Michael... l'essere umano

Il posto migliore dove mettere in discussione il re del pop, opinioni e dibattiti su tutto quello che riguarda Michael Jackson, la sua arte e la sua vita privata, insomma qualunque cosa lo riguardi, qui ne puoi parlare.
L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 23 ottobre 2011, 15:52

Rilancio con questo racconto :
Nel febbraio del 1988 Alan Light ha incontrato e fotografato Michael Jackson al Kahala Hilton Hotel, a Oahu, Hawaii.
"Ho chiesto a Michael se potevo scattare una foto e mi ha detto" certo", ma voleva allontanarsi dalla parte principale della struttura in modo da non attirare l'attenzione. Disse "Me la sono svignata dalle mie guardie del corpo, non sanno che sono qui". Ha posato per una foto con i miei amici Jack e Don, poi ha posato per una foto con me. Dopo lo scatto ho ringraziato Michael, e lui mi ha detto "Rifacciamola, avevo gli occhi chiusi". Così abbiamo fatto la seconda foto. Quando più tardi ho sviluppato la pellicola aveva davvero gli occhi chiusi nella prima immagine. E' stato bello da parte sua dirmelo".



Immagine

hi hi li aveva davvero :lol:
OH BIIIMBIIIIIII.......

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 23 ottobre 2011, 19:13

L ha scritto:Disse "Me la sono svignata dalle mie guardie del corpo, non sanno che sono qui".
:lol:
L ha scritto:Dopo lo scatto ho ringraziato Michael, e lui mi ha detto "Rifacciamola, avevo gli occhi chiusi". Così abbiamo fatto la seconda foto.
Che dolce.... Grazie mille L!!!
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 23 ottobre 2011, 19:20

E ora, tornando indietro nel tempo, questo è un video di Michael mentre visita un orfanotrofio di Mosca, in Russia, nel 1993.

http://www.youtube.com/watch?v=i7ILLv7F7yE
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 23 ottobre 2011, 19:44

che meraviglia!!!!
OH BIIIMBIIIIIII.......

baby23
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1712
Iscritto il: 12 luglio 2006, 22:15

Messaggio da baby23 » 23 ottobre 2011, 20:39

Vedere questo video mi riempie il cuore di tenerezza ma anche di tristezza :-(
Immagine

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 25 ottobre 2011, 16:33

dorilis ha scritto:E ora, tornando indietro nel tempo, questo è un video di Michael mentre visita un orfanotrofio di Mosca, in Russia, nel 1993.

http://www.youtube.com/watch?v=i7ILLv7F7yE
Bellissimo!!!
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

sandy j
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 823
Iscritto il: 14 luglio 2006, 19:19
Località: varese

Messaggio da sandy j » 27 ottobre 2011, 11:16

Non lo avevo mai visto..è stupendo,troppo dolce e amorevole.
SPERO SOLO KE QUESTO TOPIC NON VENGA " SPORCATO".
Grazie.
SANDY J.

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 28 ottobre 2011, 17:03

Posto qui un link a un video di youtube che non sapevo esistesse. Avevo letto il discorso che tenne Michael in Namibia nel 1998, ma non sapevo che ne esistesse una videoregistrazione. Il discorso è sottotitolato in spagnolo:

http://www.youtube.com/watch?v=S3fXEkZxhuQ
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 28 ottobre 2011, 20:46

bellissimo, lui si sta commuovendo T_T
OH BIIIMBIIIIIII.......

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 31 ottobre 2011, 18:22

Immagine




Nel 1987, Michael Jackson incontra una bambina di 4 anni vittima di un incident...e stradale,Angela Darlington e sua madre, Helen, in un ospedale pediatrico di Melbourne. La madre ricorda quei momenti 21 anni dopo: "Mia figlia, Angela, era in ospedale con ferite alla testa dopo essere stata investita da un'automobile. Un giorno ci è stato detto dagli infermieri che Michael Jackson sarebbe venuto a far visita ai piccoli pazienti. Dovevamo mantenere il segreto per evitare che l'ospedale venisse sopraffatto dai fans. C'era un grande fermento: i suoi assistenti distribuivano magliette e copie autografate del suo album Bad a tutti gli utenti del reparto. Poi arrivò lui e si mise a chiacchierare con tutti i pazienti. Gli dissi: “ ciao”. Lui mi disse che era felice di conoscermi. Ero sbalordita. Lui fu molto gentile e mi sembrò molto timido. Ho avuto la sensazione che aveva un profondo amore per i bambini, specialmente per quelli che avevano delle ferite evidenti. Poi si chinò verso mia figlia e disse 'Ciao, Angela'. Lei non poteva parlare, perché era appena uscita dal coma, ma iniziò a sorridere. Dopo quel giorno, cominciò a stare meglio.. penso che lui sia stato la sua ispirazione. Avevamo avuto un periodo terribile -... lui fu una totale ispirazione per tutto il reparto e ho pensato:... 'Grazie Dio per avercelo mandato ' aveva questa grande empatia con le persone che avevano bisogno di avere un miglioramento. Ora, Angela ha 25 anni , va all'università ed è piena di vita. C'era un altro ragazzo nel reparto che aveva all'incirca 15 anni ed era un suo grande fan. Dopo la visita di Michael, ha iniziato a stare meglio. Sua madre pensava che fosse un miracolo. Credo che molti dei bambini che erano lì abbiano avuto dei miglioramenti dopo averlo incontrato penso che la gente dovrebbe conoscere questo lato di Michael e non ho mai creduto che fosse tutt'altro che una brava persona "
:) :)
OH BIIIMBIIIIIII.......

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 2 novembre 2011, 9:40

La cantante Samantha Mumba conobbe Michael Jackson a Dubai nel 2006.
“L'incontro... con Michael è stata la cosa più simile che posso immaginare essere l'incontro con un santo. Aveva questa aura incredibile. Lui era molto spirituale e magico..era mitico. Avevo soggezione di lui. Quest'uomo non ha un solo briciolo di cattiveria nel suo corpo. È stato così gentile e aveva delle maniere impeccabili. Ad essere onesta, non sapevo cosa aspettarmi perchè si sentono e si leggono tante chiacchiere su di lui, ma quando sono entrata nella stanza è stata la persona più umile, più simpatica e più calorosa che uno potrebbe mai desiderare di avere per amico.
Aveva anche un divertente senso dell'umorismo. Continuava a farmi degli scherzi e a farmi ridere ed è stato strano perchè ho subito pensato: “Sono in una stanza con Michael Jackson e mi sto davvero divertendo..nessuno mi crederà mai!!
Tutti nel campo della musica sanno che ha fatto la storia, ma io posso ancora vederlo fare un altro grande album. Mi piacerebbe vederlo esibirsi ancora. È un perfezionista, ed è per questo che passa tanto tempo prima che si decida a rilasciare altro materiale, ma, mi piacerebbe vederlo in concerto, magari facesse un concerto in Irlanda!!”.
(Samantha Mumba- intervista 2007)
traduzione: E. A.)

Immagine
OH BIIIMBIIIIIII.......

sandy j
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 823
Iscritto il: 14 luglio 2006, 19:19
Località: varese

Messaggio da sandy j » 8 novembre 2011, 15:31

Anche questi racconti sono stupendi, mi ha colpito la frase della cantante Samantha che ha detto che è stato come un incontro con un santo.
P.S. é stupendo anche nella foto con gli occhi chiusi :-D e poi il suo MERAVIGLIOSO sorriso!!!
SANDY J.

sandy j
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 823
Iscritto il: 14 luglio 2006, 19:19
Località: varese

Messaggio da sandy j » 8 novembre 2011, 15:35

L ha scritto:Immagine


'Grazie Dio per avercelo mandato '

:) :)
SANDY J.

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 8 novembre 2011, 15:40


Giuliajackson*
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3216
Iscritto il: 10 ottobre 2007, 23:08

Messaggio da Giuliajackson* » 13 novembre 2011, 4:50

bellissimo video specchiodiluna. Grazie
Immagine
In un mondo pieno d'odio, dobbiamo avere ancora il coraggio di sperare.
In un mondo pieno di rabbia, dobbiamo avere ancora il coraggio di confortare.
In un mondo pieno di disperazione, dobbiamo avere ancora il coraggio di sognare.
In un mondo pieno di sfiducia, dobbiamo avere ancora il coraggio di credere. MJJ*------>

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 14 novembre 2011, 11:17

di niente,giulia.. un bacio

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 14 novembre 2011, 11:31

http://www.youtube.com/watch?v=RwZ5aQLu ... re=related
visto che quel video non vi fa pensare posto una cosa vecchia..chissà che questa non vi faccia capire com è facile manipolare le persone,far credere una cosa quando è un altra,fare finte carte,convincere una corte al falso..quando michael era totalmente innocente....comunque chiudere il topic non serve,se ogni volta diciamo un pensiero chiudete ,com è possibile confrontarci..?'grazie

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 14 novembre 2011, 13:44

L'ultimo intervento è OFF TOPIC. Non riguarda quanto si dice in questo topic.

Per favore, se vuoi parlare del processo 2003-2005 hai due alternative:
- riportare su uno dei vecchi topic che riguardava il processo
- aprire un altro topic in cui parli del video che hai postato (interessantissimo, già conosciuto, ma che non c'entra niente con questo topic)

Per quanto riguarda l'allusione al topic chiuso, non servirebbe chiuderlo se si imparasse a discutere con calma senza insultarsi a vicenda. Visto che questo sembra essere impossibile e visto che non si è in grado, evidentemente, di darsi una calmata per conto proprio senza travalicare tutte le volte i limiti della buona educazione, si procede con la chiusura temporanea del topic in attesa che si calmino un po' le acque.

Come al solito, nessuno sta proibendo a chicchessia di parlare. Si chiede solamente di farlo con educazione. Ci vuole tanto a comportarsi civilmente?
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 14 novembre 2011, 15:02

mi sembra di essere educatissima..non ho mai mancato di rispetto,con nessuno..se lo avessi fatto chiedo scusa ufficialmente,visto che qui sono troppo orgogliosi nel farlo,...
dorilis,mi dispiace enormemente di questo accaduto,forse io sono la causa dei vostri battibecchi,...sono pronta ad tornare indietro,se non sono accettata,....ma una cosa ,vorrei dirti con tutta calma,senza litigio,..non dare per scontato che tutta la colpa sia di alcuni..non te ne rendi conto,ma qui di persone poco educate ed pacate ,ce ne sono tante io ho letto in giro da voi,e credimi se tutti fossero maleducati come lo sono io ...forse ,le cose andrebbero meglio....
anche se non mi sento di aver sbagliato ,ribadisco IO SO CHIEDERE SCUSA,perchè riconoscere i propri errori è un bene,dimostrare di essere umili,non è segno di forza,ma di rispetto con chi si sta parlando..

http://www.youtube.com/watch?v=Y4XXztVu ... re=related
quello che mj descrive qui,è ciò che voi fate ,ad altri fans..

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 14 novembre 2011, 17:03

"""""perchè riconoscere i propri errori è un bene,dimostrare di essere umili,non è segno di forza,ma di rispetto con chi si sta parlando..
"""""""



Queste frasi sdolcinate le usi un po' spesso...ma..... :-(

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 14 novembre 2011, 18:01

PER PIACERE UNA SOLA COSA VI CHIEDIAMO, ANDATE V I A D A Q U E S T O T O P I C!!!!!( o meglio, mi sono espressa male, restateci ma NON POSTATE cose che non abbiano a che fare col tema)NON DICO di non volervi ascoltare o confontare le idee ecc....ma NON qui , per piacere, lasciateci almeno questo spazio, per favore !!!! :notworthy: per favore
OH BIIIMBIIIIIII.......

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 14 novembre 2011, 18:06

Specchiodiluna, io non mi sto rivolgendo a una persona o a un gruppo in particolare di persone. Come ho sempre detto, bisogna essere in due per litigare, solitamente non è uno da solo che litiga, quindi quello che ho scritto è inteso e deve essere inteso per tutti quelli coinvolti e non solo una parte. Qui non si è alla ricerca di un colpevole. Qui si sta semplicemente chiedendo di riuscire a parlare in maniera civile. Se poi il mio intervento viene visto da alcuni come diretto esclusivamente a loro nonostante io specifichi che è rivolto a entrambe le parti, beh, io non posso farci niente. Più che non far nomi e specificare che è rivolto ad entrambe le parti, io non posso fare.
Quando sbaglio e fraintendo quel che si vuole dire o sono troppo dura, io sono la prima a scusarmi. Tuttavia, in questo caso, la 'querelle' che è andata avanti tra due persone su un altro topic non c'entra niente con lo scusarsi o il non venire accettata dagli altri fan. Si tratta semplicemente di rimanere in topic e soprattutto di mantenere la conversazione su toni civili senza insultare gli altri. Non mi sembra di chiedere troppo e lo chiedo a entrambe le parti.
Così come non c'entra niente con il non voler accettare gli altri la semplice richiesta di mantenere questo topic per quello che è. Ti ho solo chiesto la cortesia, visto che avevi messo un link a un video che riguardava il processo, di aprire un topic apposta su quel processo. Ora hai postato un link al video di Childhood. Bene, vuoi parlare di quel video e del suo messaggio, apri un topic apposta. Questa è la cortesia che ti sto chiedendo. Non ti sto dicendo di non postare o di non esprimere il tuo pensiero. Ti sto solo chiedendo la cortesia di farlo nei topic appositi. Se non c'è un topic che parla di quello che vuoi parlare, april. Tutti gli utenti hanno la possibilità di farlo e sono ben accetti se lo fanno.

Non so se ti sei data la pena di leggere di cosa tratta questo topic. In questo topic non stiamo postando video di Michael (video di canzoni, intendo). Qui stiamo postando tutte quelle storie e quei video di Michael che mostrano il Michael essere umano che la stampa non ha mai voluto vedere. Se sei a conoscenza di una storia particolare di Michael che ancora non è stata postata o se hai un video di Michael in un orfanotrofio, in un ospedale, allora aspettiamo con ansia di vederlo o di leggere la storia. Questo è lo spirito di questo topic. Se devi mostrare video ufficiali di Michael, o video del processo, o video dei believer, per favore apri un topic apposta. Grazie.
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 14 novembre 2011, 19:04

Durante l'History Tour è successo un piccolo incidente.
Mi pare a Monaco, ma comunque in Germania, la macchina di Michael ha investito un ragazzo!
Naturalmente non intenzionalmente, ma solo perchè una calca di ragazzi si era messa intorno alla macchina...
Il poverino ha dovuto ingessarsi la gamba.
Michael l'ha saputo e così l'ha invitato nel suo camerino e gli ha autografato il gesso.

Ora non ho tempo di cercare l'articolo originale. Se qualcuno ha i miei bollettini di Saetta a portata di mano, magari lo trova e può postare la foto relativa.

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 14 novembre 2011, 19:46

dorilis ok!cercherò nel mio limite possibile di non fare più errori,topic non ne apro,ce ne sono fin troppi,grazie..permettimi di dire un ultima cosa ,..

barbara ero sicura al 1000 per 1000 che tu saresti intervenuta,allora ,ti dico questo..quando io scrivo ad una persona,la scrivo con il nome interressato,se tu non sei citata fammi la cortesia di stare buona leggi senza intrusione,perchè sei stata tu ad iniziare,ed come vedi,ci metti sempre del pepe,,dunque dorilis,dovrebbe un po frenarti ,visto che t intruffoli anche in discorsi non tuoi..grazie
per le mie frasi sdolcinate,mi dispiace per te il caffè mi piace dolce..non amaro..

scusami ancora dorili,questo lo dovevi fare tiu mi sono presa la libertà di farlo..ciao e grazie

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 14 novembre 2011, 20:28

Il forum è aperto a tutti, se vuoi un dialogo a due si sono i MP......ti pare:

Inoltre ho notato che quando il discorso diventa pesante tu arrivi regolarmente con questi luoghi comuni.....senza offesa.....ma sono un tantino deprimenti.

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 14 novembre 2011, 22:13

Barbara/Saetta ha scritto:Durante l'History Tour è successo un piccolo incidente.
Mi pare a Monaco, ma comunque in Germania, la macchina di Michael ha investito un ragazzo!
Naturalmente non intenzionalmente, ma solo perchè una calca di ragazzi si era messa intorno alla macchina...
Il poverino ha dovuto ingessarsi la gamba.
Michael l'ha saputo e così l'ha invitato nel suo camerino e gli ha autografato il gesso.

Ora non ho tempo di cercare l'articolo originale. Se qualcuno ha i miei bollettini di Saetta a portata di mano, magari lo trova e può postare la foto relativa.
E' vero... ora che l'hai scritto mi ricordo della storia... Se non erro l'avevano messa anche sul Bravo tedesco.. Mi ricordo una foto di Michael vestito già pronto per andare in scena che firma il gesso al ragazzo. Nemmeno io ho a portata di mano l'articolo. Se lo trovo lo posto.
Grazie per averlo ricordato.
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 14 novembre 2011, 22:23

OFF TOPIC: Specchiodiluna, se vuoi aprire topic sei la benvenuta. Sempre meglio un topic in più che un topic in meno. Quello che mi dispiace è che tutte le volte che intervengo sembra quasi che vogliate che faccia interventi ad hoc sulle singole persone. Posso non intervenire subito perché molte volte le discussioni si svolgono di notte o comunque quando io non sono presente sul forum, e quindi posso intervenire solo a cose fatte. A quel punto solitamente mi rivolgo a entrambe le parti piuttosto che andare a prendere i singoli interventi delle singole persone. Mi sembra stupido prendere i singoli post, preferisco prendere l'insieme e rivolgermi a tutti i partecipanti.
Per quanto riguarda questo topic in particolare, ho ripreso subito il tuo andare fuori topic perché purtroppo questo topic già in passato è stato preso di mira per continuare discussioni che erano state fermate su altri topic, e non volevo che si riproponesse la stessa cosa anche questa volta (anche se purtroppo sta accadendo in quanto oramai, compresi i miei post, siamo andati parecchio fuori topic fra tutti quanti - e mi ci metto dentro anche io).
Detto questo, spero che continuerai a partecipare alle discussioni.
Fine del mio off topic. Mi scuso con gli altri utenti che solitamente leggono questo topic per il mio continuo off topic di oggi.
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

specchiodiluna
Messaggi: 187
Iscritto il: 12 ottobre 2011, 22:33

Messaggio da specchiodiluna » 14 novembre 2011, 22:33

[quote="Barbara/Saetta"]Il forum è aperto a tutti, se vuoi un dialogo a due si sono i MP......ti pare:

Inoltre ho notato che quando il discorso diventa pesante tu arrivi regolarmente con questi luoghi comuni.....senza offesa.....ma sono un tantino deprimenti.[/quote]

:) :) :)

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 15 novembre 2011, 9:34

Purtroppo i 7 raccoglitori che avevo con ritagli di giornali...LI HO BUTTATI...posso solo risalire a qualcosa se l'ho scritto sui bollettini di Saetta, ma questi coprono solo un lasso di tempo di 5 anni.....

Comunque ieri sera sfogliandoli ho trovato alcune cosette, che metterò pian piano:

2.12.1998 da OGGI
Intervista alla madre di Daniele , bambino molto malato di AIDS che è salito sul palco durante il concerto di Milano: "DANIELE HA VISSUTO ESPERIENZE ANOMALE, HA CONOSCIUTO MICHAEL JACKSON ED E' SALITO SUL PALCO CON LUI. LA POPSTAR LO HA PRESO IN BRACCIO DAVANTI AL PUBBLICO IN DELIRIO. MI DISPIACE CHE NON ABBIATE POTUTO VEDERE I SUOI OCCHI SCURI BRILLARE !"

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 17 novembre 2011, 20:14

Notizie del 18.5.2003 da MMJW

Michael ha sentito che nella "Mountain Shadows Elementary School2 di Glendale, gli scolari stavano preparando un balletto per la canzone di THRILLER, così ha telefonato al maestro augurando a lui ed ai suoi scolari buona fortuna.
In cambio della videocassetta dell'esibizione, Michael ha mandato ai 18 ragazzi uno scatolone di MEMORABILIA autugrafati.

Spidermike
Community builder
Community builder
Messaggi: 6042
Iscritto il: 22 febbraio 2007, 18:44
Località: catania

Messaggio da Spidermike » 17 novembre 2011, 21:13

Barbara/Saetta ha scritto:Durante l'History Tour è successo un piccolo incidente.
Mi pare a Monaco, ma comunque in Germania, la macchina di Michael ha investito un ragazzo!
Naturalmente non intenzionalmente, ma solo perchè una calca di ragazzi si era messa intorno alla macchina...
Il poverino ha dovuto ingessarsi la gamba.
Michael l'ha saputo e così l'ha invitato nel suo camerino e gli ha autografato il gesso.

Ora non ho tempo di cercare l'articolo originale. Se qualcuno ha i miei bollettini di Saetta a portata di mano, magari lo trova e può postare la foto relativa.
cavolo se c'ero io mi facevo centrare per bene, visto che poi Michael sarebbe arrivato in ospedale.

per Michael l'avrei fatto di sicuro.
Spidermike

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 18 novembre 2011, 21:39

“E’ stata una buona settimana. Ero sorpreso che fosse così simpatico”

Un uomo di Bloomfield, 70 anni, ricorda come era essere l’autista di Michael Jackson
Di Stan Simpson
11 luglio 2009

Robert Farmer non ha visto il tributo di questa settimana a Michael Jackson.

Il 70enne residente di Bloomfield ha le proprie care memorie del Gloved One, incluso un giorno di primavera nel 1988 quando Jackson diede a Farmer il cappello che portava in testa, dopo un concerto di MJ al Civic Center.

Il cappello nero, di taglia media, con le lettere MICHAEL JACKSON nella banda interna è rimasto in una busta di plastica nel ranch di Farmer per gli ultimi due decenni. Ha anche appeso diverse fotografie che fece con Jackson all’aeroporto LaGuardia di New York. Farmer, un vigile del fuoco in pensione di Hartford ed ex chef all’Hartford Hospital, ha lavorato come autista personale di Jackson durante la sua permanenza di una settimana nella città. “E’ stata un’esperienza per me semplicemente stare con lui” racconta Farmer nella sua cucina, mentre i suoi nipoti ascoltano.

Sebbene Farmer non fosse veramente un fan di Jackson all’epoca, fu elettrizzato quando, come dispatcher per il Cotter Limousine Service a Bloomfield, ricevete una chiamata urgente. Il personale di strada di Jackson doveva essere preso al Bradley Airport.

Farmer prese lui stesso l’incarico. Stabilì un rapporto con il personale, il che li portò a suggerire di essere l’autista esclusivo per loro e per Jackson quando il cantante fosse arrivato. Bill Bray, un poliziotto di Los Angeles in pensione che era a capo del team della logistica di Jackson, lo rese ufficiale. Ben presto Farmer fu portato su per le scale a una suite nel vecchio Hilton Hotel in Asylum Street dove attendeva il Re del Pop.

“Quello che mi colpì fu che era di buon umore” racconta Farmer. “Era molto simpatico. Un tipo regolare. Super gentile. Rimasi sorpreso. Avevo semplicemente pensato che essendo così famoso in nessun modo avrebbe potuto essere tanto gentile”.

Jackson rimase nella sua suite per la maggior parte della sua permanenza – e non voleva mai essere disturbato il giorno di un’esibizione. Un cameriere, che serviva come chef, faceva parte dell’entourage. C’erano anche una donna e il suo giovane figlio, che stavano in una stanza separata, ma erano apparentemente ospiti di Jackson. Farmer portò il personale al centro commerciale e a un KFC su Albany Avenue in North Hartford. Al KFC, uno dei membri della crew sorprese le ragazze dietro il bancone dandogli quattro biglietti per il concerto. Gridarono.

Farmer portò inoltre Jackson e un ragazzo della sicurezza in un breve giro della città. MJ indossava occhiali da sole e berretto.

“Non parlava molto, ma parlava” racconta Farmer. “Mi chiamava ‘sir’. “Come sta, sir? Va tutto bene, sir?’ Molto, molto amichevole.”

Quando portava Jackson al Civic Center con la sua sicurezza, Farmer racconta che era autorizzato a rimanere nel backstage. I membri della crew avevano portato la sua famiglia nelle sedie davanti e aveva acconsentito alla richiesta di Farmer che sua nipote Tiana Armstron, ora trentenne, fosse selezionata come uno dei bambini che sarebbero stati chiamati per ballare sul palcoscenico con Jackson.

Farmer in seguito disse a uno degli aiutanti di Jackson di come fosse rimasto impressionato per quando era amichevole Jackson, e menzionò che ora era un fan. L’aiutante chiese a Farmer di dirlo a Jackson direttamente.

“Allora, gli dissi, ascolta, non sapevo che tu fossi un ragazzo così simpatico. Ho detto che prima non ero un tuo fan, ma sono un tuo fan ora” racconta Farmer. “E lui mi ringraziava, ridendo, sorridendo, e dicendo ‘sono felice che tu lo sia’”

Sentendosi incoraggiato, Farmer aveva un favore da chiedere. “Dissi ‘vorrei avere un tuo ricordo’. E lui rispose, ‘Ok, cosa vuoi?’ io dissi, ‘posso avere il tuo cappello?’ e lui me lo diede”

Quando portò Jackson e il team a La Guardia, Farmer aveva ancora un’altra richiesta –poteva avere una o due foto altrimenti nessuno gli avrebbe creduto che aveva fatto da autista a Michael Jax? Fatto.

La sua mancia fu di mille dollari. Non male per una settimana di lavoro – e per i ricordi e i souvenir che dureranno una vita intera.

Fonte: http://www.courant.com/entertainment/mi ... 917.column e Mj-777.com
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 20 novembre 2011, 9:21

grazie!!!
OH BIIIMBIIIIIII.......

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 20 novembre 2011, 14:35

Il CUORE di Michael, di Nelly V. (Amburgo)
Scritto il 17.10.2001 sulla rivista Bravo

Dopo il terribile attentato di NY il mio gruppo era rimasto senza soldi e senza aiuto. Neppure l'Ambasciata Tedssca ci è venuta in soccorso.
Michael in qualche modo è venuto a saperlo ed ha incaricato le sue guardie del corpo di occuparsi dei fan che riuscivano a trovare.
Grazie a Michael siamo riusciti ad avere da mangiare ed un tetto. Michael, ti ringrazio a nome di tutti i fan. Un grosso grazie anche alle sue guardie del corpo Henry e Mike, che si sono dimostrati veramente gentili e comprensivi.

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 20 novembre 2011, 14:57

grazie, avevo sentito storie del genere al tempo...
OH BIIIMBIIIIIII.......

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 2 dicembre 2011, 20:25

"Eravamo in studio e Michael stava cantando la prima strofa di Keep the faith, ...poi, improvvisamente lasciò cadere le cuffie e se ne andò via; lo seguì e lo trovai in piedi in un angolo del suo ufficio, si voltò e aveva gli occhi pieni di lacrime,mi disse che aveva il cuore spezzato. Ne parlammo e mi disse che questo testo lo toccava profondamente,quando si ricompose tornammo in studio e ne fece una versione totalmente nuova,più graffiante..lavorammo fino all'alba del giorno successivo"
BRUCE SWEDIEN
OH BIIIMBIIIIIII.......

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 7 dicembre 2011, 20:58

Immagine


‎1989: Mabel King, che, nel 1978 aveva lavorato con Michael Jackson in The Wiz, ... fu colpita da ictus e con l’aiuto di Michael fu inserita nel programma “Motion Picture and Television Found Home” a Woodland Hills in California. Nel 1990,si ammalò di diabete e a causa della malattia le furono amputate entrambe le gambe e un braccio. Morì nel 1999 a causa di un secondo ictus. Per oltre 20 anni un fedele e discreto Michael si è preso cura di lei . Solo nel 1999, Ruben Malaret che era stato l’agente pubblicitario di Mabel rilasciò questa dichiarazione alla stampa: “Quando seppe della malattia di Mabel, Michael Jackson si attivò immediatamente per poterla aiutare. Mabel gli era molto affezionata . Michael l’ha sostenuta moralmente e finanziariamente fino al momento della sua morte. E per questo gli sarò eternamente grato”.
OH BIIIMBIIIIIII.......

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 8 dicembre 2011, 14:51

Immagine

http://www.youtube.com/watch?v=9rVMQhqmuQk

in pratica è la storia della mammma che in California ha buttato i suoi 2 bimbi nel fiume e poi si è buttata..lei e il bimbo di 3 anni sono sopravvissuti ma il piccolo è morto..MJ era in studio di regisrazione in quei giorni..lo ha saputo e ha voluto andare al funerale e pagare credo..
OH BIIIMBIIIIIII.......

sandy j
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 823
Iscritto il: 14 luglio 2006, 19:19
Località: varese

Messaggio da sandy j » 13 dicembre 2011, 15:39

Belli i racconti e bellissimo nella foto in cui guarda il bimbo sopravvissuto al fiume.Se ne sta li' in disparte in modo discreto...sembra abbia paura di dar fastidio ma ha l 'aria di chi vorrebbe buttarsi tra le braccia del piccolo e far qualcosa ma non osa ... :love9:
SANDY J.

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

noooooooooooooooooooo!!!

Messaggio da L » 2 gennaio 2012, 23:48

:-o dicembre del 1997, i miei nonni materni, Joseph e Concetta Delisi, si trovano a bordo di un volo dell'American Airlines partito dal JFK di New York e diretto al LAX di L.A. per visitare la mia famiglia in occasione del Natale.

Dopo 2 ore di viaggio, mia nonna inizia a sentirsi letteralmente male. Ciò che era iniziato come un semplice mal di stomaco, finì con lo svenimento di mia nonna che cadde per terra nel corridoio dell'aereo.

Al suo risveglio chi le tiene la mano è MJ vicino a mio nonno.

"Stai bene?" le chiede con la sua voce delicata.

L'aiuta a mettersi in piedi ed invita i miei nonni a raggiungerlo in prima classe. Accettano.

Mentre mia nonna riposa, mio nonno si gode il servizio in prima classe e chiacchiera con Jackson. Parlano della famiglia, del cibo e dell'Italia (gli argomenti preferiti da mio nonno).

Prima di atterrare, Michael offre ai miei nonni un passaggio dall'aeroporto LAX alla casa dei miei, nella Valley. Ancora una volta, accettano.

Con mia nonna che viene spinta sulla sedia a rotelle in giro per l'aeroporto, riescono a raggiungere la limousine di MJ. Ad ogni modo, per raggirare i paparazzi, sono costretti dalla sicurezza di Jackson, a cambiare limousine ben 3 volte.

Una volta a bordo della 405N, Michael mette uno dei suoi films preferiti dell'epoca, Men In Black. Lo guardano insieme.

Una volta arrivati a casa, mia madre apre il portone d'ingresso e vede i miei nonni con dietro Michael Jackson che tiene loro i bagagli.

MJ entra in casa, posa a terra le valigie e si mette ad osservare l'albero di natale. E' innamorato della sua bellezza e dello "spirito familiare" dell'abitazione.

Mia madre, sotto shock, dimentica di afferrare una macchina fotografica per documentare l'evento, ma invita Michael Jackson a ritornare per una festa natalizia. Gentilmente, rifiuta l'invito e ritorna alla sua limousine diretta al Neverland Ranch.

Malgrado una foto non sia mai stata scattata, lasciò alla mia famiglia un incredibile ricordo che ci mostrò il cuore, l'anima e la gentilezza genuina di Michael Jackson."


Immagine
OH BIIIMBIIIIIII.......

dorilis
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5692
Iscritto il: 19 luglio 2006, 11:33

Messaggio da dorilis » 5 gennaio 2012, 22:44

Bellissime storie.
"When all life is seen as divine, everyone grows wings" - Michael Jackson

sandy j
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 823
Iscritto il: 14 luglio 2006, 19:19
Località: varese

Messaggio da sandy j » 10 gennaio 2012, 15:17

Pure il facchino!! Ammmmmorrrrreeeee!!!!!!!! :-D
SANDY J.

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 10 gennaio 2012, 21:29

Immagine

forse un po' off topic non essendo un aneddoto ma si capisce l'animo no?
LA CASA TI DA IL CORAGGIO PER CONOSCERE TE STESSO.
LA CASA TI REGALA BELLEZZA PE...R GLI OCCHI.
LA CASA TI DONA L’AMORE PER COMPLETARE LA TUA VITA.
A CASA CI SONO I TRAMONTI CHE SCALDANO IL TUO CUORE.
A CASA CI SONO GLI AMICI CHE ALLIETANO IL TUO ESSERE.
LA CASA TI DA LA PAZIENZA PER ACCETTARE LA VERITA’.
LA CASA TI OFFRE IL COMFORT DOPO UNA GIORNATA DIFFICILE.
LA CASA TI DA GLI ARCOBALENI OLTRE LE NUVOLE.
LA CASA ABBRACCIA IL TUO SPIRITO QUANDO STAI MALE.
A CASA TROVI LA FEDE PER CONTINUARE A CREDERE.
(MICHAEL JACKSON- 16 AGOSTO 1990)
OH BIIIMBIIIIIII.......

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 11 gennaio 2012, 12:24

L ha scritto:Immagine

forse un po' off topic non essendo un aneddoto ma si capisce l'animo no?
LA CASA TI DA IL CORAGGIO PER CONOSCERE TE STESSO.
LA CASA TI REGALA BELLEZZA PE...R GLI OCCHI.
LA CASA TI DONA L’AMORE PER COMPLETARE LA TUA VITA.
A CASA CI SONO I TRAMONTI CHE SCALDANO IL TUO CUORE.
A CASA CI SONO GLI AMICI CHE ALLIETANO IL TUO ESSERE.
LA CASA TI DA LA PAZIENZA PER ACCETTARE LA VERITA’.
LA CASA TI OFFRE IL COMFORT DOPO UNA GIORNATA DIFFICILE.
LA CASA TI DA GLI ARCOBALENI OLTRE LE NUVOLE.
LA CASA ABBRACCIA IL TUO SPIRITO QUANDO STAI MALE.
A CASA TROVI LA FEDE PER CONTINUARE A CREDERE.
(MICHAEL JACKSON- 16 AGOSTO 1990)
meraviglioso e spettacolare... :) :) :? :?
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 14 gennaio 2012, 9:46

Immagine


“I was very fortunate to have had the opportunity to spend time with Michael in 1988, during his Bad Tour, and in 1989 at his ranch, Neverland Valley. In 1988, Michael invited me to spend ten days with him during his Tour. He was performing in NJ at the time. As I lived in NJ, I told him I would be happy to drive back and forth to the city, but he insisted on getting me a suite at the Helmsley Palace. We spent many hours together and I went to every concert with him. It was truly a wonderful experience. What struck me from the first moment I met Michael was how intelligent he was. I, of course, knew his music and knew what an incredible performer he was, but I had no idea that he had deep passions for art and art history. He was especially passionate about American Illustrators. We spent many hours talking about Maxfield Parrish, N.C. Wyeth, Howard Pyle, Jesse Wilcox Smith and, of course, his favorite, Norman Rockwell. Michael sent an armored truck to my studio and they picked up over 150 of my paintings. They were leaning all around the suite and we spent quite a bit of time discussing my art and classic literature. Michael was also an avid book collector and I was surprised to find out that he had every book I had illustrated. But my greatest surprise was when he asked me to give him drawing lessons. I quickly learned that he had a natural talent for art. We would sit and sketch, chat and eat popcorn. It was casual and enjoyable.

Michael was also a great fan of animation and loved the Disney films. He very much wanted to get into making movies. Unfortunately, that was not meant to be. In 1989, Michael asked me to come to Neverland. I spent 9 days with him at the ranch. It was very clear that Michael was trying to create a childhood he never had. Again, it was a great experience. A very special moment in my life. Michael Jackson was the King of POP. This is, I hope, how the world will remember him. This is his legacy. But for those who had the opportunity to spend time with him, he was so much more. Michael was intelligent, funny, passionate, and caring. He had more energy than anyone I had ever known. He was a brilliant performer. He loved life. We will miss him. We wish him Gods (sic) speed.”



Scusate ora non posso tradurre ...
[Greg Hildebrandt, American fantasy and science fictions artist]
OH BIIIMBIIIIIII.......

sandy j
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 823
Iscritto il: 14 luglio 2006, 19:19
Località: varese

Messaggio da sandy j » 16 gennaio 2012, 11:28

L ha scritto:Immagine

forse un po' off topic non essendo un aneddoto ma si capisce l'animo no?
LA CASA TI DA IL CORAGGIO PER CONOSCERE TE STESSO.
LA CASA TI REGALA BELLEZZA PE...R GLI OCCHI.
LA CASA TI DONA L’AMORE PER COMPLETARE LA TUA VITA.
A CASA CI SONO I TRAMONTI CHE SCALDANO IL TUO CUORE.
A CASA CI SONO GLI AMICI CHE ALLIETANO IL TUO ESSERE.
LA CASA TI DA LA PAZIENZA PER ACCETTARE LA VERITA’.
LA CASA TI OFFRE IL COMFORT DOPO UNA GIORNATA DIFFICILE.
LA CASA TI DA GLI ARCOBALENI OLTRE LE NUVOLE.
LA CASA ABBRACCIA IL TUO SPIRITO QUANDO STAI MALE.
A CASA TROVI LA FEDE PER CONTINUARE A CREDERE.
(MICHAEL JACKSON- 16 AGOSTO 1990)

eH SI...SI CAPISCE BENISSIMO :angel5:
SANDY J.

sandy j
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 823
Iscritto il: 14 luglio 2006, 19:19
Località: varese

Messaggio da sandy j » 16 gennaio 2012, 11:38

L ha scritto:Immagine

forse un po' off topic non essendo un aneddoto ma si capisce l'animo no?
LA CASA TI DA IL CORAGGIO PER CONOSCERE TE STESSO.
LA CASA TI REGALA BELLEZZA PE...R GLI OCCHI.
LA CASA TI DONA L’AMORE PER COMPLETARE LA TUA VITA.
A CASA CI SONO I TRAMONTI CHE SCALDANO IL TUO CUORE.
A CASA CI SONO GLI AMICI CHE ALLIETANO IL TUO ESSERE.
LA CASA TI DA LA PAZIENZA PER ACCETTARE LA VERITA’.
LA CASA TI OFFRE IL COMFORT DOPO UNA GIORNATA DIFFICILE.
LA CASA TI DA GLI ARCOBALENI OLTRE LE NUVOLE.
LA CASA ABBRACCIA IL TUO SPIRITO QUANDO STAI MALE.
A CASA TROVI LA FEDE PER CONTINUARE A CREDERE.
(MICHAEL JACKSON- 16 AGOSTO 1990)
Chissa' quante volte si sara' fatto scaldare il cuore dai tramonti di Neverland, la SUA " casa".Li' c'erano anche quegli " amici"-o perlomeno alcuni che lui riteneva tali- che gli hanno voltato le spalle o lo hanno fregato.Per fortuna c'erano anche quelli che hanno formato una catena umana nel momento in cui la sua auto passava per condurlo in tribunale..
Chissa' quante volte avra' sognato arcobaleni ke non c'erano ,oltre le nuvole.A volte ne avra' visti di spettacolari, x fortuna.Chissa' quante volte sara' stato male e si sara' lasciato abbracciare lo spirito dalle meraviglie di Neverland.Meno male aveva la fede.....E NOI.
SANDY J.

lovelives4ever
Esperto forum
Esperto forum
Messaggi: 958
Iscritto il: 7 gennaio 2011, 19:38

Messaggio da lovelives4ever » 16 gennaio 2012, 11:53

sandy j ha scritto:
L ha scritto:Immagine

forse un po' off topic non essendo un aneddoto ma si capisce l'animo no?
LA CASA TI DA IL CORAGGIO PER CONOSCERE TE STESSO.
LA CASA TI REGALA BELLEZZA PE...R GLI OCCHI.
LA CASA TI DONA L’AMORE PER COMPLETARE LA TUA VITA.
A CASA CI SONO I TRAMONTI CHE SCALDANO IL TUO CUORE.
A CASA CI SONO GLI AMICI CHE ALLIETANO IL TUO ESSERE.
LA CASA TI DA LA PAZIENZA PER ACCETTARE LA VERITA’.
LA CASA TI OFFRE IL COMFORT DOPO UNA GIORNATA DIFFICILE.
LA CASA TI DA GLI ARCOBALENI OLTRE LE NUVOLE.
LA CASA ABBRACCIA IL TUO SPIRITO QUANDO STAI MALE.
A CASA TROVI LA FEDE PER CONTINUARE A CREDERE.
(MICHAEL JACKSON- 16 AGOSTO 1990)
Chissa' quante volte si sara' fatto scaldare il cuore dai tramonti di Neverland, la SUA " casa".Li' c'erano anche quegli " amici"-o perlomeno alcuni che lui riteneva tali- che gli hanno voltato le spalle o lo hanno fregato.Per fortuna c'erano anche quelli che hanno formato una catena umana nel momento in cui la sua auto passava per condurlo in tribunale..
Chissa' quante volte avra' sognato arcobaleni ke non c'erano ,oltre le nuvole.A volte ne avra' visti di spettacolari, x fortuna.Chissa' quante volte sara' stato male e si sara' lasciato abbracciare lo spirito dalle meraviglie di Neverland.Meno male aveva la fede.....E NOI.
Che belle parole... :?
:angel13:
..PETER PAN..
Uncino: pronto a morire?
Peter: anche la morte può essere una meravigliosa avventura.

Immagine

L.O.V.E
It's all for LOVE!Believe!

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Messaggio da L » 23 gennaio 2012, 20:56

As people know Michael Jackson came to Taiwan in 93' for the Dangerous Tour. What many people may not be aware of was that before he began the Asian leg of the Dangerous tour, he briefly flew into Taiwan before departing to Bangkok for his first concert. He flew China Airlines, a Taiwanese based company.

The China Airlines "Dynasty Magazine" featured Michael in their October issue, it was not only about his Taipei concert, but also revealed details of him as the the airline's secret VIP passenger.

Possibly to confuse the press, instead of flying his own private jet to Bangkok, Michael set off for Bangkok a day earlier than planned, via San Francisco to Taipei for the connection flight to Bangkok. To avoid the unnecessary press attention, the schedule was kept confidential, it was only leaked to the Taiwanese press the next day by passengers who recognised Michael, and later confirmed by the Airlines.

Extracts from the article reveal the cabin crews on meeting Michael Jackson...

Without anyone noticing, Michael Jackson was the last passenger at the last minute to board the China Airlines CI-003 from San Francisco wearing his hat and surgical mask. He sat at the front by the window in the first class cabin with his agent (Michael's security Bill Bray). He arrived at the Taiwan Taoyuan International Airport around 19.30pm on 21st August. Michael was greeted on board by the company head of the public relations Mr. Luo and other senior members before they briefly took a walk "sightseeing" the transfer area.

Luo recalled that Michael kept praising the display of the hallway, walking back and forth a few times, excited like a big kid, he seemed to be very happy to be on the island of Taiwan for the first time. Mr. Luo spent nearly an hour talking with Michael, he later spoke of his amazement at how child like, well mannered and easy going that he was. Michael's long thick eyelashes and charming big brown eyes were most memorable.

At 20.30 before all other passengers, Michael boarded the next plane CI-065 heading to Bangkok, unknown to the cabin crew. As usual they were busy preparing for taking off, when they unexpectedly saw Michael, the whole crew were in complete disbelief! Michael who apparently owned 4 private jets, recognised the plane that he was traveling in as the brand new MD-11!

However, the first crew members on the CI-003 included chief cabin Mr. Zhang, air attendance Ms. Zhu and Ms. Liu who had flown in with the pop icon via San Francisco, they felt exceptionally honoured to meet Michael. All complimented on his charm and good manners after spending time with him on the long haul flight.

Zhang recalled that after Michael boarded the plane, he expressed his wish to catch up on some sleep, as he had not slept the previous night due to various things to do with his tour. After the plane took off, he soon fell asleep for 5-6 hours. Zhang was surprised that a super star such as Michael Jackson, appeared to be so kind, pure and innocent, which was beyond his expectation. After Michael woke up, he went into the kitchen to check things out and chatted to everyone, he even got himself some children's toys and stickers. There was no doubt that he really adored children, when he was asked to sign a photo of an air attendant's two year old daughter, Michael took as long as 5 seconds looking at the photo before putting the pen down.

Zhu said that the crew were excited to meet Michael, but only herself alongside with colleague Liu were privileged to look after him. Michael chatted to them a lot, and often showed his appreciation for their work. Michael was not a big eater, he preferred vegetarian food, so he didn't eat much on the flight. He mainly accepted almonds and peanut type snacks. Zhu said Michael wasn't fussy about wine glasses, he had white wine in a coffee cup, and only had an apple and yogurt for breakfast. The crew also noted his caring side, when he woke up in the dark just before breakfast, trying not to disturb other passengers while looking out of the window, he thoughtfully covered up his head and the window with a blanket to stop the light coming in.

Liu also recalled some memorable moments with Michael. She gave Michael orange juice after he asked for her recommendation, she also let Michael borrow her "Polo" fragrance to spray himself, and even gave Michael her China Airlines Eagle badge, pinning it on Michael's shirt after he had shown his admiration for it. But for Liu, the most memorable moment with the King of Pop was when she was putting a blanket on him ready for sleep, and wished him a good dream, Michael was moved by the gesture, sincerely like a boy, and said to her "I love you", which really warmed her heart....

Apart from a few hours sleep, the rest of the time Michael was actively chatting to the crew, looking through the window, playing poker with his agent and reading the airline magazine. He even bought a toy plane watch.

The plane journey went very smoothly, Michael didn't forget to pay compliments to the chief pilot Mr. Cao. He cheered as soon as the plane landed, his child like spirit was contagious, all the other passengers were soon cheering along with him!

Before getting off the plane, lots of passengers and the crew couldn't resist asking Michael for his autograph which he was happy to give. Senior air attendants later commented about their years of experience in dealing with international stars, Michael was the most sincere and approachable, something they would never forget!

It was a very rare occasion for Michael to be on board a commercial flight. He was especially grateful for the excellent service he received from the flight attendants, and expressed that he would fly China Airlines again if the opportunity arose. In fact, his agent did just that the next day, by cancelling his original booking with other airlines and again flying with China Airlines back to the US!


Immagine

Immagine
OH BIIIMBIIIIIII.......

L
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1188
Iscritto il: 19 ottobre 2008, 16:08

Re: Michael... l'essere umano

Messaggio da L » 11 aprile 2012, 8:52

“ È difficile credere che Michael Jackson non ci sia più.
Ricordo la prima volta che l’ho incontrato a cena a casa di Al Malnik. Al e la sua famiglia avevano invitato me, mio marito JR e mi figlia Ambra per un incontro intimo con Michael e i suoi tre bellissimi bambini, Prince Michael, Paris e Blanket. Mentre ripenso a quella sera, il ricordo di quanto amava i suoi figli mi ritorna impetuoso. Era un papà orgoglioso, con un sorriso da un orecchio all’altro mentre guardava i suoi figli fare una piccola scenetta per noi, “ Le tre scimmiette sedute sul letto”. Quella sera ha riso e sorriso così tanto. Era davvero orgoglioso dei suoi figli e sapeva come dimostrarglielo.
Durante la cena abbiamo parlato della sua mancanza di autentiche esperienze infantili e di come sua sorella Janet era sempre stata così sorprendentemente sensibile con lui. Mentre parlava, lo faceva con il cuore in mano e abbiamo potuto sentire davvero un po’ del dolore che aveva dovuto sperimentare nella sua breve vita. Credo davvero che il bambino dentro di lui chiedeva soltanto di essere liberato. L’ho visto giocare a nascondino e andare a cercare mia figlia Ambra e gli altri bambini e sono rimasta colpita da come rideva e da come si godeva il divertimento. Ascoltare Michael parlare era incredibile quasi come sentirlo cantare perché parlava con un tale amore per i suoi figli, per la sua famiglia e per i suoi fans.
Era gentile, dolce, e eccezionale in ogni modo. Quella sera, ha condiviso con noi i suoi racconti come se ci conoscessimo da sempre.
La serata diventò del tutto comica quando Michael si complimentò con me per i pantaloni che indossavo perché gli ricordavano quelli che lui aveva indossato nel video “Bad”. Gli piacquero così tanto che ad un certo punto mi chiese se poteva provarli! Io ero un po’ imbarazzata e senza parole, ma la mia famiglia e quella di Malnik mi convinsero dicendo: “"Oh, andiamo ... lascia che li provi”. Accettai. Gli dissi che poteva provarli in bagno. Nel frattempo lui mi diede da indossare i suoi pantaloni. Dopo 10 minuti sapevo che ero nei guai. Sentii bussare alla porta e lui: “ Loren, io amo questi pantaloni! Per favore, per favore, ti prego fammeli tenere. Io ti darò i miei pantaloni da indossare a casa! "Bene, cosa dovevo dire? Era, naturalmente il leggendario Michael Jackson e lui semplicemente, aveva rubato il mio cuore. Tutti nella casa lo guardavano con meraviglia mentre indossava i miei pantaloni ed io feci una piccola sfilata di moda mentre indossavo i suoi. Abbiamo riso tutti e la bella serata è andata avanti.
Ho avuto l'opportunità di vederlo molte altre volte in seguito e abbiamo sempre riso tanto ricordando quello che avevamo fatto la prima sera che ci eravamo incontrati. Era sempre così amabile e così meraviglioso. Si interessava delle persone e aveva a cuore il mondo, sono sicura che non ci sarà mai un altro Michael Jackson. Ha cambiato la musica, rompendo ogni barriera e dimostrando che avrebbe potuto realizzare tutto quello che partoriva la sua mente. Ha aperto la strada a tanti altri artisti e intrattenitori e ci ha dato la convinzione che se le persone si amavano e si prendono cura gli uni degli altri si può veramente "Heal the World." Mi chiedo se la parte del mondo che lo ha tradito, ha dimenticato le parole che ha cantato per noi con tanto amore in una canzone che ha toccato i nostri cuori.
Ha reso il mondo un posto migliore per tutti noi. Michael ha aperto il suo cuore a tutti noi attraverso la sua vita e la sua musica e grazie a lui non saremo mai più gli stessi”.
LOREN RIDINGER
Traduzione: Emanuela Arezzi
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
OH BIIIMBIIIIIII.......

Rispondi