bella mossa.

Il posto migliore dove mettere in discussione il re del pop, opinioni e dibattiti su tutto quello che riguarda Michael Jackson, la sua arte e la sua vita privata, insomma qualunque cosa lo riguardi, qui ne puoi parlare.
Bloccato
lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 8 novembre 2011, 15:14

Barbara/Saetta ha scritto:""""""Michael di sicuro...non era un stupido!

""""""


Questa è un'affermazione davvero AZZARDATA! :( :-( :???:
per me non lo era affatto...e potrei ripeterlo all'infinito.. 8)
poi puoi pensare ciò che vuoi.. :(
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 8 novembre 2011, 15:30

:) ciao loverlive..vedo che hai un bel sentimento nei riguardi di mj..felice di saperlo

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 8 novembre 2011, 16:05

:-({|= :argue: :pain10:

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 8 novembre 2011, 17:17

specchiodiluna ha scritto::) ciao loverlive..vedo che hai un bel sentimento nei riguardi di mj..felice di saperlo
si.. :grin: ..vedo che siamo simili...mi fa piacere...cara.. :? :? :?
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 8 novembre 2011, 19:00

:sad: che brutta cosa l invidia....
se vuoi dirmi come vedi mj per te ascolterò con piacere..

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 9 novembre 2011, 2:38

Barbara/Saetta ha scritto:Parlare male sarebbe dire: Michael è un ecc.....

Ma riportare le notizie conosciute a livello planetario è diverso.
Certo, non sappiamo fino a che punto sono vere, ma non si può chiudere gli occhi e non accettare nulla di negativo.

sai come si chiamano le notizie che girano a livello planetario??? pettegolezzi, rumors..= business.

le cose giuste , vere non fanno notizia la gente e come te e molti altri che ama i pettegolezzi e le parti piu succose e strane per poi sparlare..la vita tranquilla e regolare non desta molto interesse. specie nel mondo dello spettacolo ma accade anche alla gente comune ogni giorno..si sparla e si pregiudica senza alcuna conoscienza approfondita.
E ribadisco MJ NON è uno stupido mai stato. anzi ha le palle multidimensionali :lol:
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 9 novembre 2011, 2:56

Barbara/Saetta ha scritto:""""""ma perchè t imponi da voler convincere gli altri!!.""""""


Mi pare che questo commento sia più adatto rivolto a te.
Io non impongo nulla, contrariamente a te ed altri che vogliono impormi a non credere a NULLA di quello che è stato scritto e detto di Michael che a voi non aggrada. :-( :-(

non imponi nulla?? nei post precedenti imponevi che Michael ci avesse preso nella rete con invincible e le copie colorate e altre cose sue..e i fans abboccano.
Questo lo pensi tu ma altri non lo pensano affatto ( se solo volessero dare una loro opinione sarebbe apprezzata, giusto per fare vedere la differenza di pensiero) fai lo stesso tu e non ti rendi conto, barbara a noi non aggrada che du dica cattiverie verso mj e a te non aggrada la nostra difesa verso mj anche laddove ci fosse davvero un difetto.. ma siccome ci piace cosi lo accettiamo com'è..
ma come dici tu è un forum libero..opinione libera .
ma c'e da ricordarsi che dire quello che dici tu in un forum di amanti di mj sia a livello di artista sia di persona ci vuole na gran faccia tosta, molti non stanno rispondendo alle tue accuse immagino il perchè tu no?
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 9 novembre 2011, 8:18

Giuliajackson* ha scritto:[
sai come si chiamano le notizie che girano a livello planetario??? pettegolezzi, rumors..= business.
Si peccato che molti di questi pettegolezzi e rumors nel tempo si siano rivelati veri es: Diane dimond dal 1994 ha sempre affermato che Michael aveva pagato un'altra famiglia per noi fino al 2004 era solo un rumors....
E ribadisco MJ NON è uno stupido mai stato.
Michael non è stupido ma è un'essere umano e capita che fa errori gravi tipo l'intervista LWMJ.
MJfan1992

Immagine

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 9 novembre 2011, 8:56

""""""non imponi nulla?? nei post precedenti imponevi che Michael ci avesse preso nella rete con invincible e le copie colorate e altre cose sue..e i fans abboccano.
""""""

Una volta le vendite salivano perchè MOLTI comperavano un determinato disco/album...se ogni volta che usciva del materiale nuovo le vendite salivano, voleva dire che ALTRE persone si erano avvicinate all'artista.

Ma con Michael negli ultimi anni non è proprio stato così.
Rimaniamo ad INVINCIBLE!

IO ho comperato la versione argento in 3 versioni (LP, CD, CASSETTA) ma conosco molti fan che hanno comperato queste 3 versini nei vari colori, pertanto UNA PERSONA SOLA HA COMPERATO L'ALBUM 12 VOLTE ....E TI ASSICURO CHE SONO STATI IN MOLTI. hAI PRESENTE QUANTO HANNO SPESO?

Poi per Natale sono arrivate le varie confezioni regalo....
Poi i vari Fan Club/siti/forum/blog....eccc.... hanno invitatO i fan a
FARE SALIRE LE VENDITE comperando di nuovo l'album!

Ti pare che i numeri raggiunti siano veritieri?
Ti pare che Michael non SAPESSE NULLA....era ancora vivo e con il 50 % di partecipazioni, vuoi dire che non aveva nessuna voce in capitolo?

IO NON VOGLIO FARTI CREDERE NULLA, ti porto dei fatti.
Che tu poi ci c reda o meno...NON CAMBIA NULLA.. i fatti rimangono !
Anche il fatto che tu scriva che sono cattiverie......SONO FATTI !

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 9 novembre 2011, 8:59

""""""ma c'e da ricordarsi che dire quello che dici tu in un forum di amanti di mj sia a livello di artista sia di persona ci vuole na gran faccia tosta,""""""


Ti sei espressa abbastanza velatamente, ma resta il fatto che come al solito hai fatto apprezzamenti su di ME, non hai commentato i fatti che riguardano Michael!

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 9 novembre 2011, 11:19

allora ..se alcuni fans hanno comprato 12 album..bhe!!posso dire che sono veri fans..quello che hanno speso ,lo hanno voluto..michael non è andato li ad dire comprate..se io compèro è mia scelta,se ne compro mille,,,non credo che sia un tuo problema di quanto spendo..non credi??vedi caschi sempre li soldi--soldi--soldi!!!
al di la di tutto IO non ho mai sentito mj dire comprate i miei album..anzi ha sempre detto che scrive queste canzoni per trasmettere dei messaggio molto utili al mondo,ed anche a te..ma tu non leggi i messaggi..guardi solo il portafoglio..

sbagliare è umano,michael è un essere umano come lo sei tu...hai mai fatto dei sbagli???
allora non devi guardare quelli degli altri mj si è sempre alzato in piedi,e quando aveva dei soldi,li donava alle associazioni..forse anche questi sono debiti,come dici tu..ma a fin di bene..

michael non è falso..è un perfezionista e come tale si comporta,non lascia mai nulla al caso,tutto è studiato nei dettagli,se sei un vero fans..vai oltre ai soldi,cerca di capire il suo messaggio,fatti un esame di coscenza,e chiediti se ne vale la pena criticare un grande uomo come MICHAEL JACKSON...

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 9 novembre 2011, 12:05

specchiodiluna ha scritto:allora ..se alcuni fans hanno comprato 12 album..bhe!!posso dire che sono veri fans..quello che hanno speso ,lo hanno voluto..michael non è andato li ad dire comprate..se io compèro è mia scelta,se ne compro mille,,,non credo che sia un tuo problema di quanto spendo..non credi??vedi caschi sempre li soldi--soldi--soldi!!!
al di la di tutto IO non ho mai sentito mj dire comprate i miei album..anzi ha sempre detto che scrive queste canzoni per trasmettere dei messaggio molto utili al mondo,ed anche a te..ma tu non leggi i messaggi..guardi solo il portafoglio..

sbagliare è umano,michael è un essere umano come lo sei tu...hai mai fatto dei sbagli???
allora non devi guardare quelli degli altri mj si è sempre alzato in piedi,e quando aveva dei soldi,li donava alle associazioni..forse anche questi sono debiti,come dici tu..ma a fin di bene..

michael non è falso..è un perfezionista e come tale si comporta,non lascia mai nulla al caso,tutto è studiato nei dettagli,se sei un vero fans..vai oltre ai soldi,cerca di capire il suo messaggio,fatti un esame di coscenza,e chiediti se ne vale la pena criticare un grande uomo come MICHAEL JACKSON...
condivido pienamente...i tuoi pensieri...specchiodiluna.. :) :)
Non ha mai obbligato nessuno..a comprare le sue cose...e Non ha mai obbligato nessuno a seguirlo...! 8)
Quindi...se non lo si apprezza....perchè criticarlo ugualmente?
Si prende un'altra strada se proprio.. :(
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 9 novembre 2011, 13:24

:o :o :o :sleepy2: :laughing6: :P :-) :-)

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 9 novembre 2011, 13:51

mi fa piacere loverlive che condividi il mio modo di vedere michael...continuerò ad dirlo all infinito..smettetela di condannare cquest uomo,ha già avuto nella sua vita mille difficoltà,mille indifferenze,persone ,che lo criticano ,lo giudicano,lo condannano prima ancora che possa spiegare,..il mio credere in lui va oltre ai pensieri negativi,..io vedo l uomo nello specchio,che ha guardato se stesso,chiedendosi,posso fare qualcosa anch io,non posso guardare ed far finta di niente,se tutti facessimo solo poco ..anche una piccola goccia,--goccia ,e goccia ..si riempie il mare...mettiamo via i rancori ,le cattiverie,le critiche,perchè esse non conducono da nessuna parte,..chiedete cosa volete dal vostro domani,cominciate da voi stessi ..perchè la vita non vi corre appresso ,siamo noi ad voler scegliere,ed noi dobbiamo scegliere per un domani migliore,..niente e nessuno ci darà questo,se non lottiamo,non sapremo mai se ce la potevi fare,...guarda dentro te stesso ,ed comincia ,ad vivere

michael dice,..se hai un sogno ,credici,lotta per questo ed un giorno ,lo troverai...

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 9 novembre 2011, 14:19

""""""michael dice,..se hai un sogno ,credici,lotta per questo ed un giorno ,lo troverai...
""""""


Secondo te il suo sogno era morire in un letto in quel modo?
Ha lottato per quello?
Dovrebbe essere quello l'esempio?

Devo continuare? :???:

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 9 novembre 2011, 14:53

pER FARE UN ESEMPIO POSITIVO effettivo:


Hai presente l'attore americano P. Newman ? (non so se l'ho scritto bene) Proprio ieri hanno trasmesso una sua intervista.

Allora, lui era ricco e sfondato e tra un film e l'altro si annoiava un pochino , così ha deciso di fare qualcosa di costruttivo. Insieme a qualche amico ha deciso di mettere sul mercato una salsa - sua ricetta - (sai quelle salse americane che usano per ogni cosa) con il suo nomne e la sua foto sull'etichetta. E' andata a ruba e così in poco tempo è diventato un affare grandissimo, perchè si sono aggiunte molte altre salse ed anche mangimi per cani (sempre con la sua foto). TUTTI i guadagni sono andati e VANNO TUTT'ORA per aiutare i bambini CONCRETAMENTE.
Ha creato in tutto il mondo decine di campi di accoglienza e di gioco.......

Tu ne sapevi qualcosa?
Io no, eppure la cosa va avantI da decenni.
Il suo operato aumenta ...infatti all'epoca dell'intervista stavano aprendo altri campi in oriente......

VAI A LEGGERE ANCHE QUI:
http://it.wikipedia.org/wiki/Paul_Newman#La_beneficenza


""""""""Insieme allo scrittore Aaron Edward Hotchner, nel 1982 ha fondato la "Newman's own", un'azienda alimentare specializzata in produzioni biologiche i cui ricavati (più di 250 milioni di dollari[6] al 2008) vengono devoluti in beneficenza per scopi umanitari ed educativi. Con il PEN American Center, la Newman's Own ha finanziato peraltro sino al 2006[7] un premio annuale di 20.000 dollari riservato al cittadino statunitense che abbia più coraggiosamente difeso il "primo emendamento" della costituzione statunitense, relativo alla libertà di espressione, di culto e di stampa."""""""""""




Le opere di Michael ...PUBBLICIZZATE IN TUTTO IL MONDO:


tipo
HEAL THE WORLD
HEAL THE KIDS

HANNO CHIUSO MISERAMENTE DOPO POCHI ANNI DI ATTIVITA'....

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 9 novembre 2011, 16:02

barbara,tu credi che michael abbia scelto di morire vero??

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 9 novembre 2011, 16:47

Diciamo che già in altre occasioni le sorelle avevano paura che potesse togliersi la vita.
In effetti se la sua situazione DI SOLDI era veramente critica, lui poteva aver paura di tornare nella miseria e secondo le sorelle era la sua più grande paura.
Ammettendo che sia stato in bancarotta effettiva, i concerti avrebbero potuto risollevare le cose, ma lui era pienamente cosciente che non sarebbe riuscito a farli.

Sì, è possibile che si sia tolto la vita di proposito assicurando così ai figli una vita senza problemi economici.

E' possibile, ma non certo: (parole che usava Daniele)

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 9 novembre 2011, 16:48

specchiodiluna ha scritto:barbara,tu credi che michael abbia scelto di morire vero??
Scusa se mi intrometto, ma da come ha scritto Barbara non credo che lei pensi che Michael abbia scelto di morire... Difficilmente, a meno che non si tratti di suicidio, si sceglie di morire. In questo caso, soprattutto dopo la sentenza dell'altro giorno, è evidente che si tratta di omicidio. In questo caso, dal mio punto di vista, Michael ha avuto ben poche possibilità di scelta.... Probabilmente, penso, se avesse potuto scegliere avrebbe preferito passare ancora molti anni con i suoi figli no?

edit: ho letto ora la risposta di Barbara... avevo frainteso io il pensiero di Barbara.. Scusami... è che la mia risposta è nata dalla domanda di specchiodiluna nche mi aveva dato l'impressione che, con quella domanda, stesse intendendo dire che lei pensa che Michael sia vivo... e quindi andiamo poi sul solito discorso...
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 9 novembre 2011, 18:09

Sì, ho capito, non ti preoccupare.

Comunque la mia risposta è stata dettata da un pensiero legato tutto a delle IPOTESI.

Di certo c'è solo che Michael amava i suoi figli ( a modo suo, ma li amava) pertanto è possibile che abbia pensato a loro, che era preoccupato.....e che abbia realizzato che con la sua morte risolveva tutto.

Mi pare che una volta abbia anche dichiarato che dopo un suicidio si rimaneva nella storia.... ma non mi ricordo quando ed in quale occasione........

Le certezze non le avremo mai. I risultati dei processi sono sempre molto labili....vedasi il ricorso che vogliona fare.....

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 9 novembre 2011, 18:15

Va beh... diciamo che il ricorso per gli avvocati di Murray è una tappa obbligata... Dal mio punto di vista sarebbero negligenti se trascurassero la possiblità di presentare un ricorso. E hanno fatto bene ad annunciarlo subito... Poi bisogna vedere 1 se il ricorso verrà accettato, 2 cosa stabilirà un eventuale secondo processo.
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 9 novembre 2011, 20:17

Questa storia ei ricorsi immediati non la capisco.
E' come se tutti quelli che hanno partecipato al primo processo: giudici, avvocati, giurati, ecc.,fossero dei cretini.
Penso che bisognerebbe ricorrere al ricorso solo SE e QUANDO dovessero emergere elementi nuovi che potrebbero in qualche modo cambiere le carte in tavola.
Senza contare che non si finisce mai....in Italia poi con i 3 gradi di giudizio....

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 9 novembre 2011, 20:23

Ora non ti so dire come funziona esattamente in America.. Quello che ti ho scritto prima si basa su quanto avevo letto nel 2003-5, quando i vari analisti legali, già convinti che avrebbero visto Michael condannato, spiegavano come avrebbe dovuto agire Mesereau per poter avere un ricorso, mano a mano che si procedeva con le udienze preliminari e poi il processo. A quanto capì all'epoca, c'erano alcune tappe obbligate, alcune mozioni che dovevano essere presentate per poter, se il verdetto fosse stato colpevole, procedere con un ricorso. Di più purtroppo non so dirti.
Comunque, da quello che ho capito, non credo che sia automatico che venga accettato il ricorso.
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 10 novembre 2011, 9:00

Di certo c'è solo che Michael amava i suoi figli ( a modo suo, ma li amava) pertanto è possibile che abbia pensato a loro, che era preoccupato.....e che abbia realizzato che con la sua morte risolveva tutto.
è un'ipotesi....o realmente lo pensi?.. :-o
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 10 novembre 2011, 11:37

allora..michael ,non si avrebbe mai ucciso..per tanti motivi ed ne cito alcuni..
AMAVA TROPPO i suoi figli,desiderava vederli crescere
CREDE IN CIO CHE FA ,ed non avrebbe mai mollato se non per uin MOTIVO valido
solo..e dico SOLO se gli avessero tolto la possibilità di non stare più a contatto con i bambini,AVEVA desiderato in questo contesto togliersi la vita,senza i bambini ...io non vivrei ..mj

se vuoi posso dirtene altre...ma michael si sentiva ancora giovane,desiderava che i suoi figli lo vedessero esibirsi ,michael non si sarebbe ..MAI..MAI tolto la vita...
del resto non discuto perchè ,mi dici che ti obbligo ad credere ,,quando in realtà di sto solo dicendo la mie oppinioni...
comunque aspettiamo il 29 che ne dici?? 8-)

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 10 novembre 2011, 11:40

e un altra cosa ..michael ama profondamente i suoi figli,..profondamente,..profondamente,,e non a modo suo ,l amore è uno solo,spero che qualcuno ti faccia sentire amata.o..se provi questo sentimento non hai bisogno che ti dica cos,è l amore ..vero???

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 10 novembre 2011, 15:56

specchiodiluna ha scritto:allora..michael ,non si avrebbe mai ucciso..per tanti motivi ed ne cito alcuni.. AMAVA TROPPO i suoi figli,desiderava vederli crescere
CREDE IN CIO CHE FA
Scusa se mi intrometto ma ho come l'impressione che il tuo discorso sia questo: Michael non si sarebbe mai ucciso, quindi è vivo. Quello che ho notato nei due anni di discussioni con i believer in questo forum, è che voi non prendete nemmeno in considerazione l'idea che sia stato assassinato (idea confermata da un verdetto di colpevolezza emesso lunedì). Cioè... Michael sicuramente avrebbe desiderato vivere e vedere crescere i suoi figli, ma non era onnipotente. Se qualcuno lo ha ucciso, senza dubbio non è stata una scelta di Michael, o no? Al momento in cui c'è stato un omicidio, a Michael la possibilità di scelta è stata tolta dalla persona che lo ha ucciso... Perché non prendete mai in considerazione questa ipotesì che con lunedì è diventata non solo ipotesi ma realtà a tutti gli effetti?
specchiodiluna ha scritto:comunque aspettiamo il 29 che ne dici?? 8-)
Perché, cosa pensi che accadrà il 29 novembre? L'unica cosa che accadrà sarà la decisione del giudice nei confronti di Murray.
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 10 novembre 2011, 16:03

dorilis..attenzione..ho detto michael non si sarebbe mai ucciso si..non ho sollecitato che è vivo..anche se lo penso..questo polverone lo state alzando comunque senza che io dica niente..barbara diceva ..anzi sono convinta che pensa che mj si sia ucciso per debiti,per salvaguardare i figli..
questa cosa è sbagliata...

mettiamo che come dici tu..mj sia stato assasinato..da chi ?? il dottore murray,o dall attore murray??..mah!!io non vado oltre ,o qui vi taglate le vene...un bacio

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 10 novembre 2011, 16:21

Mi dispiace se ho male interpretato le tue parole. Sicuramente parto prevenuta, ma il fatto è che frasi simili a quelle che hai scritto tu sono già state scritte in questi due ultimi anni da altri believer che, con quelle frasi, intendevano dire che Michael è vivo. Questo è il motivo che mi ha fatto interpretare in questa maniera le tue parole.
Mi scrivi: "mj sia stato assasinato..da chi ?? "
O viviamo in due mondi diversi, oppure per il suo assassinio lunedì è stato riconosciuto colpevole Murray. E' stato riconosciuto colpevole in un tribunale, da una giuria di suoi pari, e ora sta in prigione... Cosa c'è esattamente in questi fatti che non si comprende?
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 10 novembre 2011, 16:39

non viviamo in due mondi dorilis..i fatti che non si comprendono sono molti,..comunque non è ancora dato il verdetto finale..dunque vedremo se quest uomo va incriminato oppure se ne va a cas ai domiciliari..certo che questo dovrebbe far pensare..
raccontrti tutto è lunga..meglio che io lasci stare,tu lo hai detto parti prevenuta,nei confronti di chi pone dei discorsi che per voi non possono,non vogliono essere non..capiti..ma ascoltati....sinceramente ,devo dire che bisogna anche ascoltare ed non neccesariamente accettare,,ma liberi di pensiero..va bene come la pensi,per me non cambia il modo di vedere michael...le inconcruenze di murray sono infinite..
infine dici..molti belliver hanno scritto come te..ti ricordo che io sono all oscuro di chi ci sia stato e chi cè ..non conosco nessuno di voi..sono qui ,perchè desideravo esprimere l amore che ho per michael cercando di condividere questo amore ,che si è dimostrato nei discorsi ..un qualcosa da fermare,state sull attenti,pensando..ecco ancora chi o qualcuno che impone il nostro volere...in realtà volere amare non significa imporre..è qualcosa che si sente dentro,ed non cè spiegazione,perchè ogniuno ha il suo modo d interpretare questo sentimento....
faccio cio che michael vuole da ogni fans..amarsi senza annullarci...

scusa..sono andato oltre al tuo discorso,ma non riesco ,non posso parlare di lui al passato ..perchè per me lui è al presente..ciao ,non aver paura di esporre i tuoi pensieri nei miei riguardi,non mi farai mai del male..ciao un bacio

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 10 novembre 2011, 17:04

specchiodiluna ha scritto:non viviamo in due mondi dorilis..i fatti che non si comprendono sono molti,..comunque non è ancora dato il verdetto finale..dunque vedremo se quest uomo va incriminato oppure se ne va a cas ai domiciliari..certo che questo dovrebbe far pensare..
Guarda che stai facendo confusioni. Il verdetto finale c'è già stato: lunedì Murray è stato dichiarato colpevole. Il 29 novembre il giudice dovrà stabilire quanto sarà lunga la pena che dovrà scontare e come dovrà essere scontata. In America sono due momenti diversi. Non si fanno lo stesso giorno come accade in Italia. Quindi non c'è niente che dovrebbe far pensare. E' la procedura americana. Se non credi alle mie parole va a cercare su internet un qualsiasi altro processo di cui si è parlato nei media americani e vedrai che è così. Non hanno fatto niente di particolare o straordinario in questo caso, hanno seguito la procedura normale.
specchiodiluna ha scritto:tu lo hai detto parti prevenuta,nei confronti di chi pone dei discorsi che per voi non possono,non vogliono essere non..capiti..ma ascoltati....
Allora, io credo realmente di avere un problema di mancata comprensione con i believer. Io scrivo una cosa, e viene interpretata in maniera diversa... Inizio realmente a pensare che non riesco a farmi comprendere. Io ho detto che partivo prevenuta per quel genere difrasi, come quella che avevi scritto prima. Stavo parlando solo ed esclusivamente di quel tipo di frasi. Ed ecco che invece quel mio intervento viene esteso a tutti i discorsi believer, come per magia. Io non ho mai detto di partire prevenuta per tutti i discorsi che fate. Se non mi credi vatti a leggere gli innumerevoli topic di discussione con i believer nei quali mi sono sempre dichiarata disposta a controllare quello che i believer scrivevano per farmi un'idea. Quindi, perché non riesco a farmi capire quando scrivo con voi?!? Portami degli esempi e io sarò ben felice di discuterne come ho sempre fatto (l'unico topic per me offlimits è la foto dell'autopsia di Michael. Mi dispiace ma su quell'argomento non ho intenzione di discutere).
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 11 novembre 2011, 1:52

MJfan1992 ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto:[
sai come si chiamano le notizie che girano a livello planetario??? pettegolezzi, rumors..= business.
Si peccato che molti di questi pettegolezzi e rumors nel tempo si siano rivelati veri es: Diane dimond dal 1994 ha sempre affermato che Michael aveva pagato un'altra famiglia per noi fino al 2004 era solo un rumors....
E ribadisco MJ NON è uno stupido mai stato.
Michael non è stupido ma è un'essere umano e capita che fa errori gravi tipo l'intervista LWMJ.
l'errore è bashir che con la sua malizia ha travasato e fatto incuriosire la gente ..quando i discorsi di mj erano semplici e innocenti ..ma la gente non lo capisce. era in buona fede. tutte le cose che fa sono in buona fede ma non ha la sfera della sibilla per sapere chi lo incastrerà poi.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 11 novembre 2011, 1:58

Barbara/Saetta ha scritto:""""""non imponi nulla?? nei post precedenti imponevi che Michael ci avesse preso nella rete con invincible e le copie colorate e altre cose sue..e i fans abboccano.
""""""

Una volta le vendite salivano perchè MOLTI comperavano un determinato disco/album...se ogni volta che usciva del materiale nuovo le vendite salivano, voleva dire che ALTRE persone si erano avvicinate all'artista.

Ma con Michael negli ultimi anni non è proprio stato così.
Rimaniamo ad INVINCIBLE!

IO ho comperato la versione argento in 3 versioni (LP, CD, CASSETTA) ma conosco molti fan che hanno comperato queste 3 versini nei vari colori, pertanto UNA PERSONA SOLA HA COMPERATO L'ALBUM 12 VOLTE ....E TI ASSICURO CHE SONO STATI IN MOLTI. hAI PRESENTE QUANTO HANNO SPESO?

Poi per Natale sono arrivate le varie confezioni regalo....
Poi i vari Fan Club/siti/forum/blog....eccc.... hanno invitatO i fan a
FARE SALIRE LE VENDITE comperando di nuovo l'album!

Ti pare che i numeri raggiunti siano veritieri?
Ti pare che Michael non SAPESSE NULLA....era ancora vivo e con il 50 % di partecipazioni, vuoi dire che non aveva nessuna voce in capitolo?

IO NON VOGLIO FARTI CREDERE NULLA, ti porto dei fatti.
Che tu poi ci c reda o meno...NON CAMBIA NULLA.. i fatti rimangono !
Anche il fatto che tu scriva che sono cattiverie......SONO FATTI !




Barbara:IO ho comperato la versione argento in 3 versioni (LP, CD, CASSETTA) ma conosco molti fan che hanno comperato queste 3 versini nei vari colori, pertanto UNA PERSONA SOLA HA COMPERATO L'ALBUM 12 VOLTE ....E TI ASSICURO CHE SONO STATI IN MOLTI. hAI PRESENTE QUANTO HANNO SPESO?


GJ: ma con questo cosa vuoi dire e dimostrare?? nessuno e ne Mike ha obbligato a comprare tutte le versioni, decidi tu..i soldi sono i tuoi e anche per gli altri fans.. ci sono fans collezzionisti che di un solo singolo ne comprano 3 pee nn parlare delle versioni che si fanno arrivare in giro x il mondo..giappone e corea e australia etc etc.. ..sanno bene che i fans collezzionano e fanno razzia di ogni cosa..ma non si puo accusare mj di aveve fatto una "mossa" per fregarci piu soldi.
Ultima modifica di Giuliajackson* il 11 novembre 2011, 2:04, modificato 1 volta in totale.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 11 novembre 2011, 1:59

Barbara/Saetta ha scritto:""""""non imponi nulla?? nei post precedenti imponevi che Michael ci avesse preso nella rete con invincible e le copie colorate e altre cose sue..e i fans abboccano.
""""""

Una volta le vendite salivano perchè MOLTI comperavano un determinato disco/album...se ogni volta che usciva del materiale nuovo le vendite salivano, voleva dire che ALTRE persone si erano avvicinate all'artista.

Ma con Michael negli ultimi anni non è proprio stato così.
Rimaniamo ad INVINCIBLE!

IO ho comperato la versione argento in 3 versioni (LP, CD, CASSETTA) ma conosco molti fan che hanno comperato queste 3 versini nei vari colori, pertanto UNA PERSONA SOLA HA COMPERATO L'ALBUM 12 VOLTE ....E TI ASSICURO CHE SONO STATI IN MOLTI. hAI PRESENTE QUANTO HANNO SPESO?


ma non è ne il primo ne l'ultimo artista che fa ste cose.. è marketing. ma nn è fregare la gente nn sei obbligata a comprare le versioni che fanno uscire solo xche ha un colore diverso. ahahahha

Poi per Natale sono arrivate le varie confezioni regalo....
Poi i vari Fan Club/siti/forum/blog....eccc.... hanno invitatO i fan a
FARE SALIRE LE VENDITE comperando di nuovo l'album!

Ti pare che i numeri raggiunti siano veritieri?
Ti pare che Michael non SAPESSE NULLA....era ancora vivo e con il 50 % di partecipazioni, vuoi dire che non aveva nessuna voce in capitolo?

IO NON VOGLIO FARTI CREDERE NULLA, ti porto dei fatti.
Che tu poi ci c reda o meno...NON CAMBIA NULLA.. i fatti rimangono !
Anche il fatto che tu scriva che sono cattiverie......SONO FATTI !






GJ. ma non è ne il primo ne l'ultimo artista che fa ste cose.. è marketing e la casa discografica ha piu potere sulla decisione di mj.. ma nessuno obbliga nessuno a comprare a forza le varie versioni che fanno uscire, tanto il contenuto è lo stesso cambia il colore. ma il borsellino è il tuo..poi se vuoi collezionare è un altro discorso.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 11 novembre 2011, 2:06

Barbara/Saetta ha scritto:""""""ma c'e da ricordarsi che dire quello che dici tu in un forum di amanti di mj sia a livello di artista sia di persona ci vuole na gran faccia tosta,""""""


Ti sei espressa abbastanza velatamente, ma resta il fatto che come al solito hai fatto apprezzamenti su di ME, non hai commentato i fatti che riguardano Michael!

ma che vuoi che ti dica io a sentirti parlare e dire ste cavolate mi si drizzano i capelli. eh si ci vuole na faccia tosta e coraggio a venire in un forum di Amanti di MJ a sparlare di Mj. non è vero??
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 11 novembre 2011, 2:08

MJfan1992 ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto:[
sai come si chiamano le notizie che girano a livello planetario??? pettegolezzi, rumors..= business.
Si peccato che molti di questi pettegolezzi e rumors nel tempo si siano rivelati veri es: Diane dimond dal 1994 ha sempre affermato che Michael aveva pagato un'altra famiglia per noi fino al 2004 era solo un rumors....
E ribadisco MJ NON è uno stupido mai stato.
Michael non è stupido ma è un'essere umano e capita che fa errori gravi tipo l'intervista LWMJ.
e allora?? ma nn vuol dire che sia colpevole,,,si è messa a tacere una situazione stressante tanto tutta sta gente soldi vogliono, dunque. li ha serviti basta che se so levati dalle palle.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 11 novembre 2011, 2:13

Barbara/Saetta ha scritto:""""""michael dice,..se hai un sogno ,credici,lotta per questo ed un giorno ,lo troverai...
""""""


Secondo te il suo sogno era morire in un letto in quel modo?
Ha lottato per quello?
Dovrebbe essere quello l'esempio?

Devo continuare? :???:
il sogno lo ha realizzato ,, è diventato quello che voleva sin da bambino sin da quando piccolo guardava james brown alla tv e voleva diventare come lui ma con la differenza che la sua popolarità e fama l'avrebbe utilizzata per fare del bene.. e lo ha fatto.
ma c'e ancora 1 sogno che vuole realizzare, non molla fino a che il suo sogno non è realizzato.
e lo sta facendo.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 11 novembre 2011, 2:18

Barbara/Saetta ha scritto:pER FARE UN ESEMPIO POSITIVO effettivo:


Hai presente l'attore americano P. Newman ? (non so se l'ho scritto bene) Proprio ieri hanno trasmesso una sua intervista.

Allora, lui era ricco e sfondato e tra un film e l'altro si annoiava un pochino , così ha deciso di fare qualcosa di costruttivo. Insieme a qualche amico ha deciso di mettere sul mercato una salsa - sua ricetta - (sai quelle salse americane che usano per ogni cosa) con il suo nomne e la sua foto sull'etichetta. E' andata a ruba e così in poco tempo è diventato un affare grandissimo, perchè si sono aggiunte molte altre salse ed anche mangimi per cani (sempre con la sua foto). TUTTI i guadagni sono andati e VANNO TUTT'ORA per aiutare i bambini CONCRETAMENTE.
Ha creato in tutto il mondo decine di campi di accoglienza e di gioco.......

Tu ne sapevi qualcosa?


Io no, eppure la cosa va avantI da decenni.
Il suo operato aumenta ...infatti all'epoca dell'intervista stavano aprendo altri campi in oriente......

VAI A LEGGERE ANCHE QUI:
http://it.wikipedia.org/wiki/Paul_Newman#La_beneficenza


""""""""Insieme allo scrittore Aaron Edward Hotchner, nel 1982 ha fondato la "Newman's own", un'azienda alimentare specializzata in produzioni biologiche i cui ricavati (più di 250 milioni di dollari[6] al 2008) vengono devoluti in beneficenza per scopi umanitari ed educativi. Con il PEN American Center, la Newman's Own ha finanziato peraltro sino al 2006[7] un premio annuale di 20.000 dollari riservato al cittadino statunitense che abbia più coraggiosamente difeso il "primo emendamento" della costituzione statunitense, relativo alla libertà di espressione, di culto e di stampa."""""""""""




Le opere di Michael ...PUBBLICIZZATE IN TUTTO IL MONDO:


tipo
HEAL THE WORLD
HEAL THE KIDS

HANNO CHIUSO MISERAMENTE DOPO POCHI ANNI DI ATTIVITA'....

mike usa anche altri nomi per fare donazioni e beneficienza.. non so xche in incognito delle volte ma lo fa., forse appunto xche varie associazioni nn donano tutto il ricavato..si sa che fregano allora lo fa a modo suo. altrimenti le sanguisughe arrivano appena vedono il suo nome....
e kissà quante cose costruttive ha fatto che nn sappiamo del tutto.. cmq ha donato piu di 4 milioni o miliardi nn so ..di dollari in beneficienze nel corso della sua vita , ed ora l'ospedale dei bambini.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 11 novembre 2011, 2:32

dorilis ha scritto:Mi dispiace se ho male interpretato le tue parole. Sicuramente parto prevenuta, ma il fatto è che frasi simili a quelle che hai scritto tu sono già state scritte in questi due ultimi anni da altri believer che, con quelle frasi, intendevano dire che Michael è vivo. Questo è il motivo che mi ha fatto interpretare in questa maniera le tue parole.
Mi scrivi: "mj sia stato assasinato..da chi ?? "
O viviamo in due mondi diversi, oppure per il suo assassinio lunedì è stato riconosciuto colpevole Murray. E' stato riconosciuto colpevole in un tribunale, da una giuria di suoi pari, e ora sta in prigione... Cosa c'è esattamente in questi fatti che non si comprende?

è un reality. a voi par la reealtà ma non è e lo vedrete al momento giusto. tutto il resto del pensiero fila da solo.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 11 novembre 2011, 2:37

Dorillis: "Guarda che stai facendo confusioni. Il verdetto finale c'è già stato: lunedì Murray è stato dichiarato colpevole. Il 29 novembre il giudice dovrà stabilire quanto sarà lunga la pena che dovrà scontare e come dovrà essere scontata. In America sono due momenti diversi. Non si fanno lo stesso giorno come accade in Italia. Quindi non c'è niente che dovrebbe far pensare. E' la procedura americana. Se non credi alle mie parole va a cercare su internet un qualsiasi altro processo di cui si è parlato nei media americani e vedrai che è così. Non hanno fatto niente di particolare o straordinario in questo caso, hanno seguito la procedura normale."


GJ.: da dover pensare sarà se sconterà la pena agli arresti domiciliari, ne non in carcere. ....
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 11 novembre 2011, 2:42

specchiodiluna ha scritto:
"tu lo hai detto parti prevenuta,nei confronti di chi pone dei discorsi che per voi non possono,non vogliono essere non..capiti..ma ascoltati...."


Dorillis: "Allora, io credo realmente di avere un problema di mancata comprensione con i believer. Io scrivo una cosa, e viene interpretata in maniera diversa... Inizio realmente a pensare che non riesco a farmi comprendere. "

GJ: non si tratta totalmente di mancata comprensione, ma è mancata credenza e troppo razzionalismo da parte dei nn believers e di fan razionali .. e dunque nasce la non comprensione perchè si viaggia in 2 mondi diversi in aperture mentali diverse modi di vedere e di pensare che non si ferma li ma va oltre e chi nn sa andare oltre non riesce a vedere e pensare di piu che dietro le apparenze c'e sempre altro.

Dorillis: "mi sono sempre dichiarata disposta a controllare quello che i believer scrivevano per farmi un'idea"

Gj: è vero hai controllato ma non hai visto . per il discorso che ho detto su.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 11 novembre 2011, 2:51

Dorillis:"Portami degli esempi e io sarò ben felice di discuterne come ho sempre fatto (l'unico topic per me offlimits è la foto dell'autopsia di Michael. Mi dispiace ma su quell'argomento non ho intenzione di discutere).
"

GJ. sono certa xche gia ho sperimentato che qualunque esempio vi venga mostrato non venga preso in donsiderazione perche ci vedete il vostro punto di vista ( come noi il nostro ) e smonterete la teoria del believer. .( che con quale certezza non so..visto che non siete del team delle indagini ma siete fans che stanno al di fuori e vengono manipolati dai media..) dunque è impossibile a meno che qualcuno non abbia una ottima prova in mano e cioè una foto o video di MJ vivo.
tirare in ballo la sentenza e quello che si è visto resta ancora da vedere il 29 cosa accade se rimane a casa o va in galera. la speranza è l'ultima a morire.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 11 novembre 2011, 2:51

Giuliajackson* ha scritto: e allora?? ma nn vuol dire che sia colpevole,,,si è messa a tacere una situazione stressante tanto tutta sta gente soldi vogliono, dunque. li ha serviti basta che se so levati dalle palle.
E allora vuol dire che i tabloid non sempre mentono anzi buona parte delle volte le notizie che danno sono giuste e che è sbagliato dire che i media mentono sempre dato che non è vero. Questo volevo dire ma tu hai capito tutt'altro.
Ultima modifica di MJfan1992 il 11 novembre 2011, 2:55, modificato 1 volta in totale.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 11 novembre 2011, 2:53

MJfan1992 ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto: e allora?? ma nn vuol dire che sia colpevole,,,si è messa a tacere una situazione stressante tanto tutta sta gente soldi vogliono, dunque. li ha serviti basta che se so levati dalle palle.
E allora vuol dire che i tabloid non sempre mentono anzi buona parte delle volte hanno ragione e che si sbaglia quando si dice che i media mentono sempre dato che non è vero questo volevo dire ma tu hai capito tutt'altro.
spiegati meglio..
beh delle volte riportano il vero ..ma fanno in modo che la gente capisca il male dietro.. questo è sbagliato il riportare la notizia al contrario o far credere l'opposto.
quando la ragione è un'altra. non la colpevolezza ma la messa a tacere di una infamia ingiusta.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 11 novembre 2011, 3:03

Giuliajackson* ha scritto: spiegati meglio..
beh delle volte riportano il vero ..ma fanno in modo che la gente capisca il male dietro.. questo è sbagliato il riportare la notizia al contrario o far credere l'opposto.
quando la ragione è un'altra. non la colpevolezza ma la messa a tacere di una infamia ingiusta.
Prossima volta mi spiegherò meglio.
Certo il modo di riportare la notizia è importante ma cmq al di la di questo non si può dire che i media mento sempre o che solo a volte dicono la verità.
MJfan1992

Immagine

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 11 novembre 2011, 10:56

Giuliajackson* ha scritto:è un reality. a voi par la reealtà ma non è e lo vedrete al momento giusto. tutto il resto del pensiero fila da solo.
Inizio a pensare che trasmissioni come il Grande Fratello abbiano grosse ripercussioni negative... Per te è semplicemente un reality che una persona sia stata riconosciuta colpevole e condotta in manette in carcere? Per te è un reality che ora la sua fedina penale non è più pulita? Per te è un reality che da quattro giorni c'è una persona che si sveglia tutti i giorni e passa tutta la sua giornata in una cella?
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 11 novembre 2011, 11:00

Giuliajackson* ha scritto:GJ.: da dover pensare sarà se sconterà la pena agli arresti domiciliari, ne non in carcere. ....
No, non ci sarà niente da pensare nemmeno in quel caso. C'è una legge, che però ancora non si sa se è entrata effettivamente in vigore, in California contro il sovraffollamento per le carceri. Tale legge prevede che chi non avesse condanne precedenti e sia stato condannato per pochi anni passi la sua condanna non dentro quello che loro chiamano le state prison, ma in una county prison. Gli analisti legali già hanno avvisato: probabilmente a Murray verranno dati gli arresti domiciliari. Perché? Perché la sua fedina penale era pulita prima di questa condanna, perché la condanna massima è solo fino a 4 anni, perché con tutte le attenuanti tale condanna può essere ridotta, perché causa il sovraffollamento delle carceri potrà essere deciso che sconti solo una parte della pena nella county prison. Ergo, c'è l'altissima probabilità che vada agli arresti domiciliari. Qui non c'è niente di strano. E' procedura normale. Ma per voi tutto ciò che riguarda Murray è un caso a parte, e non se ne capisce la ragione. Non vedete gli altri esempi, voi vedete soltanto lui. E' questo il vostro errore.
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 11 novembre 2011, 11:02

Giuliajackson* ha scritto:Dorillis: "mi sono sempre dichiarata disposta a controllare quello che i believer scrivevano per farmi un'idea"

Gj: è vero hai controllato ma non hai visto . per il discorso che ho detto su.
L'unico esempio concreto che mi avete portato è stato quello dello stemma, portato da Sothpaw. E quell'esempio vi ho dimostrato che era fasullo, portandovi altri casi dopo il 2004 che presentavano lo stesso esempio. Quando vi ho mostrato il fatto che quell'esempio non esisteva, nessuno mi ha risposto. Tu mi hai parlato dell'autopsia, quando ti ho chiesto i dettagli non me li hai mai voluti dare. Anche un altro utente believer mi ha detto mesi fa che mi avrebbe dato i dettagli dell'autopsia che secondo lui dimostravano che era falsa... Oramai sarà passato un anno, e io sono ancora in attesa di questi dettagli.

Ma tanto è inutile discutere. Sono due anni che provo a starvi dietro, e voi l'unica cosa che fate è ergervi sopra gli altri fan pensando di possedere l'unica verità... Continuate a pensare che sia tutto un reality... Prima o poi, vi accorgerete che Michael è morto il 25 giugno 2009, e per tutto questo tempo non avete fatto altro che correre dietro a delle speranze inesistenti. Continuate a giocare se questo vi diverte. Ma non ergetevi sopra gli altri fan solo perché la pensate in maniera differente.
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 11 novembre 2011, 11:20

"""""Perché la sua fedina penale era pulita prima di questa condanna""""""


Scusa, ma come fa ad essere pulita SE NELLO STATO DOVE ESERCITAVA è STATO RADIATO (NON NE CONOSCO IL MOTIVO, MA SE è STATA RADIATO QUALCOSA AVRà COMBINATO)

Comunque un conto è dichiarare uno innocente....anche se fosse per mancanza di prove....ed un conto è dichiarare uno colpevole per omicidio, anche se è colposo e non intenzionale.......il suo comportamento da perfetto cretino è costato la vita ad una persona ....e lui se la cava con i domiciliari?

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 11 novembre 2011, 12:35

dorilis ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto:è un reality. a voi par la reealtà ma non è e lo vedrete al momento giusto. tutto il resto del pensiero fila da solo.
Inizio a pensare che trasmissioni come il Grande Fratello abbiano grosse ripercussioni negative... Per te è semplicemente un reality che una persona sia stata riconosciuta colpevole e condotta in manette in carcere? Per te è un reality che ora la sua fedina penale non è più pulita? Per te è un reality che da quattro giorni c'è una persona che si sveglia tutti i giorni e passa tutta la sua giornata in una cella?

lo sei andato a trovare lo hai visto??? ahahahah io nn guardo il grande fratello nn mi piace..
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Bloccato