Michael... l'essere umano

Il posto migliore dove mettere in discussione il re del pop, opinioni e dibattiti su tutto quello che riguarda Michael Jackson, la sua arte e la sua vita privata, insomma qualunque cosa lo riguardi, qui ne puoi parlare.
Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 1 settembre 2010, 12:46

Tranqui Daniele faccio tutto da me, seguo il mio istinto e cuore.
ma so anche valutare chi puo avere ragione e non e' pazzo.

bisogna anche dare fiducia.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 1 settembre 2010, 12:48

bisogna anche dare fiducia.
solo a chi la merita.


Daniele/MMi 8)

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 1 settembre 2010, 13:00

cosa deve fare o essere una persona x meritarsi la fiducia?
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 1 settembre 2010, 13:08

Forse sto agendo in maniera troppo preventiva, ma visto gli ultimi topic preferisco, come si dice, 'mettere le mani avanti'...

Possiamo evitare che anche questo topic diventi l'ennesimo topic su 'Michael è vivo, ma non torna perché voi non credete'?

Quando ho aperto questo topic, l'intenzione era semplicemente quella di evidenziare alcuni aspetti della personalità e della vita di Michael che passavano inosservati alla stampa e che solo i fan conoscevano. Lo scopo era quello di raccogliere in un unico topic tutte quelle storie raccontate da persone che erano venuti in contatto più o meno diretto con Michael e che raccontano come fosse.

Chiedo dunque la gentilezza di preservare lo spirito di questo topic affinché rimanga quello per cui era stato creato, e non un'ennesima fonte di discussione e di divisione tra fan.

Grazie 8)

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 1 settembre 2010, 21:54

dopo solo 3 off topic vengo gia ripresa come quella che :'Michael è vivo, ma non torna perché voi non credete'?

avete una paura impressionante che io stravolga tutti i vostri topic?

ho postato il video keep the faith perche mi sembrava in tema con michael l'essere umano.

si e' scambiati due porole in piu perche mi andava e perche ero in trasporto ,mo non c'e piu libertà di parlare perche non e' il topic giusto?
ma cmq non sarei andata avanti qui ,state tranquilli se parlo prendo il topic adatto.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 1 settembre 2010, 22:14

Ho scritto che probabilmente agivo d'anticipo. Tuttavia ho notato l'andazzo che stava prendendo il topic con il 'botta e risposta' e, visto che esistono altri topic che esplorarono queste teorie, volevo evitare che questo si trasformasse in un altro topic fotocopia. Proprio per questo motivo non mi stavo riferendo al tuo post con il link al video, mi stavo riferendo a quelli successivi.
Inoltre, chiedere di rimanere in topic non significa togliere a qualcuno la liberà di parlare. Semplicemente, si chiede di non trattare lo stesso argomento in più topic che, con quell'argomento, non c'entrano nulla.
Non c'entra nulla questo topic così come non c'entrava nulla il topic nella sezione MJ News relativo alla voce che voleva che un tizio stesse provando a vendere un film sulle prove del Triumph Tour 1981. Eppure, anche se non c'entrava nulla, anche quel topic è diventato l'ennesimo topic su 'Michael è vivo'. Semplicemente, non volevo che anche questo topic diventasse così.
Mi dispiace se te la sei presa, tuttavia ho preferito fare un appunto prima che sfociasse anche questo nell'ennesima discussione. Magari non avresti continuato tu, magari lo avrebbe fatto qualcun altro, ma il risultato non sarebbe cambiato.

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 1 settembre 2010, 23:20

non me la sono presa, sono piccolezze queste.

solo che l'ordine è difficile da mantenere nei topic ,spesso si va fuori non volontariamente.. ma noto solo che prima che si parlasse della teoria di MJ vivo non si interveniva cosi' velocemenete a fermare un off topic mentre ora.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 2 settembre 2010, 10:18

Se sono intervenuta immediatamente questa volta è perché sto notando che vari topic stanno degenerando sempre tutti sulla stessa discussione e volevo evitare che accadesse anche qui.

Tutto qui.

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 2 settembre 2010, 13:56

E' giusto...questo è uno dei topic piu' belli di sempre ...manteniamolo poetico
OH BIIIMBIIIIIII.......

sandy j
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 823
Iscritto il: 14 luglio 2006, 19:19
Località: varese

Messaggio da sandy j » 2 settembre 2010, 15:23

Quando ho aperto il topic e ho visto ke c erano 2 pagine ho pensato contenta" ke bello altri racconti!" e invece.... quoto Raffa, manteniamo uno dei topic piu' belli di sempre( x me il + bello) x quello ke è.
SANDY J.

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 2 settembre 2010, 15:46

infondo ho solo postato un video con la song di MJ keep the faith che c'entra con l'essere umano che e' MJ. Era in tema con il topic non toglie la poesia che volete mantenere... leggete le parole e non ascoltate solo la musica e i ritornelli ma entrate nelle sue parole e nella sua anima.
serve a capire la sua personalità.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

sandy j
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 823
Iscritto il: 14 luglio 2006, 19:19
Località: varese

Messaggio da sandy j » 3 settembre 2010, 16:25

Giuliajackson* ha scritto:.. leggete le parole e non ascoltate solo la musica e i ritornelli ma entrate nelle sue parole e nella sua anima.
serve a capire la sua personalità.

LO FACCIO DA 22 ANNI.
SANDY J.

captaineo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3927
Iscritto il: 16 novembre 2006, 22:29
Località: Catania

Messaggio da captaineo » 3 settembre 2010, 17:55

sandy j ha scritto:
Giuliajackson* ha scritto:.. leggete le parole e non ascoltate solo la musica e i ritornelli ma entrate nelle sue parole e nella sua anima.
serve a capire la sua personalità.

LO FACCIO DA 22 ANNI.
anche io. 8)
Ciao Michael, grazie per tutto quello che mi hai donato in questi 23 anni. Non mi serve altro, ci hai donato anche troppo. Sarai sempre nel mio cuore, per sempre.
I love you very much!
This is the moment…this is it…it's an adventure, it's a great adventure… it's all for love… l-o-v-e
Immagine
W Invincible! L'ultimo vero album del King of Pop!
Wherever you may be,
I'll look up and see,
Michael in the dark for me.

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 3 settembre 2010, 21:49

allora tutto cio vi deve aver fatto capire molto della sua personalità , delle sue credenze, dei suoi pensieri e speranze, anche se non si conosce personalmente.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 3 settembre 2010, 22:15

cosa deve fare o essere una persona x meritarsi la fiducia?
Per esempio dimostrarti che una tua teoria è sbagliata. (rimanendo in tema intendo)
A quel punto dovresti tornare sui tuoi passi e non cambiare argomento come fai di solito, proprio perchè chi te l'ha fatto notare "dovrebbe" meritare la tua fiducia. E magari non ha motivo di mentirti.

In generale poi dare la fiducia è un fatto soggettivo, ma in linea di massima direi di diffidare di chi si spaccia per quello che non è. In genere sono persone che studiano la preda, fa al caso loro, è vulnerabile, basta farla sentire importante, sentire speciale, e il gioco è fatto.... si ottiene la sua fiducia senza neanche se ne accorga. Si chiama "ingegneria sociale". In genere in situazioni come queste (di Michael), non ci si fa troppe domande, ma soprattutto non si verifica mai la fonte ne si va a fondo delle cose. E quando qualcuno ci arriva per noi e ce lo sbatte in faccia, cambiamo argomento. Ed è quello che fai tu.

Il mio suggerimento è quello di verificare sempre tutto, e verificarlo di persona, non conto terzi. Senza dare mai niente per scontato.
Ed è un suggerimento da amico. 8)

Daniele/MMi

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 3 settembre 2010, 22:23

ma nessuno qui sa la vera teoria di cosa sta accadendo. e cosa e'successo ..la state cercando x avere giustizia dunque non la sapete.

io sto solo dicendo che e' vivo tutto qui.
e mi sto immedesimando nella sua personalità per capire cose puo essere acacduto o cosa sta accadendo, anche se nn lo conosco, e' possibile capirsi senza conoscersi?? mai sentito parlare di feeling o affinità? puo essere.

verificare sempre tutto...avete verificato la tomba?? io no, voi no ..chi rimane?

chi me lo fa notare dovrebbe meritarsi la mia fiducia,... e' un amico stretto di MJ?? e' andato al funerale?? e' andato in ospedale??
potrebbe anche mentirmi per qualche situazione segreta.

mi spiace ma vado avanti da me, se sbaglierò lo riconoscerò no problem.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 3 settembre 2010, 22:34

chi me lo fa notare dovrebbe meritarsi la mia fiducia,... e' un amico stretto di MJ?? e' andato al funerale?? e' andato in ospedale??
Ma perchè se un tuo caro morisse e tu non fossi andata all'ospedale o al funerale allora per te sarebbe vivo? Solo perchè non l'hai visto tu? O non te l'hanno fatto vedere? Penseresti che te la stanno raccontando?
mi spiace ma vado avanti da me, se sbaglierò lo riconoscerò no problem.
si ok ma non l'hai ancora fatto finora. Anche quando ti è stato dimostrato che i video che venivano postati erano falsi, che quello che si interpretava come rivelazione in realtà era un lapsus tagliato a caso, o traduzioni approssimative, e tutto il resto... perchè dovresti farlo piu' avanti? Il che significa che quello a cui tu davi "fiducia" (al quale tu ti affidavi) in realtà non la meritava. Motivo sufficiente per cambiare strada. Ma non l'hai fatto mi pare...

Anche nella tua risposta di ora, hai divagato tirando in ballo chi ha verificato. Ma non c'è bisogno di verificare certe cose. C'è un morto, c'è un funerale, una paio di autopsie e un processo che dovrebbe iniziare a breve. C'è una famiglia distrutta dal dolore. Gli amici di una vita che l'hanno vestito per l'ultimo saluto. I famigliari che fanno visita alla tomba. Cosa vuoi verificare ancora?

Daniele/MMi
Ultima modifica di [MICHAEL] il 3 settembre 2010, 22:42, modificato 1 volta in totale.

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 3 settembre 2010, 22:40

io vado oltre. perche so io...

con Michael tutto e' possibile e nulla e come sembra.

i filmati sono fatti ad arte per girarli e rigirarli come frittate, vedo i visi, le espressioni , gli occhi i sorrisi..e avverto molto. sono molto sensibile e percettiva qualità che non hanno tutti ma si puo sviluppare .

anche in un film c'e tutto cio che hai citato.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 3 settembre 2010, 22:44

anche in un film c'e tutto cio che hai citato.
si ma io non sto parlando di un film, è la realtà.

Daniele/MMi

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 3 settembre 2010, 22:46

e io vorrei sapere chi te lo dice e da dove esce questa sicurezza.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 3 settembre 2010, 22:51

e io vorrei sapere chi te lo dice e da dove esce questa sicurezza.
a me piacerebbe invece che smettessi di chiederlo. Sarebbe già un passo avanti credo.
Perchè vorrebbe dire iniziare ad accettare la realtà per quella che è. 8)

Daniele/MMi
Ultima modifica di [MICHAEL] il 3 settembre 2010, 22:54, modificato 1 volta in totale.

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 3 settembre 2010, 22:53

perche devo smettere ?
io devo rispondere alle vostre e nessuno risponde alla mia domanda??... xche nessuno puo dare questa risposa .
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 3 settembre 2010, 22:55

perche devo smettere ?
io devo rispondere alle vostre e nessuno risponde alla mia domanda??... xche nessuno puo dare questa risposa .
no, non era un imperativo... :smile: , era un auspicio... 8)
Alle tue domande si è già risposto, e ti ho appena risposto qualche post sopra, ma ogni volta, sempre come ti ho detto poco sopra, tu riparti alla carica come se nulla fosse ricominciando da capo. Se vuoi riformulo il concetto... quando bastera'? Quand'è che sarà sufficiente? Quando sarai soddisfatta della spiegazione?

Daniele/MMi

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 3 settembre 2010, 23:08

non divago, sembra a voi
io rispondo alle domande piu importanti e a cui mi sento di rispondere.
non state a giocare con le parole per confondermi che non attacca..

la risposta tempo fa qualcuno me l'ha data è vero.. non mi a soddisfatta x niente, rispondete in base a cio che vedete.

non mi posso fidare..

non mi fiderei manco di uno che conosce MJ.
perche se deve fare una cosa x lui la fa, e potrebbe mentire pure a sua madre. dunque.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 3 settembre 2010, 23:15

non divago, sembra a voi
io rispondo alle domande piu importanti e a cui mi sento di rispondere.
non state a giocare con le parole per confondermi che non attacca..

la risposta tempo fa qualcuno me l'ha data è vero.. non mi a soddisfatta x niente, rispondete in base a cio che vedete.

non mi posso fidare..

non mi fiderei manco di uno che conosce MJ.
perche se deve fare una cosa x lui la fa, e potrebbe mentire pure sua madre. dunque.
si ma non hai risposto, quand'è che basterà? Quando sarai soddisfatta della spiegazione
se non ti è bastata una morte, un'autopsia, un funerale, una famiglia distrutta e tutto quello che ti ho elencato.... quando avrai le risposte che cerchi?

Daniele/MMi

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 3 settembre 2010, 23:20

ti ho risposto gia su..al 4° post.

non puo bastare ancora per me,
perche nessuno di voi ha la risposta e la certezza che quel che stiamo vedendo e' reale.

con pazienza le avrò prima o poi le riposte. come sempre...
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 3 settembre 2010, 23:32

non puo bastare ancora per me,
perche nessuno di voi ha la risposta e la certezza che quel che stiamo vedendo e' reale.
ma guarda che "noi" mica ce le siamo date da soli le risposte. Ci siamo semplicemente attenuti ai fatti accaduti. Come è normale che sia. I famigliari, i parenti e gli amici stretti e le persone che hanno lavorato con Michael rappresentano piu' che una garanzia a riguardo. Tu invece le risposte ai tuoi dubbi dove pensi di trovarle? Hai solo fatto finta di rispondere, hai semplicemente ribadito che per te non ci sarà mai un .... "termine" della cosa, perchè non vuoi che ci sia. Comprensibile certo, ma prima o poi è inevitabile.

A meno che tu mi risponda : "Quando Michael si ripresenterà per me solo allora sarà sufficiente". Potrei capire... il resto mica tanto.... 8)

Daniele/MMi

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9973
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 3 settembre 2010, 23:36

....ora mi sa che però il sonno prende il soppravvento... :smile: 8) :sleepy1:

Daniele/MMi

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 3 settembre 2010, 23:45

[MICHAEL] ha scritto:
non puo bastare ancora per me,
perche nessuno di voi ha la risposta e la certezza che quel che stiamo vedendo e' reale.
ma guarda che "noi" mica ce le siamo date da soli le risposte. Ci siamo semplicemente attenuti ai fatti accaduti. Come è normale che sia. I famigliari, i parenti e gli amici stretti e le persone che hanno lavorato con Michael rappresentano piu' che una garanzia a riguardo. Tu invece le risposte ai tuoi dubbi dove pensi di trovarle? Hai solo fatto finta di rispondere, hai semplicemente ribadito che per te non ci sarà mai un .... "termine" della cosa, perchè non vuoi che ci sia. Comprensibile certo, ma prima o poi è inevitabile.

A meno che tu mi risponda : "Quando Michael si ripresenterà per me solo allora sarà sufficiente". Potrei capire... il resto mica tanto.... 8)

Daniele/MMi
per me Michael esisterebbe cmq anche se non si ripresentasse in pubblico , perche rispetterei una sua scelta.

vi state attenendo ai fatti accaduti e potrebbe essere li l'errore..cosi vedete cosi' e' ,ma potrebbe non essere. e non vi sfiora il pensiero ..troppo folle per voi.?

garanzia gli amici , i familiari etc..certo ovvio meglio di cosi' cosa vuoi i fans?.

ho gia detto dove ho trovato le risposte ai miei dubbi nei mie post di mesi fa. a me bastano perche so io..cose mie.
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 4 settembre 2010, 14:18

Come volevasi dimostrare, anche questo topic, purtroppo, è diventato l’ennesimo topic per dire che ‘Michael è vivo e non torna perché non credete’… Poi mi si viene a dire che sono io che parto prevenuta…. :-?
Va beh… Vediamo se riesco a riportare il topic al suo scopo originale… Questa storia l’avevo letta un po’ di tempo fa sul forum MJHideout, ma non ho avuto tempo di tradurla fino a ora…

E’ un racconto di Darren Hayes del 31 maggio 2010

Per i fan di Michael Jackson –Questa è una storia mai raccontata sul mio quasi incontro con oò Re e di come MJ mi ispirò.
I fan della mia musica conoscono la mia canzone ‘Insatiable’. Fu co-scritto e prodotto con Walter Afanasieff. Quello che molta gente non sa è che scrissi la mia canzone come reazione all’averlo ricevuto un’ispirazione da una canzone che Walter e Alan Thicke composero per Michael nel 1999 e intitolato ‘Fall Again’.
Questa è la demo di Michael:
http://www.youtube.com/watch?v=xz7u8ZJsxiI
La storia andò così.
Quando stavo registrando l’album dei Savage Garden ‘Affirmation’ con Walter nel 1999 nel suo studio di San Francisco, mi fece ascoltare il demo della canzone ‘Fall Again’ che allora era cantata da Robin Thicke. Walter e Robin volevano inviarla a MJ per il suo progetto di ‘Invincible’.
Rimasti completamente sconvolto e solo potevo ascoltare a Michael cantandola.
In quel momento, Walter mi disse che non era sicuro che a Michael interessasse ma io, come fan, avevo il presentimento che quando l’avrebbe ascoltata MJ avrebbe reagito come me. Mi ricordava la luminosità dei classici di Michael come ‘Human Nature’. Sapevo che MJ l’avrebbe ricamata con la sua voce.
La canzone arrivò a Michael, gli piacque, e registrò una demo.
Il piccolo contrattempo? Nell’unico momento in cui MJ era disponibile a farlo, Walter stava lavorando con me per finire di registrare le voci per il disco dei Savage Garden ‘Affirmation’
Walter decise che poteva registrare entrambe le canzoni, cosicché volò a New York e registrai la mattina la mia voce con Walter nei Sony Studios, e il pomeriggio fu a registrare Michael Jackson al The Hit Factory, che stava letteralmente dall’altro lato della strada.
La versione che ho postato è l’unica volta in cui Michael cantò la canzone. Lo fece d’un fiato. Una sola volta. Non ebbe nemmeno il tempo di impararsi bene la canzone (e che gran lavoro che fece!).
Il giorno che registrò a Michael, Walter tornò alla mia sessione nei Sony Studios circa due ore dopo, stravolto. Parlava di Michael in termini entusiastici, della sua voce, della sua educazione e del suo talento. E quel che più mi emozionò fu che mi disse che i suoi figli (Prince e Paris) erano presenti alla sessione e che aveva messo un monitor TV nella sua sala di registrazione per poter vedere ai figli giocare con la babysitter nell’altra sala mentre cantava. Dovettero cancellare la sessione perché i figli non stavano bene e Michael voleva essere un buon padre e stargli appresso. Si scusò e lasciò la sessione dopo una sola registrazione.
Non ascoltai mai la versione di Michael fino a che non venne pubblicata molti anni dopo (sebbene Walter sapesse che io ero un grande fa, rispettò il desiderio di privacy di MJ e mai me la fece ascoltare). Rimasi con il ricordo del sentimento e della magia della canzone dalla prima volta che la ascoltai con la voce di Robin Thicke e quando registrai il mio disco da solista, chiesi a Walter di cercare di compormi una canzone con la stessa energia. Fu così che componemmo ‘Insatiable’.
E’ incredibile ascoltare la demo di Michael di ‘Fall Again’ tanti anni dopo e sorprendersi ancora della sua maestria. Michael è la ragione per cui sono diventato cantante (dopo aver visto il suo ‘Bad tour’ nel 1988 e aver saputo immediatamente che esibirmi era quello che volevo fare per il resto della mia vita). Ascoltare i suoi dischi mi insegnò a cantare. Sono orgoglioso che finalmente nella mia carriera ci siano pezzi di lui nel mio lavoro. E sebbene non sia più con noi, mi piace pensare che quella piccola scintilla che si accese in me come artista faccia parte della sua eredità.
Mi scuso se il testo è stato lungo e sentimentale, però ci sono fan di MJ lì fuori che apprezzeranno la storia. Ho sempre voluto raccontarla. E oggi l’ho fatto.
[…]
fonte: http://mjhideout.com/forum/noticias-y-r ... iable.html

Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 4 settembre 2010, 14:22

libertà di parola ovunque.
se mi si stuzzica o voglio parlare, parlo.

cmq chiudo ( da qui)
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 4 settembre 2010, 14:31

Giuliajackson* ha scritto:cmq chiudo ( da qui)
Grazie.

Laura Jackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 624
Iscritto il: 11 luglio 2009, 18:04

Messaggio da Laura Jackson » 4 settembre 2010, 19:06

dorilis ha scritto:E’ un racconto di Darren Hayes del 31 maggio 2010

Che bella storia.. Grazie Dorilis!!
Conosco molto bene la canzone "Insatiable" e Darren Hayes come cantante e mi sono spesso chiesta se si ispirasse a Michael nel modo di cantare ed esprimere le emozioni... Ora finalmente ho la risposta!!
Quante persone hanno cominciato la loro carriera (che sia canto o danza) grazie a Michael che ha saputo trasmettere l'amore per la sua arte...
8-)
Immagine

Keep on dancing and singing wherever you are

billiejean88
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 982
Iscritto il: 29 agosto 2009, 14:35
Località: l'isola che non c'e'.....

Messaggio da billiejean88 » 4 settembre 2010, 22:53

grazie dorilis per aver postato questa bella storia!...
Immagine
SPEECHLESS THAT'S HOW YOU MAKE ME FEEL MICHAEL!
I'LOVE YOU!

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 20 ottobre 2010, 18:32

Questa è una storia che ho trovato oggi su KOPD e che la fan che l’ha postata dice di aver trovato sul blog di Oprah, nelle risposte all’intervista. È di una ragazza che parla della sua esperienza:

Ho recentemente sentito di questa intervista e ho deciso di avere più informazioni dal sito di Oprah. Questo è successo quando ho trovato questa discussione e ho deciso di condividere la mia storia. Mi venne diagnosticata una rara forma di cancro infantile alle ossa nel 2000, all’età di quindici anni. Dovevo iniziare la chemioterapia nell’agosto di quell’anno. Non molta gente lo sa, ma Michael apriva Neverland diverse volte l’anno e chiunque poteva andare e divertirsi. Tutto era gratuito. Giostre, giochi, cibo. Un mio amico che visitava regolarmente Neverland mi chiamò una notte e mi disse che il parco sarebbe rimasto aperto per due settimane all’inizio dell’agosto di quell’anno. Chiesi ai miei genitori se mi portavano lì la settimana prima di quando dovevo iniziare la chemio. I medici lo sconsigliarono temendo che fossi troppo debole ma alla fine riuscii a convincere i miei genitori. Guidammo per quelle che sembrarono diverse miglia prima di passare attraverso i cancelli di Neverland per arrivare a dove si trovava il parco con le giostre. Mentre scendevamo per la strada qualcosa mi arrivò e ancora oggi non so spiegarlo. Era quasi un senso di pace.
Quando io e la mia famiglia uscimmo dalla macchina non eravamo sicuri se dovessimo presentarci da qualcosa o cosa fare. Alla fine un uomo venne verso di noi e si presentò, quindi spiegò ai miei genitori come funzionava. Firmammo con i nostri nomi e fornimmo altre informazioni e ci vennero dati dei braccialetti e mi venne detto che potevamo salire su qualsiasi giostra volessimo, mangiare quello che volevamo, giocare con qualsiasi gioco, ecc. L’uomo disse che a volte Michael usciva e salutava tutti. I miei genitori lo ringraziarono e dopo pochi minuti ero in cima alla giostra con mio padre. Lo facemmo tre volte di seguito e poi sulle altalene. Andammo sulle giostre per ore prima di metterci in linea per avere dello zucchero filato e dei popcorn. Mentre sedevamo ad un tavolo con le nostre merende, notammo una folla di bambini che correvano tutti nella stessa direzione. Mi alzai dalla sedia del tavolo dove stavamo ma non vidi nulla. Alcuni minuti più tardi la folla iniziò a muoversi verso di noi e fu allora che vidi Michael. Stava sotto un grande ombrello e rideva mentre i bambini stavano tirando le sue braccia, le gambe e abbracciandolo.
Mia mamma mi prese la mano e iniziammo a camminare verso di lui. Ci presentammo e mia mamma gli disse quanto ci stavamo divertendo. Poi lo mise al corrente del mio cancro e che avrei iniziato la chemio la settimana successiva. Quando lo disse, Michael mise una mano sulla mia testa e disse: ‘Dio ti benedica’. Quando mi toccò, sentii la stessa sensazione di pace e conformo che avevo sentito mentre attraversavamo i cancelli di Neverland. Rimase lì e parlò con noi per un altro paio di minuti, e poi se ne andò. Continuai ad andare sulle giostre con la mia famiglia e gli altri bambini, ma non potevo smettere di pensare al fatto di averlo incontrato. Mentre andavamo via, quella notte, l’uomo con il quale avevamo parlato non appena arrivati fermò mio padre e gli diede una nota. La nota era da parte di Michael e ci invitava a cena da lui. Senza esitazioni, mio papà accettò l’invito e l’uomo ci condusse ad un altro cancello che portava alla casa principale. Rimasi sorpresa quando arrivammo di fronte alla casa. MI aspettavo una grande casa, ma non lo era. Non era piccola, ma certamente non era così grande. Alcune persone che lavoravano per lui ci salutammo quando comparimmo di fuori. Cenammo con Michael e i suoi figli quella notte e ad oggi è la miglior notte della mia vita. Dopo cena, chiese ai miei genitori se andava bene se pregava con noi, e naturalmente loro dissero di sì. Non ho mai sentito fino ad oggi nessuno pregare nella maniera in cui lo fece lui. A quindici anni mi fece piangere.
Dopo aver finito di pregare aprii i miei occhi e guardati ciascuno dei miei genitori, che erano anche loro in lacrime. Michael fu così gentile da farci fare un giro per alcune delle cose che non avevamo potuto vedere prima durante il giorno. Ci mostrò l’arcade e il cinema. Il cinema a Neverland non era come il vostro cinema tipico. Non c’erano solamente le poltrone come in un cinema reale, ma anche letti per i bambini troppo malati per alzarsi. Dopo averci fatto vedere in giro, dicemmo arrivederci a Michael e lo ringraziammo per tutto. Immaginate la sorpresa di mia madre quando ricevette una chiamata da parte sua diversi giorni dopo! Pensammo che avesse preso il numero dal foglio che avevamo dovuto compilare una volta arrivati a Neverland. Le chiese come stavo e lei le disse che avrei iniziato la chemio il lunedì. Allora le diede un numero a cui poterlo contattare direttamente e chiese di per favore chiamarlo e fargli sapere come stavo a metà della settimana. Lei acconsentì. Andai quel lunedì mattina all’ospedale preparata ad iniziare la chemio. Quando il medico entrò nella stanza chiese ad entrambi i miei genitori di sedersi. Tutti e tre temevano che ci dicesse che il cancro si era diffuso. Avevano fatto delle analisi del sangue e qualche altra analisi due giorni prima, il che era normale prima di iniziare il trattamento.
Quando il medico iniziò a parlare guardò i miei genitori e disse: “Non so come dirvelo. Non so come spiegarlo, ma Danielle non ha più il cancro. Non c’è nessun segno nelle analisi che abbiamo fatto”. Mia mamma, mio papà ed io restammo seduti a fissarlo fino a che mia madre scoppiò in lacrime. Lasciammo l’ospedale e la prima cosa che mia mamma fece quando tornammo a casa fu di chiamare Michael. Ero imbarazzata perché lei stava piangendo al telefono, ma quando mi passò la cornetta per parlare con lui, era ovvio che anche lui aveva pianto. Nel corso degli anni Michael rimase in contatto con la mia famiglia e ci chiama diverse volte all’anno per salutarci. A volte ci inviava regali e carte. Ora sono dieci anni che non ho più il cancro. Non so spiegare cosa sia successo quando sono andata a Neverland. Sfida ogni spiegazione. Voglio che la gente sappia che non sono l’unica ad aver visitato Neverland molto malata e di essere guarita dopo la mia visita. Ce ne sono a centinaia, se non migliaia di noi. Le nostre storie non sono mai diventate di dominio pubblico perché Michael non voleva. Era un uomo meraviglioso. Non ho mai incontrato qualcuno a cui importasse così profondamente non solo dei bambini, ma della gente in generale.
http://www.mjj2005.com/kopboard/index.p ... opic=54619

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 20 ottobre 2010, 21:04

e con questa il balcone mi chiama...adieu
OH BIIIMBIIIIIII.......

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 21 ottobre 2010, 11:09

L ha scritto:e con questa il balcone mi chiama...adieu
:lol:
non farlo!!!
Immagine
::: MICHAEL :::

sandy j
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 823
Iscritto il: 14 luglio 2006, 19:19
Località: varese

Messaggio da sandy j » 21 ottobre 2010, 12:26

.... questo racconto mi ha sconvolta :sad: :sad:
SANDY J.

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 21 ottobre 2010, 21:40

Altra storia postata sul board di Oprah, questa volta riportata su MJJCommunity Forum:

Una volta Michael mi raccontò una storia, di quando era andato in un orfanotrofio in Russia dove i bambini erano nei letti con le lenzuola coperte da urina. Disse che l’odore di urina era così forte mentre entrava nell’edificio che lo fece star male allo stomaco. Si fece chiamare il Presidente della Russia dal suo personale e gli disse che se a ogni bambino di quell’orfanotrofio non fosse stato fatto un bagno, non avrebbe tenuto i concerti che doveva fare quella settimana. Il presidente gli disse che non sapeva che le cose fossero così brutte in quel particolare orfanotrofio e assicurò Michael che ‘si sarebbero presi cura’ di queste cose. Michael disse di avergli risposto dicendo: “Allora era che non sapeva o che non le importava sapere?”. E disse che ci fu un silenzio di tomba dall’altro capo del telefono e che questo gli disse tutto quello che doveva sapere. Allora disse di aver risposto al presidente che avrebbe inviato uno del suo seguito a comprare lenzuola pulite, materassi, e giocattoli per ognuno e che sarebbe rimasto all’orfanotrofio fino a che ad ogni bambino non fosse stato fatto il bagno e avesse indossato vestiti puliti. Allora il presidente gli chiese se avrebbe cancellato il concerto che doveva fare quella sera e lui rispose: “Suppongo che dipenda dalle persone qui e da quanto gli ci vuole a fare il bagno a ciascun bambino. In questo momento, questi bambini sono la mia priorità”.
A tutti i bambini venne fatto il bagno e lo spettacolo andò avanti come programmato. Disse che tornò all’orfanotrofio il giorno dopo e tutti i bambini sembravano star bene e stavano giocando con i giocattoli nuovi. Disse che sapeva che una volta che se ne sarebbe andato le cose sarebbero probabilmente tornate a come erano prima, ma almeno per qualche giorno aveva fatto così che le cose andassero come dovevano andare.

Fonte: http://www.mjjcommunity.com/forum/showt ... hp?t=97232

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 24 ottobre 2010, 21:35

Grazie Dorilis, sono meravigliosi questi racconti!!!


Ho trovato questa testimonianza su Face book e quindi molti l'avranno letta lì, ma la posto per chi non usa questo social network:
E' un racconto di Akio Morita ( la moglie del capo Sony giapponese):


Il nostro primo incontro con Michael risale al 1987 allo Stadium di Yokohama . V...iaggiavamo da Tokyo a Yokohama per andare a trascorrere il week end nella nostra villa a Hakone. Siamo rimasti talmente affascinati dalla sua musica e dalla sua danza..era incredibile!!!
Allora non c'erano i cellulari e le condizioni della strada non erano buone,così arrivammo alla villa molto tardi; ricevemmo una telefonata del manager di Michael ,che ci disse che Michael era ansioso di conoscere personalmente il signor Morita e così lo richiamammo subito al suo hotel. Michael, ringraziò Akio di essere venuto al suo spettacolo e si scusò per non essere stato al 100% quella sera,disse che la sua voce non gli era piaciuta e ci invitò ad andare ad un altro show promettendo una prestazione migliore. Gli artisti non sono mai soddisfatti e si sforzano sempre di fare il meglio. Successivamente,Michael è tornato in Giappone in occasione del mio compleanno ed è stato ospite a casa mia per il party. Essendo vegetariano,ha evitato le portate di carne e di pesce, e ha mangiato un piatto di Twenty Century e delle pere, che erano la frutta di stagione. Non mi ricordo di altri ospiti che ne hanno mangiati,solo lui e ricordando quel giorno, questo è rimasto un argomento di conversazione a casa nostra. Quella sera, Akio gli mostrò alcuni giocattoli che lui collezionava come un pianoforte meccanico in miniatura, un organetto, un carillon e altri oggetti del Museo Edison e trascorsero la serata a giocare come due bambini. Durante la sua visita in Giappone,visitò la sede Sony,gli studi Sony della CBS e così via facendo molte domande. Nel 1992 siamo andati al suo concerto al Tokyo Dome, abbiamo fatto una foto ufficiale per il nostro ufficio e molte altre belle foto che Michael ha successivamente autografato. E' tornato a Tokyo per l'History tour nel dicembre del 1996, ma Akio era già ammalato da tempo e quindi andai da sola, ma non mi ricordo tutti i particolari,solo che andai all'hotel Capitol Torkyu dove Michael alloggiava e sono andata in macchina con lui. Molti fans avevano circondato l'auto e altri ci seguivano in taxi..ci siamo dovuti fermare al semaforo rosso e la gente cominciò a passargli fazzolettini di carta, lui li firmava velocemente, ha firmato centinaia di autografi nel tragitto tra l'hotel e il Tokyo Dome, ma non ha fatto mai una smorfia ed io,che ero accanto a lui, ho pensato che era veramente una persona gentile. Non vedeva davvero l'ora di poter rincontrare Akio. Nel 1995 , pubblicò l'album “History”, ci regalò un quadro con la cover dell'album dove aveva scritto: “ Dedico questo album a Akio Morita, per la nostra amicizia eterna. Viviamo entrambi per lo stesso sogno... con tutto il mio amore,Michael Jackson”.
Quando Akio si ammalò, nel 1993, il primo messaggio di sostegno che abbiamo ricevuto dall'estero fu quello di Michael. Era una cassetta audio sulla quale aveva registrato la sua voce, e delle canzoni molto dolci che lui aveva scelto. Nella cassetta si sentiva Michael che diceva :"Signor Morita ... Signor Morita "molte volte, e altre frasi come" ti sentirai meglio ... ci parleremo di nuovo ", sul nastro aveva scritto a mano le “istruzioni d'uso”: “ascoltala 3 volte al giorno, appena sveglio, a metà giornata e prima di andare a dormire”.L'abbiamo ascoltata per sei anni tutte le mattine e tutte le sere prima di andare a letto fino alla sua scomparsa. Nel 1998, Michael era ad Honolulu nelle Hawaii,e siamo andati al suo spettacolo,malgrado Akio fosse su una sedia a rotelle; il giorno dopo Michael ci venne a trovare nella nostra villa; Non so dirvi la felicità di Akio in quel momento, non dimenticherò mai la gentilezza di Michael. Sono trascorsi 10 anni dalla scomparsa di Akio,Michael diceva che era il suo Maestro e il suo amico, delle volte gli chiedeva: “ Che cosa posso fare di più per i giovani?” “Che cosa posso fare affinché vengano rispettati?” “Di chi mi posso fidare?”
Michael non poteva fidarsi di nessuno e ha trovato conforto nei bambini e negli animali, ora può riposare nella pace del cielo, al riparo dagli altri. Molte volte mi ha chiamato per dire: “ Ho bisogno del tuo aiuto!”, questo è stato 10 anni fa , le condizioni di Akio era peggiorate di molto ed io, in quel momento non ero in grado di fare niente per lui. Michael mi dispiace tanto per questo, ma ora sei in pace in un luogo felice.
Dal sito AKIOMORITA.NET
Yoshiko Morita , 7 luglio 2009
OH BIIIMBIIIIIII.......

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 25 ottobre 2010, 10:30

Grazie L per aver postato questa testimonianza.
Essendo tra quelle persone che non hanno facebook, non avevo avuto l'opportunità di leggerla prima.
Grazie.

billiejean88
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 982
Iscritto il: 29 agosto 2009, 14:35
Località: l'isola che non c'e'.....

Messaggio da billiejean88 » 25 ottobre 2010, 23:03

grazie ancora di cuore per aver postato questi meravigliosi racconti...
Immagine
SPEECHLESS THAT'S HOW YOU MAKE ME FEEL MICHAEL!
I'LOVE YOU!

sandy j
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 823
Iscritto il: 14 luglio 2006, 19:19
Località: varese

Messaggio da sandy j » 26 ottobre 2010, 11:02

Grazie infinite x questi bellissimi racconti. ( MICHAEL ERA PRONTO AD ANNULLARE I SUOI CONCERTI PER AIUTARE DEI BAMBINI CHE "ERANO LA SUA PRIORITA' " .DEDICATO A TUTTI QUELLI CHE LO CRITICAVANO QUANDO QUALCOSA SALTAVA O NON USCIVA PER TEMPO. )
SANDY J.

Stefy
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 469
Iscritto il: 11 luglio 2006, 9:22

Messaggio da Stefy » 29 ottobre 2010, 10:58

Con tutto il rispetto per chi segue Michael solo come cantante...comprendo le opinioni altrui..pero' permettetemi di sostenere che questo post avrebbe il diritto piu' di TUTTI di essere sempre ATTIVO e in EVIDENZA...perche' lui era una persona MERAVIGLIOSA e sarebbe stato davvero GIUSTO che TUTTI l'avessero saputo quando lui era ancora in vita...e forse chissa'...ora sarebbe ancora fra noi... . :sad:
...Io sono quel Bambino, ma lo sei anche tu
Hai solo dimenticato, hai solo perso il filo.
Nel tuo cuore siede un profeta
Fra i suoi pensieri, può sentire
Una melodia semplice, ma meravigliosamente chiara
La musica della vita, così preziosa, così cara...
Michael Jackson.- Magical Child, tratta da Dancing the Dream.-

sandy j
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 823
Iscritto il: 14 luglio 2006, 19:19
Località: varese

Messaggio da sandy j » 5 novembre 2010, 18:41

Stefy ha scritto:questo post avrebbe il diritto piu' di TUTTI di essere sempre ATTIVO e in EVIDENZA...

Straquoto in pieno-
SANDY J.

stefymj
Messaggi: 1
Iscritto il: 25 novembre 2010, 14:37

Messaggio da stefymj » 27 novembre 2010, 19:58

IL MIO INCONTRO CON MICHAEL JACKSON

Molti amici mi hanno chiesto di condividere questa esperienza meravigliosa, ho provato a raccontarla, ma credo che non si possa descrivere un’emozione così forte.
Qualcuno mi ha chiesto di scriverla, proverò a rendervi partecipi del mio sogno, anche se ciò che Michael mi ha donato quel giorno è INDESCRIVIBILE! Prima d’iniziare ,vorrei dire che Michael per me non è stato semplicemente il mio artista preferito, lui mi ha accompagnato in diverse tappe della vita, nella spensieratezza dell’adolescenza e nei momenti difficili! in pratica la sua musica è stata la colonna sonora della mia vita. Grazie a lui ho conosciuto anche mio marito, per non parlare delle splendide amicizie.
Da bambina il mio diario segreto lo avevo chiamato Michael e ogni volta che ci scrivevo qualcosa, per me era come se parlassi con lui.
Ricordo che la mia camera l’avevo “ovviamente”tappezzata con tutte le sue foto, ma in particolare accanto al mio letto avevo un poster a grandezza naturale che lo ritraeva disteso, sembrava proprio che stesse sul mio letto, ricordo che era così naturale che le mie nipotine avevano paura, loro adoravano Michael, ma avevano anche paura che potesse trasformarsi in lupo mannaro. Se penso alle chiacchierate che mi facevo con quel poster…beh, allora avevo 11 anni. Molti bambini hanno l’amico immaginario, io avevo Michael Jackson!
La prima emozione grande la provai il 23 maggio 88, quando ho assistito per la prima volta a un suo concerto, avevo da poco compiuto 17 anni…. Roma stadio Flaminio, prima tappa europea del bad tour…MAMMA MIA che concerto ragazzi! Nel 1990 mi sono sposata con Giuseppe, conosciuto da tutti come Peppe Michael Jackson, non scherzo quando dico che a quei tempi era veramente “famoso”per la sua somiglianza con Michael.
1991 nasce Tania, la mia primogenita, inutile dire che conosceva Michael già dal grembo materno.
1992 precisamente 4 luglio, altro concerto, Dangerous world tour, solo chi ha assistito a un suo concerto può capire cosa si prova.
Nel 93 nasce il mio secondogenito, Vincenzo, una grande gioia, ma purtroppo in quell’anno mi sono dovuta scontrare anche con una dura realtà, Tania la mia prima figlia, in seguito ad un grave disturbo comportamentale…viene diagnosticata “autistica”.
Non è semplice per una ragazza di 22 anni scoprire di avere una figlia autistica. E non mi riferisco solo al dolore, ma anche gestire un problema del genere a quell’età, non è facile (a dire il vero non lo è a qualunque età!).
Grazie a Dio, nei dolori della vita,Lui ci da anche la dignità e la forza x per affrontarli.
Crescere e diventare mamma, non hanno cambiato l’amore che provavo per Michael, ”anzi”è aumentato! Forse perché mi sono sempre immedesimata in lui! In effetti, anch’io come Michael ho bruciato delle tappe e proprio il fatto di avere tante cose in comune (anche 3 sorelle e 5 fratelli) credo che abbia contribuito ad accrescere ancora di più il mio AMORE per lui.
Nel 1996 seppi che Michael avrebbe aperto il suo tour mondiale (HISTORY TOUR) a Praga. Alcune mie amiche già si organizzavano per andare, io stavo malissimo, perché con 2 bambini piccoli sapevo che non avrei mai potuto unirmi a loro. “Il caso”volle che proprio i miei vicini di casa fossero di Praga, loro conoscevano bene ciò che provavo x Mike, non dimenticherò mai quella sera quando dissero a mio marito: ma dai!Michael Jackson si esibirà nella nostra città, lascia andare Stefania con le amiche, la nostra casa al centro di Praga è libera e potrà alloggiarci per tutto il tempo e noi qui ti daremo una mano con i bambini.
Quando mio marito disse OK, io non riuscivo a crederci! Mi sembrò di VOLARE!
Da quel giorno iniziarono le mie “notti in bianco”mi dicevo: questa volta non mi accontenterò di vederlo semplicemente sul palco!Lui deve sapere che esisto!Deve sapere ciò che mi ha dato e cosa rappresenta x me!Dovrò fare qualcosa x farmi notare!
Così mi procurai una tela di 2 metri x 3 e iniziai a dipingerci su, ebbi proprio una forte ispirazione, sapevo bene cosa fare!...Michael seduto sotto un albero, in compagnia dei personaggi di Walt Disney e Peter Pan seduto sulle sue ginocchia, un fiume, il prato, i bambini e topo Gigio (che lui adorava) che sventolava la bandiera italiana. Avevo qualche mese di tempo….ce la farò!Mi ripetevo e con tutto il mio amore continuavo a dipingere.
FINALMENTE IL 5 SETTEMBRE ATTERRAI ALL’AEROPORTO DI PRAGA con la mia tela,in compagnia di Vania e lì ad aspettarci c’erano Sonia e Patrizia(anche loro di Napoli) arrivate due giorni prima.
Andammo a casa di quei miei amici a posare le valigie e ci precipitammo immediatamente verso l’hotel Intercontinental,dove alloggiava Michael.
Durante il tragitto Sonia mi raccontava che il giorno prima era riuscita ad abbracciare Michael perché avevano concesso ad alcuni fans di rimanere all’interno delle transenne,poste all’entrata dell’albergo. Addirittura dopo, insieme a un altro gruppo,era riuscita ad entrare nella sala del ristorante, dove c’era anche Michael.
Ero felice per lei,ma allo stesso tempo mi rammaricavo di non esserci stata anch’io il giorno prima,chissà forse Michael avrebbe potuto vedere la tela,mi ripetevo.
Finalmente arrivammo all’albergo,si capiva già a distanza perché si sentivano le urla delle centinaia di fans radunati lì sotto.
Io iniziai a tremare come una foglia,soprattutto quando alzai lo sguardo e vidi che accanto alla sua finestra c’era affisso un telone ENORME con il marchio MJ.
Tutt’a un tratto le urla aumentarono e la folla si accalcava sempre di più,Michael!Michael!! Si era lui! Stava uscendo per recarsi al Letenskà plàn per le prove(luogo dove il 7 si sarebbe esibito).Non riuscimmo a vederlo,eravamo troppo indietro!!Ebbi la mia prima crisi di pianto isterico!!!
Ci recammo tutti lì al parco,la sua voce rimbombava OVUNQUE,lo sentivamo chiaramente mentre provava e ogni tanto quando il vento soffiava più forte e spostava quei teloni che ci dividevano,riuscivamo anche a vederlo,era STUPENDO!!!
Quella notte non riuscii a chiudere occhio,pensavo che il mattino seguente saremmo andate all’alba sotto l’albergo,per occupare il posto migliore. In effetti la mattina del 6 settembre fummo le prime ad arrivare. Ponemmo il disegno all’interno delle transenne proprio di fronte alla porta principale in modo che quando lui sarebbe uscito, l’avrebbe avuto proprio di fronte!
Così iniziò la lunga attesa,intanto i fans iniziarono ad arrivare,sempre più numerosi.
Incredibile!Venivano da ogni parte del mondo!In molti vennero a congratularsi con me per quel disegno,poi scese il fotografo di Michael e iniziò a fotografarlo compiaciuto. Più tardi scese anche il cameraman di Michael e filmò a lungo la tela,anche lui mi fece un sacco di complimenti. Certo ,ne ero lusingata!Ma io volevo Michael!Volevo vedere il suo sguardo posarsi su quel disegno e poi i suoi occhi incrociarsi con i miei. L’avevo sognato per troppi anni!
Finalmente in tarda mattinata quella porta si aprì,tutti iniziarono ad urlare Michael! Michael!Io ero paralizzata!Non riuscivo a crederci che era a pochi metri distante da me. Era stupendo!Aveva i pantaloni neri,la camicia rossa e una giacca nera.
Subito i suoi occhi si posarono sul disegno,addirittura si fermò e col pollice fece il gesto suo solito per dire OK,poi fece qualche passo per salutare la folla,tornò indietro per sedersi nel van,ma sbagliò auto (erano parcheggiate 2 uguali di fila )poi entrò nella sua macchina e Wayne(la sua guardia del corpo)chiamò Teddy Lakis (star promoter)indicando il mio disegno,così si avvicinò a noi dicendo:a Michael piace tantissimo questo disegno,lo vorrebbe!! Poichè a me era scesa la lingua nella gola,subito le mie amiche risposero:si certo!Questo disegno è stato fatto apposta per lui,ma almeno lei vorrebbe avere la soddisfazione di darglielo personalmente!
Così lui tornò indietro per riferire e poi ritornò da noi dicendo:ok mr.Michael Jackson sta uscendo per andare a fare visita al presidente,ma quando tornerà, ha detto che sei invitata a salire su in camera sua. Bene!Dopo queste parole io non ho capito più nulla!Ridevo,piangevo,tremavo, balbettavo,insomma!!Ero completamente fuori di testa!
Avevo immaginato che mi avrebbero al massimo concesso di avvicinarmi all’auto, invece addirittura salire nella sua sweet!OH DIO!
Avvolgemmo la tela e la riponemmo nel tubo per proteggerla, uscimmo dalla folla per trovare un posto tranquillo, anche se molti ci seguivano implorandoci di poter salire insieme con noi.
Quella è stata l’attesa più lunga della mia vita, mi ripetevo: ma ti rendi conto chi stai aspettando?Oh DIO!Ho appuntamento con Michael con M.I.C.H.A.E.L.!!!!
Nel tardo pomeriggio FINALMENTE lui ritornò,ma non fu così semplice come avevo immaginato. Lui scese dall’auto e salì subito in camera,l’albergo era circondato dalle transenne e dalla polizia praghese,che erano rigidissimi. Quando provavamo a spiegare che Michael ci aveva dato il permesso di salire su,loro ridevano e ci prendevano in giro.
Iniziai a farmi prendere dal panico!Mi sentivo impotente,non sapevo che fare. A un tratto tutti iniziarono ad urlare,Michael si era affacciato dalla finestra,subito sfilammo la tela dal tubo e l’aprimmo,con la speranza che lui l’avrebbe vista. Infatti,iniziò ad indicarci facendo cenno con la mano di salire su,ma quei poliziotti giù continuavano a dire che non erano autorizzati a farci salire. Arrabbiatissime continuavamo a ripetere: ma cavoli!Non vedete che è Michael Jackson a chiamarci?Ma loro erano irremovibili!
Fu un inferno vero e proprio,stare in mezzo a quella folla impazzita,anche perché il signorino Michael si divertiva a scatenarli lanciando di tutto da quella finestra,cuscini,asciugamani,pupazzi,palline,aerei di carta con sopra scritti dei messaggi,fu una battaglia vera e propria,a volte credevo di non uscire viva da li.
Intanto Michael continuava a chiamarci e noi urlavamo disperate come matte:ma come cavolo ci arriviamo su da te?
Lui entrò ,poi si riaffacciò con un tizio,che non so chi fosse,e iniziò ad indicarci. Dopo qualche minuto questa persona scese giù a cercarci e finalmente disse alle guardie praghesi: sono con me tutto ok! Purtroppo impedirono alle mie amiche di salire,dovevo salire solo io con la tela,mi dissero.
Fu molto triste per me,io volevo stare con loro, iniziai anche a sentirmi male,e poi non ero tanto brava a parlare inglese,come avrei comunicato con Michael?
Entrati nella hall, c’erano le due guardie del corpo di Michael,Wayne e Yanik che mi aspettavano insieme a due ragazze, fans , straniere ,anche loro emozionatissime,Wayne infatti continuava a ripetere di stare calme.
Avevo l’impressione che quell’ascensore mi stesse portando in paradiso,quando uscimmo, ci fecero passare sotto un metal detector,io avevo nascosto la macchina fotografica sotto la giacca,appena passai, iniziò a suonare l’allarme,(prima figuraccia!)Yanik sorrise e prese la macchinetta dicendo che avrebbe scattato lui qualche foto.
Finalmente arrivammo alla camera,nonostante mi stavo sentendo male dall’emozione, non potei fare a meno di sorridere,in quel corridoio così elegante,si distingueva la porta della sua camera,perché sopra c’era una sagoma di spider man a grandezza naturale.
Non si può descrivere ciò che ho provato quando quella porta della camera numero 800 si è aperta e nel varcarla ho visto Michael seduto a tavola, circondato da tre bambini, mentre leggeva un grandissimo libro di fiabe.
Una scena surreale!Sembrava di avere una visione celestiale!
Sono rimasta lì impalata a fissarlo, intanto quelle due ragazze si fecero avanti e iniziarono a parlare con lui, io rimasi indietro a osservarlo, era come se intorno a me non ci fosse più nulla, c’eravamo solo io e lui, Michael, a pochi passi da me.
Sentivo la sua bellissima voce, lo guardavo gesticolare, e poi i suoi occhi!
Non era molto truccato, era BELLISSIMO!Aveva i capelli raccolti in un modo strano, una specie di codino allentato!Aveva la stessa camicia rossa che indossava nella mattinata, ma la portava fuori dai pantaloni.
Io tremavo tantissimo e pregavo: Dio mio ti prego,non voglio sentirmi male,non voglio piangere e fare la figura della stupida,dammi l’autocontrollo e la forza per reggermi in piedi. Continuavo a tenere lo sguardo fisso su di lui,non volevo perdermi nulla!
A un tratto Wayne mi fece cenno di sfilare il disegno dal tubo,e io feci un’altra figuraccia, siccome era enorme e pesante nell’alzarlo lo feci sbattere vicino al lampadario,facendo un rumore incredibile!
Per fortuna oltre a oscillare esageratamente non si ruppe,io con una vocina tremante riuscii appena a dire:oh sorry! Fu lì che il suo sguardo incrociò il mio,sorrise,era più dolce che mai!
Quando le guardie del corpo srotolarono la tela ,lui si alzò dalla sedia esclamando OOOHHH! Come per dire finalmente!
Era lì in piedi e iniziò ad osservarlo con l’entusiasmo di un bambino!Fu dolcissimo perché vedendo che ero molto tesa,cercava di mettermi a mio agio,commentando la tela ad alta voce e sorridendo.” Oh MY GOD!It’s wonderful! ”
A un certo punto,senza mai staccare gli occhi dal disegno,si avvicinò per vederlo meglio e si mise a gridare:OOOHH Topogigììììo!Lo pronunciò proprio così soffermandosi sulla “i” finale!
Tutti ridevano per il comportamento bizzarro di Michael,tutti tranne me! Io ero paralizzata!
I suoi occhi si illuminarono come quelli di un un bimbo davanti al suo giocattolo preferito!
In camera con lui, oltre Wayne e Yanik,c’erano dei bambini e una donna che credo fosse la loro mamma,lei era sempre con Michael da quando era arrivato a Praga,sinceramente non so chi fosse. Quando Michael vide topogigio con la bandiera italiana in mano, mi chiese:are you italian?Io risposi “yes”lei immediatamente iniziò a parlarmi in italiano,mi disse :oh che bello sei italiana?Anch’io lo sono!Di dove sei?Quando dissi “Napoli”lei rivolta a Michael disse:OH Michael,she come from Naples! E lui mi guardò sorridendo e disse : Oh I love Naples!
Lui continuava ad esplorare il disegno,si concentrava su ogni piccolo particolare ripetendo “oh boy!it’s wonderful,wonderful!”
Per mia grande fortuna quella donna iniziò a farci da interprete,lui mi chiese :come mai hai scelto di dipingerci sotto l’albero?Io risposi :non so,ho avuto un ispirazione,diciamo che“l’ho visto” prima di dipingerlo, e lui rispose :SICURO!Hai avuto una VISIONE ! Quell’albero per me ha un significato. Quella donna mi guardò e sorridendo mi disse:WAW ha detto che lo porterà a casa e lo metterà in camera sua! Io non riuscivo a crederci,risposi “grazie” e lui,no,grazie a te! Mi hai fatto un regalo stupendo! È pieno d’amore !E poi continuava a ripetere :thank you ,I love you.
Wayne che intanto insieme a quella donna continuava a reggere la tela, invitò Yanik a scattare la foto. Purtroppo per quell’occasione si mise la mascherina! Credo perché avesse poco trucco,infatti riuscivo a vedere chiaramente le macchie sul suo volto,in particolare tra la guancia e l’orecchio destro. Poi mi tese la mano, invitandomi a mettermi accanto a lui per la foto, io non so come ho fatto a reggermi in piedi,soprattutto quando sentii la sua mano stringermi sul fianco,indossavo una maglietta tutta forata e attraverso quei fori sentivo le sue dita toccare la mia pelle,in più profumava tantissimo di vaniglia.
La prova di resistenza più dura della mia vita!!!
Il cuore mi batteva così forte che sono sicura che lui potesse sentirlo! Intanto Yanik litigava con la macchinetta e non riusciva a scattare la foto.
Michael disse una cosa,che sinceramente non riuscii a capire,mi sembra gli disse che lui era solo in grado di fare il bodyguard e poi lo prese in giro dicendo Hallo Yanik!! Guarda che se non schiacci col dito non fai la foto!!
Tutti scoppiarono a ridere io invece sentendo la mano di Michael stringermi sui fianchi,iniziai ad avere dei capogiri,sembrava che la stanza girasse. Poi feci un respiro profondo e sorrisi mentre Yanik riuscì finalmente a scattare la foto. Michael esclamò ce l’abbiamo fatta!
Quello fu il momento più bello della mia vita, i suoi occhi bellissimi fissavano i miei,lui capì che ero emozionatissima e mi chiese:are you ok?Con una dolcezza indescrivibile. Fu allora che mi lasciai andare, gli buttai le braccia al collo esclamando OH MICHAEL! Lui anche mi abbracciò,mi stringeva fortissimo e io scoppiai a piangere,era proprio questo che non avrei mai voluto fare, piangere davanti a lui,come la solita fan comune! Ma non riuscii più a trattenermi,avevo accumulato troppa tensione!
Michael con tutta la sua dolcezza continuava ad accarezzarmi la testa e la schiena . Avrei voluto fermare il tempo,rimanere fra le sue braccia,sentire il suo calore,la sua voce e il suo profumo in eterno. Non riuscivo a crederci, avevo sognato quel momento da quando ero una bambina,avevo immaginato quella scena milioni di volte e ora ero realmente lì tra le sue braccia. DIO!QUANTO PROFUMAVA!...E QUANTO STRINGEVA…… Non potrò MAI descrivere ciò che ho provato in quel momento!MAI!
Dato che non riuscivo a smettere di piangere gli dissi “I’m sorry” e lui sorridendo con una dolcezza indescrivibile mi disse“oh oh!it’s all right!”,poi mi fissò con quello sguardo che solo lui ha e mi disse:”are you ok?”
Incredibile! Poco prima sembrava un bambino, ora invece aveva assunto una figura quasi paterna.
Gli dissi :”sto bene grazie” e lui mi sorrise. Poi mi chiese incuriosito cosa avessi in quella busta,in effetti da quando ero entrata in quella stanza, non l’avevo mollata,ma solo perché ero emozionata non pensai di poggiarla da qualche parte.
Dentro avevo le foto dei miei bambini e una lettera che avevo scritto per lui,dove gli avevo aperto il mio cuore, scrivendogli tutto ciò che lui rappresentava per me e dandogli tutto il mio supporto per quello che aveva dovuto subire.
Lui poggiò la busta sul tavolo e iniziò a sfogliare le foto ,io gli dissi questi sono i miei figli e lui:oh congratulazioni,sei già mamma!Ma sono bellissimi! “Questo è Vichi ha 3 anni e ti imita da quando ne aveva 1,”lui sorrise dicendo che era molto bello.
Poi gli mostrai le foto di Tania e gli dissi:lei è autistica! Lui disse:oh no,mi dispiace!Conosco l’autismo, vivono in un mondo tutto loro. “Già”risposi “e nel suo mondo ci sei anche tu,Michael,lei fin da neonata ha sempre ascoltato la tua musica,quando ha delle crisi di pianto per calmarla ha bisogno di ascoltare te,lei poi non gioca,la maggior parte del tempo, lo passa guardando i tuoi video. In ospedale dovevamo sempre portarci il video registratore con le tue cassette per tenerla tranquilla.”Lui diventò serio guardando lentamente e attentamente le foto di Tania,visibilmente commosso non faceva che ripetere”è bellissima!”Lo sguardo e il sorriso sono meravigliosi!Posso tenermi le foto?”certo” risposi. Quanti anni ha?mi chiese,”cinque”risposi. Riesce a parlare?No Michael,purtroppo non ho mai sentito la sua voce. Lui disse :OH NOO!MIO DIO! Lei è così bella! C’è qualcosa che posso fare per lei?Avete bisogno del mio aiuto?Come posso aiutarvi? Io lo ringraziai semplicemente,avrei potuto chiedergli di permettere a Tania d’incontrarlo ,visto che lui spesso ospitava ragazzi disabili a Neverland,ma non ebbi il coraggio. Ancora oggi mi consuma il rimorso di non averlo fatto. Sono sicura che Tania sarebbe stata felicissima!Lei adora vederlo cantare e ballare!
Michael mi prese la mano e guardandomi negli occhi mi disse:non perdere mai la fede e la speranza e non smettere mai di lottare per lei. Non arrenderti mai! Ci abbracciammo ancora e io piangendo gli dissi “thank you Michael I love you” e lui “I LOVE YOU TOO,I LOVE YOU MORE”Fu un momento così intenso e speciale che ho difficoltà a raccontarlo,per paura di sminuirlo. Non ci sono parole per descriverlo!
Avevo sempre saputo che era una persona sensibile,ma in quel momento lo era verso di me!Lui era veramente commosso e mi fece sentire tutto il suo appoggio e il suo amore .
Che uomo MERAVIGLIOSO! UMILE e SPECIALE!...Ecco, ora ricomincio a piangere…..
Dopo prese la mia lettera ed io gli dissi “Michael, ti prego per me è importante che tu la legga!”e lui: la leggerò stasera, te lo prometto!
Purtroppo era arrivato il momento di salutarci, Wayne già mi aspettava vicino alla porta, io dissi a quella donna: ti prego devo dirgli ancora qualcosa. Avrei voluto dirgli che ero molto dispiaciuta per tutto quello che aveva dovuto passare, a causa delle accuse e delle cattiverie subite,anche se comunque,gli avevo scritto tutto in quella lettera.
Riuscii solo a dire “come stai?” Ma sono sicura che lui aveva capito bene a cosa mi riferissi,infatti ci guardammo e mi sentivo veramente in sintonia con lui,mi ringraziò e mi disse che stava bene, anche grazie a questi episodi d’amore che riceveva da noi,lui traeva più forza.
Gli dissi “Abbi cura di te mi raccomando,avrai sempre il nostro sostegno,noi saremo sempre con te”e lui:”ooh thank you so much!I love you! ...GOD BLESS YOU!!
Così ci salutammo e io mentre camminavo verso la porta ancora una volta gli ricordai di leggere la lettera,lui sollevò la mano verso le labbra,si baciò l’indice e il medio e poi li poggiò sul suo cuore dicendo “Te lo giuro”.
Avevo quasi varcato la porta quando mi accorsi di aver dimenticato una borsa con dentro dei regali che le mie amiche mi avevano dato per lui.
Feci un’altra figuraccia perché senza nemmeno chiedere il permesso a Wayne,che mi stava accompagnando,tornai indietro e con una tale disinvoltura impugnai la busta dicendo :OOH! Ho dimenticato di dare questi a Michael!E ritornai da lui,da tipica “napoletana”sfacciata!
Michael mi guardò sorridendo e io gli piazzai questa busta enorme in mano e invece di dirgli che erano regali da parte delle mie amiche gli dissi:”queste sono le mie amiche”Che figura!Tutti ridevano,Michael poi mi prese in giro guardando nella busta con gli occhi spalancati. Ridemmo tutti,fu davvero un bel momento. Michael fu simpaticissimo!
Poi mi chiese di aiutarlo perché aveva difficoltà a mantenere la busta e contemporaneamente guardare il contenuto. Così io la mantenevo mentre lui raccoglieva i regali che c’erano all’interno. Sinceramente non ricordo cosa contenesse,ho un vuoto di memoria,da quel momento in poi non ricordo più nulla!GIURO!!! Non ricordo come ci siamo salutati,non ricordo chi mi ha accompagnato giù,non ricordo se quelle ragazze che erano salite con me erano andate già via prima o erano scese con me. So solo che mi ritrovai per strada seduta su un marciapiede a piangere. Incredibile!Non so per quale motivo non ho mai ricordato cosa sia accaduto,la mia mente ha completamente rimosso quel periodo! Forse perché SEPARARMI DA LUI è stato uno dei momenti più difficili della mia vita!! Sono passati tredici anni da allora e nonostante tutti i miei sforzi,non sono riuscita MAI a ricordare!INCREDIBILE!
Comunque,tornando a Michael,non mi stancherò MAI di dirlo, la sua sensibilità e la sua dolcezza ,mi hanno sconvolto!!
Mi ha dedicato tanto del suo tempo facendomi sentire amata ,io,una perfetta sconosciuta!!
È stato veramente UN DONO DI DIO!
GRAZIE MICHAEL,sei veramente un ANGELO……tu VIVI e VIVRAI sempre nel mio cuore!TI AMO!!

Stefania Capasso

Laura Jackson
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 624
Iscritto il: 11 luglio 2009, 18:04

Messaggio da Laura Jackson » 28 novembre 2010, 23:00

Magnifica esperienza Stefania!! :sad:
Grazie per averla condivisa con noi...
Che uomo meraviglioso!!!!!
Immagine

Keep on dancing and singing wherever you are

billiejean88
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 982
Iscritto il: 29 agosto 2009, 14:35
Località: l'isola che non c'e'.....

Messaggio da billiejean88 » 30 novembre 2010, 0:27

che emozione! posso solo immaginarla! stupenda la tua esperienza Stefania, davvero incredibile! Grazie di avercela raccontata...
non esistono parole che riescano a definire la grandezza e la meraviglia del nostro Michael!
Immagine
SPEECHLESS THAT'S HOW YOU MAKE ME FEEL MICHAEL!
I'LOVE YOU!

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 30 novembre 2010, 11:54

Bellissima esperienza.....dimostra ancor di più che persona era!!!!
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 30 novembre 2010, 13:46

Grazie per averla raccontata Stefania.
Deve essere stata un'esperienza bellissima.

Ma la madre italiana che hai incontrato... Non è che erano i Cascio? Se non ricordo male, c'erano loro con Michael nel 1996. Le foto a Praga e nell'est Europa sono con loro.

Comunque, grazie veramente per averla condivisa con noi. Fa veramente capire che tipo di persona Michael fosse. Grazie!

Rispondi