanno che ho sempre espresso le mie idee anche di persona.
io no :-o :lol:

Mi riferivo ai VECCHI fan iscritti a Michaelmania....evidentemente tu non sei uno o una di quelle....e non sai cosa hai perso! Mi dispiace per te! :cool: :cool: :cool:

naaj
Messaggi: 24
Iscritto il: 3 settembre 2009, 23:18

Messaggio da naaj » 16 dicembre 2011, 20:42

Barbara/Saetta ha scritto:
baby23 ha scritto:
Barbara/Saetta ha scritto:Scrivere in un forum...in anonimato...non vuol dire che ti sei svegliata. E' troppo facile dire TUTTO quello che si pensa in rete....quando lo farai di persona con un fan o molti fan davanti a te allora vorrà dire che sei una persona libera e che dici quello che vuoi.

Vedi, io non mi nascondo dietro un nick.....i fan mi conoscono...sanno chi sono....e sanno che ho sempre espresso le mie idee anche di persona.
io no :-o :lol:

Mi riferivo ai VECCHI fan iscritti a Michaelmania....evidentemente tu non sei uno o una di quelle....e non sai cosa hai perso! Mi dispiace per te! :cool: :cool: :cool:

I TUOI RACCONTI SU SAETTA erano mitici tu eri mitica tu eri un punto di riferimento, poi lo shock al cervello e sei diventata la iazza fans sadica che conosciamo, sei sempre un mito pero' we can't stop loving you
NON AVRAI ALTRO JACKSON
25/6/09 MY LIFE WILL NEVER BE THE SAME...........

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 17 dicembre 2011, 1:56

Barbara, io non ti ho mai conosciuta dal vivo, ma ti seguo da secoli! Mi ricordo le tue sfuriate con DangerousBadGirl.. che ricordi!
Enjoy your life... goditela!

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 17 dicembre 2011, 8:33

Gia!
Che fine ha fatto...io non vado da secoli sull'altro forum.....

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 17 dicembre 2011, 21:04


MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 17 dicembre 2011, 21:30

specchiodiluna ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=h9_R5Z-jcm8
un augurio per tutti voi..
Lo puoi postare per favore nel seguente topic??
http://www.michaelmania-e.net/forum/vie ... php?t=6662
MJfan1992

Immagine

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 18 dicembre 2011, 1:08

Barbara/Saetta ha scritto:Gia!
Che fine ha fatto...io non vado da secoli sull'altro forum.....
boh forse ci sono andato solo una volta in tutta la mia vita, credo.. cmq, tornando al discorso della salute del povero Michael, alla fine mi rendo conto che comunque, anche nei periodi di massimo splendore lui non se la viveva bene.. e penso che il fatto che sia giunto così in cima al mondo possa dare un tale carico che nessuno è in grado di sopportarlo..
Enjoy your life... goditela!

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 18 dicembre 2011, 11:42

naaj ha scritto:
Barbara/Saetta ha scritto:
baby23 ha scritto: io no :-o :lol:

Mi riferivo ai VECCHI fan iscritti a Michaelmania....evidentemente tu non sei uno o una di quelle....e non sai cosa hai perso! Mi dispiace per te! :cool: :cool: :cool:

I TUOI RACCONTI SU SAETTA erano mitici tu eri mitica tu eri un punto di riferimento, poi lo shock al cervello e sei diventata la iazza fans sadica che conosciamo, sei sempre un mito pero' we can't stop loving you

:cool: :???: :?
Grazie...sia nel bene che nel male.

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 18 dicembre 2011, 11:47

xmoritz ha scritto:
Barbara/Saetta ha scritto:Gia!
Che fine ha fatto...io non vado da secoli sull'altro forum.....
boh forse ci sono andato solo una volta in tutta la mia vita, credo.. cmq, tornando al discorso della salute del povero Michael, alla fine mi rendo conto che comunque, anche nei periodi di massimo splendore lui non se la viveva bene.. e penso che il fatto che sia giunto così in cima al mondo possa dare un tale carico che nessuno è in grado di sopportarlo..
Certo, lui è arrivato molto in alto...ma non esageriamo...lui non è il solo e penso realmente che se la tirava tanto.......
Altri personaggi più famosi di lui conducono una vita normale....certo NEL LORO MONDO...ma comunque con moglie, figli, parenti,amici.....vedi Madonna....giusto per fare un esempio moderno....(non che Madonna sia la più famosa in assoluto, ma se la cava)
Lui si rendeva la vita difficile da solo...e sempre per rimanere sulla bocca di tutti.
I figli di Michael ai tempi coperti attiravano di più che i figli di Madonna NORMALI....e questo era VOLUTO.

Penso che i suoi problemi più grossi siano comunque legati ai problemi finanziari.
Forse qualcuno gli ha finalmente chiarito le idee sulle sue finanze e la consapevolezza di poter fare poco o niente per migliorare la situazione...con la Sony alle costole.........perchè i concerti non sarebbe mai riuscito a fare e ciù avrebbe solo peggiorato le cose.

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 18 dicembre 2011, 14:53

no, no direi che se la tirasse, perchè poi quando lo intervistavano sembrava incredibilmente molto umile, però ho spesso avuto l'impressione che tendesse a complicarsi la vita da solo
Enjoy your life... goditela!

Rispondi