Nuovo libro di LaToya - Starting Over

Il posto migliore dove mettere in discussione il re del pop, opinioni e dibattiti su tutto quello che riguarda Michael Jackson, la sua arte e la sua vita privata, insomma qualunque cosa lo riguardi, qui ne puoi parlare.
Rispondi
dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Nuovo libro di LaToya - Starting Over

Messaggio da dorilis » 29 aprile 2011, 17:43

Dopo l'annuncio del libro di Jermaine, che uscirà a ottobre, adesso su Amazon hanno messo in pre-ordine il nuovo libro di LaToya, che uscirà il 21 giugno 2011.

Titolo: Starting Over
Autore: LaToya Jackson con Jeffré Philipps

Qui potete trovare le altre informazioni: http://www.amazon.com/Starting-Over-Toy ... 066&sr=8-1
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Sothpaw MJJ
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 756
Iscritto il: 11 luglio 2009, 14:03
Località: Mantova

Messaggio da Sothpaw MJJ » 29 aprile 2011, 18:20

Grazie per la news!in effetti mancava solo lei a scrivere libri!

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Messaggio da baby23 » 29 aprile 2011, 20:27

Questa notizia mi piace poco :-(
Immagine

Samy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 11 luglio 2006, 20:49
Località: Bardolino - Vr

Messaggio da Samy » 29 aprile 2011, 21:32

grazie di esistere, latoya! grazie per tutto quello che stai facendo! :lol: :lol: :lol:

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 29 aprile 2011, 22:11

ma basta, Latoya hai veramente sfrantumato i maroniiiiiiiiii
Enjoy your life... goditela!

Samy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1989
Iscritto il: 11 luglio 2006, 20:49
Località: Bardolino - Vr

Messaggio da Samy » 29 aprile 2011, 22:38

xmoritz ha scritto:ma basta, Latoya hai veramente sfrantumato i maroniiiiiiiiii
sì sì, anche a chi non li ha :lol:

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 8 giugno 2011, 17:16

Trailer per il libro.... :-o


http://www.youtube.com/watch?v=XpNYEJH3FS0
Make that change!

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 8 giugno 2011, 17:25

RIVOLTANTE!
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 8 giugno 2011, 17:33

Scusate, ma la differenza tra HOMICIDE e MURDER?
Make that change!

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 9 giugno 2011, 1:46

Scusate, ma c'è scritto "HOMOCIDE" che in gergo indica l'omicidio di persone omosessuali.. Ma perchè dobbiamo continuare a dare peso a questa nullità di persona che è Latoya? Ignoriamola, vi prego..
Enjoy your life... goditela!

MJfan1992
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2927
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:41

Messaggio da MJfan1992 » 9 giugno 2011, 2:04

MJfan1992

Immagine

soulcalibur
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 193
Iscritto il: 19 gennaio 2011, 14:29
Località: Lo so io

Messaggio da soulcalibur » 10 giugno 2011, 19:40

Oddio.... -_-'
Ma che speculazione bestiale......
Immagine
Le tartarughe sono piccoli silenziosi amici che ci danno tanto. Ma ci vuole tanta sensibilità per udire e comprendere la loro voce.
Immagine
Immagine
AMO il MIO iPod!

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 18 giugno 2011, 19:17

Qui sono uscite delle recensioni del libro:

LaToya Jackson Ponders 'Who Killed MJ' in Upcoming Memoir'

La Toya Jackson writes of brother's death in book

Riassumendo: Scrivono che nel libro afferma di aver trovato la camera di Michael distrutta con i mobili rivoltati e oggetti tutto intorno. LaToya affermerebbe inoltre che Michael aveva acconsentito solo a dieci spettacoli. Sembrerebbe inoltre che, secondo le parole di Paris riportate da LaToya, nei giorni prima della morte Michael aveva sempre freddo e piangeva sempre. Sembrerebbe infine che abbia scritto di aver confrontato Murray poco dopo che Michael era stato dichiarato morto e che Murray avrebbe risposto in maniera evasiva e con scuse.
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

fl500
Messaggi: 46
Iscritto il: 6 luglio 2011, 14:58

Messaggio da fl500 » 12 luglio 2011, 13:25

xmoritz sono pienamente d'accordo con te su tutto...specialmente sul frantumamento di maroniii!
FL500

soulcalibur
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 193
Iscritto il: 19 gennaio 2011, 14:29
Località: Lo so io

Messaggio da soulcalibur » 12 luglio 2011, 21:02

Sono disgustata... perche' La Toya invece di scrivere questi dettagli per il suo libro non dichiarava queste cose andando in tribunale?
(che poi possibilmente il libro non l'ha scritto nemmeno lei, sono gli editori che fanno quello che voglino e aggiungono tutto quello che gli piace per vendere di piu' o incuriousire... )
La famiglia Jackson sta cadendo nel ridicolo, quanti libri devono ancora scrivere?
Immagine
Le tartarughe sono piccoli silenziosi amici che ci danno tanto. Ma ci vuole tanta sensibilità per udire e comprendere la loro voce.
Immagine
Immagine
AMO il MIO iPod!

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 12 luglio 2011, 22:34

Sgualdrina
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 13 luglio 2011, 14:24

MirkoB ha scritto:Sgualdrina

:lol: :lol: :lol: :lol:
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 23 settembre 2011, 12:13

Ho letto il libro di LaToya, Starting Over, e non è male come sembra.
Per la maggior parte del libro in realtà parla della sua relazione con Jack Gordon, di come ne sia uscita, di come avesse paura di lui e via discorrendo.
Tuttavia parla anche di tutte le occasioni in cui ha potuto parlare con Michael, di quello che Michael le aveva confidato (soprattutto la sua paura di essere ucciso), di come Michael si sentiva nel 2005 e di quello che è successo nel 2009. Porta inoltre diverse considerazioni interessanti e interrogativi a cui nessuno è ancora stato in grado di rispondere.
Nel complesso, interessante.
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 30 ottobre 2011, 0:25

rispetto per Michael richiama anche rispetto per la sua famiglia .
è triste leggere certi aggettivi.
moderazione..
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 30 ottobre 2011, 11:58

chiedo scusa..visto che è stato chiuso il topic,non so dove scrivere...
GIULIAJACKSON..permettimi di dirti,quello che dovevi fare per mj lo hai fatto,fare discussioni,non porterà ad nulla,perchè ogniuno ,è e deve essere libero di vedere e pensare..ritengo che la tua presa di posizioni,nel portare rispetto ad un grande artista sia lodevole,..sono dalla parte del rispetto...ad una provocazione c è sempre un altra pronta ad inferire...MI permetto di dirti ,che andare via ,se ti piace alcune persone,ed condividono il tuo modo di vedere,..sia cosa sbagliata..non gettare mai la spugna,se credi fermamente in te stessa..
IL tuo pensiero deve essere libero,..perchè ogni essere ha diritto di pensiero e di parola....
nessuno deve imporre all altro nulla,..importante ..e lo ripeto ,che i pensieri e parole siano pacati....se con colui ti offende ,lo ripaghi con amore...non avrà mai nulla da dire difronte a questa forza....

GIULIAJ...hai un grande amore verso mj,conservalo sempre,vai per la tua strada senza mai aspettarti niente da nessuno...un giorno qualcuno chiederà di prenderti la mano...ora non sei sola,credimi!!..michael legge i nostri pensieri..i suoi figli leggono il nostro amore...dispiace anche però che leggano tanta indifferenza...ma hanno imparato dal padre....AMARE SEMPRE E COMUNQUE..un giorno ci ritroveremo ad guardarci negli occhi,..ed allora ...bhe!!ogniuno pensi come vuole

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 30 ottobre 2011, 12:04

Un altra cosa..chiedete prove.. questi 2 anni sono stati lunghi e faticosi per chi ha cercato la verità....,troppo facile trovare senza lottare...
mi chiedo..se ci sono VERE prove..allora credete??,
forse non siete riuscite ad leggere oltre le righe..ma c è sempre tempo...grazie ed scusatemi

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 30 ottobre 2011, 14:08

specchiodiluna ha scritto:chiedo scusa..visto che è stato chiuso il topic,non so dove scrivere...
GIULIAJACKSON..permettimi di dirti,quello che dovevi fare per mj lo hai fatto,fare discussioni,non porterà ad nulla,perchè ogniuno ,è e deve essere libero di vedere e pensare..ritengo che la tua presa di posizioni,nel portare rispetto ad un grande artista sia lodevole,..sono dalla parte del rispetto...ad una provocazione c è sempre un altra pronta ad inferire...MI permetto di dirti ,che andare via ,se ti piace alcune persone,ed condividono il tuo modo di vedere,..sia cosa sbagliata..non gettare mai la spugna,se credi fermamente in te stessa..
IL tuo pensiero deve essere libero,..perchè ogni essere ha diritto di pensiero e di parola....
nessuno deve imporre all altro nulla,..importante ..e lo ripeto ,che i pensieri e parole siano pacati....se con colui ti offende ,lo ripaghi con amore...non avrà mai nulla da dire difronte a questa forza....

GIULIAJ...hai un grande amore verso mj,conservalo sempre,vai per la tua strada senza mai aspettarti niente da nessuno...un giorno qualcuno chiederà di prenderti la mano...ora non sei sola,credimi!!..michael legge i nostri pensieri..i suoi figli leggono il nostro amore...dispiace anche però che leggano tanta indifferenza...ma hanno imparato dal padre....AMARE SEMPRE E COMUNQUE..un giorno ci ritroveremo ad guardarci negli occhi,..ed allora ...bhe!!ogniuno pensi come vuole



ti ringrazio specchiodiluna. io qui ho sempre scritto con pacatezza in passato e anche all'inizio della notizia di mj , sono venuta in pace con l'ingenuità e la buona fede di raccontare qualcosa che forse sarebbe stato capito.. ma non ho pensato alle conseguenze.. credevo che i fans avrebbero creduto e compreso dato la stessa passione ed esperienza.
quello che piu mi fa saltare la pazienza è l'ho detto 1000000 volte è che quando esprimo o racconto un mio accaduto c'e sempre qualcuno che la vede a modo suo e con convinzione pretende di sapere come sono andate davvero i fatti ( nonostante non fosse li con me). NON è possibile entrare nelle esperienze di qualcuno e dire no non è possibile che hai visto questo..ma che ne sanno cosa vedo io??? perche tanta convinzione questo mi irrita molto. io non lo faccio con loro . e poi quando gli spieghi delle cose in una maniera talmente elementare che puo capire un bambino e non viene capita cosa devo dire? che devo fare di piu?? che devo pensare? che non afferrano che non ci arrivano o che non vogliono afferrare perche di logica si stratta e di comprensione.. non c'e qui dentro non c'e . fede, non c'e pazienza non c'e comprensione non c'e amore. quando gli parli di questo se la ridono arrivano a dire che MJ non era sincero, che devo dire di piu?
io ci ho provato con amore e pazienza ma venivo sempre attaccata da 2 anni e 10 mesi ,sono andata via diverse volte e poi ritornata. ma qui odiano i believers e non lasciano libero il pensiero parlano di rispetto ma loro stessi non lo danno..rivoltano le frittate , capiscono quando sono attaccati per loro stessi ma mai quando lo fanno a gli altri. preferisco non tornare su questo forum tanto ormai sono di cattiva presenza e nemmeno ascoltata si stufano di leggermi che ci faccio qui?? me ne vado dai believers e su Facebook. Sono bellissime le cose che dici davvero.. e condivido al 100% e spero che non ti attaccheranno mai ma qui bisogna stare attenti a come si parla da quel che vedo.
Ultima modifica di Giuliajackson* il 30 ottobre 2011, 14:23, modificato 4 volte in totale.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 30 ottobre 2011, 14:11

specchiodiluna ha scritto:Un altra cosa..chiedete prove.. questi 2 anni sono stati lunghi e faticosi per chi ha cercato la verità....,troppo facile trovare senza lottare...
mi chiedo..se ci sono VERE prove..allora credete??,
forse non siete riuscite ad leggere oltre le righe..ma c è sempre tempo...grazie ed scusatemi

è questo che ho sempre detto. ma loro vogliono la pappa pronta non gli va di cercare, di lottare non vedono le differenze ci trovano delle logiche loro ti smontano ogni ipotesi...si sono arresi..
quando gli parli di sottointesi e leggere tra le righe non gli entra..è cosa inutile xche sono convinti che mj sia morto davvero e gli basta cio che hanno visto in tv.

io sono venuta per aiutare è questo che nn capiscono ma siccome nn ci sono prove ottime nn credono a niente. si loro credono solo se gli porti prove tangibili . nn vedono niente altro.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 30 ottobre 2011, 16:00

sono andata via e ritornata qui --- perche? xche è qui che c'e bisogno di dare speranza di dare quello che la mia firma riporta . non ha senso che me ne sto tra i believers loro hanno gia raggiunto l'apice. è qui che c'e bisogno di speranza, di conforto, di sogni , di fede .
nonostante gli insulti io credo e sono sicura al 100% il quello che dico e continuero a scrivere ma da voi chiedo solo rispetto di non intrufolarvi nella mia vita e pretendere di sapere come sono andate dei fatti... potete solo avere il beneficio del dubbio.. poi alcune cose come hanno fatto altre/i e io.. ve le dovete andare a cercare , tutti abbiamo delle capacità ma se non si usano non si attivano ,l'apri pista vi e stata data anni fa, serve a voi stessi per migliorarvi se volete sempre le cose da gli altri non imparerete mai a vedere oltre a cercare e distinguere con le vostre capacità, state seguendo con attenzione un processo ma state solo vedendo ma non osservando altro che c'e in aula e di parole tra le righe questo è, non state seguendo attentamente in realtà. se volete proseguire una strada bene altrimenti rimanete dove siete ma non spezzate le speranze di chi ci crede, riflettete prima di scrivere.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 31 ottobre 2011, 10:12

GIULIAJACKSON..non posso aggiungere altro ai tuoi pensieri,sono stati chiari e puliti...posso solo dirti ,di continuare nel tuo cammino,..non dare ascolto ,a chi vuole sapere di più,o chi non crede,..tu sola sai la verità,non devi spiegazioni a nessuno,perchè purtroppo come mj ,chi fa del bene ,non viene mai creduto...mj ha affrontato molti ostacoli nella sua vita,non si è mai fermato,perchè ha sempre creduto,che un giorno qualcuno correrà con i suoi pensieri....
Molte persone lo hanno giudicato..eppoi ne è sempre uscito pulito..perchè??
perchè il tempo guarisce tutte le ferite,...
SI qui cè veramente bisogno di chiarezza,di luce,di amore di rispetto...ma questo forum ,infondo ..infondo io penso che ci credano,..forse una parte,ma sai è come in una band..quando sei dentro ,è difficile andarsene..perdi la fiducia,gli amici,di credibilità,non vuoi essere giudicato.....

NEL mio cammino,ho dovuto sempre andare avanti,
le cicatrici che porto,che porta michael jackson è segno che nella vita hai sempre lottato..

FAI le tue scelte,non posso cambiare il tuo volere,ma ovunque andrai ..ricordati dovrai sempre lottare...

penso che chi crede che mj sia falso,debba essere un suo pensiero ed non debba per FORZA far convincere gli altri..,se altri credono che mjsia un falso...forse lo conoscono da 30 anni..ma conoscono l artista..il vero uomo non l anno ami conosciuto..
MJ ti sarà grato del tuo amore..un giorno ne sarai ripagata

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 31 ottobre 2011, 11:34

Potrei chiedere la cortesia di tornare on topic? Ultimamente si è andati un po' fuori...
Grazie mille 8)
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 31 ottobre 2011, 11:37

prima di giudicarmi..imparate un po ad AMARMI...

MICHAEL JACKSON

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 31 ottobre 2011, 11:57

[off topic] Se volete quotare Michael, almeno quotatelo bene...
Chiedo per la seconda volta di tornare in topic... Tutti gli utenti hanno la possibilità di aprire nuovi topic dove parlano di quello che più gli piace. Non c'è bisogno di andare fuori topic da altre parti (in questo caso si parla del libro di LaToya).
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Messaggio da xmoritz » 1 novembre 2011, 2:08

ma poi, al di là di LaToya, sembra che da quando MJ ci ha lasciati tutti sappiano tutto di lui.. ognuno ha la verità assoluta.. e poi un'altra cosa volevo dire: tutti questi libri parlano di lui come persona, delle sue cose private.. ben pochi parlano della sua musica, del suo lavoro.. che noia..
Enjoy your life... goditela!

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 4 novembre 2011, 9:31

xmoritz ha scritto:ma poi, al di là di LaToya, sembra che da quando MJ ci ha lasciati tutti sappiano tutto di lui.. ognuno ha la verità assoluta.. e poi un'altra cosa volevo dire: tutti questi libri parlano di lui come persona, delle sue cose private.. ben pochi parlano della sua musica, del suo lavoro.. che noia..
Infatti
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

Rispondi