amore o morbosità la mia?

Il posto migliore dove mettere in discussione il re del pop, opinioni e dibattiti su tutto quello che riguarda Michael Jackson, la sua arte e la sua vita privata, insomma qualunque cosa lo riguardi, qui ne puoi parlare.
Rispondi
liberiangirl
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1582
Iscritto il: 16 settembre 2006, 16:01

amore o morbosità la mia?

Messaggio da liberiangirl » 7 ottobre 2011, 9:20

Mi sono sempre chiesta in questi ultimi due anni se la mia è morbosità oppure è la vana ricerca di un amore che mi è stato violentemente ed inaspettatamente rubato.

Mi sono accorta che ogni qualvolta so che ci sono filmati o foto o addirittura registrazioni che riprendono Michael negli ultimi momenti della sua vita, con immenso dolore ma con altrettanta avidità desidero vederli.

La sua ultima foto deposto su di una barella solo come lo è sempre stato nella sua breve vita, seppure nella tragicità della morte mi attrae e torno a guardarla ed ogni volta ne studio sempre più i particolari.
Guardo le mani abbandonate ed immagino anche gelide, il capo abbandonato da una lato, la bocca semiaperta, il suo corpo fragile e il disegno dei suoi occhi chiusi e mi sembra impossibile che quella sia l’ ultima immagine che ha dato di se al mondo, ma so che è Michael nella sua ultima istantanea, come è ora, morto.

Non ho avuto ancora la possibilità di ascoltare la registrazione della telefonata di murray, ma non ho fretta nell’affrontare questo ennesimo dolore, ma so con certezza che purtroppo quando mi capiterà di ascoltare la sua dolce voce mentre canta ad essa si sovrapporranno le parole strascicate e doloranti di una creatura massacrata e maltrattata dalla sua stessa vita e ne sarò disperata, ………….. eppure so che lo farò che piangerò come tutti voi, ma PER ME RESTA PUR SEMPRE L’ULTIMO MESSAGGIO CHE LUI HA VOLUTO LASCIARE INCONSAPEVOLMENTE A TUTTI NOI.

NON RIESCO A RASSEGNARMI ALLA SUA MORTE E NON VALGONO PER ME TUTTI I DISCORSI DI QUELLO CHE CI HA LASCIATO IN EREDITA’, PER ORA NON MI BASTANO, FORSE QUANDO SARO’ ABBASTANZA VECCHIA E LA MIA MEMORA NON ANDRA Più TANTO A RITROSO SPERO DI RIUSCIRE A DIMENTICARLO………………..PER ORA SO CHE NON POSSO FARLO.

Gone too soon

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 7 ottobre 2011, 9:32

Il tuo è amore puro Mara... :love3: :love10:
e non spezzarlo mai... :)
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Messaggio da baby23 » 8 ottobre 2011, 21:46

Mara , cara Mara ....anche se ultimamente scrivo molto poco su questo forum , ti sono "molto vicina",...la perdita di Michael ,del "nostro Michael" è stato qualcosa di scioccante , come vedi ognuno di noi ha "reagito in modo differente " , come ho reagito io? Anche se non sembra , non passa giorno che il mio pensiero sia rivolto a "lui" , della sua musica ,del suo "messaggio" e di piacevoli ricordi . Poi ci siete "voi" ,cari fans , vicini e lontani ,con cui interagisco spesso e volentieri con i quali ho condiviso e "condivido" tutt'ora ogni cosa.Siamo tutti sulla stessa barca Mara , cerca però di non farti "incuriosire" dal lato Tragico della vita di Mike ,perchè inconsapevolmente ti provochi del male . Cerca di ricordare il suo sorriso , , i momenti migliori e non nei momenti "tristi" , lui vorrebbe questo ....e basta , E RICORDATI CHE NON CI "HA MAI ABBANDONATO" E NON CI "ABBANDONERà" MAI .....

PS: Questione di fede ....non teoria "believeriana" eheheh ;-)
Immagine

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 2 novembre 2011, 13:50

è questo il vero modo di amare Michael.......
anche io non mi rassegno alla sua morte......
mi sento dannato da questa morte.........
a volte desidero perdere la memoria per non soffrire piu'...............
Michael è la persona che amo piu' di tutti.........
Michael + la sua morte suona come Michele + disperazione totale.........
Michael non c'è piu' e forse ho voglia pure io di stare con lui nella sua stessa bara.............



Mara desidero vederti, cosi insieme ci abbracciamo e ci consoliamo l'uno con l'altro !!!!!!
Spidermike

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 2 novembre 2011, 14:00

MARA..comprendo il tuo dolore,vorrei aiutarti ad non soffrire,..vorrei parlarti con cuore aperto....ma so che qui tutti pensano diverso..ma voglio comunque farlo perchè se qualcuno soffre non so rifiutare una speranza..

HAI visto ed rivisto quella foto..pensi sia morbosità??..no!io vedo una persona che non crede a cio che vede...quella foto non considerarla..è un falso..in tutti i particolari,,è un montaggio,..non ti spiego nulla..continua ad guardare mj che canta,che aiuta i bambini,che lotta..continua ad lottare per quello che senti..

mj ascolta i nostri pensieri,sente il nostro dolore,questa avventura ha una finale..ma non è quella che tu vedi...se hai aspettato sino ad ora..potrai aspettare ancora un po.....sorridi..perchè è questo che michael jackson vuole dai suoi fans..un bacio

Rispondi