bella mossa.

Il posto migliore dove mettere in discussione il re del pop, opinioni e dibattiti su tutto quello che riguarda Michael Jackson, la sua arte e la sua vita privata, insomma qualunque cosa lo riguardi, qui ne puoi parlare.
Bloccato
Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 13 novembre 2011, 0:51

MJfan1992 ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto:io non voglio sapere xche è sbagliato lo stemma lo so gia sei tu che mi hai fornito una risposta errata..dunque cercati la certezza. perchè mi hai dato una tua opinione dunque nn è una risposta certa.
Tu non vuoi sapere perchè lo stemma è sbagliato perchè potrebbe andare contro la tua teoria e questo non va bene. Prima di considerare qualcosa un'indizio devi verificare che realmente lo sia poi una volta verificato(e non solo con il tuo pensiero e secondo la tua teoria) che non ci sono altre risposte oltre la tua lo puoi portare ma fin che ci possono essere altre risposte oltre alla tua non può essere considerato un'indizio valido.
Neppure la tua è una risposta certa prima cerca di verificare che non ci siano altri stemmi sbagliati in quel tribunale, poi verifica se se ne sono mai accorti, poi verifica il perchè non li hanno mai cambiati e solo allora potrai vedere se considerare o no lo stemma un'indizio o no. E così che si verificano le teorie non come fate voi, cioè qualcosa non torna allora fa parte per forza dell'hoax e non c'è altra spiegazione logica se non la vostra, e invece cose strane potrebbero non essere collegate in nessun modo all'hoax ma questo per voi è cosa impossibile perchè cercate indizi ovunque e fareste qualsiasi cosa per collegare il tutto all'hoax.
Sinceramente reputo più credibili i fan believers che non collegano tutto all'hoax e che escludono cose che non centrano che coloro che collegano ogni cosa all'hoax anche se potrebbe non centrare nulla.
l'errore tuo è pensare che io abbia le teorie.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 13 novembre 2011, 0:55

siccome anche Barbara ha gia detto che io e te continuamo a ripeterci all'infinito chiudo che è inutile ed evidente che lo fai apposta a nn capire e istighi.

io mi sono piu che sufficientemente spiegata tutto sta a voler capire e fidarsi , ma se non si vuole non rispondermi e lascia correre i post come fanno altri

dunque chiudo.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 13 novembre 2011, 1:02

Giuliajackson* ha scritto:continui a nn voler capire ..e a importi ,eppure sono stata chiara prima del perchè lo faccio. vuoi prendere la mia mano, eccola non la vuoi bene arrangiati , vuoi seguire un'altra strada sei libera, volevo salvarvi da questa sofferenza non ho motivo di farvi del male. se pensate che le vostre sono valide ..bene andate pure ..nn vi trattengo...
ma nn intrometterti nel mio perche nel mio io ,nel mio come e nella mia vita e pensare che le mie nn siano valide e pensare che siano teorie xche ti sto dicendo da tempo che nn lo sono. come io non giudico le vostre ...abbiamo credo e vissuti differenti . ma solo ed esclusivamente in questo caso conosco la via giusta piu della vostra.

prove concrete ..nn sono io che le tirerò fuori anche se le avessi.

E tu continui a non capire il nostro punto di vista e vuoi imporci in tutti i modi la tua visione delle cose, non vuoi farci del male e nessuno sta dicendo questo ma il fatto che tu non voglia fare del male non vuol dire che noi siamo costretti a credere a ciò di cui tu sei convinta. E io ti ho già spiegato perchè nn possiamo ritenere la tua visione delle cose la strada giusta ma non lo vuoi capire in nessun modo.
Non puoi pretendere che noi non esprimiamo opinioni su ciò che scrivi e che dobbiamo pensare che tu hai ragione per forza.
Tu pensi di sapere quale sia la strada giusta ma non è detto che lo sia più della nostra ognuno ha le proprie convinzioni.
Se tu hai le prove e non le vuoi mostrare allora non dire nulla perchè non puoi essere creduta in base a parole e basta.

se fossero valide le vostre nn ragionereste cosi.ma come me e i believers. credimi
questa frase è semplicemente assurda. Se ciò che tu porti come prove fossero veramente valide e senza altra spiegazione oltre la tua allora saremmo tutti believers ma dato che oltre la tua ci sono altre spiegazioni e molte cose che porti come prove non sono prove allora non possiamo pensarla come i believers.
MJfan1992

Immagine

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 13 novembre 2011, 1:04

Giuliajackson* ha scritto: l'errore tuo è pensare che io abbia le teorie.
Il tuo errore è quello di pensare che la tua non è una teoria.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 13 novembre 2011, 1:09

MJfan1992: "TU nnvuoi sapere perchè lo stemma è sbagliato perchè potrebbe andare contro la tua teoria e questo non va bene "


GJ. NON entrare nella mia vita !!! non hai certezza di come sono io di cosa faccio e penso.
ma lo vuoi capire?

se lo facessi con te adesso?? tu questo tu quello tu pensi tu fai tu dici ti darebbe fastidio??

Tu TU TU tu TU TU ....e basta! non sei la mia ombra!
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 13 novembre 2011, 1:10

MJfan1992 ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto: l'errore tuo è pensare che io abbia le teorie.
Il tuo errore è quello di pensare che la tua non è una teoria.
ancora??? poi mi si dice di nn offendere..ma tu non sei normale !!! o ti hanno pagata per rompermi le balle vah me ne vado.. .è come parlare al muro.
Ultima modifica di Giuliajackson* il 13 novembre 2011, 1:12, modificato 2 volte in totale.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 13 novembre 2011, 1:11

Giuliajackson* ha scritto:siccome anche Barbara ha gia detto che io e te continuamo a ripeterci all'infinito chiudo che è inutile ed evidente che lo fai apposta a nn capire e istighi.
Ti ho già ripetuto una marea di volte che non istigo e non lo faccio apposta ma non lo capisci come non capisci perchè noi non possiamo basarci sul tuo sentire e sul tuo modo di vedere le cose.
io mi sono piu che sufficientemente spiegata tutto sta a voler capire e fidarsi , ma se non si vuole non rispondermi e lascia correre i post come fanno altri
anche noi ci siamo sufficientemente spiegati una marea di volte e in questo caso non si può andare a fiducia in qualcosa che non ha basi concrete se non il tuo sentire e le tue esperienze personali. E se non vuoi che uno risponda a ciò che scrivi non scrivere.
MJfan1992

Immagine

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 13 novembre 2011, 1:13

Giuliajackson* ha scritto: ancora??? poi mi si dice di nn offendere..ma tu non sei normale .
si ancora perchè come sempre ti ergi a superiore e offendi come sempre, poi sono gli altri che ti offendono perchè non sono d'accordo con te.
Fin che non hai prove concrete da portare oltre il tuo sentire e le tue esperienze la tua rimane solo una teoria anche se per te non è così.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 13 novembre 2011, 1:15

voi e le basi concrete ....ma smettetela! e aprite il cervello! ce l'avete davanti le cose..andatevele a cercare aguzzate l'ingegno senza pretendere sempre dagli altri.

vi si sta aiutando piu di cosi nn si puo anche per noi nn c'e di piu di quello che è stato dato. si prende e se ne fa tesoro è gia tanto.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 13 novembre 2011, 1:17

MJfan1992 ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto: ancora??? poi mi si dice di nn offendere..ma tu non sei normale .
si ancora perchè come sempre ti ergi a superiore e offendi come sempre, poi sono gli altri che ti offendono perchè non sono d'accordo con te.
Fin che non hai prove concrete da portare oltre il tuo sentire e le tue esperienze la tua rimane solo una teoria anche se per te non è così.

non mi sto ergendo superiore mi sto DIFENDENDO . non è l'essere da'accordo con me o meno e che vi sto dicendo delle cose sottintese che non capite o non volete capire. e si continua continua contunua a discutere ... non ho teorie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma lo capisci ! sono cadute tutte quando...qualcosa mi è accaduto quel qualcosa che tu non hai potere di giudicare perchè la vita è mia! quel che capisco lo so io e basta!
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 13 novembre 2011, 1:43

Giuliajackson* ha scritto:voi e le basi concrete ....ma smettetela! e aprite il cervello! ce l'avete davanti le cose..andatevele a cercare aguzzate l'ingegno senza pretendere sempre dagli altri.
Se voi la smetteste di manipolare le cose e farle passare come indizi sarebbe molto meglio e noi cerchiamo molto meglio di voi e troviamo che tantissime cose che affermate non sono corrette.
vi si sta aiutando piu di cosi nn si puo anche per noi nn c'e di piu di quello che è stato dato. si prende e se ne fa tesoro è gia tanto.

Più che aiutando si sta cercando di convincere gli altri di qualcosa basato su manipolazioni, credenze e interpretazioni proprie che spesso non hanno attinenza con la realtà.
non mi sto ergendo superiore mi sto DIFENDENDO . non è l'essere da'accordo con me o meno e che vi sto dicendo delle cose sottintese che non capite o non volete capire.
Stai dicendo delle cose che per te sono sotto intese e che per te sono la realtà ma per gli altri no e tu non lo accetti non accetti che le persone non la vedano e pensano come te e imponi agli altri il tuo modo di vedere e pretendi che gli altri capiscano e credano sul tuo modi di vedere e così facendo ti ergi a superiore.
e si continua continua contunua a discutere ... non ho teorie!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma lo capisci ! sono cadute tutte quando...qualcosa mi è accaduto quel qualcosa che tu non hai potere di giudicare perchè la vita è mia! quel che capisco lo so io e basta!
Ho capito che per te è successo qualcosa che tu hai interpretato con il tuo modo di sentire ed per quello tu credi di avere la verità in tasca. Ma dato che non hai prove che quello che hai capito con il tuo modo di sentire ecc ecc.. e reale e non lo hai verificato con prove concrete oltre a quelle che ci porti e che sono smontabili, per noi rimane solo una teoria anche se per te non lo è, e non ce lo puoi imporre come realtà anche se per te lo è.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 13 novembre 2011, 4:05

ma sai leggere??
sai comprendere chi ti sta parlando?
ancora con questo tu credi tu pensi......la finisci di sapere della mia vita di cosa vedo di cosa penso ?? ma nn ti vergogni?

guarda è meglio che non ti rispondo perche altrimenti dorillis Daniele chiude sto topic o mi banna da questo forum.

Ma voi uomini quando parlate di qualche cosa, dovete sempre dire: è pazza, è savia, è buona, è cattiva! E questo che significa? Avete voi, che dite così, indagato i moventi interni di un'azione? Sapete scoprirne con certezza le cause, e capire perché è avvenuta e perché doveva avvenire? Se l'aveste fatto, non sareste così pronti a giudicare.

-- Johann Wolfgang Goethe
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 13 novembre 2011, 4:29

Giuliajackson* ha scritto:ma sai leggere??
sai comprendere chi ti sta parlando?
ancora con questo tu credi tu pensi......la finisci di sapere della mia vita di cosa vedo di cosa penso ?? ma nn ti vergogni?
Si so leggere e in base a quello che tu scrivi io ti rispondo e sei tu che scrivi che ti è successo quel qualcosa e che in base a ciò che hai percepito ecc ecc... hai la certezza che Michael è vivo. Tu dici certe cose e io ti ripeto che il fatto che tu percepisca una cosa non è una prova di nulla e a te può dare la certezza per altri rimane una teoria. In oltre tu porti ad esempio la tua vita e poi se noi chiediamo delucidazioni ti arrabbi e dici che sono fatti tuoi allora se sono fatti tuoi tieniti per te certe cose.
Perchè mi dovrei vergognare?? di cosa?? del fatto che non posso basarmi sulle tue parole e sul tuo sentire ecc ecc... per avere una prova che Michael è vivo??? del fatto che solo le tue esperienze di vita e il tuo sentire sia al di sopra di quello mio e degli altri???
E tu sai cosa abbiamo vissuto e quali sono le nostre esperienze ecc ecc..??? risposta NO, quindi se noi abbiamo un'opinione(perchè anche la tua in mancanza di prove rimane un opinione) diversa dalla tua ci sono dei motivi che tu non comprendi.
E una cosa che devi imparare e che le persone che non ti conoscono non possono fidarsi del tuo modo di sentire e vedere e percepire e non possono fidarsi di te sulla parola e su prove che non sono prove.
Ma voi uomini quando parlate di qualche cosa, dovete sempre dire: è pazza, è savia, è buona, è cattiva! E questo che significa? Avete voi, che dite così, indagato i moventi interni di un'azione? Sapete scoprirne con certezza le cause, e capire perché è avvenuta e perché doveva avvenire? Se l'aveste fatto, non sareste così pronti a giudicare.
Sei bravissima a riportare frasi ma non riesci a metterle in pratica, sono sempre gli altri a doverle mettere in pratica nei tuoi confronti ma tu non lo fai mai nei confronti degli altri.
Ultima modifica di MJfan1992 il 13 novembre 2011, 4:39, modificato 1 volta in totale.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 13 novembre 2011, 4:39

la prossima volta me le terrò per me .si avrei dovuto essere più egoista .ho imparato.
ho fatto malissimo ammetto pensavo di aiutare ma ho fatto male. se mai arriverà il momento di spiegazioni non venitemi a cercare perchè me le terrò per me ok?.

quando dico vegognati lo dico per quello che stai facendo a continuare a ribattere contro una persona che nn conosci a giudacarla e a giudicare la sua vita.
non sai comprendere questo è il punto ed è piu che evidente , abbi almeno la faccia di ammetterlo senza ribattere le stesse cose fai la figura di chi non capisce.


Se sai leggere devi capire; se sai scrivere devi sapere qualcosa; se sei in grado di credere devi comprendere; quel che desideri dovrai saperlo fare; se esigi non otterrai niente, e se hai esperienza devi renderti utile.

-- Johann Wolfgang Goethe
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 13 novembre 2011, 5:07

Giuliajackson* ha scritto:la prossima volta me le terrò per me .si avrei dovuto essere più egoista .ho imparato.
ho fatto malissimo ammetto pensavo di aiutare ma ho fatto male. se mai arriverà il momento di spiegazioni non venitemi a cercare perchè me le terrò per me ok?.
Se vuoi aiutare in questi tipi di cose devi portare cose un po' più concrete del tuo vissuto(che essendo una cosa privata non vuoi rivelare) e delle tue percezioni alle quali le persone non si possono affidare non conoscendoti e avresti dovuto mettere in conto il fatto che tante persone non hanno il tuo stesso punto di vista sullo stesso argomento e che non lo avranno mai.
Ti abbiamo già chiesto spiegazioni su questa cosa che hai visto che tu non vuoi dare perchè sono cose tue private, e se mai arriverà il momento delle le spiegazioni le chiederemo al diretto interessato o ad altre persone che non hanno problemi a raccontare le proprie esperienze anche se sono cose private.
quando dico vegognati lo dico per quello che stai facendo a continuare a ribattere contro una persona che nn conosci a giudacarla e a giudicare la sua vita.
Questo è un punto che neppure tu sai comprendere perchè continui a giudicarci senza sapere nulla di noi e non riesci a comprendere che tu fai quello che ci accusi di fare. Ti ripeto non giudico la tua vita ma ciò che tu scrivi e in base a ciò che scrivi rispondo. Il fatto di vedere ciò che racconti in modo diverso da come lo vedi tu non significa giudicarti ma solo vedere le cose in altra maniera dalla tua.
Se sai leggere devi capire; se sai scrivere devi sapere qualcosa; se sei in grado di credere devi comprendere; quel che desideri dovrai saperlo fare; se esigi non otterrai niente, e se hai esperienza devi renderti utile.

-- Johann Wolfgang Goethe


Ancora riporti frasi di altri....... sono belle frasi ma non valgono solo per te.
MJfan1992

Immagine

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 13 novembre 2011, 10:57

E BASTA !!!!!!
E'' STATA CHIUSA UNA DISCUSSIONE CON LE STESSE ARGOMENTAZIONI.
ORA ANDATE AVANTI DI NUOVO RIPETENDO E RIPETENDO SEMPRE LE STESSE COSE......

Da ieri sera a questa mattina ci sone state 200 letture....ma possibile che tra questi nessuna intervenga al mio fianco per dire BASTA. AVETE ROTTO !

Dorillis: """"Come devo scriverlo perché tu lo capisca?""""""

MA LASCIALA PERDERE ANCHE TU, NON RISPONDERLE PIU'......QUESTA VALE ANCHE PER GLI ALTRI. SE NESSUNO RISPONDE PIU' ALLE SUA FANTASIE....NON SAPRA' PIU' COSA RIBADIRE. LASCIATELA ...LASCIATELI...NEL LORO LIMBO.



Giuliajackson""""se mike c'e e ha intenzione di tornare torna è farà il botto"""""


DI FARE IL BOTTO ?
MA VI RENDETE CONTO CHE PER LE LEGGI AMERICANE SE MICHAEL DOVESSE APPARIRE E DIRE . ECCOMI QUI...ANDREBBE DIRITTO IN GALERA? PERCIO' CHE VANTAGGIO DOVREBBE AVERE? SE E' VIVO E' COSTRETTO A VIVERE NASCOSTO...E DOVE SE TUTTI AL MONDO LO CONOSCONO? FARSI UN'ENNESIMA MASCHERA?


Specchiodiluna"""""guarda questa.. dimmi cosa ne pensi.. può essere una prova?"""""


TI HANNO GIA' RISPOSTO ALTRI.
PROVA SOLO CHE ANCHE IN AMERICA STANNO MESsI BENE CON LA GIUSTIZIA MA NON CERTO CHE MICHAEL E' VIVO.


Giuliajackson """"guarda è meglio che non ti rispondo perche altrimenti dorillis Daniele chiude sto topic"""""

PECCATO CHE INVECE SEI ANDATA AVANTI.
SPERO CHE DORILLIS SEGUA IL TUO CONSIGLIO E CHIUDA DEFINITIVAMENTE SIA QUESTO CHE L'ALTRO TOPIC E CHE NON LASCIA AVVIARE ALTRI SU QUESTO ARGOMENTO.

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 13 novembre 2011, 15:17

Le litigate notturne iniziano a esserci con una certa frequenza e non va bene. Sarà l'ora tarda, ma puntualmente andate a finire su insulti personali. Avevo chiesto di smettere di insultarvi a vicenda, e non è servito a niente.
Chiudo temporaneamente questo topic.
Vedete di far sbollire la rabbia e per favore non aprite un altro topic per rispondere a questo visto che lo chiudo.
Tra un po' sarà possibile continuare a parlare su questo.
Calmatevi e poi sarà possibile ricominciare.
Grazie a tutti.

EDIT: 15/11/2011 - topic riaperto
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 15 novembre 2011, 20:06

Dorillis è piu che evidente che non è colpa del tutto mia.. io vado a dire la mia in un forum mi esprimo con libertà come fanno tutti..poi chi arriva a quell'ora li e non gli sta bene cio che scrivo e continua a ribattermi fino alle 5 del mattino fino a che 1 dei 2 nn chiude la connessione altrimenti nn so fino a che ora mi perseguita...( sai di chi parlo)

però io di tenermi delle offese o di tenermi :tu qui tu la tu non puoi e tu non devi..e comandare e leggere la mia vita..e non posso ribattere per mia difesa.. non ce la faccio a non rispondere.

si creeranno sempre queste discussioni e ne chiuderai ancora di topics . se uno nn crede a quello che gli si dice ..basta nn ribattere ma abbi buon senso di nn andare avanti..nn costringo la gente a rispondermi..e ne a credermi , vengo a dare delle opinioni e punti di vista nn che qualche info in piu..ve ne uscite che siete liberi di esprimere e rispondere ma mancate di educazione nell'accettare l'opinione e pensiero altrui questo è. io nn manco di rispetto ( a meno che nn mi si manchi verso di me po io lo tratto con la stessa moneta) nn mi girate la frittata malamente ..io discuto e mi differenzio , mi esprimo nel mio.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Samy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 11 luglio 2006, 20:49
Località: Bardolino - Vr

Messaggio da Samy » 15 novembre 2011, 20:42

ma mjfan1992 e giuliajackson, perché la sera non vi telefonate??? :lol: (scherzo :-? )

Sothpaw MJJ
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 756
Iscritto il: 11 luglio 2009, 14:03
Località: Mantova

Messaggio da Sothpaw MJJ » 16 novembre 2011, 23:38

Samy ha scritto:ma mjfan1992 e giuliajackson, perché la sera non vi telefonate??? :lol: (scherzo :-? )

hahahaha! :-)

ps: ma non ti è arrivato l'sms l'altro giorno?scusate l'OT.

naaj
Messaggi: 24
Iscritto il: 3 settembre 2009, 23:18

Messaggio da naaj » 20 novembre 2011, 13:14

ma perche' cara baby non torni ad occuparti dei gatti randagi??????????
NON AVRAI ALTRO JACKSON
25/6/09 MY LIFE WILL NEVER BE THE SAME...........

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 20 novembre 2011, 14:28

E tu perchè non torni nel limbo, visto che fino ad ora non sei stato capace di fare un intervento ...magari interessante? :smile:

Samy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 11 luglio 2006, 20:49
Località: Bardolino - Vr

Messaggio da Samy » 21 novembre 2011, 11:43

Sothpaw MJJ ha scritto:
Samy ha scritto:ma mjfan1992 e giuliajackson, perché la sera non vi telefonate??? :lol: (scherzo :-? )

hahahaha! :-)

ps: ma non ti è arrivato l'sms l'altro giorno?scusate l'OT.
mi hai scritto? :-o :-? me lo rimandi, please?

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 21 novembre 2011, 15:23

Barbara/Saetta ha scritto:


DI FARE IL BOTTO ?
MA VI RENDETE CONTO CHE PER LE LEGGI AMERICANE SE MICHAEL DOVESSE APPARIRE E DIRE . ECCOMI QUI...ANDREBBE DIRITTO IN GALERA? PERCIO' CHE VANTAGGIO DOVREBBE AVERE? SE E' VIVO E' COSTRETTO A VIVERE NASCOSTO...E DOVE SE TUTTI AL MONDO LO CONOSCONO? FARSI UN'ENNESIMA MASCHERA?


.
Io so l'esatto opposto.

Per le leggi americane simulare una morte non è reato.
Spidermike

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 21 novembre 2011, 16:52

infatti ,se non ci sono prove reali,se l atto di morte è firmato da latoya j e non dal medico,ed altre cose che non sto a dire,non cè reato ...,poi se avete visto bene quando si ammanetta un colpevole le si vengono date dei diritti..murray lo hanno ammennetato seduto..ma guardatevi bene le cose ..anzi vi regalo qualche assaggio..ma tanto dove cè da vedere non vedete,dove cè da capire non capite...comunque buona visione
http://www.youtube.com/watch?v=4W05cZQu ... re=related

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 21 novembre 2011, 17:09

Per carità....non ricominciare! :sleepy2:

naaj
Messaggi: 24
Iscritto il: 3 settembre 2009, 23:18

Messaggio da naaj » 21 novembre 2011, 21:43

Barbara/Saetta ha scritto:E tu perchè non torni nel limbo, visto che fino ad ora non sei stato capace di fare un intervento ...magari interessante? :smile:
ma io ti adoro cat woman......ma non puoi negare che vieni sul forum x aizzare e stuzzicare i fans:ti sta sulle palle michael jackson?benissimo ma allora non andare su un forum di appassionati vai magari su un forum di musica in generale e sparlane quaqnto ti pare.....tutto qui, ma ripeto i love you really!
NON AVRAI ALTRO JACKSON
25/6/09 MY LIFE WILL NEVER BE THE SAME...........

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 21 novembre 2011, 23:01

Io non posso dire che Michael sia ancora in vita ( o è morto sul serio ), quello che è sicuro è che c'è qualcosa di strano..........
Spidermike

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 22 novembre 2011, 11:07

[quote="Spidermike"]Io non posso dire che Michael sia ancora in vita ( o è morto sul serio ), quello che è sicuro è che c'è qualcosa di strano..........[/quote]



:) :) :) :) :) :) :) :) :) :)


barbara se tu non stuzzichi io non comincio..è vietato postare video??non guardarli,che fatica fai??,ciao bella!!!!

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 22 novembre 2011, 11:44

Io non sto stuzzicando proprio nessuno.
Ti sto solo riportando alle indicazioni di Dorillis.
Te ne riporto alcune, magari fai un ripasso.

- puntualmente andate a finire su insulti personali

- Come già scritto in passato, smettetela di ergervi sopra gli altri fan solo perché vi dichiarate believer...

- Mi sembra che qui a tutti si dia l'occasione di parlare, anche quando, come in questo caso, vengono aperti topic in risposta a topic chiusi a causa della degenerazione della discussione (e quindi io mi chiedo, ma viene recepito il messaggio che porta alla chiusura momentanea di un topic? Evidentemente no).

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 22 novembre 2011, 14:09

barbara,,ti rispondo..
1 non ti ho insultata...pensaci bene prima di parlare.
2 non mi sono messa sopra nessuno..tua visione
3sei tu che non recepisci,sei l unica ad criticare,,

4 buona giornata..

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 22 novembre 2011, 14:20

Ma falla finita, ROMPISCATOLE !

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 22 novembre 2011, 14:32

:) :) :) :) brava lai detto..lo sei.. :) :) :) :)

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 22 novembre 2011, 15:28

mettere il video almeno nel topic giusto e troppa fatica???
MJfan1992

Immagine

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 22 novembre 2011, 20:29

nessuna fatica ma è un casino trovare di topic c è ne sono troppi ed anche di vecchi..grazie mjfans

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 22 novembre 2011, 21:15

non dovrebbe essere così tanto un casino dato che sia io che dorillis ti abbiamo dato il link del topic apposito più di una volta, ma ti riposto il link così vediamo se la prossima volta riuscirai a postarlo nel topic apposito

http://www.michaelmania-e.net/forum/vie ... start=1600
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 23 novembre 2011, 0:49

Barbara/Saetta ha scritto:Ma falla finita, ROMPISCATOLE !
Ma quanto sei ridicola ! :-( ma ti rendi conto di ciò che scrivi su? tu non istighi e poi dici che non bisogna insultare ...e qui sopra cosa hai fatto secondo te?
quando porti i gatti a fare l'antirabbica falla pure tu vah che ne hai bisogno.

piu continui a insultare e a izzare discussioni e piu avrai risposte di questo tipo. rispetto chiama rispetto quando imparerai a non rispondere in quella maniera allora nessuno lo farà a te.

e ogniuno posta video dove vuole visto che in passato ne abbiamo postati di video anche l'addove nn è posto giusto, ma visto la conversazione stanno bene li xche seguono il discorso.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 23 novembre 2011, 9:15

Che elementi!
Sempre a scrivere cretinate.

Beh, visto che hai tanto voglia di scrivere fammi un bell'elenco delle mie istigazioni...sono curiosa!

Ciao, ROMPISCATOLE alla decima potenza.
(non è un insulto è una constatazione.) Ha...ha...

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 23 novembre 2011, 9:21

Spidermike ha scritto:
Barbara/Saetta ha scritto:


DI FARE IL BOTTO ?
MA VI RENDETE CONTO CHE PER LE LEGGI AMERICANE SE MICHAEL DOVESSE APPARIRE E DIRE . ECCOMI QUI...ANDREBBE DIRITTO IN GALERA? PERCIO' CHE VANTAGGIO DOVREBBE AVERE? SE E' VIVO E' COSTRETTO A VIVERE NASCOSTO...E DOVE SE TUTTI AL MONDO LO CONOSCONO? FARSI UN'ENNESIMA MASCHERA?


.
Io so l'esatto opposto.

Per le leggi americane simulare una morte non è reato.
Giusto non è reato!
Sopratutto..se cè un motivo ben valido! 8)
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 23 novembre 2011, 11:26

DORILIS ti prego fermamente ,di leggere cosa io ho scritto,e ti chiedo di dirmi se sono stata MALEDUCATA,te lo chiedo perchè ,non è possibile,che una tua coetania BARBARA appena uno scrive,sia sempre li ad puntare il dito,..credo che questa costatazione la devi fare ,sei un amministrtrice,allora le regole valgono per tutti..

BARBARAse per te non è un offesa rompiscatole..io dico che le SCATOLE.LE ROMPI DAVVERO,..voui sempre essere sopra le righe,...impara ad avere rispetto con chi parla,....ciao bella!!!

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 23 novembre 2011, 12:19

Facciamo così: la smettete tutti di provocarvi a vicenda?
Barbara, per favore, puoi cortesemente smettere di chiedere l'elenco delle istigazioni al fine di non provare risposte e smettere di rispondere a tono a chi risponde
Giulia, per favore, puoi cortesemente smettere di rispondere a tono a chi risponde ed evitare di istigare?
Specchiodiluna, per favore, puoi cortesemente smettere di rispondere a tono a chi risponde ed evitare di istigare?

Ora che ho fatto l'elenco dei nomi (come evidentemente volevate visto che non è sufficiente fare un appello generale, con voi bisogna fare nomi e cognomi altrimenti non siete contenti... mi sembra di stare all'asilo), potete per favore calmarvi e cercare di discutere come si fa tra persone civili?

Tra l'altro, dico tutto questo senza contare che questo topic è stato aperto in diretta risposta a un topic chiuso momentaneamente per degenerazione della discussione nei soliti insulti... Evidentemente c'è sempre la voglia di continuare a litigare anche quando si prendono provvedimenti (come la chiusura temporanea di un topic) per far cessare tali liti.

Grazie

ps: grazie per la promozione specchiodiluna, ma non sono amministratrice del forum. Inoltre, il fatto che a volte concordo con le opinioni di Barbara non significa in automatico che abbiamo la stessa visione delle cose su tutto (visti scambi di opinioni differenti su altri topic ) come invece mi sembra di capire che pensi 8)
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 23 novembre 2011, 13:56

Aggiunta al post di prima.
Allora, mi sono andata a rivedere il topic, le quattro pagine. Onestamente questo è il quadro che ne esce fuori:
1) il topic è stato aperto per continuare una discussione che si era interrotta con la chiusura momentanea in un altro topic. La si può vedere come si vuole, ma è un intento di continuare laddove si era stati fermati, senza curarsi dunque del motivo per cui si era intervenuti con la chiusura del topic. Per come la vedo io, il topic è stato aperto con il desiderio di continuare una discussione, sapendo dove essa avrebbe portato (e sapendolo, poi però ci si arrabbia quando ci si sente rispondere)
2) in un modo o nell'altro si è tornato a parlare sempre delle stesse cose (e qui mi ci includo anche io perché ho risposto a post che avrei fatto meglio a lasciar perdere perché sapevo che avrebbero portato a un'ulteriore discussione)
3) in un modo o nell'altro è diventato il solito topic believer/non believer con le solite cose dette e stradette negli ultimi due anni e mezzo.
4) puntualmente è diventato il solito topic degli insulti (e qui ci metto sia una parte che l'altra). L'unico modo per smettere sarebbe chiudere il topic, ma tanto poi ne create uno nuovo dove continuare la discussione. Riuscite, per favore, a darvi una calmata? Tutti quanti? Tutti voi sapete cosa provoca l'altro, quindi, per favore, evitate a vicenda di provocarvi? Sapete come vi verrà risposto dalla persona che provocate, quindi, per favore, potete evitare di punzecchiare in partenza? E lo dico a Barbara, lo dico a Giulia, lo dico a Specchiodiluna? Dal topic è emerso che Giulia si offendeva se usavo il sarcasmo nelle mie frasi. Ho promesso di non usarlo più visto che dava fastidio. Allo stesso modo, per favore, potete smettere di fare quello che dà fastidio agli altri? A volte un po' di cooperazione da entrambe le parti è sufficiente per riportare la discussione a un livello ragionevole.

Grazie
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 23 novembre 2011, 14:05

ti ringrazio dolrilis,ti ho citata per corettezza ed non perchè sono una bambina d asilo,....scusa se non sei amministratrice ma vedo che puoi fare e dire a tuo piacimento,se sei d accordo con barbara io non obbietto,espongo le cose senza nessuna costrizione,mentre coloro che rispondono si possono prendere la liberta di dire ,criticare sorpassarew gli interventi,io non trovo corretto,se ti esponio il tuo pensiero della tua visione,io posso pensare ok tu la vedi cosi,ora io espongo il mio di pensiero,...tuo ok ma per me è diverso,ti ho costretta??,sono stata educatissima ,ad eccezzione di tante cose fatte..ma se pensi che ti abbia citata per mia protezione non è così,..so camminare da sola,lo fatto da una vita ed non è certo ne tizia,ne caia ne altre che mi diranno di smettere,
l amore per michael resta in ogniuno di noi,ma le divisioni,i prepotenti spesso si trovano ad essere soli,io tengo la mia mano verso tutti,e se anche tu non la tendi,io sono ancora li per salutarti ,per rispettarti,per salutarti..grazie ancora.....
continuerò nel rispetto perchè è in questo che credo,..il resto lo lascio alle spalle,..non serve a nessuno..grazie

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 23 novembre 2011, 14:12

aggiungo una cosa..io ho postato una cosa alla risposta di una di voi che diceva che vivo o morto qualcosa non quadra..puntualmente barbara esce fuori..allora io dico se non si parla di mj ,se non si espongono entrambe le parti idee,pensierii,dubbi,..di che paraliamo di quello che si trova nei video?' di musica straniera?' di cosa mangiamo ?? io non capisco cosa ci sia del male ad parlarne..comunque ,non risponderò più,mi limiterò ad delle faccette,forse è meglio un bacio a tutti,sapete per un mondo migliore bisogna avere idee nuove,essere tutti utili..ma nessuno neccessari

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 23 novembre 2011, 14:16

Specchiodiluna, mi dispiace che come al solito il mio intervento non viene capito. Io faccio discorsi in generale, e non c'è verso che questo venga capito. Non mi stavo rivolgendo a te in particolare, ma a tutti quelli che stavano portando avanti la discussione in questo topic. Ho citato te, giulia e barbara perché siete quelle che stanno portando avanti la discussione in maniera più o meno animata in questo momento. Quando mi riferisco al fatto che volete sempre i nomi come se si fosse all'asilo mi riferisco al fatto che tutte le volte che vi rivolgete a un amministratore o a un moderatore chiedete sempre che venga fatto l'intervento contro una singola persona. Quando intervengo solitamente lo faccio perché, come ho detto oramai decine di volte, mi rivolgo a entrambe le persone che stanno litigando e questo solitamente non va mai bene. Si vuole che vengano fatti i nomi altrimenti non si è contenti (questo è il comportamento che definisco da asilo e non da persone adulte)
Parli di rispetto. Benissimo, sono più che d'accordo. Ti chiedo però la cortesia di metterlo in pratica anche tu. Non costringermi a portare esempi dove questo rispetto, anche da parte tua, è venuto meno (e non mi sto rivolgendo solo a te, me la sto prendendo con tutti quelli che hanno portato avanti questa discussione).
Rivolgendomi a tutti: parlate con rispetto agli altri, e vedrete che non si scivolerà negli insulti. Esponente le vostre opinioni, ma senza mancare di rispetto.
Grazie
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 23 novembre 2011, 14:18

specchiodiluna ha scritto:aggiungo una cosa..io ho postato una cosa alla risposta di una di voi che diceva che vivo o morto qualcosa non quadra..puntualmente barbara esce fuori..allora io dico se non si parla di mj ,se non si espongono entrambe le parti idee,pensierii,dubbi,..di che paraliamo di quello che si trova nei video?' di musica straniera?' di cosa mangiamo ?? io non capisco cosa ci sia del male ad parlarne..comunque ,non risponderò più,mi limiterò ad delle faccette,forse è meglio un bacio a tutti,sapete per un mondo migliore bisogna avere idee nuove,essere tutti utili..ma nessuno neccessari
Ma per discutere del fatto se Michael è vivo c'è un topic apposta... Perché non usare quello? Più di una volta ti è stato fornito il link, perché non l'hai mai usato per scrivere le tue opinioni? Nessuno ti sta dicendo di non scrivere o di non esporre le tue idee... Ti si sta semplicemente chiedendo di farlo nel topic che è stato creato appositamente per quella particolare discussione. E' chiedere tanto?
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 23 novembre 2011, 14:19

io avevo capito il tuo pensiero ..va bene lo stesso ..ciao

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 23 novembre 2011, 14:29

http://www.youtube.com/watch?v=SxSUzDXjoPw
DORILIS questo è un mio regalo..anche se posto sbagliato

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 23 novembre 2011, 16:00

Doillis: Giulia, per favore, puoi cortesemente smettere di rispondere a tono a chi risponde ed evitare di istigare?
Specchiodiluna, per favore, puoi cortesemente smettere di rispondere a tono a chi risponde ed evitare di istigare?


sei una moderatrice Dorillis e chi ha bisogno di "moderare" i termini si vede bene chi è.
devi accorgerti di chi inizia !!!!!!!!! e caxxiare lei/lui, non noi !. xche come ho detto su se non si vuole risposte contro si deve imparare a scrivere e rispondere educatamente, rispetto = rispetto. altrimenti come si fa si riceve. Da quando è tornata Barbara con le sue accuse e offese come ben vedi spero... si sono aggravate le discussioni..chi inizia? se ti offendono non rispondi neanche un po?? e ti devi tenere addosso che sei rompipalle o visionaria se esponi una tua opinione?? mettiti nei nstri panni ! una nostra coetanea risponde educatamente e lei se ne esce.. ma smettila rompipalle ?? ma ti rendi conto? :eek:
quando qualcuno smetterà di dare risposte e offese di ogni tipo senza motivo allora si calmeranno le acque.
Ultima modifica di Giuliajackson* il 23 novembre 2011, 16:30, modificato 3 volte in totale.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 23 novembre 2011, 16:07

dorilis ha scritto:
specchiodiluna ha scritto:aggiungo una cosa..io ho postato una cosa alla risposta di una di voi che diceva che vivo o morto qualcosa non quadra..puntualmente barbara esce fuori..allora io dico se non si parla di mj ,se non si espongono entrambe le parti idee,pensierii,dubbi,..di che paraliamo di quello che si trova nei video?' di musica straniera?' di cosa mangiamo ?? io non capisco cosa ci sia del male ad parlarne..comunque ,non risponderò più,mi limiterò ad delle faccette,forse è meglio un bacio a tutti,sapete per un mondo migliore bisogna avere idee nuove,essere tutti utili..ma nessuno neccessari
Ma per discutere del fatto se Michael è vivo c'è un topic apposta... Perché non usare quello? Più di una volta ti è stato fornito il link, perché non l'hai mai usato per scrivere le tue opinioni? Nessuno ti sta dicendo di non scrivere o di non esporre le tue idee... Ti si sta semplicemente chiedendo di farlo nel topic che è stato creato appositamente per quella particolare discussione. E' chiedere tanto?


è stato usato da me ed altri,, e puntualmente è stato attaccato e non accettato ciò che veniva scritto e si inizia a litigare. dipende da chi non accetta un'altra visione dei fatti. si discute ma puntualmente arriva chi te le deve smontare pur non sapendo una cippa di cio che accade.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Bloccato