Vacanze: dove?

Il posto migliore dove mettere in discussione il re del pop, opinioni e dibattiti su tutto quello che riguarda Michael Jackson, la sua arte e la sua vita privata, insomma qualunque cosa lo riguardi, qui ne puoi parlare.
Rispondi
Baldo
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 269
Iscritto il: 11 luglio 2006, 12:12
Località: Prato

Vacanze: dove?

Messaggio da Baldo » 31 luglio 2006, 14:17

Stasera finalmente parto per le vacanze, ne approfitto per salutare tutti gli utenti del forum e per lanciare un piccolo sondaggio: dove andrete, oppure dove siete stati quest'estate in vacanza?
Io sarò tutto il mese di agosto a Lido di Camaiore (LU), a due passi da Viareggio, i miei hanno preso la casa in affitto, però mi concederò due "fughe": il 6 agosto a Roma al concerto di Madonna e dal 9 al 15 ad Amsterdam con i miei più cari amici.
Arrivederci a settembre, e speriamo che entro la fine dell'anno il mondo jacksoniano si smuova un po'...
:hello2:
Immagine

whosbad_91
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 672
Iscritto il: 17 luglio 2006, 17:10
Località: milano
Contatta:

Messaggio da whosbad_91 » 31 luglio 2006, 14:24

quest'anno sono previste vacanze piuttosto movimentate x me :D

sono tornata di recente da 3 settimane in america (new york, washington e boston)...semplicemente fantastiche!!
nel finesettimana parto x roma x 3 giorni a vedere Madonna allo stadio olimpico
dal 20 al 26 agosto vado a rimini con i nonni (evento storico che prendono l'aereo! :lol: )
i primi di settembre forse scenderò con loro in sicilia, dopo tanto tempo d assenza dalla terra madre 8)
e poi...basta! :fur:
"Smooth but not a criminal... got it?"
Immagine

C.G.mj
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 904
Iscritto il: 11 luglio 2006, 13:32
Località: Napoli
Contatta:

Messaggio da C.G.mj » 31 luglio 2006, 14:50

Io invece sono in partenza x Ischia dove ho da sempre la casa dove saro' con i miei ... mia nonna... e i miei zii...e dove lavorero' come sempre al locale tutte le sere...

Ma quest'anno ritorna ad esserci una piacevole abitudine...quella di prendermi cmq nonostante le vacanze ad Ischia una piccola settimana x viaggiare con amici...e infatti quest'anno dall' 11 al 19 saro' in Spagna a Malaga e Marberlla!!!!

Arrivederci a settembre con tutti anche se cmq avro' modo ad Ischia di visionare il forum x tenermi aggiornato sulle novita' Jacksoniane augurandosi che ve ne siano...

Buone vacanze a tutti!!!


Carlo
*** Ieri ... Oggi ... Per SEMPRE !!! ***

Immagine

Max
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2972
Iscritto il: 11 luglio 2006, 23:30

Messaggio da Max » 31 luglio 2006, 17:50

Io prima sul lago di Garda poi a Castelnuovo di Garfagnana in provincia di LUCCA! (conosci Baldo?)

Buone vacanze a tutti!
Immagine
::: MICHAEL :::

PopRomy
Messaggi: 9
Iscritto il: 31 luglio 2006, 9:35
Località: Foggia

Messaggio da PopRomy » 31 luglio 2006, 18:48

Il 5 parto per Roma.. per vedere Madonna e poi in vacanza nel Salento (lecce) con alcuni amici Jacksoniani e non.. amici davvero speciali per me :).
Saluto tutti ROMY

Avatar utente
historydav
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 4528
Iscritto il: 11 luglio 2006, 17:17
Località: Roma

Messaggio da historydav » 31 luglio 2006, 19:44

Io vacanze a Casa :D ....si capito bene.... lavoro a Domodossola, quindi quest'anno un pò di relax a Roma...dai miei parenti...ancora per poco però, perchè il rientro è previsto per il 5 Agosto :cry: ....

A tutti voi dico buone VACANZE.............
Nessuno ti capirà mai come lo hanno fatto i tuoi FANS
Michael Joseph Jackson 1958 - Forever

MirkoB
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 1626
Iscritto il: 11 luglio 2006, 22:44
Contatta:

Messaggio da MirkoB » 31 luglio 2006, 22:16

nel salento..
Entra nel mio forum sulla ricezione tv, satellite e tecnologia Immagine

WitchQueen
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 56
Iscritto il: 11 luglio 2006, 21:16

Messaggio da WitchQueen » 1 agosto 2006, 11:36

....mi sa che ci ritroveremo tutti al concerto di Madonna ! :D :D :D

kingofgames
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 459
Iscritto il: 13 luglio 2006, 15:01
Località: Roma
Contatta:

Messaggio da kingofgames » 1 agosto 2006, 14:03

io vado in germania

buone vacanze a tutti :)

Liberian Girl
New entry
New entry
Messaggi: 200
Iscritto il: 18 luglio 2006, 12:28

Messaggio da Liberian Girl » 1 agosto 2006, 18:55

Io parto domenica da Bari..per la Msc Musica Crociera...il giro è questo: Katakolon( porto di Olimpia ) - Izmir - Istambul - Dubrovnick - Venezia - Bari....e poi ritorno in patria il 13...per poi andare in vacanza nuovamente il 14 per Capri!! :D
׆×Alessia׆×


Immagine

whosbad_91
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 672
Iscritto il: 17 luglio 2006, 17:10
Località: milano
Contatta:

Messaggio da whosbad_91 » 1 agosto 2006, 20:56

WitchQueen ha scritto:....mi sa che ci ritroveremo tutti al concerto di Madonna ! :D :D :D
nn sarebbe male incontrarci lì 8) , ma ci sarà una confusione da paura....
"Smooth but not a criminal... got it?"
Immagine

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 2 agosto 2006, 0:01

Who's Bad, hai detto che verrai in Sicilia,terra di origine dei tuoi nonni. Dove per l'esattezza? Io sono siciliana,chiissà, magari vieni dalle mie parti.
Immagine

Avatar utente
Davidejam
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 3687
Iscritto il: 16 luglio 2006, 21:45

Messaggio da Davidejam » 2 agosto 2006, 8:45

Ciao a tutti...anche io quesu'anno torno, dopo diverso tempo, in Sicilia a passare ben 3 settimane al mare...non vedo l'ora visti gli ultimi 3 mesi di lavoro a dir poco sfiancanti...
BUONE VACANZE A TUTTI!!!
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio!

dolfy
New entry
New entry
Messaggi: 333
Iscritto il: 11 luglio 2006, 18:20

Messaggio da dolfy » 2 agosto 2006, 17:49

Io non vado da nessuna parte , visto che abito in Sardegna ; sto a pochi Km dal mare , quindi non posso pretendere di più!
Una stella non muore mai . Si trasforma in un sorriso e si fonde con la musica del cosmo , la danza della vita...

Liberian Girl
New entry
New entry
Messaggi: 200
Iscritto il: 18 luglio 2006, 12:28

Messaggio da Liberian Girl » 2 agosto 2006, 22:37

dolfy ha scritto:Io non vado da nessuna parte , visto che abito in Sardegna ; sto a pochi Km dal mare , quindi non posso pretendere di più!
Che bella la sardegna!Che beatitudine abitare vicino al mare!Lì è stupendo!! :lol:
׆×Alessia׆×


Immagine

whosbad_91
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 672
Iscritto il: 17 luglio 2006, 17:10
Località: milano
Contatta:

Messaggio da whosbad_91 » 4 agosto 2006, 13:59

REBELJACKSON ha scritto:Who's Bad, hai detto che verrai in Sicilia,terra di origine dei tuoi nonni. Dove per l'esattezza? Io sono siciliana,chiissà, magari vieni dalle mie parti.
vado a catania, la città della granita al limone :lol:
"Smooth but not a criminal... got it?"
Immagine

Mjdoc
Supporter forum
Supporter forum
Messaggi: 564
Iscritto il: 11 luglio 2006, 11:20
Contatta:

Messaggio da Mjdoc » 4 agosto 2006, 17:41

Ciao ragazzi, voglio augurare a tutti buone vacanze!!

La prossima settimana parto anche io, destinazione Francia
25*06*2009 - I LOVE YOU MORE

Liberian Girl
New entry
New entry
Messaggi: 200
Iscritto il: 18 luglio 2006, 12:28

Messaggio da Liberian Girl » 5 agosto 2006, 20:05

E' arrivato il momento di salutarvi anche per me. Finalmente dmn parto. Me ne vado in Crociera!! 8) E poi a Capri.... :lol: ...e poi...mmm...basta...Domani mi aspetta l'imbarco....Un salutone grande grande!!! :wink:
׆×Alessia׆×


Immagine

Avatar utente
xmoritz
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 792
Iscritto il: 16 luglio 2006, 12:12
Località: Piacenza

Robe da turchi...

Messaggio da xmoritz » 6 agosto 2006, 15:41

Ce l'ho fatta!
Dopo mesi di vita monacale, sono riuscito a mettere da parte i soldini per prenotare una vacanza di 2 settimane con una persona davvero speciale per me..
Ci concederemo una vacanza in un residence sulle spiagge della Turchia, con puntate ad Istanbul e Izmir.
Parto il 13 e torno il 28.
Mare... aspettami!!! Splash!
:glasses7:
Mauri

Buone vacanze a tuttiiiiiii!!!
Enjoy your life... goditela!

katyj74
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 947
Iscritto il: 11 luglio 2006, 21:39

Messaggio da katyj74 » 6 agosto 2006, 17:27

ah.......andate tutti in vacanza io invece sono una di quelle che lavora per voi turisti :twisted:
dai scherzo........ :D comunque per me niente vacanze proprio perché lavoro sul serio tutta
l'estate ..spero di avere le ferie ad ottobre o novembre magari un bel viaggio jacksoniano :blob5: :cya:

SunsetDriver
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 5952
Iscritto il: 10 luglio 2006, 16:14

Messaggio da SunsetDriver » 10 agosto 2006, 18:29

Dopo il trasloco definitivo dall'ostello75 di Milano (:cry:), passerò l'estate a casa...a svuotare gli scatoloni! :lol: ...il materiale jacksoniano è già al sicuro e sistemato 8) :D...poi un weekend in Austria per andare al concerto del "Re" del Pop Robbie (:lol:)...infine le ultime due settimane di Agosto full immersion sui libri :roll:.

Enrico
Immagine

REBELJACKSON
Utente certificato
Utente certificato
Messaggi: 2236
Iscritto il: 12 luglio 2006, 1:27

Messaggio da REBELJACKSON » 12 agosto 2006, 0:31

Ciao a tutti.Sono tornata dalle mie vacanze irlandesi proprio ieri mattina alle 5,00.Che dire!L'Irlanda è stupenda,sia ad est che ad ovest.Verdissima, freschissima,e non mancano mucche,pecore e cimiteri. L'unico elemento assente? Michael, chiaramente. No, non sono andata alla ricerca di Michael, ma ero con un tour organizzato.
Durante il tour, i miei compagni di viaggio non mi han risparmiato critiche e sfottò perchè mi avevano visto che portavo alla cintola il marsupio MICHAEL JACKSON INNOCENT.
L'unica cosa che mi dava fastidio era il fatto che da una persona passava all'altra la news di essere fan di Michael,in modo molto pubblicitario, quasi da farlo sapoere al mondo intero.da uno si passava a 20 persone che cantavano all'unisono il loro odio per Michael. Alla fatidica frase:Michael non ha fatto più nulla,nè + successi,gli manca la voglia e il denaro di andare avanti" dovevo starmi zitta, considerando il fatto che ultimamente Michael non ha fatto altro che promesse senza mantenerle.E questo fa male.
Immagine

Avatar utente
[MICHAEL]
Site Admin
Site Admin
Messaggi: 9976
Iscritto il: 10 luglio 2006, 15:59
Contatta:

Messaggio da [MICHAEL] » 12 agosto 2006, 19:07

beh almeno hai tenuta alta la bandiera... brava.

Daniele/MMi

Liberian Girl
New entry
New entry
Messaggi: 200
Iscritto il: 18 luglio 2006, 12:28

Messaggio da Liberian Girl » 13 agosto 2006, 20:29

Rimanendo nel contesto "Michael nelle nostre vacanze"..a me sulla MSC è successo il contrario :D ..Sembrava piacesse Michael..tanto che durante una serata di Gala...al pianoforte hanno suonato e cantato "Heal the World" e "The Girl is mine"...ma non è finita qui...al teatro (semrpe sulla nave)...per salutare quelli che dovevano sbarcare..come canzone hanno messo nuovamente "Heal the World" questa volta l'originale :lol: ..e tutti cantavano :wink:
׆×Alessia׆×


Immagine

Rispondi