bella mossa.

Il posto migliore dove mettere in discussione il re del pop, opinioni e dibattiti su tutto quello che riguarda Michael Jackson, la sua arte e la sua vita privata, insomma qualunque cosa lo riguardi, qui ne puoi parlare.
Bloccato
Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

bella mossa.

Messaggio da Giuliajackson* » 30 ottobre 2011, 13:49

BARBARA :Ma vi rendete conto che riPetete all'infinito sempre le stesse cose?
Comunque a questo punto penso sia doveroso richiamare Dorillis........
Le affermazioni seguenti non devono essere tollerate.
Se si discute su Michael è un conto , ma le affermazioni seguenti sono offese gratuite verso i fan o comunque frequentatori di questo forum che non devono necessariamente essere fan.

schifosissima prepotenza ed ignoranza..

sei molto ignorante

non c'e gente degna di tale informazione

una che ha degli handicap

hai problemi di salute mentale

Io chiuderei DEFINITIVAMENTE QUESTO POST.




GJ : hai colto quello che ti faceva comodo barbara si ? si vede , siccome manchi da anni non sai da quanto va avanti tra me e mjfan 92 questo dipo di discussione e cosa devo sopportare ogni volta che scrivo una mia opinione e pensiero e quante me ne hanno dette a me e believers ma nn lo capisci ne tu ne altri xche siete simili . non sai e non vedi le accuse che vengono fatte di continuo a gli altri fans tranne che a voi stessi.
almeno hai letto ciò che scrivo lo dico anche a Dorillis.. no lo hai scritto.. non c'e volontà di leggere e capire cio che scrivo eppure sono informazioni che vi dovrebbero interessare...mai sentito parlare di perdita di pazienza ti è mai capitato? non scagliare le pietre addosso a gli altri .


MJFAN92 : immagina cio che ti pare . io non dico piu nulla ricordati le risposte che ti ho dato in passato, io nn so piu come parlarti non ragioni o non ci vuoi ragionare o volete la pappa pronta. nn lo so piu.

dorillis come vedi ogni volta che vengo a scrivere io arriva mjfan 92 la colpa nn ce lho tutta io.. non le sta bene cio che scrivo ed esprimo e deve ribattere poi si va avanti all'infinito xche ti fa saltare i nervi che entra nella mia vita personale. chi è perseguitato qui??? IO e i Believers è evidente no??? riconosci almeno questo prima di condannarmi. ma siccome pure con te abbiamo discusso che parlo afare vah ..! eppure non parlo arabo.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 30 ottobre 2011, 16:54

:argue:

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 30 ottobre 2011, 17:03

comportamenti e capricci infantili.
complimenti.
e lo dico anche qua, ottimo soprannome ti avevano affibiato e vedo che vale ancora.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 30 ottobre 2011, 17:26

:???: 8-)

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 5 novembre 2011, 10:00

Ciao...Barbara piacere sono una delle nuove protagoniste come dici tu!
Rispondo brevemente visto che sono stata citata..e purtroppo il topic è stato chiuso.
Come ha detto Dorilis...sono io forse..l'unica believer che ha commentato nelle udienze...senza fare tante storie...e di questo ne sono felice.
A volte sono d'accordo con te con quello che scrivi..(vedi piercing di Janet.. :-o )..ma stavolta dire che Michael..è un esempio negativo.. :-o ..mi fai raddrizzare i capelli.. :eek: :eek:
A questo punto non capisco cosa ci fai qua...sinceramente... :o ..boh..mi viene da pensare che hai riaperto la discussione...forse per creare zizzania.. :-?
Come vedi quella discussione era chiusa da un pò......ma tu l'hai voluta riaprire... :eek: ..e poi per cosa...??...boh..

A presto... :(
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 5 novembre 2011, 12:55

"""""""ma stavolta dire che Michael..è un esempio negativo.. ..mi fai raddrizzare i capelli.. """"""""


Io lo ritenevo un esempio positivo per i motivi che ho spiegato.....ma visto che quei motivi IN REALTA' non esistevano......

""""""A questo punto non capisco cosa ci fai qua"""""""


Se non mi sbaglio siamo su un forum LIBERO.
Oppure sono accolti solo quelli che scrivono BENE di Michael?
Se tutti scrivono le stesse cose un forum non avrebbe senso, basta il sito di Daniele dove mette le notizie....senza bisogno di commentarle, ti pare?

""""""mi viene da pensare che hai riaperto la discussione...forse per creare zizzania.. """"""


Non ho letto tutte le 94 pagine, ma solo l'ultima ed ho commentato quello che un fan ha scritto , vale a dire che SE SCOPRISSE CHE MICHAEL E' vivo...eccc..ecccc. e visto che mi trovo d'accordo con lui....


""""""Come vedi quella discussione era chiusa da un pò......ma tu l'hai voluta riaprire... ..e poi per cosa...??...""""""



Era stata riaperta a condizione che non si insultassero i fan eccc. ed io ho solo scritto che

SE MICHAEL FOSSE VIVO ED AVESSE IMBROGLIATOI ....ECCC... CAPISCI?

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Messaggio da baby23 » 5 novembre 2011, 13:47

Eccola qua ...cattivissima come sempre .....

ciao barbara !
Immagine

smeagol
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1474
Iscritto il: 31 marzo 2007, 15:43

Messaggio da smeagol » 5 novembre 2011, 15:47

Barbara/Saetta ha scritto:"""""""ma stavolta dire che Michael..è un esempio negativo.. ..mi fai raddrizzare i capelli.. """"""""


Io lo ritenevo un esempio positivo per i motivi che ho spiegato.....ma visto che quei motivi IN REALTA' non esistevano......
Barbara, non voglio entrare nei vostri litigi anche perchè credo che siano dettati dal semplice fatto che Michael manca, manca a tutti, profondamente, a te compresa...e ognuno ha il suo modo di esprimere il suo dolore, credendo che sia ancora vivo oppure esprimendo rabbia, delusione, oppure arrabbiandosi con i bealivers, c'è anche chi soffre in silenzio, oppure chi cerca di trasformare la sofferenza in qualcos'altro....ma Michael ci manca, a tutti....

Sui tratti negativi di Michael..e chi non ne ha? Michael era semplicemente un uomo, nè un dio perfetto, nè un eroe....era speciale perchè aveva un grande talento, era un cantante come tanti, è vero, ma alla radio si sentono ancora le sue canzoni vecchie di 30 anni e questo non è da tutti. E comunque ha rivoluzionato il modo di fare spettacolo..e questa è la cosa più importante per un artista...

E al di là di tutto è arrivato al cuore di tante persone, con la sua musica, la sua voce, ma anche con il suo modo di fare, il suo sorriso, i suoi gesti...e questo lo rende veramente speciale...

Che nessuno di noi lo conosca veramente, è vero, ma anche questo, in fondo, fa parte della sua bellezza...si è fatto voler bene da tanti per un qualcosa che non si definisce bene...per qualcosa che è riuscito a trasmettere a tutti noi senza che neanche ci parlasse...

Ciò non toglie che era semplicemente un uomo, con i suoi pregi ed i suoi difetti, le sue sofferenze e disperazioni, i suoi lati oscuri...forse dettate anche dal fatto che ci si aspettava sempre tanto da lui..Michael stesso si aspettava tanto da lui ..forse anche più di quello che poteva dare....che in fondo era già più che abbastanza.....

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 5 novembre 2011, 17:11

"""""""Sui tratti negativi di Michael..e chi non ne ha? Michael era semplicemente un uomo, nè un dio perfetto, nè un eroe....era speciale perchè aveva un grande talento, era un cantante come tanti, è vero, ma alla radio si sentono ancora le sue canzoni vecchie di 30 anni e questo non è da tutti. E comunque ha rivoluzionato il modo di fare spettacolo..e questa è la cosa più importante per un artista... """"""

Non ho mai negato tutto questo.
Sono ancora fan di Michael ARTISTA!

""""""""E al di là di tutto è arrivato al cuore di tante persone, con la sua musica, la sua voce, ma anche con il suo modo di fare, il suo sorriso, i suoi gesti...e questo lo rende veramente speciale... """""""

E' arivato al cuore delle persone non certo per i suoi sorrisi....lo fanno anche altri...e neppure per i suoi modi di fare.....e neppure per la voce (la voce fa parte del lato artistico, )
MA PERCHE' TUTTI QUELLI CHE PARLAVANO DI LUI LO DESCRIVEVANO COME UNA PERSONA SPECIALE ....E NOI NON AVENDO MODO DI CONTROLLARE, SIAMO STATI PRESI NELLA RETE.
- DICEVANO CHE ERA UNA PERSONA SPECIALE PERCHE' AMAVA GLI ANIMALI PIU' DELLE PERSONE NORMALI, PERCHE' LI TENEVA NEL SUO RANCH LIBERI. ECC...ECCCC....- MA POI SAPETE COME è ANDATA A FINIRE.
- DICEVANO CHE ERA UNA PERSONA SPECIALE PERCHE' PER LUI LA FAMIGLIA, LA MADRE ECC....ed anche in questo caso sappiamo che invece non era proprio così.
- DICEVANO CHE ERA UNA PERSONA SPECIALE PERCHE' NON BEVEVA, NON SI DROGAVA...ECCCC.... e sappiamo che si è fatto disintossicare almeno due volte......per farmaci (versione ufficiale)

RIMANGO SEMPRE SOLO A QUESTI pochi ESEMPI PER NON ANNOIARE CON LE SOLITE RIPETIZIONI.


""""""Che nessuno di noi lo conosca veramente, è vero, ma anche questo, in fondo, fa parte della sua bellezza...si è fatto voler bene da tanti per un qualcosa che non si definisce bene...per qualcosa che è riuscito a trasmettere a tutti noi senza che neanche ci parlasse... """""


Queste sono affermazioni che non hanno retroscena concreti. Sono affermazioni di persone che vogliono aggrapparsi a qualcosa.......ma non ha senso! Si vuol bene a qualcuno per cose concrete!

"""""""Ciò non toglie che era semplicemente un uomo, con i suoi pregi ed i suoi difetti, le sue sofferenze e disperazioni, i suoi lati oscuri..."""""""


Nessuno ha detto il contrario. Ma tu ami tutte le persone che vedi?
NO!
Eppure sono tutte persone con pregi e difetti, sofferenze e disperazioni.....
Io posso essere libera di NON amore una determinata persona , anche se ha pregi difetti....eccc....?

""""""""forse dettate anche dal fatto che ci si aspettava sempre tanto da lui..Michael stesso si aspettava tanto da lui ..forse anche più di quello che poteva dare....che in fondo era già più che abbastanza.....""""""


Questo è colpa di tutte le persone che gli sono state intorno.
Sia padre, manager, addetti stampa ecc... lo hanno sempre decantato sia verso il pubblico che verso lui stesso.
Si è sempre sentito dire che era il più grande, il più bravo, quello con il maggior numero di records.....
e lui si è calato nella parte..
Se poi non ha retto non è colpa nostra ed io non devo sentirmi obbligata ad amarlo per questo, ti pare? Può dispiacermi...e nello stesso tempo farmi rabbia perchè aveva il mondo in mano e.........


"""""""Eccola qua ...cattivissima come sempre ..... """"""

NON mi pare di essere cvattiva, ho espress solo il mio parere!

COMUNQUE PER TORNARE A DORILLIS, E' INUTILE RIPETE SEMPRE LE STESSE COSE, HO ESPRESSO IL MIO PARERE E NON INTENDO RIBADIRE DI NUOVO.

smeagol
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1474
Iscritto il: 31 marzo 2007, 15:43

Messaggio da smeagol » 5 novembre 2011, 17:20

Barbara ma è vero che ti manca Michael?

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 6 novembre 2011, 19:19

Barbara: MA PERCHE' TUTTI QUELLI CHE PARLAVANO DI LUI LO DESCRIVEVANO COME UNA PERSONA SPECIALE ....E NOI NON AVENDO MODO DI CONTROLLARE, SIAMO STATI PRESI NELLA RETE.
- DICEVANO CHE ERA UNA PERSONA SPECIALE PERCHE' AMAVA GLI ANIMALI PIU' DELLE PERSONE NORMALI, PERCHE' LI TENEVA NEL SUO RANCH LIBERI. ECC...ECCCC....- MA POI SAPETE COME è ANDATA A FINIRE.
- DICEVANO CHE ERA UNA PERSONA SPECIALE PERCHE' PER LUI LA FAMIGLIA, LA MADRE ECC....ed anche in questo caso sappiamo che invece non era proprio così.
- DICEVANO CHE ERA UNA PERSONA SPECIALE PERCHE' NON BEVEVA, NON SI DROGAVA...ECCCC.... e sappiamo che si è fatto disintossicare almeno due volte......per farmaci (versione ufficiale)


GJ . se questi non sono PREgiudizi !!! credi a quello che viene scritto dai media..ma la realtà è diversa, non era un drogato non si è drogati a prendere dei farmaci antodolorifici non è cocaina o crack.. quando hai dolori che fai'?? e poi non mi risulta che mj fosse stato disintossicato da alcohol, puo darsi che si beveva un bicchiere di buon vino in occasioni ma chi non se lo beve? ma nn vuol dire che si è alcolizzati.
avrà le sue motivazioni ad aver cresciuto i figli da solo senza una compagna ma non per questo la sua immagine di famiglia che ha sempre dato crolla..non ha trovato la donna giusta puo darsi.



Barbara:Sono ancora fan di Michael ARTISTA!



GJ : aah ecco come artista e basta..vaabbeh ogniuno è attratto dalla figura che preferisce non ti posso dare contro.. ma come uomo lo è altrettanto, e di cose belle e buone ne ha fatte e ne fa ancora.. cose che la stampa non racconta ma racconta solo i pettegolezzi xche fanno vendere di piu.. non è perfetto avrà i sui difetti avrà le sue ragioni x mentire delle volte ma su sta terra nessuno è perfetto e nessuno deve scagliare la prima pietra su una persona senza essersi guardato dentro e fuori.
io da quello che vedo e ho sempre visto MJ rimane e rimarrà sempre un uomo meraviglioso che ha dato soldi e tempo per opere di carità e a fare del bene. ...e cosa dicono i media non me ne puo fregar de meno!

per quanto riguarda gli animali la stampa ha come sempre travasato la notizia..gli animali erano curati dal personale di neverland e veterinario..poi anche loro diventano vecchi..come Bubbles fu messo in uno zoo ma non x questo abbandonato a se stesso..altri animali appertenuti a neverland sono negli zoo curati... mike è un uomo molto impegnato solo perche aveva preso degli animali non è detto che debba stare li 24 su 24 c'e del personale attrezzato e adibito x gli animali , neverland riceveva visite di bambini che andavano a vedere gli animali. ovvio che quelli vecchi vengono poi ricoverati o mandati altrove come immagine farebbe tristezza ai visitatori...prima di giudicare ci possono essere molte ragioni dietro delle azioni o delle visioni che l'occhio solo vede al di fuori. ma ovviamente come è stato detto è piu facile giudicare che andare a cercare la verità o riflettere di piu.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 6 novembre 2011, 20:27

Le tue risposte sono solo quello che tu vorresti che fosse, informati meglio, specialmente sugli animali! 8-)

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 6 novembre 2011, 21:13

già MICHAEL è speciale..unico vero,

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 7 novembre 2011, 0:34

Barbara/Saetta ha scritto:Le tue risposte sono solo quello che tu vorresti che fosse, informati meglio, specialmente sugli animali! 8-)
allora non hai capito che le risposte che ti ho dato è perche mi sono gia informata ? non dò risposte a caso, il video che forse hai visto tu con gli animali nella pozza di pipi' o altro lo vidi anche io.. era un caso momentaneo non li hanno lasciati cosi se ne sono occupati.
accade anche al circo gli animali sporcano non saranno come i tuoi gatti puliti e lindi con te e la palettina per la pupu dietro ...ma il personale se ne occupa e se sono vecchi li mandano altrove.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 7 novembre 2011, 1:00

Barbara:"Queste sono affermazioni che non hanno retroscena concreti. Sono affermazioni di persone che vogliono aggrapparsi a qualcosa.......ma non ha senso! Si vuol bene a qualcuno per cose concrete!"


GJ: Unconditional LOVE. non c'e spiegazione al voler bene a qualcuno o amarlo, non è vero che ci deve essere per forza una ragione per essersi innamorati a volte accade colpo di fulmine e poi conoscienza dopo di particolari che si condividono.. se si ama si perdona e si accetta anche i difetti.
se non lo si vuole la porta è aperta la strada è libera....

p.s gli animali insegnano molto questo lato.
Ultima modifica di Giuliajackson* il 7 novembre 2011, 1:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 7 novembre 2011, 1:06

barbara.:"Si è sempre sentito dire che era il più grande, il più bravo, quello con il maggior numero di records.....
e lui si è calato nella parte.."


GJ : ma ci mancherebbe !lo sapeva gia da bambino che era un talento e un prodigio.. Dio gli ha dato il dono di essere com'è di avere quelle doti uniche e rare, e di diventare un intrattenitore memorabile ..ricordati le sue parole al WMA 2000 senza che vado a riscriverle. sa chi è e cosa fa e cosa vuole fare per il mondo, era un suo obbiettivo usare la sua popolarità per fare del bene e lo ha fatto. what more can i give ?? non di certo la vita... ha dato quel che poteva ma da solo non vale ha sempre chiesto l'aiuto collettivo ma che non è mai stato abbastanza.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 7 novembre 2011, 8:48

"""""""era un caso momentaneo non li hanno lasciati cosi se ne sono occupati."""""

Questa è una dimostrazione che su tutto quello che è successo con gli animali di Neverland (giusto per rimanere solo a questo argomento) tu ricordi ed interpreti solo quello che ti fa comodo.

Ribadisco, vai a leggerti tutto quello che è stato scritto e detto........
Per esempio....che Michael 3 mesi prima di Natale si è dileguato senza preavviso ed ha lasciato TUTTI I SUOI DIPENDENTI (all'epoca intorno a 200...poi sono diminuiti drasticamente) senza soldi per diversi mesi....è intervenuta JANET.
Sai cosa costa mantenere solo un elefante?
Sai cosa costa mantenere una tigre? ecc....ecccc....
Il veterinario se ne è occupato un po' ma poi sono intervenuti quelli della protezione degli animali.......NON PERCHè ERANO VECCHI........MA PERCHE' ERANO ABBANDONATI !!!!
rESTA ANCHE IL FATTO CHE SE IO HO UN ANIMALI NON LO MANDO CERTO VIA SOLO PERCHè è VECHIO....MA DICO IO COSA MI TOCCA LEGGERE, PAZZESCO!
La pozza MOMENTANEA come dici tu è comunque una porcheria......anche perchè lui diceva che gli animali circolavano liberi....invece erano in recinti abbastanza mignon....
Il resto vai a leggertelo.

POI LASCIA STARE I MIEI ANIMALI E LE MIE COSE......io parlo sempre SOLO di Michael (DI fatti CHE LO RIGUARDANO E CHE HO IL DIRITTO DI CRITICARE O LODARE COME VOGLIO) e non delle TUE FACCENDE PRIVATE tanto per offenterdi o avere un motivo per scrivere fesserie.
TI E' CHIARO IL CONCETTO?


Per gli altri argomenti......non ho intenzione di ripetermi.

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 7 novembre 2011, 9:07

Barbara/Saetta ha scritto:"""""""ma stavolta dire che Michael..è un esempio negativo.. ..mi fai raddrizzare i capelli.. """"""""


Io lo ritenevo un esempio positivo per i motivi che ho spiegato.....ma visto che quei motivi IN REALTA' non esistevano......

""""""A questo punto non capisco cosa ci fai qua"""""""


Se non mi sbaglio siamo su un forum LIBERO.
Oppure sono accolti solo quelli che scrivono BENE di Michael?
Se tutti scrivono le stesse cose un forum non avrebbe senso, basta il sito di Daniele dove mette le notizie....senza bisogno di commentarle, ti pare?

""""""mi viene da pensare che hai riaperto la discussione...forse per creare zizzania.. """"""


Non ho letto tutte le 94 pagine, ma solo l'ultima ed ho commentato quello che un fan ha scritto , vale a dire che SE SCOPRISSE CHE MICHAEL E' vivo...eccc..ecccc. e visto che mi trovo d'accordo con lui....


""""""Come vedi quella discussione era chiusa da un pò......ma tu l'hai voluta riaprire... ..e poi per cosa...??...""""""



Era stata riaperta a condizione che non si insultassero i fan eccc. ed io ho solo scritto che

SE MICHAEL FOSSE VIVO ED AVESSE IMBROGLIATOI ....ECCC... CAPISCI?
Ciao Barbara certo che è un forum libero...ci mancherebbe...però se io ritenessi una persona negativa...neanche ci starei io qua...boh.. :o
Comunque di sicuro non avrebbe imbrogliato a mio parere.. :(
Ogni cosa che Michael...ha fatto......lo ha fatto per dei motivi ben precisi....quindi...se tu lo amassi e ti fidassi di lui....sarebbe diverso...
ma visto che lo ami SOLO come artista...allora non ho altro da aggiungere... :?
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 7 novembre 2011, 9:25

vorrei aggiungere ,che michael sapeva benissimo cosa fare,e quando lui non c èra suddivideva compiti precisi a persone di fiducia..michael ha sempre amato gli animali,il pianeta..e l essere umano,cercare per forza qualcosa che non è in linea ai vostri concetti,è sbagliato...quando mj si spostava per tour,ed altro..chi dava da mangiare gli animali??non trovo giusto doverlo criticare senza conoscerne la verità..ricordiamo che mj è un uomo ,che ha lottato ,per avere quello che ha..ed comunque ,neverland..resterà sempre la sua casa

cercate di aprire i vostri cuori,senza per forza trovare del male dove c è solo amore..,e se nel vostro cuore siete tristi,sorridete,....perchè avrete sempre la forza di lottare,non arrendetevi,..se ritenete che per voi è un capitolo chiuso,allora smettela d inferire,su di lui..non merita questo...
almeno se non per lui avete un po di rispetto per sua madre...
ciao loverlive..

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 7 novembre 2011, 9:29

un altra cosa..sono,certo che in questo forum,non ci siano molte persone ,che nella loro vita non abbiano sbagliato,..forse lo hanno fatto,forse lo fanno ancora,..imparate ad non giudicare se non volete essere giudicati..perchè con la misura che voi misurate..sarà misurata a voi in cambio...

mettete da parte i rancori,ed cominciate ad amare questo mondo,..che sta morendo sotto i vostri occhi

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 7 novembre 2011, 9:37

ciao..specchiodiluna.. :?
mi piace quello che scrivi... :)
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 7 novembre 2011, 10:53

[quote="lovelives4ever"]ciao..specchiodiluna.. :?
mi piace quello che scrivi... :)[/quote]


ti ringrazio,sono parole che mi vengono dal cuore,....chiunque sia stato ,chiunque sia michael jackson,non siamo nessuno per criticare le sue scelte..se tutti siamo liberi di pensiero..questo deve essere anche da parte sua...

e come dice lui stesso..prima di giudicarmi,provate a capirmi ed amarmi..

mamma katrine non merita questo dolore ,specialmente a dei fans che lo hanno sempre creduto..,..i fans per lui sono la sua forza....ed per quanto mi riguarda ,io porterò rispetto ..lui non ha mai mancato di rispetto a nessuno....

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 7 novembre 2011, 11:13

"""""""vorrei aggiungere ,che michael sapeva benissimo cosa fare,e quando lui non c èra suddivideva compiti precisi a persone di fiducia..michael ha sempre amato gli animali,il pianeta..e l essere umano,cercare per forza qualcosa che non è in linea ai vostri concetti,è sbagliato...quando mj si spostava per tour,ed altro..chi dava da mangiare gli animali??non trovo giusto doverlo criticare senza conoscerne la verità..ricordiamo che mj è un uomo ,che ha lottato ,per avere quello che ha..ed comunque ,neverland..resterà sempre la sua casa
""""""


NON ARRAMPICARTI ANCHE TU SUI VETRI PER DIFENDERLO AD OLTRANZA.
e' LOGICO CHE QUANDO TUTTO ANDAVA BENE NON SI OCCUPAVA CERTO LUI DI PULIRE LE GABBIE, I RECINTI...E DARE DA MANGIARE AGLI ANIMALI, SIA QUANDO ERA PRESENTE CHE QUANDO ERA ASSENTE.......MA QUI PARLIAMO DEL PERIODO DEL PROCESSO. Qunado è sparito dalla cirolazione.

In America le tasse ed i contrib uti sono una cosa seria.
Praticamente si sono accorti che quei poveri dipendenti non pagavano più i contributi e pertanto hanno fatto delle ispezioni....
La cara sorellina Janet è intervenuta per non creare altri guai con il FISCO....capisci?
Ed allo stesso tempo hanno scoperto l'abbandono degli animali.....ricapisci?

Una persona CORRETTA avrebbe comunicato ai dipendenti che non poteva più tenerli, di trovarsi un altro posto...avrebbe cercato di sistemare gli animali....visto che non poteva più occuparsene. Invece di tutto se ne sono occupate le istituzioni......COMPRENDI?

Michael era in rovina?
Molti pensano di sì e molti insistono a dire di no!
Resta il fatto che con i debiti ciclopici che aveva non era in grado di pagare più nulla.
I concerti avrebbero dovuto salvare capre e cavoli.....ma.......

Voi naturalmente arriverete subito a scrivere che Michael non era in rovina...ED ALLORA PERCHE' NON SI E' OCCUPATO DEI SUOI DIPENDENTI E DEI SUI ANIMALI?
sEMPLICE!
sE NON ERA IN ROVINA SE NE FREGAVA ALTAMENTE DI LORO!!!
o no????

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 7 novembre 2011, 11:17

barbara..io non ho voglia di risponderti,non per mancanza di rispetto..
ma se tu vedi nero ,io non posso farti vedere binco..
non dirmi che mi arrampico su delle sciochezze,..tu non mi conosci!!
fai come i media..credi alle menzogne

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 7 novembre 2011, 11:19

hO PORTATO DEI FATTI.
pERCHè DOVRESTI MANCARMI DI RISPETTO RISPONDENDO?


Secondoi te io credo alle menzogne'
Potrei dire la stessa cosa di te?
Che proe hai che quello che ho scritto non è vero?
Solo il tuo amore per Michael?

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 7 novembre 2011, 11:25

un altra cosa ..è veramente triste sentire la tua ostilità,fa male sentirti dire ,e pensare certe cose..ma sei libera,..comunque non ti ho scritto che mj,non era in rovina..capisci!!
leggi bene prima di arrabbiarti che tanto fai 2 fatiche..credimi..

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 7 novembre 2011, 11:34

@ specchiodiluna: condivido il tuo pensiero...!Non si possono criticare le scelte....e quì mi ripeto..^__^..se aveva fatto delle decisioni...i motivi ci sono...^___^

@ Barbara: Non credo che Michael fosse in rovina...certo..magari il suo conto era andato in rosso...ma di sicuro..avrebbe ripagato tutti i debiti...
e dico che magari...sono successe delle cose che noi non sappiamo...non eravamo là con lui..mentre...aveva deciso di andare in Bahrein...
quindi cosa ne sappiamo?
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 7 novembre 2011, 11:37

giusto!!è facile leggere ,e riportare le notizie,ci si ricorda sempre delle cose cattive-se ce ne sono..ma di tutte le cose buone,le donazioni?? ecc...
gia!...il bene non lo si premia mai..ciao ciao

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 7 novembre 2011, 12:27

Mettiti nei panni di quei poveretti che proprio PRIMA di Natale non hanno ricevuto lo stipendio per 3 mesi........sapendo che il padrone di casa era in ORIENTE riverito e servito.....

per la cronaca l'emiro lo aveva accolto perchè voleva aprire un'etichetta nuova per sponsorizzare un CD nuovo di Michael.
Sperando in questo, ha mantenuto Michael con tutto il lusso possibile per (quanto tempo? 1 anno? 2?) quando poi si è accorto che Michael non produceva nulla.....anche lui si è messo in codo ...denunciandolo e pretendendo il ritorno dei soldi spesi.......anche queste sono menzogne?

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 7 novembre 2011, 13:28


Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 7 novembre 2011, 14:35

Caschi male!

Anche l'associazione benefica legata a questa canzone si è dimostrata discutibile.
Io personalmente ero in contatto con loro e chiedevo e resoconti per pubblicarli su Saetta. Mi hanno risposto solo una volta, e l'elenco l'abbiamo usato per raccogliere le firme per proporlo per il Premio Nobel per la PCE, poi silenzio........dove sono andati a finire tutti i soldi che i fan ,spinti dai vari Fan Club....io compresa, hanno loro inviato?
In seguito si è saputo che ha chiuso.....ma dei soldi sulla!!!!!!

Pensa, il concerto di beneficenza di Monaco, dove i biglietti sono costati la bellezza di 185.000 LIRE...è andato in perdita.......al punto che l'organizzatore ha chiesto i danni....devo continuare? Anche queste sono menzogne?

Una precisazione dell'emiro.
Nella lista spesa dei soldi che voleva da Michael ha messo perfino i GELATI.....deve essere rimasto BEN DELUSO dal comportamento di Michael !

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 7 novembre 2011, 15:07


Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 7 novembre 2011, 15:28

I soldi non sono tutto, ma senza di loro non fai proprio niente.
Purtroppo ! :-( :-(

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 7 novembre 2011, 15:44

http://www.youtube.com/watch?v=X52ai5lX ... re=related
cominciare dal cuore,significa imparare ad amare,anche una carezza per chi la dimenticata,un abbraccio per chi non lo avrà più,un sorriso a chi ha pianto per troppo tempo,il tuo amore,per farlo sentire vivo,il tuo abbraccio ,per scaldargli il cuore,il tuo coraggio per non fargli sentire la paura ,la sofferenza...questo per me vale più di tutti i soldi che si puo avere,i soldi..non compreranno mai l amore

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 7 novembre 2011, 16:24

Barbara/Saetta ha scritto:Mettiti nei panni di quei poveretti che proprio PRIMA di Natale non hanno ricevuto lo stipendio per 3 mesi........sapendo che il padrone di casa era in ORIENTE riverito e servito.....

per la cronaca l'emiro lo aveva accolto perchè voleva aprire un'etichetta nuova per sponsorizzare un CD nuovo di Michael.
Sperando in questo, ha mantenuto Michael con tutto il lusso possibile per (quanto tempo? 1 anno? 2?) quando poi si è accorto che Michael non produceva nulla.....anche lui si è messo in codo ...denunciandolo e pretendendo il ritorno dei soldi spesi.......anche queste sono menzogne?

ma non credere a tutto cio che leggi e che dicono è gente che viene pagata per dire chiacchiere che fanno vendere. e la stampa travasa tutto !!! Mj mica li pagava di tasca sua in contanti se ne occupa l'ufficio o la banca sotto la quale li aveva regolarizzati sti dipendenti. MJ non era in banca rotta aveva un 25 % del suo patrimonio in debito e il suo patrimonio è enorme è un multimiliardario sono briciole..,e per lui che come vedi continuava a comprare pezzi di arte di valore..ha molte entrate di altre rendite che ha tra hotel ,case,negozi, dischi e diritti..e chissà cosa altro.. non sarà mai in rosso. sono altre motivazioni che capitano nella vita e non è tenuto a spiegarlo al mondo intero.
mj ha sempre lasciato personale addetto ad occuparsi di Nverland e degli animali quando non c'era. DON'T read tabloids!
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 7 novembre 2011, 16:44

Se ti piace sognare....



""""""continuava a comprare pezzi di arte di valore..""""""


se non fosse che poi venive sempre tutto reso per mancanza di pagamento.......

Sothpaw MJJ
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 756
Iscritto il: 11 luglio 2009, 14:03
Località: Mantova

Messaggio da Sothpaw MJJ » 7 novembre 2011, 18:14

Barbara/Saetta ha scritto:Se ti piace sognare....



""""""continuava a comprare pezzi di arte di valore..""""""


se non fosse che poi venive sempre tutto reso per mancanza di pagamento.......
Ti quoto...infatti per queste cose ci restavo sempre molto male!certo avrà fatto molta beneficienza ma quello era proprio buttar via i soldi!forse non era(è..sai com'è ancora per poco ma sono believer) così furbo ed intelligente come dicevano e credevo!specie quando ha iniziato a fidarsi delle persone sbagliate e ad assumere farmaci!
PS: non lo sto rinnegando anzi lo "amo" ancora moltissimo come artista, ma come uomo ha perso un pò di punti!

sandy j
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 823
Iscritto il: 14 luglio 2006, 19:19
Località: varese

Messaggio da sandy j » 7 novembre 2011, 19:32

Pensavo avessimo superato tutto questo,invece...
SANDY J.

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 7 novembre 2011, 21:17

che poi abbia reso indietro..non si sa se per mancato pagamento "davvero" o perchè non li voleva piu... cmq ha comprato molte cose fino all'ultimo centesimo. i negozianti hanno dichiarato l'ottimo cliente e intenditore di arte che è MJ.
cmq la resa di oggetti non cambia l teoria che lui non fosse in banca rotta per questo.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Samy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 11 luglio 2006, 20:49
Località: Bardolino - Vr

Messaggio da Samy » 8 novembre 2011, 1:57

Michael aveva della gente che si occupava delle sue finanze... e che caxxo, sono stati proprio bravi ad occuparsi delle sue finanze... OTTIMO LAVORO! A neverland non ci doveva pensare lui. Aveva la gente che doveva occuparsene, commercialisti, avvocati, manager... e han fatto un ottimo lavoro direi!

Ovviamente nell'ultima frase sono ironica. Pensi che Michael facesse le busta paghe della cuoca o del giardiniere? Pensi che Michael si occupasse di pagare i debiti nei negozi? No, doveva farlo chi per lui. Invece gli han portato via anche le mutande. A neverland non c'era più niente di Michael, nemmeno quando era ancora in vita. E a chi gli ha portato via le mutande, credimi che della cuoca o del giardiniere non gli fregava proprio niente.

Non so se mi son spiegata vista l'ora... ma credo che hai capito...

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 8 novembre 2011, 10:46

"""""""non si sa se per mancato pagamento "davvero" o perchè non li voleva piu... """""

MA SMETTILA !!!!!



"""""""Pensi che Michael si occupasse di pagare i debiti nei negozi?"""""""

No, come dici tu aveva addetti a queste cose, ma sai una delle altre cose che dicevano di lui era:

LUI E' MOLTO TIMIDO, MA HA TUTTO SOTTO CONTROLLO !!!!

Ma dove?
Se è andato in rovina la colpa è solo sua.
Non si cade in rovina nel giro di una settimana, ci vuole tempo....e lui non si è mai preoccupato di controllare cosa queste persone facessero?
Pensi che i grandi industriali o imprenditori, tipo per fare degli esempi : Berlusconi, Agnelli...eccc....non controllano mai?
Io ho lavorato come corrispondente in lingue estere in diverse ditte, ma anche se non erano al livello della Fininvest e Fiat ...i proprietari ogni settimana/mese volevano un resoconto completo delle finanze, dei conti in banca, della liquidità, dei debiti, delle previsioni....eccccc......
E lui aveva tutto sotto controllo?
Tutti gli scagnozzi li ha trovati lui?
Che fiuto per trovare brave persone!!!

Ma non farmi ridere!

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 8 novembre 2011, 11:11

accdenti tutti così bravi..poteva assurmervi mj,..bhe!1noi sappiamo solo una parte ,di cio che vogliono farci sapere,la verità la conoscono solo loro...io non vado altre ,perchè tutto si concentra sui soldi..ed ..ne ho le tasche piene!!
quello che mj deve rendere conto non è certo a coloro che sanno solo parlare male..
già!!forse qui è inevitabile..

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 8 novembre 2011, 11:17

Parlare male sarebbe dire: Michael è un ecc.....

Ma riportare le notizie conosciute a livello planetario è diverso.
Certo, non sappiamo fino a che punto sono vere, ma non si può chiudere gli occhi e non accettare nulla di negativo.

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 8 novembre 2011, 11:32

Giuliajackson* ha scritto:
Barbara/Saetta ha scritto:Mettiti nei panni di quei poveretti che proprio PRIMA di Natale non hanno ricevuto lo stipendio per 3 mesi........sapendo che il padrone di casa era in ORIENTE riverito e servito.....

per la cronaca l'emiro lo aveva accolto perchè voleva aprire un'etichetta nuova per sponsorizzare un CD nuovo di Michael.
Sperando in questo, ha mantenuto Michael con tutto il lusso possibile per (quanto tempo? 1 anno? 2?) quando poi si è accorto che Michael non produceva nulla.....anche lui si è messo in codo ...denunciandolo e pretendendo il ritorno dei soldi spesi.......anche queste sono menzogne?

ma non credere a tutto cio che leggi e che dicono è gente che viene pagata per dire chiacchiere che fanno vendere. e la stampa travasa tutto !!! Mj mica li pagava di tasca sua in contanti se ne occupa l'ufficio o la banca sotto la quale li aveva regolarizzati sti dipendenti. MJ non era in banca rotta aveva un 25 % del suo patrimonio in debito e il suo patrimonio è enorme è un multimiliardario sono briciole..,e per lui che come vedi continuava a comprare pezzi di arte di valore..ha molte entrate di altre rendite che ha tra hotel ,case,negozi, dischi e diritti..e chissà cosa altro.. non sarà mai in rosso. sono altre motivazioni che capitano nella vita e non è tenuto a spiegarlo al mondo intero.
mj ha sempre lasciato personale addetto ad occuparsi di Nverland e degli animali quando non c'era. DON'T read tabloids!
concordo con te Giuly.. :?
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 8 novembre 2011, 11:48

Barbara/Saetta ha scritto:Parlare male sarebbe dire: Michael è un ecc.....

Ma riportare le notizie conosciute a livello planetario è diverso.
Certo, non sappiamo fino a che punto sono vere, ma non si può chiudere gli occhi e non accettare nulla di negativo.
Appunto barbara...non sappiamo fino a che punto siano vere... :-o ..Michael di sicuro...non era un stupido!
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 8 novembre 2011, 12:30

""""""Michael di sicuro...non era un stupido!

""""""


Questa è un'affermazione davvero AZZARDATA! :( :-( :???:

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 8 novembre 2011, 13:39

barbara che tu abbia dei dubbi ,delle incredulità va bene..ma perchè t imponi da voler convincere gli altri!!..basta lo abbiamo capito su come la vedi tu...,
comunque ti si fa capire o vedere..ho capito ,come sei..chissa!!forse un giorno ti ricrederai...mai dire mai!!

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 8 novembre 2011, 13:41

:salute:

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 8 novembre 2011, 13:56

""""""ma perchè t imponi da voler convincere gli altri!!.""""""


Mi pare che questo commento sia più adatto rivolto a te.
Io non impongo nulla, contrariamente a te ed altri che vogliono impormi a non credere a NULLA di quello che è stato scritto e detto di Michael che a voi non aggrada. :-( :-(

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 8 novembre 2011, 14:41

:) :) :) :) :) :) :)

Bloccato