bella mossa.

Il posto migliore dove mettere in discussione il re del pop, opinioni e dibattiti su tutto quello che riguarda Michael Jackson, la sua arte e la sua vita privata, insomma qualunque cosa lo riguardi, qui ne puoi parlare.
Bloccato
Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 11 novembre 2011, 12:37

dorilis ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto:GJ.: da dover pensare sarà se sconterà la pena agli arresti domiciliari, ne non in carcere. ....
No, non ci sarà niente da pensare nemmeno in quel caso. C'è una legge, che però ancora non si sa se è entrata effettivamente in vigore, in California contro il sovraffollamento per le carceri. Tale legge prevede che chi non avesse condanne precedenti e sia stato condannato per pochi anni passi la sua condanna non dentro quello che loro chiamano le state prison, ma in una county prison. Gli analisti legali già hanno avvisato: probabilmente a Murray verranno dati gli arresti domiciliari. Perché? Perché la sua fedina penale era pulita prima di questa condanna, perché la condanna massima è solo fino a 4 anni, perché con tutte le attenuanti tale condanna può essere ridotta, perché causa il sovraffollamento delle carceri potrà essere deciso che sconti solo una parte della pena nella county prison. Ergo, c'è l'altissima probabilità che vada agli arresti domiciliari. Qui non c'è niente di strano. E' procedura normale. Ma per voi tutto ciò che riguarda Murray è un caso a parte, e non se ne capisce la ragione. Non vedete gli altri esempi, voi vedete soltanto lui. E' questo il vostro errore.

gli daranno gli arresti domiciliari ...vai a controllare se va a firmare ogni giorno..( nn so se funziona come l'italia) e vuoi vedere che riprende a lavorare pure ?? hahaha c'e un perchè dietro. :lol: c'e da pensare molto..ma te la vedi in altro modo dunque che parlo a fare . deve andare cosi. altrimenti che perfezzionista è.? :cool:
Ultima modifica di Giuliajackson* il 11 novembre 2011, 12:43, modificato 1 volta in totale.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 11 novembre 2011, 12:39

dorilis ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto:Dorillis: "mi sono sempre dichiarata disposta a controllare quello che i believer scrivevano per farmi un'idea"

Gj: è vero hai controllato ma non hai visto . per il discorso che ho detto su.
L'unico esempio concreto che mi avete portato è stato quello dello stemma, portato da Sothpaw. E quell'esempio vi ho dimostrato che era fasullo, portandovi altri casi dopo il 2004 che presentavano lo stesso esempio. Quando vi ho mostrato il fatto che quell'esempio non esisteva, nessuno mi ha risposto. Tu mi hai parlato dell'autopsia, quando ti ho chiesto i dettagli non me li hai mai voluti dare. Anche un altro utente believer mi ha detto mesi fa che mi avrebbe dato i dettagli dell'autopsia che secondo lui dimostravano che era falsa... Oramai sarà passato un anno, e io sono ancora in attesa di questi dettagli.

Ma tanto è inutile discutere. Sono due anni che provo a starvi dietro, e voi l'unica cosa che fate è ergervi sopra gli altri fan pensando di possedere l'unica verità... Continuate a pensare che sia tutto un reality... Prima o poi, vi accorgerete che Michael è morto il 25 giugno 2009, e per tutto questo tempo non avete fatto altro che correre dietro a delle speranze inesistenti. Continuate a giocare se questo vi diverte. Ma non ergetevi sopra gli altri fan solo perché la pensate in maniera differente.
anche lo stemma della corte o stato california quando apriva i processo c'e la differenza.
ma è inutile dare dettagli cn voi che non credete e volete dimostrare sempre il contrario è tempo perso . ogni cosa asuo tempo!!
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 11 novembre 2011, 14:35

Barbara/Saetta ha scritto:"""""Perché la sua fedina penale era pulita prima di questa condanna""""""

Scusa, ma come fa ad essere pulita SE NELLO STATO DOVE ESERCITAVA è STATO RADIATO (NON NE CONOSCO IL MOTIVO, MA SE è STATA RADIATO QUALCOSA AVRà COMBINATO)

Comunque un conto è dichiarare uno innocente....anche se fosse per mancanza di prove....ed un conto è dichiarare uno colpevole per omicidio, anche se è colposo e non intenzionale.......il suo comportamento da perfetto cretino è costato la vita ad una persona ....e lui se la cava con i domiciliari?
Non sono sicura che sia stato radiato... Per quanto ne so, adesso uno dei due stati, il Texas o il Nevada, non ricordo quali dei due, sta decidendo se revocargli la licenza in base alla condanna avuta in California. Credo che con la sentenza di lunedì sia stata automaticamente revocata la licenza in California, ma non ne sono sicura... Lui ha avuto problemi per i mancati pagamenti alle madri dei figli, se non ricordo male.
Sono d'accordo con te che non se la dovrebbe cavare con i domiciliari. Fatto sta però che verrà condannato a una pena massima di 4 anni (se il giudice non concede attenuanti) e in base alla nuova legge californiana è possibile che se li farà tutti ai domiciliari. Avrebbero dovuto incriminarlo per omicidio volontario come è successo per tutti i casi relativi a morti causate dal propofol, ma non è stato fatto...
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 11 novembre 2011, 14:45

mio dio!!quanto avete scritto..!!

allora se ..parlo per me..se ho corso alle delle speranze,,che per te ritieni inutili..io dico che il mio credere va oltre ,a quello che si dice,a quello che si fa....quando mi accorgerò se ho sbagliato o se ho ragione ,è una cosa scelta dal mio cuore,una cosa sentita a pelle,e comunque vada ,la responsabilità resterà solo mia,senza incolpare o sentimi in colpa per altri..a differenza di chi continua ad credere che è morto,di chi cerca in tutti i modi,di non vedere e non sentire,basta dire..a quello è..che tutti per stretta religione..si.si..quello..è!!!
bene..io saro apposto con la mia coscenza,ma se un giorno la storia cambierà..bhe!!vorrei prorpio vedere ,da chi comincerete ad dire..CAVOLO ragazze,era vero!!

quello che io so ,è cercato,studiato,capito e questo mi ha portato ad avere ancora più fede ...
io non vado ad leggere nessuno dei vostri commenti..ma una cosa di certo resta ..
che anche voi amate michael,anche voi siete fans,...per voi resta un sogno finito,per altri la nostra grande avventura..

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 11 novembre 2011, 17:11

""""ma se un giorno la storia cambierà..""""""


MA FATELA FINITA !!!!!

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 11 novembre 2011, 18:53

Barbara/Saetta ha scritto:""""ma se un giorno la storia cambierà..""""""


MA FATELA FINITA !!!!!
Credo che ognuno..sia padrone di scrivere..quello che pensa... :???:
Se non ti sta bene...non leggere... :( ..semplice.. :(
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 11 novembre 2011, 19:12

Giuliajackson* ha scritto: anche lo stemma della corte o stato california quando apriva i processo c'e la differenza.
ma è inutile dare dettagli cn voi che non credete e volete dimostrare sempre il contrario è tempo perso.
Si c'è la differenza ma prima di arrivare a conclusioni affrettate bisognerebbe confrontare alcuni stemmi presi dallo stesso tribunale e vedere se coincidono o no. Se coincidono evidentemente l'errore era già presente in tribunale e chi sa da quanti anni. Se non coincidono bisogna prima rispondere ad alcune domandine e poi si fanno le dovute conclusioni. So che il simbolo dello stemma è stato confrontato con un'altro stemma ma di un tribunale diverso cosa non propriamente corretta.
Ultima modifica di MJfan1992 il 11 novembre 2011, 21:59, modificato 4 volte in totale.
MJfan1992

Immagine

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 11 novembre 2011, 20:00

barbara scusami..magari non è che ti fai ad fare un giretto da un altra parte invece di dire a me di smetterla..quando tu ti sei presentata con presunzione e cattiveria??..magari qualche volta se leggi solo e non rispondi è meglio non pensi??

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 11 novembre 2011, 20:04

Non sono cattiva, mi sto solo sbudellando dalle risate a leggere certe idiozie....libere di pensarla come volete...libere di credere ai miracoli......ma penso che una visita da uno psicanalista non farebbe male......FISSARSI SU CERTECOSE E POI STABILIRE CHE SI è SOLO PERSO TEMPO è PERICOLOSO. SI PUò FARE UN GRANDE TONFO.

VISTO CHE VOI ANDATE SEMPRE AL PERSONALE, MI SONO PERMESSA DI CONSIGLIARE QUALCOSA DI PERSONALE A VOI..... :-) :grin: :-D :D

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 11 novembre 2011, 20:15

sai potrei dire molte cose di te..ma sono entrata parlando con calma senza voler litigare con nessuno..e mi dispiace con me non avrai soddisfazione..cerca però di stare attenta a cosa dici..tu non mi conosci,non sai chi sono,e il resto..dunque non prenderti troppe libertà..resta composta,si educata se non vuoi trovarti a piangere su te stessa...

ridi pure quato vuoi...e stai attenta..ti viene le rughe :-o

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 11 novembre 2011, 20:46

Ti rendi conto che stai minacciando?
Ma per piacere.......
Smettila di scrivere fantasie....che è meglio! 8-)

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 11 novembre 2011, 20:59

IL tempo e la pazienza possono più della pura e della rabbia.


sai barbara..ci vuole tutta una vita per capire...
che non è neccessario capire tutto

se per te le mie sono fantasie..mi dispiace saperti infelice ,e senza sogni..

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 12 novembre 2011, 10:05

"""""mi dispiace saperti infelice ,e senza sogni..""""


Solo perchè non vivo di fantasie idiote sovrei essere infelice?
Sai le COSE CONCRETE RENDONO PIù FELICI....PERCHE' NON PROVI?

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 12 novembre 2011, 16:49

Si potrebbe cortesemente riportare la conversazione su toni civili?
Come già scritto in passato, smettetela di ergervi sopra gli altri fan solo perché vi dichiarate believer... Ognuno è fan a modo suo. Ognuno di noi ha amato e ama Michael nella sua maniera. Non giudicate gli altri senza conoscerli, senza sapere come sono diventati fan di Michael, quali esperienze hanno vissuto con Michael e per Michael e via discorrendo.
Volete parlare di Michael? Benissimo. Ma fatelo in termini civili e senza portare la discussione su un livello personale, cosa che fate invece tutte le volte (e questo è rivolto a entrambe le parti, e non solo a una). Grazie.
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 12 novembre 2011, 17:51

MJfan1992 ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto: anche lo stemma della corte o stato california quando apriva i processo c'e la differenza.
ma è inutile dare dettagli cn voi che non credete e volete dimostrare sempre il contrario è tempo perso.
Si c'è la differenza ma prima di arrivare a conclusioni affrettate bisognerebbe confrontare alcuni stemmi presi dallo stesso tribunale e vedere se coincidono o no. Se coincidono evidentemente l'errore era già presente in tribunale e chi sa da quanti anni. Se non coincidono bisogna prima rispondere ad alcune domandine e poi si fanno le dovute conclusioni. So che il simbolo dello stemma è stato confrontato con un'altro stemma ma di un tribunale diverso cosa non propriamente corretta.


GJ: ho sottolineato quello che hai scritto, # 1 ) xche è una follia pensare che un tribunale adotti uno stemma sbagliato da kissà quanti anni e nessuno se n'è mai accorto e cambiato.
#2 ) se sotto c'e qualcosa che non si deve sapere fino a tale data...non credo che ti diano le dovute risposte a cio che chiedi o ti diranno quello che vogliono.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 12 novembre 2011, 18:01

Barbara/Saetta ha scritto:Non sono cattiva, mi sto solo sbudellando dalle risate a leggere certe idiozie....libere di pensarla come volete...libere di credere ai miracoli......ma penso che una visita da uno psicanalista non farebbe male......FISSARSI SU CERTECOSE E POI STABILIRE CHE SI è SOLO PERSO TEMPO è PERICOLOSO. SI PUò FARE UN GRANDE TONFO.

VISTO CHE VOI ANDATE SEMPRE AL PERSONALE, MI SONO PERMESSA DI CONSIGLIARE QUALCOSA DI PERSONALE A VOI..... :-) :grin: :-D :D


GJ: ehh barbara che tristezza infinita., se solo sapessi tu ed altri qui dentro quanto avete torto ahimè.
preparate un cuscino e lagatelevo dietro la testa e al sedere xche puo servire in qualsiasi momento.. o una moquette per terra in casa cosi il Tolfo sarà attutito.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 12 novembre 2011, 18:21

dorilis..io ho risposto ad barbara in quanto maleducata nei miei confronti,non sono una che a bisogno di andare da un psichiatra,..dirmi di smetterla nel mio modo di vedere non credo sia corretto,visto che si è liberi di oppinioni..io non ho mai avuto ,il suo tono,..comunque credo ,che per quanto mi riguardi..io smetterò con lei..ma tieni a bada i tuoi amici,se così si possono chiamare,..l importante che non si prenda certe libertà...oppinioni,vanno bene,educazione è un altra..qui michael non c entra..grazie

:) comunque se le mie sono fantasie,idiote..bhe!!piutosto di essere come te,..preferisco avere fantasie,ed sorridere ,che sempre criticare,ed essere pesante come lo sei tu..

un girono ti ricrederai ed imparerai ad fantasticare,....non serve essere ottusi,cerca di aprire il cuore,che mostri una cosa ma sotto sei un altra..stop!!io ho chiuso con te . :(

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 12 novembre 2011, 18:41

Specchiodiluna, la mia richiesta di mantenere toni civili e di non provocare era rivolta ad entrambe le parti. Come ho detto oramai infinite volte, per essere in due bisogna litigare.

Quella rivolta ai believer era semplicemente quella di non ergersi al di sopra degli altri fan come fate praticamente in tutti i post. Mi sembra inutile postare esempi di frasi che fanno riferimento a quest'ultima richiesta. Sì, qui sono di parte, lo ammetto. Ammetto però di essere stufa di dover leggere in tutti i topic dove intervengono i believer, che io non sarei fan o non sarei abbastanza fan secondo voi perché non credo che Michael sia vivo. Come io non posso determinare che tipo di fan siete voi, voi non potete fare altrettanto con me. Quindi, evitate tutte le volte di dire che voi siete gli unici si questa terra ad avere capito Michael e il suo messaggio. E in questo sì, sono parziale in quanto mi sto riferendo esplicitamente ai believer (ma non a tutti... fortunatamente ci sono believer in questo forum che non si ergono a giudici di altri fan come invece fanno alcuni... e con loro ho piacere di discutere delle teorie che vengono proposte)

Mi sembra che qui a tutti si dia l'occasione di parlare, anche quando, come in questo caso, vengono aperti topic in risposta a topic chiusi a causa della degenerazione della discussione (e quindi io mi chiedo, ma viene recepito il messaggio che porta alla chiusura momentanea di un topic? Evidentemente no). Quindi, per favore, non tirate sempre in ballo il fatto che non si può essere liberi di esprimere l'idea o l'opinione che si vuole. In oramai innumerevoli volte ho detto che tutti possono essere liberi di esprimersi, l'importante è mantenere l'educazione. E troppe volte l'educazione, da entrambe le parti, believer e non, viene lasciata senza tanti problemi a casa. Imparate a rivolgervi tutti agli altri in maniera educata, e vedrete che verranno fuori discussioni molto più civili e più piacevoli da leggere.
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 12 novembre 2011, 19:37

dorilis ha scritto:Specchiodiluna, la mia richiesta di mantenere toni civili e di non provocare era rivolta ad entrambe le parti. Come ho detto oramai infinite volte, per essere in due bisogna litigare.

Quella rivolta ai believer era semplicemente quella di non ergersi al di sopra degli altri fan come fate praticamente in tutti i post. Mi sembra inutile postare esempi di frasi che fanno riferimento a quest'ultima richiesta. Sì, qui sono di parte, lo ammetto. Ammetto però di essere stufa di dover leggere in tutti i topic dove intervengono i believer, che io non sarei fan o non sarei abbastanza fan secondo voi perché non credo che Michael sia vivo. Come io non posso determinare che tipo di fan siete voi, voi non potete fare altrettanto con me. Quindi, evitate tutte le volte di dire che voi siete gli unici si questa terra ad avere capito Michael e il suo messaggio. E in questo sì, sono parziale in quanto mi sto riferendo esplicitamente ai believer (ma non a tutti... fortunatamente ci sono believer in questo forum che non si ergono a giudici di altri fan come invece fanno alcuni... e con loro ho piacere di discutere delle teorie che vengono proposte)

Mi sembra che qui a tutti si dia l'occasione di parlare, anche quando, come in questo caso, vengono aperti topic in risposta a topic chiusi a causa della degenerazione della discussione (e quindi io mi chiedo, ma viene recepito il messaggio che porta alla chiusura momentanea di un topic? Evidentemente no). Quindi, per favore, non tirate sempre in ballo il fatto che non si può essere liberi di esprimere l'idea o l'opinione che si vuole. In oramai innumerevoli volte ho detto che tutti possono essere liberi di esprimersi, l'importante è mantenere l'educazione. E troppe volte l'educazione, da entrambe le parti, believer e non, viene lasciata senza tanti problemi a casa. Imparate a rivolgervi tutti agli altri in maniera educata, e vedrete che verranno fuori discussioni molto più civili e più piacevoli da leggere.


dorillis se non te ne accorgi il motivo per le quali le discussioni iniziano.. i believers sono e rimangono fans con qualche intuizione e sapere in piu di altri. e non lo si fa apposta ad "apparire superiori" non è questo ma ben si il venire in aiuto di altri che non hanno visto con attenzione.
c'e gente che intuisce e nota cose che altri non notano e mike lo sa.. e poi ci sono fans che sanno un po di piu ma non sono tenuti a dirlo o non lo possono dire.
il problema qui qual'è? te lo dico subito, Il non rispetto per le opinioni, parlate di portare teorie e esprimersi ma poi viene negato e puntualmente segato in due da fans non believers convinti di cio che vedono ..fino a prova contraria .
il non believer la smonta ..non accetta la teoria xche se l'accettasse direbbe poco e niente e non se ne va in giro a prendere pezzi che non sa manco lui se sono veri. con che sicurezza io non so dato che manco lui sa cosa sta dicendo e non sa la verità ma giudica solo l'apparenza,
ma mike insegna che dietro l'apparenza c'e molto.
e dire si non si è capito MJ nonostante si è fans da anni è vero non ci si deve sentire offesi perchè ne ha sempre mandati molti di messaggi ma molti fans non percepiscono e non li attivano perchè non sono uguali a lui o perche amano l'artista infondo e non la persona perche se si ama la persona si segue e si fa cosa dice lui..le cose giuste e belle che dice , credere nelle cose che non si vedono credere nei sogni nella magia nell'amore.. cosa che voi piu che videntemente siete troppo razzionali ed egoisti , non ve ne faccio una colpa dipende dall'educazione e da come si è cresciuti ed esperienze della vita e anche una certa predisposizione. attorno a noi c'e illusione non è tutta realtà.

mi sono accorta gia da temp ormai come la gente sia maligna e giudichi a priori senza alcuna conoscienza e non abbia un briciolo di cognizione , intuito e intelligenza ...allora se un amico sta male o non puo puo parlare ma ammicca o fa capire a segni ..non si capisce lo lasciate morire?? va fatevi un po di giochi di società e mimica che svegliano il cervello e l'intuito ve lo consiglio.. son anni ormai che believers,,famiglia .e figli di Mj mandano messaggi ma non vengono colti..ovvio che se c'e un segreto dietro non si possa dire e si cerca di mantenere il contrario a che pro non si sa..lo sa mj. l'importante e che si percepisca in quel momento qualcosa.. quel qualcosa esiste. quando imparerete ad avere fiducia di altri fans che non hanno alcun motivo per mentire allora lo capirete.

p.s porto in memoria una frase dal libro di MJ moonwalk dove racconta quando si travestiva e nel 90 ancora andava a predicare geova nelle case... i bambini mi riconoscono sempre mentre gi adulti no.
ragionate su questo e sul perchè.

se mai vi venisse in mente che sono fantasie allora tutti i bambini andrebbero portati dallo spichiatra??? Non penso proprio !!!.sono gli adulti che ci devono andare perdono a magia questo è ! ma lo psichiatra non te la puo restituire ti riempie di pillole inutili , ti avvelena e ti fa diventare davvero pazzo! ...sei tu che la ritrovi nel cuore e nella mente ..aprendola è dentro te stessa ma è sepolta ed abbandonata o non si sa piu usare.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 12 novembre 2011, 20:01

Giuliajackson* ha scritto: dorillis se non te ne accorgi il motivo per le quali le discussioni iniziano.. i believers sono e rimangono fans con qualche intuizione e sapere in piu di altri.
Per l'appunto. Questo è quello che intendo io quando dico che voi vi ergete a fan superiori rispetto a tutti gli altri. Visto che non conoscete i fan con cui parlate sul forum, nella stragrande maggioranza dei casi, come fate a stabilire quale sapere avete più degli altri? Scendete per una volta dal piedistallo sul quale vi siete eretti e provate a parlare con gli altri fan da pari e pari... vuoi vedere che verresti accettata di più?
Giuliajackson* ha scritto:il problema qui qual'è? te lo dico subito, Il non rispetto per le opinioni, parlate di portare teorie e esprimersi ma poi viene negato e puntualmente segato in due da fans non believers convinti di cio che vedono ..fino a prova contraria .
Ti rigiro la frase... tu stai rispettando chi non la pensa come te? rispondimi onestamente in base alle numerose risposte che hai dato in questo e altri topic? Il tuo atteggiamento ti sembra quello di una persona tollerante nei confronti di chi ha un'opinione diversa dalla tua? (e faccio riferimento anche a un tuo commento che riporto più sotto)
Giuliajackson* ha scritto:il non believer la smonta ..non accetta la teoria xche se l'accettasse direbbe poco e niente e non se ne va in giro a prendere pezzi che non sa manco lui se sono veri.
E' qui che ti sbagli. Io non accetto la teoria dei believer non perché altrimenti se l'accettassi direi poco e niente (qualsiasi cosa questa frase voglia dire), ma perché fino ad oggi, dopo oltre due anni che ne stiamo parlando, non avete portato uno straccio di prova empirica che vada a favore della vostra teoria. Tutto quello di cui parlate sono 'sensazioni' e 'fede'. Qui si entra in metafisica.Se vogliamo fare un discorso filosofico, ben disposta. Ma diciamolo dall'inizio che stiamo parlando di filosofia e non cerchiamo di passare per realtà cose che realtà non sono.
Giuliajackson* ha scritto: ma mike insegna che dietro l'apparenza c'e molto.
Questo mi dispiace ma non devi dirlo a me. Conosco il messaggio di Michael e ho iniziato ad analizzarne i segni, i simboli, e i riferimenti molti prima che se ne interessassero i believer...
Giuliajackson* ha scritto: va fatevi un po di giochi di società e mimica che svegliano il cervello e l'intuito ve lo consiglio..
Questo è un chiaro esempio di un discorso che sfocia nella maleducazione nei confronti degli altri fan. E' possibile parlare civilmente senza insultare? Evidentemente quando si rimane a corto di argomenti seri, no. Non è la prima volta che rispondi in questo modo. Mi hai mai visto scrivere una cosa del genere nei tuoi confronti o nei confronti degli altri believer?
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 12 novembre 2011, 20:06

rileggi bene quello che ho scritto perche hai sparato a priori senza comprendere come si fa spesso .


non mi va di rispondere ancora.
Ultima modifica di Giuliajackson* il 12 novembre 2011, 20:12, modificato 1 volta in totale.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 12 novembre 2011, 20:10

Giuliajackson* ha scritto:
GJ: "va fatevi un po di giochi di società e mimica che svegliano il cervello e l'intuito ve lo consiglio.. "

Dorillis: "Questo è un chiaro esempio di un discorso che sfocia nella maleducazione nei confronti degli altri fan. E' possibile parlare civilmente senza insultare? Evidentemente quando si rimane a corto di argomenti seri, no. Non è la prima volta che rispondi in questo modo. Mi hai mai visto scrivere una cosa del genere nei tuoi confronti o nei confronti degli altri believer?"




GJ: molte volte si è offesi i believers di essere visionari..sciroccati ,pazzi etc etc..
quel tipo di giochi di società sono creati apposta per svegliare il cervello e cognizioni sono utilissimi li fanno per i bambini..ma servono poi nella vita. non è una offesa..sta dicendo di aprire gi occhi e la mente perche l'avete chiusi.
come siete permalosi..


quando ci definite cmq visionari ci fate un complimento Mike stesso si definiva cosi...e nel senso positivo... persona con elevate facoltà un genio molti genii della storia erano visionari.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 12 novembre 2011, 20:15

Giuliajackson* ha scritto:GJ: molte volte si è offesi i believers di essere visionari..sciroccati ,pazzi etc etc..
quel tipo di giochi di società sono creati apposta per svegliare il cervello e cognizioni sono utilissimi li fanno per i bambini..ma servono poi nella vita. non è una offesa..sta dicendo di aprire gi occhi e la mente perche l'avete chiusi.
Ripeto la domanda posta prima: hai mai letto una mia risposta dove dicevo che i believer sono visionari, sciroccati o pazzi come hai scritto? hai mai letto una mia risposta dove facevo commenti sulle personalità delle persone a cui rispondevo? hai mai letto una mia risposta in cui emettevo un giudizio sulla persona con cui stavo parlando? Se sì, portamene l'esempio e mi scuserò. A me sembra di aver sempre risposto solamente all'argomento trattato, sull'opinione espressa, senza mai entrare nel personale della persona con cui stavo discutendo... mi sembra invece che tu tendi molto ad andare sul personale quando hai terminato gli argomenti su cui discutere.
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 12 novembre 2011, 20:22

Dorillis: "A me sembra di aver sempre risposto solamente all'argomento trattato, sull'opinione espressa, senza mai entrare nel personale della persona con cui stavo discutendo.."


se mi chiedi di andarti a cercare ora le risposte che mi hai dato tu e mjfan1992 da 2 anni e 11 mesi mi chiedi una cosa che mi porta via molto tempo....ma le posso portare.

usate modi di esprimervi molto sottili e di sarcasmo che equivale lo stesso a offendere senza scrivere in tono piu forte e comprensibile .ma si percepisce quello che pensate aldilà di questo monitor.

quello che state pensando aldilà offende perche equilavale a dire questi sono fulminati , pazzi, è una offesa pensata anche senza averla detta o scritta.

la risposta è si. tra le righe lo fai/ fate spesso.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 12 novembre 2011, 20:32

Dorillis: "nella stragrande maggioranza dei casi, come fate a stabilire quale sapere avete più degli altri? "

GJ accadono cose che forse non accadono ad altri.. dunque certi fans hanno la sicureza di poter dire qualcosa in piu di altri. vero è che non ci si conosce e non si sa cosa sanno loro rispetto a noi e se sono uguali o no... e dunque appoggio gli altri believers xche ci trovo cose giuste dal mio punto di conoscienza.

stabilisco cosi.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 12 novembre 2011, 20:38

Usare sarcasmo per una frase scritta non significa offendere la persona che l'ha scritta. Sì, non sono d'accordo con le tue opinioni, lo ammetto e penso che il mio pensiero sia abbastanza chiaro. Non ho mai avuto intenzione nelle mie risposte di giudicare la persona e penso di non averlo fatto. Non ti conosco, non so chi sei, quindi non emetto giudizi su di te. Tuttavia sono libera di esprimere pareri e sentimenti su quello che tu scrivi. Hai reso il tuo pensiero chiaro moltissime volte, e come tale, essendo il forum libero, come tu tieni a precisare sempre, sono libera di rispondere al tuo pensiero e ai tuoi commenti. Eppure non sono mai scesa sul personale. In molti casi invece, tu ti rivolgi direttamente alla persona, entrando sul personale, soprattutto, come ho già scritto, quando rimani a corto di argomenti. Tieni la conversazione solamente sulle opinioni e sui pensieri espressi, senza scendere nel personale, e vedrai che sarà molto più facile e soprattutto anche più piacevole discutere. Ti inalberi perché commento con sarcasmo una tua frase? Ok, se vuoi smetto di utilizzare il sarcasmo, se ti rende più disponibile a trattar meglio la gente, cercherò di impegnarmi a non usarlo più e a rispondere senza suonare sarcastica . Tu però allo stesso modo sei disposta a smettere di scendere sul personale?
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 12 novembre 2011, 20:43

dorillis: "Sì, non sono d'accordo con le tue opinioni, lo ammetto e penso che il mio pensiero sia abbastanza chiaro. Non ho mai avuto intenzione nelle mie risposte di giudicare la persona e penso di non averlo fatto. Non ti conosco, non so chi sei, quindi non emetto giudizi su di te. Tuttavia sono libera di esprimere pareri e sentimenti su quello che tu scrivi. "
"

GJ : automaticamenete il tuo e quello degli altri "NON accettare" l'opinione mia e di altri believers porta a scriverlo e a smontare o voler fare ti tutto per trovare qualcosa che smonta la teoria del believers.

l'accettare l'opinione significa questo non andare a cercare qualcosa che la smonta xche non è sicuro dato che avete quello che passano i media.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 12 novembre 2011, 20:46

Dorillis:"quando rimani a corto di argomenti"

GJ: lo pensi solamente.

se nn vado oltre è per via vostra è inutile continuare con fans che non vogliono accettare opinioni e fatti altrui.. liberi ma non smontate vite di altri che non potete sapere. ma avere solo dubbi.
Ultima modifica di Giuliajackson* il 12 novembre 2011, 20:50, modificato 1 volta in totale.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 12 novembre 2011, 20:48

scenderò dal personale se cosi la senti , quando lo farete anche voi.. ti pare''??
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 12 novembre 2011, 20:53

Dorillis:Usare sarcasmo per una frase scritta non significa offendere la persona che l'ha scritta.



GJ: dipende dal sarcasmo... ma cmq dietro c'e sempre un suono sottile che risuona solo dentro la vostra mente ma che si percepisce. detto poi gia da chi sai che nn è daccordo con l'opinione mia. o degli altri believers.
ti scivola sulla pelle come una presa per il c...
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 12 novembre 2011, 20:59

Giuliajackson* ha scritto:GJ : automaticamenete il tuo e quello degli altri "NON accettare" l'opinione mia e di altri believers porta a scriverlo e a smontare o voler fare ti tutto per trovare qualcosa che smonta la teoria del believers.
Io ho detto che non sono d'accordo con la tua opinione. Non ho mai detto che non l'accetto. Non essere d'accordo e non accettare non sono due sinonimi, ma due cose ben diverse. Per favore non mettermi in bocca cose che non ho detto. Ho detto che non accetto la teoria che portate in quanto al momento non avete ancora portato un briciolo di prove. Ma un conto è non accettare una teoria, un conto è non accettare le opinioni. Accetto la tua opinione, ma non l'approvo. Al contempo, non posso accettare una teoria che mi dice che Michael è vivo chiedendomi essenzialmente di basarmi sulla fede. Non accetto l'imposizione della teoria che state cercando di fare sugli altri fan che non la pensano come voi. Sono disposta ad accedere la teoria al momento in cui viene presentata una prova che sia valida, cosa che per il momento non è stato fatto.
Giuliajackson* ha scritto:scenderò dal personale se cosi la senti , quando lo farete anche voi.. ti pare''??
Ti ho già detto che io non sono mai scesa sul personale. Ti ho detto che cercherò di non usare più sarcasmo quando esprimi la tua opinione se questo ti offende, ma tutto puoi rimproverarmi tranne che essere scesa sul personale nei tuoi confronti o nei confronti di un altro believer.
Ultima modifica di dorilis il 12 novembre 2011, 21:07, modificato 1 volta in totale.
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 12 novembre 2011, 21:06

ma si scende già sul personale gia quando si pensa di sapere la vita altrui..quando mi si dice ma non è che ti sei sbagliata?? ma se quello ti ha fatto questo e quello non significa che tu abbia la sicurezza che...etc etc... ma che ne sapete??? lo hai fatto anche tu xche entrando nelle discussioni mie e MJfan92 hai voluto capire perchè io parlo in una certa maniera.. e entrandoci spesso si giudica . anziche restare solo a sentire..
pararsi dietro il dire ho la libertà di esprimermi non è sufficiente perche ci sono certe cose laddove oltre non ci si puo andare e non si è costretti a raccontare se si vuole tenere x se.

invece si spinge sempre nel sapere e mai nel cercare di comprendere tra le righe perche di questo si stratta...invece come chiedi tu sopra chiedi sempre chiarezza e maggiore informazioni che rientrano appunto nel personale che non si vuole dare e ne ho diritto. mentre vi faccio capire molto ma non lo notate o non lo si vuole notare xche si vuole di piu.


il non essere daccordo con l'opinione..e ripeto...porta automaticamnete a voler smontare le teorie dei believers e dei pensieri altrui. come quello che crede di piu alla scienza e non ai miracolo e fa di tutto per cercarti e metterti in faccia la prova laddove talvolta è il contrario e sai che non si piu dimostrare come fa la scienza.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 12 novembre 2011, 21:16

Giuliajackson* ha scritto:ma si scende già sul personale gia quando si pensa di sapere la vita altrui..quando mi si dice ma non è che ti sei sbagliata?? ma se quello ti ha fatto questo e quello non significa che tu abbia la sicurezza che...etc etc... ma che ne sapete???
Aspè, aspetta... Io ti ho sempre chiesto di non entrare nella tua vita personale. O sbaglio? Quando tu hai risposto che erano sensazioni private, io non ti ho mai chiesto di portarmele o sbandierarle ai quattro venti, ti ho sempre chiesto di darmi prove concrete, empiriche, che esulavano da quello che era successo nella tua vita personale. Quante volte ti ho chiesto di non portarmi le tue esperienze vissute personali per provare la tua teoria? Non ti ho mai chiesto niente della tua vita privata e non inizio certo a farlo ora. Non penso di sapere la tua vita, e non ti ho mai chiesto di spiegarmela. Ti ho chiesto di darmi una prova tangibile che Michael fosse vivo fuori dalle tue esperienze, e tu non hai mai saputo fornirmela. Quante volte devo dirti che non mi interessano le sensazioni che hai provato nella tua vita personale? Come devo scriverlo perché tu lo capisca? Sono cose private, e non ti ho chiesto di dirmele. Sei tu che leghi la teoria del Michael è vivo alla tua vita personale, non io. Non so nemmeno quante volte ti ho chiesto di non portarmi esperienze personali... Non le ricordo nemmeno più.
Giuliajackson* ha scritto:invece come chiedi tu sopra chiedi sempre chiarezza e maggiore informaioni chi rientrano appunto nel personale che non si vuole dare e ne ho diritto.
Ma non ti ho mai chiesto di darmi informazioni personali. Veramente, non so più come scrivertelo. Allora, quando parlo di un esempio concreto parlo ad esempio dello stemma che ha portato Sothpaw qualche mese fa. Quello è un esempio concreto. Quando parlo di un esempio concreto parlo del report dell'autopsia. Tu stessa lo hai tirato in ballo qualche mese fa, quando poi ti ho chiesto di darmi maggiori dettagli su quello, bada bene, sul report dell'autopsia, non sulla tua vita personale, tu ti sei rifiutata. Quando parlo di un esempio concreto parlo delle interviste di Jermaine dove dici che sta dicendo che Michael è vivo. Quando poi ti ho dimostrato che la risposta di Jermaine era una risposta a una domanda dove si parlava di un'altra cosa, tu non hai più risposto. E' su questo che ti chiedo informazioni: sul report, sulle interviste di Jermaine, non sulla tua vita personale. Qui non si sta discutendo della tua persona. Qui si sta discutendo di una teoria che tu e altra gente porta avanti. Non mi interessano le tue sensazioni. Non mi interessano le tue esperienze vissute. Mi interessa che se mi tiri fuori un argomento (report, intervista, libro) mi porti delle prove su quello. Ho chiarito ora il mio pensiero o c'è ancora qualcosa di poco chiaro?
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 12 novembre 2011, 21:40

http://www.youtube.com/watch?v=mbUpbPEF ... ideo_title

dorilis..dimmi cosa pensi di questo..

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 12 novembre 2011, 21:45

dorilis ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto:ma si scende già sul personale gia quando si pensa di sapere la vita altrui..quando mi si dice ma non è che ti sei sbagliata?? ma se quello ti ha fatto questo e quello non significa che tu abbia la sicurezza che...etc etc... ma che ne sapete???
Aspè, aspetta... Io ti ho sempre chiesto di non entrare nella tua vita personale. O sbaglio? Quando tu hai risposto che erano sensazioni private, io non ti ho mai chiesto di portarmele o sbandierarle ai quattro venti, ti ho sempre chiesto di darmi prove concrete, empiriche, che esulavano da quello che era successo nella tua vita personale. Quante volte ti ho chiesto di non portarmi le tue esperienze vissute personali per provare la tua teoria? Non ti ho mai chiesto niente della tua vita privata e non inizio certo a farlo ora. Non penso di sapere la tua vita, e non ti ho mai chiesto di spiegarmela. Ti ho chiesto di darmi una prova tangibile che Michael fosse vivo fuori dalle tue esperienze, e tu non hai mai saputo fornirmela. Quante volte devo dirti che non mi interessano le sensazioni che hai provato nella tua vita personale? Come devo scriverlo perché tu lo capisca? Sono cose private, e non ti ho chiesto di dirmele. Sei tu che leghi la teoria del Michael è vivo alla tua vita personale, non io. Non so nemmeno quante volte ti ho chiesto di non portarmi esperienze personali... Non le ricordo nemmeno più.
Giuliajackson* ha scritto:invece come chiedi tu sopra chiedi sempre chiarezza e maggiore informaioni chi rientrano appunto nel personale che non si vuole dare e ne ho diritto.
Ma non ti ho mai chiesto di darmi informazioni personali. Veramente, non so più come scrivertelo. Allora, quando parlo di un esempio concreto parlo ad esempio dello stemma che ha portato Sothpaw qualche mese fa. Quello è un esempio concreto. Quando parlo di un esempio concreto parlo del report dell'autopsia. Tu stessa lo hai tirato in ballo qualche mese fa, quando poi ti ho chiesto di darmi maggiori dettagli su quello, bada bene, sul report dell'autopsia, non sulla tua vita personale, tu ti sei rifiutata. Quando parlo di un esempio concreto parlo delle interviste di Jermaine dove dici che sta dicendo che Michael è vivo. Quando poi ti ho dimostrato che la risposta di Jermaine era una risposta a una domanda dove si parlava di un'altra cosa, tu non hai più risposto. E' su questo che ti chiedo informazioni: sul report, sulle interviste di Jermaine, non sulla tua vita personale. Qui non si sta discutendo della tua persona. Qui si sta discutendo di una teoria che tu e altra gente porta avanti. Non mi interessano le tue sensazioni. Non mi interessano le tue esperienze vissute. Mi interessa che se mi tiri fuori un argomento (report, intervista, libro) mi porti delle prove su quello. Ho chiarito ora il mio pensiero o c'è ancora qualcosa di poco chiaro?


quello che non hai capito e non avete capito
e che se ho portato stralci di vita privata e di vissuto l'ho fatto in buona fede x aiutare a capire qualcosa di piu di MJ che ho capito io o che in altri pochi hanno capito e vissuto.
sono venuta in aiuto non ho brutte intenzioni ne di esibizionismo ne di superiorità. in un momento come questo dove si era uniti nel pensiero e nella passione per MJ...ho scelto di dare un aiuto fregandomene delle conseguenze che ne ero consapevole sarei andata incontro... altri stanno zitti e restano a guardare e attendono io ho scelto di aiutare un poco perchè ne sono sicura. se nn lo ero non parlavo e sopratutto nn insistevo.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 12 novembre 2011, 21:52

Dorillis:Ti ho chiesto di darmi una prova tangibile che Michael fosse vivo fuori dalle tue esperienze, e tu non hai mai saputo fornirmela.



GJ: ma ti rendi conto di cosa mi chiedi??


tangibili come vuoi tu e altri non sono possibili e nn verranno messe possibili..c'è solo quello che passano e dicono tra le righe ..compresi i familiari ..ne ho portati filmati da vedere ..ma voi puntualmente smentite che sono laptus o che significa il contrario..o che ci vediamo quello che vogliamo...ma che ne sapete ? i filmai dei believers sono ottimi il filmato di specchiodiluna è ottimo queste cose fanno riflettere..e intuire, xche è cosi che deve andare , Anche se la cosa va diversamente o se murray sta in carcere .magari pure in una cella in disparte come un albergo non lo sappiamo..tra poco esce e se ne va a casa e tutti pensano e sottolineo pensano sta agli arresti domicialiari...se la cosa deve sembrare cosi.. cosi' sia.

se mike c'e e ha intenzione di tornare torna è farà il botto se nn torna ma sa che murray nn è colpevole lo salva e se ne sta per cavoli suoi. amen.
Ultima modifica di Giuliajackson* il 12 novembre 2011, 22:31, modificato 2 volte in totale.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 12 novembre 2011, 21:59

http://www.youtube.com/watch?v=mbUpbPEF ... ideo_title

guarda questa.. dimmi cosa ne pensi.. :-o può essere una prova? 8-)
Ultima modifica di specchiodiluna il 12 novembre 2011, 22:58, modificato 1 volta in totale.

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 12 novembre 2011, 22:41

Giuliajackson* ha scritto: GJ: ho sottolineato quello che hai scritto, # 1 ) xche è una follia pensare che un tribunale adotti uno stemma sbagliato da kissà quanti anni e nessuno se n'è mai accorto e cambiato.
#2 ) se sotto c'e qualcosa che non si deve sapere fino a tale data...non credo che ti diano le dovute risposte a cio che chiedi o ti diranno quello che vogliono.
Sarà una follia ma è possibilissimo che succeda e magari qualcuno se ne è pure accorto ma dovresti sapere che le amministrazioni pubbliche sono sempre a corto di soldi e molto probabilmente hanno lasciato gli stemmi così come sono.
Intanto si chiede e poi si vede la risposta che ti danno e poi si traggono le conclusioni non il contrario.
MJfan1992

Immagine

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 12 novembre 2011, 23:03

specchiodiluna ha scritto:http://www.youtube.com/watch?v=mbUpbPEF ... ideo_title

guarda questa.. dimmi cosa ne pensi.. :-o può essere una prova? 8-)
E questa è la prova che Michael è vivo??? ci sarebbero molte cose da dire ma fa niente lasciamo perdere che se no non ci saltiamo più fuori.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 12 novembre 2011, 23:51

MJfan1992 ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto: GJ: ho sottolineato quello che hai scritto, # 1 ) xche è una follia pensare che un tribunale adotti uno stemma sbagliato da kissà quanti anni e nessuno se n'è mai accorto e cambiato.
#2 ) se sotto c'e qualcosa che non si deve sapere fino a tale data...non credo che ti diano le dovute risposte a cio che chiedi o ti diranno quello che vogliono.
Sarà una follia ma è possibilissimo che succeda e magari qualcuno se ne è pure accorto ma dovresti sapere che le amministrazioni pubbliche sono sempre a corto di soldi e molto probabilmente hanno lasciato gli stemmi così come sono.
Intanto si chiede e poi si vede la risposta che ti danno e poi si traggono le conclusioni non il contrario.

in LA non penso proprio è uno stemma non hanno soldi x uno stemma di cui hanno onore e rispetto?? non ci credo.. non tirare fuori ste teorie campate in aria xche nn sai cosa dire.
Ultima modifica di Giuliajackson* il 12 novembre 2011, 23:53, modificato 1 volta in totale.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 12 novembre 2011, 23:53

quel video certo nn è la prova che volete ma fa riflettere....su un po di cose.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 13 novembre 2011, 0:06

Giuliajackson* ha scritto: in LA non penso proprio è uno stemma non hanno soldi x uno stemma di cui hanno onore e rispetto?? non ci credo.. non tirare fuori ste teorie campate in aria xche nn sai cosa dire.
Se non è uno stemma solo ma più stemmi??? sai non è che per un tribunale con 5-6-10(o quello che sono non le ho contate) aule ordinano solo uno stemma ma più stemmi ed è molto probabile che siano sbagliati tutti e dovrebbero cambiarli tutti e anche in america hanno problemini di budget e e negli ultimi anni non è che se la passano molto bene califorinia con i dindini lo stato è quasi in fallimento...vedi tu se si concentrano su cose più importanti di qualche stemma di un tribunale o se preferiscono magari spendere per altre cose più importanti. Le mie teorie non sono campate in aria ma se le vuoi vedere così vedile pure così
Ultima modifica di MJfan1992 il 13 novembre 2011, 0:10, modificato 1 volta in totale.
MJfan1992

Immagine

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 13 novembre 2011, 0:07

Giuliajackson* ha scritto:quel video certo nn è la prova che volete ma fa riflettere....su un po di cose.
Quel video può far riflettere su molte cose che possono portare anche nella direzione opposta a quella che pensi tu.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 13 novembre 2011, 0:25

MJfan1992 ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto: in LA non penso proprio è uno stemma non hanno soldi x uno stemma di cui hanno onore e rispetto?? non ci credo.. non tirare fuori ste teorie campate in aria xche nn sai cosa dire.
Se non è uno stemma solo ma più stemmi??? sai non è che per un tribunale con 5-6-10(o quello che sono non le ho contate) aule ordinano solo uno stemma ma più stemmi ed è molto probabile che siano sbagliati tutti e dovrebbero cambiarli tutti e anche in america hanno problemini di budget e e negli ultimi anni non è che se la passano molto bene califorinia con i dindini lo stato è quasi in fallimento...vedi tu se si concentrano su cose più importanti di qualche stemma di un tribunale o se preferiscono magari spendere per altre cose più importanti. Le mie teorie non sono campate in aria ma se le vuoi vedere così vedile pure così
telefona e fattelo dire.. il perchè gil stemmi nn li aggiornano, ma registra la chiamata che vogliamo sentire tutti possibilmente
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 13 novembre 2011, 0:28

MJfan1992 ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto:quel video certo nn è la prova che volete ma fa riflettere....su un po di cose.
Quel video può far riflettere su molte cose che possono portare anche nella direzione opposta a quella che pensi tu.

io non penso. e te lho gia spiegato il xche. io di direzione ne conosco 1 sola.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 13 novembre 2011, 0:30

Giuliajackson* ha scritto: telefona e fattelo dire.. il perchè gil stemmi nn li aggiornano, ma registra la chiamata che vogliamo sentire tutti possibilmente
Perchè devo telefonare io??? chi vuole sapere il perchè lo stemma è sbagliato e perchè non li aggiornano sei tu non io.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 13 novembre 2011, 0:33

io non voglio sapere xche è sbagliato lo stemma lo so gia sei tu che mi hai fornito una risposta errata..dunque cercati la certezza. perchè mi hai dato una tua opinione dunque nn è una risposta certa.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 13 novembre 2011, 0:37

Giuliajackson* ha scritto: io non penso. e te lho gia spiegato il xche. io di direzione ne conosco 1 sola.
Tu ne conosci una sola e vai avanti su quella noi ne conosciamo di più di direzioni che vanno opposte alla tua e sono altrettanto valide anche se non per te e noi percorriamo quella che noi riteniamo più valida a seconda delle nostre esperienze personali che sono diverse dalle tue e non meno valide delle tue(anche se tu pensi il contrario).
Fin che non hai prove concrete oltre alle tue esperienze e al tuo modo di pensare non puoi pretendere che si debba pensare solo una direzione dato che non ne esiste solo una.
MJfan1992

Immagine

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 13 novembre 2011, 0:45

continui a nn voler capire ..e a importi ,eppure sono stata chiara prima del perchè lo faccio. vuoi prendere la mia mano, eccola non la vuoi bene arrangiati , vuoi seguire un'altra strada sei libera, volevo salvarvi da questa sofferenza non ho motivo di farvi del male. se pensate che le vostre sono valide ..bene andate pure ..nn vi trattengo...
ma nn intrometterti nel mio perche nel mio io ,nel mio come e nella mia vita e pensare che le mie nn siano valide e pensare che siano teorie xche ti sto dicendo da tempo che nn lo sono. come io non giudico le vostre ...abbiamo credo e vissuti differenti . ma solo ed esclusivamente in questo caso conosco la via giusta piu della vostra.

prove concrete ..nn sono io che le tirerò fuori anche se le avessi.

se fossero valide le vostre nn ragionereste cosi.ma come me e i believers. credimi
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 13 novembre 2011, 0:49

Giuliajackson* ha scritto:io non voglio sapere xche è sbagliato lo stemma lo so gia sei tu che mi hai fornito una risposta errata..dunque cercati la certezza. perchè mi hai dato una tua opinione dunque nn è una risposta certa.
Tu non vuoi sapere perchè lo stemma è sbagliato perchè potrebbe andare contro la tua teoria e questo non va bene. Prima di considerare qualcosa un'indizio devi verificare che realmente lo sia poi una volta verificato(e non solo con il tuo pensiero e secondo la tua teoria) che non ci sono altre risposte oltre la tua lo puoi portare ma fin che ci possono essere altre risposte oltre alla tua non può essere considerato un'indizio valido.
Neppure la tua è una risposta certa prima cerca di verificare che non ci siano altri stemmi sbagliati in quel tribunale, poi verifica se se ne sono mai accorti, poi verifica il perchè non li hanno mai cambiati e solo allora potrai vedere se considerare o no lo stemma un'indizio o no. E così che si verificano le teorie non come fate voi, cioè qualcosa non torna allora fa parte per forza dell'hoax e non c'è altra spiegazione logica se non la vostra, e invece cose strane potrebbero non essere collegate in nessun modo all'hoax ma questo per voi è cosa impossibile perchè cercate indizi ovunque e fareste qualsiasi cosa per collegare il tutto all'hoax.
Sinceramente reputo più credibili i fan believers che non collegano tutto all'hoax e che escludono cose che non centrano che coloro che collegano ogni cosa all'hoax anche se potrebbe non centrare nulla.

PS: non sono io che sto cercando di provare una teoria ma tu e sei tu che stai cercando di convincerci che la tua teoria sia giusta quindi l'onere della prova è tuo non mio/nostro.
MJfan1992

Immagine

Bloccato