quando è iniziata la sua salute malconcia?

Il posto migliore dove mettere in discussione il re del pop, opinioni e dibattiti su tutto quello che riguarda Michael Jackson, la sua arte e la sua vita privata, insomma qualunque cosa lo riguardi, qui ne puoi parlare.
baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Messaggio da baby23 » 18 dicembre 2011, 21:28

Barbara/Saetta ha scritto:
baby23 ha scritto:
Barbara/Saetta ha scritto:Scrivere in un forum...in anonimato...non vuol dire che ti sei svegliata. E' troppo facile dire TUTTO quello che si pensa in rete....quando lo farai di persona con un fan o molti fan davanti a te allora vorrà dire che sei una persona libera e che dici quello che vuoi.

Vedi, io non mi nascondo dietro un nick.....i fan mi conoscono...sanno chi sono....e sanno che ho sempre espresso le mie idee anche di persona.
io no :-o :lol:

Mi riferivo ai VECCHI fan iscritti a Michaelmania....evidentemente tu non sei uno o una di quelle....e non sai cosa hai perso! Mi dispiace per te! :cool: :cool: :cool:
E non ci tengo nemmeno a scoprirlo :smile:
Immagine

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Messaggio da baby23 » 18 dicembre 2011, 21:32

naaj ha scritto:
Barbara/Saetta ha scritto:
baby23 ha scritto: io no :-o :lol:

Mi riferivo ai VECCHI fan iscritti a Michaelmania....evidentemente tu non sei uno o una di quelle....e non sai cosa hai perso! Mi dispiace per te! :cool: :cool: :cool:

I TUOI RACCONTI SU SAETTA erano mitici tu eri mitica tu eri un punto di riferimento, poi lo shock al cervello e sei diventata la iazza fans sadica che conosciamo, sei sempre un mito pero' we can't stop loving you
:lol:
Immagine

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 19 dicembre 2011, 9:00

"""""E non ci tengo nemmeno a scoprirlo """""


Ti capisco!
Quando uno non conosce qualcosa non può neppure sentirne la mancanza...
Ma la tua frase è volutamente negativa....ma se non conosci i tempi cloriosi di Michaelmania e di Saetta come fai a stabilire che non ci tieni?
Sono le frasi ipocrite tipo: "A me le pellicce non interessano"...giusto perchè uno non se le può permettere...ma appena ha qualche soldo in più......

Comunque NOI FORTUNATI sappiamo cosa abbiamo vissuto...che a te interessi o meno non ci cambia NULLA. :( :???:

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Messaggio da baby23 » 19 dicembre 2011, 21:30

che a te interessi o meno non ci cambia NULLA.

ovvio ;-)
Immagine

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Messaggio da baby23 » 19 dicembre 2011, 21:40

DAI ....cancelliamo anche questo post !


A natale siamo tutti più buoni :lol: :lol:
Ultima modifica di baby23 il 19 dicembre 2011, 21:48, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 21 dicembre 2011, 7:44

In Topic per favore, Sara non ti ci mettere anche tu!!! Se hai qualcosa da dire a Barbara vai a dirglielo qui
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Messaggio da baby23 » 21 dicembre 2011, 20:20

Goofy ha scritto:In Topic per favore, Sara non ti ci mettere anche tu!!! Se hai qualcosa da dire a Barbara vai a dirglielo qui
Io quello che dovevo dirle ,l'ho detto
Immagine

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 23 dicembre 2011, 14:09

buon giorno,..come va??

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 23 dicembre 2011, 21:33

specchiodiluna ha scritto:buon giorno,..come va??
esiste la sezione off topic http://www.michaelmania-e.net/forum/viewforum.php?f=43
in questo topic si è andati off topic anche troppo la smettiamo(tutti perchè chi più chi meno lo facciamo tutti) di andare off topic ovunque????
MJfan1992

Immagine

silvia80
Messaggi: 33
Iscritto il: 21 settembre 2010, 23:50

Re: quando è iniziata la sua salute malconcia?

Messaggio da silvia80 » 15 marzo 2012, 19:45

Mi pare che abbia avuto problemi di salute prima di Thriller con la vitiligine poi è arrivato il lupus nel 1988...
Sono un'accanita fan di Michael da quel 25 giugno 2009....Voglio giustizia e mi batterò per la verità. Ti amo Michael

soulcalibur
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 193
Iscritto il: 19 gennaio 2011, 14:29
Località: Lo so io

Re: quando è iniziata la sua salute malconcia?

Messaggio da soulcalibur » 16 marzo 2012, 1:45

Forse non c'e' un vero e proprio periodo, fin dalla gioventu' ai 50 anni , è stato un lento calvario...
la sua salute è peggiorata, man mano che la sua vita diventava sempre più complicata, (e dal 1993 in poi) è stato sempre più una discesa da questo punto di vista , e sappiamo tutti perche'.
Ma un'uomo col suo stile di vita, e col suo donarsi anche all'arte e lottare per la sua arte, non poteva di certo finire rilassato in una vecchiaia serena...
troppo dura la sua vita, dal punto di vista soprattutto psicologico e fisico. Forte ma anche troppo delicato di cuore e di spirito . Si è donato fino alla fine.
Immagine
Le tartarughe sono piccoli silenziosi amici che ci danno tanto. Ma ci vuole tanta sensibilità per udire e comprendere la loro voce.
Immagine
Immagine
AMO il MIO iPod!

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Re: quando è iniziata la sua salute malconcia?

Messaggio da xmoritz » 16 marzo 2012, 2:53

soulcalibur ha scritto:Forse non c'e' un vero e proprio periodo, fin dalla gioventu' ai 50 anni , è stato un lento calvario...
la sua salute è peggiorata, man mano che la sua vita diventava sempre più complicata, (e dal 1993 in poi) è stato sempre più una discesa da questo punto di vista , e sappiamo tutti perche'.
Ma un'uomo col suo stile di vita, e col suo donarsi anche all'arte e lottare per la sua arte, non poteva di certo finire rilassato in una vecchiaia serena...
troppo dura la sua vita, dal punto di vista soprattutto psicologico e fisico. Forte ma anche troppo delicato di cuore e di spirito . Si è donato fino alla fine.
:) ti stra quoto! :sad:
Enjoy your life... goditela!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Re: quando è iniziata la sua salute malconcia?

Messaggio da [MICHAEL] » 16 marzo 2012, 8:39

Forse non c'e' un vero e proprio periodo, fin dalla gioventu' ai 50 anni , è stato un lento calvario...
la sua salute è peggiorata, man mano che la sua vita diventava sempre più complicata, (e dal 1993 in poi) è stato sempre più una discesa da questo punto di vista , e sappiamo tutti perche'.
Ma un'uomo col suo stile di vita, e col suo donarsi anche all'arte e lottare per la sua arte, non poteva di certo finire rilassato in una vecchiaia serena...
troppo dura la sua vita, dal punto di vista soprattutto psicologico e fisico. Forte ma anche troppo delicato di cuore e di spirito . Si è donato fino alla fine.
condivisibile...

Daniele/MMi

Rispondi