bella mossa.

Il posto migliore dove mettere in discussione il re del pop, opinioni e dibattiti su tutto quello che riguarda Michael Jackson, la sua arte e la sua vita privata, insomma qualunque cosa lo riguardi, qui ne puoi parlare.
Bloccato
specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 23 novembre 2011, 17:02

giulijackson va bene così,non importa..ciao

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 23 novembre 2011, 17:04

giuliajackson tranquilla va bene lo stesso ciao

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Messaggio da baby23 » 23 novembre 2011, 20:45

Per amore di Michael ,smettetela di litigare! Fatelo per lui , siamo fans o cosa ? Siamo uniti dalla stessa passione ! Finitela ,altrimenti vi prendo e vi sculaccio a tutte quante ^_^
Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 23 novembre 2011, 23:16

Sara , ma certo per Mj questo e altro ..tutto lo sai.
MA il fatto e che allora non si può piu parlare in questo forum? non si puo piu scrivere opinioni che si viene insultati. questo è il problema.
alla fine i fans se ne vanno da un'altra parte, però nn è giusto. i prepotenti rimangono e gli innocenti sono sempre cazziati e devono abbassare la testa.. non ci sto !!! Sara o si lotta per la giustizia e il cambiamento delle parti o non cambierà mai nulla al mondo.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 23 novembre 2011, 23:47

Io dico la mia poi fate quelleo che volete.

1.Mi pare che questo topic sia più che alla frutta e secondo me sarebbe bene chiuderlo definitivamente.

2. Prima di scrivere bisognerebbe imparare ad inserisrsi nelle discussioni, evitando di creare continui Off topic e questo vale indistinatamente per tutti.

3. Dorilis ti sarei grata se rompessi le scatole finchè la gente non impara ad usare il quote perchè certe discussioni sono veramente illeggibili.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 23 novembre 2011, 23:54

e la gente dovrebbe imparare a leggere anche senza quote ,cosi imparano a seguire le persone non siamo stupiti che senza il quote nn si capisce na mazza troppa tecnologia danneggia le menti e non si è piu attenti a meno che non c'e la segnaletica?. e come andare in una strada senza segnaletica..ma si capisce dalle macchine in che direzione vanno se stai nel giusto e stai guidando bene.

io distinguo scrivendo i nomi di chi parla e chi risponde se nn quoto, si capisce lo stesso chi parla ..in tal caso è un problema grosso di disattenzione o non voler assere attenti al discorso.

non è un topic di MJ lo aprii io x rispondere a Barbara. viste le visite qualcuno dovrebbe ringraziare per l'odience. ahahahah
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 24 novembre 2011, 0:05

chiudere poi non è nemmeno giusto è un forum di discussioni si discute e chiunque puo entrare a discutere anche nel topic mio aperto per cavoli miei per rispondere a qualcuno. vero è in toni pacati ma chi inizia a trasgredire ancora nessuno ha il coraggio di ammetterlo e si va a cazziare sempre gli innocenti.
vorrei sapere xche gli sbagli personali o altrui non si ammettono o riconoscono mai !
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 24 novembre 2011, 9:08

baby23 ha scritto:Per amore di Michael ,smettetela di litigare! Fatelo per lui , siamo fans o cosa ? Siamo uniti dalla stessa passione ! Finitela ,altrimenti vi prendo e vi sculaccio a tutte quante ^_^
eheheh..mi piace questa cosa.. :grin:
It's all for LOVE.. :( :)
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 24 novembre 2011, 9:59

Giuliajackson* ha scritto:chiudere poi non è nemmeno giusto è un forum di discussioni si discute e chiunque puo entrare a discutere anche nel topic mio aperto per cavoli miei per rispondere a qualcuno.

vero è in toni pacati ma chi inizia a trasgredire ancora nessuno ha il coraggio di ammetterlo e si va a cazziare sempre gli innocenti.
vai a vedere quante volte offendi gli altri(e non solo me) gratuitamente senza che nessuno ti abbia offeso.

vorrei sapere xche gli sbagli personali o altrui non si ammettono o riconoscono mai !
schifosissima prepotenza ed ignoranza..

sei molto ignorante

non c'e gente degna di tale informazione

una che ha degli handicap

hai problemi di salute mentale
quante volte io od altri ci siamo permessi di dirti cose del genere a te o ad altri??
Ultima modifica di MJfan1992 il 24 novembre 2011, 11:44, modificato 4 volte in totale.
MJfan1992

Immagine

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 24 novembre 2011, 10:12

Giuliajackson* ha scritto:e la gente dovrebbe imparare a leggere anche senza quote ,cosi imparano a seguire le persone non siamo stupiti che senza il quote nn si capisce na mazza troppa tecnologia danneggia le menti e non si è piu attenti a meno che non c'e la segnaletica?. e come andare in una strada senza segnaletica..ma si capisce dalle macchine in che direzione vanno se stai nel giusto e stai guidando bene.
Esiste il quote e si potrebbe anche imparare ad utilizzare per rendere più facile la comprensione delle cose alla gente che magari non ha tanto tempo da perdere per leggere i post. Se nella strada senza segnaletica ci metti la segnaletica si rende comprensibile a tutti la direzione che devono prendere le macchine.
io distinguo scrivendo i nomi di chi parla e chi risponde se nn quoto, si capisce lo stesso chi parla ..in tal caso è un problema grosso di disattenzione o non voler assere attenti al discorso.
Quando non si ha molto tempo si è più distratti e/o alcuni non stanno attenti a tutto il discorso e fanno fatica a capire e dato che esistono gli strumenti perchè non utilizzarli così da rendere la comprensione di certe cose più facile? certo poi se uno non vuole usare gli strumenti che sono disponibili è libero di farlo.
MJfan1992

Immagine

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 24 novembre 2011, 12:16

MJfan1992 ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto:chiudere poi non è nemmeno giusto è un forum di discussioni si discute e chiunque puo entrare a discutere anche nel topic mio aperto per cavoli miei per rispondere a qualcuno.

vero è in toni pacati ma chi inizia a trasgredire ancora nessuno ha il coraggio di ammetterlo e si va a cazziare sempre gli innocenti.
vai a vedere quante volte offendi gli altri(e non solo me) gratuitamente senza che nessuno ti abbia offeso.

vorrei sapere xche gli sbagli personali o altrui non si ammettono o riconoscono mai !
schifosissima prepotenza ed ignoranza..

sei molto ignorante

non c'e gente degna di tale informazione

una che ha degli handicap

hai problemi di salute mentale
quante volte io od altri ci siamo permessi di dirti cose del genere a te o ad altri??
queste cose se non ricordo male, sono già state dette da Barbara!
perciò perchè continuare ad istigare...per finire poi in un'altra discussione?.. :o :-(
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 24 novembre 2011, 13:44

:D ciao loverlive,come stai??

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 24 novembre 2011, 16:20

specchiodiluna ha scritto::D ciao loverlive,come stai??
specchiodiluna...dolcezza... :( :grin:
tutto bene grazie.. :-D ..te?
forse siamo un tantino off-topic.. :( ..bisognerebbe aprire anche quì un topic per le chiacchiere giusto da stare insieme.. :? ..anche se il clima è un pò così... :o
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 24 novembre 2011, 18:04

lovelives4ever ha scritto: queste cose se non ricordo male, sono già state dette da Barbara!
perciò perchè continuare ad istigare...per finire poi in un'altra discussione?.. :o :-(
Quindi Giulia può continuare ad istigare quanto gli pare ma gli altri non possono rispondere o forse è meglio dire che io non posso rispondere. Per la cronaca per 5 pagine non ho mai risposto alla questione delle offese(e ne avrei avuto tutto il diritto dato che le offese pesanti riportate nel topic sono state fatte a me) e ora mi sono stufata di leggere certe cose e ho risposto.

PS: se tu e specchiodiluna volete chiacchierare esistono i pm o aprite un post nella sezione OFF TOPIC - GENERALE http://www.michaelmania-e.net/forum/viewforum.php?f=43 e chiacchierate dei fatti vostri quanto vi pare.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 24 novembre 2011, 21:57

MJfan1992 ha scritto:
lovelives4ever ha scritto: queste cose se non ricordo male, sono già state dette da Barbara!
perciò perchè continuare ad istigare...per finire poi in un'altra discussione?.. :o :-(
Quindi Giulia può continuare ad istigare quanto gli pare ma gli altri non possono rispondere o forse è meglio dire che io non posso rispondere. Per la cronaca per 5 pagine non ho mai risposto alla questione delle offese(e ne avrei avuto tutto il diritto dato che le offese pesanti riportate nel topic sono state fatte a me) e ora mi sono stufata di leggere certe cose e ho risposto.

PS: se tu e specchiodiluna volete chiacchierare esistono i pm o aprite un post nella sezione OFF TOPIC - GENERALE http://www.michaelmania-e.net/forum/viewforum.php?f=43 e chiacchierate dei fatti vostri quanto vi pare.


Senti un pò , inutile che mi riporti su quello che ti sono andata a dire in un momento di stress perche tu sei come barbara a fare perdere la pazienza alle persone,,perke sei molto prepotente ha gia risposto lei su non mi va di ribattere..o lo capisci o i problemi da parte tua esistono davvero e non mi rimangio ciò che ho detto sul fatto che hai qualche problema di conprensione... oppure lo fai apposta.
questo topic l'ho aperto io e non riguarda mj..si sono create delle discussioni e se questo è un forum libero e qualcuno vuole continuare a rispondere puo farlo anche se il topic non è di interesse jacksoniano. IL PUNTO QUI è E SONO 2 ANNI E 11 MESI CHE LO DICO MA NON VIENe MAI COMPRESO ED APPLICATO, che se un believer entra in una discussione e dà la sua opinione viene attaccato, mentre voi che non siete believer avete via libera e nessuno vi attacca e vi smonta le teorie xche tanto voi avete le prove visive di un presunto funerale e noi non possiamo fornire cose concrete che dimostrano un contrario.... . continuate a vederla come volete ma lasciate i believers esprimersi e nn discruggetegli le teorie xche non ne avete prove nostante cio che avete visto.. si confrontano le menti e pensieri e vanno accettati, le polemiche e questioni le creano le persone che non accettano i pareri degli altri.
o fai come altri che non rispondonopiu per quieto vivere..ma siccome poi da capricciosa te ne esci che vuoi rispondere visto che è forum libero..nn si finirà piu di discutere ed arrivare a litigare per causa tua e di persone come te che vogliono avere l'ultima parola e divertirsi A smontare teorie ed a istigare .
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 24 novembre 2011, 22:08

A me sembra che qui si parli tanto di regole non rispettate proprio da chi si arrampica sui vetri pur di giustificare la propria deregulation. E' evidente che ancora non si è capito che come nella vita ci sono delle norme di comportamento da seguire per evitare il caos, altrettanto viene chiesto nel forum che altri non è che una community con le stesse modalità della vita reale, e questo anche per la comunicazione.
Se non siete capaci d'incassare le critiche io non posso farci niente rimane il fatto che per avere rispetto bisogna essere i primi a rispettare gli altri.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 24 novembre 2011, 22:12

Goofy:
"rimane il fatto che per avere rispetto bisogna essere i primi a rispettare gli altri."



GJ: "Nico io venni in pace e dire la mia opinione, ma fui attaccata e non rispettata . da chi è partito il nn rispetto? da chi nn mi ha accettata non sono io che devo scusarmi.
incassare le critiche?? e incassare anche le offese senza ribattere e tenersele come una cretina? no grazie ora agisco. come si fa nella vita si riceve. fino a che nn si impara a non ferire gli altri. io nn ferisco se nn vengo ferita.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 24 novembre 2011, 22:33

Giuliajackson* ha scritto: questo topic l'ho aperto io e non riguarda mj..
Proprio perchè non riguarda MJ già si trova nella sezione sbagliata, topic così vanno nella sezione Off Topic e qui non si tratta di avercela con te o altro si tratta di avere un pochino d'ordine. E con questo permettimi di prendere te come esempio per dire non solo a te ma a tutti di non scegliere le sezioni a casaccio. Per farti un'esempio io ho aperto una discussione nella sezione Off Topic dove butto qualsiasi cavolata mi venga in mente e che non riguarda MJ. Così facendo non disturbo nessuno, non rischio di uscire fuori tema e soprattutto non apro diecimila discussioni inutili.
Giuliajackson* ha scritto: IL PUNTO QUI è E SONO 2 ANNI E 11 MESI CHE LO DICO MA NON VIENe MAI COMPRESO ED APPLICATO, che se un believer entra in una discussione e dà la sua opinione viene attaccato, mentre voi che non siete believer avete via libera e nessuno vi attacca e vi smonta le teorie xche tanto voi avete le prove visive di un presunto funerale e noi non possiamo fornire cose concrete che dimostrano un contrario.... . continuate a vederla come volete ma lasciate i believers esprimersi e nn discruggetegli le teorie xche non ne avete prove nostante cio che avete visto.. si confrontano le menti e pensieri e vanno accettati, le polemiche e questioni le creano le persone che non accettano i pareri degli altri.
o fai come altri che non rispondonopiu per quieto vivere..ma siccome poi da capricciosa te ne esci che vuoi rispondere visto che è forum libero..nn si finirà piu di discutere ed arrivare a litigare per causa tua e di persone come te che vogliono avere l'ultima parola e divertirsi A smontare teorie ed a istigare .
Ci sono alcuni believer che oltre a te scrivono e a parte quanche discussione un pochino più accesa di solito arrivano commentano senza neppure fare tanto i saccenti e lì finisce. Qui l'unica Believers che arriva con un tono di superiorita sei tu, e non te lo dico perchè ce l'ho con te ma perchè hai proprio questo modo di porti che è completamente diverso dagli altri believer, un po si cerca di ignorarti (cosa che per altro non è giusto fare proprio per rispetto nei tuoi confronti) ma alla fine tu costringi a risponderti proprio per il tono che utilizzi.
Ogni volta che ti leggo sei la contraddizione fatta a persona.
Parli di rispetto ma tu per prima non rispetti.
Parli di forum libero ma poi dici che noi non dovremmo rispondere alle tue provocazioni...è libertà questa?
Parli di gente che polemizza ma tu sei la prima a farli
Dici di leggere quello che scrivi ma poi quando ti sci chiede gentilmente di rendere più comprensibile la forma espressiva, in pratica, rispondi che sono problemi nostri e dobbiamo arangiarci, è rispetto questo?
Ti offendi perchè ti dico senza acuna malizia che sei paranoica e poi vai a lanciare certe offese ben peggiori ad altre persone.
Continui a considerarti vittima ma forse se l'atteggiamento fosse diverso nessuno ti renderebbe tale.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 24 novembre 2011, 22:45

Giuliajackson* ha scritto:GJ: "Nico io venni in pace e dire la mia opinione, ma fui attaccata e non rispettata . da chi è partito il nn rispetto? da chi nn mi ha accettata non sono io che devo scusarmi.
incassare le critiche?? e incassare anche le offese senza ribattere e tenersele come una cretina? no grazie ora agisco. come si fa nella vita si riceve. fino a che nn si impara a non ferire gli altri. io nn ferisco se nn vengo ferita.
Ti ricordo che 2 anni fa fui la prima a spingerti a creare un topic, seriamente, per ascoltare le tue opinioni... e non solo qui. Si è fatto il possibile per rispettarti e dare spazio alle tue opinioni. Il problema è che tu avresti voluto dire la tua senza ricevere critiche, non puoi pretendere si prenda per oro colato tutto quello che dici, il forum è un'enorme discussione aperta, tu (e questo te lo dico da sempre) ti poni con un atteggiamento di superiorità. Intendiamoci io non dico che tu lo faccia di proposito io comprendo che tu possa farlo senza malizia o intenzione ma ti faccio presente che questo si sente molto e irrigidisce immediatamente il tuo interlocutore. Pensaci un attimo...spesso basta poco per ribaltare una situazione stressante.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 24 novembre 2011, 23:01

Goofy : "Ti offendi perchè ti dico senza acuna malizia che sei paranoica. "


ma te che ne sai se io sono paranoica o no?

l'unica cosa che posso dirti a tutta la tiritera che mi hai fatto..e che ancora non vengo compresa vedete cio che volete.

feci male a venire e a dirvi qualcosa non calcolai le miriadi di domande che mi si poteva fare e nn calcolai altre difficoltà ,si pensava si capisse da solo , si pensava i fans capissero al volo ...cmq è roba mia me la continuo a tenere io.

buona continuazione.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 24 novembre 2011, 23:14

Giuliajackson* ha scritto:ma te che ne sai se io sono paranoica o no?
Scusa non mi sono espressa forse, ti ho dato io della paranoica e continuo a pensare che tu lo sia proprio dal modo in cui ti rapporti con noi pensando che tutti quelli che non sono d'accordo con te ce l'abbiano con te
Giuliajackson* ha scritto:...cmq è roba mia me la continuo a tenere io.
A me sta anche bene che sia roba tua e che vuoi tenertela per te però non puoi pretendere che ti si legga nel pensiero.
Nessuno vuole farsi gli affari tuoi ma è logico che se non si vuole o non si può rispondere ad alcune domande è inutile anche solo sollevare un argomento.
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 24 novembre 2011, 23:27

non è visione che altri fans sono infastiditi dalle opinioni mie e di altri believers. essere paranoica se intendi in quel senso solo..ho delle motivazioni che si vedono da tutta italia e mondo chi legge l'italiano. i believers sono ormai considerati paranoici, strani, folli e visionari..e automanicamente scartati e attaccati. dunque sono cnsiderata qui una rompi scatole anche se non lo dite si percepisce mi fischiano le orecchie quando qualcuno mi legge.


delle volte si porta un argomento solo per dare conforto e speranza anche se nn si hanno prove da mostrare talvolta una parola potrebbe bastare ..a chi percepisce diversamente puo bastare ..e se ho dato del conforto a anche 1 sola persona ne sono felice. mi spiace per altri.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Avatar utente
Goofy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3095
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:05
Località: Sestri Levante (Ge)
Contatta:

Messaggio da Goofy » 24 novembre 2011, 23:46

Per pranoia s'intende avere la mania di persecuzione, ovvero pensare che tutti ce l'abbiano con noi.
Io ho detto che sei paranoica non visionaria. Prendi sul personale ogni critica ti si faccia come se ce l'avessimo con te personalmente e dove la vittima sei sempre tu questo si chiama essere paranoici.
Qui non si tratta di essere rompiscatole o meno ma semplicemente di porsi male. Nessuno t'impedisce di dire la tua ma quando dire la tua implica che quello che dici tu ha più valore di quanto dicono gli altri allora non va bene. Non si può pretendere di fare delle affermazione esigendo che gli altri non controbattano, così è sunarsela e cantarsela da soli e in tal caso non ha senso neppure frequentare un forum che si basa sulla discussione e lo scambio di opinioni (facendo domande di ogni tipo).
Goofy

My web site:
http://www.cyborg009.it
My favorite Michael Jackson web site:
https://michaelmania.com

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 25 novembre 2011, 0:17

continuate a giustificarvi , ma non vi fermate manco un attimo a riflettere sulle motivazioni che mi hanno portata a dire la mia qua.
continuate a pretendere cio che non si puo mostrare e poi dite non ce ne parlare allora. va bene ho fatto male l'ho detto.
c'e gente che basta poco e gente che è troppo esigente.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 25 novembre 2011, 7:39

Giuliajackson* ha scritto: Senti un pò , inutile che mi riporti su quello che ti sono andata a dire in un momento di stress perche tu sei come barbara a fare perdere la pazienza alle persone,,perke sei molto prepotente ha gia risposto lei su non mi va di ribattere..o lo capisci o i problemi da parte tua esistono davvero e non mi rimangio ciò che ho detto sul fatto che hai qualche problema di conprensione... oppure lo fai apposta.
Credi che tu non mi hai mai fatto perdere la pazienza??? Ti assicuro che me l'hai fatta perdere spesso anche tu ma mai ti ho rivolto certe offese, prima di rispondere se si è arrabbiati ci si calma e poi si risponde senza offendere. Se hai letto attentamente quello che ho riportato dovresti aver visto che non ho risposto esattamente come Barabara.
La tua mancanza di rispetto nei miei confronti continua e poi continui a dire che ci vuole rispetto per gli altri,impara a farlo prima di predicarlo agli altri. Comprendo anche troppo bene certe cose e se non hai capito la mia risposta che può essere similare a quella di Barbara ma diversa non so che fare. Non hai compreso che spesso sei la prima ad offendere anche se nessuno ti ha offeso e pretendi di avere ragione e di essere l'unica vittima.


che se un believer entra in una discussione e dà la sua opinione viene attaccato, mentre voi che non siete believer avete via libera e nessuno vi attacca e vi smonta le teorie xche tanto voi avete le prove visive di un presunto funerale e noi non possiamo fornire cose concrete che dimostrano un contrario.... .
E da due anni che continui a cercare di smontare senza prove cose accadute come un funerale.
continuate a vederla come volete ma lasciate i believers esprimersi e nn discruggetegli le teorie xche non ne avete prove nostante cio che avete visto.. si confrontano le menti e pensieri e vanno accettati, le polemiche e questioni le creano le persone che non accettano i pareri degli altri.

I believers sono liberi di esprimersi nei topic appositi sulle loro teorie e i non believers sono liberi se vogliono di smontare le vostre teorie. Come solito sei brava a parlare ma come solito non applichi ciò che dici agli altri.
o fai come altri che non rispondonopiu per quieto vivere..ma siccome poi da capricciosa te ne esci che vuoi rispondere visto che è forum libero..nn si finirà piu di discutere ed arrivare a litigare per causa tua e di persone come te che vogliono avere l'ultima parola e divertirsi A smontare teorie ed a istigare .

Non si finirà mai di discutere per colpa anche tua che vuoi sempre avere l'ultima parola e non vuoi mai accettare le opinioni altrui(non so se hai notato ma in parecchi posti ti ho lasciato l'ultima parola per accontentarti e lasciare perdere ma non sempre posso farlo solo io, anche tu qualche volta devi lasciar perdere, un po' per uno non fa male a nessuno). Non mi diverto affatto ad istigare ed è una cosa che non faccio ma per te smontare con prove concrete o con argomentazioni più che valide le tue/vostre teorie basate su cose inesatte vuol dire istigare. Se vuoi che nessuno discuta le tue teorie e nessuno ti dia il contraddittorio vai sui forum appositi e vedrai che li avrai tantissime persone che concorderanno con te e aumenteranno le tue teorie con cose nuove, se invece le vuoi mettere a confronto con altri che non sono believers allora devi imparare ad accettare le critiche e le opinioni altrui anche se non ti piacciono.

Per tante altre cose ti ha risposto Goofy.
MJfan1992

Immagine

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 25 novembre 2011, 9:22

MJfan1992 ha scritto:
lovelives4ever ha scritto: queste cose se non ricordo male, sono già state dette da Barbara!
perciò perchè continuare ad istigare...per finire poi in un'altra discussione?.. :o :-(
Quindi Giulia può continuare ad istigare quanto gli pare ma gli altri non possono rispondere o forse è meglio dire che io non posso rispondere. Per la cronaca per 5 pagine non ho mai risposto alla questione delle offese(e ne avrei avuto tutto il diritto dato che le offese pesanti riportate nel topic sono state fatte a me) e ora mi sono stufata di leggere certe cose e ho risposto.

PS: se tu e specchiodiluna volete chiacchierare esistono i pm o aprite un post nella sezione OFF TOPIC - GENERALE http://www.michaelmania-e.net/forum/viewforum.php?f=43 e chiacchierate dei fatti vostri quanto vi pare.
Non ho detto che Giulia..può continuare ad istigare.. :-o
ma hai letto quello che ho scritto? :-(
ho semplicemente detto che quelle cose erano già state dette da Barbara a Giulia...perciò perchè ricominciare di nuovo?..0.o...non ha senso...0.o

ti dà fastidio..se io e specchiodiluna parliamo?..fammi capire...
in tutti i forum esiste un topic per le chiacchere..un topic..per stare insieme in armonia..senza istigazioni e cose del genere...ho semplicemente detto tutto qua!
ps: ma tu sei moderatrice?.. :(
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 25 novembre 2011, 10:15

lovelives4ever ha scritto: Non ho detto che Giulia..può continuare ad istigare.. :-o
ma hai letto quello che ho scritto? :-(
ho semplicemente detto che quelle cose erano già state dette da Barbara a Giulia...perciò perchè ricominciare di nuovo?..0.o...non ha senso...0.o

tu hai letto quello che ho scritto io?? ma ora specifico se Giulia continua costantemente a istigare dicendo le stesse cose, perchè io che sono la diretta interessata non posso rispondere dato che fino ad ora non ho detto la mia?? per te non ha senso ricominciare per me che sono stufata di leggere certe cose si. E per la cronaca non ho scritto esattamente le stesse cose di Barbara e pure se le avessi scritte non ha importanza.


ti dà fastidio..se io e specchiodiluna parliamo?..fammi capire...
in tutti i forum esiste un topic per le chiacchere..un topic..per stare insieme in armonia..senza istigazioni e cose del genere...ho semplicemente detto tutto qua!
ps: ma tu sei moderatrice?.. :(
Ma tu e specchiodiluna per me potete parlare anche 24 ore su 24 ma nella sezione giusta o al massimo tramite pm. Ti ho detto che non puoi aprire nella sezione giusta un topic dove chiacchierare??? ti ho messo pure il link della sezione dove aprire un topic per chiacchierare. E tu stessa hai detto nel tuo postche stavate andando off topic e che volevi aprire un topic per chiacchierare...
MJfan1992

Immagine

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 25 novembre 2011, 10:26

@ Fan...ok.. :grin: ..era una piccola considerazione..giusto per non litigare.. :? :)

per le conversazioni..infatti io l'ho detto scherzando.. :lol: :)

xD
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 25 novembre 2011, 11:57

:argue: :pain10: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy2: :banghead: :P :P :violent1: :boxing: :angry4:
Ultima modifica di Barbara/Saetta il 25 novembre 2011, 12:34, modificato 1 volta in totale.

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 25 novembre 2011, 12:03

Barbara/Saetta ha scritto::argue: :pain10: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy2: :banghead: :P :P :violent1: :boxing: :angry4:
ehm... :( ..What?..xD... :cyclopsani: :cyclopsani: :blob4: :blob3: :toothy7:
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 25 novembre 2011, 12:36

RIPETO

:argue: :pain10: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy2: :banghead: :P :P :violent1: :boxing: :angry4:

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 25 novembre 2011, 15:48

Barbara/Saetta ha scritto:RIPETO

:argue: :pain10: :sleepy1: :sleepy1: :sleepy2: :banghead: :P :P :violent1: :boxing: :angry4:
:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

:grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 25 novembre 2011, 16:36

:) :) :) :) :) :) come va??loverliv non posso risponderti

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 25 novembre 2011, 16:39

specchiodiluna ha scritto::) :) :) :) :) :) come va??loverliv non posso risponderti
perchè non puoi?.. :???: :???: :???: :-o :-o
attenta eh.. :-? ... :-) :-) :-) :-) :-)
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 25 novembre 2011, 16:43

:-o ci spiano..
:( ce l anno con noi..
:lol: ma non m interessa
8-) ci sentiremo..ciao

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 25 novembre 2011, 16:46

specchiodiluna ha scritto::-o ci spiano..
:( ce l anno con noi..
:lol: ma non m interessa
8-) ci sentiremo..ciao
mah..che dici?.. :-o :grin: :grin:
eheheh..furbetta.. :-D :D :grin: :-)
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 25 novembre 2011, 22:03

MJfan1992 ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto: Senti un pò , inutile che mi riporti su quello che ti sono andata a dire in un momento di stress perche tu sei come barbara a fare perdere la pazienza alle persone,,perke sei molto prepotente ha gia risposto lei su non mi va di ribattere..o lo capisci o i problemi da parte tua esistono davvero e non mi rimangio ciò che ho detto sul fatto che hai qualche problema di conprensione... oppure lo fai apposta.
Credi che tu non mi hai mai fatto perdere la pazienza??? Ti assicuro che me l'hai fatta perdere spesso anche tu ma mai ti ho rivolto certe offese, prima di rispondere se si è arrabbiati ci si calma e poi si risponde senza offendere. Se hai letto attentamente quello che ho riportato dovresti aver visto che non ho risposto esattamente come Barabara.
La tua mancanza di rispetto nei miei confronti continua e poi continui a dire che ci vuole rispetto per gli altri,impara a farlo prima di predicarlo agli altri. Comprendo anche troppo bene certe cose e se non hai capito la mia risposta che può essere similare a quella di Barbara ma diversa non so che fare. Non hai compreso che spesso sei la prima ad offendere anche se nessuno ti ha offeso e pretendi di avere ragione e di essere l'unica vittima.


che se un believer entra in una discussione e dà la sua opinione viene attaccato, mentre voi che non siete believer avete via libera e nessuno vi attacca e vi smonta le teorie xche tanto voi avete le prove visive di un presunto funerale e noi non possiamo fornire cose concrete che dimostrano un contrario.... .
E da due anni che continui a cercare di smontare senza prove cose accadute come un funerale.
continuate a vederla come volete ma lasciate i believers esprimersi e nn discruggetegli le teorie xche non ne avete prove nostante cio che avete visto.. si confrontano le menti e pensieri e vanno accettati, le polemiche e questioni le creano le persone che non accettano i pareri degli altri.

I believers sono liberi di esprimersi nei topic appositi sulle loro teorie e i non believers sono liberi se vogliono di smontare le vostre teorie. Come solito sei brava a parlare ma come solito non applichi ciò che dici agli altri.
o fai come altri che non rispondonopiu per quieto vivere..ma siccome poi da capricciosa te ne esci che vuoi rispondere visto che è forum libero..nn si finirà piu di discutere ed arrivare a litigare per causa tua e di persone come te che vogliono avere l'ultima parola e divertirsi A smontare teorie ed a istigare .

Non si finirà mai di discutere per colpa anche tua che vuoi sempre avere l'ultima parola e non vuoi mai accettare le opinioni altrui(non so se hai notato ma in parecchi posti ti ho lasciato l'ultima parola per accontentarti e lasciare perdere ma non sempre posso farlo solo io, anche tu qualche volta devi lasciar perdere, un po' per uno non fa male a nessuno). Non mi diverto affatto ad istigare ed è una cosa che non faccio ma per te smontare con prove concrete o con argomentazioni più che valide le tue/vostre teorie basate su cose inesatte vuol dire istigare. Se vuoi che nessuno discuta le tue teorie e nessuno ti dia il contraddittorio vai sui forum appositi e vedrai che li avrai tantissime persone che concorderanno con te e aumenteranno le tue teorie con cose nuove, se invece le vuoi mettere a confronto con altri che non sono believers allora devi imparare ad accettare le critiche e le opinioni altrui anche se non ti piacciono.



Per tante altre cose ti ha risposto Goofy.

ti sei mai chiesta come mai si continua a dire le stesse cose? chi è che entra alle 2 di notte e continua fino alle 5 e meno male che mi stacco altrimenti kissà x quanto tempo vai avanti. è un tuo capriccio rispondermi in continuazione per istigare, xche se avessi buon senso la smetteresti di ribattere e mi lasci scrivere la mia opinione.
ti nascondi dietro il fatto che sei libera di rispondere ma la tua è falsità ,godi a dare fastidio a me che sono believer e ha smontare le teorie di chi la pensa diversamente da te.
mi hai offesa anche te in altri modi magari con sarcasmo sottile ma mi hai attaccata con pregiudizio e se dico che non capisci è vero altrimenti non starei a ripetere le cose 1000000 volte.


MJFAN1992: dice: "per me che sono stufata di leggere certe cose si"


GJ risponde: NON MI LEGGERE ! NON RISPONDERE cosi ti levi il dilemma.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 26 novembre 2011, 2:01

Giuliajackson* ha scritto: ti sei mai chiesta come mai si continua a dire le stesse cose? chi è che entra alle 2 di notte e continua fino alle 5 e meno male che mi stacco altrimenti kissà x quanto tempo vai avanti.
Ti sei mai chiesta come mai continuiamo per tutta la notte??? mica ci sono solo io che scrivo da sola, siamo in due, le discussioni si fanno in due non da soli.


è un tuo capriccio rispondermi in continuazione per istigare, xche se avessi buon senso la smetteresti di ribattere e mi lasci scrivere la mia opinione.
questa frase te la rigiro pari pari perchè vale anche per te.

ti nascondi dietro il fatto che sei libera di rispondere ma la tua è falsità ,godi a dare fastidio a me che sono believer e ha smontare le teorie di chi la pensa diversamente da te.
Non mi nascondo affatto dietro a nulla, non godo affatto nel dare fastidio a te che sei believers e a smontare le teorie di chi la pensa diversamente come me. Mi va di smontarle perchè ci sono molte cose false nelle vostre teorie e ci sono cose che si può provare che sono false.
Ti piace proprio giudicare gli altri.... e quella famosa frase che ripeti ogni due per tre proprio non ti piace applicarla agli atri...

GJ risponde: NON MI LEGGERE ! NON RISPONDERE cosi ti levi il dilemma.
Impossibile non leggerti sei ovunque....


Dato che anche in questa discussione non ci caviamo un ragnetto dal buco che ne dici se la finiamo qua??? o dobbiamo andare avanti fino a tardi?????[/quote]
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 26 novembre 2011, 2:21

mjfan 1992 dice :Mi va di smontarle perchè ci sono molte cose false nelle vostre teorie e ci sono cose che si può provare che sono false.


GJ risponde: ma che ne sai ?..e te l'ho detto prima. e nn mi rispondi.

le discussioni sono in due.. ma nascono dalle mie parole che nn vengono comprese o nn vogliono essere comprese..da te ,e me le fai ripetere all'infinito xche tu le devi smontare pensando che sono false.

nn mi piace giudicare, ma da come ci si comporta non posso fare a meno di notare che ho ragione. nn ti piace la mia opinione si è capito abbastanza .

si nn mi va continuare tutta la notte anche se sarò sveglia per altri motivi.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 26 novembre 2011, 3:07

Giuliajackson* ha scritto:mjfan 1992 dice :Mi va di smontarle perchè ci sono molte cose false nelle vostre teorie e ci sono cose che si può provare che sono false.


GJ risponde: ma che ne sai ?..e te l'ho detto prima. e nn mi rispondi.
Le prove che porti e mi riferisco ai video e foto sono smontabili e non le ho smontate solo io ma anche altri fan e con prove concrete e non manipolate.
le discussioni sono in due.. ma nascono dalle mie parole che nn vengono comprese o nn vogliono essere comprese..da te ,e me le fai ripetere all'infinito xche tu le devi smontare pensando che sono false.

Nascono da ciò che porti come prova che Michael è vivo e il 90% di ciò che porti è smontabile e ripeto pure io le stesse cose perchè non comprendi che ciò che porti sono prove false.
nn mi piace giudicare, ma da come ci si comporta non posso fare a meno di notare che ho ragione. nn ti piace la mia opinione si è capito abbastanza .
Non ti piace giudicare ma lo fai spesso e sbagli spesso il giudizio. Che non sono d'accordo con la tua opinione mi pare palese dato che l'ho anche sempre detto.

Se la finiamo qui buona notte.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 26 novembre 2011, 3:26

non puoi sapere se sono false le prove che si porta..voglio sapere da cosa lo deduci mi devi questa risposta ,da cosa sai che sono false..qual'è la tua sicurezza che tutto sia falso.

se non sai nulla come altri fans come fai a parlare?

nn ho sbagliato giudizio, nn ti preoccupare che gli altri gli occhi x vedere gli hanno.
ma pochi hanno coraggio di parlare e affrontare chi ha la lingua lunga. o si fanno i fatti loro xche tanto è inutile .
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 26 novembre 2011, 3:33

per tirare un esempio di prova smontabile che dici ...il furgone del coroner del video di RTL ...a te chi ti dice che nn siano d'accordo con Mj ?

xche se una troup come RTL si mettesse davvero a prendere in giro del fans in quel modo verrebbero citati per villantato scoop. e nn è accaduto si sono limitati a mostrare che era falso.. che era un esperimento. :lol:
nn dimentichiamo chi fa parte di RTL alex Gernandt.
Ultima modifica di Giuliajackson* il 26 novembre 2011, 3:43, modificato 2 volte in totale.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 26 novembre 2011, 3:39

Giuliajackson* ha scritto:non puoi sapere se sono false le prove che si porta..voglio sapere da cosa lo deduci mi devi questa risposta ,da cosa sai che sono false..qual'è la tua sicurezza che tutto sia falso.

se non sai nulla come altri fans come fai a parlare?
Esempio: viene detto non si può stare seduti mentre si legge la sentenza, ci sono prove di altri processi in cui è possibile stare seduti mentre si legge la sentenza quindi la prova o l'indizio che viene portato è falso.

nn ho sbagliato giudizio, nn ti preoccupare che gli altri gli occhi x vedere gli hanno.
Il giudizio nei miei confronti lo hai sbagliato.
Si gli altri hanno occhi per vedere e ognuno di loro vede a modo proprio.


ma pochi hanno coraggio di parlare e affrontare chi ha la lingua lunga. o si fanno i fatti loro xche tanto è inutile .
Cosa che vale anche nei tuoi confronti.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 26 novembre 2011, 3:46

MJfan1992 ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto:non puoi sapere se sono false le prove che si porta..voglio sapere da cosa lo deduci mi devi questa risposta ,da cosa sai che sono false..qual'è la tua sicurezza che tutto sia falso.

se non sai nulla come altri fans come fai a parlare?
Esempio: viene detto non si può stare seduti mentre si legge la sentenza, ci sono prove di altri processi in cui è possibile stare seduti mentre si legge la sentenza quindi la prova o l'indizio che viene portato è falso.

nn ho sbagliato giudizio, nn ti preoccupare che gli altri gli occhi x vedere gli hanno.
Il giudizio nei miei confronti lo hai sbagliato.
Si gli altri hanno occhi per vedere e ognuno di loro vede a modo proprio.





ma pochi hanno coraggio di parlare e affrontare chi ha la lingua lunga. o si fanno i fatti loro xche tanto è inutile .
Cosa che vale anche nei tuoi confronti.

quello del tribunale è troppo semplice come esempio xche si trovano le prove dei video. caso in cui si sanno le cose cmq.
ma questo caso di MJ nessuno ha prove e nn potete portarle per smontarle xche nn ne avete certezza. dal momento che è cmq vivo tutto decade. possono essere giuste o sbagliate nn ha importanza.
Ultima modifica di Giuliajackson* il 26 novembre 2011, 3:47, modificato 2 volte in totale.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 26 novembre 2011, 3:47

Giuliajackson* ha scritto:per tirare un esempio di prova smontabile che dici ...il furgone del coroner del video di RTL ...a te chi ti dice che nn siano d'accordo con Mj ?
E a te chi ti dice che erano d'accordo con MJ????

xche se una troup come RTL si mettesse davvero a prendere in giro del fans in quel modo verrebbero citati per villantato scoop. e nn è accaduto si sono limitati a mostrare che era falso.. che era un esperimento. :lol:
Dipende... potrebbero essere denunciati come no.... tu sai le leggi tedesche??? E invece hanno preso in giro i fan e nessuno li ha denunciati. Ho visto i filmati che pretendono di far credere che quel filmato non è falso peccato che sono pieni di manipolazioni anche quelli.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 26 novembre 2011, 3:49

MJfan1992 ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto:per tirare un esempio di prova smontabile che dici ...il furgone del coroner del video di RTL ...a te chi ti dice che nn siano d'accordo con Mj ?
E a te chi ti dice che erano d'accordo con MJ????

xche se una troup come RTL si mettesse davvero a prendere in giro del fans in quel modo verrebbero citati per villantato scoop. e nn è accaduto si sono limitati a mostrare che era falso.. che era un esperimento. :lol:
Dipende... potrebbero essere denunciati come no.... tu sai le leggi tedesche??? E invece hanno preso in giro i fan e nessuno li ha denunciati. Ho visto i filmati che pretendono di far credere che quel filmato non è falso peccato che sono pieni di manipolazioni anche quelli.

a me chi mi dice? dopo quello che ho visto tutto decade nn ho bisogno che nessuno mi spieghi nulla.


Mfan92 dice :Dipende... potrebbero essere denunciati come no.... tu sai le leggi tedesche??? E invece hanno preso in giro i fan e nessuno li ha denunciati. Ho visto i filmati che pretendono di far credere che quel filmato non è falso peccato che sono pieni di manipolazioni anche quelli.



GJ: risponde--- era un esperimento. cmq è servito per mostrarti come possono essere manipolate le cose. nn mi applicare la frase che è inutile la mia si annulla e nn mi interessa cio che pensi tu di cio che ho visto , e nn puoi permetterti di giudicare cio che vedo. ti preavviso. COSA CHE HO GIA FATTO E MI RITROVO A RIPETERE COME AL SOLITO XCHE NN COMPRENDI.
Ultima modifica di Giuliajackson* il 26 novembre 2011, 3:53, modificato 2 volte in totale.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 26 novembre 2011, 3:51

Giuliajackson* ha scritto: quello del tribunale è troppo semplice come esempio xche si trovano le prove dei video. caso in cui si sanno le cose cmq.
Ci sono una marea di altre cose che si possono smontare perchè ci sono i video e i documenti ecc ecc...

ma questo caso di MJ nessuno ha prove e nn potete portarle per smontarle xche nn ne avete certezza. dal momento che è cmq vivo tutto decade. possono essere vere o false nn ha importanza.
Le prove che portate a sostengo che Michael è vivo possono essere smontate e se portate cose false non potete pretendere che gli altri credano in base a questi indizi e prove che Michael è vivo e Michael potrà essere considerato vivo solo ed esclusivamente se torna o se ci sono prove concrete che sia vivo e fino ad ora non ce n'è neppure una che Michael è vivo.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 26 novembre 2011, 3:54

nn le puoi mai confermare per smontarle xche nn sapete il caso xhe nn sapete manco di che state parlando.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 26 novembre 2011, 3:55

Giuliajackson* ha scritto: a me chi mi dice? dopo quello che ho visto tutto decade nn ho bisogno che nessuno mi spieghi nulla.
La maggioranza di ciò che hai visto sono cose manipolate e mi riferisco a video foto e altri indizi fasulli.
MJfan1992

Immagine

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 26 novembre 2011, 3:57

Giuliajackson* ha scritto:nn le puoi mai confermare per smontarle xche nn sapete il caso xhe nn sapete manco di che state parlando.
Mi sa che chi non sa di che sta parlando sei tu dato che le prove e gli indizi possiamo smontarli ed è stato anche fatto.
MJfan1992

Immagine

Bloccato