bella mossa.

Il posto migliore dove mettere in discussione il re del pop, opinioni e dibattiti su tutto quello che riguarda Michael Jackson, la sua arte e la sua vita privata, insomma qualunque cosa lo riguardi, qui ne puoi parlare.
Bloccato
Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 26 novembre 2011, 3:57

MJfan92:non potete pretendere che gli altri credano in base a questi indizi e prove che Michael è vivo e Michael potrà essere considerato vivo solo ed esclusivamente se torna o se ci sono prove concrete che sia vivo e fino ad ora non ce n'è neppure una che Michael è vivo.

GJ: risponde ---poveri voi e povero mike che si è scervellato x darvi indizi e farvi sapere che c'e e voi nn li vedete, ma sapeva che solo chi credeva e chi lo capiva e conoscieva a fondo li vedeva dunque...
ahahah nn ce nè manco una che mj sia vivo... ce ne sono tante solo che non le vedi tu ed altri.

i believers sono qui anche x aiutare a farvele vedere ma se nn volete credere nn possiamo fare nulla.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 26 novembre 2011, 4:06

Giuliajackson* ha scritto: GJ: risponde ---poveri voi e povero mike che si è scervellato x darvi indizi e farvi sapere che c'e e voi nn li vedete, ma sapeva che solo chi credeva e chi lo capiva e conoscieva a fondo li vedeva dunque...
ahahah nn ce nè manco una che mj sia vivo... ce ne sono tante solo che non le vedi tu ed altri.
Si è scervellato male allora perchè gli indizi che portate non sono indizi di nulla e voi continuate a considerare indizi cose che non lo sono. E nessun fan believers conosce Michael a fondo ma immagina di conoscerlo....
i believers sono qui anche x aiutare a farvele vedere ma se nn volete credere nn possiamo fare nulla.
Se i believers portano prove serie è diverso... e non si può basare il tutto sul credere a priori e scambiare cose che non sono indizi per indizi.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 26 novembre 2011, 4:10

cmq anche la foto dell'ambulanza è stata smontata e mostrata fake persino da oxman. ma il paparazzo ha fatto un video dove dichiara che era vera.. e tutti a credere ovvio. come rtl siamo li.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 26 novembre 2011, 4:12

MJfan1992 ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto: GJ: risponde ---poveri voi e povero mike che si è scervellato x darvi indizi e farvi sapere che c'e e voi nn li vedete, ma sapeva che solo chi credeva e chi lo capiva e conoscieva a fondo li vedeva dunque...
ahahah nn ce nè manco una che mj sia vivo... ce ne sono tante solo che non le vedi tu ed altri.
Si è scervellato male allora perchè gli indizi che portate non sono indizi di nulla e voi continuate a considerare indizi cose che non lo sono. E nessun fan believers conosce Michael a fondo ma immagina di conoscerlo....
i believers sono qui anche x aiutare a farvele vedere ma se nn volete credere nn possiamo fare nulla.
Se i believers portano prove serie è diverso... e non si può basare il tutto sul credere a priori e scambiare cose che non sono indizi per indizi.
nn sono indizi x chi nn crede sono indizi di nulla solo per voi che nn credete ma gli amici di mj e familiari girano con il girasole ( x dirtene 1 altrimenti ci sono altri indizi)un fiore che compare sin dal this is it.
un frank cascio che nonostante 25 anni e poi di conoscienza sta ancora a chiedersi : ma mike è davvero morto? xche sa bene cosa era capace di fare.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 26 novembre 2011, 4:18

Giuliajackson* ha scritto:cmq anche la foto dell'ambulanza è stata smontata e mostrata fake persino da oxman. ma il paparazzo ha fatto un video dove dichiara che era vera.. e tutti a credere ovvio. come rtl siamo li.
Oxman non ha provato che la foto è falsa dato che non ha portato la foto da cui è stata preso il viso di Michael (perchè non è quello del MSG). Non ostante questo la foto può essere falsa ma non perchè la foto non poteva essere presa in quella parte ecc ecc...
Mai detto che credo al fotografo....
Su rtl si vede che il filmato è falso e potrei smontare tutto ciò che affermano i believers su quel filmato ma sinceramente non ne ho voglia se no l'avrei già fatto.
MJfan1992

Immagine

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 26 novembre 2011, 4:21

Giuliajackson* ha scritto: nn sono indizi x chi nn crede sono indizi di nulla solo per voi che nn credete ma gli amici di mj e familiari girano con il girasole ( x dirtene 1 altrimenti ci sono altri indizi)un fiore che compare sin dal this is it.
Il girasole in america è cosa comune non è un simbolo particolare che usava solo Michael e per esempio la toya aveva un girasole in mano che gli è stato allungato da un fan... certo sai vuol dire molto....

un frank cascio che nonostante 25 anni e poi di conoscienza sta ancora a chiedersi : ma mike è davvero morto? xche sa bene cosa era capace di fare.
frase che può essere interpretata anche in altro modo...
Ultima modifica di MJfan1992 il 26 novembre 2011, 4:23, modificato 2 volte in totale.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 26 novembre 2011, 4:21

no non è che nn ne hai voglia non hai prove. non lo vuoi ammettere.

oxman affermò che era falsa e poteva mostrarla. tu dici che nn era del MSG e da cosa lo dici?? e invece lo era sai quante foto fanno a mike i suoi fotografi e una parte vanno alla stampa e la parte se le tiene MJ.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 26 novembre 2011, 4:24

si si vai attaccati al tram, din din din din
buona notte.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 26 novembre 2011, 4:29

Giuliajackson* ha scritto:no non è che nn ne hai voglia non hai prove. non lo vuoi ammettere.
le prove ce le ho per smontare quei filmati ma va preso fotogramma per fotogramma e cosa lunga da fare... non ci vuoi credere che posso smontarlo pace...
oxman affermò che era falsa e poteva mostrarla.
ma non lo ha mostrato ha preso i fotomontaggi dei fan per farlo.
tu dici che nn era del MSG e da cosa lo dici?? e invece lo era sai quante foto fanno a mike i suoi fotografi e una parte vanno alla stampa e la parte se le tiene MJ.
Non è quella che i fan hanno preso dal MSG perchè manca un pezzo di occhio.... so che tante foto le tiene Michael e altre no..... ma questo ancora non prova che quella foto sia falsa come il filmato del fotografo non prova che quella foto sia vera.
MJfan1992

Immagine

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 26 novembre 2011, 4:31

Giuliajackson* ha scritto:si si vai attaccati al tram, din din din din
buona notte.

Fallo tu... ah susa dimenticavo che già lo fai sempre....

buona notte
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 26 novembre 2011, 4:33

MJfan1992 ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto:no non è che nn ne hai voglia non hai prove. non lo vuoi ammettere.
le prove ce le ho per smontare quei filmati ma va preso fotogramma per fotogramma e cosa lunga da fare... non ci vuoi credere che posso smontarlo pace...
oxman affermò che era falsa e poteva mostrarla.
ma non lo ha mostrato ha preso i fotomontaggi dei fan per farlo.
tu dici che nn era del MSG e da cosa lo dici?? e invece lo era sai quante foto fanno a mike i suoi fotografi e una parte vanno alla stampa e la parte se le tiene MJ.
Non è quella che i fan hanno preso dal MSG perchè manca un pezzo di occhio.... so che tante foto le tiene Michael e altre no..... ma questo ancora non prova che quella foto sia falsa come il filmato del fotografo non prova che quella foto sia vera.

ma lo vuoi capire che qualunque cosa tu dici che la puoi smontare a me nn mi interessa una beata m.... ? ma smonta e rimonta cio che vuoi.. tanto per me e x kissà chi altra gente è tutto un altro discorso ormai tutto decade come castelli di sabbia. notte neh
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 26 novembre 2011, 4:48

Giuliajackson* ha scritto: ma lo vuoi capire che qualunque cosa tu dici che la puoi smontare a me nn mi interessa una beata m.... ? ma smonta e rimonta cio che vuoi.. tanto per me e x kissà chi altra gente è tutto un altro discorso ormai tutto decade come castelli di sabbia. notte neh
Dato che non ti importa che vengano smontati gli indizi fasulli che portate perchè ribatti sempre ogni volta che portiamo le prove che ciò che portate non è corretto????

Buona notte
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 26 novembre 2011, 4:50

MJfan1992 ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto: ma lo vuoi capire che qualunque cosa tu dici che la puoi smontare a me nn mi interessa una beata m.... ? ma smonta e rimonta cio che vuoi.. tanto per me e x kissà chi altra gente è tutto un altro discorso ormai tutto decade come castelli di sabbia. notte neh
Dato che non ti importa che vengano smontati gli indizi fasulli che portate perchè ribatti sempre ogni volta che portiamo le prove che ciò che portate non è corretto????
Buona notte

per aiutarvi a capire il contrario x aiutarvi a capire che sbagliate.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 26 novembre 2011, 4:57

Giuliajackson* ha scritto: per aiutarvi a capire il contrario x aiutarvi a capire che sbagliate.
Per noi sbagliate voi dato che ciò che portate non sono indizi e lo si può verificare e ve lo facciamo presente.
MJfan1992

Immagine

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 26 novembre 2011, 9:03

Ma avete scritto fino alle 05.00 del mattino?.. :-o
wow.. :-D :-D :-D
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 26 novembre 2011, 13:52

GJ: risponde ---poveri voi e povero mike che si è scervellato x darvi indizi e farvi sapere che c'e e voi nn li vedete, ma sapeva che solo chi credeva e chi lo capiva e conoscieva a fondo li vedeva dunque...


:scratch: :-(

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 26 novembre 2011, 14:01

MJfan1992 ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto: per aiutarvi a capire il contrario x aiutarvi a capire che sbagliate.
Per noi sbagliate voi dato che ciò che portate non sono indizi e lo si può verificare e ve lo facciamo presente.

rileggitii cio che ti ho detto su nei precedenti posts e rifletti. il tuo errore è generalizzare e non afferrare diversamente, tu voi portare la gente a parlare di piu per poi istigare e smontare cose che manco conosci, e non comprendere ancora xche fai finta di non capire o xche non ci arrivi..ripeto se capissi non ribatteresti le stesse cose a cui da 2 anni ti dò risposta. . il tuo ribattere denota che non comprendi. ancora.

se mi sbaglio esprimiti e apriti quali sono i tuoi problemi ? mi hai gia scritto che le teorie le smonti perche sono smontabili. ma non mi rispondi quali sono le tue prove che tutto il caso sia vero e non falso.? da ciò che hai visto?' te lo hanno detto? io ho rsposto manca la tua e degli altri a cui faccio spesso questa domanda.
Ultima modifica di Giuliajackson* il 26 novembre 2011, 14:33, modificato 3 volte in totale.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 26 novembre 2011, 14:03

Barbara/Saetta ha scritto:GJ: risponde ---poveri voi e povero mike che si è scervellato x darvi indizi e farvi sapere che c'e e voi nn li vedete, ma sapeva che solo chi credeva e chi lo capiva e conoscieva a fondo li vedeva dunque...


:scratch: :-(

appunto. :-D
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 26 novembre 2011, 15:31

Giuliajackson* ha scritto: ... dopo quello che ho visto tutto decade nn ho bisogno che nessuno mi spieghi nulla.
Affermazione ricorrente alquanto presuntuosa :-?
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 26 novembre 2011, 15:55

Io comunque ho ancora la curiosità di sentire un believers che mi spieghi da dove partono le sue convinzioni e qualcuno che non sia Giulia perchè è palese che lei non riesca a spiegarsi. Se c'è un believers che ha voglia di aprire un topic serio in cui ci sia interazione e non autocelebrazione di se stesso io sarei disposta ancora a capire.
Giulia senza offesa ma ormai è logico che con te non ne esce nulla. Forse c'è qualcuno disposto a parlare della propria vita priva e darci gli spunti per capire o che riesca a farci capire senza per forza utilizzare il proprio vissuto. Se ho ben capito in questi anni tu parti proprio dalle tue esperienze personali e quindi è inutile continuare a chiedere a te.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 26 novembre 2011, 16:16

mamma mia che discussioni inutili.. ma perchè vi ostinate a convincere Giulia e gli altri believers che le loro teorie sono fuffa? Non ce la farete mai.. se lei ci crede, pazienza, è un suo diritto..
Enjoy your life... goditela!

Sothpaw MJJ
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 756
Iscritto il: 11 luglio 2009, 14:03
Località: Mantova

Messaggio da Sothpaw MJJ » 26 novembre 2011, 16:18

Goofy ha scritto:Io comunque ho ancora la curiosità di sentire un believers che mi spieghi da dove partono le sue convinzioni e qualcuno che non sia Giulia perchè è palese che lei non riesca a spiegarsi. Se c'è un believers che ha voglia di aprire un topic serio in cui ci sia interazione e non autocelebrazione di se stesso io sarei disposta ancora a capire.
Giulia senza offesa ma ormai è logico che con te non ne esce nulla. Forse c'è qualcuno disposto a parlare della propria vita priva e darci gli spunti per capire o che riesca a farci capire senza per forza utilizzare il proprio vissuto. Se ho ben capito in questi anni tu parti proprio dalle tue esperienze personali e quindi è inutile continuare a chiedere a te.
Apprezzo la tua diplomazia e il volersi confrontare o quantomeno parlare di un argomento per arrivare ad un punto d'incontro ma...ho frequentato molti forum in cui vi erano discussioni, alcune civilissime ed educate, altre per niente, in merito al far capire ai non believer i nostri punti di vista!ma in nessun forum si è arrivato ad una "conclusione" per cui ti assicuro che sarebbe inutile pure qui!dal canto mio posso dirti che sono believer ma non posso certo portarti indizi o prove!il mio essere B. deriva da interpretazioni personali di tutte le cose strane e assurde successe dal 25/6/2009 per cui non posso portarti "prove" concrete.
E' una cosa che ti nasce dentro e basta!Del resto ho sempre detto che se Murray fosse andato in galera non sarei stato più believer.

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 26 novembre 2011, 16:50

xmoritz nessuno vuole far cambiare idea a Giulia ma solo che lei non voglia far cambiare idea a noi. Le discussioni iniziano sempre quando lei scrive per volerci far cambiare idea. Come ho già detto altrove non si discute con Gulia pesantemente perchè è Believers, ci sono altri B nel forum ma non insistono come lei sul fatto che noi dobbiamo "capire". Se vuoi essere lasciato in pace lasci in pace tu per primo. Io più che dare la mia disponibilità non posso fare. Per il resto personalmente è un discorso chiuso, io la penso così e loro no stop. Quello che mi da fastidio è quando si cerca di far vincere la propria idea con continue insinuazioni in tutti i post.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 26 novembre 2011, 19:49

vabbeh ma ignoratela e facciamo prima, se no non si finisce più
Enjoy your life... goditela!

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 26 novembre 2011, 21:40

Goofy ha scritto:Io comunque ho ancora la curiosità di sentire un believers che mi spieghi da dove partono le sue convinzioni e qualcuno che non sia Giulia perchè è palese che lei non riesca a spiegarsi. Se c'è un believers che ha voglia di aprire un topic serio in cui ci sia interazione e non autocelebrazione di se stesso io sarei disposta ancora a capire.
Giulia senza offesa ma ormai è logico che con te non ne esce nulla. Forse c'è qualcuno disposto a parlare della propria vita priva e darci gli spunti per capire o che riesca a farci capire senza per forza utilizzare il proprio vissuto. Se ho ben capito in questi anni tu parti proprio dalle tue esperienze personali e quindi è inutile continuare a chiedere a te.


eh certo se non capite voi la colpa è mia . ma l'umiltà di ammettere che voi non capite in primis xche non credete a qualcosa e dunque non potete vedere delle cose che vediamo noi Believers non verrà mai ammesso. non avete coraggio.

io lho spiegato da dove partono le mie convinzioni ..tante volte , ma non l'avete capite o non avete letto con attenzione ,anche se sono personali in parte alcune sono sempre convinzioni che per me diventano sicurezze. se le diceva cascio era un conto se le dice un fan sconosciuta non vale vero? cascio si è gia chiesto e ha dubbi che mike sia davvero morto dunque...ha qualcosa a cui pensare. se riflette lui ...

le mie esperienze personali sarebbero un aiuto prezziosissimo se lo sapeste capire ed accettare cosi come lo porto.. ma o siete gelosi o non volete crederci. amen nn vi voglio convincere ma ho seminato il seme del dubbio almeno ..ci sarà qualcuno a cui ho dato speranza e questo mi interessa. per gli altri fatti loro. libero arbitrio, continuate a piagere. mi spiace volevo aiutare nn lo volete amen .. ciao ciao.

madonna c'avete il fucile puntato ogni volta che si hanno pareri diversi e che xx.. !
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 26 novembre 2011, 21:53

xmoritz ha scritto:mamma mia che discussioni inutili.. ma perchè vi ostinate a convincere Giulia e gli altri believers che le loro teorie sono fuffa? Non ce la farete mai.. se lei ci crede, pazienza, è un suo diritto..
.

l'hai detta giusta . ho diritto di esprimermi quanto voi che vi esprimete sulla presunta morte.
il mio pensiero e convinzione è differente dal vostro, e le prove che è fuffa non le potete avere e smontare fino a prova ufficiale contraria xche siete manipolati anche voi dal sistema e avete in mano solo quello che viene mostrato in tv. dicono che è vero, poi che è falso e poi che era vero...etc etc... come io nn posso mostrarti le mie prove nonostante avessi avuto qualcosa aldifuori della tv ..anche volendo .
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 26 novembre 2011, 22:29

http://mjneverland.forumfree.it/?t=55681153
voglio postarvi questa lettera,parla di una persona che come voi ,credeva che mj era morto..
qualcosa in lei la fatta ritornare ne suo passi,non cè bisogno che vi spieghi..parla da sola ciao

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 27 novembre 2011, 0:30

Immagine
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 27 novembre 2011, 1:43

Giuliajackson* ha scritto:[
madonna c'avete il fucile puntato ogni volta che si hanno pareri diversi e che xx.. !
Poi dici che non sei paranoica, ora dimmi che cosa ti ho detto per meritare questa tiritera.
Tu ci hai provato a spiegare ma non ci sei riuscita chiuso. Tu dici che è colpa nostra perchè non capiamo ma guarda che quando lo scolaro non capisce, specialmente quando gli scolari sono tanti è sempre e solo colpa del maestro che spega male. A te questo non passa nemmeno per la testa?
Io quello che mi spieghi tu non lo capisco, magari se me lo spiega qualcun altro, (ce ne sono altri di believers in questo forum tu non sei l'unica) magari capisco.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 27 novembre 2011, 1:46

specchiodiluna ha scritto:http://mjneverland.forumfree.it/?t=55681153
voglio postarvi questa lettera,parla di una persona che come voi ,credeva che mj era morto..
qualcosa in lei la fatta ritornare ne suo passi,non cè bisogno che vi spieghi..parla da sola ciao
Non mi fa leggere nulla non potresti fare copia e incolla. 8)
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 27 novembre 2011, 1:51

Goofy ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto:[
madonna c'avete il fucile puntato ogni volta che si hanno pareri diversi e che xx.. !
Poi dici che non sei paranoica, ora dimmi che cosa ti ho detto per meritare questa tiritera.
Tu ci hai provato a spiegare ma non ci sei riuscita chiuso. Tu dici che è colpa nostra perchè non capiamo ma guarda che quando lo scolaro non capisce, specialmente quando gli scolari sono tanti è sempre e solo colpa del maestro che spega male. A te questo non passa nemmeno per la testa?
Io quello che mi spieghi tu non lo capisco, magari se me lo spiega qualcun altro, (ce ne sono altri di believers in questo forum tu non sei l'unica) magari capisco.

guarda gli altri hanno capito bene cosa intendo,hanno capito in altri forum e anche qui. chi non vuole capire sono i non believers...xche partite col presupposto ..nn ci credo, nn mi interessa,-- non vi entra..quando una materia nn piace o nn interessa nn c'e verso tanto qui nn c'e pagella a fine anno.. ,siete intelligenti ma non vi applicate, eppure mica siete scemi . :lol: dice la maestra all'alunno.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 27 novembre 2011, 10:35

Giuliajackson* ha scritto:
MJfan1992 ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto: per aiutarvi a capire il contrario x aiutarvi a capire che sbagliate.
Per noi sbagliate voi dato che ciò che portate non sono indizi e lo si può verificare e ve lo facciamo presente.

rileggitii cio che ti ho detto su nei precedenti posts e rifletti. il tuo errore è generalizzare e non afferrare diversamente, tu voi portare la gente a parlare di piu per poi istigare e smontare cose che manco conosci, e non comprendere ancora xche fai finta di non capire o xche non ci arrivi..ripeto se capissi non ribatteresti le stesse cose a cui da 2 anni ti dò risposta. . il tuo ribattere denota che non comprendi. ancora.

se mi sbaglio esprimiti e apriti quali sono i tuoi problemi ? mi hai gia scritto che le teorie le smonti perche sono smontabili. ma non mi rispondi quali sono le tue prove che tutto il caso sia vero e non falso.? da ciò che hai visto?' te lo hanno detto? io ho rsposto manca la tua e degli altri a cui faccio spesso questa domanda.
Ma io vorrei capire il motivo di tutti questi segreti.
Se VERAMENTE Michael è sparito per fatti suoi ....evidentemente avrà avuto i suoi motivi...E VOI...DEGNI FAN...ANDATE A SPIFFERARE AL MONDO INTERO CHE NON E' VERO...CHE LUI E' VIVO E VEGETO?
mI SEMBRATE UN TANTINO idioti (OFFESA VOLUTA)
sE IO FOSSI mICHAEL VI odierei PERCHè AVRESTE MANDATO A MONTE TUTTO UN MIO PROGRAMMA.
sE FOSSE VERO E VOI FOSTE DEI FAN DEVOTI non dovevate dire NULLA.

Invece fateintendere che voi SAPETE chissà cosa.
Pertanto le soluzioni sono solo 2:

1) Non sapete nulla e pensate di farvi grandi...
2) Sapete qualcosa ed avete MANCATO VERSO MIchael

Pertanto in entrambi i casi siete PIETOSI e non DEGNI di ascolto.
Suggerisco a tutti di NON RISPONDERE PIU' A NESSUNA DELLE LORO FANTASIE! :???: 8-) :???: 8-) :???:

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 27 novembre 2011, 11:44

@ Goofy...anch'io sono beliver...ma come ti ha detto giustamente Sothpaw..anche se le cose vengono spiegate ecc..non si arriva mai ad una conclusione.. :-( ..quindi meglio evitare..e vedere con il tempo cosa succede... :?
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 27 novembre 2011, 11:52

@ Barbara...ma cosa dici???...O___O
ehm..secondo te lui non avrebbe voluto fare sapere ai suoi fans (alla sua seconda famiglia) che stava/sta bene???
non credi che abbia creato anche il tutto..facendoci partecipi...ancora della sua vita???

NON SEI TU CHE DEVI DIRE AGLI ALTRI COSA DEVONO O NON DEVONO FARE CHIARO??
GLI STAI FACENDO PASSARE TUTTI PER STUPIDI...TE NE RENDI CONTO???

Siamo persone esattamente come te e come tutti...non siamo alieni... :-D :-D :-D :-) :-) :-)

Poi a te Michael non piace come persona quindi che ci fai ancora qua...a discutere di queste teorie??? :???:

Credo che in questo forum...come ho potuto vedere ci sono persone..(BELIEVER E NON-BELIEVER)..davvero intelligenti...e capaci di dialogare anche con pensieri differenti!!!
Se te, a questo non ci arrivi....nessuno ti obbliga a leggere e scrivere...MA LASCIA GLI ALTRI LIBERI DI FARE, DIRE TUTTO CIO' CHE PENSANO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comprendi??.. :( :( :( :-D :-D :-D :D :D :D
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 27 novembre 2011, 11:52

lovelives4ever ha scritto:@ Goofy...anch'io sono beliver...ma come ti ha detto giustamente Sothpaw..anche se le cose vengono spiegate ecc..non si arriva mai ad una conclusione.. :-( ..quindi meglio evitare..e vedere con il tempo cosa succede... :?
Concordo ma vallo a spiegare a Giulia che continua a volerci far cambiare idea 8)
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 27 novembre 2011, 11:57

Goofy ha scritto:
lovelives4ever ha scritto:@ Goofy...anch'io sono beliver...ma come ti ha detto giustamente Sothpaw..anche se le cose vengono spiegate ecc..non si arriva mai ad una conclusione.. :-( ..quindi meglio evitare..e vedere con il tempo cosa succede... :?
Concordo ma vallo a spiegare a Giulia che continua a volerci far cambiare idea 8)
Goofy..ho capito cosa intendi..ma mi sono posta delle domande su Giulia.
Potrebbe essere che lei ha o sa qualcosa in più che noi non sappiamo?.. :o
magari questa ragazza vuole veramente "aiutare"..e lo fa a modo suo.. :o
Cioè non bisogna per forza vedere la negatività della persona capisci?. :?
Cioè non so se mi sono spiegata.. :-) ...(mi sono appena alzata dal letto.. :-) :grin: )
Poi magari lo farà anche con esagerazione...questo non so...anche perchè non so da quanto tempo lei si trova in questo forum...e come ha interagito con gli altri capisci?
Ehm..Non giudico a priori se non so.. 8) ...quindi non so... :(
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 27 novembre 2011, 12:14

lovelives4ever io non giudico malamente Giulia solo anche lei deve capire che come vuole essere lasciata in pace lei lo vogliamo anche noi a prescindere dalle cose che sa. Giulia sono molti anni che scrive nel forum da prima del 25 giugno e quando è diventata believer io stessa l'ho incoraggiata a spiegarci per non emarginarla questo però non significa che debba cerare di convincere gli altri, specialmente in quel modo aggressivo e superiore.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 27 novembre 2011, 12:23

Goofy ha scritto:lovelives4ever io non giudico malamente Giulia solo anche lei deve capire che come vuole essere lasciata in pace lei lo vogliamo anche noi a prescindere dalle cose che sa. Giulia sono molti anni che scrive nel forum da prima del 25 giugno e quando è diventata believer io stessa l'ho incoraggiata a spiegarci per non emarginarla questo però non significa che debba cerare di convincere gli altri, specialmente in quel modo aggressivo e superiore.
puoi chiamarmi Valeria.. :? ..il nick è lunghetto.. :lol:
ecco forse magari...usa toni un pò forti..ma credo assolutamente che non lo faccia in cattiva fede..o per costringere!!
Anche perchè se tu sei convinta/o delle tue idee o scelte..nessuno te le smonterà...capisci?.. :)
Alla fine...credo che la cosa migliore per tutti sia quella di andare avanti ascoltando il proprio cuore..senza abbassare la testa davanti a nessuno... :) ..se il tuo cuore dice che non cè più..è giusto che tu lo segua se senti questo!.. :)
Sarebbe bello che ci fosse più dialogo...questo sì... :) :) :)
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 27 novembre 2011, 12:29

""""ehm..secondo te lui non avrebbe voluto fare sapere ai suoi fans (alla sua seconda famiglia) che stava/sta bene??? """"


E secondo te i forum sono posti SEGRETI?
Sono posti dove ci vanno solo i fan devoti che NON TRADIREBBERO MAI MICHAEL?
Ma fatemi il piacere.
I giornalisti per avere notizie piccanti vanno in prima linea proprio sui forum.

e questi fan devoti beli....per aiutare noi poveri miscredenti...TRADISCONO LA FIDUCIA DI MICHAEL ?

MA BRAVI !!!!! COMPLIMENTI !!!!!

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 27 novembre 2011, 12:32

Ti sei risposta da sola.. :) :) :)

Il web e i forum...sono gli unici mezzi di comunicazione...dove ogni singolo individuo..può ragionare ed esprimersi come cavolo gli pare!!!!!!!
Il web è l'unico mezzo che può far comunicare miliardi di persone insieme..senza spostarsi..e miliardi di persone di tutto il mondo!!!
Prova a riflettere anche su questo!!!!

E come mai la stampa e giornalisti fanno ben poco invece??...Non te lo sei mai chiesta??.. :( :( :cool: :cool: :cool: :cool:
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 27 novembre 2011, 12:57

Allora, mi pare che qui l'ottusità regni sovrana.
Mi sono risposta da sola?
Sì, ha scritto che i forum sono aperti a TUTTI....ed allora?

Vediamo se portiamo un altro esempio.

In America se uno collabora con la giustizia ...per salvarlo da eventuali angherie....viene nascosto, gli viene data una identità nuova....eccc....così può continuare a vivere........ma se gli amici, parenti, ecc...vanno su un forum LIBERO a scrivere che invece è vivo?

Lascio agli ottusi la risposta! 8) 8)

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 27 novembre 2011, 13:08

ehm..non ho capito quale sarebbe la tua domanda.. :-)

non può essere che abbia voluto proprio questo?..mmmm... :(

ehm..cmq ti dico che il mondo è bello perchè è vario. :grin: :grin: :-D :-D :-D ....quindi....W gli ottusi!!!.. :-) :-) :-) :(
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 27 novembre 2011, 14:06

"""""non può essere che abbia voluto proprio questo?..mmmm... """"

Abbia voluto cosa?
Che si sapesse che ha imbrogliato il mondo intero?

Ripeto!

Ma bravo lui e voi!!!!

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 27 novembre 2011, 14:09

E' quì che forse ti sbagli!!!
Non ha ingannato niente e nessuno... :-D :D
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 27 novembre 2011, 14:47

Barbara/Saetta ha scritto:...Una volta le vendite salivano perchè MOLTI comperavano un determinato disco/album...se ogni volta che usciva del materiale nuovo le vendite salivano, voleva dire che ALTRE persone si erano avvicinate all'artista.

Ma con Michael negli ultimi anni non è proprio stato così.
Rimaniamo ad INVINCIBLE!

IO ho comperato la versione argento in 3 versioni (LP, CD, CASSETTA) ma conosco molti fan che hanno comperato queste 3 versini nei vari colori, pertanto UNA PERSONA SOLA HA COMPERATO L'ALBUM 12 VOLTE ....E TI ASSICURO CHE SONO STATI IN MOLTI. hAI PRESENTE QUANTO HANNO SPESO?

Poi per Natale sono arrivate le varie confezioni regalo....
Poi i vari Fan Club/siti/forum/blog....eccc.... hanno invitatO i fan a
FARE SALIRE LE VENDITE comperando di nuovo l'album!

Ti pare che i numeri raggiunti siano veritieri?
Ti pare che Michael non SAPESSE NULLA....era ancora vivo e con il 50 % di partecipazioni, vuoi dire che non aveva nessuna voce in capitolo?...
Permettimi di dire una cosa però, i fans sono fans ma il libero arbitrio ce l'hanno. Io come tanti altri sono andata al negozio e ho preso il primo che mi è capitato senza badare alla copertina, che sia stato difficile non lo nego ma ciò non toglie che nessuno mi ha costretto a comperare un disco per ogni copertina. Vero che la proposta commerciale andava in quel senso ma vero anche che alla fine la decisione è tua. Io non sono una collezionista e quella era un'operazione dedicata proprio ai collezionisti. Che ogni tanto mi conceda qualche pezzo è vero ma sono sempre state scelte consapevoli. Qui secondo me bisognerebbe un'attimino scindere i sentimenti personali che si hanno per MJ e le operazioni di marketing che sono un'altra cosa.
Ultima modifica di Goofy il 27 novembre 2011, 16:22, modificato 1 volta in totale.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 27 novembre 2011, 15:06

lovelives4ever ha scritto:...non può essere che abbia voluto proprio questo?..mmmm... :( ...
No scusa ma io non ci capisco il senso.
Per me qui il ragionamento di Barbara fila, se lui ha dovuto scegliere di mettere in piedi questa finzione, voi avendolo capito gli state rovinando tutto, se sei comunque costretto a nasconderti non puoi lasciare indizi perchè chi ti cerca farebbe prestissimo a trovarti.
Vedi alla fine diventa tutto contorto anche perchè quando facciamo queste discussioni non si capisce mai da cosa si parte.
1. Michael si è dovuto nascondere per motivi di vita o di morte?
2. Michael si è dovuto nascondere come operazione commerciale?
3. Michael si è dovuto nascondere per riuscire a sgominare il complotto che c'era contro di lui?

Se il caso è il primo voi non gli state facendo un favore a stanarlo ma lo mettete solo in difficoltà, anzi si potrebbe dire che state firmando la sua condanna a morte (però sarebbe comprensibile che i bambini non lo sapessero).

Se il caso è il secondo noi o almeno alcuni di noi lo possono perdonare o nel mio caso averne anche stima per aver fregato alla grande i tabloids, ma dal punto di vista legale finirebbe in grossi guai e a livello di carriera lo affonderebbe, in questo caso fossi in lui non tornerei per tuta la vita ma onestamente penso non farebbe mai soffrire così i suoi bambini, la tristezza che si legge negli occhi di Blanket è sempre così straziante. :sad:

Se il caso è il terzo sicuramente le conseguenze legali sarebbero minori e penso che per quanto ne sarei strafelice mi darebbe fastidio l'aver lasciato i bambini in quelle condizioni, in tal caso il tutto è stato studiato molto male.

In tutti e tre i casi comunque secondo me voi gli stata mettendo i bastoni fra le ruote, io fossi convinta come voi che è vivo mi terrei tutto per me più che altro perchè preoccupata per lui al limite punterei su un tam tam tipo passaparola, più puntuale e meno mediatico.
Ci tengo a precisare che non questo non voglio far cambiare idea a nessuno, le mie sono solo considerazioni su quanto avete espresso sopra.
Ultima modifica di Goofy il 27 novembre 2011, 16:19, modificato 1 volta in totale.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 27 novembre 2011, 16:04

Brava!

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 27 novembre 2011, 19:47

dico solo una cosa ...se mike voleva restare morto non lasciava indizi ( che non vedete lo so) ma ci sono,
la famiglia non si metteva a dare di lapsus ( per voi sono casi o sbagli ..lo so) ma lo fanno volutamente.
guardate i figli loro sono la risposta.

ovvio che qualunque progetto ci sia dietro tutto questo hanno dei modi metà e metà ..intendo non ti fanno capire al 100% ma a sottointesi o tra le righe ( chi capisce capisce chi no amen aspetta ).
i believers sono i fans che hanno percepito suoi messaggi e indizi..decidono da soli se aiutare chi non li vede o aiutare altri fans che pensano che sia tutto finito come lo avete visto.
i believers non sanno cosa c'e detro che progetto e quando torna . ma la cosa piu importante da capire era che è vivo e non morto.

i media come tmz anche loro si danno delle domande ..leggono o cercano tra i fans come anche pearl jr ha aperto un suo sito e spiega gli indizi e le stranezze di tutta questa storia. se vai ad intervistare la gente in giro ..c'e chi ti dice : mah dicono che è vivo, io da quel che ho visto è morto, ..c'e piu roba che gira su internet che sui giornali..infatti io ancora non ho visto un giornale che riporta le notizie e casi strani che riporta pearl jr e i believers. come mai tutto via web ve lo siete chiesti ? una volta i giornali pubblicavano ogni settimana scoop anche cio che gira sul web sarebbe scoop e vale la pena di mettere in evidenza. ma non lo fanno.

e poi ho gia dato riferimento piu volte alla mia firma è un messaggio di MJ. la gente deve imparare a riavere speranza, fede , consolazione e credere all'impossibile . chi meglio dei believers puo fare ciò ora e chi meglio di MJ puo fare realizzare l'impossibile ? :shock:

a voi sentenza.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 27 novembre 2011, 20:24

"""""io ancora non ho visto un giornale che riporta le notizie"""""
In rete può girare tutto quello che si vuole.....ognuno può mettere qualsiasi cretinata....fino a quando non ci saranno delle Leggi serie, ma i giornali......vuoi dire che sono diventati intelligenti e non ci pensano neppure a scrivere corbellerie NON PROVATE?


"""""" la gente deve imparare a riavere speranza, fede , consolazione e credere all'impossibile . chi meglio dei believers puo fare ciò ora e chi meglio di MJ puo fare realizzare l'impossibile ?
""""""


Dico solo pazzesco! Ma ti rendi conto di quello che scrivi?

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 27 novembre 2011, 20:52

Barbara/Saetta ha scritto:"""""io ancora non ho visto un giornale che riporta le notizie"""""
In rete può girare tutto quello che si vuole.....ognuno può mettere qualsiasi cretinata....fino a quando non ci saranno delle Leggi serie, ma i giornali......vuoi dire che sono diventati intelligenti e non ci pensano neppure a scrivere corbellerie NON PROVATE?


"""""" la gente deve imparare a riavere speranza, fede , consolazione e credere all'impossibile . chi meglio dei believers puo fare ciò ora e chi meglio di MJ puo fare realizzare l'impossibile ?
""""""


Dico solo pazzesco! Ma ti rendi conto di quello che scrivi?

mah o saranno diventati intelligenti o sono bloccati.
i media hanno sempre pubblicato qualunque cosa e qualunque cretinata, ci si chiede come mai ora non pubblichino le stesse cose della rete...tanto da fare parlare. come hanno sempre fatto.


mi rendo conto al 1000% di ciò che scrivo. e spero che sarai una di quelle persone che cambieranno .
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Bloccato