Ma quando esce il nuovo album di Michael?

Il posto migliore dove mettere in discussione il re del pop, opinioni e dibattiti su tutto quello che riguarda Michael Jackson, la sua arte e la sua vita privata, insomma qualunque cosa lo riguardi, qui ne puoi parlare.
Lady_Crow
Messaggi: 87
Iscritto il: 13 luglio 2006, 10:31

Messaggio da Lady_Crow » 2 settembre 2006, 16:12

Se dovessi pensare a cosa fa la gente quando entra in un negozio... io penso a me stesso e Michael a se stesso.
Ok, ma qua si sta parlando di riconquistare il pubblico di tutto il mondo.
Immagine

Amon
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1220
Iscritto il: 16 luglio 2006, 11:46

Messaggio da Amon » 3 settembre 2006, 13:05

Lui era così anche ai tempi di BAD. E per tanti versi c'erano molti brani all'altezza di un BAD in Invincible. Ritengo poi che il singolo d'apertura fosse azzeccatissimo(YRMW).
ERESIA...

è vero che BAD è il più commerciale degli album di Mike...se fosse stato fatto in un periodo normale avrebbe reso ancora di più del capolovoro che è comunque..ma dire che addirittura invincible possiede canzoni di quel livello...cavolo capisco i gusti...ma non si può...oggi ero in autogrill e c'era Liberian girl...si sentiva appena ma le gente la canticchiava e la fischiettava...perchè la melodia è magica come il Mike di una volta...Invincible ci ha provato a fare qualcosa dei livelli di Thriller e bad...ma è andata male uno perchè Jerkins non è Quincy e 2 perchè Mike ci ha lavorato 20 anni dopo nella fase in cui non dico la vena artistica sia scesa ma senza voglia e con UDITE UDITE meno fiducia in se stesso...solo 2 pezzi di suo pugno e 16 canzoni fotocpoa di Thriller con un video fotocpia di un capolavor per sperare di essere al top...brutto brutto brutto tutto!! bleh

Amon
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1220
Iscritto il: 16 luglio 2006, 11:46

Messaggio da Amon » 3 settembre 2006, 13:05

Lui era così anche ai tempi di BAD. E per tanti versi c'erano molti brani all'altezza di un BAD in Invincible. Ritengo poi che il singolo d'apertura fosse azzeccatissimo(YRMW).
ERESIA...

è vero che BAD è il più commerciale degli album di Mike...se fosse stato fatto in un periodo normale avrebbe reso ancora di più del capolovoro che è comunque..ma dire che addirittura invincible possiede canzoni di quel livello...cavolo capisco i gusti...ma non si può...oggi ero in autogrill e c'era Liberian girl...si sentiva appena ma le gente la canticchiava e la fischiettava...perchè la melodia è magica come il Mike di una volta...Invincible ci ha provato a fare qualcosa dei livelli di Thriller e bad...ma è andata male uno perchè Jerkins non è Quincy e 2 perchè Mike ci ha lavorato 20 anni dopo nella fase in cui non dico la vena artistica sia scesa ma senza voglia e con UDITE UDITE meno fiducia in se stesso...solo 2 pezzi di suo pugno e 16 canzoni fotocpoa di Thriller con un video fotocpia di un capolavor per sperare di essere al top...brutto brutto brutto tutto!! bleh

nellomj
Riferimento forum
Riferimento forum
Messaggi: 2026
Iscritto il: 26 luglio 2006, 23:26

Messaggio da nellomj » 3 settembre 2006, 20:27

è vero che BAD è il più commerciale degli album di Mike...se fosse stato fatto in un periodo normale avrebbe reso ancora di più del capolovoro che è comunque
Mai detto che BAD non mi piace o è brutto
...se fosse stato fatto in un periodo normale avrebbe reso ancora di più del capolovoro che è comunque
Vale la stessa identica cosa per Invincible
oggi ero in autogrill e c'era Liberian girl...si sentiva appena ma le gente la canticchiava e la fischiettava...perchè la melodia è magica come il Mike di una volta...
A me cosa canticchia la gente ripeto non interessa e nemmeno i tuoi gusti io so che Invincible è un grande album ci sono molte persone a cui Michael Ppiace e che come me erano rimasti un pò delusi da History e che si sono ricreduti del calo dopo aver sentito molte delle canzoni di Invincible.. di magia c'é n'é tanta in quel disco... forse ce ne sarebbe stata ancor più se non ci fossero state di mezzo interviste e processo...
Mike ci ha lavorato 20 anni dopo nella fase in cui non dico la vena artistica sia scesa ma senza voglia e con UDITE UDITE meno fiducia in se stesso...
Ma cosa devo sentire... allora quando avrà fiducia in se stesso cosa fa ....

Invincible è un grandissimo album... bello bello bello bello! yeah
Make that change!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 5 settembre 2006, 0:23

beh la mia opinione su Invincible ormai si sa, è un grande album, nello standard jackson. Almeno per me. Per il resto, spero che Michael riesca a fare un lavoro che magari continui nella sperimentazione... è sempre stato un innovatore, non vedo perchè non dovrebbe esserlo anche stavolta, o almeno è quello che mi aspetto.

Daniele/MMi

Amon
Sostenitore forum
Sostenitore forum
Messaggi: 1220
Iscritto il: 16 luglio 2006, 11:46

Messaggio da Amon » 6 settembre 2006, 23:50

nello standard jackson.
scusa ma passare da Billie Jean,Beat it Human nature a
You rock, Privacy o Whatever happens e Butterflies + You are my life...mi sembra un calo sovraumano...che ti piaccia va bene...ma non puoi negare che le melodie di 15 anni fa erano altra cosa!!

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 6 settembre 2006, 23:57

non credo, erano solo altri tempi, le melodie di you rock my world, whatever, Speechless e qualche altra non hanno niente da invidiare al passato... in un album in genere ci sono un paio di canzoni sopra la media, Michael è uno dei pochi al mondo ad avere sempre nello stesso disco almeno 5/6 canzoni degne di un grande artista. Non è da tutti, e quindi siamo sugli stessi livelli di potenzialità, sono solo cambiati i tempi.

Daniele/MMI

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 7 settembre 2006, 10:07

[MICHAEL] ha scritto:..... Per il resto, spero che Michael riesca a fare un lavoro che magari continui nella sperimentazione... è sempre stato un innovatore, non vedo perchè non dovrebbe esserlo anche stavolta, o almeno è quello che mi aspetto.

Daniele/MMi
ESATTAMENTE.....
lo spero ank'io!
Immagine
::: MICHAEL :::

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Un nuovo album... invincibile

Messaggio da xmoritz » 8 settembre 2006, 0:00

Ci mancava la mia...
Invincible è l'album di Michael che ho ascoltato di più in assoluto.. l'ho ascoltato e riascoltato indefessamente per 4 anni.. (ultimamente sto consumando il cd di Number Ones).
Io non sono un critico musicale.. non ho mai studiato musica, ho ascoltato pochissima musica classica e lirica.. a parte la musica pop, ho ascoltato solo poco degli altri generi musicali.
Però nella mia CD-teca c'è un po' di tutto: da Bjork a Madonna a Pino Daniele a Billi Joel a Brian Adams a Sting ai Subsonica a Laura Pausini a Gianna Nannini a Stevie Wonder ai Queen ai Pink Floyd.
E tra una compilation di musica italiana anni 60 e una di musica Hip Hop, trovano posto alcune colonne sonore: da Footloose e Flashdance a Twin Peaks.
Beh.. Michael rimane il mio artista preferito, perchè è l'unico che riesce a fare album non banali. Dei tanti Cd di artisti che ho, la maggior parte hanno ognuno solo 4 o 5 pezzi che si salvano: gli altri sono tutte ripetizioni della stessa solfa.
Non è così per Michael, non è così per Invincible. Almeno una decina di brani mi sono entrati come un trapano nel cervello e mi ritrovo spesso a canticchiarli senza rendermene conto: Heaven Can Wait, You Rock My World, Unbreakable, Break of Dawn, Heartbreaker, Speechless, Cry, Privacy.. persino quelle che non mi piacciono, come You Are My Life, Don't Walk Away, Invincible..
Tutte hanno trovato posto nel mio Juke-box mentale, pronte per essere ascoltate appeno infilo la monetina..
Slam!
La porta si apre di colpo.. Silenzio.. Entra un uomo molto elegante.
Con un rapido gesto si slaccia la giacca.
Tutti si spaventano e mettono mani alle armi, ma l'uomo ha solo preso una monetina.
Con uno scatto del pollice la lancia in aria.
La moneta attraversa tutto il locale, entra perfettamente nello slot del Juke-Box e...
AOW!

Dai, Michael! Lancia un'altra monetina! Ti stiamo aspettando tutti!!!
Saluti da Mauri
Enjoy your life... goditela!

LordMJJ
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 634
Iscritto il: 26 luglio 2006, 15:10
Località: Torino

Messaggio da LordMJJ » 8 settembre 2006, 11:27

E tra una compilation di musica italiana anni 60 e una di musica Hip Hop, trovano posto alcune colonne sonore: da Footloose e Flashdance a Twin Peaks.
David Lynch dici?????????????????????? No perchè mi ha appena rifiutato un autografo a Venezia. Mi consolo pensando che sono tra i pochi della folla ad averlo toccato :?
Let the madness of the music get to you
Life ain't so bad at all
If you live it off the wall

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 9 settembre 2006, 19:26

Dai, Michael! Lancia un'altra monetina! Ti stiamo aspettando tutti!!!
Simpatica scenetta..... speriamo gli siano rimaste delle monetine... :D

Daniele/MMi

Rispondi