compleanno di michael

Il posto migliore dove mettere in discussione il re del pop, opinioni e dibattiti su tutto quello che riguarda Michael Jackson, la sua arte e la sua vita privata, insomma qualunque cosa lo riguardi, qui ne puoi parlare.
Rispondi
GirlInTheMirror
Messaggi: 21
Iscritto il: 25 agosto 2006, 10:33

compleanno di michael

Messaggio da GirlInTheMirror » 25 agosto 2006, 10:35

ciao ragazzi! è la prima volta che scrivo su qst forum..cmq mi chiamo beatrice e anche io adoro michael jackson..il motivo preciso per cui mi trovo qui è quello di lanciarvi una proposta..
io e altri jacksoniani avevamo pensato per il compleanno di michael di ideare una cosa un pò matta ma davvero bella..si tratterebbe di riempire l'italia intera di manifesti cn una semplice scritta: auguri michael jackson..
si vi sembrarà un po strano, però se provate a pensare..
immaginate una persona qualsiasi che esce la mattina e vede il nostro messaggio..sicuramente ne resterà colpita..poi noterà che ne è pieno l'intero paese..
forse il tg locale mensionerà qst singolare avvenimento..
e si scoprirà che è avvenuta la stesse identica cosa in altri paesi vicini e poi in altri..in tutta italia! tutta l'italia unita dall'amore che proviamo per lui! un solo unico grido ke gli farà sentire qnt gli siamo vicini, tutti insieme! saremo miliardi! e ne sarà felice, perchè ricorderà che noi ci siamo, gli siamo vicini, crediamo in lui..e attingerà da noi forza e coraggio..è un momento magico credo..tutti con gli okki a un manifesto, miliardi di persone che in quel momento penseranno a lui, a michael e per un intero giorno l'italia intera dedicherà a lui un suo pensiero. io credo ke sia una bella cosa. ci farebbe molto piacere se voi ci aiutaste in qst iniziativa..non ci vuole molto ad appendere qlc manifesto giusto? però pensate a quello cui darà vita..spero tanto ke vi uniate a noi. ci conto. fatemi sapere qlc ok? un bacione a tutti

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 25 agosto 2006, 11:19

Ciao Beatrice e benvenuta!
Sicuramente ammiro il tuo entusiasmo e la voglia di festeggiare il nostro Michael, ma non so se un'operazione del genere sia facillmente realizzabile..soprattutto per "l'invasione" di manifesti non autorizzati che vanno a tapezzare gli spazi delle città...altresì chiamata "affissione selvaggia" contro la quale esiste una legge abbastanza severa. Ho paura che la reazione di chi gestisce tali spazi (e altra gente che si vede tapezzato magari un muro di casa) sia tutt'altro che di "amorevole unione"...
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 25 agosto 2006, 11:33

Michael in Italia ha talmente poki fans ke una cosa del genere è solo impossibile.
Immagine
::: MICHAEL :::

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 25 agosto 2006, 19:20

Ammiro il tuo entusiasmo,che una volta avevo pure io e ogni tanto mi torna, ma in una società bacata come questa (non quella jacksoniana,ma coloro che si definiscono normali)ho paura che sia impossibile,eppure l'anno scorso, la sera dopo la vittoria giudiziaria di Michael, ci siamo muniti di volantini con l'effige di Michael e un bel Not guilty, e li abbiamo lasciati un pò dappertutto, tavoli di pub, cassette postali, qualche palo enel, e qualcuno del gruppo ha pensato di farli volare dal finestrino dell'auto(cosa che non approvo molto).
Sono reduce da una serie di sfottò a catena da parte dei miei compagni di viaggio(in Irlanda), che solo vedendo la scritta Michael Jackson INNOCENT nel marsupio, non ha fatto che rompermi le scatole a + non posso.
Se hai la patente, o qualke amico /A tuo/A fan è patentato, una bella idea sarebbe quella di andare in giro con la musica di Michael a palla. Potrebbe sembrare na burinata, ma per un giorno non fa poi male.Se siete un bel gruppo in macchina, uno mette la radio a palla, e l'altro tien degli striscioni,o se proprio vogliamo rimanere buoni buoni, tempestiamo le radio di richieste di musica di Michael.
Immagine

Rispondi