Azione annuale SAETTA

Il posto migliore dove mettere in discussione il re del pop, opinioni e dibattiti su tutto quello che riguarda Michael Jackson, la sua arte e la sua vita privata, insomma qualunque cosa lo riguardi, qui ne puoi parlare.
Rispondi
Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Azione annuale SAETTA

Messaggio da Barbara/Saetta » 2 settembre 2006, 11:30

Messaggio Barbara 226
************************************

L'estate è passata...ora si pensa al Natale ed io come ogni anno rinnovo l'invito a tutti di partecipare all'azione delle coperte.

Purtroppo i poveri aumentano invece di diminuire....

L'pera dei frati alla quale mando le coperte si occupa di raccogliere tutti i poveri che trova di notte (di tutte le razze, età o sesso) e la prima cosa che usano sono le coperte per avvolgerli. Poi li portano nel loro ricovero, li lavano, li vestono, gli danno da mangiare.....

Vi assicuro che dà tanta soddisfazione ed è molto facile. Con un gomitolo di lana si possono fare 3 quadratini...... se solo ognuno mi mandasse questi 3 !!!!!
Noi abbiamo organizzato serate tra volonterose in casa mia per lavorare insieme...è come ricordarsi dei vecchi tempi della nonna......è un diversivo per l'inverno.....e si chiacchera e spettegola di tante cose interessanti.
Se non vi ricordate come si fa...andate a spolverare le istruzioni:
http://www.saetta.it/azioni2.html

Solo per ricordarvi che l'azione arriva come LAVORI DEI FAN DI MICHAEL PER I BISOGNOSI !!!!

Lady_Crow
Messaggi: 87
Iscritto il: 13 luglio 2006, 10:31

Messaggio da Lady_Crow » 2 settembre 2006, 13:35

Iniziativa veramente molto bella Barbara, davvero complimenti. Non prometto niente perchè anche se so lavorare ai ferri non sono esperta e mi capita di combinare pasticci, ma vedrò cosa riesco a fare. :D
Immagine

LordMJJ
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 634
Iscritto il: 26 luglio 2006, 15:10
Località: Torino

Messaggio da LordMJJ » 2 settembre 2006, 20:15

In nome della beneficienza barbara e ladycrow diventeranno finalmente amiche :wink: .
Let the madness of the music get to you
Life ain't so bad at all
If you live it off the wall

Barbara/Saetta
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3168
Iscritto il: 11 luglio 2006, 14:04
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Barbara/Saetta » 2 settembre 2006, 21:05

Ma siamo già amiche......
Solo tra amici ci si dice sempre tutto.....
Dico bene?

LordMJJ
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 634
Iscritto il: 26 luglio 2006, 15:10
Località: Torino

Messaggio da LordMJJ » 2 settembre 2006, 22:41

Non volevo aprire una discussione sull'amicizia.
Let the madness of the music get to you
Life ain't so bad at all
If you live it off the wall

Lady_Crow
Messaggi: 87
Iscritto il: 13 luglio 2006, 10:31

Messaggio da Lady_Crow » 3 settembre 2006, 12:36

:D tu non lo sai ma io sono stata anche a casa di Barbara e giuro che non ci siamo scannate! :D (A proposito, è un'ottima cuoca!) Beh, ora basta sennò con tutti questi complimenti la vizio. LOL
Immagine

Rispondi