bella mossa.

Il posto migliore dove mettere in discussione il re del pop, opinioni e dibattiti su tutto quello che riguarda Michael Jackson, la sua arte e la sua vita privata, insomma qualunque cosa lo riguardi, qui ne puoi parlare.
Bloccato
Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 27 novembre 2011, 21:03

http://www.youtube.com/watch?v=zGxr2MfN ... r_embedded

hey Joe dov'è il corpo di Michael ?..... i don't know. ma cme tutto il mondo sa al forest lawn no?
ahahahahahhahahah hehehe
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 27 novembre 2011, 21:29

barbara..comincio coldirti una cosa ,i tuoi interventi ,sono strssanti e maleducati.Ti ritengo una persona estremamente maleducata offensiva,piena di pregiudizi,con la mania di protagonismo,piena di convinzioni sopratutti.Pensi di sapere tutto,ma in realtà di poni in questo modo perchè non sai nulla..HO MESSO quella lettera perchè venisse letta senza nessun secondo fine ,ma tiu sei saltata fuori come sempre a dire cosa ?? le stesse cose..PERSONALMENTE non accetto in nessun modo,che tu mi consideri IDIOTA
se mj è vivo ed ha affrontato tutto questo ,credimi ,non è certo per fans come TE MJ non ama le persone maleducate ,offensive,senza cuore,e tu lo sei in tutti gli effetti.PUR NON CONOSCENDOMI ti prendi la libertà di dirmi certe cose..MA CHE TI CREDI DI ESSERE'''??mi fai pena sotto certi aspetti ,perchè capisco che sei combattuta porti una maschera che non ti appartiene.
MJ è grato ai suoi fans,perchè l anno sostenuto ,confortato ,aiutato,capito,hanno detto al mondo per sua vose..SI,SONO VIVO.TI ritieni una fans,ma ti dovresti solo vergognare per come ti sei comportata nei suoi confronti,di fans come te CREDIMI michael non ne ha bisogno!!se sei cattiva nei confronti dei fans,di quello che mj ha voluto farti capire con il suo canto,con la sua umiltà,con il suo amore...tu non hai capito nulla.SEI libera di pensare come vuoi questo sia chiaro..MA STAI attenta a quello che dici le persone di cui parli,non conosci nulla,te lo gia detto non è una minaccia ma se non sei capace di parlare..stai zitta.puoi dirmi che sei una persona gentile buona carina quello che vuoi ..ma come ti poni,ti rendi ridicola..e piccola..piccolati rispondo..se fossi idiota non ti risponderei ,ma siccome non mi abbasso al tuo livello ti parlo..di cattiverie nel mondo ce ne sono tante barbara,metti pace nel tuo cuore,e rendi un mondo migliore ,altrimenti ti troverai sola ed incompresa....PONITI una domanda..perchè mj non si è ancora mostrato??,FORSE perchè ci sono persone che come te non lo rendono sicuro amato,ma si sente tradito,infangato nuovamente..IMPARA AD rispettare l uomo,e non l artista perchè a tutti si da una seconda possibilità..fai del male ad mj e non te ne rendi conto...impara ad guardare dentro a te stessa,perchè dentro ad ogniuno di noi c è qualcosa di speciale...impara ad accettare gli altri se vuoi essere accettata,perchè ti troverai sola,ed se questa è la vita che vuoi,è questa che avrai..ciao..malgrado tutto mi dispiace per te...

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 27 novembre 2011, 21:40

Giuliajackson* ha scritto:dico solo una cosa ...se mike voleva restare morto non lasciava indizi ( che non vedete lo so) ma ci sono,
Ok supponiamo che io veda questi indizi, non sarebbe meglio tenerseli per se visto che sbandierarli a destra e a manca potrebbe metterlo nei guai?
Giuliajackson* ha scritto:la famiglia non si metteva a dare di lapsus ( per voi sono casi o sbagli ..lo so) ma lo fanno volutamente.
guardate i figli loro sono la risposta.
A dare il lupus? Io che torno a editare per cancellare una e di troppo che mi è scappata o una virgola che non ho messo e tu pretendi che io capisca da una frase così? Cosa significa?
Giuliajackson* ha scritto: ... una volta i giornali pubblicavano ogni settimana scoop anche cio che gira sul web sarebbe scoop e vale la pena di mettere in evidenza. ma non lo fanno.
Forse perchè persino loro la vedono una cosa improbabile
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 27 novembre 2011, 21:54

specchiodiluna ha scritto:... MJ non ama le persone maleducate ,offensive,senza cuore,e tu lo sei in tutti gli effetti.PUR NON CONOSCENDOMI ti prendi la libertà di dirmi certe cose..MA CHE TI CREDI DI ESSERE'''??mi fai pena sotto certi aspetti ,perchè capisco che sei combattuta porti una maschera che non ti appartiene......
......MJ è grato ai suoi fans,perchè l anno sostenuto ,confortato ,aiutato,capito,hanno detto al mondo per sua vose..SI,SONO VIVO.TI ritieni una fans,ma ti dovresti solo vergognare per come ti sei comportata nei suoi confronti,di fans come te CREDIMI michael non ne ha bisogno!!...
E' questo continuo sentirsi migliore di altri fans che porta a livelli biechi le discussioni. Dici di non volerti mettere al livello di Barbara ma non solo ti ci sei appena messa con queste frasi l'hai anche superata. Molti believers, per fortuna non tutti hanno questa presunzione di essere nella testa di MJ, e quindi di essere migliore degli altri. Bisogna mettersi in testa che come voi avete il diritto di esservi fatti la vostra idea tramite le vostre intuizioni, altrettanto è nostro diritto continuare ad avere le nostre idee passando per le nostre d'intuizioni. Perchè bisogna sempre portare tutto sul personale e ad ergersi a migliori degli altri? Quando fate questi discorsi perdete tutta la credibilità che potete aver acquisito nel tempo. Sarà il tempo a dare ragione agli uni o agi altri? Bene, ma questo vale per entrambi. 8)
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 27 novembre 2011, 22:02

Goofy ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto:dico solo una cosa ...se mike voleva restare morto non lasciava indizi ( che non vedete lo so) ma ci sono,
Ok supponiamo che io veda questi indizi, non sarebbe meglio tenerseli per se visto che sbandierarli a destra e a manca potrebbe metterlo nei guai?
Giuliajackson* ha scritto:la famiglia non si metteva a dare di lapsus ( per voi sono casi o sbagli ..lo so) ma lo fanno volutamente.
guardate i figli loro sono la risposta.
A dare il lupus? Io che torno a editare per cancellare una e di troppo che mi è scappata o una virgola che non ho messo e tu pretendi che io capisca da una frase così? Cosa significa?
Giuliajackson* ha scritto:


... una volta i giornali pubblicavano ogni settimana scoop anche cio che gira sul web sarebbe scoop e vale la pena di mettere in evidenza. ma non lo fanno.
Forse perchè persino loro la vedono una cosa improbabile

ma posibile che vedete solo nero??
se ha voluto lasciarli in giro questi indizi è per non farvi disperare che sia morto. se ha dovuto fare quello che avete visto c'e stato un motvo che sa solo lui.
se ha potuto lasciare gli indizi lo sa lui. e lo ringraziamo perche non ci ha dimenticati altrimenti si faceva i xx suoi. ma nn è da MJ.


rileggi bene Nico nn c'e scritto lupus. LOL


una volta i giornali pubblicavano anche l'improbabile ma nn vi ricordate ? la gente ama e abbocca a ste caxxate e compra.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 27 novembre 2011, 22:47

Giuliajackson* ha scritto: rileggi bene Nico nn c'e scritto lupus. LOL
Scusami ho letto proprio lupus. :lol:
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 27 novembre 2011, 23:12

http://www.youtube.com/watch?v=UMftAtoIcPA gli stati uniti sono una potente e grande nazione..e molto credente e attaccata alle tradizioni.

Believe il suo significato e la sua forza.

prego abbiate pazienza e guardatelo fino alla fine.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 28 novembre 2011, 8:04

Beh ma non è che io debba per forza credere in dio perchè ci crede il governo degli USA (per altro tralasciamo cosa hanno combinato e combinano nel nome di dio), so pensare da sola e non è che perchè qualcuno di autorevole crede in qualcosa devo crederci anche io.
Ti credi che MJ sia vivo per determinati motivi, io penso non lo sia per altri motivi, stop. Quello che non capisco è perchè come io accetto il tuo punto di vista tu non accetti il mio.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 28 novembre 2011, 8:49

[quote="Goofy"][quote="specchiodiluna"]... [b]MJ non ama le persone maleducate ,offensive,senza cuore,e tu lo sei in tutti gli effetti.PUR NON CONOSCENDOMI ti prendi la libertà di dirmi certe cose..MA CHE TI CREDI DI ESSERE'''?[/b]?mi fai pena sotto certi aspetti ,perchè capisco che sei combattuta porti una maschera che non ti appartiene......
......[b]MJ è grato ai suoi fans,perchè l anno sostenuto ,confortato ,aiutato,capito,hanno detto al mondo per sua vose..SI,SONO VIVO.TI ritieni una fans,ma ti dovresti solo vergognare per come ti sei comportata nei suoi confronti,di fans come te CREDIMI michael non ne ha bisogno!!.[/b]..[/quote]

E' questo continuo sentirsi migliore di altri fans che porta a livelli biechi le discussioni. Dici di non volerti mettere al livello di Barbara ma non solo ti ci sei appena messa con queste frasi l'hai anche superata. Molti believers, per fortuna non tutti hanno questa presunzione di essere nella testa di MJ, e quindi di essere migliore degli altri. Bisogna mettersi in testa che come voi avete il diritto di esservi fatti la vostra idea tramite le vostre intuizioni, altrettanto è nostro diritto continuare ad avere le nostre idee passando per le nostre d'intuizioni. Perchè bisogna sempre portare tutto sul personale e ad ergersi a migliori degli altri? Quando fate questi discorsi perdete tutta la credibilità che potete aver acquisito nel tempo. Sarà il tempo a dare ragione agli uni o agi altri? Bene, ma questo vale per entrambi. 8)[/quote]



goof..ricordati che non sono ai livelli di barbara,per due motivi..
1 non ho mai detto a nessuno ..siete idioti..
2 se pensi che io voglia essere sopra tutto,ti sbagli,anzi sono quella che si è sempre definita ultima,ma non per questo senza cuore ed idde
penso che tra persone civili ci si possa paròare senza offendere,che ne dici?? oppure tu quando parli con un tuo amico-a..se non la vede come te lo ritieni un idiota???
bhe!anche se oggi è di moda sentirsi fighi perchè ,ci si sa pestare i piedi,..io sono rimasta ferma ad un ideale che tengo a cuore,rispetto,comprensione,siamo tutti persone civili non siamo nessuno per dire o fare ad nostro prossimo...
non chiedo e non pretendo niente da nessuno,non mi do il lusso di essere ne capita ne piaciuta,...porto il mio pensiero al di la che tu lo condivida oppure no..LIBERI DI SCEGLIERE.


comunque se per te è figo passare da idiota..non lo è per me,..io resto con la mia ignoranza,piuttosto di sentirmi ,così nei confronti di ogniuno di voi,..sorrido quando pensate di me che sono contorta,ed altro che non mi va di dire....
perchè dimostrate ,tutti chi più chi meno,quanto volete essere sopra il podio..bhe,ti lascio il mio posto se ti fa stare bene,..io starò bene dappertutto,perchè in me non cè odio in nessuno di voi,vi capisco,comprendo,e scusami se è troppo chiedere di essere rispettosi,almeno per me,,poi,..di voise sta bene ,prego non cè problema..

comunque ti saluto ,grazie di aver condiviso il tuo pensiero su di me..un bacione.

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 28 novembre 2011, 8:56

@ Goofy..se nè andato per la scelta numero 1.
vita/morte...solo che non gli roviniamo un bel niente...perchè come ti ho già detto siamo la sua seconda famiglia.. ^__^ e ha sempre voluto farci partecipi!!!
Tu dici per il pericolo....e se non fosse più così in pericolo?..se fosse lui ora a dirigere veramente i fili di tutto e della sua vita...??..^___^

ps: appena ho un pò di tempo ti rispondo in privato e grazie..^___^
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 28 novembre 2011, 11:02

cascio si è gia chiesto e ha dubbi che mike sia davvero morto dunque...
ma quando mai... mi sa che c'è qualcuno che ha serie difficoltà a comprendere l'inglese...
se per caso ti riferisci al filmato di PerlJr (altra pseudo fan che sta speculando alla grande sulla storia della non morte ed ha pure la faccia tosta di sorriderti mentre te lo dice) che ripropone un'altra persona che chiede a cascio "guarda che c'è questa tipa che sostiene che Michael abbia finto la sua morte".... e lui risponde in tono di "compatimento". Rispondendo "e lei sa dov'è quindi?" (Tradotto: guarda sta scema cosa si inventa...) Ovviamente, per calcare la mano di una cosa praticamente ovvia, PerlJr ci mette poi del suo, altrimenti il dvd e roba varia come te li vende?

Ps. Sempre se ti riferisci a quel filmato, altrimenti vorrei vedere dove Frank esprime dubbi sulla morte di Michael. Dubbi nel senso che sostiene che potrebbe aver architettato il tutto, sarei DAVVERO curioso.

Daniele/MMi

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 28 novembre 2011, 11:19

allora ditemi voi questo dubbio come si può definirlo..
murray ha ucciso un uomo,...
come mai si vuole metterlo agli arresti domiciliari??
perchè?parliamo di un uomo che ha ucciso una star..sentiamo il vostro modo di vedere la cosa....

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 28 novembre 2011, 11:58

specchiodiluna ha scritto:allora ditemi voi questo dubbio come si può definirlo..
murray ha ucciso un uomo,...
come mai si vuole metterlo agli arresti domiciliari??
perchè?parliamo di un uomo che ha ucciso una star..sentiamo il vostro modo di vedere la cosa....
Qui non c'entra niente se ha ucciso una star o meno. Fatto sta che Murray è stato incriminato solo per Omicidio Colposo, che prevede una pena massima di 4 anni. E non cambia il fatto che la vittima fosse Michael Jackson o un pinco pallino qualunque. In qualunque caso la condanna massima per quel tipo di crimine sono 4 anni. E, con la nuova legge, visto il sovraffollamento, c'è l'ipotesi concreta che a Murray gli si diano semplicemente gli arresti domiciliari.
E in quanto alla fomanda "come mai si vuole metterlo agli arresti domiciliari" non è formulata bene. E' la difesa che vuole metterlo agli arresti domiciliari, l'accusa ha richiesto 4 anni in una state prison... quindi difficilmente si può dire che l'accusa voglia metterlo agli arresti domiciliari. E domani toccherà a Pastor decidere.
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 28 novembre 2011, 12:37

"""""Se VERAMENTE Michael è sparito per fatti suoi ....evidentemente avrà avuto i suoi motivi...E VOI...DEGNI FAN...ANDATE A SPIFFERARE AL MONDO INTERO CHE NON E' VERO...CHE LUI E' VIVO E VEGETO?
mI SEMBRATE UN TANTINO idioti (OFFESA VOLUTA)
sE IO FOSSI mICHAEL VI odierei PERCHè AVRESTE MANDATO A MONTE TUTTO UN MIO PROGRAMMA.
sE FOSSE VERO E VOI FOSTE DEI FAN DEVOTI non dovevate dire NULLA.
"""""



Cara Specchiodiluna....in questo pezzo dove avrei dato dell'idiota a te personalmente?
Il mio ragionamento è rivolto a TUTTE quelle persone che di proposito vanno a spifferare al mondo che una persona CHE DI PROPOSITO SI E' NASCOSTA .....PER RAGIONI SUE......INVECE è viva!
sECONDO TE NON SONO DEGLI idioti?
e SECONDO TE QUESTE PERSONE SI ASPETTANO DELLA RICONOSCENZA DA PARTE DELL'INTERESSATO?

bENE, CHIUARITO QUESTO, VEDI DI LASCIARMI IN PACE, PERCHè IO ESPONGO DEI MIEI RAGIONAMENTI E TU INVECE REGOLARMENTE PASSI AD OFFENDERE ME.

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 28 novembre 2011, 13:48

allora barbara..
io non ti offendo affatto,non sono nessuno per falo,e per dimostrartelo te lo dico qui dinanzi a tutti,cosa che tu non sai fare..
ho collegato quell idioti alla mia postazione della lettera,..
ti sei spiegata ed come è giusto che sia ti chiedo SCUSA ho capito male e mi prendo la responsabilità....

comunque quando scrivo,..io non cerco te ,ma sono aperta con tutti..
situazione chiarita???
:? ancora una volta ..SCUSAMI..

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 28 novembre 2011, 13:49

comunque quel voi fans.....mi sembrate un tantino idioti non mi convince,,ma ci metto una pietra sopèra per un lieto vivere..

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 28 novembre 2011, 14:24

specchiodiluna ha scritto:barbara..comincio coldirti una cosa ,i tuoi interventi ,sono strssanti e maleducati.Ti ritengo una persona estremamente maleducata offensiva,piena di pregiudizi,con la mania di protagonismo,piena di convinzioni sopratutti.Pensi di sapere tutto,ma in realtà di poni in questo modo perchè non sai nulla..HO MESSO quella lettera perchè venisse letta senza nessun secondo fine ,ma tiu sei saltata fuori come sempre a dire cosa ?? le stesse cose..PERSONALMENTE non accetto in nessun modo,che tu mi consideri IDIOTA
se mj è vivo ed ha affrontato tutto questo ,credimi ,non è certo per fans come TE MJ non ama le persone maleducate ,offensive,senza cuore,e tu lo sei in tutti gli effetti.PUR NON CONOSCENDOMI ti prendi la libertà di dirmi certe cose..MA CHE TI CREDI DI ESSERE'''??mi fai pena sotto certi aspetti ,perchè capisco che sei combattuta porti una maschera che non ti appartiene.
MJ è grato ai suoi fans,perchè l anno sostenuto ,confortato ,aiutato,capito,hanno detto al mondo per sua vose..SI,SONO VIVO.TI ritieni una fans,ma ti dovresti solo vergognare per come ti sei comportata nei suoi confronti,di fans come te CREDIMI michael non ne ha bisogno!!se sei cattiva nei confronti dei fans,di quello che mj ha voluto farti capire con il suo canto,con la sua umiltà,con il suo amore...tu non hai capito nulla.SEI libera di pensare come vuoi questo sia chiaro..MA STAI attenta a quello che dici le persone di cui parli,non conosci nulla,te lo gia detto non è una minaccia ma se non sei capace di parlare..stai zitta.puoi dirmi che sei una persona gentile buona carina quello che vuoi ..ma come ti poni,ti rendi ridicola..e piccola..piccolati rispondo..se fossi idiota non ti risponderei ,ma siccome non mi abbasso al tuo livello ti parlo..di cattiverie nel mondo ce ne sono tante barbara,metti pace nel tuo cuore,e rendi un mondo migliore ,altrimenti ti troverai sola ed incompresa....PONITI una domanda..perchè mj non si è ancora mostrato??,FORSE perchè ci sono persone che come te non lo rendono sicuro amato,ma si sente tradito,infangato nuovamente..IMPARA AD rispettare l uomo,e non l artista perchè a tutti si da una seconda possibilità..fai del male ad mj e non te ne rendi conto...impara ad guardare dentro a te stessa,perchè dentro ad ogniuno di noi c è qualcosa di speciale...impara ad accettare gli altri se vuoi essere accettata,perchè ti troverai sola,ed se questa è la vita che vuoi,è questa che avrai..ciao..malgrado tutto mi dispiace per te...

La famosa lettera io non l'ho letta, per il semplie motivo che non essendo scritta a quel forum non si apre...e non intendo iscrivermi.

Seconda cosa la tua gentile risposta qui sopra è tutta un programma e se devo proprio essere sinc era mi fai proprio pena.
Comunque continua sulla tua strada ed auguri.

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 28 novembre 2011, 15:26

:-( ho cercato in tutti imodi,di essere educata...
chi mi fa pena sei solo, tu..
sei acida,cattiva,non conosci il rispetto,e credimi,,se tu conoscessi chi ti sta parlando ,dovresti vergognarti,..
te lo ridico questa volta senza gentilezza..
dorilis,non intervenire,ho capito chi siete ,mi rattrista per come trattatate le persone,non riflettete su quello che scrivete ,vi date spalla una dietro l altra...
BARBARAnon serviva entrare nel forum ma aprire il link,se si apre a me lo si apre a te..questa è la dimostrazione della paura che hai nel leggere al di la di chi ha torto o ragione..io non ne ho ,ma tu ...mannaggia!!ma ti alzi tutte le mattine con quella faccia?? :( per fortuna che nessuno t incontra...
ciao persona stressante ,...... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 28 novembre 2011, 15:45


Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 28 novembre 2011, 18:19

scusami ma ancora con sti video fasulli stai? Sono già stati spiegati cento volte.... per cento volte è risultato palese che fossero un'accozzaglia di presunzione e disinformazione spacciata per verità e dubbio... pensavo che almeno si fosse andati oltre... ma ancora qui state a guardare? E il bello è che il filmato inizia con "Quelli che ci vogliono prendere in giro"... si, chi fa il filmato però, e chi gli va dietro... in buona fede o malafede, fermo restando che, dopo un po', la buona fede viene a mancare anche in chi all'inizio l'aveva...

Mah... contenta te a credere a ste cose, contenti tutti...

Daniele/MMi

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 28 novembre 2011, 18:37

specchiodiluna ha scritto: BARBARAnon serviva entrare nel forum ma aprire il link,se si apre a me lo si apre a te..
Neanche a me si è aperto il link è per questo che avevo chiesto di fare copia e incolla sul forum
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 28 novembre 2011, 19:41

Goofy ha scritto:
specchiodiluna ha scritto: BARBARAnon serviva entrare nel forum ma aprire il link,se si apre a me lo si apre a te..
Neanche a me si è aperto il link è per questo che avevo chiesto di fare copia e incolla sul forum
Confermo che non si apre nemmeno a me. Bisogna essere iscritti al forum per visualizzarlo.
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 28 novembre 2011, 19:51

specchiodiluna ha scritto:dorilis,non intervenire,ho capito chi siete ,mi rattrista per come trattatate le persone,non riflettete su quello che scrivete ,vi date spalla una dietro l altra...
Specchiodiluna, visto che mi hai tirato in causa rispondo. Mi sono stancata di dover dire tutti i giorni le stesse cose. Continuo a dire che sbagliate da entrambe le parti, perché vi insultate da entrambe le parti. La ragione non la detiene né l'una né l'altra parte purtroppo, ma questo non volete capirlo o fate finta di non capirlo.
Vi ho chiesto (a tutti) di smettere di insultarvi. Come se non avessi detto niente. Vi ho chiesto (a tutti) di rispettare gli altri. Idem come sopra. Iniziate voi per primi a rispettare gli altri e vedete che anche gli altri vi rispetteranno. Invece preferite sempre dire 'iniziate voi che poi continuo io' oppure 'io non la smetto se non la smette anche lui/lei'. Beh, mi dispiace ma così non funziona ma mi sembra che non ve ne rendiate conto.
Volete capire il mio discorso bene. Non volete capirlo, va bene uguale. Mi sono sinceramente stancata di arrivare sul forum e leggere tutti i botta e risposta che ci sono ogni singolo giorno. Botta e risposta tra l'altro sempre uguali perché oramai, dopo tanto tempo, iniziano a essere abbastanza ripetitivi.
Sarebbe carino se riusciste a parlare senza insultarvi. Vedrete che le stesse discussioni saranno più piacevoli da leggere.
Grazie
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 28 novembre 2011, 22:07

a tutti quelli poi che credono alle fesserie postate in rete da gente senza scrupoli suggerirei di guardarsi questo filmato... a partire dal minuto 35 e passare un po' meno tempo in compagnia di fregnacce... 8) ma immagino che vedere Katherine divertirsi un mondo sia proprio uno spasso...

http://www.ustream.tv/recorded/17827124

Daniele/MMi

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 28 novembre 2011, 22:15

[MICHAEL] ha scritto:
cascio si è gia chiesto e ha dubbi che mike sia davvero morto dunque...
ma quando mai... mi sa che c'è qualcuno che ha serie difficoltà a comprendere l'inglese...
se per caso ti riferisci al filmato di PerlJr (altra pseudo fan che sta speculando alla grande sulla storia della non morte ed ha pure la faccia tosta di sorriderti mentre te lo dice) che ripropone un'altra persona che chiede a cascio "guarda che c'è questa tipa che sostiene che Michael abbia finto la sua morte".... e lui risponde in tono di "compatimento". Rispondendo "e lei sa dov'è quindi?" (Tradotto: guarda sta scema cosa si inventa...) Ovviamente, per calcare la mano di una cosa praticamente ovvia, PerlJr ci mette poi del suo, altrimenti il dvd e roba varia come te li vende?

Ps. Sempre se ti riferisci a quel filmato, altrimenti vorrei vedere dove Frank esprime dubbi sulla morte di Michael. Dubbi nel senso che sostiene che potrebbe aver architettato il tutto, sarei DAVVERO curioso.

Daniele/MMi

Daniele ma questo è una tua interpretazione nn sei nella mente di Frank cascio.
beh ma allora spiega come mai via Pm scrive :
8
8
e la faccina dello smile? sa ......

anche lui con i numeri o secondo te li da?
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 28 novembre 2011, 22:19

[MICHAEL] ha scritto:a tutti quelli poi che credono alle fesserie postate in rete da gente senza scrupoli suggerirei di guardarsi questo filmato... a partire dal minuto 35 e passare un po' meno tempo in compagnia di fregnacce... 8) ma immagino che vedere Katherine divertirsi un mondo sia proprio uno spasso...

http://www.ustream.tv/recorded/17827124

Daniele/MMi
per un figlio si fanno tante cose..
lascia stare le apparenze, kat sta bene come stanno bene tutti.. xche loro sanno che lui c'e altrimenti avreste visto davvero una disperazione e non solo immaginatevi katherine.. non avrebbe avuto ne forza di scrivere e ne di apparire in interviste e altro.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 28 novembre 2011, 22:34

Goofy ha scritto:Beh ma non è che io debba per forza credere in dio perchè ci crede il governo degli USA (per altro tralasciamo cosa hanno combinato e combinano nel nome di dio), so pensare da sola e non è che perchè qualcuno di autorevole crede in qualcosa devo crederci anche io.
Ti credi che MJ sia vivo per determinati motivi, io penso non lo sia per altri motivi, stop. Quello che non capisco è perchè come io accetto il tuo punto di vista tu non accetti il mio.
.


non mi pare che accetti e accettate il mio punto di vista ..viene sempre attaccato e smontato.. da teorie e certezze che non si sanno nemmeno.
Nico Mi hai detto che sei atea e capisco non posso cambiare la tua scelta. ma Mike non è ateo è molto spirituale e religioso. i messaggi che da forse nn li comprendi a fondo x il fatto che non hai una credenza di base. posso capire ,,,ma a chi ce l'ha nn si deve toccare.

quel video spiega come il governo e popolo americano in quel caso ha dato fiducia a qualcosa che cmq nn hanno mai visto personalemnente a uno spirito, ai suoi miracoli alla sua potenza. il fatto è chi crede vede chi non crede non vede putroppo, ed è triste.

quello che faccio io non è ribattere alle vostre teorie è rispondere e dare la mia opinione portata anche da dei fatti personali che possono aiutare a dire qualosa di vero a voi..che non sapete.
vedi come è stato facile per barbara giudicare MJ che fosse il colpevole della mal curanza degli animali di neverland?? quando in realtà lui non era presente e aveva dato custodia del tutto ad una persona che non la meritava e gli ha creato problemi..sta scritto nel libro.
Ultima modifica di Giuliajackson* il 28 novembre 2011, 22:58, modificato 1 volta in totale.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 28 novembre 2011, 22:40

e Poi non mi prendete in giro che non sono il tipo sono molto sveglia ed intelligente so capire e vedere da sola molte cose , sono abituata a quello che combina mj e le sue stranezze ( che mi divertono )da prima di conoscere tutti voi da quel wma 1996.

ancora mi chiedo come mai mi avete detto che non era kerry nell'aereo da L.a a N.Y. nel 2005. non sono scema e ne visionaria e non dimentico le guardie di MJ specie se ce lho sedute accanto.
mi rispondete? facevate gli gnorri o davvero avete pensato fosse un sosia ? ahahhahaha ma su!
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 29 novembre 2011, 2:33

non ricordo dove ho letto che mi si dice che forse sono un pò dura....

tengo a chiarire che come persona non lo sono mai stata sin da bambina ..chi mi conosce personalmente sa che sono una persona altriusta sensibile dolce e buona ,e lo sono sempre stata per fatti miei talvolta parlo poco .

vero è che se mi si pesta i piedi reagisco, vero è che se perdo la pazienza posso rispondere duramente, verò è che ne ho sempre avuta tanta di pazienza è ho sopportato molto nella mia vita, verò è che non lo faccio apposta a rispondere e chiedo scusa se in tutto questo tempo ho reagito male e con qualche parola di troppo..
ma vero è che me ne avete mandate anche voi, vero è che sono stata giudicata ingiustamente e pregiudicata in aspetti personali che appartengono a me solo e se li ho voluti portare la decisione era mia per farvi partecipi, . tutto ciò che voglio fare qui è nel mio possibile aiutare laddove posso farlo e so che non mi sbaglio.
capisco bene che credermi è pressochè impossibile ma lasciate libera la parola e la speranza dei fans che la pensano diversamente da voi. molti non rispondono e non si esprimono per paura di essere attaccati da voi...e non è giusto. se non volete essere attaccati non attaccate gli altri.

e ribadisco che non attacco se nn vengo attaccata. il rispetto sta tutto qua.


grazie dalla attenzione e pazienza.

buona notte e buon giorno domani.
GJ jackson*
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 29 novembre 2011, 7:58

Giuliajackson* ha scritto:e Poi non mi prendete in giro che non sono il tipo sono molto sveglia ed intelligente so capire e vedere da sola molte cose , sono abituata a quello che combina mj e le sue stranezze ( che mi divertono )da prima di conoscere tutti voi da quel wma 1996.
Giulia forse hai frainteso le mie risposte, è il brutto di non parlarsi faccia a faccia, ma mai mi permetterei di dirti una cosa del genere.
Giuliajackson* ha scritto:ancora mi chiedo come mai mi avete detto che non era kerry nell'aereo da L.a a N.Y. nel 2005. non sono scema e ne visionaria e non dimentico le guardie di MJ specie se ce lho sedute accanto.
mi rispondete? facevate gli gnorri o davvero avete pensato fosse un sosia ? ahahhahaha ma su!
Giulia scusa ma io qui mi sono persa, non capisco... :-o ...ricordo che ti giravi divertita a dire che assomigliava alla guardia del corpo ma veramente sei convinta che fosse lui sul serio? Giulia come spieghi che mentre facevamo il viaggio in aereo seguivamo il processo sui minischermi e Kerry si trovava al fianco di MJ cosa ha il dono dell'ubiquità? Dai qui stai scerzando mi auguro.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 29 novembre 2011, 8:53

Giuliajackson* ha scritto:e Poi non mi prendete in giro che non sono il tipo sono molto sveglia ed intelligente so capire e vedere da sola molte cose , sono abituata a quello che combina mj e le sue stranezze ( che mi divertono )da prima di conoscere tutti voi da quel wma 1996.

ancora mi chiedo come mai mi avete detto che non era kerry nell'aereo da L.a a N.Y. nel 2005. non sono scema e ne visionaria e non dimentico le guardie di MJ specie se ce lho sedute accanto.
mi rispondete? facevate gli gnorri o davvero avete pensato fosse un sosia ? ahahhahaha ma su!
mi spieghi questa cosa Giulia? ^__^
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 29 novembre 2011, 10:52

riguardo alla lettera,io non sono iscritta al forum,e mi si apre....

DORILIS,..ti cito per un ultima volta,..
io ho capito il tuo punto di vista,le tue chiarezze,nei miei riguardi,capisco molte cose,..ed forse ho capito che questo non è un forum,bello..non lo vedo sotto in nessun occhio,così come sono entrata in punta dei piedi penso che me ne andrò allo stesso modo,cercavo persone comprensive,buone di cuore,che si potesse confortarsi,nel rispetto di ogniuno di voi..da quando sono entrata ,mjfans,barbara,tu con i tuoi modi mi siete assalite,....sinceramente è un forum noioso,sotto certi aspetti,perchè se per voi mj è morto,che continuate ad cercare non so!!!!,
starò nel totale silenzio,perchè siete alquando impossibilitate di accettare altri credo...
NON me ne vado per paura..so che qualcuno dirà...MENO MALE LA CAPITO!!!,già so gia chi lo penserà,..profondamente mi dispiace,ma credo che non meritiate l amicizia di nessuno,siete come una setta,uno per tutti e tutti per uno,..già è come dire ..i bianchi da una parte ed i neri dall altra...
descriminate le persone,...michael sa di voi,ed al di la che ci crediate o no..NE è PROFONDAMENTE DELUSO,..ma michael ha sempre lottato per amore,e continuerà ad farlo...
nel rispetto che IO HO DI LUI,chiudo le mie conversazioni,questo è quanto..
un salodos,con todos mes corrason..

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 29 novembre 2011, 10:56

Dalla tua risposta è palese che non hai capito la mia risposta e quello che cercavo di spiegarti.
Come tu non vuoi essere giudicata da persone che non ti conoscono ti chiedo di fare altrettanto nei miei riguardi. Io non ti ho mai giudicata né insultata. Evidentemente tu non fai lo stesso nei miei riguardi e la tua ultima risposta ne è la prova evidente, così evidente che si commenta da sola.
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 29 novembre 2011, 10:59

un altra cosa,molte persone mi hanno chiesto del forum,....mi dispiace,ma non potrò dire nulla che li possa interressare,..

michael ha bisogno di sostegno ,di comprensione,di amore...per ora questo non è il posto giusto...
sia chiaro ..risponderò ad loverliv..persona dolce ed scuisita,..
giulia, perchè condivido appieno il suo grande amore per michael,sono sicura che per lui lotterà con tutta se stessa,..approvo le sue idde,ed approvo se vorrà andarsene,non merita di restare qui..giulia,se vuoi ti dirò in privato..
poi risponderò ad
simonaluciano..è stao gentile nei miei confronti,merita la mia disponibilità..
addios

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 29 novembre 2011, 11:06

dorilis,ho detto tu con i tuoi modi,non ho detto che sei stata maleducata ,ma hai avuto modi gentili ed comprensivi nei miei riguardi,....avevo una missione da compiere se questo t interessa,non l avete capito o cercato di capire,..ma non ha importanza,per me vale cio che ho sentito ed visto,..
non mi sono risposta da sola,so quello che ho detto ed conosco le mie risposte,...barbare entra dopo due anni ed ha scritto quelle cose di mj ..rileggile se vuoi,...ma questi sono i veri fans,l esercito dell amore...ho finito ..

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 29 novembre 2011, 11:26

specchio..ma dove credi di andare tu?.. :( :( :(
rimani.. :grin: :) :-D :D
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 29 novembre 2011, 12:02

vedi come è stato facile per barbara giudicare MJ che fosse il colpevole della mal curanza degli animali di neverland?? quando in realtà lui non era presente e aveva dato custodia del tutto ad una persona che non la meritava e gli ha creato problemi..sta scritto nel libro.


No, no, non ci siamo.
La storia degli animali è andata avanti per mesi e tutti i giornali ne parlavano.
Michael se ne è disinteressato, perchè anche se li avesse affidati a qualcuno alla prima avvisaglia avrebbe dovuto intervenire.....
Invece sono intervenuti:
- Il veterinario
- Janet
- la protezione degli animali

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 29 novembre 2011, 12:20

Forse perchè non poteva?
Tu c'eri con lui barbara?...come puoi dire che se nè disinteressato??
Assurdo!!

ps: ecco perchè val la pena leggere i libri...piuttosto che le idiozie che girano in tv..!!
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 29 novembre 2011, 12:23

perchè se per voi mj è morto,che continuate ad cercare non so!!!!,
ma guarda che non stiamo cercando proprio niente, mi sa che hai le idee un po' confuse... sei tu che vieni qui cercando conforto e buttandoti su tutte le teorie piu' strampalate che si trovano in rete. Noi non cerchiamo proprio niente, andiamo avanti a supportare Michael come abbiamo sempre fatto perchè è il nostro artista preferito.
un altra cosa,molte persone mi hanno chiesto del forum,....mi dispiace,ma non potrò dire nulla che li possa interressare,..
Se cercavi qualcuno che ti prendesse in giro, no, non è il posto giusto questo. Dillo pure ai tuoi amici.
michael ha bisogno di sostegno ,di comprensione,di amore...per ora questo non è il posto giusto...
questa poi... trovati un altro posto, ti ripeto, la rete è piena di gente che non vede l'ora di prenderti per i fondelli e che ti dirà quello che vuoi sentirti dire. Divertiti.
avevo una missione da compiere se questo ti interessa,non l avete capito o cercato di capire
Lascia perdere le missioni, pensa a essere fan di Michael che sarebbe già qualcosa...

Daniele/MMi
Ultima modifica di [MICHAEL] il 29 novembre 2011, 12:51, modificato 2 volte in totale.

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 29 novembre 2011, 13:05

specchiodiluna ha scritto:riguardo alla lettera,io non sono iscritta al forum,e mi si apre....
Neppure a me si apre, ecco cosa mi appare se clicco sul link che ci hai dato:

Immagine
MJfan1992

Immagine

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 29 novembre 2011, 13:29

non vi rispondo ..non meritate risposta,per i fondelli caro daniele,ci siete entrati voi,,voi non amate mj voi amate il vostro protagonismo
io fans di mj lo sono più di quanto tu non sappia,non serve anulla,credimi,qui non si gioca a chi è più forte,qui cè il cuore ..voi avete una pietra,ma capirete,quando imaparereta,che un uomo non ha bisogno di chiedere il permesso di essere libero,, daniele,comportati da uomo,se lo sei..impara ad vivere ed ad conoscere poi..giudica..

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 29 novembre 2011, 13:32

valeria,io ci sono quando vuoi,sai dove trovarmi,se vuoi un consiglio ..va dove trovi amore,dove il cuore ti dice di andare,lascia cio che non serve ,cammina con le tue gambe,imparerai ad volare,..come piter pan..

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 29 novembre 2011, 13:32

non vi rispondo ..non meritate risposta,per i fondelli caro daniele,ci siete entrati voi,,voi non amate mj voi amate il vostro protagonismo
io fans di mj lo sono più di quanto tu non sappia,non serve anulla,credimi,qui non si gioca a chi è più forte,qui cè il cuore ..voi avete una pietra,ma capirete,quando imaparereta,che un uomo non ha bisogno di chiedere il permesso di essere libero,, daniele,comportati da uomo,se lo sei..impara ad vivere ed ad conoscere poi..giudica..
se lo dici tu... la porta è sempre aperta... torna quando vuoi...

Daniele/MMi

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 29 novembre 2011, 13:34

daniel..hai dato una parola saggia,ne terrò in considerazione..grazie ,addios

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 29 novembre 2011, 13:59

lovelives4ever ha scritto:Forse perchè non poteva?
Tu c'eri con lui barbara?...come puoi dire che se nè disinteressato??
Assurdo!!

ps: ecco perchè val la pena leggere i libri...piuttosto che le idiozie che girano in tv..!!

Non poteva?
Sai era ospite dal principe...per lungo..lungo tempo.
Avrebbe dovuto scriverte un album di nuove canzoni....ma non ha fatto neppure quello.
Si è fatto coccolare e viziare dal principe....che poi si è rotto le scatole ed ha preteso il risarcimento di tutto quello che ha speso...COMPRESO I GELATI !!!

soulcalibur
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 193
Iscritto il: 19 gennaio 2011, 14:29
Località: Lo so io

Messaggio da soulcalibur » 29 novembre 2011, 14:51

Beh, però una cosa, questa dei gelati, mi sembra piu' una bambinata o una ripicca da parte o dei media o davvero di quel sultano--- chissa' qual e' la vera storia... non vorrei dare per oro colato tutto cio' che leggo (anzi soprattutto leggo dai giornali o tv)



===================


Comunque, condivido una cosa che ho letto (non so chi l'ha scritta non ho letto tutta la discussione nelle altre pagine) pero' e' vero: facciamo finta che Michael sia vivo, (cosa che non penso e non pensero' mai, per tantissimi motivi) e si fosse nascosto per qualche ragione, questa ragione, dovrebbe essere veramente GRAVE per arrivare a fare un gesto del genere.... un pericolo vero...
Ora , se Michael fosse in pericolo, secondo voi, se ne andava in giro travestito un po' qua' e la' (anche travestito da donna al funerale! lol) o se ne andrebbe in tv travestito da quel coso chiamato 'dave dave' o come si chiama, di cui certi fans per la suggestione, arrivano seriamente a vedere Michael in quel viso! (non solo le sue mani sono diverse, ma anche la forma del viso... cioè mi vien da ridere, se Michael vedesse i suoi fans non riuscire a riconoscerlo e scambiarlo cosi' facilmente solo perche' un gruppetto mette dei video facendo comparazioni assurde, ne rimarrebbe perplesso)...

Quante 'sette' si stanno formando a causa di un qualcosa che dovrebbe rimanere solo una passione musicale alla fin fine... e basarsi solo all'ascolto della musica di quell'artista....
Immagine
Le tartarughe sono piccoli silenziosi amici che ci danno tanto. Ma ci vuole tanta sensibilità per udire e comprendere la loro voce.
Immagine
Immagine
AMO il MIO iPod!

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 29 novembre 2011, 16:34

Goofy ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto:e Poi non mi prendete in giro che non sono il tipo sono molto sveglia ed intelligente so capire e vedere da sola molte cose , sono abituata a quello che combina mj e le sue stranezze ( che mi divertono )da prima di conoscere tutti voi da quel wma 1996.
Giulia forse hai frainteso le mie risposte, è il brutto di non parlarsi faccia a faccia, ma mai mi permetterei di dirti una cosa del genere.
Giuliajackson* ha scritto:ancora mi chiedo come mai mi avete detto che non era kerry nell'aereo da L.a a N.Y. nel 2005. non sono scema e ne visionaria e non dimentico le guardie di MJ specie se ce lho sedute accanto.
mi rispondete? facevate gli gnorri o davvero avete pensato fosse un sosia ? ahahhahaha ma su!
Giulia scusa ma io qui mi sono persa, non capisco... :-o ...ricordo che ti giravi divertita a dire che assomigliava alla guardia del corpo ma veramente sei convinta che fosse lui sul serio? Giulia come spieghi che mentre facevamo il viaggio in aereo seguivamo il processo sui minischermi e Kerry si trovava al fianco di MJ cosa ha il dono dell'ubiquità? Dai qui stai scerzando mi auguro.

no io l'ho chiedo prima a voi, io quando sono entrata in aereo lho visto e chiesi ad Enrico...Enry ma è kerry ? e Lui: no no lo abbiamo notato ma non è lui lascialo stare.
non ho cmq bisogno della vstra affermazione ..io già lo avevo riconosciuto benissimo..
tanto è vero che quand si alzarono per andare in toilet mi facevano segno di andare da loro ma io nn sono andata..ero perplessa... a mike lo hanno accompagnato al mattino e poi sono partiti x l'aereoporto.

caso strano e che stava nel mio posto a sedere ciòè' posti a 3 lui e un altro suo collega o amico ( che conosco di vista ma nn so chi è e di cosa si occupa...) io lato corridoio ..kerry in mezzo e l'amico lato finestrino, se ti ricordi ci fu un momento in aereoporto a los angeles incui mi si è chiesta la carta di identità e la Ddiedi a Daniele dicendo che succede?? e lui disse : non so. fatto sta che i posti sono stati cambiati..io che mi sono fatta sempre il viaggio con amiche affianco da milano a L.A al ritorno ho avuto strani cambiamenti di posti da L.a a N.Y e anche a N.Y avevo un altra persona affianco a me ..( gia vista dello staff di mj) xche so io..... E NICOLETTA ti ricordi che tu e io ci siamo scambiati i posti a new york ?? ERA KERRY !! AVEVA L'ANELLO D'ORO DELLE GUARDIE DI MJ , ascoltava il fantasma dell'opera nelle cuffie collegate all'aereo che ricordo con schermo tv digitale.. si era messo a dormire un po con la coperta in testa a mo di fantasma tipo Michael ahahaha e io lo feci notare e carlo e enrico.. e loro boh allora ?? abbiamo anche parlato un poco e sapeva l'italiano..aveva n dizionario e mi chiese delle cose.. e poi mi disse che andava in italia..firenze, roma,napoli...fatto è che sono le stesse destinazioni che fece mj dopo il processo quand venne in italia. va beh... cmq sono scesi a N.Y a prendere la tela di Anna alla dogana avevano un borsone blu lungo proprio adatto ad arrotolare qualcosa....ci siamo salutat quando ci siamo tutti divisi..noi a sinistra e loro a destra. so che poi Anna chiamò al biglietto che kerry gli ha dato x sapere del quadro e lui disse che sono stati sabato a prendere il quadro.. puo essere che venerdi la dogana nn 'ha lasciato e andarono sabato oppure ti hanno detto sabat x nn far capire di quel venerdi. nn so ma in aereo mi sembravate strani chi dormiva chi ascoltava le cuffie...apparentemente ignari.
Ultima modifica di Giuliajackson* il 29 novembre 2011, 16:58, modificato 3 volte in totale.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 29 novembre 2011, 16:45

C'è una cosa che mi ha lasciata perplessa.
Durante la commemorazione di Michael (cerimonia funebre all'aperto) c'era LIZ seduta vicino ad una signora che se la SGHIGNAZZAVA ALLA GRANDE. Ma come, era al funerale del suo grande amico. Io me l'immaginava distrutta dal dolore.
Ahhh, ma forse lei sapeva che Michael NON ERA MORTO !!!!!!

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 29 novembre 2011, 16:53

Barbara/Saetta ha scritto:C'è una cosa che mi ha lasciata perplessa.
Durante la commemorazione di Michael (cerimonia funebre all'aperto) c'era LIZ seduta vicino ad una signora che se la SGHIGNAZZAVA ALLA GRANDE. Ma come, era al funerale del suo grande amico. Io me l'immaginava distrutta dal dolore.
Ahhh, ma forse lei sapeva che Michael NON ERA MORTO !!!!!!
hai risposto dA SOLA.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 29 novembre 2011, 17:18

:D :-) :sad:

Bloccato