Michael un artista fuori tempo?

Il posto migliore dove mettere in discussione il re del pop, opinioni e dibattiti su tutto quello che riguarda Michael Jackson, la sua arte e la sua vita privata, insomma qualunque cosa lo riguardi, qui ne puoi parlare.
Rispondi
Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Michael un artista fuori tempo?

Messaggio da [MICHAEL] » 12 agosto 2006, 19:23

E' un flash che mi è venuto in mente oggi mentre ascoltavo non ricordo cosa.... mi domandavo come mai non riuscissi a classificare esattamente la musica del re del pop ma soprattutto
mi soffermavo a pensare al fatto che un artista come Michael resta indefinibile, sia
per il suo esclusivo modo di cantare e ballare che per la sua musica.... un pregio sicuramente
ma una cosa che mi ha fatto pensare all'unicità della cosa che inevitabilmente lo fa essere
un artista fuori dal tempo.... cioè destinato a far mercato e vita a se con tutti i pregi e
i difetti. Non so se mi sono spiegato... ma mi angosciava sto fatto di pensare a Michael
come un artista così, isolato in un limbo di perfezione che forse qualche volta lo isola
troppo dal mondo reale. Che dite, sarà il caldo? :D

Daniele/MMI

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 13 agosto 2006, 9:43

Effettivamente non è del tutto sbagliato.....una considerazione esatta :) .....
Il problema è che non tutti capiscono questo, specialmente i media che gli danno contro ormai in ogni situazione!!!!!!!!!! Il fatto che sia un artista senza tempo lo dimostra il fatto che album come Off the Wall-Thriller-Bad, ma un pò tutti i suoi album sono difficili da collocare proprio per quello che dicevi della sua "unicità"..... :D ......
Rimane il fatto che per i fans Michael sia un artista che trasmette delle emozioni, e finchè sarà così.......la sua magia rimarrà intatta in ognuno di noi.... :D
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

WitchQueen
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 56
Iscritto il: 11 luglio 2006, 21:16

Messaggio da WitchQueen » 14 agosto 2006, 14:46

Più che fuori tempo a me sembra che sia un passo in avanti !
Anzi più che un passo in avanti , sembra proprio ad un livello superiore rispetto agli altri artisti.
Quando ascolto la sua musica anche i dischi vecchi , non c'è nessuno dei suoi dischi che mi proietta nel passato come mi può succedere se ascolto musica di altri artisti.
Comunque quello che spero , è che abbia la voglia di ricreare quella magia come solo lui sa fare !La sua magia è la cosa che mi manca di più ! E quegli artisti che si sentono tanto grandi lo sono solo perchè lui non c'è!
Se gli dovesse ritornare la vena creativa come Dio comanda , spazzerebbe via tutti senza discussioni ! ....mah speriamo ! :roll:

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 14 agosto 2006, 16:38

non fuori tempo, fuori DAL tempo...

Daniele

Rispondi