Ruska Bergman e michael jackson(?)

Il posto migliore dove mettere in discussione il re del pop, opinioni e dibattiti su tutto quello che riguarda Michael Jackson, la sua arte e la sua vita privata, insomma qualunque cosa lo riguardi, qui ne puoi parlare.
Rispondi
(valej)
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1169
Iscritto il: 2 novembre 2006, 22:54
Località: latina

Ruska Bergman e michael jackson(?)

Messaggio da (valej) » 4 agosto 2011, 22:27

Ruska Bergman e michael jackson(?)
giorni fa sedute su una panchina io e la mia amica parlavamo di Ruska Bergman la donna Che ufficialmente è conosciuta per essere stata stilista e costumista di michael negli ultimi 2 anni e che michael conobbe in occasione del servizio fotografico Vogue nell'ottobre del 2007..nelle interviste da lei rilasciate tra cui quella al settimanale vanity fair subito dopo la morte di michael dice di essere stata sua amica e di averlo frequentato anche al di fuori del rapporto professionale ,lei stessa sostiene che si sentivano ogni giorno ..e' lei che si e' occupata del cambiamento nel modo di vestire di michael negli ultimi anni e sue sono alcune delle giacche che michael indossava anche nelle uscite private..che "hanno cenato insieme e lei è stata spesso ospite nella casa di michael a las Vegas(quando la vedeva entrare le diceva:"arrivi tu e porti il profumo del Mar mediterraneo a casa mia ...) Lui la chiama un mese dopo il servizio fotografico lei comincia a lavorare per lui ma senza contratto e non per soldi)Io e la mia amica ci siamo chieste se attraverso il rapporto sicuramente speciale con questa donna michael abbia potuto riprovare l'emozione di amare e di sentirsi amato,di un amore diverso rispetto a quello provato per i suoi figli o per la sua cara amica Liz.
Lei stessa dice" ci siamo amati e rispettati a vicenda"I link delle avrie interviste con relative foto
http://www.mjjforum.it/forum/lultima-ce ... 18665.html
Ultima modifica di (valej) il 4 agosto 2011, 22:58, modificato 5 volte in totale.
Valentina

(valej)
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1169
Iscritto il: 2 novembre 2006, 22:54
Località: latina

Messaggio da (valej) » 4 agosto 2011, 22:33

abbiamo osservato la foto che ritrae michael e ruska quasi sicuramente scattata non molto tempo prima della morte di michael dove si vede sullo sfondo una finestra a vetri..e abbiamo notato e dedotto che forse quella è una abitazione privata(l'ultima casa dove michael ha vissuto?).Michael non indossa i soliti occhiali indice probabilmente che si sentiva a suo agio;sotto la giacca non ha nulla! e spunta in bella vista l'elastico dello slip..Non abbiamo potuto evitare di notare la vicinanza di contatto tra lei e michael(addirittura lui le mette la mano sulla vita...)dalle parole di questa donna emerge una profonda ammirazione nei confronti dell'artista ma secondo me e la mia amica anche dell'uomo..nell'intervista a vanity fair definisce michael attraente (e come darle torto? :lol: )solo noi abbiamo letto tra le righe un rapporto che probabilmente andava oltre l'amicizia?
http://freeforumzone.leonardo.it/lofi/f ... 60240.html

http://www.youtube.com/watch?v=Nj2vFGxh ... re=related
Valentina

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 5 agosto 2011, 18:26

e ci voleva lei che diceva che Mj è attraente? :lol: cmq ma lei sta a milano giusto??
metaforicamente mike le dice profumo di mar mediterraneo per via dell'italia. ( mi chiedo se era di un'altra zona le diceva mi porti il profumo del mar adriatico ) :lol:

ma a milano? dell'idroscalo o navigli.... :smile:
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

(valej)
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1169
Iscritto il: 2 novembre 2006, 22:54
Località: latina

Messaggio da (valej) » 5 agosto 2011, 19:20

Giulia credo che il riferimento al mar mediterraneo si ricolleghi alla fatto che lei è originaria della Serbia che è vicina al Mar mediterraneo..anche se attualmente vive a New York..(poi magari con il fatto che lavora nel mondo della moda sara' spesso anche in Italia)
Mi sono fatta una cultura su questa donna :smile: :lol:
Valentina

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 5 agosto 2011, 21:00

la serbia si collega coi balcani è il mare piu vicino mi risulta e' l'adriatico x essere precisi.

il mar mediterraneo nella mente di Mj è riferito all'italia-europa lui stava a LV in mezzo al deserto e a qualche km dall'oceano atlantico poeticamente ha nominato il mediterraneo... che bagna le terre deriva anche il suo nome e si sarà collegato a vogue.. made in italy, vogue uomo italy lei ne è fashion editor...
Ultima modifica di Giuliajackson* il 6 agosto 2011, 15:51, modificato 2 volte in totale.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 5 agosto 2011, 21:40

Giuliajackson* ha scritto:e ci voleva lei che diceva che Mj è attraente? :lol: cmq ma lei sta a milano giusto??
metaforicamente mike le dice profumo di mar mediterraneo per via dell'italia. ( mi chiedo se era di un'altra zona le diceva mi porti il profumo del mar adriatico ) :lol:

ma a milano? dell'idroscalo o navigli.... :smile:

dubito fortemente che MJ spaesse dov'è milano di preciso :(
OH BIIIMBIIIIIII.......

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 5 agosto 2011, 22:30

:eek: ''' ma scherzi???
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 6 agosto 2011, 3:59

L ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto:e ci voleva lei che diceva che Mj è attraente? :lol: cmq ma lei sta a milano giusto??
metaforicamente mike le dice profumo di mar mediterraneo per via dell'italia. ( mi chiedo se era di un'altra zona le diceva mi porti il profumo del mar adriatico ) :lol:

ma a milano? dell'idroscalo o navigli.... :smile:

dubito fortemente che MJ spaesse dov'è milano di preciso :(
beh alt un attimo: Milano è la capitale mondiale della moda.. Mj non è un ignorante.. e poi c'è stato più volte in concerto!
Enjoy your life... goditela!

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 6 agosto 2011, 4:00

scusate volevo dire "Mj non era un ignorante" io non sono un believer ma lui è vivo nel mio cuore e mi viene da parlarne al presente
Enjoy your life... goditela!

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 6 agosto 2011, 4:07

:) :) ohhh bravissimo. :) E se non era ignorante in geografia non lo era manco per le sue decisioni vah.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 6 agosto 2011, 8:25

ma via....ma se non sapeva neanche dov'era Time Square a NY!!!Ah ah ah ancora rido per quella scena al nasdaq...guarda con aria perplessa e dice "is this TIME SQUARE?????" ma Milano...eccccerto, sicuramente sapeva anche dove sta Scandicci!!!
OH BIIIMBIIIIIII.......

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 6 agosto 2011, 14:39

dove starà la strada scandicci forse e piu improbabile ...ma dove sta milano la sa!! un uomo che ha girato il mondo molte volte ti pare che non lo sappia? prendi l'aereo parti , atterri non solo x concerti ma per viaggi anche personali..sa dove sta venezia non sa milano???

mi ricordo a scena del nasdaq secondo me lo fa apposta a fare lo gnorri :lol: un uomo che si intende anche di finanza ,borsa e marketing non sa dove ci sono le quotazioni??
magari era la prima volta che ci entrava tutto li. ma sa bene dove si lavora .
:-o :-o :-o :-o sono allibita che lo pensiate cosi...
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 6 agosto 2011, 15:27

http://www.youtube.com/watch?v=t08t9LUnJWo vi dedico una bella canzoncina vah. :?
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 6 agosto 2011, 17:34

io riporto quello che ho visto...MJ che guarda fuori dalla finestra e chiede " E' QUESTA TIME SQUARE??"poi, come al solito ognuno interpreta quello che vuole.
OH BIIIMBIIIIIII.......

(valej)
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1169
Iscritto il: 2 novembre 2006, 22:54
Località: latina

Messaggio da (valej) » 6 agosto 2011, 17:57

Serbia,Italia a qualsiasi Paese, posto,luogo Michael si riferisse con L'espressione "Mar mediterraneo"mi rattrista pensare che c'erano posti probabilmente che michael avrebbe voluto vedere magari per la prima volta,luoghi invece dove voleva ritornare...una relazione(o qualsiasi cosa fosse questo loro rapporto) che gli avrebbe ancora dato tanto...lui dice"vorrei che con te fosse per sempre"....
Perche' è dovuta finire cosi.... :-(
Valentina

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 6 agosto 2011, 20:24

ma dove l'hai letta sta frase? l'ha detta lei ancora? eh certo...kissà lei a questa risposta di Mike che cosa ha fatto...
cmq va che gira vah non credo che ci siano posti ancora dove lui non sia stato. se c'e stato non ce lo viene a dire a noi.
Ultima modifica di Giuliajackson* il 6 agosto 2011, 21:18, modificato 1 volta in totale.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

(valej)
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1169
Iscritto il: 2 novembre 2006, 22:54
Località: latina

Messaggio da (valej) » 6 agosto 2011, 21:12

Giulia ma che stai a di????? :-?

era solo un MIO pensiero una MIA riflessione!!!( quella dei luoghi che forse avrebbe voluto vedere)

:-?
Voglio pensare di non essere riuscita ad esprimere quello che volevo dire o trasmettere quelli che erano miei pensieri piuttosto che lasciare spazio all'idea che in molti (e parlo dei beliver)stanno perdendo il senso della realta'....senza offesa.
Ho aperto questo topic dall'argomento un po' leggero con la consapevolezza di invadere anche un po la privacy di michael ,,pensando che forse un po' di gossip avrebbe in un certo senso fatto sorridere..senza immaginare che questa storia a MIO dire ridicola(michael ancora vivo) avrebbe anche qui acceso gli animi....
Valentina

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 6 agosto 2011, 21:15

ok è una la tua riflessione..va bene ma nella tua riflessione pensi che mike non abbia girato posti che voleva vedere nella vita??..e come la risposta che mj non sa cov'è milano..mi lascia allibita. scusa
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

(valej)
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1169
Iscritto il: 2 novembre 2006, 22:54
Località: latina

Messaggio da (valej) » 6 agosto 2011, 22:14

provo ad esprimermi in maniera diversa:CREDO,IMMAGINO (in quanto non ho conosciuto il michael uomo,ne sono stata sua amica )che nonostante michael abbia girato e viaggiato tantissimo ci fossero dei luoghi che avrebbe voluto rivedere o vedere(non credo cmq che sia stato in tutti gli angoli di questo mondo infinito)mi sono chiesta cosa l e quali posti michael ha associato a Ruska Bergamann dicendole"arriva il profumo del mar mediterraneo a casa mia...posti e luoghi che non potra' piu vedere...
sulla storia del michael vivo ci sono altri topic
Valentina

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 6 agosto 2011, 22:51

t ichiedi come mai abbia associato il mediterraneo a rusha....abbiamo risposto sopra Vale.. supponendo che abbia associato Rushka all'italia o europa in generale il mare mediterraneo. essendo che lei lavora per Vogue italia . la sua zona di nascita e la serbia, che a parere mio sta piu vicino al mare adriatico per la precisione cmq sempre mediterraneo è. la domanda precisa te la darebbe solo MJ.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

(valej)
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1169
Iscritto il: 2 novembre 2006, 22:54
Località: latina

Messaggio da (valej) » 7 agosto 2011, 10:17

Il motivo per il quale ho aperto il topic Giulia cmq non era quello di sapere in generale perche accostasse lei al Mar mediterraneo... :lol: :lol: Va be lasciamo stare ...
Valentina

Samy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 11 luglio 2006, 20:49
Località: Bardolino - Vr

Messaggio da Samy » 7 agosto 2011, 11:21

(valej) ha scritto:pensando che forse un po' di gossip avrebbe in un certo senso fatto sorridere...
bella sta' frase, son d'accordo con te, ho bisogno di queste piccole cose e di sorridere un po'... e non credo di essere l'unica qui dentro...

Samy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 11 luglio 2006, 20:49
Località: Bardolino - Vr

Messaggio da Samy » 7 agosto 2011, 11:25

(valej) ha scritto:Giulia credo che il riferimento al mar mediterraneo si ricolleghi alla fatto che lei è originaria della Serbia che è vicina al Mar mediterraneo..anche se attualmente vive a New York..(poi magari con il fatto che lavora nel mondo della moda sara' spesso anche in Italia)
concordo... credo che sia il discorso più ovvio.

Samy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 11 luglio 2006, 20:49
Località: Bardolino - Vr

Messaggio da Samy » 7 agosto 2011, 11:32

L ha scritto:ma via....ma se non sapeva neanche dov'era Time Square a NY!!!Ah ah ah ancora rido per quella scena al nasdaq...guarda con aria perplessa e dice "is this TIME SQUARE?????" ma Milano...eccccerto, sicuramente sapeva anche dove sta Scandicci!!!
si fa sorridere in effetti... però sono due cose diverse sapere che time square è a ny e non sapere come è fatto time square una volta che ci sei dentro. io abito in un paese turistico e immagino che i turisti che vengono da queste parti sanno benissimo che bardolino, garda, peschiera sono sul lago di garda, ma alcune volte ti fermano e ti chiedono dove si trovano perché non hanno punti di riferimento precisi.

p.s. io non ricordavo questa cosa, però letta così mi da l'idea di un michael giocherellone! :lol:

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 7 agosto 2011, 12:07

Ma possibile che si debba creare anche la polemica perché un utente scrive che immagina che ci siano posti che Michael avrebbe voluto vedere e che non ha potuto vedere?!?
Ma stiamo scherzando?!? La volete finire di far polemica per qualsiasi cosa e di voler sempre interpretare quello che passa per la testa degli altri utenti pretendendo di saperne sempre di più?
Qui si sta veramente rasentando il ridicolo... Lasciamo che almeno questo topic rimanga con quello spirito leggero con il quale è stato aperto. Grazie.
ps: ovviamente non ce l'ho con l'ultimo post... ma con qualche botta e risposta più su
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 7 agosto 2011, 14:15

(valej) ha scritto:Il motivo per il quale ho aperto il topic Giulia cmq non era quello di sapere in generale perche accostasse lei al Mar mediterraneo... :lol: :lol: Va be lasciamo stare ...
"mi sono chiesta cosa l e quali posti michael ha associato a Ruska Bergamann dicendole"arriva il profumo del mar mediterraneo a casa mia...posti e luoghi che non potra' piu vedere...



Vele ho semplicemente risposto a questa tua domanda- riflessione.
ovvio che poi la vita privata di MJ la sa lui e non noi.. se mj avesse provato amore e stava bene con lei davvero si metteva con lei.. se anche lei era reciproco l'affetto verso di lui..non devono guardare in faccia a nessuno e pensare a loro stessi. noi possiamo supporre e immaginare qualosa e basta.
"
Ultima modifica di Giuliajackson* il 7 agosto 2011, 14:26, modificato 2 volte in totale.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 7 agosto 2011, 14:18

dorilis ha scritto:Ma possibile che si debba creare anche la polemica perché un utente scrive che immagina che ci siano posti che Michael avrebbe voluto vedere e che non ha potuto vedere?!?
Ma stiamo scherzando?!? La volete finire di far polemica per qualsiasi cosa e di voler sempre interpretare quello che passa per la testa degli altri utenti pretendendo di saperne sempre di più?
Qui si sta veramente rasentando il ridicolo... Lasciamo che almeno questo topic rimanga con quello spirito leggero con il quale è stato aperto. Grazie.
ps: ovviamente non ce l'ho con l'ultimo post... ma con qualche botta e risposta più su

hey, ma si sta solo rispondendo..è un forum dove chi scrive dei pensieri li scrive pubblici puo uno entrare e provare a rispondere?? altrimenti teniamoci i pensieri nella mente e stop. se voi vedete la polemica ovunque è un problema vostro!.... ci si sta chiacchierando o confrontando e non è polemica.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

(valej)
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1169
Iscritto il: 2 novembre 2006, 22:54
Località: latina

Messaggio da (valej) » 7 agosto 2011, 14:22

alla rivista vanity fair lei diceva che avevano l'abitudine di scambiarsi i vestiti(credo intendesse le giacche)cosa puo significare questo?mi piacerebbe sapere l'aspetto psicologico che sta dietro a questa cosa...
Cosa avra' voluto dire lei dicendo "come se fosse nostro?"

"La vita privata di michael la sa solo lui" certo giulia ..io infatti non voglio la verita assoluta,ma le parole i gesti i comportamenti(anche tratti per quanto possibile da una foto)possono indicare molto sui tanti aspetti di un rapporto..pensare immaginare ,sapere(per quanto giusto e possibile ovviamente)che negli ultimi tempi prima di morire michael fosse di nuovo innamorato e non preoccupato e solo(come a volte a me e' apparso di cogliere)mi aiuta a ricordarlo piu' serenamente....
Ultima modifica di (valej) il 7 agosto 2011, 14:32, modificato 1 volta in totale.
Valentina

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 7 agosto 2011, 14:30

beh io posso supporre solo... so che MJ prendeva spesso in prestito vestiti e oggetti da amici e guardie del corpo anche ( come gli occhiali di kerry) il fatto di scambiarsi ste cose puo essere ancora di questo tipo frivolo di MJ.
il termine come se fosse nostro non ti so dire...a che intende.
nostro cioè di tutti e due...mah
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 7 agosto 2011, 14:36

ma certo lo spero per lui che negli ultimi tempi possa essere stato sereno o innamorato.

ma di queste parole che riferisce Rushka ne lessi anche verso Brook ai tempi.. e anche con lisa nell'intervista con la diane soyer.. cioè non è l'unica che dichiara qualche parola sdolcinata tra loro che c'era. la cosa diversa e che puo essere stata una delle "ultime" donne sue.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 7 agosto 2011, 15:04

ma se mi fai pensare meglio piu in profondità nella mente di MJ...( io ho studiato un po di spicologia alle magistrali e pedagogia) ma non significa questo io cerco di entrare da fan e in base alla mia conoscienza negli anni di lui...
mi viene da pensare che lui è una persona molto affettuosa e siamo tutti uguali tutti fratelli tra di noi e questo ne era il suo motto..il fatto di scambiarsi le cose la vede come un gesto "fraterno" ma anche se fosse stata la sua donna questo non cambiava il pensiero anzi lo rafforzava. ( lol anche se le giacche da donna non si addicono a lui meno male che non si è messo le sue minigonne ahahah)
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Messaggio da baby23 » 8 agosto 2011, 11:34

Giulia ...ho ascoltato l'intervista telefonica fatta a Ruska ....., sentirla con la voce rotta dal pianto ...mi ha fatto stringere il cuore .Secondo ..Mj aveva "forse " trovato la vera donna della sua vita ^_^
Immagine

liberiangirl
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1582
Iscritto il: 16 settembre 2006, 16:01

Messaggio da liberiangirl » 8 agosto 2011, 14:01

mi piacerebbe vedere la foto di cui parli Valentina!
ma cosa facciamo il 29 agosto, andiamo alla festa?

(valej)
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1169
Iscritto il: 2 novembre 2006, 22:54
Località: latina

Messaggio da (valej) » 8 agosto 2011, 14:56

ciao mara!
per le foto clicca sui link che ho postato...
Per la festa certo che andiamo :grin: ti mando un pm 8)
Valentina

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 10 agosto 2011, 1:20

baby23 ha scritto:Giulia ...ho ascoltato l'intervista telefonica fatta a Ruska ....., sentirla con la voce rotta dal pianto ...mi ha fatto stringere il cuore .Secondo ..Mj aveva "forse " trovato la vera donna della sua vita ^_^

eh..non è l'unica che ha pianto...
e se l'aveva trovata forse è andato da lei.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

silvia80
Messaggi: 33
Iscritto il: 21 settembre 2010, 23:50

Re: Ruska Bergman e michael jackson(?)

Messaggio da silvia80 » 17 marzo 2012, 18:15

Chissà se era davvero la sua donna, non se ne è parlato molto e in maniera approfondita...
Sono un'accanita fan di Michael da quel 25 giugno 2009....Voglio giustizia e mi batterò per la verità. Ti amo Michael

soulcalibur
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 193
Iscritto il: 19 gennaio 2011, 14:29
Località: Lo so io

Re: Ruska Bergman e michael jackson(?)

Messaggio da soulcalibur » 18 marzo 2012, 12:40

Ricordate, quando c'e' qualcosa tra due persone , una famosa e l'altra no, le cose le fanno non sotto la luce dei riflettori.
Se la stampa ha dato tutta quest'importanza a questo gossip, se Michael ha fatto piu' di una foto pubblicamente con lei, molto probabilmente era solo un'amica con cui si trovava a suo agio.
Le vere storie, le celebrita', le tengono nascoste. Ricordatelo.
Immagine
Le tartarughe sono piccoli silenziosi amici che ci danno tanto. Ma ci vuole tanta sensibilità per udire e comprendere la loro voce.
Immagine
Immagine
AMO il MIO iPod!

silvia80
Messaggi: 33
Iscritto il: 21 settembre 2010, 23:50

Re: Ruska Bergman e michael jackson(?)

Messaggio da silvia80 » 19 marzo 2012, 0:11

Sarà vera allora la storia di Emily raccontata da Frank Cascio....
Sono un'accanita fan di Michael da quel 25 giugno 2009....Voglio giustizia e mi batterò per la verità. Ti amo Michael

soulcalibur
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 193
Iscritto il: 19 gennaio 2011, 14:29
Località: Lo so io

Re: Ruska Bergman e michael jackson(?)

Messaggio da soulcalibur » 19 marzo 2012, 22:38

Non ho letto quel libro e non sono al corrente di questa "Emily", ma di sicuro sò che un vero amico, non va' in giro a raccontare i fatti privati di un'altro amico;
E così Frank Cascio ha raccontato anche queste storie? Che delusione...
e voi che gli date a mangiare... non ci sono scuse, un'amico non racconta queste cose personali.
Per nessun motivo. Le cose private sono private. Stop. Ma dal momento che la verità la può raccontare solo Michael , e dal momento che la sua vita privata resterà sempre privata... tutto ciò che leggiamo in giro, continuerà sempre e solo ad essere gossip. La vera realtà apparteneva solo a Michael. Non ai falsi amici che ora credono di guadagnare sperperando le presunte storielle (scritte o arricchite dall'editore ) per rendere un libro ancora più 'interessante'.
Immagine
Le tartarughe sono piccoli silenziosi amici che ci danno tanto. Ma ci vuole tanta sensibilità per udire e comprendere la loro voce.
Immagine
Immagine
AMO il MIO iPod!

Samy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 11 luglio 2006, 20:49
Località: Bardolino - Vr

Re: Ruska Bergman e michael jackson(?)

Messaggio da Samy » 26 marzo 2012, 19:21

soulcalibur ha scritto:Non ho letto quel libro e non sono al corrente di questa "Emily", ma di sicuro sò che un vero amico, non va' in giro a raccontare i fatti privati di un'altro amico;
E così Frank Cascio ha raccontato anche queste storie? Che delusione...
e voi che gli date a mangiare... non ci sono scuse, un'amico non racconta queste cose personali.
Per nessun motivo. Le cose private sono private. Stop. Ma dal momento che la verità la può raccontare solo Michael , e dal momento che la sua vita privata resterà sempre privata... tutto ciò che leggiamo in giro, continuerà sempre e solo ad essere gossip. La vera realtà apparteneva solo a Michael. Non ai falsi amici che ora credono di guadagnare sperperando le presunte storielle (scritte o arricchite dall'editore ) per rendere un libro ancora più 'interessante'.
Cascio nel libro la cita solo, dice di una certa Emily che ha frequentato neverland per un annetto circa, se non ricordo male... dando cmq un nome fittizio. non racconta quello che succedeva tra di loro...

silvia80
Messaggi: 33
Iscritto il: 21 settembre 2010, 23:50

Re: Ruska Bergman e michael jackson(?)

Messaggio da silvia80 » 27 marzo 2012, 22:42

Lo reputo un vero amico comunque, gli ha reso giustizia ed ha scritto solo belle cose.
Sono un'accanita fan di Michael da quel 25 giugno 2009....Voglio giustizia e mi batterò per la verità. Ti amo Michael

(valej)
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1169
Iscritto il: 2 novembre 2006, 22:54
Località: latina

Re: Ruska Bergman e michael jackson(?)

Messaggio da (valej) » 4 aprile 2012, 20:40

"Ricordate, quando c'e' qualcosa tra due persone , una famosa e l'altra no, le cose le fanno non sotto la luce dei riflettori.
Se la stampa ha dato tutta quest'importanza a questo gossip, se Michael ha fatto piu' di una foto pubblicamente con lei, molto probabilmente era solo un'amica con cui si trovava a suo agio.
Le vere storie, le celebrita', le tengono nascoste. Ricordatelo."

Per soulcalibur Tanto per precisare che la foto che ritrae michael versione giacca senza nulla sotto e mutande in vista fa parte di un album fotografico PRIVATO ;nel senso che la stessa donna in questione ha voluto rendere pubblica quella foto....come è probabile che altre donne(amiche e via dicendo)abbiano foto che le ritraggono con lui (privatamente)e che solo potenzialmente possono essere in quanto foto,rese pubbliche(cioè fatte vedere a chiunque).
Carissima visto che era "quasi in mutande" direi che si trovava molto a suo agio.... :smile:Secondo il tuo ragionamento per mantenere privata una relazione non si sarebbe dovuto fare una foto? :(
Valentina

(valej)
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1169
Iscritto il: 2 novembre 2006, 22:54
Località: latina

Re: Ruska Bergman e michael jackson(?)

Messaggio da (valej) » 4 aprile 2012, 20:50

sempre per soulcalibur raccontare dei suoi flirt (mi riferisco al libro di Cascio)in modo molto approssimativo senza far riferimento acircostanze specifich, nomi luoghi ,persone non viola la privacy di nessuno,ne di michael ne delle donne con cui è stato.Non è che ci voleva Cascio a dirci che pure lui ha amoreggiato in macchina con qualche ragazza o in una stanza di un hotel..,,anzi ha contribuito a dare di lui una immagine di uomo normale che molti(non fan)non hanno...
Valentina

soulcalibur
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 193
Iscritto il: 19 gennaio 2011, 14:29
Località: Lo so io

Re: Ruska Bergman e michael jackson(?)

Messaggio da soulcalibur » 5 aprile 2012, 5:09

Amoreggiato in macchina con qualche ragazza ... beh mi sa che anche voi ti fate tante belle telenovele in testa , vedendo michael come uno sciupafemmine ... forse molti non hanno ancora capito che quando si e' troppo famosi . non hai la vita normale come tanti . una donna devi conoscerla molto molto bene prima di amoreggiarci in auto senza correre il rischio che il giorno in cui la lasci ,) questa ti scrive un libro ... lui non si fidava delle donne ,) figurati se andata con loro tanto per una notte o due di fuoco ,). il suo dolore e' stato proprio quello ,) era sempre molto solo . altro che notti di fuoco... aveva problemi con l'altro sesso,) e' evidente . la sua vita era piena di problemi perché gli uomini sensibili, i geni, vedi leonardo da vinci che dicevano fosse gay ,) invece era molto religioso o walt disney. . . di sesso non ne erano grandi amatori . . non e' una coincidenza , e non e' perché penso sia un angelo innocente michael. e' proprio lui che da a capirlo , guardando tutta la sua vita , i suoi tentativi di sembrare normale di fronte alla stampa , ma lui non era il ragazzo della porta accanto o il bred pitt che le sue fans più eccitate vedono in lui.. inoltre il libro di cascio non e' il vangelo, quel libro e' scritto bene proprio per invogliare i fans a comprarlo, mica sono scemi nel mondo dello spettacolo . . . la foto di mj in mutande non l'ho vista dov'e'? lo sai quanta gente ga visto michael in mutande?? seriamente , anche uomini stilisti se e' per questo . . . anzi il fatto che si fotografa in mutande dimostra che lei proprio collaborava con lui per gli abiti . di certo non era in mutande perché aveva fatto sesso sfrenato con questa ... la gente fa presto a farsi telenovele in testa.. il bello e' che ci credono . . ripeto , le poche donne che lui ga avuto . se le ha avute davvero ...
Immagine
Le tartarughe sono piccoli silenziosi amici che ci danno tanto. Ma ci vuole tanta sensibilità per udire e comprendere la loro voce.
Immagine
Immagine
AMO il MIO iPod!

soulcalibur
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 193
Iscritto il: 19 gennaio 2011, 14:29
Località: Lo so io

Re: Ruska Bergman e michael jackson(?)

Messaggio da soulcalibur » 5 aprile 2012, 5:17

...sono quelle di cui non si sapra' mai nulla. donne di fiducia a tal punto che non andrebbero mai a parlare della loro amicizia con un michael jackson, un' uomo più vicino ai tipi simili a walt disney che un bred pitt. chi vuol intendere........ però carina , la foto in mutande la voglio pure in ora . . . www
Immagine
Le tartarughe sono piccoli silenziosi amici che ci danno tanto. Ma ci vuole tanta sensibilità per udire e comprendere la loro voce.
Immagine
Immagine
AMO il MIO iPod!

(valej)
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1169
Iscritto il: 2 novembre 2006, 22:54
Località: latina

Re: Ruska Bergman e michael jackson(?)

Messaggio da (valej) » 5 aprile 2012, 8:54

Cara a ragazza
qua nessuno fa film anzi...sei tu che dai l'impressione(da cio che dici e da come lo dici :-o ) di conoscere la verità assoluta..(con un tantinello di presunzione). Michael non avrebbe fatto questo, nel mondo dello spattcolo....
Come fai ad escludere a priori certe cose? beata te che eri nella sua testa,sai cosa ha provato ..cosa avrebbe voluto.(non mi venire a dire che segui michael jackson da anni perche' veramente si scende nel ridicolo è)..Io ho difficoltà spesso a capire i miei di sentimenti figurati quelli di una persona che non solo non ho conosciuto, ma ha fatto una vita molto diversa da quella di molti comuni mortali
Michael siupa femmine? :lol: ma chi ha mai detto(o meglio ancora pensato) una cosa del genere? :lol: (chi è che si fa fil poi? :( )Ma chi ti dice che le persone molto religiose o molto sensibili non amoreggiano in macchina :lol: o non siano attratte dal sesso? ma dove pensi che michael abbia vissuto nel mondo dei puffi????? :lol: Credo piuttosto che fosse attento a chi,come e dove concedesse questo lato di se molto privato;non piuttosto che in quanto uomo timido riservato altruista e con tante debolezze non abbia voluto sperimentare una "notte di fuoco"(espressione da te usata... :lol: )
Chi ti dice che non abbia mai avuto una esperienza cosi tanto particolare da questo punto di vista con qualche ragazza? Lo conoscevi? te lo ha detto lui personalmente? e in tale caso sei sicura che ti abbia raccontato la verità?....Sei brava allora se sei riuscita a farti una idea di cosa lui provasse desiderasse soltanto ascolatndo le sue canzoni o sentendo le sue parole..
Io invece al contrario nonostante lo segua ormai da 20 anni CREDO che fosse un uomo pieno di sfacettature e che nella sua vita abbia vissuto atti di tale normalità che forse visto la sua fama planetaria, in molti pensano lui non abbia potuto avere...
Valentina

(valej)
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1169
Iscritto il: 2 novembre 2006, 22:54
Località: latina

Re: Ruska Bergman e michael jackson(?)

Messaggio da (valej) » 5 aprile 2012, 9:04

"un' uomo più vicino ai tipi simili a walt disney che un bred pitt"

Un uomo alla Walt Disney? :lol: io PENSO che fosse semplicemente un uomo ,non lo inserisco in una categoria di uomini...Ma poi che significa l'espressione un uomo alla Bred Pitt? (è in senso ironico ovviamente :( ....)

"sono quelle di cui non si sapra' mai nulla. donne di fiducia a tal punto che non andrebbero mai a parlare della loro amicizia con un michael jackson"

Ne sei sicura? e chi te lo dice?pensi che prima di instaurare un rapporto(di qualunque genere fosse)michael facesse firmargli un contratto nel quale si obligassero a non rivelare nulla del rapporto che c'era con lui? O si accertasse in maniera piena che fossero persone di fiducia?(visto la sua vita privata direi di no) E poi perche un amico o una amica non potrebbe raccontare della propria amicizia? .Pensi che Cascio abbia raccontato tutto della sua amicizia con MIchael Jackson?io CREDO di no anzi ....
SE(e sottolineo SE) tra lui e questa donna c'e' stato un legame particolare(di qualunque genere fosse)non credo abbia raccontato cose chissa di quale genere tale da mancare di rispetto a Michael ....
Valentina

(valej)
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1169
Iscritto il: 2 novembre 2006, 22:54
Località: latina

Re: Ruska Bergman e michael jackson(?)

Messaggio da (valej) » 5 aprile 2012, 11:33

la foto dove si deve una parte(quella superiore )degli slip è questa.La foto dovrebbe essere successiva o cmq piu recente rispetto al servizio"uomo vogue"(2007)..la foto non sembra essere stata scattata (sembra una abitazione privata )per o in concomitanza di un servizio di moda ..In quella foto (o da essa) IO "ci vedo" una sorta di complicità non ho parlato di storia d'amore di sesso ne di notte infuocate ( :lol: )....Non l'ho affermato ma non l'ho escluso (a priori come hai fatto tu)e tutto questo perche' non ho conosciuto nessuno dei due.

http://www.google.it/imgres?q=michael+j ... 0&bih=1032
Valentina

silvia80
Messaggi: 33
Iscritto il: 21 settembre 2010, 23:50

Re: Ruska Bergman e michael jackson(?)

Messaggio da silvia80 » 5 aprile 2012, 23:06

Michael era un uomo normale con un talento ed una vita fuori dal normale. Qualunque rapporto abbia a vuto e con chi non ci è dato sapere proprio perchè la sua vita era esaminata al microscopio queste cose se le teneva per sè.
Sono un'accanita fan di Michael da quel 25 giugno 2009....Voglio giustizia e mi batterò per la verità. Ti amo Michael

(valej)
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1169
Iscritto il: 2 novembre 2006, 22:54
Località: latina

Re: Ruska Bergman e michael jackson(?)

Messaggio da (valej) » 6 aprile 2012, 7:38

si Silvia LUI si.....
Valentina

Rispondi