bella mossa.

Il posto migliore dove mettere in discussione il re del pop, opinioni e dibattiti su tutto quello che riguarda Michael Jackson, la sua arte e la sua vita privata, insomma qualunque cosa lo riguardi, qui ne puoi parlare.
Bloccato
Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 29 novembre 2011, 17:27

:headbang: :cool:
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 29 novembre 2011, 18:06

Barbara/Saetta ha scritto:vedi come è stato facile per barbara giudicare MJ che fosse il colpevole della mal curanza degli animali di neverland?? quando in realtà lui non era presente e aveva dato custodia del tutto ad una persona che non la meritava e gli ha creato problemi..sta scritto nel libro.


No, no, non ci siamo.
La storia degli animali è andata avanti per mesi e tutti i giornali ne parlavano.
Michael se ne è disinteressato, perchè anche se li avesse affidati a qualcuno alla prima avvisaglia avrebbe dovuto intervenire.....
Invece sono intervenuti:
- Il veterinario
- Janet
- la protezione degli animali


essendo che non poteva o voleva tornare ha lasciato che andasse qualcun'altro al posto suo, che ne sai se janet non è stata avvisata da Michael? che ne sai se il veterinario non l'ha avvisato MJ ? ovvio che i giornali gonfiano e cambiano le cose ,non che mandano pure la protezione animali x ingigantire la cosa e dare problemi ? ma xche devi giudicare qualcosa che non sai ??? leggiti il libro o fattelo imprestare e poi parla.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 29 novembre 2011, 18:28

Ma piantala!!!

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 29 novembre 2011, 18:58

piantala tu. :smile:
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

soulcalibur
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 193
Iscritto il: 19 gennaio 2011, 14:29
Località: Lo so io

Messaggio da soulcalibur » 29 novembre 2011, 19:12

ma FREGATEVENE tutte e due! Qualsiasi cosa fosse successa... non son cavoli nostri ormai.......... certe volte vorrei esser stata fan di Brigantoni, :D solo perche' non ci sarebbero state 345656555477000 polemiche e pensavo solo alle sue canzoni e basta... poi poteva anche fare tutto cio' che voleva nella vita privata, pure grattarsi le chiappe con il telecomando la mattina quando si svegliava.....
Immagine
Le tartarughe sono piccoli silenziosi amici che ci danno tanto. Ma ci vuole tanta sensibilità per udire e comprendere la loro voce.
Immagine
Immagine
AMO il MIO iPod!

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 29 novembre 2011, 19:35

eh ma io la penso come te !! solo nn capisco le critiche e polemiche di Barbara tira fuori argomenti vecchi e mi da fastidio che costruisce e impone un MJ a suo modo , ti è scaduto personalmente ? tienitelo x te puoi dirlo a caratteri cubitali ma lascia stare le polemiche e pregiudizi su cose che non conosci al 100% !!! venire a dare polemiche su mj in un forum di amanti di mj è da folli !!! parla a vanvera senza essersi informata diversamente.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 29 novembre 2011, 19:59

Come sarebbe a dire che non mi sono informata.
Sai, i giornali a volte bisogna prenderli con le pinze, ma non è che si inventano le cose di sana piante.
Tu invece basi tutto su supposizioni e fantasie tue.
Notizie vecchie?
Ed allora?
Siccome sono vecchie non bisogna tenerne conto?
Ci sono NUOVI FAN che non ne sanno niente e mi sembra utile che invece si faciano un'idea dell'ionsieme.

Sai perchè Janet è intervenuta?
Perchè altrimenti succedevano guai ancora più grossi con le istituzioni, tipo mancato pagamento dei contributi ai dipendenti PER MESI...ecc.....
Janet li ha pagati con SOLDI SUOI e non per INVITO di Michael !!!

Il veterinario ha dovuto far intervenire le istituzioni perchè non poteva sobbarcarsi le enormi spese di dare da mangiare a tutti quegli animali.

Ora il grande amico di Michael scrive che non è vero niente. Ma non fatemi ridere.
Quello si è fatto cosa prima di srivere....se poi l'ha scritto lui...

E' più probabile pensare che le vendite, anche dopo la morte, sono un tantino calate ed allora hanno pensato bene di ripulire l'immagine di Michael per farlo tornare in auge.

soulcalibur
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 193
Iscritto il: 19 gennaio 2011, 14:29
Località: Lo so io

Messaggio da soulcalibur » 29 novembre 2011, 20:15

Aspettate, io non ne so' niente di tutti questi particolari...
Barbara dice che i giornali non s'inventano le cose di sana pianta... beh' a volte si', per scrivere qualcosa, poi soprattutto su uno come Michael, si sbizzarriscono ancora di piu'. Ho letto certe storie sui giornali da far rabbrividire, storie di nasi intercambiabili, la solita pelle scolorita con candeggina.. e via discorrendo...


Vediamo un attimino di capire ...
Queste notizie, Janet che interviene, il veterinario che paga al posto di Michael, sono accuratamente state documentate? Intendo dire, esiste una fonte un po' piu' affidabile su cui basarsi? Che so' una dichiarazione in'intervista dove si sente la voce di Janet parlare o qualcosa di simile?

Mi vien in mente un'altra domanda, quando si e' molto ricchi, c'e' altra gente che ti aiuta a gestire tutto il conto in banca, e con tutto il da fare che aveva, non penso si metteva faccia a faccia a discutere di pagamenti con tutti... quindi ci saranno state delle persone che sbrigavano tutti questi affari... potrebbe essere che erano loro che combinavano questi casini, ma che poi alla fine ne andava di mezzo Michael?
No, perche' il fatto che lui a volte non pagava e' vero... ( e ho avuto anche una discussione con una persona vicina a lui che si lamentava dei mancati pagamenti...) ma bisogna vedere cosa ci sta dietro... ingarbugliamenti di cui non sapremo mai....
Immagine
Le tartarughe sono piccoli silenziosi amici che ci danno tanto. Ma ci vuole tanta sensibilità per udire e comprendere la loro voce.
Immagine
Immagine
AMO il MIO iPod!

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 29 novembre 2011, 20:24

Giuliajackson* ha scritto: no io l'ho chiedo prima a voi, io quando sono entrata in aereo lho visto e chiesi ad Enrico...Enry ma è kerry ? e Lui: no no lo abbiamo notato ma non è lui lascialo stare.
non ho cmq bisogno della vstra affermazione ..io già lo avevo riconosciuto benissimo..
tanto è vero che quand si alzarono per andare in toilet mi facevano segno di andare da loro ma io nn sono andata..ero perplessa... a mike lo hanno accompagnato al mattino e poi sono partiti x l'aereoporto.
Ma scusa fammi capire, secondo te Kerry ci ha lasciato a Neverland, e poi ha lasciato MJ da solo per salire sul nostro stesso aereo e ritornare indietro una volta scortati fino a NY? A che pro scusa? Forse non ricordi quante ore di macchina ci sono volute per tornare a LA!
Giuliajackson* ha scritto:caso strano e che stava nel mio posto a sedere ciòè' posti a 3 lui e un altro suo collega o amico ( che conosco di vista ma nn so chi è e di cosa si occupa...) io lato corridoio ..kerry in mezzo e l'amico lato finestrino, se ti ricordi ci fu un momento in aereoporto a los angeles incui mi si è chiesta la carta di identità e la Ddiedi a Daniele dicendo che succede?? e lui disse : non so. fatto sta che i posti sono stati cambiati..io che mi sono fatta sempre il viaggio con amiche affianco da milano a L.A al ritorno ho avuto strani cambiamenti di posti da L.a a N.Y e anche a N.Y avevo un altra persona affianco a me ..( gia vista dello staff di mj) xche so io..... E NICOLETTA ti ricordi che tu e io ci siamo scambiati i posti a new york ?? ERA KERRY !! AVEVA L'ANELLO D'ORO DELLE GUARDIE DI MJ , ascoltava il fantasma dell'opera nelle cuffie collegate all'aereo che ricordo con schermo tv digitale.. si era messo a dormire un po con la coperta in testa a mo di fantasma tipo Michael ahahaha e io lo feci notare e carlo e enrico.. e loro boh allora ?? abbiamo anche parlato un poco e sapeva l'italiano..aveva n dizionario e mi chiese delle cose.. e poi mi disse che andava in italia..firenze, roma,napoli...fatto è che sono le stesse destinazioni che fece mj dopo il processo quand venne in italia. va beh... cmq sono scesi a N.Y a prendere la tela di Anna alla dogana avevano un borsone blu lungo proprio adatto ad arrotolare qualcosa....ci siamo salutat quando ci siamo tutti divisi..noi a sinistra e loro a destra. so che poi Anna chiamò al biglietto che kerry gli ha dato x sapere del quadro e lui disse che sono stati sabato a prendere il quadro.. puo essere che venerdi la dogana nn 'ha lasciato e andarono sabato oppure ti hanno detto sabat x nn far capire di quel venerdi. nn so ma in aereo mi sembravate strani chi dormiva chi ascoltava le cuffie...apparentemente ignari.
Giulia ma ti rendi conto di quanto tempo avrebbero dovuto perdere? Onestamente queste tue affermazioni mi stanno preoccupando parecchio, è da questa mattina che ho letto quanto hai già scritto su che sono preoccupata per te. Sembri non ragionare più a questo punto.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 29 novembre 2011, 20:31

Giuliajackson* ha scritto:... tienitelo x te puoi dirlo a caratteri cubitali ma lascia stare le polemiche e pregiudizi su cose che non conosci al 100% !!! venire a dare polemiche su mj in un forum di amanti di mj è da folli !!! parla a vanvera senza essersi informata diversamente.
Eh no lei ha il diritto di esprimersi come tutti, il fatto che lei la pensi diversamente non significa non possa esprimere il suo punto di vista, tutto quello che hai detto per lei si potrebbe ripetere anche a te, secondo il tuo ragionamento anche nel tuo caso è da folli venire in un forum dove non si pensa che MJ sia vivo. Alla fine dici che noi vogliamo zittirti ma nei tuoi post non fai che voler zittire noi.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 29 novembre 2011, 20:49

"""""Mi vien in mente un'altra domanda, quando si e' molto ricchi, c'e' altra gente che ti aiuta a gestire tutto il conto in banca, e con tutto il da fare che aveva, non penso si metteva faccia a faccia a discutere di pagamenti con tutti... quindi ci saranno state delle persone che sbrigavano tutti questi affari... potrebbe essere che erano loro che combinavano questi casini, ma che poi alla fine ne andava di mezzo Michael?
"""""


Mi sembra logico che una persona importanto con tanti affari e TANTI SOLDI non si occupi personalmente dei pagamenti.......ma come ho già scritto in un post precedente.....ti pare che per esempio Berlusconi (tanto per citare una persona conosciuta) non si interessi di COME VENGONO GESTITI I SUOI AFFARI?
Ti può sfuggire una cosa, ma poi vai a fondo della cosa.
Quando lavoravo i miei capi appena arrivav ano in ufficio, la prima cosa che chiedevano era:
- il resoconto della banca
- la situazione dei contanti / dei liquidi
- la situazione degli impegni...eccc...

Michael invece affida tutto a terzi, non si occupa di nulla, non controlla nulla, le cose vanno a rotoli e tu mi vieni a dire che lui poverino non è responsabile?

Quanti di voi lavorano in un ufficio?
Ritengo che potrete confermare quanto ho scritto.

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 29 novembre 2011, 20:57

ci possono essere molte situazoni diverse dietro ad ogni causa. chi chiede spesso i resoconti è gente che è attaccata al denaro fin troppo e non vuole cadere a fondo.. chi non se ne occupa vuol dire che ha conosciuto altra gioia nella vita.
Ultima modifica di Giuliajackson* il 29 novembre 2011, 21:33, modificato 2 volte in totale.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 29 novembre 2011, 21:30

Goofy ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto:... tienitelo x te puoi dirlo a caratteri cubitali ma lascia stare le polemiche e pregiudizi su cose che non conosci al 100% !!! venire a dare polemiche su mj in un forum di amanti di mj è da folli !!! parla a vanvera senza essersi informata diversamente.
Eh no lei ha il diritto di esprimersi come tutti, il fatto che lei la pensi diversamente non significa non possa esprimere il suo punto di vista, tutto quello che hai detto per lei si potrebbe ripetere anche a te, secondo il tuo ragionamento anche nel tuo caso è da folli venire in un forum dove non si pensa che MJ sia vivo. Alla fine dici che noi vogliamo zittirti ma nei tuoi post non fai che voler zittire noi.

con la differenza che è cazziata poco o niente se discrimina mj ingiustamente.. che vi ricordo vostro mito ..
differentemente ai believer che lo amano e dicono solo la loro opinione che è vivo, ma vi dà fastidio.

dico solo che deve regolare le risposte e fare piu l'adulta.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 29 novembre 2011, 23:27

Goofy ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto: no io l'ho chiedo prima a voi, io quando sono entrata in aereo lho visto e chiesi ad Enrico...Enry ma è kerry ? e Lui: no no lo abbiamo notato ma non è lui lascialo stare.
non ho cmq bisogno della vstra affermazione ..io già lo avevo riconosciuto benissimo..
tanto è vero che quand si alzarono per andare in toilet mi facevano segno di andare da loro ma io nn sono andata..ero perplessa... a mike lo hanno accompagnato al mattino e poi sono partiti x l'aereoporto.
Ma scusa fammi capire, secondo te Kerry ci ha lasciato a Neverland, e poi ha lasciato MJ da solo per salire sul nostro stesso aereo e ritornare indietro una volta scortati fino a NY? A che pro scusa? Forse non ricordi quante ore di macchina ci sono volute per tornare a LA!
Giuliajackson* ha scritto:caso strano e che stava nel mio posto a sedere ciòè' posti a 3 lui e un altro suo collega o amico ( che conosco di vista ma nn so chi è e di cosa si occupa...) io lato corridoio ..kerry in mezzo e l'amico lato finestrino, se ti ricordi ci fu un momento in aereoporto a los angeles incui mi si è chiesta la carta di identità e la Ddiedi a Daniele dicendo che succede?? e lui disse : non so. fatto sta che i posti sono stati cambiati..io che mi sono fatta sempre il viaggio con amiche affianco da milano a L.A al ritorno ho avuto strani cambiamenti di posti da L.a a N.Y e anche a N.Y avevo un altra persona affianco a me ..( gia vista dello staff di mj) xche so io..... E NICOLETTA ti ricordi che tu e io ci siamo scambiati i posti a new york ?? ERA KERRY !! AVEVA L'ANELLO D'ORO DELLE GUARDIE DI MJ , ascoltava il fantasma dell'opera nelle cuffie collegate all'aereo che ricordo con schermo tv digitale.. si era messo a dormire un po con la coperta in testa a mo di fantasma tipo Michael ahahaha e io lo feci notare e carlo e enrico.. e loro boh allora ?? abbiamo anche parlato un poco e sapeva l'italiano..aveva n dizionario e mi chiese delle cose.. e poi mi disse che andava in italia..firenze, roma,napoli...fatto è che sono le stesse destinazioni che fece mj dopo il processo quand venne in italia. va beh... cmq sono scesi a N.Y a prendere la tela di Anna alla dogana avevano un borsone blu lungo proprio adatto ad arrotolare qualcosa....ci siamo salutat quando ci siamo tutti divisi..noi a sinistra e loro a destra. so che poi Anna chiamò al biglietto che kerry gli ha dato x sapere del quadro e lui disse che sono stati sabato a prendere il quadro.. puo essere che venerdi la dogana nn 'ha lasciato e andarono sabato oppure ti hanno detto sabat x nn far capire di quel venerdi. nn so ma in aereo mi sembravate strani chi dormiva chi ascoltava le cuffie...apparentemente ignari.
Giulia ma ti rendi conto di quanto tempo avrebbero dovuto perdere? Onestamente queste tue affermazioni mi stanno preoccupando parecchio, è da questa mattina che ho letto quanto hai già scritto su che sono preoccupata per te. Sembri non ragionare più a questo punto.


no leggi bene ho scritto che ha accompagnato mj la mattina in tribunale e poi è andat all'aereoporto..non hnno solo le macchine magari è andato in elicottero boh. cmq se pensi che arrivava verso le 8:00 e noi il volo partiva mi pare alle 10:30...


ma nico io non sono fuori di testa neh solo perche tu non hai riconosciuto kerry, chiedi ad Enrico che lo ha visto meglio di te..magari ti dice che non era lui come a me..ma anche lui (forse) non 'ha riconosciuto ..ma dirmi non gli dare fastidio non è kerry, non ho mai infastidito nessuna guardia di Mj e ne MJ sono molto timida tanto è vero che feci chiedere ad Enry che il posto dove aveva il borsone kerry era il mio e mi dovevo sedere... ma guarda che guando vogliono fare qualcosa non devono dare conto a te o ai fans la fanno come e quando vogliono.. sono andati a prendere il quadro di Anna a N.Y !
e se pensi al disguido in aereoporto che mi chiesero la carta di identita solo a me..forse hanno volutamente scelto quel giorno per fare mezzo viaggio con noi.. perche poi si sono messi affianco a me non so dirti la risposta anche ipotetica.

ricordat anche che la madre di MJ ci chiese quando partivamo prima di entrare a Neverland. quindi sapeva se si dovevano informare.

e poi mi chiedi : kerry ha lasciato MJ da solo a Neverland per seguirci sullo stesso aereo?? :-o ma Nico..se manca kerry mj non piange mica..ha le altre guardie. da chi credi che venga l'ordine di andare a n.y ? da chi credi che venga l'idea di salire sullo stesso aereo magari e stesso giorno e di fare qualche scherzetto o sorpresa..?
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

soulcalibur
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 193
Iscritto il: 19 gennaio 2011, 14:29
Località: Lo so io

Messaggio da soulcalibur » 29 novembre 2011, 23:55

Mi sembra logico che una persona importanto con tanti affari e TANTI SOLDI non si occupi personalmente dei pagamenti.......ma come ho già scritto in un post precedente.....ti pare che per esempio Berlusconi (tanto per citare una persona conosciuta) non si interessi di COME VENGONO GESTITI I SUOI AFFARI?
Ti può sfuggire una cosa, ma poi vai a fondo della cosa.
Quando lavoravo i miei capi appena arrivav ano in ufficio, la prima cosa che chiedevano era:
- il resoconto della banca
- la situazione dei contanti / dei liquidi
- la situazione degli impegni...eccc...


=============
No, non voglio dire che non faceva nulla o non s'interessava di nulla e faceva fare tutto agli altri... prima o poi doveva trovare il tempo di prendere tutte le numerose carte e resoconti in mano e piano piano snodare tutti i 'nodi'... dico solo che non posso sapere la quantita' enorme d'impegni che puo' avere un' uomo che portava il nome di Michael Jackson, e forse, se non avesse controllato nulla, a quest'ora non ci sarebbe stato solo il veterinario a lamentarsi e qualcun altro, ci sarebbe stata una lista infinita... certo che lui s'interessava e si occupava anche di questo, sempre il suo conto in banca c'era di mezzo, ma non sappiamo esattamente se facesse fatica a star appresso a tutto , anche solo per controllare... non si possono nemmeno paragonare, penso, gli impegni di chi lavora in un semplice ufficio, con quelli che aveva un'artista di quella fama e portata... io conosco una persona molto ricca, e nonostante sia ricca, mi racconta un sacco di problemi, di casini e tutti che cercano di fare i furbi e fargli cause continuamente... deve tenere sotto controllo una marea di cose , (e non e' nemmeno famoso), quindi secondo me, potrebbe succedere che ti sfugge qualcosa. Tra l'altro questi 'mancati pagamenti' successero tutti durante e dopo il secondo processo, mi sembra... era diventata una cosa continua, ma era proprio un periodo nero per lui... non era sempre stata cosi' la situazione... tutto e' precipitato dopo...

Ma non capisco una cosa, tu pensi che Michael si divertisse a non pagare la gente? Cioe' in che senso dici non pago' quel veterinario? Era approfittatore? Non voleva pagare nessuno?
Immagine
Le tartarughe sono piccoli silenziosi amici che ci danno tanto. Ma ci vuole tanta sensibilità per udire e comprendere la loro voce.
Immagine
Immagine
AMO il MIO iPod!

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 30 novembre 2011, 0:13

Diciamo che NON POTEVA più pagare nessuno!

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 30 novembre 2011, 4:42

6 maggio 2005:

http://www.gettyimages.it/detail/fotogr ... a/52769102

SANTA MARIA, CA - MAY 06: Michael Jackson leaves the courtroom during a break in testimony May 6, 2005 at the Santa Barbara County Courthouse during the second day of defense arguments in Santa Maria, California. Jackson is charged in a 10-count indictment with molesting a boy, plying him with liquor and conspiring to commit child abduction, false imprisonment and extortion. (Photo by Phil Klein-Pool/Getty Images)


http://www.gettyimages.it/detail/fotogr ... a/52769107

ANTA MARIA, CA - MAY 06: Michael Jackson leaves after a day of testimony May 6, 2005 at the Santa Barbara County Courthouse during the second day of defense arguments in Santa Maria, California. Jackson is charged in a 10-count indictment with molesting a boy, plying him with liquor and conspiring to commit child abduction, false imprisonment and extortion. (Photo by Aaron Lambert-Pool/Getty Images)

http://www.gettyimages.it/detail/fotogr ... a/52768640

SANTA MARIA, CA - MAY 06: Michael Jackson departs the Santa Barbara County courthouse during the second day of defense arguments May 6, 2005 in Santa Maria, California. Jackson is charged in a 10-count indictment with molesting a boy, plying him with liquor and conspiring to commit child abduction, false imprisonment and extortion. (Photo by Carlo Allegri/Getty Images)
MJfan1992

Immagine

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 30 novembre 2011, 9:52

Barbara/Saetta ha scritto:Diciamo che NON POTEVA più pagare nessuno!
0.o ma cosa dici?..0.o

comunque i giornali inventano tantissime cose.. :-?
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 30 novembre 2011, 10:56

0.o ma cosa dici?..0.o
la realtà. Che molti, ancora oggi, si ostinano a non vedere. Ed è stato un gran bene che il giudice Pastor abbia secretato le questioni finanziarie di Michael in questo processo a Murray altrimenti saremmo stati tutti qui con le mani nei capelli per cio' che ne sarebbe uscito.

Daniele/MMi

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 30 novembre 2011, 11:40

Dany che non poteva più pagare nessuno è assurdo!
Qualche debito ecc mi va anche bene...che fosse andato un tantino in rosso mi va anche bene...ma è Michael Jackson..con qualche uscita di cd...o cose così avrebbe rifatto soldi a palate!
E comunque è un grande imprenditore...questo non dimentichiamolo!
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 30 novembre 2011, 15:38

:D :D :D :D :D

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 30 novembre 2011, 17:12

Dany che non poteva più pagare nessuno è assurdo!
Qualche debito ecc mi va anche bene...che fosse andato un tantino in rosso mi va anche bene...ma è Michael Jackson..con qualche uscita di cd...o cose così avrebbe rifatto soldi a palate!
E comunque è un grande imprenditore...questo non dimentichiamolo!
puoi non dimenticare quello che vuoi, ma quello rimane. 8)

Daniele/MMi

PS. Prima di rifare soldi a palate, devi pagare i debiti, altrimenti lavori per pagare i debiti, e non fai soldi a palate.

Samy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 11 luglio 2006, 20:49
Località: Bardolino - Vr

Messaggio da Samy » 30 novembre 2011, 17:26

lovelives4ever ha scritto:Dany che non poteva più pagare nessuno è assurdo!
Qualche debito ecc mi va anche bene...che fosse andato un tantino in rosso mi va anche bene...ma è Michael Jackson..con qualche uscita di cd...o cose così avrebbe rifatto soldi a palate!
E comunque è un grande imprenditore...questo non dimentichiamolo!
Leggi il mio amico Michael, Lovelives4ever e capirai da sola perché ad un certo punto Michael non poteva più pagare nessuno...

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 30 novembre 2011, 21:17

Giuliajackson* ha scritto: ricordat anche che la madre di MJ ci chiese quando partivamo prima di entrare a Neverland. quindi sapeva se si dovevano informare.
Ma perchè noi??? Giulia se dopo che ti abbiamo messo le foto ne sei ancora convinta mi fai veramente preoccupare. Ti giuro che neppure l'essere believer mi ha mai fatto preoccupare come questa cosa. Giulia c'ero anche io, non era Kerry se vuoi glielo chiediamo su facebook, ma Kerry non ha mai lasciato MJ. Per quanto riguarda Anna si si erano sentiti con Kerry ma lui le aveva detto che il quadro lo erano andati a ritirare al motel che il vetro era rotto e che MJ lo aveva fatto sostituire.
Dani per favore di ad Anna di raccontare di nuovo la telefonata con Kerry.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 30 novembre 2011, 21:46

Per quanto riguarda Anna si si erano sentiti con Kerry ma lui le aveva detto che il quadro lo erano andati a ritirare al motel che il vetro era rotto e che MJ lo aveva fatto sostituire. Dani per favore di ad Anna di raccontare di nuovo la telefonata con Kerry.
Questo è, non capisco dove si voglia andare a parare sinceramente... il quadro l'hanno ritirato a Santa Maria e Kerry era in macchina con Michael che stava andando in udienza quando l'abbiamo chiamato...

Daniele/MMi

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 1 dicembre 2011, 9:12

puoi non dimenticare quello che vuoi, ma quello rimane.
Dany non ho capito questa frase... :o
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

cancella messaggio

Messaggio da specchiodiluna » 1 dicembre 2011, 11:32

Ultima modifica di specchiodiluna il 1 dicembre 2011, 14:24, modificato 1 volta in totale.

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 1 dicembre 2011, 11:49

Il crocefisso ì BLASFEMO ed anche se in teoria potrei essere atea, MI DA FASTIDIO !

Si è scavato la fossa da solo?
Sì! Lo sto dicendo da quando ha incominciato quell'assurda crociata contro la Sony!
AveVA ALTRI MEZZI PER FAR VALERE LE SUE RAGIONI ED I SUOI DIRITTI. nE HO PARLATO SPESSO SUL BOLLETTINO saetta ED A SUO TEMPO VI AVEVO PORTATO TUTTE LE DICHIARAZIONI DI FAN E FAN CLUB CHE ERANO CONTRARI.

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 1 dicembre 2011, 12:21

Samy ha scritto:
lovelives4ever ha scritto:Dany che non poteva più pagare nessuno è assurdo!
Qualche debito ecc mi va anche bene...che fosse andato un tantino in rosso mi va anche bene...ma è Michael Jackson..con qualche uscita di cd...o cose così avrebbe rifatto soldi a palate!
E comunque è un grande imprenditore...questo non dimentichiamolo!
Leggi il mio amico Michael, Lovelives4ever e capirai da sola perché ad un certo punto Michael non poteva più pagare nessuno...
l'ho acquistato e non vedo l'ora di leggerlo.. :grin:
comunque grazie.. :)
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 1 dicembre 2011, 14:23

MJfan1992 ha scritto:6 maggio 2005:

http://www.gettyimages.it/detail/fotogr ... a/52769102

SANTA MARIA, CA - MAY 06: Michael Jackson leaves the courtroom during a break in testimony May 6, 2005 at the Santa Barbara County Courthouse during the second day of defense arguments in Santa Maria, California. Jackson is charged in a 10-count indictment with molesting a boy, plying him with liquor and conspiring to commit child abduction, false imprisonment and extortion. (Photo by Phil Klein-Pool/Getty Images)


http://www.gettyimages.it/detail/fotogr ... a/52769107

ANTA MARIA, CA - MAY 06: Michael Jackson leaves after a day of testimony May 6, 2005 at the Santa Barbara County Courthouse during the second day of defense arguments in Santa Maria, California. Jackson is charged in a 10-count indictment with molesting a boy, plying him with liquor and conspiring to commit child abduction, false imprisonment and extortion. (Photo by Aaron Lambert-Pool/Getty Images)

http://www.gettyimages.it/detail/fotogr ... a/52768640

SANTA MARIA, CA - MAY 06: Michael Jackson departs the Santa Barbara County courthouse during the second day of defense arguments May 6, 2005 in Santa Maria, California. Jackson is charged in a 10-count indictment with molesting a boy, plying him with liquor and conspiring to commit child abduction, false imprisonment and extortion. (Photo by Carlo Allegri/Getty Images)

:lol: vuoi dimostrarmi che kerry era li al tribunale..le ho viste anche io le foto quando sono tornata in italia che ti credi....ma esistono fotomontaggi ricordalo.. perche il giorno che venni i italia di foto del 6 maggio con kerry ho visto solo l'arrivo e non l'uscita. che ora ne trovi di piu..le hanno modificate.
e tanto per dirla di piu a me il processo dallo schermo non si vedeva e agli altri si.. strano... :lol: non cambia la mia opinione vicino a me c'era kerry ! :smile:
Ultima modifica di Giuliajackson* il 1 dicembre 2011, 14:56, modificato 1 volta in totale.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 1 dicembre 2011, 14:26

[MICHAEL] ha scritto:
Per quanto riguarda Anna si si erano sentiti con Kerry ma lui le aveva detto che il quadro lo erano andati a ritirare al motel che il vetro era rotto e che MJ lo aveva fatto sostituire. Dani per favore di ad Anna di raccontare di nuovo la telefonata con Kerry.
Questo è, non capisco dove si voglia andare a parare sinceramente... il quadro l'hanno ritirato a Santa Maria e Kerry era in macchina con Michael che stava andando in udienza quando l'abbiamo chiamato...

Daniele/MMi
no Daniele dichiarasti che anna chiamò kerry un giorno che andava in tribunale si.. ma kerry disse che l'hanno ritirato sabato.

possono dirti ciò che vuoi. erano in aereo con noi quel venerdi ..che lo abbiano ritirato venerdi oppure sabato non lo so fatto sta che aveva il borsone lungo apposito x arrotolare una tela. nn so la dimensione del quadro di anna. il vetro era rotto ti disse e lo fecero cambiare..puo anche darsi che nn lo hanno ritirato a NY e lo hanno spedito a s. maria ..possono dirti tutto cio che vuoi ma fare un viaggio a vuoto a ny con un borsone è un po strano.
Ultima modifica di Giuliajackson* il 1 dicembre 2011, 14:57, modificato 2 volte in totale.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 1 dicembre 2011, 14:28

Goofy ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto: ricordat anche che la madre di MJ ci chiese quando partivamo prima di entrare a Neverland. quindi sapeva se si dovevano informare.
Ma perchè noi??? Giulia se dopo che ti abbiamo messo le foto ne sei ancora convinta mi fai veramente preoccupare. Ti giuro che neppure l'essere believer mi ha mai fatto preoccupare come questa cosa. Giulia c'ero anche io, non era Kerry se vuoi glielo chiediamo su facebook, ma Kerry non ha mai lasciato MJ. Per quanto riguarda Anna si si erano sentiti con Kerry ma lui le aveva detto che il quadro lo erano andati a ritirare al motel che il vetro era rotto e che MJ lo aveva fatto sostituire.
Dani per favore di ad Anna di raccontare di nuovo la telefonata con Kerry.

perchè gli eravamo simpatici forse ?? non so. a me non interessa era kerry e abbiamo parlato un pochetto lo avevo davanti a distanza di un sedile di aereo vuoi che non riconosco la guardia di MJ?? e l'altro amico ti ho scritto che di vista lo conosco gia visto diverse volte e non solo in america. di piu nn so che dirti. se nn credi a sta cosa non darmi della matta. so io quello che vedo nn preoccuparti che sto benissimo.


non credo che kerry ti risponda si era lui in aereo. :cool: gli ho gia scritto io appena lo trovai su FB nn rispose. ma ha letto sicuramente.
Ultima modifica di Giuliajackson* il 1 dicembre 2011, 14:52, modificato 2 volte in totale.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 1 dicembre 2011, 14:30

lovelives4ever ha scritto:Dany che non poteva più pagare nessuno è assurdo!
Qualche debito ecc mi va anche bene...che fosse andato un tantino in rosso mi va anche bene...ma è Michael Jackson..con qualche uscita di cd...o cose così avrebbe rifatto soldi a palate!
E comunque è un grande imprenditore...questo non dimentichiamolo!

:) :) :) :) ovvio
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 1 dicembre 2011, 14:32

Barbara/Saetta ha scritto:Il crocefisso ì BLASFEMO ed anche se in teoria potrei essere atea, MI DA FASTIDIO !

Si è scavato la fossa da solo?
Sì! Lo sto dicendo da quando ha incominciato quell'assurda crociata contro la Sony!
AveVA ALTRI MEZZI PER FAR VALERE LE SUE RAGIONI ED I SUOI DIRITTI. nE HO PARLATO SPESSO SUL BOLLETTINO saetta ED A SUO TEMPO VI AVEVO PORTATO TUTTE LE DICHIARAZIONI DI FAN E FAN CLUB CHE ERANO CONTRARI.


ti rispondo come fai tu.... ma smettila !!!
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 1 dicembre 2011, 15:48

Giuliajackson* ha scritto:
Barbara/Saetta ha scritto:Il crocefisso ì BLASFEMO ed anche se in teoria potrei essere atea, MI DA FASTIDIO !

Si è scavato la fossa da solo?
Sì! Lo sto dicendo da quando ha incominciato quell'assurda crociata contro la Sony!
AveVA ALTRI MEZZI PER FAR VALERE LE SUE RAGIONI ED I SUOI DIRITTI. nE HO PARLATO SPESSO SUL BOLLETTINO saetta ED A SUO TEMPO VI AVEVO PORTATO TUTTE LE DICHIARAZIONI DI FAN E FAN CLUB CHE ERANO CONTRARI.


Barbara : "Tu invece basi tutto su supposizioni e fantasie tue.
Notizie vecchie?
Ed allora?
Siccome sono vecchie non bisogna tenerne conto?
Ci sono NUOVI FAN che non ne sanno niente e mi sembra utile che invece si faciano un'idea dell'ionsieme."



GJ:
ecco appunto i fans nuovi che nn sanno notizie vecchie e altro .. arrivi tu a diffamare a far credere il contrario d Mj come fanno i giornali cosi li confonderai e allontanerai da MJ.
le mie nn sono supposizioni mi fido di piu di un amico che di un giornale che nn lo conosce e deve vendere la critica.
ti rispondo come fai tu.... ma smettila !!!
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 1 dicembre 2011, 16:09

no Daniele dichiarasti che anna chiamò kerry un giorno che andava in tribunale si.. ma kerry disse che l'hanno ritirato sabato.

possono dirti ciò che vuoi. erano in aereo con noi quel venerdi ..che lo abbiano ritirato venerdi oppure sabato non lo so fatto sta che aveva il borsone lungo apposito x arrotolare una tela. nn so la dimensione del quadro di anna. il vetro era rotto ti disse e lo fecero cambiare..puo anche darsi che nn lo hanno ritirato a NY e lo hanno spedito a s. maria ..possono dirti tutto cio che vuoi ma fare un viaggio a vuoto a ny con un borsone è un po strano.
L'hanno ritirato a S.Maria e gli hanno messo la cornice una volta arrivato il quadro a santa maria. E Kerry non era sul nostro volo altrimenti se ne sarebbero accorti tutti, ma con Michael avanti e indietro tra santa maria e los olivos. Stai serena. Quando l'abbiamo chiamato era in macchina con Michael e stava andando in tribunale.

Daniele/MMi

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 1 dicembre 2011, 16:26

ma mi puoi dire ciò che vuoi, ti possono dire ciò che vuoi , per me non è cosi.
e ve ne siete accorti a me non mi fregate non fate passare gli altri x scemi. ok ?
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 1 dicembre 2011, 16:32

ma mi puoi dire ciò che vuoi, ti possono dire ciò che vuoi , per me non è cosi.
e ve ne siete accorti a me non mi fregate non fate passare gli altri x scemi. ok ?
io ti posso dire quello che è, il resto non te lo posso dire. Questo noi abbiamo fatto. Se durante la telefonata Kerry invece di stare in macchina stava su uno yatch alle Baleari io non lo posso sapere... 8) Non capisco perchè ti ostini così con questa storia di Kerry... chi se ne frega dove stava nel 2005? Io quello che so te l'ho detto e quello è.

Daniele/MMi

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 1 dicembre 2011, 16:38

io IDEM quello che ho visto ti dico. x mio conto se avessi telefonato tu a kerry nello stesso giorno di venerdi puo darsi che non parlavi con il vero kerry. oppure lo hai chiamato la mattina mentre stava ancora in S maria. ma dopo non c'era più xche era sull'aereo. mi ostino xche o non vedete al dià del vostro naso o xche fate finta di non sapere e per me è la stessa cosa di adesso con il caso mj.

quello che so ti dico nn ho motivo di dire il contrario nn dimentico una faccia che appartiene allo staff di mj . se ti dico era kerry x me tutto il resto come hanno fatto non mi interessa.. questo è. ho fatto forse male a non andare da loro quando mi hanno fatto segno di seguirli magari mi dicevano di piu ma non credo che avrei potuto dirlo qua cmq.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 1 dicembre 2011, 16:42

io IDEM quello che ho visto ti dico. x mio conto se avessi telefonato tu a kerry nello stesso giorno di venerdi puo darsi che non parlavi con il vero kerry. oppure lo hai chiamato la mattina mentre stava ancora in S maria. ma dopo non c'era più xche era sull'aereo. mi ostino xche o non vedete al dià del vostro naso o xche fate finta di non sapere e per me è la stessa cosa di adesso con il caso mj.

quello che so ti dico nn ho motivo di dire il contrario nn dimentico una faccia che appartiene allo staff di mj . se ti dico era kerry x me tutto il resto come hanno fatto non mi interessa.. questo è. ho fatto forse male a non andare da loro quando mi hanno fatto segno di seguirli magari mi dicevano di piu ma non credo che avrei potuto dirlo qua cmq.
scusa ma cosa dovrei commentare in tutto cio'?

Daniele/MMi

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 1 dicembre 2011, 16:42

Giuliajackson* ha scritto: :lol: vuoi dimostrarmi che kerry era li al tribunale..le ho viste anche io le foto quando sono tornata in italia che ti credi....ma esistono fotomontaggi ricordalo.. perche il giorno che venni i italia di foto del 6 maggio con kerry ho visto solo l'arrivo e non l'uscita. che ora ne trovi di piu..le hanno modificate.
Kerry era in tribunale con Michael non sono fotomontaggi, mi dispiace che tu non hai visto tutte le foto già ai tempi ma cerano già anche ai tempi. Vicino a te non poteva esserci Kerry dato che era a Santa Maria con Michael.
Ora non se ne trovano di più rispetto al 2005 se ne trovano molte meno ma quelle dell'uscita ci sono e Kerry era con Michael non era sull'aereo con voi.

e tanto per dirla di piu a me il processo dallo schermo non si vedeva e agli altri si.. strano... :lol: non cambia la mia opinione vicino a me c'era kerry ! :smile:
Non ha importanza se a te non si vedeva il processo dallo schermo e non è ne strano ne una coincidenza solo un po' sfortuna. Che la tua opinione non sia cambiata è una cosa abbastanza preoccupante.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 1 dicembre 2011, 16:46

MJfan1992 ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto: :lol: vuoi dimostrarmi che kerry era li al tribunale..le ho viste anche io le foto quando sono tornata in italia che ti credi....ma esistono fotomontaggi ricordalo.. perche il giorno che venni i italia di foto del 6 maggio con kerry ho visto solo l'arrivo e non l'uscita. che ora ne trovi di piu..le hanno modificate.
Kerry era in tribunale con Michael non sono fotomontaggi, mi dispiace che tu non hai visto tutte le foto già ai tempi ma cerano già anche ai tempi. Vicino a te non poteva esserci Kerry dato che era a Santa Maria con Michael.
Ora non se ne trovano di più rispetto al 2005 se ne trovano molte meno ma quelle dell'uscita ci sono e Kerry era con Michael non era sull'aereo con voi.

e tanto per dirla di piu a me il processo dallo schermo non si vedeva e agli altri si.. strano... :lol: non cambia la mia opinione vicino a me c'era kerry ! :smile:
Non ha importanza se a te non si vedeva il processo dallo schermo e non è ne strano ne una coincidenza solo un po' sfortuna. Che la tua opinione non sia cambiata è una cosa abbastanza preoccupante.

cosa ne penso delle tue uscite te lho gia detto non me ne frega na mazza d cio che pensi
e non stavi sull'aereo con noi non ti intromettere in questo caso...
grazie.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 1 dicembre 2011, 16:47

[MICHAEL] ha scritto:
io IDEM quello che ho visto ti dico. x mio conto se avessi telefonato tu a kerry nello stesso giorno di venerdi puo darsi che non parlavi con il vero kerry. oppure lo hai chiamato la mattina mentre stava ancora in S maria. ma dopo non c'era più xche era sull'aereo. mi ostino xche o non vedete al dià del vostro naso o xche fate finta di non sapere e per me è la stessa cosa di adesso con il caso mj.

quello che so ti dico nn ho motivo di dire il contrario nn dimentico una faccia che appartiene allo staff di mj . se ti dico era kerry x me tutto il resto come hanno fatto non mi interessa.. questo è. ho fatto forse male a non andare da loro quando mi hanno fatto segno di seguirli magari mi dicevano di piu ma non credo che avrei potuto dirlo qua cmq.
scusa ma cosa dovrei commentare in tutto cio'?

Daniele/MMi
che siete stati imbrogliati.
ma se nn vuo commentare non commentare. amen.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 1 dicembre 2011, 16:50

Giuliajackson* ha scritto: cosa ne penso delle tue uscite te lho gia detto non me ne frega na mazza d cio che pensi
e non stavi sull'aereo con noi non ti intromettere in questo caso...
grazie.
Non ero in aereo con voi ma le foto di Michael che usciva dal tribunale con Kerry le ho viste il 6 maggio 2005 e mi intrometto perchè so che Kerry era con Michael.
MJfan1992

Immagine

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 1 dicembre 2011, 16:51

Giuliajackson* ha scritto: che siete stati imbrogliati.

Non sono stati imbrogliati da nessuno.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 1 dicembre 2011, 16:51

sei stata imbrogliata anche tu a vedere le foto e kerry era in aereo. e tu NO.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 1 dicembre 2011, 16:52

MJfan1992 ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto: che siete stati imbrogliati.

Non sono stati imbrogliati da nessuno.
:lol: :lol: :lol: :lol: poveri ingenui.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 1 dicembre 2011, 16:53

Giuliajackson* ha scritto:sei stata imbrogliata anche tu a vedere le foto e kerry era in aereo. e tu NO.
Non sono stata imbrogliata ne io ne il mondo intero ne i fan che erano presenti il 6 maggio 2005 e Kerry non era in aereo.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 1 dicembre 2011, 16:55

MJfan1992 ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto:sei stata imbrogliata anche tu a vedere le foto e kerry era in aereo. e tu NO.
Non sono stata imbrogliata ne io ne il mondo intero ne i fan che erano presenti il 6 maggio 2005 e Kerry non era in aereo.
non ne sai nulla. ! io SI. ero li con lui vicino le persone non si mettono a chiamare se nn ti conoscono ...ma te dovrai sparare a vanvera anche su questo che non eri li con me. qui se nn hai capito nn hanno le palle per parlare o non si accorgono di nulla e/o fanno finta di non sapere mentre stanno zitti ma sanno !!!
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 1 dicembre 2011, 17:00

Giuliajackson* ha scritto: non ne sai nulla. ! io SI. ero li con lui vicino le persone non si mettono a chiamare se nn ti conoscono ...ma te dovrai sparare a vanvera anche su questo che non eri li con me. qui se nn hai capito nn hanno le palle per parlare e non si accordìgono di nulla e fanno finta di non sapere mentre stanno zitti ma sanno !!!

Le persone ti chiamano anche se non ti conoscono e kerry non era li con te era con Michael il 6 maggio e io non ero con te ma non fa nulla ero qua davanti al pc e tv e kerry non era con te sull'aereo ma ri ripeto con Michael.
Chi sa sa che quel giorno Kerry era vicino a Michael cmq se qualcuno oltre te sa il contrario parli pure non ci sono problemi.

PS: chi era con te non conferma che kerry era con voi sull'aereo
Ultima modifica di MJfan1992 il 1 dicembre 2011, 17:02, modificato 2 volte in totale.
MJfan1992

Immagine

Bloccato