Michael Jackson - Chosen To Entertain

Il posto migliore dove mettere in discussione il re del pop, opinioni e dibattiti su tutto quello che riguarda Michael Jackson, la sua arte e la sua vita privata, insomma qualunque cosa lo riguardi, qui ne puoi parlare.
Rispondi
VeryJ
Messaggi: 119
Iscritto il: 12 luglio 2006, 16:07

Michael Jackson - Chosen To Entertain

Messaggio da VeryJ » 12 agosto 2006, 18:43

Ho visto che in rete è disponibile da comprare questo interessante libro su Michael:

Michael Jackson - Chosen To Entertain: A collection of Never Seen Photos, Rare Interviews and Facts

Immagine


ci sono tantissime belle foto inedite di Michael...

per chi volesse farsi un'idea più precisa ecco il sito ufficiale del libro...

http://www.chosentoentertain.com/

Si potrebbe riuscire ad avere Daniele? Intendo tramite Michaelmania...per quanto ho capito è comunque un'iniziativa benefica e il ricavato va in beneficienza per il disastro di New Orleans (almeno anche indirettamente qualcosa legata a Michael si muove verso quella direzione :D ) ....

l'ho visto su ebay e poi su Jacksonland
e ci sono altri siti dove poterlo acquistare...ma italiani non mi pare...

potremmo vederlo pubblicato anche in Italia?
E' in lingua inglese è di 120 pagine e il contenuto sembra molto interessante!

Scrivo questo post per saperne di più e per capire prima di acquistarlo se è possibile tramite Michaelmania... :wink:

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 12 agosto 2006, 19:04

No, avevamo già contattato l'editore, ma poi abbiamo lasciato perdere perchè si tratta di un editore print on demand, se vuoi averlo devi rivolgerti al cte.

Daniele/MMi

VeryJ
Messaggi: 119
Iscritto il: 12 luglio 2006, 16:07

Messaggio da VeryJ » 12 agosto 2006, 19:39

Ok che peccato ...pazienza perchè sembrava un buon prodotto... Grazie lo stesso Daniele!
Immagine

Rispondi